Titolare agenzia
Elenco delle migliori vendite titolare agenzia
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
- Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
- Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
- Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
- Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE MAGLIETTA
- Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
- Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
L'Agenzia Investigativa De Rossi Franco opera in Italia e all'estero con sedi proprie a Roma e Nettuno, è un'agenzia investigativa che offre, grazie alla ventennale esperienza del titolare, servizi investigativi (civili e penali), servizi di security, rintraccio persone scomparse e bonifiche ambientali, garantendo massima riservatezza ed elevata professionalità. Abbiamo selezionato partner di fiducia per la progettazione di tecnologia investigativa e siamo quindi in grado di studiare soluzioni integrate con i più avanzati dispositivi tecnologici oggi presenti sul mercato mondiale. La vasta gamma di servizi offerti ci permette di rispondere alle richieste di privati (infedeltà coniugale, indagini pre-matrimoniali), liberi professionisti (visure, assetti azionari) e grandi aziende. In particolare, i servizi rivolti alle aziende sono in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi settore, proponendo alle diverse figure supporti investigativi mirati. Per maggiori Informazioni: 339/4373525 e:mail: franco_de.rossi@alice.it Sito web: www.agenziainvestigativaderossifranco.it
Gratuito
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Importante Agenzia per Single con oltre 12 anni di attività, offre possibilità di aprire nuove agenzie COME TITOLARE a persona seria e responsabile. Si offre assistenza continuativa, formazione professionale, esclusiva, know-how, ecc. Non richiesta esperienza, investimento limitato. Telefonare 329-0067975
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per rinomata Società immobiliare americana ricerchiamo n. 1 Impiegata/o amministrativa/o da inserire presso l’Agenzia di Bollate (MI). La risorsa si occuperà di: - Gestire i contatti diretti con i professionisti del settore tra cui studi notarili, geometri, architetti e banche - Gestire i rapporti con lo studio commercialista e lo studio paghe - Gestione contratti di affitto, preliminari di vendita e acquisto, rogiti - Supporto alla titolare nelle attività d’agenzia - Fatturazione elettronica - Prima nota La figura ideale: - Ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi presso Agenzie Immobiliari e/o studi notarili, - Ha conoscenze specifiche di settore (ad es. contratti di affitto, acquisto, vendita, preliminari…) e sa rapportarsi con geometri, banche, notai, architetti - Ha buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare word ed excel), Outlook, e i principali programmi per la fatturazione elettronica - È una persona precisa, dinamica, cordiale e con ottime doti di problem solving Indispensabile essere residente nel Comune di Bollate, o nei comuni limitrofi. Contratto di lavoro: iniziale tempo determinato/tempo indeterminato da valutare in sede di colloquio sulla base delle esperienze pregresse. Retribuzione: 1200,00 euro netti mese (da riparametrare in caso di part-time) con 14 mensilità + premi di produzione La ricerca è rivolta a candidati disponibili full-time e/o part-time (6 ore al giorno) dal lunedì al venerdì. Orari: dal lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 Sede: Bollate (MI) Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Per dinamica agenzia immobiliare, con un business consolidato e in crescita stiamo cercando un adetto alla SEGRETERIA Il candidato prescelto si dedicherà alle seguenti attività: - Gestirà l’agenda degli appuntamenti e degli incontri del titolare - Rapporto diretto con clienti e consulenti - Registra e trascrive verbali di riunioni e appuntamenti Requisiti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Disponibilità, flessibilità e massima riservatezza nell’esercizio del proprio ruolo - Dinamismo e attitudine a pianificare le proprie attività in autonomia - Spiccate doti di precisione ed affidabilità - Automunita Si offe un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento della risorsa. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Cortina d’Ampezzo (BL)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia Immobiliare affiliata Tempocasa di Napoli sita in Via Sant'Anna dei Lombardi ad. Via Toledo, per ampliamento del suo organico, ricerca personale da inserire nel proprio organico in qualità di COORDINATRICE BANCA DATI con disponibilità full time. Requisiti richiesti: diploma di maturità e/o laurea, spiccata predisposizione alla vendita ed ai contatti umani, buone doti comunicative e relazionali, propensione a lavorare per obiettivi, capacità di lavorare in team. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con foto. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Invia il tuo curriculum alla seguente e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
