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Tirociniostage inquadramento sede lavoro


Elenco delle migliori vendite tirociniostage inquadramento sede lavoro

Napoli (Campania)
Disponibilità immediata Lavoro disponibilita' immediata, fisso garantito Cerchi un lavoro Part Time? Cerchi un lavoro serio? BUSINESS LABS, Azienda leader che opera nel settore teleselling, per la vendita di servizi di ENERGIA e GAS, ricerca per ampliamento organico operatori di call center per la sede di Napoli, Corso Arnaldo Lucci 137. Offriamo: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato; -corsi di aggiornamento periodici; - ambiente solare e armonioso; - inquadramento a norma di legge; - RETRIBUZIONE GARANTITA TRA I PIU ALTI DEL SETTORE, CON INCENTIVI E BONUS PRODUZIONE. - TURNI DA 4 - 6 e 8 ORE Descrizione dell'attività: La risorsa selezionata si occuperà di: -gestione delle chiamate -Assistenza tecnica ai clienti -Assistenza commerciale Requisiti richiesti: - anche prima esperienza - diploma - Spigliatezza e buona dialettica - Precisione, entusiasmo, professionalità - Orientamento al lavoro per obiettivi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Business Labs
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Crotone (Calabria)
Operatore Telefonico Azzurra srl è una realtà sul territorio di Crotone dal 2011 e ricerca operatori telefonici per consolidare i propri progetti SKY ed ENI CERCHIAMO ? Operatori telefonici che sappiano gestire le esigenze dei clienti ? Persone che cercano un guadagno fisso e garantito ogni mese ? Figure professionali intraprendenti nello sviluppo delle attività ? Operatori che abbiano una buona dimestichezza con il Pc OFFRIAMO • Formazione pratica retribuita • Compenso fisso garantito sempre (come previsto dal CCNL Telecomunicazioni) • Incentivi alla produzione, giornalieri, settimanali e mensili • Regolare inquadramento contrattuale (Contratto di collaborazione) • Possibilità di crescita professionale per accedere a posizioni interne all’azienda • Flessibilità nella scelta dell’orario di lavoro part time L’attività si svolge dal lunedì al sabato con diverse fasce orarie comprese tra le 11: 00 e le 21: 00. Sede di lavoro: Crotone, Via G. Di Vittorio c/o Terminal Romano Per candidarsi inviare CV formato europeo (necessariamente con foto) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Info
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Grosseto (Toscana)
Stiamo ricercando personale per ufficio risorse umane. Il candidato selezionato si occuperà della gestione e della selezione del personale. Valutiamo candidati ambo i sessi, con stato di disoccupazione e disponibili da subito. L'azienda offre: inquadramento a norma e fisso mensile. Possibilità di crescita professionale. NO ESPERIENZA! Inviare cv tramite sito. Sede di lavoro: Grosseto/ Livorno.
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Napoli (Campania)
People Srl, e' una delle realta' Campane piu' grande nel mondo delle Utility, nello specifico sull' energia rinnovabile, vanta di circa 300 dipendenti con regolare contratto di lavoro e 4 sedi operative. Per ampliamento della propria rete commerciale seleziona 150 operatrici/tori telefonici dove si garantisce: - RISPETTO - Inquadramento a norma di legge - Formazione in sede Gratuita - Affiancamento costante da Team esperto - Produzione lavorativa per formazione ricevuta - Fisso mensile di € 600 + provvigioni a step - TURNI PART-TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI' NO SABATO - Ambiente dinamico e giovane Gli uffici sono tutti adeguati alle normative vigenti COVID 19 Per candidarsi inviare un C.V. all'indirizzo di posta elettronica indicato oppure contattare allo 0814243330
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Napoli (Campania)
Società operante nel settore dei servizi alle aziende seleziona n. 10 operatori di call-center per vendita prodotti di telefonia anche prima esperienza per la sede di frosinone Si Offre: affiancamento ed inquadramento a norma di legge, formazione gratuita, retribuzione fissa garantita, incentivi e bonus. Inoltre reali possibilita' di crescita all'interno dell'azienda. Per partecipare alle selezioni si prega di inviare curriculum vitae
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Macerata (Marche)
La Futura srls, società operante nel settore dei servizi alle aziende seleziona n. 30 operatori di call-center per vendita prodotti di telefonia anche prima esperienza per la sede di cassino e frosinone Si Offre: affiancamento ed inquadramento a norma di legge, formazione gratuita, retribuzione fissa garantita 700 euro/mese, incentivi e bonus. Inoltre reali possibilita' di crescita all'interno dell'azienda. Per partecipare alle selezioni si prega di inviare curriculum vitae
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Frosinone (Lazio)
La futura srls, società operante nel settore dei servizi alle aziende, per la nuova sede di cassino seleziona n. 20 consulenti anche prima esperienza. Si Offre: affiancamento ed inquadramento a norma di legge, formazione gratuita, retribuzione fissa garantita 400 euro/mese, incentivi e bonus. Per partecipare alle selezioni si prega di inviare curriculum vitae o nominativo con contatto telefonico.
