Tolkien saga lo
Elenco delle migliori vendite tolkien saga lo
BATMAN SAGA. LO SCHEDARIO NERO (VOL. 2)
Vedi prezzi in Amazon
SAGA GIOIELLI BRACCIALE ROSARIO SFERE NERO/ARGENTO
- SAGA GIOIELLI PROPONE QUESTO ROSARIO UNISEX INTERAMENTE IN ACCIAIO INOSSDIABILE - LO STILE CON FEDE
- MISURA 17,5 CM + 3 CM DI CATENELLA DI ESTENSIONE - SFERE 4 MM
- Questo prodotto è accompagnato dal certificato di garanzia SAGA GIOIELLI e dalla confezione regalo che include: uno shopper, un sacchettino e un panno pulisci gioielli tutti marchiati SAGA GIOIELLI. IL TUTTO PER DARE PIU LUSTRO AI VOSTRI REGALI!!
Vedi prezzi in Amazon
SAGA GIOIELLI BRACCIALE ROSARIO UNISEX ACCIAIO CRESIMA COMUNIONE CONFEZIONE REGALO
- SAGA GIOIELLI PROPONE QUESTO ROSARIO UNISEX INTERAMENTE IN ACCIAIO INOSSDIABILE - LO STILE CON FEDE
- MISURA 16,5 CM + 3,5 CM DI CATENELLA DI ESTENSIONE - SFERE 4 MM
- Questo prodotto è accompagnato dal certificato di garanzia SAGA GIOIELLI e dalla confezione regalo che include: uno shopper, un sacchettino e un panno pulisci gioielli tutti marchiati SAGA GIOIELLI. IL TUTTO PER DARE PIU LUSTRO AI VOSTRI REGALI!!
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
John Ronald Reuel Tolkien: Lo Hobbit o La Riconquista del Tesoro Annotato da Douglas A.Anderson Ed.Bompiani, gennaio 2004 Copertina flessibile illustrata a colori con bandelle; Pagine: 394; Collana: I libri di Tolkien; Annotato da Douglas A. Anderson Traduzione: Grazia Maria Griffini Impaginazione di Carlota Maderna; Peso di spedizione: 0,455gr. Edizione Originale: The Annotated Hobbit Unwin Hyman 1988. Condizioni eccellenti con lievissimi segni dello scaffale. Panoramica del libro: «Se vi piacciono i viaggi fuori dal confortevole e accogliente mondo occidentale, oltre il Confine delle Terre Selvagge, poi tornare a casa, e pensate di poter provare un certo interesse per un umile eroe, ecco la storia di questo viaggio e di questo viaggiatore. Il periodo è il tempo antico fra l’Età Fatata e il dominio degli Uomini, quando la famosa foresta di Bosco Atro esisteva ancora e le montagne erano piene di pericoli. Nel percorso verrete a imparare molte cose (come è capitato a lui) su Uomini Neri, Orchi, Nani ed Elfi e potrete dare uno sguardo alla storia e alla politica di un’epoca trascurata ma molto importante. Infatti il signor Bilbo Baggins andò in visita a vari personaggi di rilievo; ebbe una conversazione con il drago Smog; fu presente alla Battaglia dei Cinque Eserciti. Tutto ciò è tanto più singolare in quanto egli era uno Hobbit. Finora gli Hobbit sono stati trascurati nella storia e nella leggenda, forse perché – in genere – preferivano le comodità alle emozioni. Questo resoconto, fondato sui ricordi di un anno elettrizzante nella vita solitamente tranquilla del signor Baggins, vi darà un’idea abbastanza chiara di questo rispettabile popolo che adesso (a quanto si dice) sta diventando piuttosto raro. Non amano il rumore». (J.R.R. Tolkien). Indice: Prefazione Introduzione I. Una riunione inaspettata II. Abbacchio arrosto III. Un breve riposo IV. Su e giù V. Indovinelli nell'oscurità VI. Dalla padella nella brace VII. Una strana dimora VIII. Mosche e ragni IX. Barili a garganella X. Un'accoglienza calorosa XI. Sulla soglia XII. Notizie dall'interno XIII. Era questa la nostra casa? XIV. Fuoco e acqua XV. Le nubi si addensano XVI. Un ladro nella notte XVII. Scoppia il temporale XVIII. Il viaggio di ritorno XIX. L'ultima tappa Appendici Bibliografia Mappa delle Terre Selvagge Referenze. l Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
80 €
Vista prodotto
5 foto
Italia (Tutte le città)
