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Tone manopola


Elenco delle migliori vendite tone manopola

UNXUEY STRAT 48/50/52 MM CHITARRA PICKUP COVER HOLDER SINGLE COIL VOLUME TONE MANOPOLA SET PER FENDER STRATOCASTER ST BIANCO
  • La plastica ABS garantisce un uso robusto e fornisce le prestazioni ottimali.
  • Distanza viti di montaggio: 3 -1/16 di pollice (76,5 mm); foro di montaggio: 0,3 cm (3 mm).
  • Spaziatura delle corde: 48 mm/50 mm/52 mm, distanza tra ogni foro: 9,6 mm/10 mm/10,4 mm, diametro del pomello: 6 mm, dimensione della punta: 8,7 x 14,5 mm.
  • Appositamente progettato per chitarra elettrica Fender Stratocaster Strat.
  • Il set include copri pickup da 48 mm, 50 mm, 52 mm, 1 punta per interruttore, 2 manopole di controllo del tono e 1 manopole del volume.
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MANOPOLA ACCELERATORE MOTO COPPIA--MANOPOLA ACCELERATORE MOTO COPPIA--MANOPOLE ACCELERATORE, MANUBRIO UNIVERSALE 7/8"22MM MANOPOLE ACCELERATORE ACCELERATORE PER MOTO SCOOTER DIRT BIKE(NERO
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  • √√√Preciso lavorato a macchina in lega di alluminio di alta qualità, studio, alta resistenza e durevole. Colori diversi per opzione e misura per la maggior parte delle motociclette, adatto per Dirt Bike o scooter con manubrio da 7/8 "(22mm) per comando gas harley per manopola acceleratore moto adatto per suzuadatto per Kiadatto per manopola acceleratore moto adatto per suzuadatto per Kiadatto per manopola acceleratore moto coppia
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MANOPOLA SPECCHIETTO RETROVISORE AUTO, NERO E CROMO MANOPOLA INTERRUTTORE SPECCHIETTO RETROVISORE AUTO PER A2 A3 A4 A6 4F0 959 565
  • Perfetta vestibilità: 100% nuovo e di alta qualità Manopola specchietto retrovisore. Adatto per 2000-2005 Audi A2, 2008-2011 Audi A3 8P Sportback & Convertible, 2001-2007 Audi A4 S4 RS4 B6 / B7 & Avant, 2005-2010 AudiA6 S6 RS6 C6 e Allroad, ecc.
  • Materiali di alta qualità: la manopola dello specchietto retrovisore per auto utilizza materiale ABS di alta qualità, che viene stampato da die una volta.La manopola dello specchio Sideview realizzata non è facile da decifrare, super resistente.
  • Il numero OE di riferimento: 6J1959565.Con riscaldamento.Manopola di controllo placcatura, sensazione al tatto durevole e confortevole.
  • Pezzi di ricambio eccellenti: sostituisci direttamente la manopola dello specchio Sideview vecchia o rotta, la nostra manopola dello specchio Sideview è più economica di altri venditori sul mercato e può risparmiare.
  • Garanzia di qualità: forniamo una garanzia del prodotto di 24 mesi, non esitate a contattarci se avete domande dopo aver ricevuto i nostri prodotti, faremo del nostro meglio per risolvere il vostro problema.Puoi acquistarlo senza preoccupazioni.
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Italia (Tutte le città)
Parte integrante del sistema Delta Tone sulle chitarre elettriche Fender della serie American, questo potenziometro "senza carico" da 250K funziona come un normale controllo di tono da 1 a 9. A 10, il controllo di tono viene rimosso dal circuito per una maggiore uscita e una maggiore resa complessiva della risposta tonale. Adatto alla maggior parte degli strumenti fabbricati negli Stati Uniti e in Messico che richiedono un potenziometro ad albero pieno da 3/8". Accetta la manopola di controllo con montaggio a vite. Hardware di montaggio e condensatore da 0,022mf 250V inclusi.
12,89 €
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Italia (Tutte le città)
Il generatore di ottave polifoniche compatto più piccolo e potente di EHX. Il Pico POG prende la semplicità snella dei Micro e Nano POG e inserisce il tutto in uno chassis ultracompatto e aggiunge un potente controllo del tono. L'effetto di ottava più stretto ora si adatta alla pedaliera più stretta. L'EHX Pico POG è dotato di una sensazione di velocità fulminea che terrà traccia di ogni nota e accordo suonato con precisione. Seleziona Sub Octave per aggiungere un rimbombo inciampante o un tuono mostruoso. Aggiungi Octave Up per un'aria eterea o massimizzalo per distruggere un'altra galassia. Unisci perfettamente i toni a 3 voci per una grassa follia sintetica. Il controllo del tono a 3 modalità ti consente di personalizzare il tuo suono per adattarlo a qualsiasi tasca, non importa quanto grande o piccolo. I controlli sul Pico POG includono manopole del volume dedicate per le voci SUB OCTAVE, OCTAVE UP e DRY. Questi tre controlli fungono da mixer per infiniti possibili mix vocali. La manopola TONE presenta tre modalità controllate dal pulsante FILTER. In modalità Tone, la manopola agisce come un tilt-EQ con una risposta in frequenza piatta al centro, più acuti e meno bassi quando si gira la manopola in senso orario, e meno acuti e più bassi quando si gira la manopola in senso antiorario. In questa modalità, l'equalizzazione viene applicata a tutte e 3 le voci. Nella modalità Low Pass Filter, la manopola taglia gli alti nelle voci Sub e Octave Up, mentre la modalità High Pass Filter taglia i bassi nelle voci Sub e Octave Up.
