Titolare compatibile
Elenco delle migliori vendite titolare compatibile
COMPATIBILE CON ENERGIZER ULTIMATE U630S POP SMARTPHONE SUPPORTO COMPATIBILE CON AUTO UNIVERSAL PORTA TELEFONO STAFFA CULLA CRUSCOTTO NERO MONTE TITOLARE MONTAGGIO FACILE DA INSTALLARE COMPATIBILE CON
- SEMPLICE & ELEGANT: Le garanzie design puristico che il titolare non interferisce notato nel vostro veicolo.
- FUNZIONALE: Uso il vivavoce o la funzione di navigazione del proprio smartphone. Con questo monte si ha il touchpad sempre in funzione, ma sempre almeno una mano sul volante.
- SAFE: Montando sulla grata al posto del parabrezza, si ha sempre visione chiara della strada.
- COMODO: Installare il supporto per auto semplicemente premendo la griglia di ventilazione. Altrettanto facilmente può essere rimosso di nuovo e riposizionare la staffa. L'inserimento del gioco dello smartphone avviene.
- UNIVERSALE: Il basamento del telefono può essere utilizzato per la larghezza 9 centimetri con tutti i principali smartphone e anche con piccole compresse.
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COMPATIBILE CON ENERGIZER ULTIMATE U620S POP SMARTPHONE SUPPORTO COMPATIBILE CON AUTO UNIVERSAL PORTA TELEFONO STAFFA CULLA CRUSCOTTO NERO MONTE TITOLARE MONTAGGIO FACILE DA INSTALLARE COMPATIBILE CON
- SEMPLICE & ELEGANT: Le garanzie design puristico che il titolare non interferisce notato nel vostro veicolo.
- FUNZIONALE: Uso il vivavoce o la funzione di navigazione del proprio smartphone. Con questo monte si ha il touchpad sempre in funzione, ma sempre almeno una mano sul volante.
- SAFE: Montando sulla grata al posto del parabrezza, si ha sempre visione chiara della strada.
- COMODO: Installare il supporto per auto semplicemente premendo la griglia di ventilazione. Altrettanto facilmente può essere rimosso di nuovo e riposizionare la staffa. L'inserimento del gioco dello smartphone avviene.
- UNIVERSALE: Il basamento del telefono può essere utilizzato per la larghezza 9 centimetri con tutti i principali smartphone e anche con piccole compresse.
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COMPATIBILE CON ENERGIZER ULTIMATE U650S SMARTPHONE SUPPORTO COMPATIBILE CON AUTO UNIVERSAL PORTA TELEFONO STAFFA CULLA CRUSCOTTO NERO MONTE TITOLARE MONTAGGIO FACILE DA INSTALLARE COMPATIBILE CON
- SEMPLICE & ELEGANT: Le garanzie design puristico che il titolare non interferisce notato nel vostro veicolo.
- FUNZIONALE: Uso il vivavoce o la funzione di navigazione del proprio smartphone. Con questo monte si ha il touchpad sempre in funzione, ma sempre almeno una mano sul volante.
- SAFE: Montando sulla grata al posto del parabrezza, si ha sempre visione chiara della strada.
- COMODO: Installare il supporto per auto semplicemente premendo la griglia di ventilazione. Altrettanto facilmente può essere rimosso di nuovo e riposizionare la staffa. L'inserimento del gioco dello smartphone avviene.
- UNIVERSALE: Il basamento del telefono può essere utilizzato per la larghezza 9 centimetri con tutti i principali smartphone e anche con piccole compresse.