MB STUDIO SRL è un'agenzia immobiliare che opera dal 1995 con un approccio dinamico e innovativo. L'attività principale consiste nel gestire e portare a termine compravendite con la reciproca soddisfazione delle parti, coniugando i desideri di chi acquista con le aspettative di chi vende. Lo stile che caratterizza l'azienda, basato su concretezza, competenza e proattività, unito a una profonda conoscenza del mercato immobiliare, consente di offrire un servizio completo e professionale. Grazie all'esperienza e alle più moderne tecniche di marketing, MB STUDIO si distingue per la capacità di seguire il cliente in fase di vendita del suo immobile, facendogli incontrare i giusti compratori; e in fase di acquisto aiutandolo a trovare velocemente la casa perfetta. Il team si impegna ogni giorno per offrire una consulenza e dei servizi di alta qualità. Per ampliamento del team l'azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: ASSISTENTE DI DIREZIONE (Locate Varesino) La persona selezionata verrà inserita a diretto riporto della titolare e dovrà occuparsi nel dettaglio di - Gestione agenda della titolare; - Gestione rapporti con clienti a seguito dell'acquisto dell'immobile; - Raccolta e gestione della documentazione propedeutica all'espletamento delle pratiche notarili; - Compilazione preliminari di vendita; - Organizzare rogiti dai notai. Offerta: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova; - Interessante retribuzione; - Percorso di crescita e formazione; - Inserimento in contesto solido e in grande crescita. Requisiti: - Diploma/laurea in materie economiche e/o giuridiche; - Preferibile pregressa esperienza nel medesimo ruolo, presso agenzia immobiliare o studio notarile; - Domicilio nelle vicinanze di Locate Varesino; - Buone doti comunicative; - Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - Automunito/a.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Opportunità di lavoro Il Gruppo Tecnocasa forma da anni i migliori professionisti nel settore immobiliare ed offre opportunità di realizzazione personale ed economica. La nostra agenzia affiliata, si impegna ogni giorno a guidare i clienti attraverso servizi evoluti e di qualità. Chi stiamo cercando? Cerchiamo persone con spiccate doti relazionali. Il candidato ideale sa ascoltare, è determinato nel raggiungimento degli obiettivi e ha un atteggiamento orientato alla soluzione dei problemi. Pensiamo ad un collega che abbia voglia di mettersi in gioco per imparare nuove abilità. L’attività in agenzia In una zona in esclusiva, sarai chiamato a stringere rapporti di qualità con i potenziali clienti attraverso il contatto diretto e con il supporto di strumenti efficaci messi a punto dal Gruppo Tecnocasa in oltre trent’anni di attività. Dopo aver superato il colloquio di selezione e un periodo di prova, sarai avviato al percorso professionale che ti condurrà all’abilitazione come agente immobiliare. Il compenso previsto sarà proporzionale all’impegno profuso. La formazione e l’affiancamento Sarai costantemente affiancato da un responsabile che in agenzia seguirà ogni fase evolutiva del tuo percorso. Sarai inoltre supportato dai corsi della Scuola di Formazione del Gruppo Tecnocasa così da acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione. Nei primi sei mesi di attività è inoltre prevista la formazione esterna obbligatoria per l’abilitazione alla professione (legge 39/89). Non offriamo un semplice posto di lavoro ma la possibilità, nell’arco di 24 mesi, di concretizzare il tuo progetto imprenditoriale aprendo un’agenzia. Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando. Se vuoi esserci anche tu, spedisci il tuo CV all’indirizzo mail indicato. Sede di lavoro: Lecce - via Taranto. Titolo di studio richiesto: diploma o laurea. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma Per ulteriori info sulla nostra agenzia visita la nostra pagina facebook: Gruppo Tecnocasa Lecce Via Taranto o il nostro sito internet lecce2.tecnocasa.