229 €
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Italia (Tutte le città)
Mystic Edge è il pedale effetto di VOX della serie Valvenergy che offre il tipico suono dell'iconico amplificatore AC30 in un formato compatto dotato di valvola Nutube. Oltre a sviluppare amplificatori a valvole tradizionali, VOX ha coniato rivoluzionari sistemi di amplificazione per chitarra che utilizzano la valvola di nuova generazione Nutube. Oggi VOX presenta una linea di pedali Nutube. La serie VALVENERGY offre quattro pedali effetto per chitarra elettrica che forniscono la risposta e la distorsione armonica di alcuni fra i più popolari amplificatori valvolari. La serie VALVENERGY è costituita da tutti circuiti analogici con tensione di alimentazione da 9 V potenziata a 15 V internamente. Ciò consente un volume e un headroom maggiori e offre un suono ancora più dinamico. Adatta la modalità del pedale al tuo playing STANDARD: il pedale emette un segnale strumento. Collegalo all'ingresso del tuo amplificatore per chitarra come quando usi un pedale convenzionale. PREAMP: Il pedale emette un segnale di linea. Collegalo al return dell'amplificatore o all'ingresso dell'amplificatore di potenza. CAB-SIM: il pedale emette un segnale a livello di linea con un simulatore di cabinet analogico. Collegati al tuo mixer o DAW direttamente. È possibile concatenare due pedali insieme con un cavo stereo standard da 1/8 "attraverso il jack CH-SW di ciascun pedale. Ciò consente di attivare un pedale mentre si bypassa l'altro utilizzando il sistema come se si stesse passando da un canale all'altro di un amplificatore per chitarra. Utilizzando un cavo stereo da 1/8 ”con configurazione a Y è possibile collegare tre pedali.I pedali VALVENERGY sono dotati di un display OLED ad alto contrasto che mostra un oscilloscopio, un'indicazione visiva di come la forma d'onda è influenzata dalle impostazioni della manopola. CONTROLLI Gain: regola la quantità di distorsione. Volume: imposta il volume di uscita. Treble: regola la gamma delle alte frequenze. Ruotando la manopola verso sinistra si ottiene un timbro più morbido, mentre verso destra un timbro luminoso e cristallino. Tone Cut: regola la curva di frequenza complessiva. Ruotando la manopola verso destra il sound complessivo viene scurito. Bass: regola la gamma delle basse frequenze. Ruotando la manopola verso sinistra si ottiene un tono più sottile e leggero, mentre ruotandola verso destra si ottiene un sound caldo e pesante. Bright: viene posizionato prima della distorsione e fornisce un diverso carattere di distorsione in ciascuna posizione dell'interruttore. SPECIFICHE Inputs/Outputs: INPUT jack, OUTPUT jack, DC9V jack, LINK jack jack Alimentazione: 1 x 9V batteria alcalina o 9V center negative AC adaptor Consumo di energia: 95 mA Durata batteria: 2 h con batteria alcalina Dimensioni: Larghezza 72 mm x Profondità 120 mm x Altezza 55 mm Peso: 350 g Accessori inclusi: 1 x batteria alcalina 9V
189 €
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Italia (Tutte le città)
Il Fuzzistor Gen2 è il pedale effetto per basso elettrico di Aguilar che fornisce il classico suono fuzz dei transistor in silicio unito ad una gestione completa che include la possibilità di miscelare il suono clean con quello fuzz tramite la manopola Blend. In questa seconda versione ha un look completamente ridisegnato. Grazie al semplice layout a 4 controlli è possibile creare il proprio suono e modellarlo nel dettaglio. La manopola Blend permette di miscelare il segnale del basso pulito con il fuzz, mentre il controllo Fuzz regola la quantità di fuzz. Level regola livello del segnale in uscita e la manopola Tone interviene sulla struttura armonica del fuzz tramite un tilt EQ.
249 €
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Italia (Tutte le città)
Derivate dalla pluripremiata linea Black Spirit, le nuove testate Hughes & Kettner Nano Spirit offrono un cambiamento esplosivo nella storia della musica, un'eruzione di timbriche Vintage, Rock e Metal elettrizzanti, con l'esperienza più intensa che tu abbia mai provato...un vero muro del suono portatile. Caratterizzate da una generazione del suono completamente analogica, grazie allo speciale circuito Bionic Spirit Tone Generator, fulcro del suono delle sorelle maggiori Black Spirit 200, da una grande praticità, e da un'incredibile potenza in proporzione alle dimensioni, le Nano Spirit sono perfette per esercitarsi nella tranquillità della propria camera, o per registrare suoni di chitarra giganteschi ad un normale volume d’ascolto. L'esperienza sonora e la sensazione di avere il circuito di un amplificatore valvolare di alta qualità. La flessibilità e la versatilità di un amplificatore digitale a modelli fisici. La facilità d'uso e la robustezza di un amplificatore a transistor...tutto questo è contenuto nelle nuove Nano Spirit - un muro di suono a portata di mano. La Spirit of Metal a canale singolo copre lo spettro sonoro dal metal classico a quello moderno. Tonnellate di gain sono a portata di mano: basta ruotare la manopola per far emergere la bestia. La sorprendente potenza di uscita di questo amplificatore smentisce il suo formato in miniatura. Eroga fino a 50 watt a 4 ohm, offre molta energia per pilotare anche cabinet 4 x 12". Oltre alle manopole Gain, Tone e Master, la Nano Head offre un controllo Sagging unico che crea la deliziosa saturazione di un finale di potenza. Ovunque tu vada, ti accompagna per servire i tuoi suoni heavy preferiti. Lo Spirit of Metal è il tuo compagno ideale per il salotto, l'home studio, lo spazio per le prove e, come supporto, sul palco.
199 €
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Italia (Tutte le città)
Ogni chitarrista è in viaggio alla ricerca del suo suono personale, migliorando continuamente le proprie abilità e a caccia della combinazione perfetta di dispositivi per scatenare tutto il suo potenziale. L'idea EURUS offre un nuovo ardito percorso creativo per gli avventurosi esploratori del suono, che espande l'esperienza della chitarra tradizionale con potenti ed espressive tecnologie Boss. Figlia di questo approccio rivoluzionario, EURUS GS-1 arricchisce uno strumento di alta qualità con tecnologie di sintesi avanzate, raffinate in oltre quarant'anni. Intensa, capace di ispirare e dalla suonabilità infinita, EURUS GS-1 porterà la tua visione musicale dove non è mai stata prima. Il generatore di sintesi in EURUS GS-1 offre una qualità sonora eccezionale e una risposta al tocco naturale, grazie agli oltre quarant'anni di sviluppo dei sintetizzatori per chitarra BOSS. Le sei memorie interne offrono suoni già pronti da suonare, ed hai accesso a moltissimi altri suoni grazie al GS-1 Editor. E' anche presente una manopola di controllo del sintetizzatore che consente di ottenere un'ampia gamma di espressività dinamica mentre suoni. Ogni timbro di synth offre la migliore suonabilità, e risponde completamente a tutte le tecniche chitarristiche, senza latenza o problemi di triggering che disturbano il flusso musicale. L'app GS-1 Editor per dispositivi mobili iOS e Android mette a disposizione vaste capacità di programmazione per il generatore di sintesi della chitarra. Sono disponibili molti diversi tipi e variazioni di synth, per creare i suoni, insieme a Tone, Resonance, e altri parametri regolabili. Si può anche assegnare una scelta di parametri target per la manopola di controllo del synth della chitarra, e salvare le combinazioni timbriche preferite sul tuo dispositivo per un richiamo immediato prima della performance.
