Tirocinio operatore controllo ambiente
Elenco delle migliori vendite tirocinio operatore controllo ambiente
OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
- Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
- Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
- Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
- Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
- Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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Torino (Piemonte)
EXAR srl, società di ricerca e selezione del personale, sta ricercando, per prestigiosa realtà operante nel settore della ristorazione veloce, un OPERATORE FAST FOOD. Questa offerta di lavoro fa parte del progetto Yes!Lavoro sostenuto dalla Compagnia di San Paolo nell’ambito del programma Articolo+1. Se hai tra i 15 e i 29 anni, risiedi nella Città Metropolitana di Torino, non lavori o non studi e hai un reddito ISEE non superiore ai 25.000 euro, candidati subito! Posizione La risorsa, inserita all'interno della crew di lavoro, si occuperà dell'accoglienza dei clienti e della preparazione dei prodotti destinati alla vendita. In particolare, accoglierà e gestirà la clientela nelle fasi di ricezione e processo degli ordini. Procederà, inoltre, alla preparazione dei prodotti in cucina destinati alla vendita al pubblico, nel rispetto delle norme HACCP. Infine, effettuerà le operazioni di cassa e si occuperà del riordino dell'ambiente di lavoro. Requisiti: - spiccato orientamento al cliente, - buone capacità organizzative e di problem solving - forte attitudine al teamworking Requisiti di progetto necessari: - Avere un’età compresa tra i 15 e i 29 anni - Essere disoccupati - Non essere iscritti a corsi di studio o di formazione - Avere un ISEE inferiore ai 25.000 Euro - Essere residenti a Torino e provincia Altre informazioni Sede di lavoro: Torino e provincia Settore: ristorazione veloce Orario di lavoro: part time, 30h settimanali Contratto di lavoro: tirocinio di 4 mesi con finalità assuntiva
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Latina (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla predisposizione della documentazione in ambito sicurezza, inserimento dati, utilizzo software gestionale. gestione del parco veicoli, le modalità di controllo dei consumi carburante dei veicoli aziendali e la relativa documentazione. Requisiti: •Diploma tecnico e/o Laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Interesse per il settore salute e sicurezza sul lavoro •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Trebaseleghe (Veneto)
Synergie, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore del packaging farmaceutico OPERATORE IN CAMERA STERILE La risorsa lavorerà in ambiente completamente sterile ed avrà il compito di effettuare la sterilizzazione/lavaggio del prodotto, la sigillatura ed il controllo qualità finale. Avrà il compito in autonomia di mantenere la funzionalità degli impianti produttivi, svolgere controlli giornalieri ed in caso di necessità eseguire un primo intervento di manutenzione. Il/La candidato/a ideale è in possesso del diploma elettronico/ elettrotecnico, ha buona conoscenza di strumenti di misura e ha precedente esperienza nella conduzione e controllo degli impianti di produzione nel settore alimentare o farmaceutico. Contratto tempo determinato con scopo assunzione Orario di lavoro su tre turni a ciclo continuo Sede di lavoro: Trebaseleghe (PD)
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Ravenna (Emilia Romagna)
Per Azienda leader in Italia nell'ambito del trattamento, recupero e smaltimento dei rifiuti e punto di riferimento internazionale, con una storia fatta di innovazione tecnologica, efficienza, responsabilità e tutela dell'ambiente, siamo alla ricerca di una figura di OPERATORE CONDUZIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE che si occuperà di: · controllo e conduzione degli impianti; · segnalazione delle anomalie e delle necessità di intervento per riparazioni; · assistenza durante gli interventi di riparazione; · verificare gli aspetti in termini di sicurezza durante gli interventi di manutenzione programmata; · eventuali prelievi di campioni di acqua e fanghi nei punti e secondo i programmi stabiliti; REQUISITI RICHIESTI Verranno prese in considerazione le candidature in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma in ambito tecnico - Perito chimico/industriale; · Conoscenza di fondamenti di elettromeccanica e di meccanica finalizzate alla conduzione (automatica/semiautomatica mediante PLC) di impianti chimico-fisici di trattamento rifiuti con esperienza operativa di controllo automatico; · Conoscenza della normativa ambientale e di sicurezza; Completano il profilo flessibilità, un'attitudine alla precisione, alla disciplina e un forte orientamento al lavoro in team. Previsto inserimento in somministrazione lavoro con possibilità di inserimento diretto in Azienda.