Tm eccellenza tua azienda
Elenco delle migliori vendite tm eccellenza tua azienda
1X ADESIVO WHATSAPP PER LA TUA AZIENDA | MULTIACCESS CON QR E NFC | MULTILINGUA | MATERIALI PREMIUM DI LUNGA DURATA | DA INSTALLARE IN VETRINA, BANCONE VETRINA DEL TUO NEGOZIO
- CONSENTI L'ACCESSO DIRETTO A WHATSAPP e migliora il servizio clienti per la tua azienda. ? Il servizio online per 1 anno è incluso
- CONFIGURA QUANDO TI SERVE: numero di telefono, messaggio di benvenuto e multilingua
- DIMENSIONE E MATERIALE IDEALI: la decalcomania è 8,6 x 5,5cm. Realizzato con materiali di prima qualità (PET), resistente all'acqua. (Nessun vinile).
- IMPOSTAZIONE SEMPLICE: ci vorranno meno di 5 minuti per impostare gli adesivi. Include le istruzioni e, in caso di problemi, puoi contattarci.
- SERVIZIO PIATTAFORMA: il primo anno è compreso nel prezzo di acquisto. Dal secondo anno puoi scegliere se rinnovarlo. Nessuna app necessaria.
Vedi prezzi in Amazon
AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
Vedi prezzi in Amazon
TOYOTA WAY PER LA LEAN LEADERSHIP. RAGGIUNGERE E MANTENERE L'ECCELLENZA IN AZIENDA
Vedi prezzi in Amazon
Ferrara (Emilia Romagna)
Azienda presente sul territorio dal 2011 ricerca commerciali da inserire nel suo organico. Il nostro personale viene preparato al meglio, con una solida formazione d’eccellenza, e viene costantemente incentivato e sostenuto per crescere professionalmente. Chi sceglie di collaborare con noi: - ha la possibilità di praticare una professione ben remunerata; - frequenta corsi di formazione e di aggiornamento completamente gratuiti; - lavora in gruppi affiatati basati sull’affidabilità, la correttezza e il rispetto; - entra a far parte di un’azienda appartenente a un solido gruppo nazionale. Qualunque sia la tua età e le tue precedenti esperienze professionali, siamo pronti a darti il benvenuto nel nostro team. Puoi essere anche al tuo primo impiego e non è richiesto alcun investimento iniziale. Saremo noi a darti tutte le competenze e gli strumenti necessari per intraprendere con successo la nostra professione. Per candidature si prega di inviare vostro CV a: risorseumane@camiferrara.it
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Azienda presente sul territorio dal 2011 ricerca impiegata/o da inserire nel suo organico. Il nostro personale viene preparato al meglio, con una solida formazione d’eccellenza, e viene costantemente incentivato e sostenuto per crescere professionalmente. Chi sceglie di collaborare con noi: - ha la possibilità di praticare una professione ben remunerata; - frequenta corsi di formazione e di aggiornamento completamente gratuiti; - lavora in gruppi affiatati basati sull’affidabilità, la correttezza e il rispetto; - entra a far parte di un’azienda appartenente a un solido gruppo nazionale. Qualunque sia la tua età e le tue precedenti esperienze professionali, siamo pronti a darti il benvenuto nel nostro team. Puoi essere anche al tuo primo impiego e non è richiesto alcun investimento iniziale. Saremo noi a darti tutte le competenze e gli strumenti necessari per intraprendere con successo la nostra professione. Per candidature si prega di inviare vostro CV a: [email protected]
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda in forte espansione cerca consulenti in tutto il territorio nazionale. Attraverso il nostro lavoro miglioriamo la qualità di vita delle persone Entra a far parte del progetto Check Wellness. Ricerchiamo figure motivate, positive, ambiziose per i ruoli di Consulente, manager, concessionario. Il nostro personale viene preparato al meglio, con una solida formazione d’eccellenza, e viene costantemente incentivato e sostenuto per crescere professionalmente. Chi sceglie di collaborare con noi: - ha la possibilità di praticare una professione ben remunerata; - frequenta corsi di formazione e di aggiornamento completamente gratuiti; - lavora in gruppi affiatati basati sull’affidabilità, la correttezza e il rispetto; - entra a far parte di un’azienda appartenente a un solido gruppo nazionale. Qualunque sia la tua età e le tue precedenti esperienze professionali, siamo pronti a darti il benvenuto nel nostro team. Puoi essere anche al tuo primo impiego e non è richiesto alcun investimento iniziale. Saremo noi a darti tutte le competenze e gli strumenti necessari per intraprendere con successo la nostra professione.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una storica azienda operante nel settore dell'arredamento contract un/a TECNICO PREVENTIVISTA - DISEGNATORE settore arredamento di alto livello (Rif. ANN22582) RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS Segnalaci il candidato giusto e se sarà assunto riceverai 200 Euro in buoni carburante. Vai su https://cpltaylor.it/cpl-plus/ Il ruolo, alle dirette dipendenze della Proprietà, prevede la gestione operativa delle commesse, per assicurarne l'esecuzione nei tempi, nei costi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: · assistenza alla redazione dei preventivi, degli ordini dei materiali dai fornitori esterni e controllo costi finale per ogni commessa (necessaria conoscenza avanzata di Excel); · lettura / redazione dei disegni tecnici necessari alla redazione dei preventivi e all'ordine dei materiali dai fornitori esterni (necessaria conoscenza avanzata del CAD). Completano il profilo: - conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e soprattutto scritta (INDISPENSABILE); - conoscenza avanzata di Excel e di sw di disegno Cad 2D e 3D; - disponibilità ad effettuare brevi trasferte principalmente in Europa; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire buone relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria. Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello con clima interno improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in forte crescita. La posizione è un'ottima occasione per candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell'annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sei una persona brillante, anche alla tua prima esperienza, con grinta e l'obiettivo di lavorare in un'azienda dinamica, in un clima sereno, dove poter esprimere tutto il tuo potenziale? Gey Cart è la tua opportunità! Gey Cart s.r.l. da oltre 20 anni opera nel settore della fornitura di cancellaria, attrezzature, prodotti e mobili per ufficio selezionando prodotti di eccellenza per il mercato italiano e garantendo la qualità del servizio ai propri clienti. L'azienda è in crescita costante da 8 anni consecutivi, solida economicamente e con obiettivi ambiziosi. AGENTE DI COMMERCIO - P.IVA Nell'ottica del costante miglioramento e potenziamento della nostra rete vendita siamo alla ricerca di Agenti di Commercio nel nord e centro Italia. Attualmente stiamo cercando collaboratori in: Lombardia, Liguria, Piemonte, Veneto, Trentino-Alto Adige, Valle d'Aosta, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana e Abruzzo. Il candidato deve avere i seguenti requisiti: Essere iscritto Enasarco o interessato ad aprire una P.IVA; Residente nell'rea di interesse; Automunito; Abitudine a lavorare per obiettivi; Predisposizione a lavorare con sistemi informatici, di reportistica e software CRM. Ricerchiamo una persona empatica, con forti doti comunicative e spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. Il futuro Agente Gey Cart deve avere grinta, dinamicità, sana ambizione, curiosità, umiltà e apertura mentale. Gey Cart è una squadra! Di conseguenza servono propensione al lavoro in team e cultura del lavoro. Sarà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nella mansione ma vogliamo incontrare anche candidati alla prima esperienza. L'Agente di Commercio si dovrà occupare delle seguenti attività: Gestione portafoglio clienti ed incremento del fatturato; Riattivare portafoglio clienti dormienti; Ricerca nuovi clienti; Partecipare ad incontri aziendali e formativi. Cosa possiamo offrirti: Rapporto di lavoro leale con regole chiare; Progetto remunerativo, concreto e molto stimolante; Sistema premiante al raggiungimento degli obiettivi; Formazione costante e affiancamento sul territorio; Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing; Pacchetto clienti liberi da associare sul territorio di riferimento; Crescita personale e professionale. Invia la tua candidatura. Se il tuo profilo risulterà in linea sarai ricontattato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'Art. 13 Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Biosalus Italia, prestigiosa azienda sita in Cagliari ricerca consulenti specializzati nelladivulgazione e promozione di dispositivi per la sanificazione di aria e la depurazione diacqua, presso uffici, studi medici, attività commerciali, abitazioni.L'azienda offre:â- Regolare contratto di assunzione,â- Fisso variabile (600,00â,¬/1200,00â,¬),â- Provvigioni cospicue,â- Possibilità di carriera garantita,â- Segretaria personale.L'azienda predispone inoltre un percorso formativo completo mirato a:â- Insegnare un metodo di acquisizione di nuovi clienti sicuro e funzionale,â- Apprendere e affinare le tecniche di vendita più efficaci,â- Conoscere approfonditamente potenziale e caratteristiche tecniche dei prodotti.Sono richieste:â- Buona dialettica,â- Predisposizione ai rapporti interpersonali,â- Capacità di organizzazione e professionalità,â- Intraprendenza e orientamento al risultato,â- Disponibilità a spostarsi.Gradita esperienza pregressa. Per approfondimenti dedicati allâeuro(TM)azienda Ã? possibileconsultare questo link â+' https://biosalusitalia.com/lavoro-biosalus-italia/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sei un ragazzo volenteroso con predisposizione ai lavori manuali, ti piacerebbe lavorare nel settore idraulico/edile e stai cercando l’azienda che vuole puntare su di te per farti diventare un bravo idraulico o muratore? Anche se non hai esperienza