Tirocinio impiegato lingue
Elenco delle migliori vendite tirocinio impiegato lingue
IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
- Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
- Macchinista di carrelli elevatori
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
Vedi prezzi in Amazon
LINGUE STRANIERE E DISLESSIA EVOLUTIVA. TEORIA E METODOLOGIA PER UNA GLOTTODIDATTICA ACCESSIBILE
Vedi prezzi in Amazon
Novara (Piemonte)
Fondazione Consulenti per il lavoro, n. NO02264FL, ricerca per azienda che si occupa di welfare aziendale, la figura di: TIROCINIO IMPIEGATO/A BACK OFFICE Il candidato, dopo adeguata formazione, si occuperà di: - assistenza ai clienti attraverso contatti telefonici e via mail relativamente ai servizi di Welfare aziendale; - gestione pratiche amministrative; - utilizzo della piattaforma dedicata; - approfondimento della normativa attinente al Welfare aziendale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma in discipline economiche o umanistiche; • ottima conoscenza dellâ€â„¢utilizzo del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo: affidabilità, precisione e buone capacità relazionali. Si propone tirocinio di sei mesi, orario full-time, con prospettive di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Novara (NO). Data di inizio prevista: 01/2/2021. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati interessati possono inviare un CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Vista prodotto
Prato (Toscana)
ALI filiale di Prato sta selezionando per azienda cliente una risorsa come ADDETTO/A UFFICIO IMPORT.Si offre un TIROCINIO iniziale.La risorsa dovrà possedere ottime conoscenze della lingua inglese e buone competenze in ambito informatico.Si considera un valore aggiunto essere iscritto/a a categorie protette.La sede di lavoro è Prato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buonasera Mi piacerebbe acquisire esperienza come impiegato amministrativo...
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Società specializzata nella vendita di macchinari movimento terra usati in tutto il mondo, offre: TIROCINIO FORMATIVO come BUSINESS DEVELOPER. Avrai modo di formarti nel settore, tecnicamente e a livello commerciale, per diventare un BUSINESS DEVELOPER nello sviluppo di trattative commerciali internazionali. Cerchiamo una persona spigliata, interessata a migliorare le proprie competenze in una start up che opera con successo in campo internazionale, nel settore della vendita di macchinari movimento terra. Cerchiamo una persona senza esperienza lavorativa analoga e iscritta alle liste di disoccupazione ma con dimestichezza nell'uso del computer, internet ed eventuali competenze scolastiche in ambito Lingue, Comunicazione, Marketing. Requisiti: · iscritto a liste di disoccupazione · ottimo inglese più un'altra lingua tra francese, tedesco, spagnolo o russo. · formazione scolastica in comunicazione, marketing o lingue · interesse per la comunicazione e il marketing · interesse per i mercati internazionali · uso del pc e internet · nessuna esperienza lavorativa come Business Developer · nessun tirocinio precedente e analogo in questo settore · iscritto a liste di disoccupazione OFFERTA FORMATIVA: seguendo un preciso percorso formativo e affiancato da figure esperte, impererai le dinamiche di come individuare potenziali clienti e creare contatti professionali che aprano a nuove possibilità di business, lavorando in team e fornendo feedback. Imparerai a muoverti nel mondo del digital marketing, dei social e Linkedin in particolare. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE: vuoi costruire una tua professionalità e migliorare le tue competenze, ti piacciono le persone e ami la comunicazione, di persona, per telefono e per iscritto, ti piacciono i social e hai interesse o un percorso scolastico nel marketing digitale, parli bene inglese e un'altra lingua e sei ad una distanza accettabile da Mazara del Vallo. POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE: alla fine del tirocinio considereremo l'assunzione con contratto a tempo indeterminato. SEDE DI LAVORO: Mazara del Vallo (TP) Possibilità smart working: NO Orario: full time Durata del tirocinio formativo: 6 mesi con possibilità di assunzione Retribuzione: 600 euro mese Allegare CV perchè si possa valutare la candidatura, grazie.