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Tirocinio legal specialist


Elenco delle migliori vendite tirocinio legal specialist

Milano (Lombardia)
LEGAL SPECIALIST RIF. C-1250: Il nostro cliente, importante ed affermato player del mercato dell'Energia, ci ha incaricato di cercare un LEGAL SPECIALIST RIF. C-1250 che, rispondendo al Direttore Affari Legali & Compliance, si occupi di presidiare, con crescente livello di autonomia, l'area "Industrial Contract". Cerchiamo un/a professionista che, grazie ad una precedente esperienza in ruolo analogo con specializzazione nella contrattualistica, sarà in grado di fornire supporto legale nella predisposizione di contratti EPC, O&M, appalti di servizi di ingegneria ed sarà di supporto nelle attività di sviluppo ed M&A nel settore fonti rinnovabili e in quello della mobilità elettrica. Sarà in grado di organizzare e pianificare le proprie attività nel rispetto dei tempi e delle scadenze. Dovrà mostrare un approccio analitico nella risoluzione di problemi, evidenziando un buon livello di autonomia operativa, proattività e flessibilità relazionale. Al fine di ottemperare adeguatamente al ruolo le caratteristiche indispensabili sono: o Laurea in Giurisprudenza o una precedente esperienza professionale di 3/4 anni maturati in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti nel settore energy o buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata o buona padronanza dei principali strumenti informatici L'inserimento è a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Milano. I candidati interessati, d'ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza in materia legale e desideri entrare in un ambiente dinamico e strutturato? Stiamo selezionando un* LEGAL SPECIALIST per unimportante societ di distribuzione gas. La realt un importante e solido Gruppo che garantisce il rispetto e la tutela dei principi di ambiente, salute e sicurezza attraverso un sistema di integrazione nella policy interna; il Gruppo garanzia di un ambiente di lavoro e di un servizio di grande qualit. Descrizione dellattivit: Entrerai a far parte dellUfficio Legale aziendale dove, a diretto riporto del Manager di funzione, avrai il compito di supportare e presidiare le seguenti attivit: Rilevazione e monitoraggio periodici delle spese legali aziendali; Aggiornamento periodico del contenzioso in corso; Servizio di conciliazione di cui alla delibera ARERA n. 209/2016 e s.m.i (TCO); Eventuale supporto alla negoziazione e la repertoriazione dei contratti aziendali; Supporto alle attivit della Direzione Sviluppo nelle negoziazioni con i comuni concedenti; Verifica preliminare della documentazione amministrativa delle gare ATEM; Raccolta periodica delle autodichiarazioni ex art. 80 DLgs, 50/2016 e dei certificati penali da parte dei soggetti tenuti; Gestione operativa delle Virtual Data Room (VDR) nellambito di eventuali operazioni societarie (M&A); Interfaccia costante con le Direzioni aziendali ed i responsabili di funzione effettuando la corretta archiviazione dei documenti del sistema di gestione, nonch documentazione a pratiche in corso. Interfaccia con studi esterni, presidiando il coordinamento operativo di pratiche contenziose giudiziali e per questioni specialistiche e/o di particolare rilievo. Must Have: Laurea in Giurisprudenza o corsi di laurea affini; Esperienza pregressa di 3-4 anni in ruoli similari, preferibilmente allinterno di studi professionali o divisioni Legal aziendali; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to Have: Forte spirito analitico; Strutturato orientamento pragmatico; Buone doti relazionali e comunicative; Proattivit. Lazienda offre: Primo periodo di affiancamento on the job; Prevista possibilit di crescita professionale allinterno del ruolo con lacquisizione di maggiori responsabilit nella divisione Legal; Contratto di assunzione nel CCNL Gas Acqua con inquadramento commisurato allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/legal-specialist-rif-66270-485836/it/
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Italia
In Job – Career Center di Milano ricerca, per primaria realtà assicurativa, una figura di Legal Specialist – Categoria Protetta (L.68/99) La risorsa in staff al Responsabile supporterà la gestione e la mitigazione dei rischi legali e normativi, fornendo consulenza legale e garantendo la conformità alle leggi, normative e policy del Gruppo, Il ruolo prevede il coordinamento con i team legali locali, il supporto alle iniziative strategiche e il mantenimento di canali di comunicazione efficaci per garantire unassistenza legale fluida in tutta lorganizzazione. Principali responsabilità Consulenza Legale - Fornire consulenza legale e supporto su unampia gamma di tematiche, tra cui contratti di assicurazione, riassicurazione e retrocessione, contratti IT, accordi di outsourcing e altre aree correlate, assicurando la conformità con le normative vigenti; - Collaborare con i team legali locali a livello territoriale; - Interfacciarsi con stakeholder interni, consulenti esterni e notai per le pratiche societarie e altre formalità. Gestione del Rischio Legale e Normativo - Identificare e gestire i rischi