in questo settore, questa è la tua grande occasione! Noi di CAMBIO VASCA, azienda specializzata nella sostituzione da vasca a doccia e ristrutturazione bagni, con sede nella provincia di Brescia, siamo riconosciuti per l’affidabilità e la serietà da parte dei clienti e lavoriamo con grande passione affinchè i nostri clienti realizzino il loro sogno. Grazie alla costante richiesta dei nostri clienti ci stiamo espandendo ed abbiamo bisogno di Ricercare un APPRENDISTA IDRAULICO O MURATORE per la propria sede di Ospitaletto (BS) Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato, con incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamento e formazione tecnica, nonché la reale possibilità di crescere in un’azienda in forte espansione. Richiediamo: licenza di scuola media o superiore, età massima di 29 anni, passione per il lavoro, gentilezza e disponibilità nei confronti dei clienti, voglia di lavorare e crescere al passo con l’azienda, ottime abilità manuali, precisione e cura dei dettagli, dinamicità e buone doti organizzative. La persona deve essere automunita. Se hai voglia di crescere professionalmente e personalmente all’interno di un’azienda che punta ad essere l’eccellenza del settore, non aspettare! Invia subito il tuo CV a _
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sei un ragazzo volenteroso con predisposizione ai lavori manuali, ti piacerebbe lavorare nel settore idraulico/edile e stai cercando l’azienda che vuole puntare su di te per farti diventare un bravo idraulico o muratore? Anche se non hai esperienza in questo settore, questa è la tua grande occasione! Noi di CAMBIO VASCA, azienda specializzata nella sostituzione da vasca a doccia e ristrutturazione bagni, con sede nella provincia di Brescia, siamo riconosciuti per l’affidabilità e la serietà da parte dei clienti e lavoriamo con grande passione affinchè i nostri clienti realizzino il loro sogno. Grazie alla costante richiesta dei nostri clienti ci stiamo espandendo ed abbiamo bisogno di Ricercare un APPRENDISTA IDRAULICO O MURATORE per la propria sede di Ospitaletto (BS) Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato, con incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, affiancamento e formazione tecnica, nonché la reale possibilità di crescere in un’azienda in forte espansione. Richiediamo: licenza di scuola media o superiore, età massima di 29 anni, passione per il lavoro, gentilezza e disponibilità nei confronti dei clienti, voglia di lavorare e crescere al passo con l’azienda, ottime abilità manuali, precisione e cura dei dettagli, dinamicità e buone doti organizzative. La persona deve essere automunita. Se hai voglia di crescere professionalmente e personalmente all’interno di un’azienda che punta ad essere l’eccellenza del settore, non aspettare! Invia subito il tuo CV
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Job Italia agenzia per il lavoro Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 ricerca per importante azienda cliente UN/UNA IMPIEGATO/A ALL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa si occuperà in particolare di fornire supporto nella seguente attività: - gestione della rilevazione presenze, in accordo con la normativa vigente e con le procedure interne, ai fini della chiusura del cartellino presenze e della corretta imputazione dei dati. Requisiti richiesti: · Laurea in discipline tecnico/economiche · Almeno due anni di esperienza nel ruolo o in ruoli similari in realtà aziendali · Buona conoscenza delle principali normative in materia di assenze Capacità e Attitudini Individuali · Buone capacità di Problem Solving · Capacità di Pianificazione e Organizzazione · Orientamento al Risultato · Predisposizione a lavorare in team Completano il profilo un buon utilizzo del PC e del pacchetto MS Office (in particolare Excel e Power Point) e la conoscenza della lingua inglese. La conoscenza del sistema SAP TM sarà ritenuta requisito preferenziale Si offre INIZIALE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE DELLA DURATA DI 6 MESI Zona di lavoro: ROMA (SALARIA) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Kers Immobiliare è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da oltre 18 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali. Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti & Broker Immobiliari. Ci distinguiamo: - Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni; - Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione; - Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior; - Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi; - Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione. Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita. Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano. Ruolo Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita. Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare. La Kers Academy è progettata per accompagnare nel corso di un triennio il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali. Profilo candidato · Diploma o Laurea · Età preferibilmente 25 - 45 · Standing · Ottime capacità relazionali · Umiltà e flessibilità · Propensione alla gestione dei problemi e concretezza · Grande motivazione e spirito imprenditoriale · Residenza esclusivamente in Milano o provincia · Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori Benefits · Tirocinio - Stage iniziale di 4 mesi retribuito per € 3.200 · Sviluppo professionale di crescita interno · Affiancamento operativo del Field Trainer · Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità · Compenso mensile + provvigioni · Bonus economici ulteriori · Benefits aziendali per i ruoli di maggiore responsabilità L'Azienda Kers Immobiliare si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti oltre alla responsabilità della gestione di una seconda sede in Milano. Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente. Invia la tua candidatura Invia il tuo CV, indicando sinteticamente le esperienze professionali di maggior rilievo, i ruoli e mansioni svolte, le caratteristiche personali utili per svolgere il lavoro in Kers Immobiliare, il supporto eventualmente richiesto all'azienda come sostegno alla nuova professione, le aspettative, gradita foto. Contatto rif. Kers Immobiliare: Barbara Sansotera
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
HAI ESPERIENZA NEL SETTORE PIASTRELLE/ARREDO BAGNO? SOGNI DI ENTRARE A FAR PARTE DI UN’AZIENDA SOLIDA ED IN FORTE ESPANSIONE? GARDEN HOUSE, azienda storica che opera nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia ha sede a Palermo e da oltre 20 anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Garden House è Interior Design, Efficienza Energetica ed Edilizia Specializzata e si rivolge ad una clientela medio-alta; è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per la capacità di adattarsi a qualunque tipo di esigenza e necessità del cliente grazie al suo assortimento, alla qualità dei prodotti e soprattutto all’affidabilità dei suoi consulenti. Ricerca per espansione: CONSULENTE ALLE VENDITE NEL SETTORE PIASTRELLE E ARREDO BAGNO La persona che stiamo cercando è una persona brillante nelle relazioni che si occuperà di offrire consulenza tecnica e specialistica ai clienti all’interno dello showroom; dovrà comprendere le necessità del cliente, offrirgli idee e progetti innovativi al fine di guidarlo in scelte accurate e di gusto. Quando necessario effettuerà presso il cliente sopralluoghi e rilievi misure. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato full-time, stipendio fisso mensile e un piano di incentivi commisurati al lavoro sviluppato, concrete possibilità di crescita, formazione continua a costante. Richiediamo: diploma o laurea, esperienza pregressa nel medesimo settore di almeno 3 anni, ottime attitudini commerciali. SE STAI CERCANDO LA TUA OCCASIONE, POTREBBE ESSERE QUESTA! Invia il tuo curriculum a [email protected] indicando in oggetto: CONSULENTE VENDITE PIASTRELLE/ARREDO BAGNO OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019)
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Hai un’ottima manualità e vorresti esprimerti realizzando preparazioni di altissima qualità? Ti piacerebbe lavorare in una realtà storica orientata al benessere dei collaboratori e alla soddisfazione dei clienti? Questa è la tua grande occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per PANIFICIO DA MARINO, rinomato panificio che dal 1930 unisce tradizione e innovazione noto per la qualità delle materie prime con le quali realizza prodotti da forno, pasticceria e servizi catering con buffet creativi, ricerca PANETTIERE per la sede di Prata di Pordenone (PN) La persona che stiamo cercando ha un’ottima manualità e una forte passione per il settore. Progressivamente si occuperà della ricettazione e di gestire le diverse fasi di lavorazione: scelta e dosaggio delle materie prime, preparazione degli impasti, gestione delle lievitazioni, tempi e tecniche di cottura, nonché controllo e pulizia dei macchinari secondo le normative igienico-sanitarie. Inoltre, si occuperà della gestione del magazzino e si interfaccerà in maniera costante con fornitori e colleghi, al fine di mantenere un elevato standard di qualità dei prodotti del panificio. La risorsa verrà formata e affiancata sin dall’inserimento e crescerà fino ad assumere il ruolo di responsabile di produzione. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo INDETERMINATO, incentivi, corsi di aggiornamento professionale, affiancamenti, formazione personale e professionale, premi di produzione e reale possibilità di crescita. Richiediamo: atteggiamento positivo, buona manualità, disponibilità oraria (turni notturni), buona conoscenza delle materie prime, flessibilità, dinamicità e ottime doti organizzative, forte passione per il settore, conoscenze informatiche, automunito/a. Costituirà titolo preferenziale il Diploma Alberghiero e/o la partecipazione a corsi specifici. Se hai voglia di esprimere la tua passione in una realtà solida che punta all'eccellenza, non aspettare! Invia subito il tuo CV!