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Tirocinio impiegato amministrativo amm


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        Italia (Tutte le città)
        Buonasera Mi piacerebbe acquisire esperienza come impiegato amministrativo...
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        Italia (Tutte le città)
        Mi chiamo Valente Damiano, sono nato a Gaeta e sono laureato in Economia Aziendale - per la gestione delle piccole e medie imprese. Ho intrapreso questi studi perché mi piacerebbe lavorare nel settore amministrativo, ambito che mi ha sempre attirato. Tra le mie esperienze lavorative posso annoverare un tirocinio curriculare organizzato dall'Università degli Studi di Cassino presso lo Studio Commercialista "M. Esteso" in cui ho ricoperto il ruolo di assistente e ho svolto alcune mansioni, tra cui: 1) Catalogazione fatture; 2) Calcolo corrispettivi con il registratore di cassa; 3) Archiviazione documenti. Subito dopo la laurea ho seguito dei corsi online per approfondire le mie competenze riguardo a EXCEL e ACCESS perché ritengo che avere la conoscenza di questi programmi sia un valore aggiunto per chi vuole ricoprire un ruolo amministrativo. Mi piacerebbe lavorare, preferibilmente, in una piccola o media impresa in quanto sul piano professionale, credo, sia possibile instaurare rapporti professionali più proficui e diretti; sempre, nel rispetto delle gerarchie. I miei punti di forza sono l'onestà intellettuale, il portare sempre a termine i compiti che mi vengono assegnati e sono, mediamente, preciso e puntuale. Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro. Cordiali Saluti. Damiano Valente
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        Italia
        Selezioniamo un tirocinante da inserire in ufficio amministrativo presso azienda di Reggio Emilia La risorsa deve essere in possesso di diploma di Ragioneria o laurea in Economia Verrà affiancato e formato nelle divrse aree della contabilità L'inserimento sarà di 6 mesi con tirocinio e la possibilità di un successivo inserimento Zona di lavoro Reggio Emilia
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        Genova (Liguria)
        Mansione Ti sei diplomato da poco e sei interessato ad un'esperienza di tirocinio? Hai una propensione per l'ambito amministrativo? Randstad cerca te!   Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per cliente un impiegato amministrativo da inserire in tirocinio. Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di affiancare i colleghi nella gestione ed evasione degli ordini, oltre che della stesura delle prima nota e registrazione fatture attive/passive. Competenze Sei il candidato che stiamo cercando se: -ti sei diplomato da poco, -sei interessato ad un percorso di tirocinio, -hai una propensione per l'ambito amministrativo, -possiedi una buona conoscenza del pacchetto Office.   Si offre tirocinio di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda.  Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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        Torino (Piemonte)
        FastArt Consulting, specializzata nella ricerca e selezione di personale in ambito ICT, per conto di società informatica, con sede Torino sud, ricerca brillanti neodiplomati, in età di apprendistato, da inserire in tirocinio come impiegato amministrativo ed operatore help desk. La risorsa si occuperà di supportare l'area tecnico/amministrativa e svolgere attività help desk informatico di I livello. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di maturità ad indirizzo informatico / amministrativo, ha maturato conoscenze tecniche informatiche e nozioni di base del processo amministrativo/ contabile: fatturazione e registrazione prima nota. Il percorso di inserimento prevede un periodo di tirocinio retribuito di 6 mesi propedeutico all'assunzione. Se interessati inviare cv (.doc) alla mail selezione@fastartconsulting.com, specificando nell’oggetto "Tirocinio Amministrazione / Help Desk Informatico_Torino". La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03. Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento, precisione e affidabilità -Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Office, Internet, Posta elettronica) -Conoscenza base del processo amministrativo/contabile -Neodiplomati a indirizzo informatico / amministrativo Competenze richieste: - Capacità di problem solving - Propensione al lavoro in team -Spiccate capacità comunicative
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        Venezia (Veneto)