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Lodi (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA OSPEDALETTO LODIGIANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Ospedaletto Lodigiano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA ADIBITA A PRATICHE CCIAA E DEPOSITO BILANCIO. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: La selezione è aperta sia a profili con esperienza a maturata presso Studi nel ruolo richiesto che a profili da formare. Nello specifico, per profili che hanno già maturato esperienza, sono necessarie le seguenti competenze: - Rapporti con enti previdenziali, inail, inps; - Gestione Imu/Tasi; - Gestione pratiche CCIAA; - Deposito bilanci; - Invii telematici agenzia delle entrate; - Preferibile conoscenza dichiarazioni e contabilità. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o perito in ambito segretaria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: in base al candidato riscontrato verrà valutato un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (indicativamente 1.200/1.400 euro netti mensili). Orario di lavoro:full time 8.30-12.30 14.00-18.00 (o eventualmente part time se la persona è senior) Sede di lavoro: Ospedaletto Lodigiano (LO). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/any La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PAYROLL PAGHE CONTRIBUTI STUDIO CHIVASSO Il nostro Cliente È uno Storico Studio di Consulenza sito in CHivasso che ricerca per ampliamento dell'organico interno un IMPIEGATO ESPERTO PAGHE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale circa20/40 aziende gradita conoscenza cassa edile - Elaborazione autonoma cedolino paga;circa 170/180 cedolini - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali.. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time 8.30/12.30 14.00/18.00 Sede di lavoro: Chivasso 8comodo da raggiungere con il treno) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PAYROLL PAGHE PART TIME 20 ORE DETERMINATO STUDIO CDL TORINO CENTRO Il nostro Cliente È uno Storico Studio di Consulenza sito in Torino centro che ricerca per ampliamento dell'organico interno un ESPERTO PAGHE PART TIME 20 ORE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 1 anno con successiva trasformazione. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi 3 livello studi professionali). Orario di lavoro: part time 20 ore indifferente mattino o pomeriggio Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano e ricerca per ampliamento organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione agenda; - Fatturazione elettronica; - Preventivistica. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o preferibilmente Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1-2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (entro 24.000/25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Parma (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro storico, ben avviato sul territorio di Parma, realtà di riferimento per consulenza del lavoro integrata a supporto di aziende ed imprenditori e ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE DI STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO ED ISCRITTO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione dell'intero studio di Consulenza del Lavoro Coordinamento e supervisione di 9 risorse autonome presenti in studio Consulenza mirata al cliente Lo Studio richiede l’ESCLUSIVA in quanto Responsabile di Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Specialistica. E' richiesta l'abilitazione e l'iscrizione all'ordine dei Consulenti del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza consolidata nel medesimo ruolo, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza del gestionale Inaz Paghe. Caratteristiche personali: E' richiesta forte flessibilità anche oraria, umiltà, capacità di confronto. Spiccata propensione per la consulenza al cliente, proattività per servizi offerti e capacità di proporre soluzioni ad hoc, puntualità ed aggiornamento sui temi della professione. Stile autorevole ed assertivo per gestire il pacchetto clienti dello studio ed il team di lavoro. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva (50K fisso + variabile) o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Possibilità di crescita professionale ed eventuale futura associazione o partnership. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E' un prestigioso Studio di Commercialisti sito in zona Caerano San Marco e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Tenuta contabilità generale, ivi compresa gestione ciclo attivo e passivo della fatturazione elettronica Gestione dei seguenti adempimenti: • Dichiarazione dei redditi società di persone e persone fisiche • Imu • CU-770 redditi lavoro autonomo • Modelli F24 • Compilazione comunicazione periodiche iva trimestrali (LIPE) • Esterometro/Instrastat • Invii telematici Entratel Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o equipollente o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Caerano San Marco (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto Rif: LT/af La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Storico Studio sito nei pressi di Spilamberto e ricerca un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Cassa integrazione; -Consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza maturata (a soli fini indicati 2 livello studi) Orario di lavoro: full time 8.30/12.30 14.30/18.30 Sede di lavoro: Spilamberto (MO) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto Riferimento: MV/T La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Storico Studio di Consulenza sito nei pressi di Ozegna che ricerca per ampliamento dell'organico interno un ESPERTO PAGHE CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali, che abbia la conoscenza dei maggiori contratti di lavoro e che abbia una buona conoscenza della normativa giuslavoristica e che gestisca aziende con oltre 100 dipendenti con presenza di tutte le categorie (es. personale dirigenziale, amministratori e lavoratori che si trasferiscono all’estero o lavoratori che provengano dall’estero). Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO OSRA BPOINT - necessaria la conoscenza. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time: 8/12 14/18 POSSIBILE FLESSIBILITA’ ORARIA Sede di lavoro: nei pressi di Ozegna Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Alessandria (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio sito nei pressi di Ovada e ricerca un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Cassa integrazione; -Consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time 8.30 12.30 - 14.30 18.30 Sede di lavoro: Nei presi di Ovada (AL) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto Riferimento: LT/al La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in zona Soave e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolini (circa 300/500) -Trasformazioni contrattuali; -Rapporto con enti; -Uniemens e autoliquidazione inail; -Redazione ed invio 770; -Consulenza diretta al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (3° livello CCNL Studi Commercio, entro 28.000 euro lordi annui). Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Soave (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto RIF: LT/bm La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Storico Studio sito nei pressi di Spilamberto e ricerca un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Cassa integrazione; -Consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza maturata (a soli fini indicativi 2 livello studi) Orario di lavoro: full time 08:30-12:30 e 14:30-18:30 Sede di lavoro: nei pressi di Panaro, facilmente raggiungibile da Modena in quanto anche collegato coi mezzi. Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Varese (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio Associato sito a Varese e ricerca per ampliamento di organico un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -consulenza al cliente; -gestione a 360°, dall'elaborazione del cedolino agli adempimenti connessi. Lo Studio richiede L’ESCLUSIVA con possibilità di integrare nello STUDIO la propria clientela dietro compenso o partecipazione in società. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio, abilitazione ed iscrizione all'albo dei Consulenti del Lavoro. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Varese (VA) Data prevista per l’inserimento: compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare per sostituzione maternità un profilo di: IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI SOSTITUZIONE MATERNITA’ FULL O PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: a) Gestione autonoma di circa 300 cedolini su 90 ditte. Principali Ccnl: metalmeccanici artigiani, pubblici es terziali commercio NO cooperative. Vi sono anche 3 / 4 ditte edili, quindi la candidata deve conoscere il CCNL l’edilizia. b) Cpi, inps, uniemens, 770, inail, CU c) Prima consulenza telefonica al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata anche o esclusivamente c/o società STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Apprezzata conoscenza programma Sistemi Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: sostituzione maternità di durata da 6 mesi o superiore per eventuale rientro successivo della persona che si andrà a sostituire. Successivamente alla maternità vi potrebbe essere prosecuzione del contratto di lavoro dato che stanno incrementando la clientela. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo 4° livello CCNL Studi professionali retribuzione circa € 1100,00 – 1200,00 netti sul full time. Sede di lavoro: Zona Rivalta di Torino Orario di lavoro: dal Lunedì al Giovedì 9.00 -13.00 14.00 18.00 il Venerdì 9.00 – 13.00 13.30 - 17.30. Nel caso valutiamo anche un part time 5 / 6 ore che di conseguenza redigerà sui 200 - 220 cedolini Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Architettura ci ha incaricato di selezionare un profilo di IMPIEGATA CONTABILE PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Fatturazione attiva e passiva che da excel passerà a gestionale informatico; - Gestione bollette, report spese - Rapporto con commercialista; - Praticità circa l’Informatizzazione di doc cartacei Richiesta: ottima conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi e della contabilità Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Studio professionali o aziende Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Persona digital con ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo determinato o indeterminato, in base al profilo riscontrato e contratto di provenienza. Retribuzione in linea con l’esperienza maturata, ai fini indicativi € 800,00 netti mensili su part time 20 ore (retribuzioni superiori da valutare). Livello di inquadramento, indicativamente 3°- 3° S - 4° studi professionali. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, eventualmente in parte poi anche in smart working. Richiesta flessibilità a livello di eventuale reperibilità per improvvise esigenze. Sede di lavoro: Milano zona Navigli Data prevista per l’inserimento: asap o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Rinomato e primario Studio Commercialista ci ha incaricato di selezionare per ampliamento di organico un profilo di: SEGRETARIA SOCIETARIA PRATICHE CCIAA E REGISTRO IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione pratiche CCIAA e registro imprese - dalle classiche pratiche di variazioni in camera di commercio alle pratiche relative alle operazioni straordinarie (fusioni, acquisizioni, cessione quote ecc..) - Ravvedimenti, trattamenti f24 - Acconto e imposte da pagare f24 - Fiscale: supporto ed invio dichiarazioni redditi - No parcellazione dello studio, no operatività in front office. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale di minimo 4 anni maturata in analoga posizione c/o Studi mediamente strutturati (dal momento che vengono gestite diverse pratiche societarie di Aziende strutturate) Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata presso primari Studi Commercialisti o Associazioni di Categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Programmi Comunica, Fedra e Starweb Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: in base alla seniority ed esperienza del candidato riscontrato Contratto proposto: tempo indeterminato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.30 – 18.30 Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio Associato sito a Brescia e ricerca per ampliamento di organico un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -consulenza al cliente; -vertenze giuridiche-sindacali; -contatti diretti con Istituti Previdenziali-Ispettorato Lavoro; -su necessità gestione di un pacchetto paghe (dall'elaborazione del cedolino agli adempimenti connessi). Lo Studio richiede L’ESCLUSIVA con possibilità di integrare nello STUDIO la propria clientela dietro compenso o partecipazione in società. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio, preferibile abilitazione ed iscrizione all'albo dei Consulenti del Lavoro. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COLLABORATORE COMPLIANCE GDPR E 231 PART TIME - STUDIO LEGALE MILANO: Il nostro Cliente: Studio Legale avente clientela strutturata a livello di gruppi aziendali, ricerca per ampliamento di organico un profilo di: COLLABORATORE COMPLIANCE GDPR E 231 PAR TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare di studio Dettaglio mansioni: Gestione GDPR Gestione 231 - assistenza nella predisposizione dei verbali delle riunioni dell'ODV e attività di approfondimento e ricerca rispetto ai temi trattati dall'ODV NB la gestione sarà operativa anche a livello di redazione vera e propria documentazione privacy, trattamento dei dati ecc... I clienti sono aziende / Gruppi strutturati Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Giurisprudenza Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza maturata in analoga posizione a salire Conoscenze linguistiche: inglese livello B1 a salire Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office e gestionali aziendali Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con fatturazione mensile pari ad euro 650,00 - 700,00 per il par time 4 ore richiesto Tipologia di contratto: collaborazione con p.iva Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì part time 4 ore, preferibilmente pomeridiane, ma anche mattutine Sede di lavoro: Zona Buenos Aires Milano Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Storico Studio di Consulenza sito nei pressi di Ozegna che ricerca per ampliamento dell'organico interno un ESPERTO PAGHE CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali, che abbia la conoscenza dei maggiori contratti di lavoro e che abbia una buona conoscenza della normativa giuslavoristica e che gestisca aziende con oltre 100 dipendenti con presenza di tutte le categorie (es. personale dirigenziale, amministratori e lavoratori che si trasferiscono all’estero o lavoratori che provengano dall’estero). Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. GESTIONALE DI STUDIO OSRA BPOINT - necessaria la conoscenza. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time: 8/12 14/18 POSSIBILE FLESSIBILITA’ ORARIA Sede di lavoro: nei pressi di Favria, nel canavese Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Alessandria (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno rinomato Studio di Consulenza del lavoro sito nei pressi di Ovada, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: CONSULENTE DEL LAVORO JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Cassa integrazione; -Consulenza al cliente. A TENDERE IL PROFILO DOVREBBE DIVENTARE IL REFERENTE / COORDINATORE DI STUDIO Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea e abilitazione o abilitando in Consulenza del lavoro Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time 8.30 12.30 - 14.30 18.30 Sede di lavoro: Nei pressi di Ovada (AL) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Storico Studio sito nei pressi di Spilamberto e ricerca un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Cassa