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Tirocinio stage impiegato


Elenco delle migliori vendite tirocinio stage impiegato

Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca di una risorsa da inserire in stage come addetto/a gestione commessa per la propria sede di CAMBIANO (TO). Inserite all’interno di un team di lavoro, saranno di supporto ai colleghi nello svolgimento delle attività di ufficio quali, ad esempio, la gestione e la pianificazione delle attività degli operatori, il monitoraggio della produttività, gestione richieste da parte degli utenti. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità ad imparare, - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE IMPIEGATO/A GESTIONE COMMESSA” alla mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679.
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Genova (Liguria)
Mansione Ti sei diplomato da poco e sei interessato ad un'esperienza di tirocinio? Hai una propensione per l'ambito amministrativo? Randstad cerca te!   Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per cliente un impiegato amministrativo da inserire in tirocinio. Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di affiancare i colleghi nella gestione ed evasione degli ordini, oltre che della stesura delle prima nota e registrazione fatture attive/passive. Competenze Sei il candidato che stiamo cercando se: -ti sei diplomato da poco, -sei interessato ad un percorso di tirocinio, -hai una propensione per l'ambito amministrativo, -possiedi una buona conoscenza del pacchetto Office.   Si offre tirocinio di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda.  Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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Pisa (Toscana)
Mansione Randstad, filiale di Pontedera, ricerca per nota realtà presente sul territorio di Empoli un/una:   Impiegato/a settore logistica per Stage Responsabilità Il/la candidato/a lavorerà all'interno di un team e dovrà occuparsi delle seguenti mansioni in affiancamento al Tutor preposto: - inserimento ordini di vendita; - gestione chiamate, tenuta rapporti con venditori; - bollettazione, DDT in supporto al magazzino.   Competenze Sono richieste le seguenti caratteristiche: - laurea, anche breve, in Economia o equivalenti; - conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche tedesco. Si offre inserimento diretto in azienda in Stage, orario full time.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Primaria azienda, zona industriale Modugno, offre tirocinio formativo per attività di produzione ed installazione di mesi 6 con possibilità di conferma in apprendistato durata 5 anni. Requisiti: età massima 29 anni provenienza zone limitrofe Bari. Competenze ed affinità di base di tipo tecnico: meccanico ed elettrico.
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Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata realtà operante in ambito Internazionale per la produzione, acquisto e distribuzione di prodotti del settore Casa – Outdoor. Descrizione della posizione: Addetto ufficio amministrazione La figura inserita all’interno del team di lavoro preesistente rispondendo direttamente al responsabile, supportata dallo studio esterno, si occuperà delle seguenti attività: • Fatturazione attiva e passiva, fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. • Gestione amministrativa contabile in ogni suo aspetto (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro) • Gestione della contabilità estera import/ export e di tutti gli adempimenti relativi (Intrastat, ecc.) • Gestione delle banche, report, pagamenti e resoconti • Liquidazione Iva periodica ed F24, gestione di tutte le scadenze contributive. • Gestione back office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno dell'azienda a seconda delle necessità. Sei una persona dinamica e vuoi affermare la tua posizione lavorativa in un settore stimolante? CERCHIAMO PERSONE DETERMINATE AL SUCCESSO DA INSERIRE ALL’INTERNO DEL NOSTRO TEAM Si offre: Stage finalizzato all’assunzione Affiancamenti Formazione Crescita professionale Si richiede • Diploma di Ragioneria (minimo) /Laurea - Necessaria una reale conoscenza della lingua Inglese • Ottima conoscenza dei software del pacchetto OFFICE • Buona capacità di gestione social network e internet. • Puntualità e precisione • Preferenziale - Esperienza precedente nello stesso ruolo per almeno 2-3 anni • Attitudine al lavoro e dinamicità • Capacità di gestione autonoma del tempo. • Flessibilità, disponibilità e gentilezza. • Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, • Spiccato orientamento al lavoro in team • forte attitudine al problem solving. Orario di lavoro full time, richiesta flessibilità Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Si offre inserimento in stage regolarmente retribuito come da normativa regionale Se cerchi un’azienda che sappia riconoscere il valore delle persone e pensi di essere tu la persona che stiamo cercando non aspettare! Inviaci il tuo CV!