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il Gruppo Tecnocasa forma da anni i migliori professionisti nel settore immobiliare ed offre opportunità di realizzazione personale ed economica. La nostra agenzia affiliata, si impegna ogni giorno a guidare i clienti attraverso servizi evoluti e di qualità. CHI STIAMO CERCANDO ? Cerchiamo persone con spiccate doti relazionali. Il candidato ideale sa ascoltare, è determinato nel raggiungimento degli obiettivi e ha un atteggiamento orientato alla soluzione dei problemi. Pensiamo ad un collega che abbia voglia di mettersi in gioco per imparare nuove abilità. L'ATTIVITA' IN AGENZIA In una zona in esclusiva, sarai chiamato a stringere rapporti di qualità con i potenziali clienti attraverso il contatto diretto e con il supporto di strumenti efficaci messi a punto dal Gruppo Tecnocasa in oltre trent’anni di attività. Dopo aver superato il colloquio di selezione e un periodo di prova, sarai avviato al percorso professionale che ti condurrà all’abilitazione come agente immobiliare. Il compenso previsto sarà proporzionale all’impegno profuso. LA FORMAZIONE E L'AFFIANCAMENTO Sarai costantemente affiancato da un responsabile che in agenzia seguirà ogni fase evolutiva del tuo percorso. Sarai inoltre supportato dai corsi della Scuola di Formazione del Gruppo Tecnocasa così da acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione. Nei primi sei mesi di attività è inoltre prevista la formazione esterna obbligatoria per l’abilitazione alla professione (legge 39/89). Non offriamo un semplice posto di lavoro ma la possibilità, nell’arco di 24 mesi, di concretizzare il tuo progetto imprenditoriale aprendo un’agenzia. Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando. Se vuoi esserci anche tu, spedisci il tuo CV Sede di lavoro: SAN LAZZARO DI SAVENA Titolo di studio richiesto: diploma o laurea. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sei un consulente esperto nel settore energia e/o telefonia? sei il titolare di un call center? sei il titolare di un agenzia di vendita? ti piacerebbe incassare le tue provvigioni settimanalmente? ti piacerebbe avere sempre a disposizione un crm gratuito per monitorare la tua produzione? 24 group ti offre la soluzione completa,unica,per sempre: -pagamento settimanale dal primo contratto,per sempre. -crm gratis per monitorare la tua produzione,sempre. -back office dedicato,gratuito,qualificato,sempre. -supporto per l'attivita di recruiting,sempre. chiama e chiedi info dirette: 3924066903 3924063838
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mi chiamo Tiziano Tommasini e sono titolare di ALTOLAGO, Agenzia Immobiliare con 20 anni di esperienza e presenza nella zona del Lago di Garda. Non ricerco generiche persone da inserire nel nostro staff, come certi gruppi a forte turnover sempre alla ricerca di persone poco qualificate da spremere e abbandonare quando si demotivano. Cerco SOLAMENTE 1 AGENTE con esperienza nel settore immobiliare che voglia seriamente crescere professionalmente, economicamente e decidere il proprio futuro. Avrai la possibilità di scegliere quello che diventerai: agente, agente senior, tutor di agenti fino a responsabile o imprenditore titolare di nuovi uffici. Non il solito funzionario o uno tra i tanti. Per questo motivo non ricerco persone che ambiscano ad un qualunque lavoro per di sopravvivere. Questo lavoro è bellissimo, offre grandi prospettive di crescita personale ed economica. Non ricerco persone senza una sana ambizione. Non ricerco persone senza forti valori etici personali e professionali. La persona ideale deve: - Avere esperienza nel settore immobiliare. - Conoscere la zona di lavoro, principalmente Salò e limitrofi della zona bresciana del Lago di Garda. - Disponibilità a tempo pieno. - Carattere affabile, estroverso, avere molta facilità nei rapporti con le persone anche estranee. Se sei timido, introverso, temi di parlare con la gente, lascia perdere... - Un forte senso di responsabilità: quello che si deve fare si fa, senza incertezze o scuse. Offriamo: - FISSO di 1000 Euro al mese + PROVVIGIONI in base alle vendite - Un sistema di incentivi per aiutarti a crescere anche economicamente - Un piano di carriera scritto, impegnativo, chiaro per entrambi - Autonomia completa: non ti chiedo di massacrarti in attività frustranti e non professionali. Dovrai lavorare sui tuoi contatti, la tua rete e svilupparla sempre più. Tutti i giorni. Se pensi di essere la persona giusta inviaci il tuo CV
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per storica Agenzia Assicurativa appartenente a solida Compagnia cerchiamo sub-agente assicurativo in Varese città o zone limitrofe. I/le candidati/e ideali sono persone che hanno già avuto un'esperienza di vendita in ambito assicurativo (ramo danni, auto, vita) e possano portare in dote un piccolo portafoglio clienti. Cerchiamo persone motivate e dotate di entusiasmo, determinate a fare carriera commerciale. Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, ben radicati nella zona di residenza (Varese città o immediati dintorni). Desideriamo incontrare candidati a loro agio nei rapporti interpersonali, che siano attratti da compiti consulenziali, dove è importante capire le esigenze del potenziale cliente e che sappiano trattare con interlocutori di varia estrazione. E’ necessario essere in possesso di auto propria, partita Iva ed essere iscritti al RUI. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati.Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Italia