integrazione; -Consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza maturata (a soli fini indicativi 2 livello studi) Orario di lavoro: full time 08:30-12:30 e 14:30-18:30 Sede di lavoro: nei pressi di Spilamberto (MO) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO PER COORDINAMENTO RISORSE - STUDIO PROV. MILANO: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro, sito nei pressi di Corsico (MI) e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO - COORDINAMENTO RISORSE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Autonomia nella gestione della consulenza su tutte le tematiche paghe per risolvere qualsiasi problematica riportata dal team payroll; Consulenza diretta al cliente; Contatti diretti con Istituti previdenziali - Ispettorato del lavoro. Tipologia di contratti trattati: prevalentemente metalmeccanico e terziario. E' richiesta l'esclusiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea specialistica. Richiesta abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Requisito fondamentale è la conoscenza dei gestionali Zucchetti Paghe Web e Omnia. Caratteristiche personali: Capacità a livello tecnico, ma in grado di delegare e far eseguire i compiti, sempre in linea con tutte le nuove normative; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva, oppure contratto subordinato. Retribuzione/Fatturazione 40/60K circa. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Nei pressi di Corsico (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PAYROLL / IMPIEGATA PAGHE - STUDIO CONSULENTE LAVORO - OSRA B.POINT - TORINO: Il nostro Cliente Rinomato Studio di Consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare un profilo di: PAYROLL / IMPIEGATA PAGHE - STUDIO CONSULENTE LAVORO - OSRA B.POINT - TORINO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: a) Elaborazione paghe e contributi. CCNL trattati: commercio, metalmeccanico, scuole, assicurazioni, artigiani, industria alimentare. Circa 200 cedolini. b) Cpi (preferibile), inps, uniemens, 770, inail, CU c) Prima consulenza telefonica al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata anche o esclusivamente c/o società STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO / Associazioni di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza del gestionale Osra B.point ma non vincolante. Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, indicativamente 3° o 2° livello Studi professionali. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo euro 1500,00 netti mensili o superiore da valutare. Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9-18 con un'ora di pausa pranzo (cucina interna). Data prevista per l'inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA PAGHE E CONTRIBUTI - STUDIO CONSULENTE LAVORO - TORINO: Il nostro Cliente Rinomato Studio di Consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: a) Elaborazione cedolini (circa 200) b) Cpi (preferibile), inps, uniemens, 770, inail, CU c) Prima consulenza telefonica al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata anche o esclusivamente c/o società STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO / Associazioni di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza del gestionale Job di Sistemi ma non vincolante. Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, indicativamente 3° o 4° livello Studi professionali (da valutare anche inquadramento superiore in base al profilo riscontrato) Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo euro 1500,00 netti mensili o superiore da valutare. Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 13.00 14. 17.30 Data prevista per l'inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Alessandria (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente prestigioso Studio sito nei pressi di Ovada ci ha incarico di ricercare un profilo di: IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Cassa integrazione; -Consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time 8.30 12.30 - 14.30 18.30 Sede di lavoro: Nei presi di Ovada (AL) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio sito in zona Bollate e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO O PAYROLL SPECIALIST SI VALUTA FULL TIME O ANCHE PART TIME DI 5 ORE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione autonoma pluricontrattuale; Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 200), se necessario da inserimento cartellini presenze; Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; Pratiche INAIL INPS e CPI; Redazione autonoma 770 e CUD; Autoliquidazione inail e uniemens; Consulenza al cliente; Aggiornamento circolari; Gestione rapporti con gli Enti previd. ed assistenziali – Centro per l’impiego – Ispettorato del Lavoro e eventuali accessi presso gli Uffici in caso di necessità; Coordinamento 2 risorse esperte per elaborazione cedolini, dichiarativi e reportistica. Fondamentale la presenza per gestire al meglio le risorse disponibili e pianificare il lavoro in sede. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma con ottimo cv o Laurea. Per la Figura di Consulente del Lavoro si valutano anche figure in corso di abilitazione o disponibili ad acquisirla. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5/8 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Utilizzo del gestionale Zucchetti Paghe Web. Caratteristiche personali: Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time, con orario lun-gio 09:00-13:00/14:00-18:00 e ven 09:00-13:00/14:30-17:00. Si valuta anche part time di 5 ore. Sede di lavoro: Bollate (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Rinomato Studio di Consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare un profilo di: PAYROLL / IMPIEGATA PAGHE - STUDIO CONSULENTE LAVORO - OSRA B.POINT - TORINO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: a) Elaborazione paghe e contributi. CCNL trattati: commercio, metalmeccanico, scuole, assicurazioni, artigiani, industria alimentare. Circa 200 cedolini. b) Cpi (preferibile), inps, uniemens, 770, inail, CU c) Prima consulenza telefonica al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata anche o esclusivamente c/o società STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO / Associazioni di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza del gestionale Osra B.point ma non vincolante. Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, indicativamente 3° o 2° livello Studi professionali. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo € 1500,00 netti mensili o superiore da valutare. Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9-18 con un'ora di pausa pranzo (cucina interna). Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Rinomato Studio di Consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: a) Elaborazione cedolini (circa 200) b) Cpi (preferibile), inps, uniemens, 770, inail, CU c) Prima consulenza telefonica al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata anche o esclusivamente c/o società STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO / Associazioni di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza del gestionale Job di Sistemi ma non vincolante. Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, indicativamente 3° o 4° livello Studi professionali (da valutare anche inquadramento superiore in base al profilo riscontrato) Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo € 1500,00 netti mensili o superiore da valutare. Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 13.00 14. 17.30 Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio Associato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -consulenza al cliente; -vertenze giuridiche-sindacali; -contatti diretti con Istituti Previdenziali-Ispettorato Lavoro; -su necessità gestione di un pacchetto paghe (dall'elaborazione del cedolino agli adempimenti connessi). Lo Studio richiede L’ESCLUSIVA con possibilità di integrare nello STUDIO la propria clientela dietro compenso o partecipazione in società. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio, preferibile abilitazione ed iscrizione all'albo dei Consulenti del Lavoro. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente Rinomato Studio di amministrazione condomini ci ha incaricato di ricercare per sostituzione risorsa un profilo di: IMPIEGATA AMMINSITRATIVA CONTABILE CON EXERTISE DI STUDIO AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: Registrazioni contabili Pagamenti fattura, f24 Gestione e organizzazione convocazione verbale di assemblea e tutte le attività connesse Risposta tel e mail relative ai condomini gestiti Gestione completa delle pratiche di condominio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o laurea in Economia Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: STUDI DI AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALI Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Sw di Studio D&D Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo indeterminato con retribuzione da definire in base alla seniority del candidato. Ai soli fini indicativi dal 2° al 4° livello in base al candidato riscontrato. Orario di studio: 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00. Si valuta sia full time (preferenza) che part time 6 ore Sede di lavoro: Zona Opera (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio Commercialista dinamico e meritocratico, sito a Como, con clienti strutturati e multinazionali, ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Richiesta autonomia sia consulenziale che operativa. Consulenza al cliente; Gestione autonoma pluricontrattuale; Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; Pratiche INAIL INPS e CPI; Redazione autonoma 770 e CUD; Autoliquidazione inail e uniemens; Aggiornamento circolari; Gestione rapporti con gli Enti previd. ed assistenziali – Centro per l’impiego – Ispettorato del Lavoro e eventuali accessi presso gli Uffici in caso di necessità; Accordi aziendali di 2° livello; Vertenze giuridiche-sindacali; Rapporti con i sindacati; Conoscenza in materia di categorie protette ed assunzioni obbligatorie. Si valuta molto positivamente professionista con proprio pacchetto clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Si valutano anche figure in corso di abilitazione o disponibili ad acquisirla, ma con consolidata autonomia. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Utilizzo del gestionale Job Sistemi / Profis. Caratteristiche personali: Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time - flessibile per fornire consulenza ai clienti, richiesta prevalentemente presenza in studio - no smartworking se non in situazioni straordinarie. Sede di lavoro: Como Previste trasferte a Milano. Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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