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Tirocinio politiche


Elenco delle migliori vendite tirocinio politiche

POLITICHE DI ASSORTIMENTO NELL'INGROSSO TESSILE E NELL'ABBIGLIAMENTO
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    POLITICHE DEL QUOTIDIANO. PROGETTI DI VITA CHE CAMBIANO IL MONDO
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      POLITICHE DI ATTIVAZIONE DEI DISOCCUPATI IN EUROPA. LE ESPERIENZE REALILZZATE IN BELGIO, DANIMARCA, FRANCIA, GERMANIA, INGHILTERRA, SPAGNA E SVEZIA
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        Milano (Lombardia)
        Tirocinio nel settore commerciale per la vendita di corsi di formazione nell' ambito di un forte potenziamento della sua struttura commerciale, power training srl, società leader nella formazione manageriale e comportamentale più innovativa,certificata iso 9000, accreditata presso regioni e ministeri con sede nel centro di milano, al fine di avviare alla carriera commerciale, offre in tirocinio in ambito commerciale per la la vendita di corsi di formazione. profilo la persona che stiamo cercando desidera specializzarsi nel settore commerciale per la vendita di servizi a valore agginto. e' un ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali. il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata ad avviare, e gestire il processo di vendita. requisiti richiesti: · esperienza minima 1 anni in posizione analoga, presso primarie società di ricerca e selezione. età compresa tra i 24 e 28 anni · predisposizione alla puntualità e precisione · residente in milano · laurea in discipline economiche · disoccupati e aver terminato gli studi da almeno 5 mesi · possedere le capacità di problem solving e di sviluppo delle relazioni. si richiedono referenze. job description la persona inserita, avrà la possibilità di apprendere la gestione del processo di vendita di corsi di formazione. in particolare il candidato/a, in accordo con le politiche aziendali e sotto la supervisione del tutor dell'area di riferimento avrà un percorso formativo che toccherà le seguenti attività: · marketing dei servizi. tecniche di vendita complessa. gestione della trattativa. definizione delle offerte commerciali e chiusura contratti zona del tirocinio milano centro. disponibilità immediata tipologia contrattuale contratto formativo di tirocinio della durata di 1 mese per prova rinnovabili fino a 12 mesi. e’ previsto un rimborso spese come da normativa sui tirocini. i dati saranno trattati ai sensi del d.lgs 196/2003. la ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della legge l.903/77.
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        Bari (Puglia)
        Sei una persona organizzata, precisa che vuole crescere con un team affiatato di professionisti? Ti piacerebbe assistere i clienti e soddisfare tutte le loro esigenze in una azienda di serramenti e infissi in espansione? Non perdere occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per MAGGI 2.0 nota azienda della provincia di Bari, riconosciuta per la qualità dei serramenti e infissi e per la sua professionalità nella consulenza, progettazione e assistenza al cliente, con un ampio showroom aperto ai clienti più esigenti, ricerca: FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE PART TIME Da inserire in STAGE/ TIROCINIO Per la sede di Locorotondo (BA) La persona che stiamo cercando sarà inserita per ampliamento dell’organico in un contesto caratterizzato da forti ambizioni di crescita e sarà affiancato da professionisti seri e affidabili. Si occuperà dell’accoglienza dei clienti all’interno dello showroom, mostrerà la qualità dei prodotti, stilerà i preventivi sulla base delle loro richieste e gestirà l’agenda aziendale organizzando gli appuntamenti. Inoltre si occuperà della scansione e dell’archiviazione dei documenti, risponderà alle mail aggiornando il database e gestendo le esigenze dei clienti. In futuro potrà crescere gestendo in autonomia sempre maggiori progetti commerciali. Offriamo: iniziale contratto di tirocinio/stage part-time, con possibilità di conversione in un futuro inserimento full-time, formazione personale e professionale, affiancamento con il responsabile dell’azienda, ambiente dinamico e affiatato che valorizza le potenzialità dei propri collaboratori per farli crescere al passo con l’azienda. Richiediamo: spiccate doti relazionali e organizzative, buone doti comunicative, flessibilità e precisione, motivazione e voglia di crescere, ottima attitudine alla vendita ed è vincolante la conoscenza completa del pacchetto Office. Automunito/a. Pensi di essere la persona giusta? Non esitare!