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Milano (Lombardia)
Agenzia di produzione eventi, sito in Solaro (MI), cerca urgentemente personale per svolgere mansioni d’ufficio da assumere con contratto di stage Il candidato/a ideale lavorerà in un ambiente dinamico e formato da persone che lavorano con passione ed ambizione. Farà parte del team, e si occuperà di: • Mansioni d’ufficio • Supporto alla segreteria • Prenotazioni spostamenti di lavoro • Richieste preventivi Si richiede: • Ottimo inglese sia parlato che scritto • Ottimo utilizzo di Power Point, Excel e Word • Flessibilità di orario e positività • Dinamicità e spiccate doti di problem solving • Elasticità mentale Inviare Cv all’indirizzo mail: segreteria@wzrd.it se realmente interessati
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Italia
Ali filiale di Prato sta cercando per azienda cliente una figura come addetta/o pronto intervento. La risorsa verrà inserita in stage e verrà formata per supervisionare e gestire il flusso informativo tra i call center e i centri di pronto intervento per la risoluzione di problematiche dei clienti post vendita. Si richiede diploma ad indirizzo tecnico (termotecnici, elettrici, geometri) e almeno 2 anni di esperienza in studi tecnici o professionali. La risorsa dovrà essere iscritta al piano di Garanzia Giovani.
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Italia
e-work, filiale di Argelato (Bo), ricerca per importante cliente del settore logistico, un tirocinante da formare in ambito impiegato di magazzino ufficio trasporti. Le attività saranno: - Supporto al reparto distribuzione; - Supporto nella pianificazione della ottimizzazione dei carichi; - Comunicazione autisti; - Redazione documenti di trasporto; - Verifica in magazzino della ottimizzazione e qualità del carico merci da parte dei magazzinieri; - Controllo dei flussi di magazzino; si richiede: - diploma o laurea in ambito trasporti; - buone conoscenze informatiche; Lorario di lavoro sarà 6.00-12.00 13.00-15.00 (ven. 6.00-12.00 13.00-14.00) si offre rimborso spese di 800€ mensili più buoni pasto.
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Ancona (Marche)
Sei un/una giovane estremamente organizzato/a, con grandi doti comunicative ed innate capacità di problem solving? Ti piacerebbe crescere nel ruolo di project leader e gestire gli eventi di una azienda in costante evoluzione? Questa è la tua grande occasione! CONGREDIOR SRL, solida azienda specializzata nell'organizzazione di congressi ed eventi ricerca Project Assistent - Addetto Organizzazione eventi (futuro Project Leader)  da inserire tramite tirocinio/stage per la sede di Ancona ll Giovane che stiamo cercando dovrà esser responsabile, avere ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra, dovrà occuparsi della promozione e diffusione dell’evento, della raccolta delle iscrizioni, del contatto dei relatori e organizzazione viaggi ed ospitalità, del contatto con le aziende per la raccolta delle sponsorizzazioni, della richiesta patrocini ad enti e società scientifiche e gestione delle relative relazioni, oltre che di alcune attività segretariali (ricezione e smistamento telefonate, supporto organizzazione viaggi della direzione aziendale, presentazioni ppt) nel rispetto di urgenze e priorità e gestendo relazioni internazionali con elevati standard di qualità. Ti offriamo: iniziale contratto di stage con prospettiva di assunzione, affiancamento, formazione e crescita professionale nel ruolo di Project Leader. Ambiente dinamico, flessibile e stimolante, rimborso spese per le trasferte. Richiediamo: nessun tipo di esperienza già acquisita nel settore dell’organizzazione eventi, formazione universitaria, fluente conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale in occasione degli eventi Completano il profilo: ottime doti comunicative e problem solving, intraprendenza ed entusiasmo, flessibilità ed open mind Se cerchi un ambiente di lavoro giovanile all’interno di un'azienda dinamica che creda in te, non perdere tempo, candidati subito!