        Lavoropiù, divisione Gdopiù. Posizione Lavoropiù divisione Gdopiù - seleziona per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione un impiegato amministrativo da inserire in tirocinio nell'area legale di una realtà della Gdo alimentare a Venezia. Mansioni: affiancamento e assistenza tutor esperto nelle fasi di sistemazione scheda dati, selezione di contratti di locazione, registrazione scadenze. ORARIO: FT (lun. - ven.) DALLE ORE 8.30-13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 Durata: 6 mesi Rimborso di 500' + mensa aziendale Requisiti - Laurea in giurisprudenza o diploma tecnico - conoscenza normativa sulle locazioni -conoscenza pacchetto Office - capacità di problem solving Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bergamo (Lombardia)
        Azienda bergamasca leader nel campo della manutenzione e gestione di impianti (elettrici, idro-termo-sanitari, refrigerazione e di riscaldamento) ricerca per ampliamento organico nell’ufficio: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – TIROCINIO La risorsa individuata verrà inserita in affiancamento e si occuperà delle seguenti attività:  archiviazione documenti  inserimento dati nel gestionale  segreteria  organizzazione trasferte operai Si richiede: • diploma di scuola superiore (preferenza 5 anni) • buone competenze informatiche • presenza e/o predisposizione delle seguenti soft skills: competenze comunicative, team work, attitudine allo svolgimento di attività dinamiche, problem solving Requisito preferenziale: aver maturato brevi esperienze in uffici di aziende poco strutturate, anche in alternanza scuola-lavoro. Orario: PART-TIME (flessibile, fascia oraria da concordare) con successiva possibilità di FULL TIME Sede azienda: limitrofi Villongo (BG) Azienda offre: inserimento iniziale in tirocinio extracurricolare di 6 mesi, con concrete possibilità di successiva proroga e/o stabilizzazione.
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        Brescia (Lombardia)
        CESVIP LOMBARDIA, Ente Accreditato all’Albo Servizi per il lavoro di Regione Lombardia, ricerca per importante cooperativa sociale Un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IN TIROCINIO Il/la candidato/a, in affiancamento al personale dell’ufficio amministrativo, sarà formato sulle seguenti attività: • Gestione insoluti • Fatturazione attiva e passiva • Cenni di paghe e contributi Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o laurea • Doti di ordine e organizzazione • Attitudine al lavoro di squadra Sede di lavoro: Brescia Tipologia contrattuale: full time – su giornata Inquadramento e retribuzione: Rimborso spese di 500 euro mensili Covid-19: Cesvip Lombardia ha a cuore la salute ed il benessere di ciascuno; per questo adottiamo le misure di sicurezza e prevenzione anti Covid in modo efficace ed indiscutibile, nel rispetto della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali rispondendo all’annuncio tramite il sito www.cesvip.lombardia.it oppure inviare la propria candidaturaspecificando nell’oggetto il riferimento all’annuncio.
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        Italia (Tutte le città)
        AZIENDA DI AUTOTRASPORTI AMBITO NAZIONALE VICINANZE BERGAMO RICERCA IMPIEGATO/A PER MANSIONI DI SEGRETERIA DA INSERIRE PROGRESSIVAMENTE IN UFFICIO AMMINISTRATIVO. E’ RICHIESTA UNA FIGURA DINAMICA E INTRAPRENDENTE. CONTRATTO DI TIROCINIO SCOPO SUCCESSIVA ASSUNZIONE. OBBLIGATORIO INVIARE CURRICULUM VITAE.
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        Gaeta (Lazio)
        Mi chiamo Valente Damiano, sono nato a Gaeta e sono laureato in Economia Aziendale - per la gestione delle piccole e medie imprese. Ho intrapreso questi studi perché mi piacerebbe lavorare nel settore amministrativo, ambito che mi ha sempre attirato. Tra le mie esperienze lavorative posso annoverare un tirocinio curriculare organizzato dall'Università degli Studi di Cassino presso lo Studio Commercialista b'"'M. Estesob'"' in cui ho ricoperto il ruolo di assistente e ho svolto alcune mansioni, tra cui: 1) Catalogazione fatture; 2) Calcolo corrispettivi con il registratore di cassa; 3) Archiviazione documenti. Subito dopo la laurea ho seguito dei corsi online per approfondire le mie competenze riguardo a EXCEL e ACCESS perché ritengo che avere la conoscenza di questi programmi sia un valore aggiunto per chi vuole ricoprire un ruolo amministrativo. Mi piacerebbe lavorare, preferibilmente, in una piccola o media impresa in quanto sul piano professionale, credo, sia possibile instaurare rapporti professionali più proficui e diretti; sempre, nel rispetto delle gerarchie. I miei punti di forza sono l'onestà intellettuale, il portare sempre a termine i compiti che mi vengono assegnati e sono, mediamente, preciso e puntuale. Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro. Cordiali Saluti. Damiano Valente
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        Italia (Tutte le città)
        Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in tirocinio per la sede centrale a Pescara. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -studi in ambito economico aziendali e ragioneria. -conoscenza del pacchetto office; -preferibile una buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo entusiasmo, metodo e capacità di problem solving La persona inserita inizierà un percorso formativo e verrà introdotta in un percorso di crescita professionale per l'acquisizione delle seguenti competenze: -gestione della contabilità generale -amministrazione e gestione della documentazione aziendale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
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        Italia
        Per struttura che opera in ambito sociale-sanitario cerchiamo un/a impiegato/a contabile con almeno 1 anno di esperienza. La risorsa sarà inserita negli uffici amministrativi e si dovrà occupare dell'emissione e registrazione fatture attive e passive, riconciliazioni bancarie, tenuta contabilità e scadenze, altre attività amministrative. Requisiti richiesti: - diploma in ragioneria o corsi di formazione professionale - breve esperienza (anche in tirocinio) in ambito amministrativo/contabile - automunito/a Si offre inserimento a scopo assunzioneLuogo di lavoro: Verona Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 programmi di contabilità
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        Napoli (Campania)
        Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore commercio n. 1 impiegato amministrativo da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa si occuperà del supporto all'ufficio amministrazione e contabilità per le attività di base, quali fatturazione ciclo attivo e passivo, registrazione movimenti contabili e gestione dei processi di contabilità generale nel rispetto delle procedure ed adempimenti fiscali e tributari. Si richiede una buona conoscenza dei sistemi informatici ed in particolare dei software Mexal, Passepartout e Office. Si gradisce incontrare candidati con diploma tecnico oppure laureati in economia o percorsi affini. Si prevede inserimento mediante tirocinio retribuito, come da normativa, della durata minima di sei mesi e successivo inserimento in organico. Requisiti richiesti: Diploma oppure laurea in economia e affiniEsperienza minima in attività di amministrazione e contabilità presso aziende e/o studi professionaliConscenza di Mexal, Passepartout e Pacchetto OfficeSede di lavoro: Villaricca (Na) Orario di lavoro: Full - Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Taranto (Puglia)
        Azienda Leader nella distribuzione beverage – Ricerca Personale per la propria sede: - Impiegato/a amministrativo/a • Titolo di studio Diploma di Maturita' • Orario di Lavoro Full time • Livello Impiegato • Settore Amministrativo • Luogo di lavoro sede San Giorgio Jonico - Taranto • Contratto a termine tirocinio a seconda dell'esperienza. La risorsa si occuperà di: - Elaborazione fatture, sollecito e recupero, supportati da software dedicato; - Gestione listini; - Segreteria generale; - Ricezione ordini e contatto clienti. Si cercano persone disponibili IMMEDIATAMENTE, interessate a lavorare in un contesto dinamico e dalla gerarchia snella. Richiesta buona competenza informatica (windows – office) e matematica. Si cercano persone che abbiano voglia di crescere e diventare responsabili del settore di competenza. Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale.
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        Firenze (Toscana)
        Orienta ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei metalli preziosi, un/a Impiegato/a Amministrativo/a. La risorsa si occuperà di registrazione prima nota, partita doppia, relazioni con banche, gestione enti e archiviazione pratiche. E' richiesto titolo di studi inerente alla mansione. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di problem solving. Inserimento iniziale in tirocinio. Disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Padova (Veneto)
        IG -SAMSIC HR Filiale di PADOVA ricerca per Azienda cliente di Mestrino (PD), un/a STAGISTA da formare come IMPIEGATO/A con conoscenza delle lingue INGLESE e TEDESCO. Descrizione dell'attività: La risorsa verrà formata in ambito impiegatizio e si troverà a contatto con i colleghi dell'ufficio vendite, dell'ufficio amministrativo e della segreteria. Si offre: iniziale tirocinio di 6 mesi (previsto rimborso spese come da normativa della Regione Veneto) e successiva prospettiva di assunzione. Requisiti richiesti: · Diploma di maturità e/o titolo di studio universitario. Ottimo uso del pc e dei principali strumenti informatici · Conoscenza a livello avanzato della lingua inglese e della lingua tedesca. Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro. Automunito/a Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 08:30-12:30/14:00-18:00 Sede di lavoro: Mestrino (PD)
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