PREVENTIVI TELEFONICI: infedeltà, pedinamenti, foto, identificazione anonimi, rintracci, recupero di sms cancellati da sim e di testi cancellati da computer, localizzazione elettronica di persone e auto. Tutte le investigazioni private affidate all’agenzia investigativa CSO.sas. di Leonardo Remorini vengono dirette personalmente dal titolare Leonardo Remorini, investigatore privato professionista da 30 anni, che può fornirVi un preventivo telefonico immediato al n° 335 314926 (24 ore su 24) o una consulenza riservata in Montecatini Terme o in Pontedera, disponibili per chiarimenti e spiegazioni anche con appuntamenti esterni in Vs. zona. Non teniamo alcun archivio di clienti e pratiche, per un’ assoluta segretezza presente e futura, e sappiamo bene che, se Vi serve un investigatore… Vi serve un investigatore esperto! PRINCIPALI ATTIVITA’ DELL’ AGENZIA INVESTIGATIVA CSO.sas. di Leonardo Remorini - controllo ed accertamento di infedeltà, con foto, filmati, prove legali, documenti e testimonianze - appostamenti e pedinamenti: l’ agenzia investigativa CSO.sas. di Leonardo Remorini è autorizzata, con decreto del Ministero dell’ Interno della Prefettura di Pistoia ( PT ), ad effettuare il cosiddetto “pedinamento elettronico” con sistema gps di localizzazione - recupero di sms cancellati da sim e di testi cancellati da computer – identificazione anonimi - localizzazione elettronica di persone, autovetture, moto, scooter, merci – localizzatori antifurto - rintracci in Italia e all’ estero di persone e cose - indagini su telefonate anonime, lettere anonime, molestie – identificazione di disturbatori - informazioni su persone per: situazione familiare, attività lavorativa, proprietà, numeri telefonici - accertamento di redditi – accertamenti patrimoniali, finanziari e ricerca di c/correnti - ricerche ereditarie – controllo di referenze: prima di assumere, di affittare ecc. - informazioni e documentazioni su (e per) attività private, professionali, commerciali e industriali - controllo e sorveglianza dei minori: frequentazioni, amicizie, comportamenti e contatti telefonici - test tossicologici anonimi da impronte digitali, capelli ecc.– analisi biologiche su tessuti - ricerca e recupero di refurtiva, auto, moto - ricerca e recupero di opere d’ arte trafugate - apparecchi investigativi: localizzatori, registratori audio-video, telefoni-spia per controllo minori - ricerca di prove, testimonianze e documentazioni per procedimenti civili e procedimenti penali. Pisa Lucca Massa Carrara Livorno Grosseto Arezzo Siena Prato Torino Milano Genova Venezia Verona Trento Udine Bologna Firenze Perugia Pescara L'Aquila Roma Napoli Bari Lecce Reggio Calabria Catanzaro Palermo Catania Cagliari Olbia Matera Ancona Aosta
Gratuito
Vista prodotto
Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA CCIAA E CONTABILITA' SEMPLIFICATA - STUDIO GENOVA Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Genova che ricerca per ampliamento organico un profilo di SEGRETARIA CCIAA E CONTABILITA' SEMPLIFICATA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato si occuperà per il 50% % del tempo lavorato si dedichi alla parte amministrativa e di segreteria, ovvero: pratica Comunica, Scia, pratica in agenzia delle entrate, agenzia della riscossione, etc) ed il restante tempo (pomeriggio) all'inserimento contabilità semplificata ed alla fatturazione elettronica su portale ove richiesta dai clienti. NB la persona deve già saper svolgere autonomamente le pratiche CCIAA tradizionali: APERTURE, VARIAZIONI, PRATICA AGENZIA RISCOSSIONE, RATAEZIONE, CASSETTO PREVIDENZIALE, ecc.. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma BLU NEXT Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato in base al profilo riscontrato, indicativamente 3 - 4° livello contratto Studi professionali Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30-45 – 12.30 e poi 8 O 7 ORE INIZIO O 14.00 – 14.30 USCITA 18.00 o 18.30 Sede di lavoro: Genova centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un titolare o responsabile di una agenzia commerciale? Sei un agente o consulente di vendita con esperienza nel settore energy? Agenzia di servizi plurimandataria specializzata nel settore dell'energia e telefonia, ricerca su tutto il territorio agenzie e/o agenti per girare le proprie condizioni di mandato. La nostra agenzia nasce come un vero e proprio consorzio, rispondendo alle necessità del mercato a seguito della liberalizzazione del mercato energetico col decreto Bersani. Tutto nasce con l'obbiettivo di suggerire piani di risparmio nel settore energetico, proponendo le soluzioni più convenienti e più efficaci a seconda dell'esigenze dei clienti, grazie anche al contatto con i diversi operatori del mercato. Si offre: - Crescita professionale ed economica personalizzata e concordata - Provvigioni ai massimi livelli del mercato - Possibilità di avere appuntamenti giornalieri presi dal nostro call center - Supporto costante del back-office e CRM dedicato - Pagamenti mensili - Gare di produzione e bonus Requisiti minimi: - Motivazione, determinazione e orientamento al risultato - Capacità di pianificazione autonoma del lavoro - Ottime doti comunicative, abilità commerciali comprovate del raggiungimento di obiettivi di vendita Per candidarsi inviare il proprio CV, non verranno prese in considerazioni le candidature che non hanno già avuto un esperienza regressa nel settore energetico o telefonia, per tutte le altre informazioni non esitate a chiedere
