Tirocinio reception hotel
Elenco delle migliori vendite tirocinio reception hotel
CAMPANELLO DA TAVOLO RECEPTION HOTEL AGRITURISMO PUB LOCANDA OTTONE MASSICCIO
- Campanello hotel reception in ottone lucido indistruttibile
- Da poggiare sopra al bancone della reception hotel albergo ristorante
- Molto solido made in Italy ottimo suono e qualità. Disponibile anche in ottone anticato
- Dimensioni diametro 9,5 cm altezza 8 cm peso 0,300 grammi
- ARTERAMEFERRO da oltre 60 anni oggetti artistici Made In Italy
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CAMPANELLO RECEPTION HOTEL RECEPTION CUCINA CAMPANA METALLO CAMPANELLO DI SERVIZIO,DESKTOP RECEPTION CAMPANELLO SERVIZIO,PER LA RICEZIONE CUCINA RISTORANTE BAR UFFICI SCUOLE HOTEL RIFORNIMENTI 2PCS
- Design di alta qualità: il set di campane da tavolo è realizzato in metallo di alta qualità per garantire la massima durata. Ottieni semplicemente questo set per il ricevimento del tuo hotel o ristorante.
- Tono chiaro: il suono del campanello della reception è molto chiaro, riflette semplicemente la luce, il suono del campanello di servizio può essere ascoltato chiaramente attraverso la musica e le conversazioni.
- Facile da pulire: la campana della cucina del ristorante è facile da pulire. Non preoccuparti per l'olio o altre macchie che sporcano la superficie.
- Tornei e giochi: la campana da tavolo rumorosa è ideale per l'uso in competizioni e giochi a scuola, a casa o allo stadio durante eventi sportivi. Le nostre campane per reception sono progettate per durare a lungo, anche con un uso regolare.
- Versatile: può essere utilizzato in ristoranti, B&B, hotel, negozi, campanello di servizio, campanello per insegnanti, campanello decorativo, campanello per anziani, chiedere aiuto, campanello per pranzo per bambini, ottimo strumento per far giocare i bambini e così via.
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BELLE VOUS CAMPANELLO DA BANCO CROMATO (4PZ) - DIAMETRO 6,2 CM - CAMPANELLO RECEPTION HOTEL METALLO ARGENTATO - CAMPANELLO RISTORANTE, BAR, PORTINERIA, SCUOLE E OSPEDALE - CAMPANELLO CUCINA RISTORANTE
- 4 CAMPANELLO DA RECEPTION: Col set riceverai 4 ring bell adatte a molte esigenze diverse. Ogni campanello da tavolo misura L6,2 x A4,2 cm, il che li rende portatili e di dimensioni perfette per essere posizionati su banchi o aree di ricevimento. Sono realizzati in acciaio inox di alta qualità con rivestimento cromato per una finitura pulita. Con una parte superiore color argento e una parte inferiore nera opaca, emanano un aspetto moderno e professionale. Sono resistenti a ruggine e corrosione.
- FORTE MA PIACEVOLE: Altamente resistenti e di lunga durata, queste campane sono costruite per durare. Il suono prodotto dal campanello acciaio inox è forte e attirerà l’attenzione come desiderato, tuttavia è anche un rumore piacevole e non causerà disagio. La base è antiscivolo e non danneggerà tavolo, scrivania o piano di lavoro. Il campanello metallo è progettato per non incepparsi/incastrarsi quando premuto, quindi il pulsante si ripristinerà automaticamente dopo l’uso. Peso 66 g.
- SERVIZIO CLIENTI: I campanelli di servizio sono perfetti per qualsiasi attività basata sui clienti. Sono un ottimo modo per loro di avvisarti dell’arrivo. Migliora l’esperienza del cliente in ufficio, hotel, ristorante, negozio, B&B e non solo. Ottimo per maggiordomi, portineria, camerieri di cucina ed insegnanti per attirare l’attenzione degli studenti o come campanello a mano per il pranzo. Usali in una mensa del personale in modo che non debbano aspettare a lungo per il cibo.
- MULTIFUNZIONALI: Hanno anche molti usi a casa. Sono ottimi per addestrare animali domestici e incoraggiare un buon comportamento. Puoi informare la famiglia quando la cena è pronta o acquistarli per un parente anziano/costretto a letto che ha bisogno di attirare la tua attenzione. Il campanello hotel è perfetto anche da usare con i giochi da tavolo e possono anche essere utilizzati per tornei o eventi sportivi/di gioco professionali come un modo divertente per iniziare.
- SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i nostri set campanello reception venduti sono coperti dalla garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, ti preghiamo di contattarci e ti rimborseremo.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Hotel a Cervia seleziona tirocinante per segreteria/amministrazione hotel, a fine tirocinio curricolare possibilità di inserimento nell'organico per stagione estiva. Inviare c.v. dettagliato
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Roma (Lazio)
Agenzia leader nella selezione e formazione del personale ricerca per Hotel Vaticano n.1 figura da inserire in team. Non è richiesta pregressa esperienza nel campo ma voglia di lavorare e buona dialettica (min. inglese). Età 18-35 Orario full-time con inserimento immediato a tempo determinato ai fini di proroga. Inviare cv via e-mail completo di recapito telefonico per essere ricontattati.
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Italia (Tutte le città)
We are currently recruiting for a full time Front Office Receptionist. The Hotel: The newly constructed 421 bedroom, 4 Star Holiday Inn Dublin Airport, is one of Ireland's newest and largest Branded Hotels. Holiday Inn Hotels is an IHG Hotel. We have a great opportunity for a receptionist to join the team at the Holiday Inn Dublin Airport. We are recruiting an experienced Front Office Receptionist to join our new team. We are looking for an enthusiastic and friendly person who genuinely enjoys working in hotels and consistently provides great hospitality to our guests. Objective of the Role The Front Office Receptionist is the first person that the reception team and guest meets on arrival to the Hotel, therefore it is of utmost importance that they are welcoming, genuine and friendly when dealing with colleagues and guest always portraying professionalism and excellent customer service standards. Key Duties and Responsibilities Greet and welcome our guests to the Hotel. Take and confirm reservations to our guests. Register the guests and take payment. Answer any queries the guest may have on in house facilities and tourist information. To ensure the Am and Pm shift duty, as per the checklist are completed correctly. To deal with any guest requests/queries in a polite and attentive manner, dealing with any complaints that may arise, contacting the Duty Manager if needed. Update all guest information in the front office system. Take and confirm reservations to our guests. Requirements: Minimum 1 years Hotel experience in a 4-star hotel. Good computer skills and Opera experience is essential. Excellent customer care skills. Be able to work on your own initiative. Excellent communication skills. Must be fluent in written and spoken English. Be able to cope well under pressure. Be eligible to work in Ireland. Possibilità di relocation package con soggiorno fino a 10 giorni presso l'hotel
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Mantova (Lombardia)
Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Hotel in provincia di Mantova cerca Tirocinanti da inserire nell'organico del personale di sala. La risorsa, anche senza esperienza, attraverso un tirocinio pagato, verrà introdotta al funzionamento della sala ristorante dell'hotel. Al termine, verrà valutata la possibilità di assunzione a tempo indeterminato Offriamo: serietà e disponibilità Contratto di lavoro dipendente a tempo determinato, ambiente professionale, rinomato e giovane Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Peressini SRL, nell'ottica di potenziare la propria struttura, cerca un addetto alla reception. La risorsa si occuperà di accogliere i clienti e seguire il centralino aziendale Si richiede: - Ottima conoscenza pacchetto Office per gestione di segreteria amministrativa - Brillantezza, dinamicità e propensione ai rapporti interpersonali - Iscrizione Progetto Pipol Zona di lavoro: Portogruaro Durata contratto: Tirocinio Progetto Pipol Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
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Italia
Per la filiale di Trento, stiamo cercando un/una tirocinante che si occuperà di selezione e attività di front office. La risorsa, in costante affiancamento del tutor aziendale di riferimento, verrà formata nella gestione del front office: ricevimento candidati, archiviazione, ricerca e selezione del personale e contatto con candidati e lavoratori. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma e/o laurea in materie umanistiche o giuridico economiche, ha ottime doti relazionali e buone doti comunicative, buone competenze informatiche e un interesse particolare per l'area delle risorse umane. Tipologia contrattuale: tirocinio full time a scopo assunzione, inserimento in un contesto dinamico e stimolante. Orario: tempo pieno 9.00-13.00; 14.00-18.00. Luogo di lavoro: Trento (TN)
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Cosenza (Calabria)
Azienda operante nel settore arredamenti per uffici, negozi, bar, ristoranti, hotel offre percorso di tirocinio extracurriculare per inserimento nell’area tecnico commerciale. Principali attività: Privati e Aziende - progettazione e rendering - preventivazione - eventuale presentazione progetti ai clienti - gestione dei rapporti con i fornitori Enti pubblici - attività di monitoraggio gare d’appalto di forniture arredi; - attività di analisi preventiva; - redazione e invio dell’offerta tecnica, economica e amministrativa. I candidati ideali saranno in possesso di: - laurea in ambito tecnico (architettura, interior design, ingegneria) - conoscenza del pacchetto office (word, excel) - conoscenza di software di progettazione 3d - buona capacità nell’attività di rendering - disponibilità a spostamenti fuori ufficio Disponibilità: full time Contratto: tirocinio extracurriculare I candidati ambosessi interessati sono invitati a far pervenire il proprio CV corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Legge 675/96).