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        Milano (Lombardia)
        Tutor Politiche Attive - Milano Per Studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano, cerchiamo Tutor Politiche Attive: Il/La candidato/a, inserito/a in un gruppo di lavoro composto da consulenti del lavoro e Payroll Specialist, e un Tutor Politiche attive Senior si occuperà di: Contatto e accoglienza dei candidati disoccupati, inoccupati o appartenenti alle categorie protette,; Convocare i candidati; Effettuare i colloqui specialistici e il bilancio delle competenze, Elaborare il curriculum vitae. Requisiti minimi richiesti: Diploma di laurea in psicologia o scienze dell’educazione o equipollenti; Diploma di laurea accompagnato da esperienza specifica almeno annuale in attività di Formazione/insegnamento, tutoring o counseling; Diploma di scuola secondaria superiore o diploma Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) ed esperienza almeno quinquennale in attività formativa, di tutoring o counseling Completano il profilo buone doti relazionali e capacità di gestire proficuamente i rapporti con la clientela e con i colleghi; dinamicità e collaborazione. Preferibile domicilio a Milano e nelle vicinanze. Si offre: contratto di Tirocinio extra-curricolare volto a valutare la risorsa per futura assunzione. Gli interessati potranno inviare dettagliato Curriculum Vitae, in formato europeo (con foto), con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali D.lgs. N. 196/2003 e Regolamento generale sulla protezione dei dati personali n. 679/2016: i dati ricevuti saranno trattati nel rispetto del D.lgs. N. 196/2003 come modificato dal D.lgs. N. 101/2018 che ha dato esecuzione al Regolamento generale sulla protezione dei dati personali n. 679/2016. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Inserzionista: Fondazione Lavoro
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        Monza (Lombardia)
        Tutor Politiche Attive Per Studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano, cerchiamo Tutor Politiche Attive: Il/La candidato/a, inserito/a in un gruppo di lavoro composto da consulenti del lavoro e Payroll Specialist, e un Tutor Politiche attive Senior si occuperà di: Contatto e accoglienza dei candidati disoccupati, inoccupati o appartenenti alle categorie protette,; Convocare i candidati; Effettuare i colloqui specialistici e il bilancio delle competenze, Elaborare il curriculum vitae. Requisiti minimi richiesti: Diploma di laurea in psicologia o scienze dell’educazione o equipollenti; Diploma di laurea accompagnato da esperienza specifica almeno annuale in attività di Formazione/insegnamento, tutoring o counseling; Diploma di scuola secondaria superiore o diploma Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) ed esperienza almeno quinquennale in attività formativa, di tutoring o counseling Completano il profilo buone doti relazionali e capacità di gestire proficuamente i rapporti con la clientela e con i colleghi; dinamicità e collaborazione. Preferibile domicilio a Milano e nelle vicinanze. Si offre: contratto di Tirocinio extra-curricolare volto a valutare la risorsa per futura assunzione. Gli interessati potranno inviare dettagliato Curriculum Vitae, in formato europeo (con foto), con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali D.lgs. N. 196/2003 e Regolamento generale sulla protezione dei dati personali n. 679/2016: i dati ricevuti saranno trattati nel rispetto del D.lgs. N. 196/2003 come modificato dal D.lgs. N. 101/2018 che ha dato esecuzione al Regolamento generale sulla protezione dei dati personali n. 679/2016. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Inserzionista: Fondazione Lavoro
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        Catania (Sicilia)
        Sei un/a persona organizzata e precisa che vorrebbe diventare assistente alla poltrona? Ti piacerebbe lavorare all'interno di un affermato Studio dentistico all’avanguardia nel settore? Questa è la tua grande occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per lo storico STUDIO DENTISTICO del DOTT. MARCHESE con due sedi in provincia di Catania, che offre le migliori soluzioni odontoiatriche ed estetiche per i propri pazienti garantendo elevati standard di qualità, in un ambiente familiare e stimolante, con una squadra di professionisti pronti a rispondere alle più diverse esigenze ricerca un/una STAGE/ TIROCINIO ASSISTENTE ALLA POLTRONA per la sede di CALTAGIRONE E SCORDIA (CT) La persona che vogliamo incontrare è un/a giovane solare e motivato a crescere nel ruolo di ASSISTENTE ALLA POLTRONA.La risorsa verrà formata fin dal primo momento per affiancare il dentista in tutte le operazioni tecniche odontoiatriche, riguardanti sia gli strumenti che gli interventi. La risorsa diventerà autonoma nel prendersi cura dei clienti dello Studio, dall'accoglienza, alla preparazione della postazione e dei materiali dentali per il lavoro del dentista, all'assistenza del dentista durante gli interventi sui pazienti, alla pulizia, sterilizzazione e disinfezione degli strumenti e postazioni per le operazioni odontoiatriche, oltre al riordino del materiale utilizzato, alla gestione dell'agenda appuntamenti dello studio dentistico e della consulenza per i preventivi secondo le esigenze di ogni paziente. Offriamo: contratto di lavoro di Tirocinio/Stage, futuro INDETERMINATO, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti. Chiediamo: volontà di crescere nel ruolo di Assistente alla Poltrona con frequentazione del corso ASO, ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro segretariale, flessibilità e passione per il proprio lavoro. Se cerchi uno Studio Dentistico che investa sul tuo futuro invia il tuo cv a selezioni@diegomarchese.it
