Tirocinio master addetto gestione
Elenco delle migliori vendite tirocinio master addetto gestione
MASTER LOCK 5441EURD CASSAFORTE PER CHIAVI BLUETOOTH, MONTAGGIO A PARETE, CASSETA DI SICUREZZA PER CHIAVI
- Uso della cassaforte per chiavi: select access smart offre un'alternativa sicura al posizionamento abituale delle chiavi e ne semplifica la gestione: tutto viene gestito tramite smartphone
- Master lock vault home: applicazione disponibile su android e iOS, senza impegno e gratuitamente - nuova versione lanciata nel gennaio 2020
- Sicurezza rafforzata: combinazione elettronica a 10 cifre; tastierino retroilluminato; combinazione di emergenza memorizzata sul sito master lock vault
- Condividi le tue chiavi: condividi l'accesso alle tue chiavi a distanza; ricevi la cronologia completa degli accessi e notifiche in caso di tentativi di accesso non autorizzato
- Design robusto: il corpo in metallo massicco conferisce una resistenza agli attacchi (martello e sega); il rivestimento in plastica garantisce una protezione contro intemperie e una discrezione
- Specificazioni: interno 9,4 x 6,2 x 2,5 cm; esterno 12,7 x 8,3 x 5,9 cm; modello per posa murale per un'installazione permanente (kit di fissaggio incluso nella confezione)
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MASTER & DYNAMIC MW65 ANC CUFFIE WIRELESS OVER-EAR (BLUETOOTH 4.2 CON SUPPORTO APTX, ACTIVE NOISE CANCELLING, 24 ORE DI DURATA DELLA BATTERIA, RICARICA RAPIDA), NERO/CANNA DI FUCILE
- Tecnologia ANC con 2 modalità per impostazioni individuali di riduzione del rumore in qualsiasi ambiente (High/Low Power)
- Bluetooth 4.2 con una portata imbattibile fino a 20 metri
- Driver in berillio da 40 mm per un suono pieno e caldo (Master & Dynamic Signature sound)
- Durata della batteria di 24 ore: con soli 15 minuti si avrà una ricarica del 50% e 40 minuti per una ricarica completa
- Comodo pannello di controllo sulla parte esterna dell'auricolare per la gestione della musica, delle chiamate e dell'assistente vocale
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MASTER & DYNAMIC MW65 ANC CUFFIE WIRELESS OVER-EAR (BLUETOOTH 4.2 CON SUPPORTO APTX, ACTIVE NOISE CANCELLING, 24 ORE DI DURATA DELLA BATTERIA, RICARICA RAPIDA), MARRONE/ARGENTO
- Tecnologia ANC con 2 modalità per impostazioni individuali di riduzione del rumore in qualsiasi ambiente (High/Low Power)
- Bluetooth 4.2 con una portata imbattibile fino a 20 metri
- Driver in berillio da 40 mm per un suono pieno e caldo (Master & Dynamic Signature sound)
- Durata della batteria di 24 ore: con soli 15 minuti si avrà una ricarica del 50% e 40 minuti per una ricarica completa
- Comodo pannello di controllo sulla parte esterna dell'auricolare per la gestione della musica, delle chiamate e dell'assistente vocale
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Brescia (Lombardia)
I.R.I.A.P.A., Istituto Regionale per l'Istruzione e l'Addestramento Professionale degli Artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore gomma-plastica: IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE CLIENTI E FORNITORI E CONTABILITA' che si occuperà di: - gestione amministrativa di ordini di clienti e fornitori - emissione degli ordini - supporto al back office commerciale - attività di contabilità base Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità a lavorare part time (20 ore settimanali) - residenza nei pressi del luogo di lavoro Contratto: iniziale tirocinio (prevista indennità di rimborso) a scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: part time mattutino- 20 ore settimanali - dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 Luogo di lavoro: Botticino (BS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Ivrea è alla ricerca di un giovane da inserire in tirocinio come addetto sala, servizio ai tavoli per un importante cliente operante nel settore della ristorazione. In particolare stiamo cercando una persona motivata, dinamica e con ottime capacità di relazionarsi con il cliente. La risorsa verrà inserita tramite iniziale tirocinio per essere formata, dopo sarà possibile continuare il rapporto di lavoro tramite contratto di lavoro. Sede di lavoro vicinanze di Ivrea. Responsabilità Dovrai assicurarti di fornire un buon servizio ai tavoli orientato alla soddisfazione del cliente. L'immagine del ristorante dipende dalla tua capacità di essere cordiale e disponibile con le persone. Competenze Capacità di relazionarsi in modo efficace con la clientela. Gestione delle comande e dei sistemi informatici per la ricezione delle ordinazioni.