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sei un agente esperto nel settore energia e telefonia? sei il titolare di un call center o di un agenzia? leggi qui con attenzione. 24 group primaria agenzia nel settore energia e telefonia ti offre una soluzione unica,completa,sicura: -pagamento settimanale dal primo contratto,per sempre -top brand nel settore -gettone ai massimi livelli di mercato -possibilita di appuntamenti per la tua rete vendita -supporto per la tua attivita di recruting -supporto dal back office,qualificato,gratuito. unisciti alla nostra grande squadra,chiedi info dirette qui 3924063838 3924066903
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'agenzia IMMOBILIARE DEAL affiliata Tecnocasa di Rivoli (TO) Via Cavalieri di Vittorio Veneto 9, presente sul territorio dal 1994, per ampliamento del suo organico, ricerca personale anche senza esperienza da inserire nel proprio organico ed avviare alla PROFESSIONE DI AGENTE IMMOBILIARE. Requisiti richiesti: diploma di maturità e/o laurea, età compresa tra i 20 ed i 30 anni, spiccata predisposizione alla vendita ed ai contatti umani, buone doti comunicative e relazionali, propensione a lavorare per obiettivi, capacità di lavorare in team, automuniti. Si garantiscono: fisso mensile, provvigioni e incentivi, affiancamento costante, scuola di formazione interna gratuita, possibilità di crescita. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'agenzia IMMOBILIARE DEAL affiliata Tecnocasa di Rivoli (TO) Via Cavalieri di Vittorio Veneto 9, presente sul territorio dal 1994, per ampliamento del suo organico, ricerca personale anche senza esperienza da inserire nel proprio organico in qualità di ADDETTI TELEMARKETING e/o BANCA DATI con disponibilità part time. Requisiti richiesti: diploma di maturità e/o laurea, età compresa tra i 20 ed i 30 anni, spiccata predisposizione alla vendita ed ai contatti umani, buone doti comunicative e relazionali, propensione a lavorare per obiettivi, capacità di lavorare in team, automuniti. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
-Opportunità di lavoro Il Gruppo Tecnocasa forma da tanti anni migliori talenti nel settore immobiliare ed offre OPPORTUNITA’ di autorealizzazione personale ed economica. Chi stiamo cercando? Cerchiamo persone con spiccate doti relazionali e con il desiderio di fare CARRIERA IMPRENDITORIALE. Pensiamo ad un collega che abbia voglia di mettersi in gioco per imparare nuove abilità. La parte retributiva Dopo aver superato il colloquio di selezione e un periodo di prova, sarai avviato al percorso professionale che ti condurrà all'abilitazione come agente immobiliare. Il compenso previsto sarà proporzionale all'impegno profuso ma il fisso mensile iniziale sarà di 1200,00 euro. La formazione e l'affiancamento La formazione interna ti affiancherà per 18/24 mesi insieme alla formazione esterna abilitante che ti metterà nella condizione di diventare agente immobiliare in base alle legge 39/89. La nostra Scuola Istituzionale mette a disposizione circa 1500 ore di formazione, per acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall'affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni fase evolutiva del tuo percorso. Non offriamo un semplice posto di lavoro ma la possibilità, nell'arco di 24 mesi, di concretizzare il tuo progetto imprenditoriale. Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando. Se vuoi esserci anche tu, spedisci il tuo CV. Sede di lavoro: Fiesole e Settignano Titolo di studio richiesto: diploma e/o laurea. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