Il Bundle contiene i tre romanzi della Trilogia dei Precursori. La Trilogia dei Precursori, come suggerisce il nome, si stacca dal continuum narrativo della Guerra Umani-Covenant per raccontare vicende molto più antiche. Tramite questi tre libri Greg Bear ci porta a scoprire per la prima volta la civiltà e la cultura su cui si basa l’intero universo di Halo: i Precursori. Una razza avvolta nel mistero, venerati come Dei dal Covenant, scomparsi nel nulla lasciando dietro di sé le testimonianze della loro grandezza. In un meraviglioso viaggio voleremo nel passato,100.000 anni fa, per assistere al tramonto e alla sconfitta della più potente razza dell’universo…E sarà un viaggio grandioso, tra tecnologie sorprendenti, oscuri misteri, un popolo in declino ed i suoi disperati tentativi di salvezza. La trilogia di Bear è un’epopea, un’avventura epica che ci porta a stretto contatto con il tracollo di un Impero, con la disfatta di coloro che si pensavano essere gli eredi del Manto, custodi del Tempo Vivente. L’incalzare della fine, la caduta dei Precursori, la tragedia dell’Ecumene stritolato dal Flood, il dramma dei grandissimi personaggi costruiti saggiamente dalla penna di Bear… Halo: Cryptum ci porta sui passi di un giovane Precursore appartenente alla casta più potente, quella dei Costruttori. Il giovane però rigetta le responsabilità della vita adulta e i doveri di cui ogni Precursore dovrebbe farsi carico, preferendo l’avventura e la scoperta dell’ignoto. La sua fuga dalla civiltà dei Precursori lo porterà in un pianeta lontano, dove guidato da una volontà superiore si troverà a che fare con il più grande condottiero dei Precursori; un incontro che segnerà per sempre la sua vita e il destino della Galassia, minacciata dal ritorno del misterioso parassita conosciuto come Flood. Il secondo libro, Halo: Primordium, racconta di un viaggio, diverso però da quello di Cryptum. Un gruppo di giovani umani, perduti su un mondo alieno creato dai Precursori fatto ad anello e governato da un antico male, lotteranno con tutte le loro forze per trovare la via di casa. Riusciranno a sopravvivere in questo mondo che va oltre la loro comprensione? Halo: Silentium si presenta come degna conclusione della saga. L’Ecumene dei Precursori è ormai al tracollo e il Flood allunga le sue oscure spire su tutta la Galassia. Ed è nel momento più buio che gli eroi sorgono o muoiono, titaniche figure che si ergono disperatamente contro l’inevitabile destino che attente gli ultimi Precursori rimasti. Alcuni resisteranno, altri rimarranno schiacciati dal tragico degenerare degli eventi verso la catastrofe e il suicidio finale messo in atto con gli Halo. La Trilogia dei Precursori è, sotto molti punti di vista, ciò che più bello è stato scritto su Halo, anche dal punto di vista stilistico. Lo stile è alto, magnificente come si confà al contesto e al potere dei Precursori. L’intreccio della vicenda che si dipana tra i tre libri è gestito magistralmente e nulla è mai lasciato al caso. Tramite la lettura di questa trilogia l’intera saga anche videoludica acquisisce molto più valore e qualità, grazie all’approfondimento che viene fatto della civiltà dei Precursori e alla conseguente rivelazione della loro eredità nei millenni a venire. La Trilogia dei Precursori è il punto massimo, l’apice dell’epos di Halo, il suo cuore epico che ha trovato sfogo in questo capolavoro letterario. Greg Bear, l’autore dell’intera Trilogia dei Precursori, è uno scrittore americano di successo. Il suo genere principale è senza dubbio la fantascienza e i suoi romanzi trattano temi come i conflitti galattici, mondi artificiali, l’evoluzione, la coscienza e le culture aliene.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPERO. RIVOLUZIONE. MAGIA. Gerrit è il figlio del Generale Supremo di Bourshkanya. Nonostante la sua forte affinità con la tempesta e il miglior addestramento di stato, non riesce a controllare i suoi poteri. Per sfuggire alle brutali conseguenze che lo attendono, decide di fuggire. Celka è una nomade circense, che tiene nascosti agli occhi indiscreti della polizia segreta sia i suoi collegamenti con la criminalità che la sua affinità con la tempesta. Ma l’arrivo di Gerrit mette a rischio ogni cosa: la sua magia, la sua famiglia, e la gente che sta proteggendo. La tempesta è tornata e tutto sta per cambiare. Autore: Corry L. Lee Prezzo: 21.90 EAN: 9788863555301 Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantasy Serie: Saga del fulmine Formato: Copertina rigida Lingua: Italiano Data di pubblicazione: 13/05/2021
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BUGIE. TRADIMENTO. MAGIA. Il grande Stormhawk, il leader fascista e paranoico di Bourshkanya, è apparentemente inarrestabile, ma affinché la ribellione abbia successo, deve morire. Celka Prochazka usa la magia in modi che nessuno credeva possibile. Potrebbe essere l'assassina perfetta della resistenza, se riesce a evitare di essere scoperta come traditrice. Gerrit Kladivo, il figlio di Stormhawk, è determinato a porre fine al governo tirannico di suo padre. Ma per avvicinare Celka abbastanza a suo padre, deve prima dimostrare una lealtà incrollabile al regime. Filip Cizek ha dedicato la sua vita a proteggere Gerrit e il regime. Ma con le azioni di Gerrit che lo trasformano in uno sconosciuto, Filip deve decidere quanto sia profonda la sua lealtà. Insieme, tenteranno l'impossibile, ma il costo potrebbe essere tutto ciò che hanno a cuore. Autore: Corry L. Lee EAN: 9788863555318 Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantasy Serie: Saga del fulmine Formato: Copertina rigida Lingua: Italiano Traduttore: Francesca Noto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selvaggi cavalieri al galoppo, ruggire di tuoni, furia di marosi, nuvole che attraversano minacciose i cieli. E uno scenario nordico, che evoca antiche tradizioni leggendarie. Ma è anche lo sfondo di un poema inedito di Tolkien, curato dal figlio Christopher, a cui il Maestro pose mano pochi anni prima dello "Hobbit" ispirandosi alla celebre saga di Artù e della Tavola Rotonda. Il mitico re diventa qui il cavaliere dell'ultima resistenza all'invasione del male, l'epico difensore di un Occidente in crisi. La sua è una "guerra al destino", incorniciata dai classici leit-motiv della famosa leggenda, ma rivissuti secondo nuove prospettive: l'amore tragico di Lancillotto, il fascino ambiguo di Ginevra, il dramma di Artù, l'eroismo di Gawain, le passioni dei membri della Tavola Rotonda. Ciò che Tolkien ci offre è in realtà non solo una favola epica, ma la rappresentazione in chiave poetica delle vicende eterne del pensiero: lo scontro fra Bene e Male, civiltà e barbarie, ordine e caos, diritto e sovversione, dovere e opportunità, orgoglio e percezione del limite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Shimun Vrochek Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Lingua: Italiano L’affascinante saga di Metro 2033 Universe presenta un altro importante capitolo alla scoperta degli apocalittici scenari della metro di San Pietroburgo. La vita esiste ancora nei tunnel della metropolitana di San Pietroburgo ma è ancora più dura che nella metropolitana di Mosca, a causa delle lotte per il potere tra le diverse fazioni e per le creature senza nome che infestano i canali allagati. Poche ore prima del matrimonio tanto atteso Ivan perde la sua sposa, la sua stazione e la sua speranza per un futuro migliore e presto dovrà dare tutto quello che ha semplicemente per sopravvivere. La sete di vendetta e di verità lo spingeranno a esplorare il sistema mistico e misterioso della metro di San Pietroburgo per trovare coloro che hanno rovinato la sua vita e farsi giustizia da solo… Note su Metro 2033 Universe: La saga di Metro nasce con il romanzo russo Metro 2033, sviluppatosi poi con Metro 2034, scritti entrambi dall’autore Dmitry Glukhovsky. Entrambi i romanzi sono editi in Italia da Multiplayer.it Edizioni. Dalla saga iniziata dall’autore russo è nato il concetto di Metro Universe, ovvero una narrazione internazionale delle vicende post-apocalittiche immaginate da Glukhovsky. Cosa succede nel mondo mentre la cittadinanza moscovita si rifugia nei tunnel della metropolitana? Ad oggi la saga ha raggiunto ben 20 romanzi pubblicati dalla casa editrice dello stesso Glukhovsky. Per l’Italia, Tullio Avoledo ha scritto Le Radici del Cielo, Multiplayer.it Edizioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Michael A. Stackpole Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Formato: Copertina Flessibile Pagine: 544 Lingua: Italiano Stackpole, autore best-seller del New York Times, regala ai fan di Star Wars il primo libro interamente scritto dal punto di vista di un personaggio mai visto prima nelle pellicole di Lucas: Corran Horn. Io, Jedi conduce i lettori lungo l'avvincente, drammatico viaggio di un giovane di grande talento che deve imparare a padroneggiare i propri poteri prima che questi lo conducano ad auto distruggersi. "Avrei dovuto immaginare che se Mike Stackpole fosse entrato nell'universo di Star Wars sarebbero stati guai per tutti" -- Timothy Zahn -- Sinossi: Corran Horn era un agente della Corellian Security Force prima di unirsi alla Nuova Repubblica. Nipote di un leggendario eroe Jedi, il potere della Forza di Corran è ancora tutto da sviluppare. Ciò nonostante, è diventato un famoso membro della squadriglia Rogue, il corpo di piloti di Ala-X impegnato a combattere l'Impero ed i pirati che prendono di mira le navi della Repubblica. Quando una nuova banda di pirati comincia a terrorizzare lo spazio, la squadriglia Rogue deve affrontare una nuova orda di pirati, guidati da un ex Moff al comando di uno Star Destroyer imperiale. Proprio durante una missione segreta organizzata per localizzare le loro basi, la moglie di Corran, sparisce. Nel tentativo di salvarla, Horn entra nell'Accademia Jedi, per essere addestrato ad usare e sviluppare al meglio la Forza che possiede. Tuttavia, prima di completare il suo addestramento abbandona i compagni, poiché in disaccordo con i metodi di Luke Skywalker. Facendo ricorso alla sua esperienza di agente in incognito, Corran si infiltra nella banda dei pirati con un piano astuto quanto pericoloso. Dovrà scoprire ogni segreto, sabotare ogni minaccia e usare ogni trucco a sua disposizione per trovare sua moglie. E la sua stessa sopravvivenza dipenderà da una difficilissima scelta: cedere o meno al Lato Oscuro. "Se state cercando un libro che vi introduca alle saghe fantascientifiche di Star Wars, questo è un ottimo punto di partenza" Io, Jedi è considerato l'antefatto della nota saga del Nuovo Ordine Jedi, pubblicata negli Stati Uniti tra il 1998 ed il 2002. L’autore: Michael A. Stackpole, classe 1957, è uno scrittore di fantascienza e fantasy conosciuto principalmente per le opere ispirate a Star Wars e BattleTech. Nato in Wisconsie, dove si è laureato in storia, ha lavorato in varie software house. Nel 1987 iniziò a scrivere romanzi ambientati nell'universo di BattleTech, poi diventati sceneggiature per diverse serie Tv. Per l'Universo Espanso di Guerre Stellari ha scritto Io, Jedi, la serie Dark Tide e molti libri della saga X-Wing, assieme all’autore Aaron Allston ed è lo sceneggiatore del fumetto Mara Jade: By the Emperor's Hand insieme a un altro scrittore amatissimo dai fan, Timothy Zahn. Stackpole ha ideato personaggi famosissimi come Soontir Fel e Corran Horn, mai menzionati nelle pellicole di Lucas, contribuendo a mantenere alto l'interesse sui libri ispirati all'universo di Star Wars.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IL BUNDLE LIMITATO ed acquistabile solo su MULTIPLAYER.COM COMPRENDE: La Leggenda di Kingdom Hearts III: Volume I – Creazione La Leggenda di Kingdom Hearts III: Volume II - Universo e Decrittazione COFANETTO con grafica esclusiva TIRATURA NUMERATA DA 0 a 299 copie IMMAGINI SARANNO PUBBLICATE SUCCESSIVAMENTE La Leggenda di Kingdom Hearts III: Volume I – Creazione Dopo aver scoperto i segreti dello sviluppo dell'intera serie di Kingdom Hearts; dopo aver svelato i misteri dei simboli nascosti nei giochi e avervi fatto entrare nelle profondità del suo complesso scenario, Georges Grouard, alias Jay, dedica due nuovi volumi all'analisi dell'ultimo episodio della saga di Tetsuya Nomura. Il Volume I ripercorre ogni singolo dettaglio della creazione di Kingdom Hearts III: il suo team, le decisioni che lo hanno plasmato e persino la storia della Pixar, che è essenziale per una buona comprensione di questo episodio. Seguendo questa complicata genesi, sarete in possesso di tutte le chiavi per affrontare il Volume II, che tornerà all'universo di Kingdom Hearts e alla sua decrittazione. La Leggenda di Kingdom Hearts III: Volume II - Universo e Decrittazione Dopo aver svelato gli arcani della creazione di Kingdom Hearts III nel Volume I dell’opera, nella seconda e ultima parte di questo monumentale saggio, Georges Grouard, alias Jay, torna alla storia e all'analisi del gioco. Qui troverete la continuazione diretta de La Leggenda di Kingdom Hearts III: Volume I, e affronterete una lettura intensa e approfondita, necessaria per essere introdotti agli innumerevoli simboli nascosti nel gioco. Jay vi proporrà dunque un tuffo vertiginoso nel cuore della fine dell'arco narrativo principale della saga. Dopo questa lettura, sarete finalmente in grado di comprendere in modo profondo ed esaustivo l’immenso lavoro di Nomura. L’autore Meglio conosciuto con lo pseudonimo di “Jay”, Georges Grouard è il fondatore della prima rivista al mondo interamente dedicata ai videogiochi di ruolo: Gameplay RPG. Prima di questa impresa, Jay ha avuto l'opportunità di acquisire una ricca esperienza, passando attraverso tutti i livelli di una redazione: dapprima giornalista, poi caporedattore, direttore editoriale e infine capo della sua casa editrice, dove ha curato la rivista Background. Avendo dedicato la sua vita ai videogiochi di “genere”, continua a lavorare ancora oggi nell'industria attraverso un gran numero di differenti progetti.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
JOE DEVER librogame IL SENTIERO DEL LUPO lupo solitario 25 collana diretta da Giulio Lughi illustrato da Brian Williams tradotto da Laura Pelaschiar McCourt Edizioni E. Elle Febbraio 2000 Copertina flessibile con sovraccoperta illustrata a colori, rilegatura editoriale, formato cm. 10,5X17,5. Condizioni: OTTIMO PARI AL NUOVO COME DA FOTO Joe Dever (Chingford, 12 febbraio 1956 – 29 novembre 2016) è stato uno scrittore e autore di giochi britannico. È noto soprattutto come ideatore della serie di Lupo Solitario. Il sentiero del lupo (titolo originale Trail of the Wolf) è un librogame dello scrittore inglese Joe Dever, pubblicato nel 1997 a Londra dalla Red Fox Children's Books e tradotto in numerose lingue del mondo. È il venticinquesimo dei volumi pubblicati della saga Lupo Solitario. La prima edizione italiana, del 1997, fu a cura della Edizioni EL. Questo libro è il quinto della serie, in cui il protagonista non è più il supremo maestro Ramas Lupo Solitario, ma uno dei suoi allievi del "Nuovo ordine": in queste avventure, è il lettore che deve scegliere il nome del proprio personaggio, o attraverso una combinazione di due nomi (estratti a sorte da due elenchi) oppure ideato direttamente dal lettore. TRAMA Non appena hai fatto ritorno al monastero, ti metti in opera per preparare l'accoglienza all'esercito dei Ramas che avevano partecipato alla battaglia contro Lord Vandyan ed il regno di Eldenora. Purtroppo, invece dell'intero battaglione dei tuoi confratelli, vedi arrivare Pioggia Dorata, una guida Ramas, il quale ti comunica una tremenda notizia: Lupo Solitario è stato rapito da una nebbia nera calata all'improvviso su di lui: capisci che si tratta di Zorkaan, il divora anime. Immediatamente chiedi a Banedon ed Lord Rimoah, di aiutarti per trovare il tuo maestro. Lord Rimoah, ti racconta di Xaol, un malvagio negromante al servizio di Naar: Xaol, grazie all'aiuto del Dio delle tenebre, è riuscito a soggiogare lo Zorkaan e lo ha inviato ad uccidere Lupo Solitario. Il piano è però fallito, ma è riuscito ugualmente a rapire il tuo maestro. Lo Zorkaan ha portato Lupo Solitario, a Gazad Helkona la città che fu presieduta dal Signor delle Tenebre Chlanzor. Immediatamente vi mettete d'accordo sul piano di salvataggio: Banedon, con il Cloud Dancer, ti porterà nelle vicinanze della città, e da qui proseguirai da solo verso Gazad Helkona. Quando avrai liberato il tuo leader, Banedon arriverò con la nave volante e vi porterà in salvo Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale. NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU Pagamento: postepay bonifico bancario vaglia postale paypal
14 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La saga di Pokémon è una delle più rilevanti e crossmediali nel panorama della cultura popolare. I suoi personaggi, ormai universalmente riconoscibili, sono riusciti ad appassionare e coinvolgere milioni di fan nel corso dei decenni, grazie a un ventaglio sconfinato di prodotti audiovisivi. Ma come è nata? Qual è stata la sua evoluzione? E cosa ne ha determinato lo strepitoso successo? Il fenomeno Pokémon – Storia ed evoluzione risponde a tutti questi interrogativi, narrando la genesi del famoso brand, illustrando i capitoli più significativi della serie e svelando curiosità e retroscena. Un viaggio che parte dalle radici geografiche e culturali di Pokémon, per rintracciare le fonti di ispirazione da cui sono scaturiti questo universo fantastico e le bizzarre creature che lo popolano. Da Pokémon Rosso e Blu a Pokémon GO. Questa è la storia dei mostri tascabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Timothy Zahn Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Serie: Star Wars – La Mano di Thrawn Formato: Copertina Flessibile Pagine: 736 Lingua: Italiano “Visione del futuro” è il secondo libro dell’epica serie in due volumi “La mano di Thrawn” di Timothy Zahn, lo scrittore vincitore del Premio Hugo autore della memorabile trilogia originale ispirata ai leggendari film di Star Wars. SINOSSI: La storia iniziata con “Spettro del passato” raggiunge la sua esplosiva conclusione quando Luke Skywalker, la Principessa Leia e Han Solo vengono scagliati nel mezzo di una guerra civile e scoprono la sconvolgente verità sull’apparente resurrezione del defunto Ammiraglio Thrawn. Per un Impero allo stremo, momenti disperati richiedono misure spietate. I resti di un Impero un tempo potente seminano la discordia nella fragile coalizione della Nuova Repubblica e tentano per l’ultima volta di raggiungere la vittoria. Dopo aver coinvolto i Bothan in un genocidio, ordiscono un attacco a Han e Leia da attribuire ancora una volta ai Bothan. Se avranno successo, la Nuova Repubblica finirà in mille pezzi. Per prevenire un disastro inevitabile Luke, Leia, Han e i loro amici dovranno dimostrare l’innocenza dei Bothan e rivelare l’inganno dell’Impero. Ma il tempo stringe. L’astuto Maggiore Tierce ha unito le forze con l’ambizioso Moff Disra per realizzare i piani dell’Impero. Al centro c’è la farsa più elaborata di tutte: la voce che il leggendario Grande Ammiraglio Thrawn, da tempo creduto morto, sia tornato per condurre l’Impero a un trionfo già profetizzato. La notizia del ritorno di Thrawn sta già mobilitando le forze dell’Impero contro la Nuova Repubblica. Mentre Leia si reca a un incontro segreto con un comandante imperiale che sostiene di volere la pace, Han e Lando Calrissian entrano in territorio nemico per scoprire la verità sulla distruzione di Emberlene. Intanto, Luke e Mara Jade s’introducono in una fortezza nascosta dove i più ferventi seguaci di Thrawn attendono la sua chiamata alle armi. Talon Karrde ritorna invece al suo passato di malavitoso, da un brutale signore del crimine le cui conoscenze potrebbero salvare la Repubblica. Ma la cosa più importante è la verità su Thrawn. Vivo o morto che sia, nelle sue mani risiede il fato della Nuova Repubblica. Visione del futuro” è il grandioso atto conclusivo di una delle storie di Star Wars più avvincenti e frenetiche scritte finora. Un universo ricreato in modo magistrale che cattura la magia e l’avventura della più grande saga fantascientifica di tutti i tempi. Note sull’autore: Dal 1978, Timothy Zahn ha scritto quasi settanta storie brevi e racconti, numerosi romanzi e tre collezioni di racconti brevi, e ha vinto lo Hugo Award per il miglior racconto. Timothy Zahn è conosciuto soprattutto per i suoi romanzi di Star Wars: L’Erede dell’Impero, Sfida Alla Nuova Repubblica, L’Ultima Missione, Spettro del Passato, Visioni del Futuro, Survivor’s Quest, Outbound Flight e Allegiance, con oltre quattro milioni di copie delle sue opere. Le sue più recenti pubblicazioni sono la serie fantascientifica Cobra e la serie per giovani in sei parti Dragonback. Ha una laurea in Fisica conseguita presso l’Università dello Stato del Michigan e un master in Fisica dell’Università dell’Illinois. Vive con la sua famiglia sulla costa dell’Oregon. Cover Provvisoria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Editore: Multiplayer Edizioni