legali e normativi che potrebbero avere un impatto sulle operazioni aziendali, fornendo supporto operativo nella gestione quotidiana; - Monitorare e analizzare gli sviluppi normativi e giuridici, con particolare attenzione al settore assicurativo e riassicurativo; - Promuovere programmi di formazione per migliorare la conoscenza legale. Gestione Contrattuale - Redigere, revisionare e negoziare contratti complessi in italiano e inglese, tra cui: NDA, P&S, ToU, Sponsorship Agreements, MSA, SOW, contratti di riassicurazione e retrocessione; - Contribuire allo sviluppo, allaggiornamento e alla standardizzazione di documenti legali, contratti, linee guida e best practice. Requisiti Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea magistrale in Giurisprudenza e abilitazione allesercizio della professione forense; - Almeno 4 anni di esperienza post-abilitazione (PQE) maturata in studi legali strutturati, preferibilmente in ambito assicurativo, contenzioso o diritto societario, o in-house nel settore assicurativo o finanziario; - Ottima conoscenza dellinglese (sia scritto che parlato); la conoscenza di una terza lingua è considerata un plus; - Approfondita conoscenza dei framework normativi e legali, con attenzione ai dettagli e spiccate capacità analitiche e di problem-solving; - Eccellenti capacità comunicative e attitudine al lavoro di squadra, con un approccio proattivo allinnovazione e alla semplificazione; - Competenza nelluso del pacchetto Microsoft Office e familiarità con strumenti e piattaforme tecnologiche legali; - Esperienza nellutilizzo di strumenti innovativi per il settore legale (legal prompting, tecnologie legali) considerata un plus. Caratteristiche dellofferta - Contratto: Assunzione diretta da parte dellAzienda, Inquadramento e RAL commisurati allesperienza maturata nel ruolo; linquadramento sarà sulla base del CCNL ANIA; - Luogo di lavoro: Milano; - Orario lavoro: Full-time 37 ore settimanali, con orario giornaliero dal lunedì al venerdì. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato Settore: Assicurazione Ruolo: Affari legali Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: No lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Bari (Puglia)
Nel ruolo di HR Legal Specialist supporterai i colleghi della tua Direzione Regionale di competenza per offrire consulenza legale in ambito Risorse Umane, lavorando a stretto contatto con l’Ufficio HR Legal della Direzione Generale. Se hai una laurea in Giurisprudenza, ti appassiona l'ambito giuslavoristico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L' HR Legal Specialist garantisce la corretta gestione delle attività legali e amministrative relative al personale della Direzione Regionale. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - Verifica giuridica e controllo della corretta applicazione delle procedure aziendali - Gestione dei procedimenti giudiziari - Raccolta della documentazione e delle informazioni necessarie per la gestione dei provvedimenti disciplinari - Gestione delle problematiche relative al rapporto di lavoro e alla sua cessazione - Garanzia della correttezza e del rispetto delle scadenze per la documentazione relativa ai rapporti di lavoro dei collaboratori; - Garanzia di un monitoraggio continuo dell’attività svolta; - Elaborazione di report sull’attività svolta e analisi degli stessi al fine di individuare anche delle proposte di miglioramento; - Consulenza e formazione ai colleghi della Direzione Regionale sulle materie di propria competenza. I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come HR Legal Specialist sono: - Laurea in Giurisprudenza - Ottime competenze e conoscenze del diritto del lavoro - Praticantato in uno studio legale, o pregressa esperienza aziendale di 2-3 anni in analoga posizione - Precisione, attenzione al dettaglio e riservatezza. Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di HR Legal Specialist? - Contratto di lavoro full-time - Ambiente di lavoro giovane e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso di formazione completo - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Prato (Toscana)
Pentaqo srl, seleziona un Senior Legal Specialist - Data protection Il/la candidato/a laureato in materie giuridiche possiede una buona conoscenza della normativa privacy e GDPR e ha un’esperienza maturata in ambito consulenziale. Preferibile esperienza in società di revisione La risorsa, inserita all’interno di un team di esperti di settore, si occuperà di consulenza presso aziende clienti al fine di supportarle nella gestione delle tematiche di Data Protection in riferimento al regolamento (UE) n. 2016/679. Si occuperà, inoltre di: conduzione assessment legali, organizzativi e di sicurezza sulla privacy; elaborazioni piani di progetto ed adeguamenti; registro dei trattamenti Completano il profilo: attitudini al problem solving e al lavoro di squadra, dinamicità e approccio consulenziale. Il trattamento economico sarà commisurato alle capacità del candidato. Si prevede collaborazione con partita iva, con fatturato annuale garantito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sede di lavoro: Prato/Firenze Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: - redigere contratti assicurativi per tutte le consociate del gruppo; - verificare eventuali eccezioni richieste da parte della struttura commerciale; - implementare le policy internazionali di gruppo in relazione alla legislazione nazionale;Per importante gruppo bancario ed assciurativoPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: - laurea in economia - almeno 2 anni di esperienza in ambito legale maturata in studi professionali collegati al mondo assicurativo o presso realtà del settore bancario ed assicurativo - inglese fluente Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEUfficio di contrattualistica all'interno della filiale italiana di importante società del bancario ed assicurativo Sede di lavoro: MilanoContratto a tempo indeterminato RAL indicativa 30/35.000€ + premio di produzioneSalario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Torino (Piemonte)
AVECASA.IT: E-commerce di arredamento impegnato nella commercializzazione e distribuzione di complementi di arredo di alta gamma con sede a Torino è alla ricerca di una risorsa per lo svolgimento dei seguenti lavori: 1) Creazione delle schede prodotto allâ€â„¢interno della piattaforma di arredamento e home decor, caricamento di foto, scheda tecnica e descrizione 2) Realizzazione di fotomontaggi e fotoritocco tramite Photoshop al fine di inserire i prodotti da commercializzare interno di ambienti già esistenti 3) Inserimento di recensioni su schede prodotto del sito avecasa.it 4) Link bulding: diffusione delle url della piattaforma su testate giornalistiche. 5) Creazione dei contenuti grafici per articoli di blog, di interior design e arredamento. Il tirocinante riceverà una formazione specifica in ambito di interior design e in materiale pubblicitario. Imparerà a sviluppare contenuti grafici, realizzare progetti di mood board sulle nuove collezioni di arredamento ed i relativi accessori. Acquisirà la capacità di lavorare sulle immagini coerentemente allo stile del brand e dellâ€â„¢azienda nei relativi contenuti web. Sono richieste specifiche competenze tecniche e la conoscenza dei seguenti programmi: 1) Adobe Photoshop, In Design, Autocad 2d 2) gradita la conoscenza anche base di programmi per la realizzazione di Render 3D. I candidati che invieranno in allegato i propri lavori grafici svolti in precedenza, per la comprensione delle competenze e del livello di partenza, avranno la precedenza. Immediata disponibilità per un primo colloquio da valutare se in presenza o in video conference. Tipologia di contratto: tirocinio Data di inizio del tirocinio 15 Settembre. Lâ€â„¢annuncio è rivolto ad entrambi i sessi in età compresa trai 24 e i 28 anni.
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Italia
#ict #LinguaInglese #HVAC #Windows #SuiteMicrosoft365i #ApplicativiAziendali #networking Link HR Professional Solutions ricerca per affermata realtà, parte di un gruppo multinazionale operante nel settore HVAC, una risorsa professionale da inserire nellarea IT IT SPECIALIST Responsabilità: - Supporto allutente in base alle richieste necessarie e/o su applicativi aziendali; - Gestione sistema operativo Windows 10; - Monitoraggio dei dispositivi stampanti, telefonia, pc a livello tecnico; - Suite Microsoft 365 (Outlook, Excel) e strumenti Windows connessi; - Utilizzo di VPN, SQL, Windows Active Directory e altri applicativi; - Interfacciarsi con tutte le figure facenti parte dei diversi comparti aziendali (anche filiali produttive/commerciali estere); - Attività di monitoraggio dellinfrastruttura di rete; - Gestione antivirus, installazione ed eventuali aggiornamenti; - Avvio di backup periodici così da permettere di salvaguardare i dati; - Sistema di Asset Management; - Supporto agli uffici territoriali dislocati sul territorio. Requisiti: - Formazione | Diploma o Laurea triennale ad indirizzo informatico; - Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Windows e della suite Microsoft 365; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Competenze basi di networking; - Disponibilità allo spostamento tra i vari uffici dislocati sul territorio di Vicenza, con cadenza bisettimanale o comunque quando vi è la necessità. Sede di lavoro: Provincia di Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
#digitalmarketing #risorseumane #strategiadigitalmktg #webmarketing #brandidentity #comunicazioneonline #marketingoffline Link HR Professional Solutions ricerca per società del territorio, operante nellambito della consulenza alle Risorse Umane, una figura professionale da inserire allinterno dellarea Marketing & Communication JUNIOR DIGITAL MARKETING SPECIALIST La risorsa ricercata avrà lopportunità di collaborare con il management dellazienda per contribuire alla progettazione delle strategie di marketing digitale e comunicazione, al fine di promuovere lazienda e i servizi offerti. In questo contesto avrà modo di crescere professionalmente insieme allazienda. Responsabilità: - Condurre ricerche di mercato per comprendere il target di riferimento e sviluppare le strategie per raggiungere gli obiettivi utilizzando una combinazione di strumenti digitali; - Creare e gestire presenza online