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire in Tirocinio Formativo. La risorsa, in affiancamento a personale esperto, svolgerà attività quali: ' Inserimento ordini ' Assistenza clienti ' Gestione problematiche commerciali lato clienti ' Assistenza telefonica clienti / utilizzatori Requisiti: ' Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel Completano il profilo: buone capacità comunicative, capacità decisionale di problem-solving- L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile più buoni pasto. Sede del Tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda bergamasca leader nel campo della manutenzione e gestione di impianti (elettrici, idro-termo-sanitari, refrigerazione e di riscaldamento) ricerca per ampliamento organico nell’ufficio: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – TIROCINIO La risorsa individuata verrà inserita in affiancamento e si occuperà delle seguenti attività:  archiviazione documenti  inserimento dati nel gestionale  segreteria  organizzazione trasferte operai Si richiede: • diploma di scuola superiore (preferenza 5 anni) • buone competenze informatiche • presenza e/o predisposizione delle seguenti soft skills: competenze comunicative, team work, attitudine allo svolgimento di attività dinamiche, problem solving Requisito preferenziale: aver maturato brevi esperienze in uffici di aziende poco strutturate, anche in alternanza scuola-lavoro. Orario: PART-TIME (flessibile, fascia oraria da concordare) con successiva possibilità di FULL TIME Sede azienda: limitrofi Villongo (BG) Azienda offre: inserimento iniziale in tirocinio extracurricolare di 6 mesi, con concrete possibilità di successiva proroga e/o stabilizzazione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
FastArt Consulting, specializzata nella ricerca e selezione di personale in ambito ICT, per conto di società informatica, con sede Torino sud, ricerca brillanti neodiplomati, in età di apprendistato, da inserire in tirocinio come impiegato amministrativo ed operatore help desk. La risorsa si occuperà di supportare l'area tecnico/amministrativa e svolgere attività help desk informatico di I livello. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di maturità ad indirizzo informatico / amministrativo, ha maturato conoscenze tecniche informatiche e nozioni di base del processo amministrativo/ contabile: fatturazione e registrazione prima nota. Il percorso di inserimento prevede un periodo di tirocinio retribuito di 6 mesi propedeutico all'assunzione. Se interessati inviare cv (.doc) alla mail selezione@fastartconsulting.com, specificando nell’oggetto "Tirocinio Amministrazione / Help Desk Informatico_Torino". La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03. Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento, precisione e affidabilità -Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Office, Internet, Posta elettronica) -Conoscenza base del processo amministrativo/contabile -Neodiplomati a indirizzo informatico / amministrativo Competenze richieste: - Capacità di problem solving - Propensione al lavoro in team -Spiccate capacità comunicative
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CESVIP LOMBARDIA, Ente Accreditato all’Albo Servizi per il lavoro di Regione Lombardia, ricerca per importante cooperativa sociale Un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IN TIROCINIO Il/la candidato/a, in affiancamento al personale dell’ufficio amministrativo, sarà formato sulle seguenti attività: • Gestione insoluti • Fatturazione attiva e passiva • Cenni di paghe e contributi Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o laurea • Doti di ordine e organizzazione • Attitudine al lavoro di squadra Sede di lavoro: Brescia Tipologia contrattuale: full time – su giornata Inquadramento e retribuzione: Rimborso spese di 500 euro mensili Covid-19: Cesvip Lombardia ha a cuore la salute ed il benessere di ciascuno; per questo adottiamo le misure di sicurezza e prevenzione anti Covid in modo efficace ed indiscutibile, nel rispetto della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali rispondendo all’annuncio tramite il sito www.cesvip.lombardia.it oppure inviare la propria candidaturaspecificando nell’oggetto il riferimento all’annuncio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GEOMETRA/TECNICO INDUSTRIALE O MECCANICO IMPIEGATO ACQUISTI Ricerchiamo per primaria azienda umbra diplomato geometra o tecnico industriale o meccanico. La figura verrà inserita in con un piano formativo che prevede un primo periodo di tirocinio retribuito. In questo periodo la figura verrà affiancata e formata su metodologie di lavoro, procedure e software utilizzati al fine di raggiungere un buon grado di autonomia nella stipula di preventivi, mappatura dei fornitori e trattative. Al termine dei sei mesi di tirocinio retribuito, la figura verrà inserita con un contratto di lavoro come dipendente. Si richiede: •buona conoscenza autocad •buona conoscenza lingua inglese •ottime doti relazionali •capacità di trattativa •leadership e capacità di gestire progetti in autonomia In alternativa vengono valutati anche profili con esperienza negli acquisti maturata presso aziende strutturate ed in possesso dei requisiti richiesti. In questo viene offerto direttamente un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Assisi