Lingua: Italiano “Sono Andrew Ryan e voglio farvi una domanda: l’uomo è padrone del sudore della sua fronte? No, risponde l’uomo a Washington: appartiene ai poveri. No, ribatte l’uomo al Vaticano: appartiene a Dio. No, dice quello a Mosca: appartiene a tutti. Io ho rifiutato tutte quelle risposte e ne ho scelta una diversa. Ho scelto l’impossibile. Ho scelto… Rapture: una città dove l’artista non deve temere la censura, dove lo scienziato non è limitato dalla moralità, dove il grandioso non è limitato dal piccolo. Con il sudore della tua fronte, Rapture può diventare anche la tua città.” Ambientato nell’universo di Bioshock 1 e 2 prende vita il primo romanzo della saga. Scritto da John Shirley, 400 pagine, copertina rigida da collezione. SINOSSI: Siamo alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Il New Deal di Roosevelt ha ridefinito la politica americana, le tasse hanno raggiunto nuovi picchi storici, i bombardamenti di Hiroshima e Nagasaki hanno suscitato il terrore della distruzione totale. La nascita di agenzie governative segrete e di sanzioni sugli affari ha spinto molte persone a guardarsi le spalle e il senso di libertà dell’America è in calo. Molti sono pronti a tutto, anche ad azioni disperate, per riprenderselo. Tra loro c’è un grande sognatore, un immigrante che si è saputo tirar fuori dalla più profonda povertà e diventare uno degli uomini più ricchi e ammirati del mondo. Si tratta di Andrew Ryan, convinto che i grandi uomini e le grandi donne debbano meritare di meglio. Ryan ha lavorato per creare l’impossibile, un’utopia libera da governi, censure e restrizioni morali contro la scienza dove si raccoglie quel che si semina. Ha creato Rapture la città scintillante sotto il mare. Come tutti sappiamo, però, quell’utopia è stata colpita da una tragedia. Questa è la storia di come tutto ebbe inizio e di come tutto finì. L’AUTORE: L’eclettico e autorevole John Shirley è noto per il suo contributo alla fantascienza cyberpunk, così come per la suspense, per le storie e i romanzi horror e per i lavori cinematografici sempre di stampo horror. La sua sceneggiatura più celebre è quella del film Il Corvo, del quale è stato lo sceneggiatore iniziale. Ha anche scritto sceneggiature per Star Trek: Deep Space Nine e Poltergeist. Da citare i suoi primi, intensi e espressionistici romanzi horror come Dracula In Love e Cellars che hanno influito sul movimento Splatterpunk nell’horror, e sul successivo movimento “bizarro”. L’opera di Shirley spazia nei toni dal surreale, al crudo naturalismo, all’incubo. Shirley è anche uno scrittore di canzoni ed un cantante. Ha scritto testi per i Blue Öyster Cult, come ad esempio diverse canzoni dell’album Heaven Forbid.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dopo aver scoperto i segreti dello sviluppo dell'intera serie di Kingdom Hearts; dopo aver svelato i misteri dei simboli nascosti nei giochi e avervi fatto entrare nelle profondità del suo complesso scenario, Georges Grouard, alias Jay, dedica due nuovi volumi all'analisi dell'ultimo episodio della saga di Tetsuya Nomura. Questo Volume I che avete tra le mani ripercorre ogni singolo dettaglio della creazione di Kingdom Hearts III: il suo team, le decisioni che lo hanno plasmato e persino la storia della Pixar, che è essenziale per una buona comprensione di questo episodio. Seguendo questa complicata genesi, sarete in possesso di tutte le chiavi per affrontare il Volume II, che tornerà all'universo di Kingdom Hearts e alla sua decrittazione. L’autore Meglio conosciuto con lo pseudonimo di “Jay”, Georges Grouard è il fondatore della prima rivista al mondo interamente dedicata ai videogiochi di ruolo: Gameplay RPG. Prima di questa impresa, Jay ha avuto l'opportunità di acquisire una ricca esperienza, passando attraverso tutti i livelli di una redazione: dapprima giornalista, poi caporedattore, direttore editoriale e infine capo della sua casa editrice, dove ha curato la rivista Background. Avendo dedicato la sua vita ai videogiochi di “genere”, continua a lavorare ancora oggi nell'industria attraverso un gran numero di differenti progetti.