attraverso sito web, blog, pagine social, canali e altri mezzi digitali; - Produrre contenuti di qualità, come articoli, post sui social media e altro ancora, per coinvolgere il pubblico target e promuovere il brand; - Ideare e gestire campagne pubblicitarie online utilizzando strumenti identificati, monitorando costantemente le performance e apportando eventuali ottimizzazioni; - Collaborare con altre aree aziendali per assicurare coerenza e sinergia nelle attività di marketing e comunicazione; - Curare la brand identity, anche attraverso materiale mktg offline come brochure, gadget di rappresentanza, etc.; - Collaborare nella organizzazione di eventi mirati e convegni, contribuendo alla proposta di nuove idee per raggiungere gli obiettivi di business prefissati. Requisiti: - Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing o campo correlato; - Conoscenza delle piattaforme e degli strumenti di marketing digitale; - Passione e interesse per il digital marketing e la comunicazione online; - Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta. Completano il profilo creatività, proattività e una forte motivazione a crescere professionalmente. Luogo di lavoro: Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Altro Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia (Tutte le città)
HR SPECIALIST PLACEMENT Ricerchiamo per importante ente formativo un HR specialist come responsabile del servizio placement. La figura riferirà direttamente alla responsabile del servizio ed avrà il compito di: •Gestire colloqui di orientamento per studenti interessati a corsi di formazione •Selezionare le aziende interessate ad ospitare studenti per lo svolgimento di tirocini formativi •Selezionare le aziende interessate ad inserire allievi diplomati •Gestire colloqui con candidati supportandoli nella scelta delle possibili offerte di lavoro o tirocinio •Confrontarsi con aziende presenti sul territorio per definire il fabbisogno di risorse umane Si valutano candidati con le seguenti caratteristiche: •Laurea preferibilmente in materie economiche o umanistiche •Almeno 6 mesi di esperienza (anche tirocinio) maturato all'interno di agenzie per il lavoro •Buona conoscenza della lingua inglese •Residenza su Perugia •Disponibilità a lavorare full-time Si offre contratto di lavoro a tempo determinato causa sostituzione per maternità full time Sede di lavoro Perugia
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Foggia (Puglia)
Hai competenze di E Commerce e Marketing e sei alla ricerca di una azienda che premi il tuo talento? Ti piacerebbe essere il responsabile delle vendite on line di una rinomata azienda di arredamento? Stiamo cercando te! GELSOMINO HOME COLLECTION, società operante nella provincia di Foggia da oltre 10 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, articoli di ferramenta, arredo casa, colori e vernici, articoli e prodotti per il giardinaggio, bricolage e fai da te, commercio al dettaglio di materiali per il rivestimento di pareti e di pavimenti per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A E COMMERCE SPECIALIST IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la sede di MANFREDONIA La persona che stiamo cercando dovrà sviluppare il business del mercato on line di una selezione di prodotti commercializzati nel negozio fisico di Gelsomino Home Collection coordinando l’intero progetto con l’ufficio acquisti, commerciale e logistica dell’azienda. L’obiettivo sarà quello di creare una piattaforma on line per vendere il design ad un piccolo prezzo. Sarà responsabile della realizzazione, implementazione e gestione della piattaforma e commerce, caricherà i prodotti e ne seguirà le campagne per aumentare le vendite. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
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Brescia (Lombardia)
Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Buona conoscenza del pacchetto Adobe (in particolare Photoshop, Lightroom e Illustrator); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
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Italia
#sales #BackOffice #OrientamentoCliente #Inglese #Excel #CustomerCare #tessile Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata allestero, una figura professionale da inserire nellUfficio Customer Care per potenziamento BACK OFFICE COMMERCIALE | MODA Responsabilità: - Inserimento delle anagrafiche clienti; - Supporto nella redazione dellofferta commerciale; - Inserimento ordini a gestionale (Navision) ed invio conferma dordine; - Monitoraggio stato avanzamento ordine; - Gestione corrispondenza (telefonica e via mail) con il cliente; - Partecipazione fiere di settore; - Supporto, su richiesta dellarea Amministrazione, in fase di gestione insoluto (occasionale). Requisiti: - Esperienza pregressa di 1 – 2 anni maturata in ruolo di Customer Service Specialist, Back Office Commerciale e/o ruolo analogo; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e padronanza nelluso di sistemi informatici; - Interesse alla formazione, empatia, precisione ed orientamento alla relazione. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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