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Cuneo (Piemonte)
Il locale è attivo sul mercato da oltre 40 anni proponendo una cucina tipica Piemontese. Per ulteriori accrescimenti del business si ricerca la seguente posizione: Responsabile di Cucina  La risorsa selezionata verrà inserita in strutturata e dovrà occuparsi della gestione della cucina e del team di lavoro. Tipo contratto Contratto a tempo determinato/indeterminato si valuterà in sede di colloquio Inquadramento previsto Inquadramento economico da commisurarsi in base all'effettiva esperienza maturata.    Tipo candidato 30/45 anni Esperienze lavorative precedenti In sede di valutazione costituirà titolo preferenziale l'aver maturato un'esperienza lavorativa di almeno 2 anni in ambito di attività di cucina e gestione di food cost e del personale. Titoli Preferenziali Capacità di preparazione di piatti tipici Piemontesi Capacità di lavoro in team, flessibilità, dinamicità e attitudine al problem solving. Diploma Alberghiero Area Disciplinare Ristorazione Disponibilità al trasferimento Si Sede di lavoro Lequio Tanaro (Cn)   Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature con i requisiti richiesti contattaci al nostro indirizzo mail o al numero 3663730685
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Italia
RECLUTIAMO UN MEDICO DEL LAVORO per INSERIMENTO IN LIBERA PROFESSIONE (orario da valutare in fase di colloquio) sede di GORIZIA (GO) REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA. CHI SIAMO: Seria e professionale azienda privata/convenzionata. Importante punto di riferimento per la sanità della regione Friuli Venezia Giulia. I centri sono presenti nella città di Gorizia (GO), Monfalcone (GO) Cervignano del Friuli (UD). Offre visite specialistiche, interventi chirurgici ambulatoriali, prelievi, medicazioni, servizi di diagnostica per immagini, percorsi personalizzati di rieducazione e riabilitazione fisica anche con strumentazioni e metodiche specifiche come laser, teca terapia e onde durto. SI OFFRE: - Collaborazione in libera professione - Orario di prestazione valutarsi in fase di colloquio con lamministrazione - Mansione: MEDICO DEL LAVORO - Livello inquadramento: da valutarsi in fase di colloquio - RAL (reddito annuo lordo) da valutarsi in fase di colloquio - Welfare aziendale SI CERCA: Siamo alla ricerca di MEDICO DEL LAVORO, laureato in Medicina e Chirurgia specializzato in Medicina del Lavoro per la nostra sede di Gorizia che abbia interesse ad esercitare presso il nostro centro specialistico. Siamo disponibili a valutare anche un inserimento in collaborazione in Libera Professione con orari dedicati alla struttura da valutarsi in fase di colloquio. Il medico del lavoro si occupa di sottoporre a visite mediche i dipendenti, a titolo preventivo o periodico a seconda delle situazioni. Esprime inoltre, per mezzo di esami clinici e biologici, giudizi di idoneità alla mansione. Effettua visite in occasione di eventi quali cambio di mansioni o cessazione del rapporto di lavoro, su richiesta del dipendente in caso di situazioni di rischio professionale o in caso di ripresa del lavoro in caso di assenza prolungata del lavoratore per motivi di salute. Vigila inoltre sulla sicurezza del posto di lavoro. Committente: Nova Salus S.r.l. Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Inquadramento: Libero professionista Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