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Salerno (Campania)
Per importante azienda operante nel settore della formazione, siamo alla ricerca di n.1 Addetto/a all’amministrazione del personale da inserire nel proprio organico. L’addetto/a all’amministrazione del personale, in attiva collaborazione con il responsabile del personale, si occuperà della gestione delle attività amministrative connesse all’assunzione, retribuzione e cessazione dei rapporti di lavoro e le registrazioni contabili in materia fiscale, assicurativa e contributiva ed i relativi adempimenti (pagamenti, dichiarazioni, comunicazioni obbligatorie) in materia di lavoro subordinato o parasubordinato. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in materie umanistiche o economico-giuridiche; Master in gestione e sviluppo delle risorse umane o altre certificazioni nel settore HR; Confidenza nella gestione della documentazione amministrativa e contrattuale. Ricerchiamo candidati/e con esperienza, anche breve, nell’amministrazione del personale che abbiano un’ottima padronanza nell’utilizzo del pc e del pacchetto Office, in particolar modo con Outlook ed Excel. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Pagani (SA) Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al sabato Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae (in formato PDF) all’indirizzo apl@pform.it indicando come oggetto “RIF. 23/21”. Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Tirocinio addetto alla segreteria/bollettazione per azienda settore conciario. La risorsa sarà di supporto al personale in organico. In particolare si occuperà della gestione telefonica dei clienti, del contatto giornaliero con gli stessi e si occuperà del carico bolle a gestionale, inserimento dati inerenti il ciclo produttivo. Il/La candidato/a ideale dovrà aver conseguito un diploma in ragioneria o una laurea in materie economiche, ed aver acquisito una buona conoscenza del pacchetto office. Zona Santa croce sull'Arno. E' previsto un inserimento in stage retribuito della durata di 6 mesi.
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Napoli (Campania)
Per ampliamento staff interno, cerchiamo un/a ADDETTO/A jr Politiche Attive da inserire all’interno dell’Area Lavoro. La risorsa inserita avrà le seguenti caratteristiche: – diploma o laurea ad indirizzo umanistico; – preferibile Master o Corso di specializzazione in HR; – minima esperienza in attività analoghe presso APL; – ottimo utilizzo del pacchetto office, posta elettronica, internet; – precisione ed attenzione per i dettagli; La risorsa inserita si occuperà, in supporto alla Responsabile di Area di: • accoglienza e presa in carico degli utenti • gestione tirocini • gestione dei fascicoli dei beneficiari • orientamento alla ricerca di lavoro • sviluppo di contatti volti all’ incrocio domanda / offerta di lavoro ZONA DI LAVORO: SANT’ANTONIO ABATE (NA) ORARIO LAVORO FULL TIME Si prevede un inserimento in TIROCINIO con opportunità di finalizzazione al termine dello stesso. La seguente ricerca è rivolta ad ambosessi, nel rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
L’azienda è una realtà consolidata sita nel Canavese specializzata nella consulenza ed erogazione di servizi per la Pubblica Amministrazione offrendo all'Ufficio del Personale l'esternalizzazione della gestione delle presenze. L’azienda cerca una risorsa da inserire in tirocinio extra curriculare per ampliamento del proprio organico. La risorsa, dopo opportuna formazione, si occuperà di: •gestire in back office i servizi erogati; •gestire le richieste dei clienti, ovvero gestione help desk; •redigere report per controlli interni ed esterni; •formare i clienti circa il corretto utilizzo degli applicativi aziendali; •gestire la corretta ed efficiente delivery delle nuove commesse e nuovi progetti interni. E’ gradita una formazione in ambito amministrativo, buona conoscenza ed utilizzo della suite d’ufficio e possibilmente capacità di gestione in back office dei clienti. Si richiedono: •Laureo o diploma in ambito economico/amministrativo/contabile •Esperienza anche minima nel settore della rilevazione presenze •Doti di flessibilità e proattività •Predisposizione al lavoro in team e capacità di adattamento a contesti aziendali di piccole dimensioni •Attitudine al problem solving •Automuniti e residenza in Canavese Si offrono: •Inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi full time e successivamente assunzione diretta in azienda •Completano il profilo: comunicazione professionale e capacità negoziative •Luogo di lavoro: Rivarolo Canavese (TO) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"). Per candidature inviare Curriculum Vitae a: [email protected] specificando nell’oggetto l’annuncio di riferimento “ADDETTO OPERAZIONI AMMINISTRATIVE”
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Cremona (Lombardia)
All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/una ADDETTO/A ALLA RECEPTION IN TIROCINIO per azienda di Cremona operante nel settore del turismo. La risorsa, in possesso di titolo di studio nel settore turistico, si occuperà di accoglienza clienti e gestione delle prenotazioni. Requisiti richiesti: - In possesso di patente B e automunito/a - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: full time, dal Lunedì alla Domenica con giorno di riposo a turnazione: orario diurno. Si offre inserimento iniziale in tirocinio finalizzato alla stabilizzazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali rispondendo all’annuncio tramite il sito di Cesvip Lombardia oppure inviare la propria candidatura al nostro indirizzo email specificando nell’oggetto il riferimento all’annuncio.
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Foggia (Puglia)
Hai competenze di E Commerce e Marketing e sei alla ricerca di una azienda che premi il tuo talento? Ti piacerebbe essere il responsabile delle vendite on line di una rinomata azienda di arredamento? Stiamo cercando te! GELSOMINO HOME COLLECTION, società operante nella provincia di Foggia da oltre 10 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, articoli di ferramenta, arredo casa, colori e vernici, articoli e prodotti per il giardinaggio, bricolage e fai da te, commercio al dettaglio di materiali per il rivestimento di pareti e di pavimenti per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A E COMMERCE SPECIALIST IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la sede di MANFREDONIA La persona che stiamo cercando dovrà sviluppare il business del mercato on line di una selezione di prodotti commercializzati nel negozio fisico di Gelsomino Home Collection coordinando l’intero progetto con l’ufficio acquisti, commerciale e logistica dell’azienda. L’obiettivo sarà quello di creare una piattaforma on line per vendere il design ad un piccolo prezzo. Sarà responsabile della realizzazione, implementazione e gestione della piattaforma e commerce, caricherà i prodotti e ne seguirà le campagne per aumentare le vendite. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Manpower filiale di Pesaro seleziona per azienda cliente un/a Addetto/a Back Office Commerciale (in tirocinio/stage). La figura ricercata ricoprirà un ruolo di carattere commerciale, alternando attività di back office (gestione e inserimento ordini, supporto alla rete vendita, fatturazione e gestione dei clienti) ad attività di espansione, mappatura e fidelizzazione di nuovi clienti. Si prevede un iniziale inserimento attraverso un percorso di tirocinio, retribuito secondo la normativa regionale, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Sede di lavoro: Pesaro Orario: Full time Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=4033f305-ff3b-4d1f-855f-938f6ade8d00
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Verona (Veneto)
Job Select, in collaborazione con realtà del settore GDO, seleziona un/a ADDETTO/A ALLA VENDITA SETTORE BRICOLAGE. Il progetto prevede: - 132 ore di formazione - 480 ore di tirocinio professionalizzante La risorsa si occuperà dell'assistenza clienti, della sistemazione della merce nel reparto, del riassortimento di magazzino e carico/scarico merce. Requisiti: - motivazione ed interesse ad intraprendere un percorso di crescita professionale nella vendita settore Bricolage - predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra Attitudine all'orientamento al cliente e al problem solving e all'utilizzo di strumenti digitali - buona gestione di situazioni di stress - conoscenza Strumenti Pacchetto Office - titolo di studio minimo conseguito qualifica o diploma di scuola secondaria superiore Sede del corso: online Sede del tirocinio: - San Giovanni Lupatoto VR Gli interessati possono candidarsi inviando una mail con allegato il proprio CV all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*], indicando il riferimento annuncio "Addetto Vendita settore Bricolage". Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lucca (Toscana)
Ifoa Management è Agenzia per il Lavoro autorizzata alla Sezione 3: Intermediazione ' Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 15/09/2021 e alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale ' Autorizzazione Prot. 13/I/*vedi modalità di candidatura* del 15/10/2008. Ifoa Management ricerca per nota catena operante nel settore del bricolage e del fai-da-te COMMESSO / COMMESSA da inserire in tirocinio formativo. I/Le tirocinanti, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperanno del supporto alle operazioni di vendita, gestione banchi, assistenza cliente ed attività di cassa. Requisiti: ' Buona attitudine al contatto con il pubblico, ' Interesse e passione per il settore del bricolage. L'inserimento avverrà in tirocinio formativo di tre mesi con possibilità di proroga di ulteriori 3 mesi, con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile. Sede del tirocinio: Viareggio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Imperia (Liguria)