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda commerciale del settore articoli di ferramenta e industriali, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: IMPIEGATO/A ACQUISTI IMPORT CINA All'Impiegato/a Acquisti import Cina si richiede: - Ottima conoscenza della lingua CINESE - Requisito fondamentale: Laurea in discipline orientali - Ottima conoscenza lingua inglese - Disponibilità a trasferte all'estero - Residenza nella provincia di Rimini o zone limitrofe. Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna All'impiegato Acquisti Import Cina si offre: - Iniziale rapporto di tirocinio, finalizzato all'assunzione diretta in azienda con contratto di Apprendistato Professionalizzante - Orario di lavoro: Full time
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Azienda: High End di Cremona Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO UFFICIO RAGIONIERE PERITO COMMERCIALE LINGUE ESTERE si occuperà delle seguenti mansioni: - Lavoro di ufficio e prima nota - Organizzazione attività aziendali - Comunicazioni con fornitori e clienti Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Conoscenze dei programmi di office automation - Diploma in ambiti attinenti - Buone competenze informatiche per ufficio - Indispensabile Inglese fluente, scritto e parlato - Gradita ma non indispensabile esperienza precedente - Indispensabili attitudine, orientamento ed interesse per il settore tecnico e tecnogico Si offre: - Tipo di contratto: finalizzato all’assunzione - Orario: full-time - Livello/RAL: da concordare in base all’esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Lavoropiù, divisione Gdopiù. Posizione Lavoropiù divisione Gdopiù - seleziona per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione un impiegato amministrativo da inserire in tirocinio nell'area legale di una realtà della Gdo alimentare a Venezia. Mansioni: affiancamento e assistenza tutor esperto nelle fasi di sistemazione scheda dati, selezione di contratti di locazione, registrazione scadenze. ORARIO: FT (lun. - ven.) DALLE ORE 8.30-13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 Durata: 6 mesi Rimborso di 500' + mensa aziendale Requisiti - Laurea in giurisprudenza o diploma tecnico - conoscenza normativa sulle locazioni -conoscenza pacchetto Office - capacità di problem solving Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in tirocinio per la sede centrale a Pescara. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -studi in ambito economico aziendali e ragioneria. -conoscenza del pacchetto office; -preferibile una buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo entusiasmo, metodo e capacità di problem solving La persona inserita inizierà un percorso formativo e verrà introdotta in un percorso di crescita professionale per l'acquisizione delle seguenti competenze: -gestione della contabilità generale -amministrazione e gestione della documentazione aziendale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Power Giob S.r.l. - Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda leader nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza, un IMPIEGATO TECNICO con funzioni commerciali. Il candidato ideale è un giovane diplomato e/o neolaureato del settore informatico/elettrico/elettrotecnico/telecomunicazioni, dotato di forte spirito di iniziativa, passione per il settore e volontà di crescita. La risorsa, dopo un lungo periodo di affiancamento e formazione sotto la diretta supervisione dell'Amministratore, si occuperà di: - gestire interventi da remoto; - attività progettuali e soluzioni aziendali; - gestire i clienti; - attività di Customer Satisfaction; Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - Ottime doti organizzative; - Ottima dialettica; - Ottima attitudine ai rapporti interpersonali; - Ottimo standing; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Office, Windows, navigazione web); - Conoscenze tecniche base dei dispositivi elettrici ed elettronici. Costituirà titolo preferenziale la buona padronanza della lingua inglese. Sede di lavoro: San Nicola la Strada (CE); Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì; Tipologia contrattuale: inserimento iniziale con tirocinio finalizzato all'assunzione; Compenso: la retribuzione sarà commisurata alle reali competenze/capacità del/la candidato/a e non inferiore a quanto previsto dalle normative vigenti. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda per ampliamento organico cerca impiegato/a per l'inserimento nell'area dei servizi generali: centralino, bollettazione, contatto clienti e fornitori, elaborazione preventivi,spedizioni. Serve: Conoscenza lingua inglese Conoscenza pacchetto office, internet, posta elettronica. Disponibilità immediata Automunita Si offre: Tirocinio di 6 mesi tutto retribuito con contratto di lavoro finalizzato ad assunzione con contratto d'apprendistato. Sede di lavoro: Lago Patria(Giugliano in Campania) Per candidarsi a un colloquio conoscitivo con i responsabili inviare il proprio curriculum vitae corredato di FOTO. Per candidarsi inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →