Tm eccellenza tua azienda
Elenco delle migliori vendite tm eccellenza tua azienda

Ferrara (Emilia Romagna)
Azienda presente sul territorio dal 2011 ricerca commerciali da inserire nel suo organico. Il nostro personale viene preparato al meglio, con una solida formazione d’eccellenza, e viene costantemente incentivato e sostenuto per crescere professionalmente. Chi sceglie di collaborare con noi: - ha la possibilità di praticare una professione ben remunerata; - frequenta corsi di formazione e di aggiornamento completamente gratuiti; - lavora in gruppi affiatati basati sull’affidabilità, la correttezza e il rispetto; - entra a far parte di un’azienda appartenente a un solido gruppo nazionale. Qualunque sia la tua età e le tue precedenti esperienze professionali, siamo pronti a darti il benvenuto nel nostro team. Puoi essere anche al tuo primo impiego e non è richiesto alcun investimento iniziale. Saremo noi a darti tutte le competenze e gli strumenti necessari per intraprendere con successo la nostra professione. Per candidature si prega di inviare vostro CV a: risorseumane@camiferrara.it
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Ferrara (Emilia Romagna)
Azienda presente sul territorio dal 2011 ricerca impiegata/o da inserire nel suo organico. Il nostro personale viene preparato al meglio, con una solida formazione d’eccellenza, e viene costantemente incentivato e sostenuto per crescere professionalmente. Chi sceglie di collaborare con noi: - ha la possibilità di praticare una professione ben remunerata; - frequenta corsi di formazione e di aggiornamento completamente gratuiti; - lavora in gruppi affiatati basati sull’affidabilità, la correttezza e il rispetto; - entra a far parte di un’azienda appartenente a un solido gruppo nazionale. Qualunque sia la tua età e le tue precedenti esperienze professionali, siamo pronti a darti il benvenuto nel nostro team. Puoi essere anche al tuo primo impiego e non è richiesto alcun investimento iniziale. Saremo noi a darti tutte le competenze e gli strumenti necessari per intraprendere con successo la nostra professione. Per candidature si prega di inviare vostro CV a: [email protected]
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Pescara (Abruzzo)
Azienda in forte espansione cerca consulenti in tutto il territorio nazionale. Attraverso il nostro lavoro miglioriamo la qualità di vita delle persone Entra a far parte del progetto Check Wellness. Ricerchiamo figure motivate, positive, ambiziose per i ruoli di Consulente, manager, concessionario. Il nostro personale viene preparato al meglio, con una solida formazione d’eccellenza, e viene costantemente incentivato e sostenuto per crescere professionalmente. Chi sceglie di collaborare con noi: - ha la possibilità di praticare una professione ben remunerata; - frequenta corsi di formazione e di aggiornamento completamente gratuiti; - lavora in gruppi affiatati basati sull’affidabilità, la correttezza e il rispetto; - entra a far parte di un’azienda appartenente a un solido gruppo nazionale. Qualunque sia la tua età e le tue precedenti esperienze professionali, siamo pronti a darti il benvenuto nel nostro team. Puoi essere anche al tuo primo impiego e non è richiesto alcun investimento iniziale. Saremo noi a darti tutte le competenze e gli strumenti necessari per intraprendere con successo la nostra professione.
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Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una storica azienda operante nel settore dell'arredamento contract un/a TECNICO PREVENTIVISTA - DISEGNATORE settore arredamento di alto livello (Rif. ANN22582) RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS Segnalaci il candidato giusto e se sarà assunto riceverai 200 Euro in buoni carburante. Vai su https://cpltaylor.it/cpl-plus/ Il ruolo, alle dirette dipendenze della Proprietà, prevede la gestione operativa delle commesse, per assicurarne l'esecuzione nei tempi, nei costi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: · assistenza alla redazione dei preventivi, degli ordini dei materiali dai fornitori esterni e controllo costi finale per ogni commessa (necessaria conoscenza avanzata di Excel); · lettura / redazione dei disegni tecnici necessari alla redazione dei preventivi e all'ordine dei materiali dai fornitori esterni (necessaria conoscenza avanzata del CAD). Completano il profilo: - conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e soprattutto scritta (INDISPENSABILE); - conoscenza avanzata di Excel e di sw di disegno Cad 2D e 3D; - disponibilità ad effettuare brevi trasferte principalmente in Europa; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire buone relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria. Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello con clima interno improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in forte crescita. La posizione è un'ottima occasione per candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell'annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Sei una persona brillante, anche alla tua prima esperienza, con grinta e l'obiettivo di lavorare in un'azienda dinamica, in un clima sereno, dove poter esprimere tutto il tuo potenziale? Gey Cart è la tua opportunità! Gey Cart s.r.l. da oltre 20 anni opera nel settore della fornitura di cancellaria, attrezzature, prodotti e mobili per ufficio selezionando prodotti di eccellenza per il mercato italiano e garantendo la qualità del servizio ai propri clienti. L'azienda è in crescita costante da 8 anni consecutivi, solida economicamente e con obiettivi ambiziosi. AGENTE DI COMMERCIO - P.IVA Nell'ottica del costante miglioramento e potenziamento della nostra rete vendita siamo alla ricerca di Agenti di Commercio nel nord e centro Italia. Attualmente stiamo cercando collaboratori in: Lombardia, Liguria, Piemonte, Veneto, Trentino-Alto Adige, Valle d'Aosta, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana e Abruzzo. Il candidato deve avere i seguenti requisiti: Essere iscritto Enasarco o interessato ad aprire una P.IVA; Residente nell'rea di interesse; Automunito; Abitudine a lavorare per obiettivi; Predisposizione a lavorare con sistemi informatici, di reportistica e software CRM. Ricerchiamo una persona empatica, con forti doti comunicative e spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. Il futuro Agente Gey Cart deve avere grinta, dinamicità, sana ambizione, curiosità, umiltà e apertura mentale. Gey Cart è una squadra! Di conseguenza servono propensione al lavoro in team e cultura del lavoro. Sarà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nella mansione ma vogliamo incontrare anche candidati alla prima esperienza. L'Agente di Commercio si dovrà occupare delle seguenti attività: Gestione portafoglio clienti ed incremento del fatturato; Riattivare portafoglio clienti dormienti; Ricerca nuovi clienti; Partecipare ad incontri aziendali e formativi. Cosa possiamo offrirti: Rapporto di lavoro leale con regole chiare; Progetto remunerativo, concreto e molto stimolante; Sistema premiante al raggiungimento degli obiettivi; Formazione costante e affiancamento sul territorio; Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing; Pacchetto clienti liberi da associare sul territorio di riferimento; Crescita personale e professionale. Invia la tua candidatura. Se il tuo profilo risulterà in linea sarai ricontattato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'Art. 13 Reg. EU 679/2016
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Cagliari (Sardegna)
Biosalus Italia, prestigiosa azienda sita in Cagliari ricerca consulenti specializzati nelladivulgazione e promozione di dispositivi per la sanificazione di aria e la depurazione diacqua, presso uffici, studi medici, attività commerciali, abitazioni.L'azienda offre:â- Regolare contratto di assunzione,â- Fisso variabile (600,00â,¬/1200,00â,¬),â- Provvigioni cospicue,â- Possibilità di carriera garantita,â- Segretaria personale.L'azienda predispone inoltre un percorso formativo completo mirato a:â- Insegnare un metodo di acquisizione di nuovi clienti sicuro e funzionale,â- Apprendere e affinare le tecniche di vendita più efficaci,â- Conoscere approfonditamente potenziale e caratteristiche tecniche dei prodotti.Sono richieste:â- Buona dialettica,â- Predisposizione ai rapporti interpersonali,â- Capacità di organizzazione e professionalità,â- Intraprendenza e orientamento al risultato,â- Disponibilità a spostarsi.Gradita esperienza pregressa. Per approfondimenti dedicati allâeuro(TM)azienda Ã? possibileconsultare questo link â+' https://biosalusitalia.com/lavoro-biosalus-italia/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Sei un ragazzo volenteroso con predisposizione ai lavori manuali, ti piacerebbe lavorare nel settore idraulico/edile e stai cercando l’azienda che vuole puntare su di te per farti diventare un bravo idraulico o muratore? Anche se non hai esperienza in questo settore, questa è la tua grande occasione! Noi di CAMBIO VASCA, azienda specializzata nella sostituzione da vasca a doccia e ristrutturazione bagni, con sede nella provincia di Brescia, siamo riconosciuti per l’affidabilità e la serietà da parte dei clienti e lavoriamo con grande passione affinchè i nostri clienti realizzino il loro sogno. Grazie alla costante richiesta dei nostri clienti ci stiamo espandendo ed abbiamo bisogno di Ricercare un APPRENDISTA IDRAULICO O MURATORE per la propria sede di Ospitaletto (BS) Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato, con incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamento e formazione tecnica, nonché la reale possibilità di crescere in un’azienda in forte espansione. Richiediamo: licenza di scuola media o superiore, età massima di 29 anni, passione per il lavoro, gentilezza e disponibilità nei confronti dei clienti, voglia di lavorare e crescere al passo con l’azienda, ottime abilità manuali, precisione e cura dei dettagli, dinamicità e buone doti organizzative. La persona deve essere automunita. Se hai voglia di crescere professionalmente e personalmente all’interno di un’azienda che punta ad essere l’eccellenza del settore, non aspettare! Invia subito il tuo CV a _
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Brescia (Lombardia)
Sei un ragazzo volenteroso con predisposizione ai lavori manuali, ti piacerebbe lavorare nel settore idraulico/edile e stai cercando l’azienda che vuole puntare su di te per farti diventare un bravo idraulico o muratore? Anche se non hai esperienza in questo settore, questa è la tua grande occasione! Noi di CAMBIO VASCA, azienda specializzata nella sostituzione da vasca a doccia e ristrutturazione bagni, con sede nella provincia di Brescia, siamo riconosciuti per l’affidabilità e la serietà da parte dei clienti e lavoriamo con grande passione affinchè i nostri clienti realizzino il loro sogno. Grazie alla costante richiesta dei nostri clienti ci stiamo espandendo ed abbiamo bisogno di Ricercare un APPRENDISTA IDRAULICO O MURATORE per la propria sede di Ospitaletto (BS) Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato, con incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamento e formazione tecnica, nonché la reale possibilità di crescere in un’azienda in forte espansione. Richiediamo: licenza di scuola media o superiore, età massima di 29 anni, passione per il lavoro, gentilezza e disponibilità nei confronti dei clienti, voglia di lavorare e crescere al passo con l’azienda, ottime abilità manuali, precisione e cura dei dettagli, dinamicità e buone doti organizzative. La persona deve essere automunita. Se hai voglia di crescere professionalmente e personalmente all’interno di un’azienda che punta ad essere l’eccellenza del settore, non aspettare! Invia subito il tuo CV
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Hai un’ottima manualità e vorresti esprimerti realizzando preparazioni di altissima qualità? Ti piacerebbe lavorare in una realtà storica orientata al benessere dei collaboratori e alla soddisfazione dei clienti? Questa è la tua grande occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per PANIFICIO DA MARINO, rinomato panificio che dal 1930 unisce tradizione e innovazione noto per la qualità delle materie prime con le quali realizza prodotti da forno, pasticceria e servizi catering con buffet creativi, ricerca PANETTIERE per la sede di Prata di Pordenone (PN) La persona che stiamo cercando ha un’ottima manualità e una forte passione per il settore. Progressivamente si occuperà della ricettazione e di gestire le diverse fasi di lavorazione: scelta e dosaggio delle materie prime, preparazione degli impasti, gestione delle lievitazioni, tempi e tecniche di cottura, nonché controllo e pulizia dei macchinari secondo le normative igienico-sanitarie. Inoltre, si occuperà della gestione del magazzino e si interfaccerà in maniera costante con fornitori e colleghi, al fine di mantenere un elevato standard di qualità dei prodotti del panificio. La risorsa verrà formata e affiancata sin dall’inserimento e crescerà fino ad assumere il ruolo di responsabile di produzione. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo INDETERMINATO, incentivi, corsi di aggiornamento professionale, affiancamenti, formazione personale e professionale, premi di produzione e reale possibilità di crescita. Richiediamo: atteggiamento positivo, buona manualità, disponibilità oraria (turni notturni), buona conoscenza delle materie prime, flessibilità, dinamicità e ottime doti organizzative, forte passione per il settore, conoscenze informatiche, automunito/a. Costituirà titolo preferenziale il Diploma Alberghiero e/o la partecipazione a corsi specifici. Se hai voglia di esprimere la tua passione in una realtà solida che punta all'eccellenza, non aspettare! Invia subito il tuo CV!
