-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio responsabile rapporto


Elenco delle migliori vendite tirocinio responsabile rapporto

Frosinone (Lazio)
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per conto di una nostra azienda cliente, operante nel settore delle energie e degli impianti industriali, un responsabile ufficio tecnico. La risorsa dovrà collaborare e coordinare il team tecnico e dovrà occuparsi principalmente di:o Preventivazioneo Coordinamento attività ufficio tecnicoo Supporto tecnico ai capi commessao Rapporto tecnico commerciale con i fornitorio Redazione documentazione tecnica di progettoo Supervisione e gestione commesseo Utilizzo software di progettazioneo Gestione contabilità analitica di cantiereo Pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoroCompletano il ruolo:o Orientamento al cliente o Analisi e soluzione dei problemio Visione strategicao Autonomia Requisiti:o Laurea in Ingegneria elettrica / Laurea in ingegneria meccanica con competenze o esperienze in campo elettrotecnico/ Diploma di perito elettrotecnicoo Ottima conoscenza lettura schemi elettricio Esperienza almeno triennale nel settore impiantistico (civile o industriale di cantiere)o Conoscenza e utilizzo di software CAD elettricoLe condizioni contrattuali verranno stabilite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 20/04/2022Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Frosinone (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Responsabile Magazzino Ricambi Automotive Descrizione azienda Il nostro cliente è una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con un’offerta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai l’attenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sarà punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità. Offerta L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di un’azienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sei un persona precisa e organizzata e cerchi un’occasione per mettere in pratica e accrescere le tue competenze? Ti piacerebbe lavorare con imprenditori e professionisti aziendali? STIAMO CERCANDO TE! Business cloud è una società di Verona, che fornisce consulenza per difendere, finanziare e sviluppare le PMI Italiane, e sta ampliando il proprio organico. RICERCHIAMO ASSISTENTE DI DIREZIONE E COMUNICAZIONE in tirocinio/apprendistato futuro responsabile ufficio relazioni per la sede di Verona. La persona che stiamo cercando, dopo un primo periodo di affiancamento in sede, dovrà essere organizzata, cordiale, responsabile, motivata, empatica ed espansiva, in seguito lavorerà principalmente in smart working. Avrà mansioni di back office, gestione del Customer Relationship Management (software bitrix24), archivio clienti, gestione dei consulenti, primo approccio telefonico e gestione operativa dei social network aziendali. La persona che stiamo cercando verrà affiancata fin dal primo giorno per essere autonoma nella gestione del cliente e delle diverse fasi operative della consulenza aziendale, nonchè dell’aumento della visibilità dell’azienda on line. Offriamo: contratto di tirocinio o apprendistato a tempo determinato, con scopo di assunzione a tempo indeterminato, coordinata in gruppo in smart working nel quale è richiesta la presenza in sede. Formazione continua, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo assistente di direzione e comunicazione di un’azienda in espansione. Chiediamo: diploma di maturità, pc di proprietà, familiarità nell’uso dello strumento in smart working, dei social media e passione per la comunicazione e attitudine ai rapporti interpersonali, disponibilità di partecipare a riunioni e formazione in sede. Completano il profilo, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di miglioramento continuo. NON ASPETTARE CANDIDATI ORA INVIA IL TUO CV
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Mansione Sei un ragazzo neodiplomato con un percorso di studi tecnico? Sei alla ricerca della tua prima esperienza lavorativa? Sei la persona giusta!  Responsabilità Stiamo selezionando per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. Ti occuperai di: - controllo macchine in affiancamento al responsabile - lavoro di produzione in ambito cartotecnico Competenze Sei il candidato ideale se: - sei in possesso di un diploma in ambito tecnico -sei disponibile full time a lavorare sui 2 turni.    si offre contratto di tirocinio scopo assunzione. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sei una persona organizzata, precisa che vuole crescere con un team affiatato di professionisti? Ti piacerebbe assistere i clienti e soddisfare tutte le loro esigenze in una azienda di serramenti e infissi in espansione? Non perdere occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per MAGGI 2.0 nota azienda della provincia di Bari, riconosciuta per la qualità dei serramenti e infissi e per la sua professionalità nella consulenza, progettazione e assistenza al cliente, con un ampio showroom aperto ai clienti più esigenti, ricerca: FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE PART TIME Da inserire in STAGE/ TIROCINIO Per la sede di Locorotondo (BA) La persona che stiamo cercando sarà inserita per ampliamento dell’organico in un contesto caratterizzato da forti ambizioni di crescita e sarà affiancato da professionisti seri e affidabili. Si occuperà dell’accoglienza dei clienti all’interno dello showroom, mostrerà la qualità dei prodotti, stilerà i preventivi sulla base delle loro richieste e gestirà l’agenda aziendale organizzando gli appuntamenti. Inoltre si occuperà della scansione e dell’archiviazione dei documenti, risponderà alle mail aggiornando il database e gestendo le esigenze dei clienti. In futuro potrà crescere gestendo in autonomia sempre maggiori progetti commerciali. Offriamo: iniziale contratto di tirocinio/stage part-time, con possibilità di conversione in un futuro inserimento full-time, formazione personale e professionale, affiancamento con il responsabile dell’azienda, ambiente dinamico e affiatato che valorizza le potenzialità dei propri collaboratori per farli crescere al passo con l’azienda. Richiediamo: spiccate doti relazionali e organizzative, buone doti comunicative, flessibilità e precisione, motivazione e voglia di crescere, ottima attitudine alla vendita ed è vincolante la conoscenza completa del pacchetto Office. Automunito/a. Pensi di essere la persona giusta? Non esitare!
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda interamente italiana che sviluppa e produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale ricerca per ampliamento dell’ufficio amministrativo: LAUREATO/A IN DISCIPLINE ECONOMICHE IN TIROCINIO al supporto della funzione amministrativa e di controllo di gestione. La risorsa dovrà affiancare il Responsabile di funzione nelle attività di Amministrazione e di Controllo di Gestione, in particolare il focus primario dello stage sarà collaborare e supportare l’implementazione del nuovo sistema ErP, avendo in questo modo l’occasione di poter prendere visione di tutti i processi aziendali. Attività, quest’ultima, particolarmente strategica e utile per collaborare all’implementazione e manutenzione di un adeguato sistema di controllo di gestione aziendale; Ulteriori compiti riguarderanno il supporto all’ufficio amministrativo nelle varie attività e la creazione di report di analisi e presentazioni strutturate. Si richiede: Laurea in discipline economiche, di preferenza ad indirizzo controllo di gestione; ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; spiccate doti analitiche; capacità organizzative e di lavoro in team; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Competenze informatiche più avanzate costituiranno un plus. Si offre tirocinio extracurriculare retribuito della durata di sei mesi con finalità assuntiva. Tutte le candidature saranno veicolate direttamente all'azienda che seguirà in autonomia la selezione. Sede di lavoro Verdellino.
Vista prodotto
Italia
Humangest, filiale di San Benedetto del Tronto (AP), ricerca per il proprio Staff interno UNO/A STUDENTE/SSA da inserire con la mansione di addetto/a selezione del personale IN TIROCINIO CURRICULARE (retribuito) La risorsa affiancherà il Responsabile di selezione e sarà formata per acquisire le principali competenze relative sia alla ricerca e selezione di personale che alla gestione amministrativa dei lavoratori. Attività previste: - gestione front office, accoglienza e registrazione utenti, gestione chiamate ed email - attivazione dei canali di reclutamento - screening CV - convocazione dei candidati, affiancamento nella conduzione dei colloqui - supporto nella gestione amministrativa del personale; Orario di lavoro: si valuta sia full time che part time Inquadramento: tirocinio formativo retribuito della durata di 6 mesi Luogo di lavoro: San Benedetto del Tronto (AP) Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage -Essere studente universitario in corso di frequenza oppure iscritto ad un percorso di formazione/master -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Disponibilità immediata; Completano il profilo attitudine al lavoro in team, ottime doti comunicative, spiccato interesse per il mondo delle risorse umane, capacità di gestione stress, capacità di organizzare il lavoro per obiettivi