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Ancona (Marche)
Sei un/una giovane estremamente organizzato/a,con grandi doti comunicative ed innate capacità di problem solving? Ti piacerebbe crescere nel ruolo di project leader e gestire gli eventi di una azienda in costante evoluzione? Questa è la tua grande occasione! CONGREDIOR SRL, solida azienda specializzata nell'organizzazione di congressi ed eventi ricerca Project Assistent - Addetto Organizzazione eventi (futuro Project Leader)  da inserire tramite tirocinio/stage per la sede di Ancona ll Giovane che stiamo cercando dovrà esser responsabile, avere ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra, dovrà occuparsi della promozione e diffusione dell’evento, della raccolta delle iscrizioni, del contatto dei relatori e organizzazione viaggi ed ospitalità, del contatto con le aziende per la raccolta delle sponsorizzazioni, della richiesta patrocini ad enti e società scientifiche e gestione delle relative relazioni, oltre che di alcune attività segretariali (ricezione e smistamento telefonate, supporto organizzazione viaggi della direzione aziendale, presentazioni ppt) nel rispetto di urgenze e priorità e gestendo relazioni internazionali con elevati standard di qualità. Ti offriamo: iniziale contratto di stage con prospettiva di assunzione, affiancamento, formazione e crescita professionale nel ruolo di Project Leader. Ambiente dinamico, flessibile e stimolante, rimborso spese per le trasferte. Richiediamo: nessun tipo di esperienza già acquisita nel settore dell’organizzazione eventi, formazione universitaria, fluente conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale in occasione degli eventi Completano il profilo: ottime doti comunicative e problem solving, intraprendenza ed entusiasmo, flessibilità ed open mind Se cerchi un ambiente di lavoro giovanile all’interno di un'azienda dinamica che creda in te, non perdere tempo e mandaci subito la tua candidatura
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Milano (Lombardia)
La Fondazione sta selezionando un team di persone appassionate a tematiche relative ai diritti dellinfanzia e delleducazione, della pedagogia e del benessere sociale, che diventeranno Addetto / Addetta alle pubbliche relazioni per la Fondazione. Gli Addetto / Addetta alla comunicazione in stand, sono figure fondamentali per il lavoro di Fondazione Patrizio Paoletti, infatti rappresentano lanello di collegamento tra il lavoro che portiamo avanti e tutti coloro che ancora non ci conoscono. Grazie a loro, Fondazione Patrizio Paoletti riuscirà ad accrescere il bacino dei propri sostenitori per poter proseguire i suoi numerosi progetti in Italia e nel mondo. Il lavoro di addetto alla comunicazione come fundraiser, si svolge in luoghi di alta affluenza (come centri commerciali, aeroporti e in occasione di fiere ed eventi) e consiste nel coinvolgere e dialogare con i passanti allo scopo di creare nuove relazioni, appassionare le persone alla nostra Mission col fine di invitarle a diventare nostri sostenitori. I requisiti del fundraiser addetto / addetta alla comunicazione sono: · Capacità di lavorare per obiettivi · Buone doti comunicative e relazionali · Capacità di lavorare in gruppo · Attitudine positiva e flessibilità · Disponibilità a mettersi in gioco con entusiasmo · Interesse a tematiche relative ai diritti dellInfanzia E richiesta disponibilità di coprire 4 o 6 turni da 5 h dal lunedì al sabato. Il compenso è composto da un fisso mensile più parte variabile in base agli obiettivi raggiunti. Garantiamo formazione continua per una crescita professionale nel campo del fundraising. Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
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Milano (Lombardia)
Cooperativa con sede in CASSINA DE' PECCHI (MI) CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: STAGE SUPPORTO RISORSE UMANE/APPALTI con i seguenti compiti: La persona ricercata si occupa di ricerca e gestione di risorse umane e di preparazione di documenti per la partecipazione a gare d'appalto. La persona, in possesso di Diploma/Laurea, ha buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Possiede doti comunicative e volontà di mettersi in gioco. Si propone iniziale tirocinio con orario full-time: 9.00-13.00, 14.00-18.00 da Lun a Venerdi SEDE DI LAVORO CASSINA DE' PECCHI CARATTERISTICHE Patenti: B Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta Titolo di studio: Diploma di maturità/Laurea indispensabile Conoscenze informatiche: Office, Internet Utilizzatore indispensabile OFFRE Condizioni proposte: Si propone iniziale tirocinio con orario full-time: 9.00-13.00, 14.00-18.00 lun. ven. Contratti proposti: Tirocinio La ricerca è rivolta a persone di entrambi sessi (L. 903/77). Contatti 3395238981 02 95760237 Aurum Assistance