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Per Azienda leader in Italia nel settore ambientale, con una storia fatta di innovazione tecnologica, efficienza, responsabilità e tutela dell'ambiente, siamo alla ricerca di una figura di "Operatore addetto alla conduzione di impianto di depurazione". La risorsa si occuperà di: · controllo e conduzione degli impianti con riferimento alle specifiche tecniche stabilite; · segnalazione delle anomalie e delle necessità di intervento per riparazioni; · assistenza durante gli interventi di riparazione; · verificare gli aspetti in termini di sicurezza durante gli interventi di manutenzione programmata; · eventuali prelievi di campioni di acqua e fanghi nei punti e secondo i programmi stabiliti. REQUISITI RICHIESTI Verranno prese in considerazione le candidature in possesso dei seguenti requisiti: · Preferibile Diploma in ambito tecnico - Perito chimico/industriale; · conoscenza di fondamenti di elettromeccanica e di meccanica finalizzate alla conduzione di impianti chimico-fisici con esperienza operativa di controllo automatico; · conoscenza della normativa ambientale e di sicurezza; · conoscenza dei processi di trattamento chimico/fisico e trattamento biologico; · capacità di lettura e modifica parametri da PLC e DCS utile al corretto funzionamento del processo. Completano il profilo flessibilità, un'attitudine alla precisione, alla disciplina e un forte orientamento al lavoro in team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Ti piace il settore della sedia? hai avuto esperienza nell'ambito produttivo con macchine a controllo numerico? Randstad filiale di Udine sta cercando proprio te! Per azienda operante nel settore del legno, cerchiamo un OPERATORE MACCHINE UTENSILI JUNIOR Responsabilità La figura professionale verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico in cui, dopo un periodo di affiancamento, dovrà occuparsi in modo autonomo dell'attrezzaggio, carico e scarico delle macchine utensili CNC e controllo qualitativo dei pezzi prodotti con utilizzo di strumenti di misura. Competenze Requisiti richiesti: - Diploma preferibilmente tecnico (si valutano figure provenienti anche dal settore metalmeccanico); - Ottima manualità e utilizzo strumenti di misurazione; - Esperienza di almeno un anno; L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Orario: full time a giornata Iniziale contratto in somministrazione con scopo inserimento diretto in azienda. Se interessati inviare cv a: udine@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per cliente del settore ecologia ed ambiente: Posizione OPERATORE MEZZI PESANTI-RAGNISTA/PALISTA La figura sarà inserita all'interno dello stabilimento per occuparsi di: carico e scarico prodotti tramite l’utilizzo di pala meccanica controllo del carico con differenziazione per tipo di materiale raccolta materiali tramite l’utilizzo del caricatore industriale Requisiti Il/la candidato ideale: - ha esperienza nella conduzione di mezzi pesanti quali ragno/pala - è in possesso del patentino per la guida delle attrezzature (ragno/pala) Altre informazioni Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità di stabilizzazione successiva in azienda. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Roma I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: azienda leader nel settore chimico/farmaceutico. Ci ha incaricato di ricercare un: OPERATORE di SPERLATURA E CONFEZIONAMENTO Il lavoro: Sperlatura e confezionamento di medicinali, anche mediante utilizzo di macchine automatiche o semiautomatiche, secondo gli addestramenti e le qualifiche ricevute e seguendo le istruzioni contenute nelle procedure e nei fogli di fabbricazione. Svolge le operazioni di controllo del prodotto e registra i dati, i risultati ottenuti e le operazioni svolte compilando la documentazione secondo le disposizioni ricevute (fogli di fabbricazione e registri macchina degli apparecchi), con riferimento alle Norme di Buona Fabbricazione, di Sicurezza Salute Ambiente e gli standards previsti. Esegue attività di pulizia delle apparecchiature di produzione. In caso di deviazioni e anomalie attua le procedure di emergenza e/o di arresto, registra l'accaduto e lo segnala al Capoturno. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di: - diploma in Perito Chimico e/o esperienza come addetto al confezionamento in ambito farmaceutico e/o alimentare Il contratto: Si offre iniziale inserimento in Somministrazione Zona di lavoro: Vicinanze Ivrea
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Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore dei call center, ricerca operatori telefonici, per la riapertura del 04 Maggio, ricerca operatori da inserire nel proprio organico, con turni di lavoro da 4 ore (mattina o pomeriggio). I nostri ambienti, come da disposizione ministeriale, saranno regolarmente sanificati ed il personale sarà munito di tutti i dispositivi di sicurezza (guanti, mascherine, igienizzanti, etc etc) per la tutela di tutti. Offriamo: Fisso garantito più provvigioni; Formazione costante e gratuita; Ambiente dinamico Crm per controllo pratiche Per info contattare *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo cercando opererà nel reparto produttivo, si occuperà prevalentemente del confezionamento dei prodotti e all’occorrenza sostituirà gli operatori di altri reparti; si occuperà inoltre di tutte le attività di magazzino e spedizione, della gestione della merce in