2.199 €
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Italia (Tutte le città)
Il D1 è un potente delay multifunzione con cinque programmi da studio, ad alta fedeltà e personalizzati. Può creare stimolanti echo Digital, Modulated, Vintage, Dual Delay e Reverse. Ciascuno può essere regolato e ottimizzato con modulazione, tono, age e suddivisioni tap/clock. La manopola Attack aggiunge un'altra dinamica ad ogni programma, aprendo un nuovo mondo nella creazione di paesaggi sonori. Il D1 vanta ingresso e uscita stereo, controllo midi, ampiezza stereo regolabile e preset integrati. Un cavallo di battaglia pronto per la strada e per lo studio. Ogni programma può essere completamente personalizzato in base ai tuoi gusti e al tuo stile con la manopola Tweak. Sposta la levetta dello switch su Mod per una gradevole modulazione alle tracce di delay. Tone schiarirà o oscurirà le tracce di delay. Age aggiungerà la grinta che ricorda le unità vintage. Le suddivisioni possono essere facilmente modificate tra quarti, ottava e ottava puntata. Il D1 può salvare fino a nove preset integrati e fino a 128 sono accessibili tramite midi. I preset integrati sono accessibili con il selettore Bank. Scorri i preset in ciascun banco premendo Bypass e Tap contemporaneamente. Vedrai il LED tap cambiare da rosso a verde a blu. Qualsiasi regolazione effettuata in un preset cambierà il LED del tap in viola per mostrare che hai modificato il preset (fai riferimento al manuale per accedere e salvare i preset via midi).
349 €
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Italia (Tutte le città)
Overdrive Analogico Hi-Gain Pedale dall'incredibile range dinamico e dallo straordinario suono di tipo valvolare - 2 Modalità di Overdrive: HP / LP - HP: la modalità High peak, aumenta la risposta sui bassi, e quando si aumenta la distorsione con la manopola Drive, si ottengono più volume e un leggero aumento della gamma medio-alta (intorno ai 3,5 kHz) - LP: la modalità Low Peak "sporca" solo leggermente il suono, molto efficace se utilizzato come booster - Controlli: Volume, Drive, Tone, Mode Switch - True Bypass - Dimensioni Ultra-Compatte - Chassis completamente in metallo - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) Controlli: Volume, Drive, Tone, Mode Switch - True Bypass - Dimensioni Ultra-Compatte - Chassis completamente in metallo - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) - Assorbimento: 6 mA True Bypass - Dimensioni: 93.5mm (D) × 42mm (W) × 52mm (H) - Peso:150g
55 €
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Italia (Tutte le città)
ME-90B offre tutto ciò che serve ai bassisti che si esibiscono sul palco grazie alla classica interfaccia Boss ME, per un funzionamento in stile stompbox. Ogni categoria di effetto offre manopole dei parametri indipendenti, consentendovi di modificare istantaneamente i suoni. La modalità Manual offre un controllo on/off tramite interruttore a pedale per ogni categoria, mentre la modalità Memory vi permette di richiamare 36 configurazioni multieffetto personalizzate. Ogni interruttore a pedale ha un colore del LED differente per una facile identificazione, ed è possibile impostare tutti i LED così che si illuminino con un colore fisso per ogni modalità, se desiderato. ME-90B include selezioni di alta qualità dalla libreria di effetti per basso Boss, organizzate in sei sezioni logiche che possono essere usate simultaneamente. Applicate effetti di modifica del suono essenziali come compressione, effetti che agiscono sull'intonazione e i filtri. Esplorate texture più aggressive con distorsioni ed effetti synth. Espandete il vostro suono con modulazioni, delay e riverberi. E immergetevi in una varietà di effetti dedicati al pedale di espressione incorporato. Vi è anche una manopola Blend per inserire nel mix parte del suono diretto del basso per migliorare la definizione, insieme a un loop send/return per includere i vostri effetti a pedale preferiti. Un suono di base intenso e corposo, costituisce le fondamenta di qualsiasi strumentazione per basso di alta qualità. La sezione Preamp/EQ dell'ME-90B è dotata di 10 tipi di preamplificatori capaci di ispirare, fondati sull'avanzata tecnologia AIRD, completi con controlli di Gain ed EQ per rapide regolazioni del suono. Esprimete la vostra voce individuale con esclusive Boss, come Natural e Drive Bass. Oppure, richiamate realistici modelli di amplificatori per basso classici, che spaziano dal vintage al moderno. Vi è anche un tipo Acoustic ottimizzato per bassi acustici elettrificati e pickup per contrabbassi, insieme a un'opzione "solo-EQ" per timbri DI puliti. Con la sua connettività versatile e un design compatto, alimentato a batterie, ME-90B è pronto ad affrontare qualsiasi scenario esecutivo. Le uscite da 1/4" supportano il funzionamento mono o stereo, con la possibilità di ottimizzazione immediata per ampli da palco o dispositivi a livello di linea, grazie all'interruttore sul pannello posteriore. Vi è anche una presa XLR con ground lift per inviare un segnale DI bilanciato all'house PA. I preamplificatori ed effetti di ME-90B garantiscono un suono di qualità da studio per la registrazione diretta via USB nei software di produzione musicale. E con la presa per le cuffie, potete affinare le vostre abilità senza disturbare, suonando una jam sulle tracce di accompagnamento da un computer via USB. Boss Tone Studio per Windows e macOS estende la vostra creatività, permettendovi di modificare i suoni e di cambiare alcuni dei tipi di preampli e di effetti con selezioni alternative. Potete anche organizzare le memorie per differenti spettacoli e completare le speaker IR integrate con tre IR dalla vostra libreria. Quando siete in cerca di ispirazioni originali, collegatevi a Boss Tone Exchange per scambiare i Liveset con la community ME-90B in tutto il mondo. E con il Bluetooth Audio MIDI Dual Adaptor opzionale, potete effettuare lo streaming della musica da un dispositivo mobile e modificare i suoni in modalità wireless, utilizzando l'app BTS editor per iOS e Android.
399 €
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Italia (Tutte le città)
Un’ottima interfaccia è quella che è sempre lì per te. iRig HD X è la nuova ammiraglia della famiglia di interfacce per chitarra iRig, che offre ai chitarristi di tutto il mondo una qualità del suono mozzafiato e funzionalità ancora più avanzate. Abbastanza compatto da poter essere riposto nella tua gig bag, iRig HD X ti consente di connetterti in qualsiasi momento con nuovi modi stimolanti di suonare e suonare in modo sorprendente. Esercitati con le app di apprendimento più diffuse o con i brani preferiti. Sfoglia e scopri migliaia di nuovi suoni su ToneNET. Registra le idee ovunque arrivi l'ispirazione. Riproduci in streaming i video in cui suoni su basi musicali. Riscaldati prima dei concerti con tutti i tuoi suoni preferiti. Non importa dove ti trovi nel tuo viaggio musicale, con iRig HD X le possibilità sono infinite. iRig HD X + TONEX e AmpliTube per iPhone e iPad ti offrono un rig mobile incredibilmente versatile con 2 potenti modi per trovare il tuo suono: TONEX che utilizza la tecnologia AI Machine Modeling di IK e AmpliTube che offre il massimo studio di elaborazione e registrazione dei suoni. Suona, esercitati e registra sul tuo dispositivo mobile con i modelli di ingranaggi più autentici e iperrealistici mai realizzati. iRig HD X è dotato di un preamplificatore per strumenti silenzioso e trasparente con un'ampia risposta in frequenza e una gamma dinamica che garantisce che ogni sfumatura della tua esecuzione venga tradotta accuratamente preservando il vero suono del tuo strumento. L'uscita cuffie e l'uscita amplificatore sono ugualmente di fascia alta e offrono una qualità audio eccezionale in un dispositivo così portatile. iRig HD X sfoggia un nuovissimo chassis dotato di un indicatore del livello di ingresso ad anello LED che funge anche da accordatore ultraveloce e preciso per lo strumento collegato. La sua manopola ergonomica e multifunzione consente agli utenti di regolare rapidamente il livello delle cuffie, le funzioni di loopback, il monitoraggio diretto e l'accordatore. Fare pratica dovrebbe essere divertente. Con iRig HD X sarai ispirato dal suono della chitarra professionale mentre impari. Da qualsiasi luogo, connettiti facilmente alle app di apprendimento più popolari mentre suoni con i migliori modelli di amplificatori. Utilizza le app TONEX e AmpliTube incluse per caricare uno dei tuoi suoni preferiti, quindi avvia la tua app preferita per studiare musica, tablature o il brano originale. È così facile! iRig HD X viene fornito con AmpliTube 5 SE con 80 modelli che coprono tutta l'attrezzatura "must have". Ottieni anche TONEX SE per Mac/PC e iOS, che include 200 modelli Tone Premium più download illimitati di modelli Tone per utenti da ToneNET. Puoi sfogliare, provare e scaricare nuovi suoni di chitarra e basso all'interno di TONEX o costruire l'impianto di chitarra definitivo con AmpliTube 5. Immagina di trovare suoni di chitarra perfetti da ToneNET per le canzoni che ami. Hai qualche minuto per giocare? Basta collegare e aprire AmpliTube o TONEX e iniziare a suonare con un suono incredibile. Non è necessario collegare una pedaliera o un fuoribordo. Suona insieme alle basi musicali su YouTube, dalla tua libreria musicale o dal servizio di streaming. Rimanere ispirato non è mai stato così facile. Con iRig HD X è facile. Non dovrai più trascinare una pedaliera negli spazi delle prove. Tutto ciò di cui hai bisogno è nella tua borsa da concerto. Basta presentarsi e collegare il jack Amp Out a un amplificatore esterno o un monitor amplificato. Tutti rimarranno stupiti dal tuo suono mentre carichi i preset AmpliTube preferiti o i modelli di tono TONEX dal tuo dispositivo iOS (o laptop). iRig HD X è riconosciuto da tutte le app di registrazione desktop e iOS. TONEX e AmpliTube per Mac/PC funzionano in modo autonomo o come plug-in all'interno della tua DAW preferita, quindi è facile registrare una DI o una parte di chitarra elaborata. Puoi utilizzare la funzione Loopback+ di iRig HD X (che agisce come un loop FX virtuale) per indirizzare il segnale della tua chitarra prima a TONEX o AmpliTube e poi alla tua app di registrazione. La stessa funzionalità che ti consente di registrare l'audio elaborato sul tuo dispositivo mobile ti consente anche di registrare o trasmettere video in streaming con i tuoi straordinari suoni di chitarra dal suono cristallino. Utilizza la funzione Loopback+ di iRig HD X per indirizzare il segnale della tua chitarra prima a TONEX o AmpliTube e poi all'app di registrazione video sul tuo iPhone o alla tua app di streaming preferita. I vostri fan adoreranno quanto suonate alla grande. Con più modi per connetterti su più dispositivi e con tutte le tue app preferite, iRig HD X è il tuo pass di accesso completo a esperienze musicali illimitate. Qualunque sia il tuo livello e stile musicale, iRig HD X ti manterrà connesso agli strumenti più nuovi e migliori per suonare alla grande, imparare nuove canzoni, avanzare come chitarrista e condividere la musica che crei con gli altri. Suona meglio, suona di più e migliora più velocemente per tutta la vita con la chitarra con iRig HD X.
139 €
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Italia (Tutte le città)
Il nostro primo omaggio al suono che ha dato vita a mille riff, l'EHX Satisfaction Plus offre un'ampia gamma di suoni, dal classico ringhio degli anni '60 al cremoso suono solista, fino allo sludge denso e sconvolgente! Mentre il circuito originale Satisfaction Fuzz era un omaggio mirato, il Satisfaction Plus Fuzz tratta il tono classico con un set di controlli moderno che include un interruttore di modalità FAT/NORM, un controllo Bias e una manopola Tone. La modalità FAT aggiunta presenta un tono più grande e caldo della modalità NORM per lead lanosi e riff giganteschi da muro di tuono. Il controllo Tone è un EQ tilt-shift attivo che controlla inversamente sia gli acuti che i bassi del fuzz per un ampio spostamento tonale. Imposta il controllo Bias per comporre il carattere del fuzz da bilanciato e aperto a gated e ringhioso.