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Genova (Liguria)
Hotel appartenente ad importante catena alberghiera internazionale offre la possibilità di effettuare uno stage formativo, full time, per la posizione di “Addetta/o al Front Office†con possibilità, a fine tirocinio, di assunzione per stagione estiva. Cerchiamo una persona molto motivata, sorridente, empatica, ed alla quale piaccia il contatto con il pubblico. Disponibilità a lavorare su turni ed anche nei week end e nei festivi. Zona di lavoro: Genova centro Inviare CV dettagliato con foto. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
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Verona (Veneto)
Hotel 3 stelle, a Malcesine, sul lago di Garda cerca cuoco/a full time. Data di inizio prevista: immediata. Necessaria Esperienza nella mansione. Stipendio: interessante Cercasi anche Addetta alla reception e Cameriera/e sala con esperienza.
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Lecce (Puglia)
Hotel Villaggio situato a Frigole - Lecce - Cerca PERSONALE ADDETTO AL RICEVIMENTO, per stagione estiva. Pregressa esperienza, anche breve, in ambito alberghiero; conoscenza tecniche di check-in, check-out e fatturazione. Orario di lavoro: Full-time. Si prega di inviare la propria candidatura via email. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
L'Hotel Savoy cerca di avvalersi del servizio di un receptionist qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, effettuando prenotazioni per loro e occupandosi delle altre loro esigenze che sono strumentali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro richieste e anche al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni cancellate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci un buon rapporto e un rapporto con gli ospiti per farli sentire a loro agio e affrontare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Mantieni registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatture per responsabilità e riferimento futuro. Mantieni l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception sempre pulita per evitare turbolenze. Partecipa a tutti i percorsi di prenotazione delle camere, come online, per telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma seguite prontamente per mantenere l'attività alberghiera in funzione Segnalare problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire il comfort e la soddisfazione degli ospiti. REQUISITI Mostra un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multitasking. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il proprio CV/Riprendi per l'applicazione.
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Cremona (Lombardia)
All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/una ADDETTO/A ALLA RECEPTION IN TIROCINIO per azienda di Cremona operante nel settore del turismo. La risorsa, in possesso di titolo di studio nel settore turistico, si occuperà di accoglienza clienti e gestione delle prenotazioni. Requisiti richiesti: - In possesso di patente B e automunito/a - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: full time, dal Lunedì alla Domenica con giorno di riposo a turnazione: orario diurno. Si offre inserimento iniziale in tirocinio finalizzato alla stabilizzazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali rispondendo all’annuncio tramite il sito di Cesvip Lombardia oppure inviare la propria candidatura al nostro indirizzo email specificando nell’oggetto il riferimento all’annuncio.
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Italia (Tutte le città)
Magazzino di assunzione urgente e posti vacanti in hotel negli Stati Uniti. Cerco maestranze per lavoro area Magazzino e Hotel Addetto alla reception. cuoco, barista, addetto alle pulizie, necessità urgenti conduce uomo, sicurezza, ecc. Abbiamo bisogno di una segretaria competente, camerieri, ecc. Whatsapp +1 (240) 326-3038 per ulteriori informazioni. Gli interessati dovranno inviare il proprio CV allegato con foto. Offriamo lavoro in hotel a 4 e 5 stelle. Le posizioni sono disponibili. *Abbiamo bisogno di 20 addetti al magazzino -chef -sous-chef -Cook-Line -Camerieri -Cameriera -Addetto alla reception -Causerie -Barista -Barman -Avvocato -Server -Corridori -Addetto alle pulizie -Personale -autisti -Guardia diurna e notturna -Sicurezza del servizio -Animatore e organizzatori generali -Coordinatore del piano dei servizi -Steward -Reparto -Lavanderia -Paghe impiegate -Corridore di servizio -Dipartimento del Front Office -Assistente Concierge -Facchino -Part-time Guest Relations -Prenotazioni dipendenti
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