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        Napoli (Campania)
        Per ampliamento staff interno, cerchiamo un/a ADDETTO/A jr Politiche Attive da inserire all’interno dell’Area Lavoro. La risorsa inserita avrà le seguenti caratteristiche: – diploma o laurea ad indirizzo umanistico; – preferibile Master o Corso di specializzazione in HR; – minima esperienza in attività analoghe presso APL; – ottimo utilizzo del pacchetto office, posta elettronica, internet; – precisione ed attenzione per i dettagli; La risorsa inserita si occuperà, in supporto alla Responsabile di Area di: • accoglienza e presa in carico degli utenti • gestione tirocini • gestione dei fascicoli dei beneficiari • orientamento alla ricerca di lavoro • sviluppo di contatti volti all’ incrocio domanda / offerta di lavoro ZONA DI LAVORO: SANT’ANTONIO ABATE (NA) ORARIO LAVORO FULL TIME Si prevede un inserimento in TIROCINIO con opportunità di finalizzazione al termine dello stesso. La seguente ricerca è rivolta ad ambosessi, nel rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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        Salerno (Campania)
        Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della consulenza, n. 1 tirocinante in ambito amministrativo e contabile. La risorsa sarà inserita in un contesto professionale per acquisire le competenze contabili ed amministrative con buone prospettive di stabilizzazione. Si gradisce incontrare candidati neo laureati in discipline economiche. E’ previsto un rimborso mensile e un tirocinio in fase d’ingresso. Requisiti richiesti: - neolaureati magistrale/triennale in materie Economiche - Disponibilità ad una fase d’ingresso in tirocinio Sede di lavoro: Scafati (Sa) Orario di lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Napoli (Campania)
        Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Per importante azienda che opera nel settore servizi stiamo selezionando n. 2 figure professionali da inserire nella mansione: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O– TIROCINIO EXTRACURRICULARE La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: - Attività relativa al gestionale informatico interno; - elaborazione excel e lavorazione in file con filtri; - gestione posta outlook, calendar e condivisione file in drive; - gestione pacchetto office, word. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (Hard skills) – base - Pacchetto office; - conoscenze base amministrative. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: Buone capacità comunicative e relazionali, organizzazione nella gestione delle proprie attività, ottimo standing, puntualità, educazione. SI OFFRE: Inserimento in Tirocinio Extracurriculare con indennità pari a 500.00 euro mensili,piu’ eventuale integrazione di indennità da parte della società a miglioramenti delle risorse inserite. Sede di lavoro: Castellammare di Stabia
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        Varese (Lombardia)
        Sei appassionato/o di Digital Marketing e ti piacerebbe affermarti in questa professione? Cerchi un ambiente che ti permetta di esprime tutta la tua creatività nella produzione e promozione di contenuti digitali? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ADDETTO/A ALL’UFFICIO MARKETING Da inserire in Stage / Tirocinio Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Sarai inizialmente affiancato/a da un gruppo di esperti in marketing, che ti seguiranno e supporteranno per la crescita e lo sviluppo della tua professionalità. Dopo un primo periodo di formazione, sarai autonomo/a nella creazione di una strategia marketing per la promozione e generazione di potenziali clienti (Leads) interessati ai nostri servizi di pavimentazione e edilizia, come anche nella creazione di contenuti testuali e grafici. Inoltre, coordinandoti con i Responsabili di Cantiere sul territorio nazionale, realizzerai materiale fotografico e video dei migliori lavori, così da promuoverli sui canali aziendali ufficiali. PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda rinomata, dinamica e in continuo sviluppo, dove sarai libero di esprimerti e di crescere come professionista del settore marketing. Farai il tuo ingresso in azienda tramite stage o tirocinio, finalizzato al successivo inserimento con scopo di assunzione. Avrai un fisso mensile e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto/a? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: Cerchiamo una persona creativa, brillante e con la passione per il Web e i Social Network. Una persona che voglia crescere come professionista nel settore marketing e che insieme a noi voglia raggiungere grandi obiettivi! La persona che vogliamo incontrare ha una laurea in Marketing e/o Comunicazione e/o titoli affini e un’ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, etc…), ma anche passione per la fotografia e il Video Making. Se cerchi un ambiente giovane e motivante, in fortissima espansione nel settore edile e in cui investire il tuo futuro, stiamo cercando proprio te! Ti senti chiamato/a in causa? Vuoi diventare un vero professionista del settore marketing? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? Dai sfogo alla tua creatività e contribuisci a rafforzare il brand di un’azienda leader nel suo settore! INVIA ORA la tua candidatura!