RECLUTIAMO UN MEDICO DEL LAVORO per INSERIMENTO IN LIBERA PROFESSIONE (orario da valutare in fase di colloquio) sede di GORIZIA (GO) REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA. CHI SIAMO: Seria e professionale azienda privata/convenzionata. Importante punto di riferimento per la sanità della regione Friuli Venezia Giulia. I centri sono presenti nella città di Gorizia (GO), Monfalcone (GO) Cervignano del Friuli (UD). Offre visite specialistiche, interventi chirurgici ambulatoriali, prelievi, medicazioni, servizi di diagnostica per immagini, percorsi personalizzati di rieducazione e riabilitazione fisica anche con strumentazioni e metodiche specifiche come laser, teca terapia e onde durto. SI OFFRE: - inserimento in libera professione - Orario di prestazione valutarsi in fase di colloquio con lamministrazione - Mansione: MEDICO DEL LAVORO - Livello inquadramento: da valutarsi in fase di colloquio - RAL (reddito annuo lordo) da valutarsi in fase di colloquio - Welfare aziendale SI CERCA: Siamo alla ricerca di MEDICO DEL LAVORO, laureato in Medicina e Chirurgia specializzato in Medicina del Lavoro per la nostra sede di Gorizia che abbia interesse ad esercitare presso il nostro centro specialistico. Siamo disponibili a valutare anche un inserimento in collaborazione in Libera Professione con orari dedicati alla struttura da valutarsi in fase di colloquio. Il medico del lavoro si occupa di sottoporre a visite mediche i dipendenti, a titolo preventivo o periodico a seconda delle situazioni. Esprime inoltre, per mezzo di esami clinici e biologici, giudizi di idoneità alla mansione. Effettua visite in occasione di eventi quali cambio di mansioni o cessazione del rapporto di lavoro, su richiesta del dipendente in caso di situazioni di rischio professionale o in caso di ripresa del lavoro in caso di assenza prolungata del lavoratore per motivi di salute. Vigila inoltre sulla sicurezza del posto di lavoro. Committente: Nova Salus S.r.l. Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
RECLUTIAMO UN MEDICO DEL LAVORO per INSERIMENTO DIRETTO A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME oppure IN LIBERA PROFESSIONE (orario da valutare in fase di colloquio) sede di GORIZIA (GO) REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA. CHI SIAMO: Seria e professionale azienda privata/convenzionata. Importante punto di riferimento per la sanità della regione Friuli Venezia Giulia. I centri sono presenti nella città di Gorizia (GO), Monfalcone (GO) Cervignano del Friuli (UD). Offre visite specialistiche, interventi chirurgici ambulatoriali, prelievi, medicazioni, servizi di diagnostica per immagini, percorsi personalizzati di rieducazione e riabilitazione fisica anche con strumentazioni e metodiche specifiche come laser, teca terapia e onde durto. SI OFFRE: - Assunzione diretta a tempo indeterminato OPPURE si valutano su richiesta anche eventuali collaborazioni in libera professione - Orario di prestazione valutarsi in fase di colloquio con lamministrazione - Mansione: MEDICO DEL LAVORO - Livello inquadramento: da valutarsi in fase di colloquio - RAL (reddito annuo lordo) da valutarsi in fase di colloquio - Welfare aziendale SI CERCA: Siamo alla ricerca di MEDICO DEL LAVORO, laureato in Medicina e Chirurgia specializzato in Medicina del Lavoro per la nostra sede di Gorizia che abbia interesse ad esercitare presso il nostro centro specialistico. Siamo disponibili a valutare anche un inserimento in collaborazione in Libera Professione con orari dedicati alla struttura da valutarsi in fase di colloquio. Il medico del lavoro si occupa di sottoporre a visite mediche i dipendenti, a titolo preventivo o periodico a seconda delle situazioni. Esprime inoltre, per mezzo di esami clinici e biologici, giudizi di idoneità alla mansione. Effettua visite in occasione di eventi quali cambio di mansioni o cessazione del rapporto di lavoro, su richiesta del dipendente in caso di situazioni di rischio professionale o in caso di ripresa del lavoro in caso di assenza prolungata del lavoratore per motivi di salute. Vigila inoltre sulla sicurezza del posto di lavoro. Committente: Nova Salus S.r.l. Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Rinomato Studio di consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare per supporto al Responsabile di Studio una figura professionale di: CONSULENTE DEL LAVORO CON P.IVA O IMPIEGATO ESPERTO IN CONSULENZA GIUSLAVORISTICA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni e conoscenze richieste: Il candidato ricercato opererà supportando il Responsabile di Studio nella supervisione risorse impiegate nell’area paghe, consulenza alla clientela ed aggiornamenti normativi. Nel dettaglio: a) Dovrà possedere una discreta/buona esperienza in tema di consulenza del lavoro, relazione con i lavoratori, normativa, ammortizzatori sociali, costi azienda ecc più che di mera elaborazione cedolini. La parte relativa all’elaborazione del cedolino non è fondamentale dal momento che vi saranno altre persone adibite al ruolo, ma dovrà comunque conoscerla. b) Dovrà occuparsi dell’aggiornamenti normativi verso il team, effettuare consulenza normativa ai clienti, preparare le circolari in ambito di consulenza del lavoro da trasmettere ai clienti ed altre pratiche interne. c) Richiesta la conoscenza dei principali CCNL, focus sul CCNL Commercio. d) Conoscenze ordinaria in materia di diritto del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale di minimo 4 anni maturata in analoga posizione con possibilità di crescita professionale Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Studi professionali o Associazioni di categoria et simila. Non verranno presi in considerazione candidati che hanno avuto esperienza solo in contesti Aziendali. Conoscenze linguistiche: non sono richieste particolari conoscenze linguistiche. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office. Preferibile conoscenza dei programmi OSRA PAGHE e JOB di SISTEMI. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: candidato in grado di supportare l’operatività di un Responsabile di Ufficio Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione a p.iva o subordinato a tempo indeterminato con livello di inquadramento parametrato alla seniority e professionalità maturata. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Ai soli fini indicativi: contratto dipendente circa € 1800,00 – € 2.000,00 netto mensile. Contratto di collaborazione con p.iva circa € 40.000 – 48.000 fattura mensile. Verranno valutati positivamente anche eventuali candidati in possesso di un proprio pacchetto clienti che desiderano apportare. In questo ultimo caso sarà ovviamente previsto un adeguato compenso retributivo. Sede di lavoro: Zona Sassuolo (MO) Orario di lavoro: Vi è flessibilità relativa all’orario di lavoro. La figura ricercata può effettuare il classico orario full time 40 ore gestendo orario di entrata/uscita (preferenziale per la selezione), oppure, 32 – 36 ore a settimana, se persona molto valida interessata al part time. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una solida e prestigiosa realtà aziendale multinazionale che ricerca per ampliamento di organico un profilo di PARALEGAL / LEGAL ASSISTANT CON INGLESE AZIENDA SEDE + SMART WORKING - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: - Gestione di ingenti moli di pratiche / atti relative all’acquisto di terreni, superfici ecc pertanto relativi contatti con procura, interfaccia con il notaio e le altre terze parti coinvolte. Nello specifico si dovrà seguire: - L’approvazione degli atti, assicurarsi i poteri, la corretta compilazione dei doc e la corretta archiviazione - Lettura della delibera ed eventuale correzione della stessa -Supportare i team legali interni -Assistere nell'implementazione di politiche e nell'esecuzione di procedure relative a questioni di conformità, privacy, accordi di non divulgazione/riservatezza e altri -Assistere nella redazione di vari documenti legali, inclusi accordi di non divulgazione, avvisi di contratto, lettere legali -Garantire che tutte le attività aziendali siano svolte con i più elevati standard etici e in conformità italiani ed esteri -Supportare le attività ISO 9001 -Rispettare tutte le norme e le politiche in materia di ambiente, salute e sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea, ma si valuta anche il Diploma. Non è richiesta la figura di Avvocato in quanto le pratiche sono di SEGRETERIA legale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: preferibilmente contesti aziendali preferibilmente multinazionali reparto legal contrattualistica, oppure, studi legali Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona / ottima conoscenza lingua inglese livello scritto ed orale utilizzata sul lavoro per contrattualistica, contatti casa madre ecc.. Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza informatica pacchetto Office, MS PowerPoint, Word ed Excel. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, precisione, organizzazione e riservatezza Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed in quadramento in linea con l'expertise maturata Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 18.00 da Lunedì al Venerdì – c’è possibilità di lavorare in smart working (sede + smart). No part time Sede di lavoro: Milano pieno centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting, azienda con sede a Napoli, specializzata nel settore Information Technology, è alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a. L'azienda si occupa di consulenza e formazione nell'ambito dello sviluppo software e tecnologie dell'innovazione e collabora con importanti multinazionali leader del settore. La figura di Assistente Amministrativo che ricerchiamo dovrà offrire supporto all'area direzionale dell'azienda e ricoprire ruolo di affidabilità e responsabilità, in particolare dovrà occuparsi di: -Contabilità generale (prima nota, acquisti e pagamenti) -Gestione della fatturazione elettronica attive e passiva -Adempimenti amministrativi relativi alla contrattualistica -Rapporto con clienti e fornitori. Ottimo se hai: -Comprovata esperienza e autonomia nella mansione di almeno 2 anni -Laurea o diploma ad indirizzo economico e/o giuridico -Passione, proattività e predisposizione al lavoro in team -Conoscenza del Pacchetto Office Domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. In Itconsulting avrai: -Immediato affiancamento con personale interno -Attrezzature aziendali (pc+telefono) -Possibilità di lavorare in un ambiente stimolante con un team giovane e dinamico Inquadramento commisurato alla tua seniority Crescita professionale, corsi di formazione e riconoscimenti. Cosa ti chiediamo? Se pensi di essere la persona giusta e di avere passione per il tuo lavoro, stai leggendo l'annuncio giusto! Basta solo candidarsi! Verrai contattato dal ns staff recruiting per un colloquio in sede ! Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale.
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting, azienda con sede a Napoli, specializzata nel settore Information Technology, è alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a. L'azienda si occupa di consulenza e formazione nell'ambito dello sviluppo software e tecnologie dell'innovazione e collabora con importanti multinazionali leader del settore. La figura di Assistente Amministrativo che ricerchiamo dovrà offrire supporto all'area direzionale dell'azienda e ricoprire ruolo di affidabilità e responsabilità, in particolare dovrà occuparsi di: Contabilità generale (prima nota, acquisti e pagamenti) Gestione della fatturazione elettronica attive e passiva Adempimenti amministrativi relativi alla contrattualistica Rapporto con clienti e fornitori. Ottimo se hai: Comprovata esperienza e autonomia nella mansione di almeno 2 anni Laurea o diploma ad indirizzo economico e/o giuridico Passione, proattività e predisposizione al lavoro in team Conoscenza del Pacchetto Office Domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. In Itconsulting avrai: Immediato affiancamento con personale interno Attrezzature aziendali (pc+telefono) Possibilità di lavorare in un ambiente stimolante con un team giovane e dinamico Inquadramento commisurato alla tua seniority Crescita professionale, corsi di formazione e riconoscimenti. Cosa ti chiediamo? Se pensi di essere la persona giusta e di avere passione per il tuo lavoro, stai leggendo l'annuncio giusto! Basta solo candidarsi! Verrai contattato dal nostro staff recruiting per un colloquio in sede ! Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale.
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