89 €
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Italia (Tutte le città)
VISTA X Deeptech - VLF Metal Detector DEEPTECH Un nuovo Metal detector potenziato e studiato per ricerche in profondità! VISTA X Deeptech DESCRIZIONE Frequenza operativa................................................ ....................................... 16kHz • Tipo di rivelatore ............................................... .................................................. ...movimento • Bilanciamento del terreno manuale • Controllo del volume • Controllo del volume del ferro: due funzioni in una sola manopola: volume del ferro + discriminazione silenziosa • Ottenere il controllo • Controllo della soglia: sì • Modalità di funzionamento: - DISCO. Modalità - 2 Tone Mode (tono basso per oggetti ferrosi e tono alto per oggetti non ferrosi) - Modalità All Metal - Discriminazione alternativa - Discriminazione silenziosa • Velocità di recupero ……………………………………. ……………. ………………… ... Molto veloce • Tipo di bobina di ricerca ............................................... .................................................. ........ 2D • Dimensione della bobina di ricerca ottagonale .............................................. ..11 "/ 9,5" (28 cm / 24 cm)
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
Il corpo in frassino So-Cal Style 1 presenta una lunghezza della scala di 25.5" ed un manico in acero imbullonato con asta di rinforzo in grafite, che forniscono un supporto superiore contro la flessione e le fluttuazioni ambientali estreme. Una tastiera in acero a raggio composto da 12"-16" con comodi bordi laminati, 22 tasti jumbo e intarsi dot neri offre la superficie ideale per riff sfacciati e accordi precisi, mentre una rotella di regolazione del truss rod montata sul tallone consente modifiche del manico facili e veloci. Un pickup al ponte Seymour Duncan JB TB-4 è un humbucker pratico, ad alto output, ideale per il rock 'n' roll o il metal, mentre il pickup al manico single-coil DiMarzio Area 67 DP419CR offre suoni puliti e brillanti. La manopola singola del volume in stile Strat bianca (etichettata come "Tone") ospita un selettore push/push per il passaggio tra i pickup al ponte e al manico, mentre un sistema di tremolo a doppio bloccaggio Floyd Rose serie 1000, montato sul top, mantiene questo chitarra accordata attraverso infiniti dive-bomb ed i riff più brutali.
1.729 €
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Italia (Tutte le città)
Con RC-5 nella tua pedaliera il looping non ha più confini. Cattura il suono con la qualità eccelsa dei 32-bit, naviga tra i parametri e monitora lo stato del loop sull'LCD retroilluminato, espandi le funzionalità grazie al control jack e all'ingresso e uscita MIDI TRS. E con oltre 50 ritmi, 13 ore di registrazione stereo, 99 memorie per i loop e molto altro ancora, il compatto RC-5 mette ai tuoi piedi un'enorme potenza musicale. Con la conversione AD/DA a 32-bit e l'elaborazione a 32-bit in virgola mobile, RC-5 cattura il tuo sound personale con una fedeltà assoluta e riproduce loop dalla definizione cristallina, anche dopo numerose sovraincisioni. E con 13 ore di registrazione stereo, hai ampio spazio anche per i viaggi creativi più lunghi. RC-5 è dotato dell'interfaccia più avanzata disponibile in qualsiasi pedale looper compatto. Il display LCD permette di tener d'occhio lo stato del loop durante l'esecuzione, con un'illuminazione che cambia colore per indicare le condizioni di registrazione, sovraincisione e riproduzione. E grazie alla manopola dei parametri multifunzione, navigare tra i ritmi, i kit e le impostazioni di sistema è rapido e veloce, per una risposta sempre immediata. Il versatile footswitch dell'RC-5 controlla tutte le funzioni di looping: registrazione, sovraincisione, riproduzione, arresto e undo/redo. Ma hai a disposizione un controllo ancora più dettagliato se serve. Collega fino a due footswitch esterni per il controllo diretto di molte funzioni assegnabili, o un pedale di espressione per regolazioni continue. I musicisti con sistemi avanzati apprezzeranno gli ingressi e uscite MIDI con prese TRS, che occupano poco spazio e consentono il funzionamento remoto da switcher e foot controller MIDI, insieme alla sincronizzazione MIDI con drum machine e DAW. Con 57 ritmi preset e sette diversi drum kit, RC-5 è pronto per spingere al massimo i tuoi loop ed i momenti di studio con groove pieni di ispirazione per qualsiasi stile musicale. Per ogni ritmo, puoi selezionare le variazioni A/B dal pannello o controllarle via MIDI durante l'esecuzione. Il looper interno dell'RC-5 include anche l'interessante funzione Reverse, perfetta per donare originalità alla vostra musica. RC-5 è dotato di 99 memorie Phrase, che permettono di salvare i loop con la stessa velocità con cui li crei. Oltre al suono, una memoria Phrase include il ritmo e il kit selezionati, così da essere subito pronta all'uso quando la richiami. I loop audio possono essere salvati su un computer via USB. E con l'importazione in formato WAV tramite Boss Tone Studio, RC-5 diventa il cuore che controlla la riproduzione nella pedaliera per i materiali delle lezioni, le jam track, o per la musica di accompagnamento per il tuo prossimo spettacolo.
199 €
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Italia (Tutte le città)
Il Boss RC-500 è il partner essenziale per chitarristi, cantanti/compositori, multistrumentisti, e chiunque voglia portare i propri loop a un livello superiore. Componi in tempo reale con loop su due tracce, ingressi per microfono e strumento stereo, ritmi e Loop FX capaci di ispirare, e con la qualità audio superiore a 32-bit. Salva i loop nelle memorie interne, ed espandi le funzionalità con controlli esterni e via MIDI. Dotato delle funzionalità Loop Station di nuova generazione, l'RC-500 offre a chi vuole impegnarsi seriamente nella creazione tutti gli strumenti che servono per sviluppare nuove idee e produrre performance che faranno chiedere il bis al tuo pubblico. Con la conversione AD/DA a 32-bit e l'elaborazione a 32-bit in virgola mobile, l'RC-500 cattura il tuo sound personale con una fedeltà assoluta e riproduce loop dalla definizione cristallina, anche dopo numerose sovraincisioni. E con 13 ore di registrazione stereo, hai ampio spazio anche per i viaggi creativi più lunghi. Con ingressi e uscite versatili e un'interfaccia lineare, l'RC-500 è pronto a supportare tutte le tue visioni musicali. Collega strumenti ed effetti a pedale mono/stereo, più un microfono all'ingresso XLR dedicato - completo con alimentazione phantom se richiesta. Usa le due tracce indipendentemente per comporre canzoni, o insieme per ricche texture multi-traccia. L'LCD retroilluminato cambia colore per mostrare in modo inequivocabile il modo operativo corrente, mentre i pratici cursori delle tracce e la manopola del livello del microfono offrono un accesso diretto alla regolazione del volume durante il loop. Tre footswitch incorporati rendono semplice controllare registrazione e riproduzione, selezione della traccia e altro. Per espandere il funzionamento, puoi collegare sino a due interruttori a pedale esterni per il controllo diretto di molte funzioni assegnabili, o un pedale di espressione per regolazioni continue. E per sistemi avanzati, gli ingressi e uscite MIDI con prese TRS consentono il funzionamento remoto da switcher e foot controller MIDI, insieme alla sincronizzazione MIDI con drum machine e DAW. Gli interruttori a pedale e gli ingressi e uscite dell'RC-500 sono configurati per le operazioni di base di default, ma possono essere riassegnati in vari modi per rispondere alle tue necessità particolari. Indirizzate le sorgenti in ingresso da sinistra/destra a tracce separate, o invia chitarra e voci a uscite indipendenti. Usa gli interruttori a pedale per attivare e disattivare gli effetti, avvio/arresto dei ritmi e altro ancora. Le assegnazioni personalizzate vengono salvate insieme alle memorie phrase, permettendo di riconfigurare istantaneamente RC-500 per qualsiasi applicazione. Pieno di ritmi capaci di ispirare e di effetti loop evocativi, RC-500 è pronto per portare groove e colore in tutti i tuoi loop avventurosi. Ognuno dei 57 ritmi di accompagnamento preset include variazioni A/B, mentre 16 diversi drum kit forniscono suoni adatti a ogni stile. Progettato per le performance live, effetti dedicati al Loop come repeat, scatter, e altri donano a vostri loop un'energia sonora istantanea. C'è anche l'interessante funzione Reverse, perfetta per creare sonorità dai sapori unici. Le 99 memorie Phrase dell'RC-500 permettono di salvare i loop alla stessa velocità con cui li crei, completi delle selezioni di rhythm e kit, impostazioni audio e assegnazioni di controllo. I loop audio possono essere salvati su un computer via USB. E con l'importazione in formato WAV tramite Boss Tone Studio, RC-500 diventa il cuore che controlla la riproduzione per i materiali delle lezioni, le jam track, o per la musica di accompagnamento per il prossimo spettacolo.
299 €
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La chitarre della serie EVH Striped presentano un corpo in stile Stratocaster in tiglio decorato con la famosa grafica a strisce di Eddie Van Halen, in rosso con strisce nere, nero con strisce gialle e bianco con strisce nere. La chitarra ha anche un manico in acero quartersawn rinforzato con grafite e finitura ad olio lucidata a mano, regolazione del truss-rod con rotella, tastiera in acero a raggio composito (12"-16") con 22 tasti jumbo e intarsi dot neri. E' equipaggiata con un singolo feroce pickup humbucking Wolfgang montato direttamente sul body. Altre caratteristiche premium includono una manopola di controllo del volume singola etichettata "Tone", barra fermacorde e Floyd Rose locking nut, tremolo con marchio Floyd Rose con EVH D-Tuna, meccaniche pressofuse EVH, hardware cromato, bottoni per la tracolla in stile vintage e piastra del manico EVH.
769 €
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Il circuito è realizzato partendo dal preamplificatore di una JTM45 facendo opportune modifiche e sostituendo le valvole con dei mosfet. Due canali indipendenti: A=overdrive, B=clean Boost sommabili e splittabili. Tramite un interruttore a levetta possiamo invertire la posizione in questo modo: A su B oppure B su A proprio come se avessimo due pedali solo che in questo caso senza mille cavi e azionando solo una levetta. A: Overdrive Plexi-Tone Level= regola il livello di uscita Tone= regola il tono da tutto chiuso fino ad enfatizzare le frequenze alte Gain= regola la quantità di distorsione da un leggero crunch fino ad un buon distorto B: Clean Boost Solo una manopola che regola il volume senza alterare il timbro.
169 €
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Il pedale è stato realizzato sullo schema elettrico del preamplificatore di una JTM45 facendo opportune modifiche e sostituendo le valvole con transitors. A differenza di tanti altri che utilizzano un solo opamp. Due canali indipendenti: A=overdrive B=clean Boost sommabili e splittabili tramite un interruttore a levetta possiamo invertire la posizione in questo modo: A su B oppure B su A proprio come se avessimo due pedali solo che in questo caso senza mille cavi e azionando solo una levetta. A: Overdrive Plexi-Tone Level= regola il livello di uscita Tone= regola il tono da tutto chiuso fino ad enfatizzare le frequenze alte Gain= regola la quantità di distorsione da un leggero crunch fino ad un buon distorto B: Clean Boost Solo una manopola che regola il volume senza alterare il timbro.
169 €
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Il corpo in frassino della So-Cal Style 1 presenta una scala di 25.5" e un manico in acero imbullonato con barre di rinforzo in grafite che forniscono un supporto superiore contro la flessione e le fluttuazioni ambientali. Una tastiera in acero a raggio composto da 12"-16" con comodi bordi arrotondati, 22 tasti jumbo e intarsi dot neri fornisce la superficie ideale per riff sfacciati e accordi precisi, mentre una rotella di regolazione del truss rod sul tallone consente regolazioni facili e veloci del manico al volo. Un pickup al ponte Seymour Duncan JB TB-4 è un humbucker versatile e high-output, ideale per il rock 'n' roll o il metal rovente, mentre il pickup al manico single coil DiMarzio Area 67 DP419CR brilla con suoni puliti scintillanti. L'unica manopola del volume in stile Strat (etichettata come "Tone") ospita un selettore push/push per passare dal pickup al ponte e al manico, mentre un sistema di ponte tremolo Floyd Rose serie 1000 montato sul top mantiene questo chitarra accordata attraverso infiniti dive bomb e riff brutali.
1.609 €
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Maestro ha creato il primo pedale fuzz al mondo: il Maestro Fuzz-Tone FZ-1. Introdotto nel 1962, il Fuzz-Tone divenne il suono del rock and roll e un accessorio indispensabile per i chitarristi di tutto il mondo dopo il successo di (I Can't Get No) Satisfaction del 1965 dei Rolling Stones, che presentava in primo piano il suo suono all'avanguardia. Ora Maestro sta riportando il divertimento e la furia sonora di quei primi Fuzz-Tones con il nuovo Fuzz-Tone FZ-M. Questo pedale completamente analogico vanta uno switch Mode a levetta che fornisce due pedali in un'unica funzionalità per una maggiore versatilità sonora con un suono fuzz ispirato al FZ-1 ed un suono fuzz più spesso e più moderno. Il layout di controllo a 3 manopole offre un controllo intuitivo. La manopola Attack controlla la quantità di fuzz. Il controllo Tone ti consente di regolare il timbro da brillante e roco a caldo e lanoso e tutto ciò che c'è in mezzo. Utilizza il controllo Level per impostare il volume di uscita. Può andare ben oltre il guadagno unitario quando lo si desidera. Il footswitch true bypass attiva le luci LED nelle trombe del logo Maestro quando è acceso, così saprai sempre quando l'effetto è attivo.
159 €
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Italia (Tutte le città)
Headload V4 Combinazione attenuatore e speaker simulator Gestisce in modo sicuro fino a 130 watt RMS (180 di picco) Radial JDX Reactor and Phazer for direct recording Delivers great tone from your amp at low volume Headload è una combinazione di Load box e attenuatore che è in grado di gestire fino a 130 watt RMS di potenza continua e picchi di 180 watt. Inserito tra la testata e il cabinet, permette all'amplificatore per chitarra di essere pompato al massimo riducendo il livello di uscita per ridurre la pressione sonora sul palco o fornire un segnale adatto per la registrazione in studio. Questo consente all'artista di ottimizzare il timbro dell'amplificatore senza avere livelli di volume lesivi per l'orecchio. Il design 100% discreto ventilato si presenta con uno chassis con una serie di incastri e rivestimento in resina epossidica, bobine resistor in rame che sono controllate tramite una manopola rotativa a 6 posizioni per impostare la riduzione di potenza desiderata da 100% a 20%. Un controllo trim prevede la regolazione fine se posizionati sotto il 20%. L'uscita Headload può essere disattivata per un utilizzo silenzioso sul palco, in registrazione o quando ci si esercita utilizzando l’amplificatore per cuffie incorporato. Al fine di garantire una maggiore coerenza da concerto a concerto, Headload è dotata di una direct box Radial JDX Reactor. Questa cattura sia il segnale proveniete dalla testata più il carico reattivo proveniente dal cabinet per un timbro più naturale. La JDX ha guadagnato enorme popolarità tra utenti diversi come Megadeth, Aerosmith, Rascal Flatts, Sting e Radiohead. Per i tecnici che preferiscono combinare il suono con un microfono diretto, Headload è stato dotato anche di un Radial Phazer per la regolazione di fase. Ciò consente di allineare l'alimentazione diretta JDX con il microfono per fornire timbri incredibilmente naturali, o se spinto all'estremo, creare gli effetti migliori. L'uscita diretta JDX può anche essere adattata per funzionare al meglio con un interruttore voicing 6 posizioni e scegliere tra i vari preset di emulazione del cabinet e messe a punto con un equalizzatore a 2 bande per gestire anche gli amplificatori eccessivamente brillanti. Disponibile ora in 8 ohm, Headload è molto probabile la Load box più utile mai realizzata.
1.200 €
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Il Big Sky è un concetto totalmente nuovo di riverbero a pedale, incredibilmente versatile e potente, ed al tempo stesso intuitivo e facile da utilizzare. - 12 Unità di Riverbero: Hall, Plate, Spring, Swell, Bloom, Cloud, Chorale, Shimmer, Magneto, NonLinear, Reflections, Room - Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza. Il segnale dry non è mai convertito in digitale - Conversione del segnale A/D e D/A a 24-bit 96kHz, elaborazione a 32-bit - Ingressi ed uscite stereo di qualità da studio - Completa implementazione Midi - Opzione Speaker Cabinet Emulator per potersi collegare in diretta - 300 presets istantaneamente richiamabili e memorizzabili - Alimentatore 9v incluso Algoritmi di qualità studio appositamente studiati e progettati per offrire il top della qualità e della versatilità dei riverberi in formato pedale - 12 Unità di Riverbero differenti: Room, Hall, Plate, Spring, Swell, Bloom, Cloud, Chorale, Shimmer, Magneto, Nonlinear, Reflections - 7 Controlli sul pannello frontale: Decay, Pre-Delay, Mix, Tone, Mod, Param 1, Param 2 (Param 1 e 2 assegnabili in ciascun preset) - Ulteriori menu di parametri consentono una facile personalizzazione dei suoni di riverbero - 300 presets istantaneamente richiamabili e memorizzabili - Funzioni Press-and-hold Infinite Sustain e Freeze memorizzabili all'interno del preset - Modalità Spillover e Reverb Persist memorizzabili all'interno del preset - Opzione Speaker Cabinet Emulator per potersi collegare direttamente ad un impianto o applicazioni di registrazione - 3 robusti footswitch in metallo per la selezione dei preset ed il bypass effetti - Ampio LED display per visualizzare informazioni sui preset, tempo di decadimento del riverbero, e controllo esteso dei parametri - La completa implementazione MIDI (input / output) consente il controllo totale anche con i set-up più complessi - Chassis robusto e leggero in alluminio anodizzato azzurro, con incisione a laser- Durevoli manopole in alluminio anodizzato nero - Ingressi ed uscite stereo di qualità da studio - Ingresso pedale di espressione, con il controllo assegnabile ad ogni manopola o combinazione di manopole, memorizzabile all'interno del preset (configurabile anche come ingresso tap esterno) - Alimentatore 9V incluso (300mA minimo richiesto) - Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza. Il segnale dry non è mai convertito in digitale - Bassissimo rumore di fondo, conversione del segnale A/D e D/A a 24-bit 96kHz - 115db di rapporto segnale-rumore- Risposta in frequenza 20Hz -20kHz - +8 dBu come livello massimo di ingresso, gestisce facilmente i segnali strumento e linea - Super DSP ad alte prestazioni, elaborazione a 32-bit - Processore 333MHz SIMD SHARC, capace di 2,4 Gigaflops di prestazioni di picco - True Bypass (commutazione relè elettromeccanici) - Alta qualità, modalità Buffered Bypass analogico assolutamente trasparente - + / - 3dB Boost / Cut, memorizzabile all'interno del preset - Modalità Kill Dry opzionale che silenzia il segnale dry, per l'uso in loop effetti parallelo - Dimensioni: 171 millimetri di larghezza, 130 mm di profondità - Progettato e costruito negli Stati Uniti
489 €
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Headload™ Guitar Amp Load Box Combinazione attenuatore e speaker simulator Gestisce in modo sicuro fino a 130 watt RMS (180 di picco) Radial JDX Reactor and Phazer for direct recording Delivers great tone from your amp at low volume Headload è una combinazione di Load box e attenuatore che è in grado di gestire fino a 130 watt RMS di potenza continua e picchi di 180 watt. Inserito tra la testata e il cabinet, permette all'amplificatore per chitarra di essere pompato al massimo riducendo il livello di uscita per ridurre la pressione sonora sul palco o fornire un segnale adatto per la registrazione in studio. Questo consente all'artista di ottimizzare il timbro dell'amplificatore senza avere livelli di volume lesivi per l'orecchio. Il design 100% discreto ventilato si presenta con uno chassis con una serie di incastri e rivestimento in resina epossidica, bobine resistor in rame che sono controllate tramite una manopola rotativa a 6 posizioni per impostare la riduzione di potenza desiderata da 100% a 20%. Un controllo trim prevede la regolazione fine se posizionati sotto il 20%. L'uscita Headload può essere disattivata per un utilizzo silenzioso sul palco, in registrazione o quando ci si esercita utilizzando l’amplificatore per cuffie incorporato. Al fine di garantire una maggiore coerenza da concerto a concerto, Headload è dotata di una direct box Radial JDX Reactor. Questa cattura sia il segnale proveniete dalla testata più il carico reattivo proveniente dal cabinet per un timbro più naturale. La JDX ha guadagnato enorme popolarità tra utenti diversi come Megadeth, Aerosmith, Rascal Flatts, Sting e Radiohead. Per i tecnici che preferiscono combinare il suono con un microfono diretto, Headload è stato dotato anche di un Radial Phazer per la regolazione di fase. Ciò consente di allineare l'alimentazione diretta JDX con il microfono per fornire timbri incredibilmente naturali, o se spinto all'estremo, creare gli effetti migliori. L'uscita diretta JDX può anche essere adattata per funzionare al meglio con un interruttore voicing 6 posizioni e scegliere tra i vari preset di emulazione del cabinet e messe a punto con un equalizzatore a 2 bande per gestire anche gli amplificatori eccessivamente brillanti. Disponibile ora in 8 ohm, Headload è molto probabile la Load box più utile mai realizzata.
1.200 €
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Mooer impressiona i musicisti con i suoi pedali effetti unici da oltre un decennio e il nuovo MVP3 Loopation è destinato a continuare questa tendenza. È un pedale versatile e ricco di funzionalità progettato per consentire ai musicisti di creare loop continui con la propria voce e i propri strumenti e fa parte della recente serie VP di Mooer che fornisce un supporto versatile per l'ingresso del microfono. Loopation fornisce 11 slot di salvataggio per i loop audio registrati, di cui 8 con 5 minuti di tempo di registrazione e gli altri tre con 10 minuti. Gli slot possono essere selezionati con il semplice quadrante "song" e, una volta registrato l'audio, i file verranno salvati automaticamente sul dispositivo. Il pedale offre due modalità di registrazione: in tempo reale e automatica. La registrazione in modalità tempo reale viene attivata quando viene premuto il pedale destro, nello stesso stile dei tradizionali pedali loop. Al contrario, la modalità automatica entra in standby quando viene premuto il pedale destro e inizia la registrazione una volta rilevato il segnale, interrompendo la registrazione con un'altra pressione. Tuttavia, le funzioni di loop non si fermano qui. Premendo l'interruttore a pedale destro si avvia la riproduzione del file e, durante la riproduzione, un'altra pressione dell'interruttore a pedale destro abiliterà la modalità dub, che continuerà finché l'interruttore a pedale non verrà premuto ancora una volta. La riproduzione può essere interrotta con due rapide pressioni del pulsante destro o, in alternativa, passando a un diverso slot di salvataggio. Quando la riproduzione viene interrotta, gli utenti possono eliminare tutti i livelli registrati tenendo premuto il pedale destro per 1 secondo o tenendo premuto il secondo pulsante "stop". Infine, gli utenti possono annullare le proprie registrazioni tenendo premuto il pulsante sinistro durante la riproduzione di una sovraincisione e possono completare nuovamente questo movimento per ripristinare il livello eliminato. Se il musicista desidera invertire il file audio, può farlo premendo una sola volta il pulsante sinistro. Loopation fornisce ingressi sia XLR che da 1/4", che possono essere utilizzati in modalità "mista" o "individuale". Gli utenti possono alternare tra queste modalità tenendo premuto l'interruttore a pedale destro mentre si collega l'alimentazione. In modalità mista, entrambi gli ingressi saranno attivi, che possono essere bilanciati utilizzando il quadrante 'mix', mentre, in modalità individuale, i segnali di ingresso saranno isolati dalle rispettive uscite. Il quadrante principale consente agli utenti di regolare il volume generale di entrambe le uscite. Sorprendentemente, Loopation aumenta ulteriormente queste funzionalità con riverbero incorporato ed effetti tonali. Tenendo premuto il pulsante "tone" mentre si ruota il quadrante "master", è possibile regolare il volume del riverbero. Il pulsante del tono può anche essere utilizzato in modo indipendente per alternare tra le tre modalità del tono del pedale: flat, warm e bright. Infine, Loopation offre una manopola di regolazione del gain, uno switch dell'alimentazione phantom da 48V su misura per l'amplificazione del microfono interno, uno switch di messa a terra, un interruttore line-in e un ingresso per l'alimentazione CC 9V 500mA. Se combinato con le impressionanti funzionalità di looping del pedale, i musicisti hanno a disposizione un kit di strumenti completo per processi compositivi completi, sia in studio, a casa o durante un'esibizione dal vivo.
159 €
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