arrivo, preparazione, carico e spedizione della merce in uscita, controllo delle scorte di magazzino prodotti finiti, aggiornamento del gestionale di magazzino aziendale, emissione dei documenti di trasporto, consegne e spedizioni internazionali. La persona che vorremmo incontrare deve possedere i seguenti requisiti: Proattiva Ordinata, metodica e precisa; Buona predisposizione al lavoro di squadra; Cordiale, disponibile, flessibile, ambiziosa; Conoscenza dei sistemi informatici e discreta conoscenza della lingua inglese; Possesso patentino utilizzo carrelli elevatori; Fisicamente sano e prestante; Offriamo: Contratto a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato Ambiente di lavoro meritocratico che può portare a concrete opportunità di crescita professionale e di carriera. Luogo di lavoro: Povoletto (UD). Le persone interessate sono invitate ad inviare il loro c.v. via mail. Nel ringraziare anticipatamente tutte le persone che invieranno il loro c.v., informiamo che contatteremo solamente le candidature che più si avvicinano al profilo richiesto. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, con sede in Albanella (Sa) & Roma, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Rimborso spese previsto: Mese di prova: forfettario; Si (per i mesi del tirocinio) Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Italia
Orienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente 1 Collaboratore Ufficio Qualità e Ambiente da inserire in tirocinio con possibilità di assunzione diretta al termine. Sede di lavoro: Mozzagrogna. Orario di lavoro: full time, dal lun-ven. Mansioni principali: Il Collaboratore Ufficio Qualità e Ambiente, sotto la supervisione del RSGI - Responsabile del Sistema di Gestione Integrata deve occuparsi di: verifica ed aggiornamento delle procedure di qualità/ambiente ed operative registrazione corsi e schede formazione gestione schede tecniche gestione albo gestori ambientali gestione rifiuti gestione non conformità e azioni correttive gestione della documentazione degli strumenti di misura Gestione Patentini FGAS supporto all'ufficio sicurezza per certificazioni supporto a ufficio acquisti per qualifica e sorveglianza fornitori registrazione dati ed archiviazione/controllo di documenti cartacei e/o elettronici registrazione indagini di Customer satisfaction. Caratteristiche personali: Proattività Autonomia Propensione alla collaborazione e al lavoro in team, anche al di fuori della propria funzione Precisione Buona capacità di organizzazione e calendarizzazione delle attività da svolgere, nel rispetto delle scadenze prefissate Attitudine al lavoro sotto stress Buon lessico e propensione alla scrittura Si richiede disponibilità ad eventuali trasferte su territorio italiano per audit Qualifiche ed esperienze: Laurea in materie tecniche, economiche o giurisprudenza Esperienza se presente all'interno di un ufficio qualità e/o Ambiente
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Bologna (Emilia Romagna)
Per importante azienda settore industria metalmeccanica, a sud di Bologna, stiamo cercando: STAMPATORE OPERATORE ATTREZZISTA STAMPAGGIO A FREDDO PRESSE ORIZZONTALI Selezioniamo una figura con esperienza nello stampaggio a freddo o semi caldo, per il reparto viteria nell’officina meccanica di precisione di un’importante azienda: l'azienda non andrà al risparmio e se sei la persona giusta non baderà a spese. Se hai già lavorato con presse Carlo Salvi (o anche Sacma o Omega) nello stampaggio a freddo o semi caldo, su minuterie, sei la persona che stiamo cercando. Si tratta di un lavoro di precisione e attenzione ma non ripetitivo, con l’esperienza potrai occuparti di progetti nuovi e della produzione di prototipi. L’Azienda è molto stabile e può garantirti lavoro sicuro e interessanti prospettive professionali ed economiche oltre ad un buon ambiente aziendale, divise, mensa. Ampia possibilità di straordinari. Corsi di formazione. Supporto per l’alloggio in caso di trasferimento. L’Offerta sarà di sicuro interesse e in linea con la tua esperienza e aspettative. Competenze e abilità richieste: · Meccanica, · Lettura disegno, · Strumenti di misura, · Buon feeling nella conduzione di grandi macchine · Grande attenzione ai dettagli e precisione Mansione: lavorerai come operatore e attrezzista su presse orizzontali a stazione singola o doppia, dai 2 colpi in su, regolando la centratura e le tempistiche dei colpi e arrivando a stampare oltre 400 pezzi al minuto. Seguirai fino a 5 macchine a doppio colpo, secondo complessità. Ti occuperai del controllo qualità su pezzi a campione. Orari: turni dalle 8:00 alle 17:00, dalle 7:00 alle 16:00 o dalle 9:00 alle 18:00. Possibilità di straordinari. Se non ti fa paura sporcarti le mani e lavorare nell’officina in un’azienda storica e hai i requisiti e l’esperienza che stiamo cercando, aspettiamo la tua candidatura! Tipo di contratto: CCNL Metalmeccanica Tempo Indeterminato o P. Iva + Bonus di produzione. Supporto con l’alloggio per i primi mesi in caso di trasferimento. Corsi di formazione. Data di inizio prevista: 15/10/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA, Tempo indeterminato
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