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Sei Sei un’ESTETISTA alla ricerca di un Centro Estetico che valorizzi la tua persona? Ti piacerebbe crescere e affermarti in una realtà all’avanguardia e in continua espansione? Questa è la tua occasione! Nomasvello seleziona un'ESTETISTA per la propria sede di EBOLI La risorsa che stiamo cercando è un'estetista con la passione per la professione e l’ambizione di crescere ed essere valorizzata. Verrà formata fin dal primo momento sulle tecniche altamente specializzate utilizzate dal centro estetico col fine di eseguirli con precisione e affidabilità. Utilizzerà speciali tecniche e macchinari e venderà i prodotti, realizzerà i servizi del centro fidelizzando la clientela e assicurandosi il mantenimento di un elevato livello di qualità e soddisfazione. Ti offriamo: formazione a nostre spese presso il Centro Ricerca e Sviluppo Nomasvello di Roma, inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, supporto e formazione tecnica continua, nonché la reale possibilità di crescere e valorizzarsi. Se hai voglia di crescere professionalmente e personalmente in un centro estetico che punta ad essere l’eccellenza del settore, invia subito il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €700,00 - €1.100,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €700,00 - €1.100,00 al mese
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Oltre è un lifestyle brand dedicato a chi ama lo stile chic e confortevole. Pensiamo che la bellezza sia in tutte le donne, femminili, autentiche, contemporanee ed eleganti, che credono che l'autenticità sia la loro migliore versione, da indossare ogni giorno. Sales Assistant: La tua opportunità: Entrerai a far parte del team Oltre e avrai l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, garantendo un'eccellente customer experience. La tua missione: Garantire una customer experience di eccellenza, allineata ai valori di brand. Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto. Comprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze. Consolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola. Assicurare la cura dell'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino. Le tue skills: Hai un'esperienza nel ruolo di Sales Assistant. Hai spiccate doti relazionali e di team working. Hai una visione "customer centric". Hai un approccio fortemente "data driven". Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione di contribuire alla crescita del brand e dell'azienda. Cosa ti offriamo: È una grande occasione per contribuire allo sviluppo dello store e per permettere al brand Oltre di raggiungere e coinvolgere tutte le clienti. Ti offriamo un periodo di onboarding e formazione sui nostri valori aziendali e di brand, sul nostro business e sui nostri processi e tools. Il gruppo Miroglio mette al centro le persone e per questo ha creato l'asset "Miroglio Retail Academy", che nasce con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze delle persone attraverso una formazione continua.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Motivi è un marchio italiano di abbigliamento femminile, concepito per donne che amano l'eleganza e l'attenzione ai dettagli, per un guardaroba curato, versatile e pensato per ogni occasione. Sales Assistant: La tua opportunità: Entrerai a far parte del team Motivi e avrai l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, garantendo un'eccellente customer experience. La tua missione: Garantire una customer experience di eccellenza, allineata ai valori di brand. Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto. Comprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze. Consolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola. Assicurare la cura dell'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino. Le tue skills: Hai un'esperienza nel ruolo di Sales Assistant. Hai spiccate doti relazionali e di team working. Hai una visione "customer centric". Hai un approccio fortemente "data driven". Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione di contribuire alla crescita del brand e dell'azienda. Cosa ti offriamo: È una grande occasione per contribuire allo sviluppo dello store e per permettere al brand Motivi di raggiungere e coinvolgere tutte le clienti. Ti offriamo un periodo di onboarding e formazione sui nostri valori aziendali e di brand, sul nostro business e sui nostri processi e tools. Il gruppo Miroglio mette al centro le persone e per questo ha creato l'asset "Miroglio Retail Academy", che nasce con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze delle persone attraverso una formazione continua.
Vista prodotto
-
Successivo →