-Opportunità di lavoro Il Gruppo Tecnocasa forma da tanti anni migliori talenti nel settore immobiliare ed offre OPPORTUNITA’ di autorealizzazione personale ed economica. Chi stiamo cercando? Cerchiamo persone con spiccate doti relazionali e con il desiderio di fare CARRIERA IMPRENDITORIALE. Pensiamo ad un collega che abbia voglia di mettersi in gioco per imparare nuove abilità. La parte retributiva Dopo aver superato il colloquio di selezione e un periodo di prova, sarai avviato al percorso professionale che ti condurrà all'abilitazione come agente immobiliare. Il compenso previsto sarà proporzionale all'impegno profuso ma il fisso mensile iniziale sarà di 1200,00 euro. La formazione e l'affiancamento La formazione interna ti affiancherà per 18/24 mesi insieme alla formazione esterna abilitante che ti metterà nella condizione di diventare agente immobiliare in base alle legge 39/89. La nostra Scuola Istituzionale mette a disposizione circa 1500 ore di formazione, per acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall'affiancamento di un responsabile che, in agenzia, seguirà ogni fase evolutiva del tuo percorso. Non offriamo un semplice posto di lavoro ma la possibilità, nell'arco di 24 mesi, di concretizzare il tuo progetto imprenditoriale. Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando. Se vuoi esserci anche tu, spedisci il tuo CV. Sede di lavoro: Fiesole e Settignano Titolo di studio richiesto: diploma e/o laurea. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'agenzia Immobiliare Deal affiliata Tecnocasa di Rivoli (TO) Via Cavalieri di Vittorio Veneto 9, presente sul territorio dal 1994, ricerca personale anche senza esperienza da inserire nel proprio organico da inserire nel proprio organico in qualità di COORDINATRICE D'UFFICIO. Requisiti richiesti: diploma di maturità e/o laurea, età compresa tra i 20 ed i 30 anni, spiccata predisposizione alla vendita ed ai contatti umani, buone doti comunicative e relazionali, propensione a lavorare per obiettivi, capacità di lavorare in team, automuniti. Si garantiscono: fisso mensile, provvigioni e incentivi, affiancamento costante, scuola di formazione interna gratuita, possibilità di crescita. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con foto. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerchi lavoro come badante convivente? Importante agenzia per il lavoro ricerca badanti conviventi per lavori a VERONA, MANTOVA, TRENTO e relative province. Si richiede esperienza nel ruolo e una buona conoscenza della lingua italiana. Necessari documenti d'identità validi. Si offre contratto in regola: livello CS e stipendio come da CCNL di riferimento + TFR + tredicesima + ferie + vitto e alloggio. Chiamaci al 0452528582 o invia il CV per essere ricontattata Il Titolare, Family Care S.r.l - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Family Care e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all’indirizzo L’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Aut. Provv. Prot. N. 199 del 18/11/2019
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Milano Bruzzano confini Affori - zona Ospedale Galeazzi - via Vincenzo Da Seregno, zona ricca di servizi, strutture commerciali, parchi e ben collegata con mezzi di trasporto in complesso immobiliare del 2010, con doppio ascensore video citofono e verde condominiale proponiamo grazioso appartamento composto da soggiorno con cucina a vista e terrazzino, disimpegno, camera da letto, bagno con doccia e finestra. Immobile dotato di cantina. Canone locazione compreso spese di condominio euro 750,00 mensili. Sono a parte, le spese di acqua calda e riscaldamento centralizzato con contabilizzazione a consumo individuale e la termoregolazione autonoma delle temperatura. L´immobile è tutto arredato, tranne lavatrice e Tv. Arredo nuovo e moderno. Imbiancato, aria condizionata, zanzariere, tende da sole, videocitofono, porta blindata. Contratto 4 anni. Solo referenziati. Classe energetica in fase di richiesta. Per informazioni e visite L´olimpo sas agenzia Milano Affori via Astesani 02/6456659 380/3181140. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
750 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Milano Affori via Carlo Armellini, 300 mt circa da stazione M3 linea gialla. All'interno di un stabile signorile immerso nel verde condominiale, con ascensore e servizio portineria proponiamo in affitto LIBERO DA GENNAIO, ottimo appartamento con doppia esposizione, 2 balconi ed è composto da ingresso soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, camera da letto, cameretta, bagno con doccia, vano cantina. Contratto 4 anni, solo a referenziati con documentazione di reddito. Canone mensile compreso spese di condominio, acqua calda centralizzata, riscaldamento ascensore, portineria euro 1.400,00 al mese. Le utenze individuali di luce, gas sono escluse, come la tassa annuale rifiuti. Condominio munito di spazio condominiale deposito biciclette. Classe energetica G 195,39 kwh/mqa. Per informazioni dettagliate contattare in orari d'ufficio L'olimpo sas agenzia Milano Affori 02/6456659 380/3181140 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