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Catania (Sicilia)
Sei un/a persona organizzata e precisa che vorrebbe diventare assistente alla poltrona? Ti piacerebbe lavorare all'interno di un affermato Studio dentistico all’avanguardia nel settore? Questa è la tua grande occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per lo storico STUDIO DENTISTICO del DOTT. MARCHESE con due sedi in provincia di Catania, che offre le migliori soluzioni odontoiatriche ed estetiche per i propri pazienti garantendo elevati standard di qualità, in un ambiente familiare e stimolante, con una squadra di professionisti pronti a rispondere alle più diverse esigenze ricerca un/una STAGE/ TIROCINIO ASSISTENTE ALLA POLTRONA per la sede di CALTAGIRONE E SCORDIA (CT) La persona che vogliamo incontrare è un/a giovane solare e motivato a crescere nel ruolo di ASSISTENTE ALLA POLTRONA.La risorsa verrà formata fin dal primo momento per affiancare il dentista in tutte le operazioni tecniche odontoiatriche, riguardanti sia gli strumenti che gli interventi. La risorsa diventerà autonoma nel prendersi cura dei clienti dello Studio, dall'accoglienza, alla preparazione della postazione e dei materiali dentali per il lavoro del dentista, all'assistenza del dentista durante gli interventi sui pazienti, alla pulizia, sterilizzazione e disinfezione degli strumenti e postazioni per le operazioni odontoiatriche, oltre al riordino del materiale utilizzato, alla gestione dell'agenda appuntamenti dello studio dentistico e della consulenza per i preventivi secondo le esigenze di ogni paziente. Offriamo: contratto di lavoro di Tirocinio/Stage, futuro INDETERMINATO, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti. Chiediamo: volontà di crescere nel ruolo di Assistente alla Poltrona con frequentazione del corso ASO, ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro segretariale, flessibilità e passione per il proprio lavoro. Se cerchi uno Studio Dentistico che investa sul tuo futuro invia il tuo cv a selezioni@diegomarchese.it
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Bari (Puglia)
Sei una persona organizzata, precisa che vuole crescere con un team affiatato di professionisti? Ti piacerebbe assistere i clienti e soddisfare tutte le loro esigenze in una azienda di serramenti e infissi in espansione? Non perdere occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per MAGGI 2.0 nota azienda della provincia di Bari, riconosciuta per la qualità dei serramenti e infissi e per la sua professionalità nella consulenza, progettazione e assistenza al cliente, con un ampio showroom aperto ai clienti più esigenti, ricerca: FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE PART TIME Da inserire in STAGE/ TIROCINIO Per la sede di Locorotondo (BA) La persona che stiamo cercando sarà inserita per ampliamento dell’organico in un contesto caratterizzato da forti ambizioni di crescita e sarà affiancato da professionisti seri e affidabili. Si occuperà dell’accoglienza dei clienti all’interno dello showroom, mostrerà la qualità dei prodotti, stilerà i preventivi sulla base delle loro richieste e gestirà l’agenda aziendale organizzando gli appuntamenti. Inoltre si occuperà della scansione e dell’archiviazione dei documenti, risponderà alle mail aggiornando il database e gestendo le esigenze dei clienti. In futuro potrà crescere gestendo in autonomia sempre maggiori progetti commerciali. Offriamo: iniziale contratto di tirocinio/stage part-time, con possibilità di conversione in un futuro inserimento full-time, formazione personale e professionale, affiancamento con il responsabile dell’azienda, ambiente dinamico e affiatato che valorizza le potenzialità dei propri collaboratori per farli crescere al passo con l’azienda. Richiediamo: spiccate doti relazionali e organizzative, buone doti comunicative, flessibilità e precisione, motivazione e voglia di crescere, ottima attitudine alla vendita ed è vincolante la conoscenza completa del pacchetto Office. Automunito/a. Pensi di essere la persona giusta? Non esitare!
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Torino (Piemonte)
Sei inoccupato/disoccupato? Hai tra i 18 e 35 anni? Sei residente o domiciliato in Piemonte? Hai una conoscenza di base (livello A2 del QCER) della lingua inglese? Partecipa al Progetto di Mobilità Transnazionale - E.L.P. - EUROPA LAVORO PROFESSIONI 2020 (E.L.P. 2020) e parti per un'esperienza di tirocinio/stage in Polonia, della durata di 70 giorni. Cercheremo il tirocinio più adatto a te! Le candidature ricevute potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale inserimento, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03, GDPR 2016/679) NON inviare il cv via mail, ma candidarsi seguendo la procedura sul sito web Progetto finanziato dal Fondo Sociale Europeo
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