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        Viterbo (Lazio)
        Il marketing è la tua è la tua passione? Sogni di entrare a far parte di un’azienda che ti permetta di crescere e esprimere la tua creatività? Ecco quello che stai cercando! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per VALDAMA Srl, nota azienda nel mondo del Made in Italy, specializzata nella produzione di arredamento bagno e apprezzata per l’altissima qualità della ceramica con cui realizza i suoi prodotti, ricerca: ADDETTO/A MARKETING da inserire nello staff offresi inquadramento adeguato alle capacità possibilità di stage/tirocinio Per la sede di Civita Castellana (VT) La persona che stiamo cercando, a seguito di un iniziale periodo di formazione da parte di un responsabile del settore, sarà gestita dal Direttore Commerciale dell’azienda. Si occuperà di curare l’immagine aziendale attraverso la creazione di contenuti digitali, gestione dei siti web, dei social network e la realizzazione di cataloghi, listini e brochure. Cosa offriamo: iniziale inserimento in stage/tirocinio finalizzato all’assunzione che permetterà alla risorsa di crescere all’interno di un contesto aziendale innovativo che ambisce ad un futuro ecosostenibile dei propri prodotti. La persona verrà formata e affiancata da esperti del settore e diventerà uno specialista del marketing. Cosa richiediamo: La figura che stiamo cercando ha conseguito una Laurea in Marketing e/o Comunicazione o titoli affini e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese in quanto dovrà occuparsi delle relazioni con i distributori presenti all’estero. Completano il profilo l’entusiasmo e la passione verso il mondo del digital che gli permetterà di creare dei contenuti fotografici che esalteranno il design del nostro prodotto. Hai voglia di unirti a noi? TI stiamo aspettando! INVIA ORA la tua candidatura! info@valdama.it
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        Torino (Piemonte)
        Si ricerca un/una orientatore/orientatrice da inserire in un progetto che si occupa di minori stranieri non accompagnati. Le attività principali saranno le seguenti: -Seguire i minori stranieri nel percorso di accompagnamento al lavoro e attivazione di tirocini -Prima informazione: Consulenza orientativa di primo livello; Supporto all’autoconsultazione; Diagnosi dei bisogni e della domanda individuale di orientamento; Analisi ed eventuale ridefinizione della domanda di orientamento; Analisi delle esperienze formative professionali e sociali delle persone prese in carico Supporto all’utente nella predisposizione di un progetto personale, verificabile e completo nei suoi elementi interni (obiettivi, tempi, azioni, interlocutori, risorse); Stipula e gestione del patto di servizio e del piano di intervento concordato; Supporto all’utente del monitoraggio delle azioni (orientative, formative, o di inserimento lavoro) intraprese e valutazione della loro conformità al progetto predisposto -Servizi di tutoraggio: Accompagnamento all’inserimento lavorativo mediante azioni di consulenza per la ricerca del lavoro; Accompagnamento e preparazione per colloqui di preselezione; Tutoring di tirocinio o di inserimento REQUISITI -Diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea specialistica (nuovo ordinamento) in discipline psicologiche, umanistiche e giuridico sociali -Si richiede un’esperienza documentata non inferiore a 2 anni nella gestione dei servizi per il lavoro in rapporto alla funzione specifica ricoperta, all’utenza supportata (area di disagio nell’ambito della quale si è operato e relativo contesto/progetto) riferita ai seguenti ambiti: Gestione dell’accoglienza e dello screening dell’utenza: Prima informazione - Consulenza orientativa di primo livello - Supporto all’autoconsultazione; Diagnosi dei bisogni e della domanda individuale di orientamento; Analisi ed eventuale ridefinizione della domanda di orientamento; Analisi delle esperienze formative professionali e sociali delle persone prese in carico; Individuazione con l’utente delle risorse, dei vincoli e delle opportunità orientative, formative e professionali, con particolare riferimento al contesto sociale. Identificazione con l’utente delle competenze individuali e degli interessi professionali valorizzabili in relazione alle opportunità esterne individuale; Supporto all’utente nella predisposizione di un progetto personale, verificabile e completo nei suoi elementi interni (obiettivi, tempi, azioni, interlocutori, risorse); Stipula e gestione del patto di servizio e del piano di intervento concordato; Supporto all’utente del monitoraggio delle azioni (orientative, formative, o di inserimento lavoro) intraprese e valutazione della loro conformità al progetto predisposto. Servizi di tutoraggio: Accompagnamento all’inserimento lavorativo mediante azioni di consulenza per la ricerca del lavoro - Accompagnamento e preparazione per colloqui di preselezione - Tutoring di tirocinio o di inserimento - Consulenza per promozione e potenziamento di capacità imprenditoriali - Individuazione delle opportunità professionali Valutazione delle proposte di lavoro e il relativo invio delle candidature. Capacità di lavoro in team disponibilità a spostarsi sul territorio (Valle di Susa e Torino) Esperienza di case manager e di politiche attive del lavoro Utilizzo di pacchetto office a buoni livelli professionali. Utilizzo del sistema gestionale SILP Preferibile conoscenza della lingua inglese SI OFFRE Contratto part time (circa 20 ore a settimana - da definire) a tempo indeterminato, livello D2 ZONA: Torino e Valle di Susa
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        Napoli (Campania)
        Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Per prestigiosa società Cliente operante in ambito Ingegneria, Progettazione e Direzione Civile ed Industriale, sia in campo strutturale che impiantistico, siamo alla ricerca di una figura professionale INGEGNERE CIVILE /EDILE La risorsa selezionata sarà impegnata nelle attività di progettazione strutturale nella supervisione dei cantieri presso tutti i clienti. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: - Calcolo di strutture in c.a. e acciaio; - Redazione di computi metrici e capitolati; - Direzione cantieri; - Espletamento tecnico e amministrativo gare di appalto. Requisiti Richiesti: - Laurea Ingegneria Civile / Edile; - Utilizzo di Autocad e Primus; - Utilizzo del pacchetto Office; - Conoscenza di software strutturale; Si offre Tirocinio extra-curriculare durata 6 Mesi finalizzato all' assunzione in azienda. Luogo di Lavoro: Napoli [*vedi modalità di candidatura*] email: Ingegnere Civile/edile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brescia (Lombardia)
        Selezioniamo un tirocinante banconista addetto al reparto carne. Si propone un periodo di tirocinio di 6 mesi (con retribuzione mensile pari ad € 700,00), con possibilità di una successiva assunzione. N.B. è gradito il possesso dei requsiiti per accedere al programma nazionale Garanzia Giovani (età massima 29 anni, in stato di disoccupazione, non iscritto a corsi di formaizone e/o istruzione e non avere in essere percorsi di politiche attive). Zona di lavoro: Cologne (BS). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e verranno prese in considerazione le candidature con i requisiti richiesti.