1.100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Milano via Carlo Armellini, 300 mt. circa dalla stazione M3 "Affori centro". All'interno di un stabile signorile immerso nel verde condominiale, con ascensore e servizio di portineria LIBERO SUBITO, ottimo appartamento con doppia esposizione e 2 balconi. Immobile composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, 2 camere, bagno, ripostiglio e vano cantina. Arredato,tranne arredo cameretta, dotato di lavatrice, lavastoviglie, video citofono e fibra ottica. Contratto 4 anni in cedolare secca, solo a referenziati. Canone mensile compreso spese di condominio, acqua calda centralizzata, riscaldamento, ascensore, portineria euro 1.300,00 al mese. Le utenze individuali di luce, gas sono escluse, come la tassa annuale rifiuti. Condominio munito di spazio condominiale deposito biciclette. Classe energetica G 195,39 kwh/mqa. Per informazioni dettagliate contattare in orari d'ufficio L'olimpo sas agenzia Milano Affori 02/6456659 380/3181140 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ideale per chi cerca un appartamento in una zona comoda e fornita di molteplici servizi, Milano via Carlo Armellini, 300 mt circa da stazione "MM3 Affori centro". Disponibile subito ottimo appartamento con doppia esposizione e 2 balconi, composto da ingresso, ampio soggiorno luminoso, cucina abitabile, disimpegno notte, 2 camere, bagno, ripostiglio e vano cantina. Arredato, tranne la cameretta. Dotato di lavastoviglie, lavatrice, porta blindata, video citofono e fibra ottica. Stabile signorile immerso nel verde condominiale, tutto ben curato, con ascensore, servizio portineria e locale condominiale uso deposito biciclette. Contratto 4 anni in cedolare secca, sono richieste referenze. Canone mensile euro 1.000,00 Oltre spese di codominio. Classe energetica G 195,39 kwh/mqa. Le visite all'immobile sono svolte direttamente sul posto solo previo appuntamento e dopo un primo contatto telefonico al numero 380/3181140 Per informazioni dettagliate contattare in orari d'ufficio L'olimpo agenzia Milano Affori 02/6456659 - 380/3181140 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
1.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ideale per chi cerca un appartamento in una zona comoda e fornita di molteplici servizi, Milano via Carlo Armellini, 300 mt circa da stazione "MM3 Affori centro". Disponibile subito spazioso e luminoso appartamento con doppia esposizione e 2 balconi, composto da ingresso, ampio soggiorno luminoso, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere, bagno, ripostiglio e vano cantina. Arredato, tranne la cameretta. Dotato di lavastoviglie, lavatrice, porta blindata, video citofono e fibra ottica. Stabile signorile immerso nel verde condominiale, tutto ben curato, con ascensore, servizio portineria e locale condominiale uso deposito biciclette. Contratto 4 anni in cedolare secca, sono richieste referenze. Canone mensile euro 950,00 Oltre spese di codominio. Classe energetica G 195,39 kwh/mqa. Le visite all'immobile sono svolte direttamente sul posto solo previo appuntamento e dopo un primo contatto telefonico al numero 380/3181140 Per informazioni dettagliate contattare in orari d'ufficio L'olimpo agenzia Milano Affori 02/6456659 - 380/3181140 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sei intraprendente e dinamico e hai forti ambizioni di crescita? Vuoi lavorare in una agenzia immobiliare all’avanguardia che valorizza i propri collaboratori? Entra a far parte del nostro Team! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per DREAM HOUSE, rinomata agenzia composta da una squadra di professionisti che si occupa di transazioni immobiliari con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti i clienti, ricerca AGENTE IMMOBILIARE Per la sede di Legnago (VR) LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO È: Ambiziosa, organizzata e determinata. Ambiziosa: alla ricerca di nuovi stimoli e opportunità di crescita professionale; Organizzata: per occuparsi della ricerca e acquisizione di nuovi immobili da porre sul mercato, sia in vendita che in locazione, sul territorio di riferimento; Determinata: per gestire le trattative commerciali con i clienti. Inoltre, mostrare gli immobili ai potenziali acquirenti; Questa persona verrà formato e affiancata direttamente dal titolare fino a raggiungere la completa autonomia nelle mansioni; OFFRIAMO: • Collaborazione con partita IVA. • Compenso fisso più provvigioni accompagnato. • Incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati. • Formazione professionale e personale. • Reale possibilità di carriera, possibilità di unirsi a un Team dinamico, orientato al cliente. RICHIEDIAMO: • Esperienza pregressa nelle vendite. • Spiccata attitudine alla vendita. • Ottime doti comunicative e relazionali. • Ambizione, determinazione, organizzazione. • Conoscenze informatiche di base. Se hai voglia di metterti in gioco e unirti a un Team dinamico e all’avanguardia, sei la persona giusta per lavorare in Dream House! INVIA ORA la tua candidatura
Vista prodotto
Pomezia (Lazio)