Ifoa Management è Agenzia per il Lavoro autorizzata alla Sezione 3: Intermediazione ' Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 15/09/2021 e alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale ' Autorizzazione Prot. 13/I/*vedi modalità di candidatura* del 15/10/2008. Ifoa Management ricerca per importante Azienda della Grande Distribuzione - Commercio all'ingrosso un/una COMMESSO / COMMESSA da inserire in tirocinio formativo. Il/La tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà le logiche dell'accoglienza e del servizio al cliente, predisposizione e conoscenza dei prodotti commercializzati, gestione dei pagamenti e delle eventuali problematiche post-vendita, attività di riordino e verifica giacenze in magazzino. Requisiti: ' Attitudine al rapporto con il pubblico e massima serietà; ' Automuniti. Completano il profilo: flessibilità e capacità di lavorare in team. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi. E' previsto un rimborso spese mensile. Sede di tirocinio: Ventimiglia (IM). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pavia (Lombardia)
Azienda privata pavese operante nel settore automotive ricerca candidato Addetto Vendite max 29 anni, automunito, zona Pavia e limitrofi con i seguenti requisiti: -ottima capacità organizzazione e gestione impegni - marcata predisposizione ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico -capacità problem solving -capacità utilizzo computer e sofware gestionali -interesse per il settore automotive Il canditato dovrà svolgere le seguenti mansioni: -accoglienza cliente -gestione vendite -redazione preventivi Non necessaria esperienza pregressa, richiesta spiccata volontà nel raggiungimento di obiettivi. Inserimento con Contratto Tirocinio Orario di Lavoro: Full Time (40 ore settimanali) Retribuzione mensile € 1000 Verranno prese in considerazione le sole candidature accompagnate da Curriculum
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Como (Lombardia)
Mestieri Lombardia, Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), UO di Como e Varese, sui propri territori ricerca candidati per il corso (gratuito) Master IFTS – MODULO SERVIZI COMMERCIALI “AMMINISTRAZIONE†comprensivo di apprendistato di I° Livello in aziende già individuate, al fine del raggiungimento della Specializzazione Tecnica Superiore valida a livello nazionale. Il corso si occuperà di: • Contabilità e Bilancio • Fiscale e Diritto • Personale: Paghe e Contributi • Controllo di gestione • gestione della commessa • gestione ufficio acquisti • controllo qualità • Segreteria organizzativa: • strumenti e strategie di comunicazione interna • gli strumenti di sviluppo commerciale • Bandi e Incentivi per l’impresa – come monitorare le opportunità • Le politiche di sostenibilità nell’impresa • La Responsabilità Sociale di impresa nell’Economia Civile • Comunicazione di Impresa e trasformazione digitale Requisiti: - Età inferiore ai 25 anni - Residenza (o domicilio) in Lombardia - Non avere attivi contratti di lavoro o tirocinio - Non essere iscritti ad altri percorsi formativi - Aver conseguito almeno il diploma di scuola superiore o attestato del quarto anno di scuola professionale con indirizzo tecnico economico. Per candidarsi inviare il proprio curriculum Tempistiche: - Il termine entro cui inviare la candidatura è il 31 marzo 2021 - Le selezioni dei candidati avverranno dal 15 al 31 aprile 2021 Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I - I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (art.13 D.lgs. 196/2003)
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Pavia (Lombardia)
Azienda privata pavese operante nel settore automotive ricerca candidato Addetto Vendite max 29 anni, automunito, zona Pavia e limitrofi con i seguenti requisiti: -ottima capacità organizzazione e gestione impegni - marcata predisposizione ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico -capacità problem solving -capacità utilizzo computer e sofware gestionali -interesse per il settore automotive Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: -accoglienza cliente -gestione vendite -redazione preventivi. Inserimento con contratto Tirocinio finalizzato ad apprendistato Orario di Lavoro: full time (40 ore settimanali) Ambiente di lavoro giovane e dinamico Retribuzione Mensile ? 1000 Non necessaria esperienza pregressa, richiesta spiccata volontà al conseguimento di obiettivi. Verranno prese esclusivamente in considerazione le candidature accompagnate da Curriculum.
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