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        Napoli (Campania)
        Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore impiantistico, n. 1 tecnico informatico La risorsa, anche junior con dovuto affiancamento, si occuperà di comunicazione e reti IP, reti locali e geografiche LAN/WAN, reti cablate e wireless, VPN, Firewall, centrali telefoniche digitali, voice over IP, sistemi interfonici, sicurezza informatica, hosting e archiviazione dati, gestione della intranet, servizi di rete, workstation, server. Si richiede il possesso del diploma di perito informatico, disponibilità immediata. Dipendente dall’esperienza è previsto un ingresso in tirocinio extracurriculare o apprendistato se trattasi di risorsa junior e di tipologie contrattuali a tempo determinato (con ottime possibilità di stabilizzazione) per le risorse senior. La retribuzione sarà valutata in relazione alla reale esperienza pregressa. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, anche minima, nella medesima mansione - Ottimo approccio al lavoro in team Sede di lavoro: Gragnano (Na) Orario di lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Cuneo (Piemonte)
        CN0121 - Ricerca personale per addetto amministrativo ufficio gare – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare. La risorsa avrà mansioni di: - Gestione completa dell’iter di gara - Gestione amministrativa delle procedure di gara - Gestione contrattualistica per RTI Il candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza - ottima capacità di pianificazione, organizzazione e di lavoro in team - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito/A Gradita esperienza pregressa anche di tirocinio in ambito gare e appalti L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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        Cuneo (Piemonte)
        CN0121 - Ricerca personale per addetto amministrativo ufficio gare – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare. La risorsa avrà mansioni di: - Gestione completa dell’iter di gara - Gestione amministrativa delle procedure di gara - Gestione contrattualistica per RTI Il candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza - ottima capacità di pianificazione, organizzazione e di lavoro in team - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito/A Gradita esperienza pregressa anche di tirocinio in ambito gare e appalti L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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        Salerno (Campania)
        Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata n. 3 addetti vendita al reparto grandi & piccoli elettrodomestici, da inserire all’interno del proprio organico. Le risorse saranno inserite in un contesto commerciale per la vendita di elettronica di consumo e impiegate nell’attività di consulenza ed assistenza al cliente all’interno del reparto bianco per la vendita di grandi e piccoli elettrodomestici. La mansione prevede, la gestione del reparto, riallineamento scaffali, riassortimento e gestione del Cliente. Preferibile anche minima esperienza nella mansione. E’ previsto un ingresso attraverso un tirocinio extracurriculare con rimborso e bonus di partecipazione ai risultati di fatturato del punto vendita. Ottime possibilità di stabilizzazione. I punti vendita interessati sono dislocati su Battipaglia (Sa), Nocera Superiore (Sa), Torre del Greco (Na). Requisiti richiesti: - Ottimo standing e buona dizione - Predisposizione al Cliente - Conseguimento di diploma o cultura universitaria (soprattutto triennale) - Automuniti Sede di lavoro: Nocera Superiore/ Battipaglia (Sa), Torre del Greco (Na) Orario di lavoro: Full – Time (richiesta disponibilità nel week end) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wpcontent/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Salerno (Campania)
        Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata n. 2 addetti alla cassa & finanziamenti, da inserire all’interno del proprio organico. Le risorse saranno inserite in un contesto commerciale per la vendita di elettronica di consumo e impiegate nell’attività di cassa e consulenza al finanziamento. La mansione prevede la gestione della cassa, emissione di fattura quando richiesta, documentazione inerente eventuali richieste di finanziamento. Preferibile anche minima esperienza nella mansione. E’ previsto un ingresso attraverso un tirocinio extracurriculare con rimborso e bonus di partecipazione ai risultati di fatturato del punto vendita. Ottime possibilità di stabilizzazione. I punti vendita interessati sono dislocati su Battipaglia (Sa) e Nocera Superiore (Sa). Requisiti richiesti: Ottimo standing e buona dizione Predisposizione al Cliente Conseguimento di diploma o cultura universitaria (soprattutto triennale) Automuniti Sede di lavoro: Battipaglia/Nocera Superiore (SA) Orario di lavoro: Full – Time (richiesta disponibilità nel week end) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l’informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Como (Lombardia)