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nella progettazione e produzione di impianti automatizzati, un responsabile ufficio acquisti. Il candidato risponderà all'Operation Manager e svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare le attività quotidiane del team di acquisto garantendo la massima integrità nelle attività quotidiane e nel rapporto con i fornitori; - approvare gli ordini di acquisto secondo la matrice dell'Autorità; - garantire il miglior allineamento possibile con i documenti di acquisto; - coordinare il mantenimento e la razionalizzazione della base di fornitura; - selezionare, validare auditing e benchmarking periodici dei fornitori; - supportare direttamente le parti interessate interne nella definizione dell'ambito della fornitura, nella negoziazione e nell'accelerazione della consegna dei principali elementi: macchine, parti di linee, moduli ecc. - garantire che i processi e le pratiche di acquisto esistenti siano rispettati e seguiti rigorosamente; - mantenere ed aggiornare correttamente le procedure e le istruzioni di lavoro; - tenere monitorate l'OTIF del fornitore e delle prestazioni di qualità stabilendo/sviluppando solide pratiche di valutazione; - garantire l'eccellenza operativa del team di acquisto semplificando i processi di acquisto dalle sale operatorie alla consegna e accettazione degli articoli; - monitorare le prestazioni dei membri del team attraverso l'insieme esistente di KPI ed eventualmente migliorandolo; - guidare le attività del team di acquisto garantendo un equilibrio del carico di lavoro accettabile e l'interoperabilità tra i suoi membri, mantenendo il giusto rapporto tra attività di approvvigionamento e approvvigionamento e bilanciando tra expediting, negoziazione e fornitura di articoli adeguati; - ricevere e seguire le linee guida fornite a livello aziendale, utilizzando in modo proattivo gli strumenti, i moduli e i documenti disponibili; - lavorare direttamente alla rendicontazione periodica sugli acquisti essendo direttamente responsabile delle cifre e dei risultati da fornire direttamente al team corporate e finance. Si richiedono: Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Industriale o Economia. Un'ulteriore qualifica in Six Sigma e/o Lean Manufacturing sarebbe un vantaggio. 10+ anni nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande, min 5 anni di esperienza negli acquisti nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande 3+ anni di esperienza nella guida di team da 3 a 10 persone. Un'ulteriore esperienza nel dipartimento di ingegneria, metodi, qualità del prodotto o produzione sarebbe un plus. Ottima conoscenza di Microsoft Excel, buona conoscenza della suite Microsoft Office. La conoscenza di Microsoft Project e/o Microsoft Access sarebbe molto apprezzata. Gradita la conoscenza di sistemi CAD 2D/3D Ottima/Ottima conoscenza di uno o più sistemi ERP/MRP world class (es.: SAP) Ottimo inglese scritto e parlato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per nota azienda alimentare, si ricerca un tirocinante in ambito risorse umane. La persona, in affiancamento al responsabile risorse umane, si dedicherà all'area di formazione e selezione delle nuove risorse e delle vacancies. Si dedicherà alla stesura delle job description, facendole prima approvare dal responsabile, si confronterà con le APL per la ricerca dei profili o li ricercherà in autonomia. Farà un check dei verbali di formazione in sede e si confronterà con il responsabile della formazione per eventuali gap esistenti. Rimborso spese previsto
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
ANIMA VERA S.r.l. ASSUME N. 01 CAPO VILLAGGIO/CAPO ANIMATORE/RESPONSABILE DIURNO Richiesta esperienza già acquisita, gradita,NON INDISPENSABILE, la conoscenza delle lingue Tedesco O INGLESE. Adeguato compenso ANIMA VERA S.r.l. 30 ANNI NEL SETTORE DELL'ANIMAZIONE TURISTICA PER IMPORTANTI STRUTTURE NORD & CENTRO ITALIA ASSUME CON CONTRATTI CCNL TECNICI SUONO/LUCE/VIDEO & DJ DA MAGGIO A OTTOBRE O PERIODI PIU’ BREVI ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA DI LAVORO PERCHE’ LAVORARE CON ANIMA VERA: - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - NESUN COSTO DI VITTO O ALLOGGIO - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI FULL TIME NAZIONALI DEL LAVORO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ Hai un età dai 18 ai 40 anni ti aspettiamo !!! Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito alla voce diventa unodinoi http://animavera.it/unodinoi/ in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! ! inviaci il tuo CV a: unodinoi@animavera.it in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV. Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al al 3935973091 - 0564071891. MASSIMA TRASPARENZA, CONTRATTO NAZIONALE PER ANIMAZIONE POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE NASPI A FINE RAPPORTO DI LAVORO GLI UNICI A METTERE ON LINE IL CONTRATTO CHE APPLICHIAMO AL SEGUENTE LINK https://www.animavera.it/join-us#ccnl VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! !