Vista prodotto
Italia
Pierre Souvestre Marcell Allain FANTOMAS N. 2 IL SICARIO CHE STRISCIA (JUVE CONTRE FANTOMAS) TRADUZIONE DI ROBERTO MAURO COPERTINA DI KAREL THOLE Un romanzo completo MONDADORI Aprile 1963 ILLUSTRATO FORMATO cm. 19X13, copertina illustrata a colori, pagine 192 CON, IN APPENDICE, 'IL GIORNALE DEI DELITTI'. Stato di conservazione: buone condizioni come evidenziano le immagini Pierre Souvestre (1 giugno 1874 al 26 febbraio 1914) è stato un avvocato francese, giornalista, scrittore e organizzatore di corse automobilistiche. Egli è oggi per lo più ricordato per la sua co-creazione con Marcel Allain dell'universo immaginario di arci-cattivo e maestro Fantômas criminale. Era nato a Plomelin, una città nel Finistère, in Bretagna. Nel 1909, già un volto noto nei circoli letterari, ha collaborato Souvestre con il suo assistente Allain sulla loro primo romanzo, The Rour. Indagare Magistrato Germain Fuselier, poi a diventare un personaggio ricorrente nella serie Fantômas, appare nel romanzo. Poi, nel mese di febbraio 1911, Allain e Souvestre intrapresero sulla serie di libri Fantômas su richiesta della casa editrice Fayard Arthème, che ha voluto creare una nuova rivista mensile polpa. Il successo immediato e duraturo Era. Souvestre è morto di una congestione polmonare. Dopo la sua morte, Allain ha proseguito la saga Fantômas solo. Pascal Marie Édouard Marcel Allain (Parigi, 15 settembre 1885 – Saint-Germain-en-Laye, 25 agosto 1969) è stato uno scrittore francese, co-creatore, insieme a Pierre Souvestre, del personaggio criminale di Fantômas. Scrisse più di 400 opere. Spese di spedizione Euro 2,00 con posta prioritaria "piego di libri, non tracciabile" o Euro 4,00 con posta raccomandata "piego di libri, tracciabile", opportunamente protetto in busta di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria. NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU Pagamento: postepay bonifico bancario vaglia postale
6 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Robert Pattinson. La biografia non autorizzata del vampiro Edward Cullen di Twilight di Martin Howden; Editore: Gremese, 11 marzo 2010; Traduzione di M. E. Albanese; Copertina flessibile: 140 pagine Collana: Teen stars; Peso di spedizione: 0,180 g; Lingua: Italiano ISBN-10: 8884406269 ISBN-13: 978-8884406262 Giovane, affascinante e con un talento naturale, Robert Pattinson, con la sua interpretazione dell’elegante e misterioso Edward Cullen nella saga di Twilight, è diventato in pochi anni un attore molto amato. Ma Robert è, soprattutto, un ragazzo dinamico, passionale e determinato che ha lottato duramente per trovare la propria strada. E la sua immagine nei panni del riflessivo e inquieto vampiro che lo ha reso celebre non è poi così lontana dalla sua personalità fuori dal set. Questo volume racconta la sua infanzia e adolescenza, ripercorre la sua breve ma già intensa carriera e svela retroscena e curiosità sulla sua vita pubblica e privata, accompagnando il tutto con fotografie raccolte in un inserto interamente a colori. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
6 €
Vista prodotto
2 foto