        Mestieri Lombardia, Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), UO di Como e Varese, sui propri territori ricerca candidati per il corso (gratuito) Master IFTS – MODULO SERVIZI COMMERCIALI “AMMINISTRAZIONE” comprensivo di apprendistato di I° Livello in aziende già individuate, al fine del raggiungimento della Specializzazione Tecnica Superiore valida a livello nazionale. Il corso si occuperà di: • Contabilità e Bilancio • Fiscale e Diritto • Personale: Paghe e Contributi • Controllo di gestione • gestione della commessa • gestione ufficio acquisti • controllo qualità • Segreteria organizzativa: • strumenti e strategie di comunicazione interna • gli strumenti di sviluppo commerciale • Bandi e Incentivi per l’impresa – come monitorare le opportunità • Le politiche di sostenibilità nell’impresa • La Responsabilità Sociale di impresa nell’Economia Civile • Comunicazione di Impresa e trasformazione digitale Requisiti: - Età inferiore ai 25 anni - Residenza (o domicilio) in Lombardia - Non avere attivi contratti di lavoro o tirocinio - Non essere iscritti ad altri percorsi formativi - Aver conseguito almeno il diploma di scuola superiore o attestato del quarto anno di scuola professionale con indirizzo tecnico economico. Per candidarsi inviare il proprio curriculum Tempistiche: - Il termine entro cui inviare la candidatura è il 31 marzo 2021 - Le selezioni dei candidati avverranno dal 15 al 31 aprile 2021 Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I - I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (art.13 D.lgs. 196/2003)
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        Milano (Lombardia)
        Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
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        Alessandria (Piemonte)
        Descrizione azienda   Cerchi lavoro' Scopri i nostri progetti dedicati alle politiche attive del lavoro in Piemonte. Trova lavoro con Synergie. BUONO SERVIZI LAVORO PER DISOCCUPATI Il progetto è destinato a disoccupati. La finalità è quella di erogare a soggetti disoccupati servizi e misure di politica attiva volti ad orientare le persone e offrire esperienze in impresa per un inserimento stabile nel mercato del lavoro. Posizione Servizi proposti: Servizi di orientamento, base e specialistico: realizzazione del curriculum e di una lettera di presentazione, consulenza professionale. Accompagnamento nella ricerca di lavoro e supporto nella candidatura ad opportunità di lavoro Servizi di tutoraggio in impresa per tirocinio o lavoro. Esperienze in impresa. Altre informazioni Il progetto è attivo presso le seguenti filiali di Synergie Italia: Filiale di Alessandria (AL) Filiale di Rivalta Scrivia (AL) Per partecipare è possibile candidarsi direttamente a questo annuncio oppure ci si può rivolgere alle filiali.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore commercio n. 1 cassiere/a da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa si occuperà principalmente delle attività di cassa per il pagamento dei clienti mediante l'utilizzo di scanner ottici/ticket ed effettuerà operazioni di rettifica (storni, annullamento scontrini) ed elaborazione fatture. Il candidato/a gestirà i clienti che generalmente effettuano acquisiti all'ingrosso per realtà ho.re.ca. Si gradisce incontrare risorse con esperienza minima nella mansione e nel settore di riferimento, dotate di cordialità e gentilezza. Si richiede domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro. Si prevede inserimento mediante tirocinio retribuito, come da normativa, della durata minima di sei mesi e successivo inserimento in organico. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa minima nella mansione e nel settore della vendita all'ingrosso (ho.re.ca., cash & carry, GDO)Domicinio il zone limitrofe al luogo di lavoroOttime capacità relazionali e di gestione dei clientiSede di lavoro: Villaricca (Na) Orario di lavoro: Full-time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore commercio n. 1 impiegato amministrativo da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa si occuperà del supporto all'ufficio amministrazione e contabilità per le attività di base, quali fatturazione ciclo attivo e passivo, registrazione movimenti contabili e gestione dei processi di contabilità generale nel rispetto delle procedure ed adempimenti fiscali e tributari. Si richiede una buona conoscenza dei sistemi informatici ed in particolare dei software Mexal, Passepartout e Office. Si gradisce incontrare candidati con diploma tecnico oppure laureati in economia o percorsi affini. Si prevede inserimento mediante tirocinio retribuito, come da normativa, della durata minima di sei mesi e successivo inserimento in organico. Requisiti richiesti: Diploma oppure laurea in economia e affiniEsperienza minima in attività di amministrazione e contabilità presso aziende e/o studi professionaliConscenza di Mexal, Passepartout e Pacchetto OfficeSede di lavoro: Villaricca (Na) Orario di lavoro: Full - Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Sono una giovane e brillante neolaureata in scienze politiche e ora frequento la specialistica in scienze della pubblica amministrazione. Sono una persona molto solare, proattiva, intraprendente e sempre alla ricerca di nuove sfide. Cerco un impiego, anche sotto forma di tirocinio / stage, in vari ambiti come amministrazione, gestione delle risorse umane, back office e settori affini. Vorrei acquisire esperienza nel mondo del lavoro e poter mettermi alla prova mettendo in pratica tutto quello che ho studiato e soprattutto imparare continuamente cose nuove. Chi mi assumerà non avrà una semplice dipendente ma una vera e propria risorsa attiva e con tanta voglia apprendere e di darsi da fare. Risiedo in Puglia ma sono disponibile a trasferirmi.
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