Vista prodotto
Italia
#cantiere #SistemiSicurezza #Domotica #Videosorveglianza #collaudo #flessibilità #organizzazione #problemsolving Link HR Professional Solutions ricerca per azienda impiantistica, specializzata nella progettazione, installazione e assistenza di sistemi di sicurezza per il settore industriale, un profilo professionale da inserire allinterno dellarea Operations con il seguente incarico: RESPONSABILE DI CANTIERE | ANTINTRUSIONE E ANTINCENDIO La risorsa individuata, riportando al Project Manager, avrà la responsabilità di supervisionare le squadre interne ed esterne impegnate nelle attività di installazione e manutenzione in cantiere. Inoltre, interverrà al termine della realizzazione degli impianti, occupandosi della loro programmazione e accompagnandoli fino alla fase di collaudo. Responsabilità: - Analisi delle caratteristiche tecniche e funzionali degli impianti realizzati (antintrusione, antincendio, videosorveglianza, ecc.) e delle loro applicazioni nel contesto industriale; - Studio e interpretazione di documentazione tecnica, manuali e schemi elettrici; - Supervisione e monitoraggio delle attività svolte dalle squadre operative nei cantieri; - Intervento pratico per la risoluzione di eventuali criticità durante le fasi di installazione, collaudo e messa in servizio degli impianti; - Sopralluoghi tecnici per verificare lo stato dei lavori e lavanzamento delle attività nei cantieri; - Gestione del rapporto con i clienti; - Gestione del rapporto con il Project Manager e la Direzione; - Aggiornamento della documentazione tecnica. Requisiti: - Formazione Tecnica | orientamento in Elettronica, Informatica, Elettrotecnica; - Necessaria esperienza di almeno 4 anni nel ruolo richiesto; - Provenienza da aziende di impiantistica elettronica | preferibile dallo stesso settore, sicurezza/domotica; - Capacita di gestione persone in cantiere; - Disponibilità a spostamenti, giornalieri, nel territorio (Regione: Veneto); - Buona padronanza nelluso di sistemi informatici, conoscenza pacchetto Office. Sede di lavoro: Limitrofi di Albignasego (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sei uno/a RESPONSABILE DI SALA/MAITRE che vorrebbe esprimere la propria passione immerso in una location unica? Ti piacerebbe lavorare in un rinomato ristorante in continua crescita? Stiamo cercando te! PESCHETO TENUTA CHIMENTI Rinomato ristorante in provincia di Palermo La nostra realtà è Ispirata dallâ€â„¢avanguardia dei gusti antichi, cuciniamo piatti semplici e rivisitiamo secoli di buona tavola e convivialità. Impastiamo vecchie farine con acqua fresca e sale siciliano, e alleati del tempo aspettiamo che tutto cresca e si rinnovi; così sforniamo solo â€Å“cose” buone. RICERCA RESPONSABILE DI SALA per il locale di PARTINICO (PA) La persona che stiamo cercando sarà responsabile della sala del nostro ristorante: dirige la brigata di sala e cura il rapporto con i clienti, assicurando che il servizio sia impeccabile. Dovrà occuparsi anche di effettuare lâ€â„¢allestimento della sala del ristorante e predisporre i tavoli, gestire le prenotazioni e l'assegnazione dei tavoli. Coordinerà il servizio di sala e gestirà le attività del personale di sala, coordinerà le mansioni, i turni di lavoro, gli orari e le ferie dello staff, collaborando con chef nella preparazione del menù e della carta dei vini. Supervisionerà tutte le attività in sala e controllerà le scorte e le ordinazioni per cibo e bevande, attrezzature e forniture. Avrà il ruolo fondamentale di assicurare un ottimo servizio ai clienti e gestire eventuali feedback e lamentele, curando in sintonia con il responsabile marketing, le migliori strategie di fidelizzazione in relazione al target individuato. Infine dovrà verificare che vengano rispettate le norme igienico-sanitarie e sulla sicurezza allâ€â„¢interno del ristorante. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo INDETERMINATO, orario di lavoro a giornata con un giorno di riposo, ambiente professionale, rinomato e giovane. Richiediamo: Diploma di Istituto Alberghiero, esperienza pregressa nel ruolo, buona conoscenza dellâ€â„¢inglese, forte passione verso il settore, dinamicità, disponibilità al lavoro a giornata, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, doti di determinazione e gestione dello stress. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti, invia il tuo cv!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Ristorante "Villa Sant'Andrea" a San Giuseppe Vesuviano (NA) ricerca un responsabile di Sala versatile e dinamico. Il Responsabile di Sala si occupa dell’accoglienza dei clienti, supervisiona l’assegnazione dei tavoli, la presa della comanda, si relaziona con gli ospiti per monitorare il livello di soddisfazione e gestire eventuali criticità secondo le direttive del ristorante. E’ responsabile del corretto coordinamento con la cucina al fine di garantire tempi e modalità di servizio corrette. E’ responsabile della gestione dei collaboratori, del rispetto delle norme igienico sanitarie (haccp) e degli standard operativi fissati dalla Direzione. Il candidato ideale si distingue per l’orientamento al cliente, presta massima attenzione alla qualità del servizio lungo tutte le sue fasi, rispetta gli standard fissati dall’azienda e anticipa le richieste dei clienti Mantiene un rapporto professionale ed educato, sia con i propri ospiti che con i colleghi di lavoro, dimostra spirito di adattamento e di squadra riconosce le priorità e mantiene il controllo durante le situazioni di forte stress. E’ curioso e desideroso di acquisire nuove esperienze" Per candidature, inviare C.V. con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Per Azienda Leader di soluzioni innovative nella distribuzione alimentare ricerchiamo: RESPONSABILE OSA –- DISTRIBUZIONE ALIMENTARE - UDINE L’OSA dovrà garantire che in tutte le filiali del Gruppo, gli alimenti soddisfino le disposizioni della legislazione alimentare, inerenti alle loro attività in tutte le fasi della produzione, della trasformazione e della distribuzione e verificare che tali disposizioni siano soddisfatte. RESPONSABILITA’: Riportando alla Direzione, sarà responsabile in particolare delle seguenti attività: •Porre sul mercato alimenti privi di rischio alimentare; •Ritirare o richiamare i prodotti non sicuri; •Provvedere alla rintracciabilità degli alimenti; •Rispettare, nei confronti della pubblica autorità e dei consumatori, un generale obbligo di trasparenza e comunicazione •Altri obblighi vengono imposti dal regolamento (CE) relativo alla fornitura di informazioni sugli alimenti ai consumatori. SEDE DI LAVORO: UDINE E FILIALI A LIVELLO NAZIONALE COSA OFFRIAMO: RAPPORTO DI COLLABORAZIONE PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_OSA_DISTRIBUZIONE_ALIMENTARE_UDINE_167337463.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Per Azienda Leader di soluzioni innovative nella distribuzione alimentare ricerchiamo: RESPONSABILE OSA – DISTRIBUZIONE ALIMENTARE - UDINE L’OSA dovrà garantire che in tutte le filiali del Gruppo, gli alimenti soddisfino le disposizioni della legislazione alimentare, inerenti alle loro attività in tutte le fasi della produzione, della trasformazione e della distribuzione e verificare che tali disposizioni siano soddisfatte. RESPONSABILITA’: Riportando alla Direzione, sarà responsabile in particolare delle seguenti attività: •Porre sul mercato alimenti privi di rischio alimentare; •Ritirare o richiamare i prodotti non sicuri; •Provvedere alla rintracciabilità degli alimenti; •Rispettare, nei confronti della pubblica autorità e dei consumatori, un generale obbligo di trasparenza e comunicazione •Altri obblighi vengono imposti dal regolamento (CE) relativo alla fornitura di informazioni sugli alimenti ai consumatori. COMPITI E MANSIONI: •Analizzare la situazione attuale; •Formulare una proposta di miglioramento complessivo sia ai fine del quartier generale che ai fine di una revisione complessiva delle filiali; •Predisporre le linee guida al fine di una corretta applicazione delle normative vigenti; SEDE DI LAVORO: UDINE E FILIALI A LIVELLO NAZIONALE COSA OFFRIAMO: RAPPORTO DI COLLABORAZIONE PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_OSA_DISTRIBUZIONE_ALIMENTARE_UDINE_167337463.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.