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Salerno (Campania)
Sei Sei un’ESTETISTA alla ricerca di un Centro Estetico che valorizzi la tua persona? Ti piacerebbe crescere e affermarti in una realtà all’avanguardia e in continua espansione? Questa è la tua occasione! Nomasvello seleziona un'ESTETISTA per la propria sede di EBOLI La risorsa che stiamo cercando è un'estetista con la passione per la professione e l’ambizione di crescere ed essere valorizzata. Verrà formata fin dal primo momento sulle tecniche altamente specializzate utilizzate dal centro estetico col fine di eseguirli con precisione e affidabilità. Utilizzerà speciali tecniche e macchinari e venderà i prodotti, realizzerà i servizi del centro fidelizzando la clientela e assicurandosi il mantenimento di un elevato livello di qualità e soddisfazione. Ti offriamo: formazione a nostre spese presso il Centro Ricerca e Sviluppo Nomasvello di Roma, inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, supporto e formazione tecnica continua, nonché la reale possibilità di crescere e valorizzarsi. Se hai voglia di crescere professionalmente e personalmente in un centro estetico che punta ad essere l’eccellenza del settore, invia subito il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €700,00 - €1.100,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €700,00 - €1.100,00 al mese
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Cuneo (Piemonte)
Oltre è un lifestyle brand dedicato a chi ama lo stile chic e confortevole. Pensiamo che la bellezza sia in tutte le donne, femminili, autentiche, contemporanee ed eleganti, che credono che l'autenticità sia la loro migliore versione, da indossare ogni giorno. Sales Assistant: La tua opportunità: Entrerai a far parte del team Oltre e avrai l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, garantendo un'eccellente customer experience. La tua missione: Garantire una customer experience di eccellenza, allineata ai valori di brand. Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto. Comprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze. Consolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola. Assicurare la cura dell'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino. Le tue skills: Hai un'esperienza nel ruolo di Sales Assistant. Hai spiccate doti relazionali e di team working. Hai una visione "customer centric". Hai un approccio fortemente "data driven". Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione di contribuire alla crescita del brand e dell'azienda. Cosa ti offriamo: È una grande occasione per contribuire allo sviluppo dello store e per permettere al brand Oltre di raggiungere e coinvolgere tutte le clienti. Ti offriamo un periodo di onboarding e formazione sui nostri valori aziendali e di brand, sul nostro business e sui nostri processi e tools. Il gruppo Miroglio mette al centro le persone e per questo ha creato l'asset "Miroglio Retail Academy", che nasce con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze delle persone attraverso una formazione continua.
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Brescia (Lombardia)
Motivi è un marchio italiano di abbigliamento femminile, concepito per donne che amano l'eleganza e l'attenzione ai dettagli, per un guardaroba curato, versatile e pensato per ogni occasione. Sales Assistant: La tua opportunità: Entrerai a far parte del team Motivi e avrai l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, garantendo un'eccellente customer experience. La tua missione: Garantire una customer experience di eccellenza, allineata ai valori di brand. Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto. Comprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze. Consolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola. Assicurare la cura dell'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino. Le tue skills: Hai un'esperienza nel ruolo di Sales Assistant. Hai spiccate doti relazionali e di team working. Hai una visione "customer centric". Hai un approccio fortemente "data driven". Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione di contribuire alla crescita del brand e dell'azienda. Cosa ti offriamo: È una grande occasione per contribuire allo sviluppo dello store e per permettere al brand Motivi di raggiungere e coinvolgere tutte le clienti. Ti offriamo un periodo di onboarding e formazione sui nostri valori aziendali e di brand, sul nostro business e sui nostri processi e tools. Il gruppo Miroglio mette al centro le persone e per questo ha creato l'asset "Miroglio Retail Academy", che nasce con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze delle persone attraverso una formazione continua.
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Italia (Tutte le città)
Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
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Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Sei un/a neolaureato/a in ingegneria e desideri iniziare la tua carriera in un'azienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre l'occasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. La nostra squadra sta crescendo! Siamo entusiasti di poter accogliere un nuovo collega all'interno della Direzione Business Intercity presso l'impianto di manutenzione corrente di Trenitalia con sede a Milano. Dopo un periodo di affiancamento per familiarizzare con i processi interni, la persona scelta prenderà parte in maniera attiva e proattiva alle attività della struttura. In particolare, si occuperà di: - Supervisione sull'esecuzione della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, attrezzature di lavoro e infrastrutture - Esecuzione delle azioni di adeguamento, potenziamento e miglioramento di impianti e infrastrutture di Officina - Elaborazione dei capitolati e delle specifiche tecniche necessarie alla realizzazione di nuovi impianti e attrezzature - Redazione e valutazione dei documenti tecnici di gara per attività di manutenzione impianti - Interfaccia con le imprese appaltatrici per accertamento del rispetto delle norme e procedure di sicurezza - Controllo e supervisione sulla corretta erogazione dei servizi per il buon funzionamento del sito produttivo (energia, acqua, manutenzione impianti) - Gestione della documentazione tecnica degli impianti ed attrezzature e redazione cicli e distinte di manutenzione - Approvvigionamento materiali di ricambio, attrezzature e materiali di consumo. Competenze richieste - Laurea magistrale in Ingegneria Civile, Ingegneria della Sicurezza, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica o Ingegneria dei Sistemi Edilizi (conseguita da non oltre 12 mesi) - Buona conoscenza della lingua inglese. Orientamento all'innovazione ed al change management, tensione all'eccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Milano Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere l'opportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 28 Marzo, ti aspettiamo! ** L'inserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e l'assistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
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Italia
Ti sei appena laureato/a e desideri iniziare la tua carriera in un'azienda leader nella mobilità a livello nazionale ed internazionale? Il Gruppo FS ti offre l'occasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. La nostra squadra sta crescendo! Siamo entusiasti di poter accogliere un nuovo collega all'interno della Direzione Provinciale Bolzano di Trenitalia presso la sede di Bolzano. In qualità di ASPP, Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione Junior, dopo un periodo di affiancamento per familiarizzare con i processi interni, la persona scelta prenderà parte in maniera attiva e proattiva alle attività della struttura. In particolare, a supporto del RSPP, si occuperà di: - Individuazione dei fattori di rischio, valutazione dei rischi e individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale - Elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive e i relativi sistemi di controllo - Elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali - Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori - Favorire le consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro - Fornire ai lavoratori le informazioni di cui all'articolo 36 del d.lgs.81/08 - Collaborare all'implementazione, attuazione, aggiornamento, monitoraggio e miglioramento del SIGSQ per le tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro. Competenze richieste - Laurea Magistrale o Triennale conseguita da non oltre 12 mesi - Possesso del patentino di bilinguismo rilasciato dalla Provincia di Bolzano a partire dal livello C1 e/o certificazioni linguistiche riconosciute dalla Provincia Autonoma di Bolzano per il conseguimento del suddetto patentino e/o livello linguistico spendibile per il conseguimento immediato della certificazione richiesta. Il livello di conoscenza della lingua tedesca e italiana (C1) dovrà essere indicato nell'apposito campo del form on line - Buona conoscenza della lingua inglese da indicare nell'apposito camp del form on line Orientamento all'innovazione ed al change management, tensione all'eccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Bolzano Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere l'opportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 4 Aprile, ti aspettiamo! ** L'inserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e l'assistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Sie haben gerade Ihr Universitätsstudium abgeschlossen und möchten Ihre Karriere in einem führenden nationalen und internationalen Mobilitätsunternehmen beginnen? Die FS-Gruppe bietet Ihnen die Möglichkeit, bei Trenitalia einzusteigen, um zum Wandel der Mobilität in Italien beizutragen und den Reisenden einen hochwertigen und sicheren Service zu garantieren. Unser Team wächst! Wir freuen uns, ein/e neue/r Kolleg/in in der Trenitalia-Regionaldirektion für die Provinz Bozen mit Arbeitssitz Bozen aufzunehmen. Die/der BASD, Junior Beauftragte/r des Arbeitsschutzdienstes, wird nach einer Ausbildungsphase, während der sie/er sich mit den internen Abläufen des Unternehmens vertraut machen kann, aktiv und proaktiv an den Aktivitäten der Einrichtung teilnehmen. Die/der ausgewählte Bewerber/in wird den Verantwortlichen des Arbeitsschutzdienstes unterstützen und insbesondere für folgende Aufgaben zuständig sein: - Ermittlung von Risikofaktoren, Risikobewertung und Festlegung von Maßnahmen für die Sicherheit und den Gesundheitsschutz in der Arbeitsumgebung in Übereinstimmung mit den geltenden Rechtsvorschriften auf der Grundlage der spezifischen Kenntnisse der Unternehmensorganisation - Ausarbeitung von Präventiv- und Schutzmaßnahmen und entsprechenden Kontrollsystemen im Rahmen ihrer Zuständigkeit - Ausarbeitung von Sicherheitsverfahren für die verschiedenen Tätigkeiten des Unternehmens - Vorschlag von Programmen zur Information und Schulung der Arbeitnehmer - Erleichterung von Konsultationen zum Thema Gesundheitsschutz und Sicherheit am Arbeitsplatz - Bereitstellung der in Artikel 36 des Gesetzesdekrets 81/08 genannten Informationen für die Arbeitnehmer - Mitwirkung an der Einführung, Umsetzung, Aktualisierung, Überwachung und Verbesserung des SIGSQ (Integriertes Sicherheits- und Qualitätsmanagementsystem) für Gesundheit und Sicherheit am Arbeitsplatz. Geforderte Fähigkeiten - Master-Abschluss oder Bachelor-Abschluss, der nicht länger als 12 Monate zurückliegt - Besitz eines von der Provinz Bozen ausgestellten Zweisprachigkeitszertifikat ab C1-Niveau und/oder eines von der Autonomen Provinz Bozen anerkannten Sprachzertifikats für den Erwerb des vorgenannten Zertifikats und/oder eines Sprachniveaus, das für den sofortigen Erwerb des erforderlichen Zertifikats ausreicht. Das Niveau der deutschen und italienischen Sprachkenntnisse (C1) muss im entsprechenden Feld des Online-Formulars angegeben werden - Gute Kenntnisse der englischen Sprache, die in dem entsprechenden Feld des Online-Formulars anzugeben sind Innovations- und Veränderungsorientierung, Streben nach Spitzenleistungen, ausgezeichnete Kommunikations- und Sozialkompetenz, Fähigkeit zur Steuerung organisatorischer Interaktionen in komplexen Organisationen, Planung von Aktivitäten und Projektmanagement. Was wir bieten Einstellung mit CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie (Nationaler Tarifvertrag für Mobilität/Vertragsbereich der Eisenbahnaktivitäten), smart working, ergänzende Sozialleistungen, Krankenversicherung und viele andere Vorteile. Die FS-Gruppe bietet ihren Mitarbeitern einen Corporate Welfare Plan an, der ein Paket aus zusätzlicher Gesundheitsfürsorge, ergänzender Sozialversicherung, reservierten Konventionen und Prämien für physisches und psychisches Wohlbefinden, Freizeit und Familie umfasst. Darüber hinaus steht den Mitarbeitern die Carta di Libera Circolazione (Freifahrtskarte) zur Verfügung, die es ermöglicht, auf der gesamten Trenitalia-Flotte zu reisen, zu Sondertarifen auf Frecce und internationalen Zügen, und kostenlos auf Regional- und Interregio-Zügen. Arbeitssitz: Bozen Wenn Sie die Anforderungen erfüllen und bereit sind, die Chance zu ergreifen, an Projekten mitzuwirken, die die Welt des Verkehrs in Italien und weltweit neu gestalten, senden Sie Ihre Bewerbung bis zum 4. April. Wir warten auf Sie! ** Sie werden mit einem Ausbildungsvertrag oder einem unbefristeten Vertrag eingestellt. Nützliche und ausführliche Informationen: Sozialmaßnahmen und zusätzliche Gesundheitsfürsorge: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Ehrenkodex: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Antikorruptionspolitik: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Whistleblowing-Management der FS-Gruppe: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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