Datore di lavoro: EDIL CASA SNC ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: 16/12/2004 AL 30/05/2008 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni – e Responsabilità: (CANTONIERE)Tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per gli addetti alla manutenzione stradale. Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 04/04/85 AL 08/09/89 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni: Responsabile: Amministrativo ( istruttore informatico Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA - ( C.P.I POMEZIA) ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 03/03/2013 Funzione o posto occupato Agente con contrato d'agenzia monomandatario titolare di zona in esclusiva con un portafoglio di oltre 100 clienti circa di cui alme 50 fidelizzati ed attivi. Trainer per la formazione e l'inserimento in organico dei nuovi agenti. Settore D'attività: Commercializzare materiali di consumo, caffè e, beni durevoli e semi durevoli macchine x caffè in comodato d'uso e elettrodomestiche. Principali mansioni – Agente Senior, Trainer. Datore di lavoro: NIMS S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 10/01/ 2006 AL 10/03/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita su appuntamenti prefissati da call. Center Aziendale Grado: RESPONSABILE. Principali mansioni: RESP. Settore “diffusione del libro Datore di lavoro: DE AGOSTINI S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2006 AL 31/12/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita settore energetico. Grado: AGENTE. Principali mansioni: Attivazione nuove tariffazioni ed offerte Datore di lavoro: EDELCENTER S.P.A ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 30/01/2005 AL30/01/2007 Funzione o posto occupato Consulente Vendita su Appuntamenti prefissati da call center Grado: Consulente Vendita. Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: REGALBUTO SALVATORE S.R.L. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2000 AL02/03/2003 Funzione o posto occupato: VENDITA DI CENERI ALIMENTARI Grado. Titolate Ditta individuale Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: Impresa – Supermercato ALRE CAPACITA E COMPETENZE: Pronto e predisposto al massimo, a svolgere attività di CAPO AREA, SALES MANAGER, CAPOGRUPPO, RESPONSABILE DI ZONA , CONSULENTE DI VENDITA, MARKETING TERRITOIALE, AZIENDALE,COMMERCIALE.. disponibile a viaggiare in Italia .Ottime Capacità nella gestione di risorse umane. Ottime capacita di relazione. PATENTE (B) ULTERIORI INFORMAZIONI: Il sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell'art.26 della legge15/68,le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l'uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre il sottoscritto autorizza al trattamento dei dato personali,secondo quanto previsto della legge 675/96 del 31 dicembre 1996 e dall'art13 l.gs.196/03 DATA: 13/01/2015 FIRMA Salvatore Regalbuto
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cerchi lavoro? Lo Studio Bellizzi S.r.l., affiliato Tecnocasa, ti offre un'opportunità di crescita personale ed economica. Entra anche tu a far parte del Gruppo Tecnocasa. Oggi hai la possibilità di prendere parte ai nostri progetti di sviluppo imprenditoriali. Ricerchiamo persone con buone doti relazionali che sentano forte il bisogno di mettersi in gioco per imparare nuova abilità. Il compenso previsto sarà proporzionale all’impegno profuso. Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando. Se vuoi esserci anche tu, spedisci il tuo CV Sede di lavoro: Bellizzi o Battipaglia o Pagliarone Titolo di studio richiesto: diploma e/o laurea Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA OSPEDALETTO LODIGIANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Ospedaletto Lodigiano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA ADIBITA A PRATICHE CCIAA E DEPOSITO BILANCIO. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: La selezione è aperta sia a profili con esperienza a maturata presso Studi nel ruolo richiesto che a profili da formare. Nello specifico, per profili che hanno già maturato esperienza, sono necessarie le seguenti competenze: - Rapporti con enti previdenziali, inail, inps; - Gestione Imu/Tasi; - Gestione pratiche CCIAA; - Deposito bilanci; - Invii telematici agenzia delle entrate; - Preferibile conoscenza dichiarazioni e contabilità. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o perito in ambito segretaria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: in base al candidato riscontrato verrà valutato un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (indicativamente 1.200/1.400 euro netti mensili). Orario di lavoro:full time 8.30-12.30 14.00-18.00 (o eventualmente part time se la persona è senior) Sede di lavoro: Ospedaletto Lodigiano (LO). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/any La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →