Tono dedicati supporto
Elenco delle migliori vendite tono dedicati supporto
![Supporto molla sushi 100% chef a dado in marmo bianco - pietra - confezione 6 pezzi Supporto molla sushi 100% chef a dado in marmo bianco - pietra - confezione 6 pezzi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Il Supporto molla sushi 100% Chef a dado in marmo bianco è un ricercato cubo pensato per presentare pinze e spiedini in modo originale. Proviamo insieme a immaginare quali sarebbero i migliori contesti in cui impiegarlo. BANCHI DI CLASSE Organizzare il proprio lavoro significa anche trovare i propri attrezzi dove li si cerca e sicuramente una pinzetta su ogni bancone non può mancare, specie se quel bancone è raffinato. Pensate ad esempio ai piani d'appoggio di marmo di certi bar di hotel o a quelli più lucidi. Ai vostri ospiti di certo non sfuggiranno dettagli come un cubo su cui si staglia una pinza professionale. SPIEDINI D'AUTORE Nono solo in locali dedicati alle tapas ma anche nei ristoranti più in vista presentare un'entrata su uno spiedino valorizzerà la presentazione che si profilerà in altezza. MANGIA E BEVI Non vi è limite alla presentazione dei drink al giorno d'oggi e se avete in mente di inserirne uno in lista che contempli un side o una parte edibile, presentare la pinza con cui degustarla su questo cubo di marmo senza dubbio farà acquisire al cocktail ancora più stile. VOTO 10 AL SERVIZIO Fra le mille esigenze dei vostri ospiti potrebbe esserci quella di richiedere una pinzetta per degustare il proprio piatto o potreste essere voi stessi a proporlo, quindi portarla al tavolo su questo supporto sarà una vera chicca. BUFFET DI GRAN CLASSE Spiedini diversamente preparati possono essere presentati in diversi modi durante i servizi di catering ma nessuno li esalterà tanto come un supporto in marmo bianco. Provare per credere!
78,31 €
Vista prodotto
![Supporto molla sushi 100% chef a dado in marmo bianco - pietra Supporto molla sushi 100% chef a dado in marmo bianco - pietra](https://img.clasf.it/2021/04/19/04/07/supporto-molla-sushi-100-chef-a-dado-in-marmo-bianco-pietra-20210419040718_0.jpg)
Italia
Il Supporto molla sushi 100% Chef a dado in marmo bianco è un ricercato cubo pensato per presentare pinze e spiedini in modo originale. Proviamo insieme a immaginare quali sarebbero i migliori contesti in cui impiegarlo. BANCHI DI CLASSE Organizzare il proprio lavoro significa anche trovare i propri attrezzi dove li si cerca e sicuramente una pinzetta su ogni bancone non può mancare, specie se quel bancone è raffinato. Pensate ad esempio ai piani dappoggio di marmo di certi bar di hotel o a quelli più lucidi. Ai vostri ospiti di certo non sfuggiranno dettagli come un cubo su cui si staglia una pinza professionale. SPIEDINI DAUTORE Nono solo in locali dedicati alle tapas ma anche nei ristoranti più in vista presentare unentrata su uno spiedino valorizzerà la presentazione che si profilerà in altezza. MANGIA E BEVI Non vi è limite alla presentazione dei drink al giorno doggi e se avete in mente di inserirne uno in lista che contempli un side o una parte edibile, presentare la pinza con cui degustarla su questo cubo di marmo senza dubbio farà acquisire al cocktail ancora più stile. VOTO 10 AL SERVIZIO Fra le mille esigenze dei vostri ospiti potrebbe esserci quella di richiedere una pinzetta per degustare il proprio piatto o potreste essere voi stessi a proporlo, quindi portarla al tavolo su questo supporto sarà una vera chicca. BUFFET DI GRAN CLASSE Spiedini diversamente preparati possono essere presentati in diversi modi durante i servizi di catering ma nessuno li esalterà tanto come un supporto in marmo bianco. Provare per credere!
69,83 €
Vista prodotto
![Garant - utensile stozzatore di cave per motorizzati dedicati codolo wto Garant - utensile stozzatore di cave per motorizzati dedicati codolo wto](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
DescrizioneAttenzione: Usare sempre il ⌀ di preforatura minimo corrispondente alla larghezza della scanalatura (ad es. per larghezza scanalatura 25 mm = ⌀ di preforatura minimo 48 mm). Nota: Le singole dimensioni del supporto variano in base alla larghezza utile. Se possibile, in questi casi utilizzare sempre la combinazione ottimale di supporto e inserto per taglio (stessa dimensione) per la massima stabilità.In caso di torni senza asse Y, utilizzare la bussola a eccentrico n. art. 290391− 290393 per l'impostazione esatta delle coordinate Y.Per il controllo dell'orientamento del mandrino nei centri di lavorazione usare l'ausilio di allineamento n. art. 290397 e un comparatore. Dati tecniciLunghezza codolo Ls mm6Passaggio interno per LRnoTipo di prodottoUtensili stozzatori di cave e brocciatori di profiliCodoloWTOPer larghezza scanalatura m, mm4; 5⌀ di preforatura minimo Dmin, mm10,71⌀ di preforatura minimo Dmin, mm_10,91⌀ Cartuccia D1, mm10⌀ Gambo, mm16Lunghezza utile L1, mm37Spostamento centrale L3, mm5,35Vite290399 1
203,00 €
Vista prodotto
![Garant - utensile stozzatore di cave per motorizzati dedicati codolo wto Garant - utensile stozzatore di cave per motorizzati dedicati codolo wto](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
DescrizioneAttenzione: Usare sempre il ⌀ di preforatura minimo corrispondente alla larghezza della scanalatura (ad es. per larghezza scanalatura 25 mm = ⌀ di preforatura minimo 48 mm). Nota: Le singole dimensioni del supporto variano in base alla larghezza utile. Se possibile, in questi casi utilizzare sempre la combinazione ottimale di supporto e inserto per taglio (stessa dimensione) per la massima stabilità.In caso di torni senza asse Y, utilizzare la bussola a eccentrico n. art. 290391− 290393 per l'impostazione esatta delle coordinate Y.Per il controllo dell'orientamento del mandrino nei centri di lavorazione usare l'ausilio di allineamento n. art. 290397 e un comparatore. Dati tecniciLunghezza codolo Ls mm6Passaggio interno per LRnoTipo di prodottoUtensili stozzatori di cave e brocciatori di profiliCodoloWTOPer larghezza scanalatura m, mm2⌀ di preforatura minimo Dmin, mm7,03⌀ Cartuccia D1, mm6,5⌀ Gambo, mm16Lunghezza utile L1, mm25Spostamento centrale L3, mm3,65Vite290399 1
197,92 €
Vista prodotto
![Garant - utensile stozzatore di cave per motorizzati dedicati codolo wto Garant - utensile stozzatore di cave per motorizzati dedicati codolo wto](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
DescrizioneAttenzione: Usare sempre il ⌀ di preforatura minimo corrispondente alla larghezza della scanalatura (ad es. per larghezza scanalatura 25 mm = ⌀ di preforatura minimo 48 mm). Nota: Le singole dimensioni del supporto variano in base alla larghezza utile. Se possibile, in questi casi utilizzare sempre la combinazione ottimale di supporto e inserto per taglio (stessa dimensione) per la massima stabilità.In caso di torni senza asse Y, utilizzare la bussola a eccentrico n. art. 290391− 290393 per l'impostazione esatta delle coordinate Y.Per il controllo dell'orientamento del mandrino nei centri di lavorazione usare l'ausilio di allineamento n. art. 290397 e un comparatore. Dati tecniciLunghezza codolo Ls mm6Passaggio interno per LRnoTipo di prodottoUtensili stozzatori di cave e brocciatori di profiliCodoloWTOPer larghezza scanalatura m, mm6; 8⌀ di preforatura minimo Dmin, mm17,49⌀ di preforatura minimo Dmin, mm_17,85⌀ Cartuccia D1, mm16⌀ Gambo, mm16Lunghezza utile L1, mm37Spostamento centrale L3, mm9Vite290399 2
209,35 €
Vista prodotto
![Garant - utensile stozzatore di cave per motorizzati dedicati codolo ews + benz Garant - utensile stozzatore di cave per motorizzati dedicati codolo ews + benz](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
DescrizioneAttenzione: Usare sempre il ⌀ di preforatura minimo corrispondente alla larghezza della scanalatura (ad es. per larghezza scanalatura 25 mm = ⌀ di preforatura minimo 48 mm). Nota: Le singole dimensioni del supporto variano in base alla larghezza utile. Se possibile, in questi casi utilizzare sempre la combinazione ottimale di supporto e inserto per taglio (stessa dimensione) per la massima stabilità.In caso di torni senza asse Y, utilizzare la bussola a eccentrico n. art. 290391− 290393 per l'impostazione esatta delle coordinate Y.Per il controllo dell'orientamento del mandrino nei centri di lavorazione usare l'ausilio di allineamento n. art. 290397 e un comparatore. Dati tecniciLunghezza codolo Ls mm30Passaggio interno per LRnoTipo di prodottoUtensili stozzatori di cave e brocciatori di profiliCodoloEWS + BenzPer larghezza scanalatura m, mm5⌀ di preforatura minimo Dmin, mm12,82⌀ Cartuccia D1, mm12⌀ Gambo, mm16Lunghezza utile L1, mm37Spostamento centrale L3, mm6,35Vite290399 1
205,55 €
Vista prodotto
![Decori in feltro cuore Decori in feltro cuore](https://img.clasf.it/2021/04/19/09/51/decori-in-feltro-cuore-20210419095130_0.jpg)
Italia
Decori di feltro rosso a forma di cuore utilizzabili come chiudipacco o per arricchire confezioni e allestimenti dal tocco romantico. Hanno un cordino di ecopelle tono su tono che consente di legarli facilmente a qualunque supporto. Provali anche come segnaposto per decorare in maniera romantica tavole e tovaglioli!
7,32 €
Vista prodotto
![Assistente virtuale /virtual assistant Assistente virtuale /virtual assistant](https://img.clasf.it/2020/06/09/Assistente-Virtuale-Virtual-Assistant-20200609104940.8231060015.jpg)
Como (Lombardia)
Siamo professionisti che lavorano da remoto per supportare professionisti, consulenti e imprenditori nelle loro attività quotidiane, affinché siano liberi di concentrarsi sul proprio core business e col vantaggio di non dover assumere un dipendente. Servizi dedicati ai professionisti e ai piccoli imprenditori: Segreteria - Amministrazione • Gestione contatti e e-mail • Redazione e revisione di documenti • Gestione chiamate telefoniche • Assistenza clienti Pianificazione e Organizzazione • Organizzazione agenda, appuntamenti, riunioni, workshop, viaggi • Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale • Supporto all'organizzazione di piccoli eventi aziendali Office Management • Gestione uffici di dimensione medio/grande • Supporto all'organizzazione delle attività di front office, segreteria e assistente di direzione • Gestione contratti attivi e monitoraggio scadenze e rinnovi • Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale • Supporto gestione umane (pubblicazione annunci sui portali del lavoro online;redazione elenchi candidati; organizzazione appuntamenti e conferme) • Ricerche su internet Vuoi sapere come possiamo collaborare? Contattaci per ottenere un preventivo! Telefono: +393533164393 WhatsAPP: +393533164393 E-mail: mgresolving@gmail.com
Vista prodotto
![Assistente virtuale /virtual assistant Assistente virtuale /virtual assistant](https://img.clasf.it/2020/06/09/Assistente-Virtuale-Virtual-Assistant-20200609104943.9771600015.jpg)
Milano (Lombardia)
Siamo professionisti che lavorano da remoto per supportare professionisti, consulenti e imprenditori nelle loro attività quotidiane, affinché siano liberi di concentrarsi sul proprio core business e col vantaggio di non dover assumere un dipendente. Puoi utilizzare i nostri servizi sia per progetti che richiedono una forma di collaborazione continuativa, sia per attività di tipo occasionale. Servizi dedicati ai professionisti e ai piccoli imprenditori: Segreteria - Amministrazione •Gestione contatti e e-mail •Redazione e revisione di documenti •Gestione chiamate telefoniche •Assistenza clienti Pianificazione e Organizzazione •Organizzazione agenda, appuntamenti, riunioni, workshop, viaggi •Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale •Supporto all'organizzazione di piccoli eventi aziendali Office Management •Gestione uffici di dimensione medio/grande •Supporto all'organizzazione delle attività di front office, segreteria e assistente di direzione •Gestione contratti attivi e monitoraggio scadenze e rinnovi •Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale •Supporto gestione umane (pubblicazione annunci sui portali del lavoro online;redazione elenchi candidati; organizzazione appuntamenti e conferme) •Ricerche su internet Vuoi sapere come possiamo collaborare? Contattaci per ottenere un preventivo! Telefono: +393533164393 WhatsAPP: +393533164393 E-mail: mgresolving@gmail.com
Vista prodotto
![Agenti immobiliari con esperienza Agenti immobiliari con esperienza](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, autorevole società operante nella mediazione immobiliare, cerca nuovi collaboratori indipendenti per la nostra sede centrale di 150 mq, l’ufficio più grande di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. PROFILO: Ricerchiamo AGENTI IMMOBILIARI con esperienza nel settore immobiliare, Completano il profilo elevata capacità di autonomia lavorativa, spiccate doti comunicative e relazionali; Si richiede inoltre forte impegno, professionalità e ambizione per una stabilità e crescita economica. MANSIONI: Supporto attività di ricerca e sviluppo portafoglio clienti; Sopralluoghi, rilievi e valutazioni immobiliari; Visite e presentazioni immobili; Gestione ed assistenza attiva e proattiva della clientela; Condivisione strategie di marketing/vendita del Team; OFFRESI: Ambiente di lavoro stimolante e dinamico supportato dall'esperienza dell’azienda e dei manager dedicati, costanti corsi di formazione gratuiti, gestione del portafoglio immobiliare acquisito da House Dream, gestione delle valutazioni/acquisizioni provenienti dal marketing House Dream, clima motivazionale e coesione del team volto al successo professionale del gruppo. Servizio di segreteria formato da quattro esperte coordinatrici a completa disposizione. Uffici ubicati in posizione strategicamente rilevante con la disponibilità di supporti telefonici e informatici personali, aree di lavoro condivise, assistente di team e coaching dedicati. Compensi elevati stimolanti premiano costanza e determinazione personale. Le può interessare? Ci contatti rispondendo al presente annuncio ed allegando C.V., saremo ben lieti di fornirLe ulteriori delucidazioni e/o per organizzare un colloquio conoscitivo c/o i ns. uffici di Roma. Visita la nostra pagina facebook, instagram e il nostro portale immobiliare ti renderai conto della realtà che siamo. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
![Consulentiagenti immobiliare roma - offerta di lavoro Consulentiagenti immobiliare roma - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, autorevole società operante nella mediazione immobiliare, cerca nuovi collaboratori indipendenti per la nostra sede centrale di 150 mq, l’ufficio più grande di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. PROFILO: Ricerchiamo AGENTI IMMOBILIARI con esperienza nel settore immobiliare, Completano il profilo elevata capacità di autonomia lavorativa, spiccate doti comunicative e relazionali; Si richiede inoltre forte impegno, professionalità e ambizione per una stabilità e crescita economica. MANSIONI: Supporto attività di ricerca e sviluppo portafoglio clienti; Sopralluoghi, rilievi e valutazioni immobiliari; Visite e presentazioni immobili; Gestione ed assistenza attiva e proattiva della clientela; Condivisione strategie di marketing/vendita del Team; OFFRESI: Ambiente di lavoro stimolante e dinamico supportato dall'esperienza dell’azienda e dei manager dedicati, costanti corsi di formazione gratuiti, gestione del portafoglio immobiliare acquisito da House Dream, gestione delle valutazioni/acquisizioni provenienti dal marketing House Dream, clima motivazionale e coesione del team volto al successo professionale del gruppo. Servizio di segreteria formato da quattro esperte coordinatrici a completa disposizione. Uffici ubicati in posizione strategicamente rilevante con la disponibilità di supporti telefonici e informatici personali, aree di lavoro condivise, assistente di team e coaching dedicati. Compensi elevati stimolanti premiano costanza e determinazione personale. Le può interessare? Ci contatti rispondendo al presente annuncio ed allegando C.V., saremo ben lieti di fornirLe ulteriori delucidazioni e/o per organizzare un colloquio conoscitivo c/o i ns. uffici di Roma. Visita la nostra pagina facebook, instagram e il nostro portale immobiliare ti renderai conto della realtà che siamo. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto
![Product specialist ingegnere tecnico commerciale a nogarole Product specialist ingegnere tecnico commerciale a nogarole](https://img.clasf.it/2021/06/10/PRODUCT-SPECIALIST-INGEGNERE-TECNICO-COMMERCIALE-a-Nogarole-20210610180411.3009150015.jpg)
Verona (Veneto)
Per Vermeer Italia, azienda leader nella fornitura di macchine speciali da scavo per la posa di sotto-servizi, selezioniamo PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) Selezioniamo giovane laureato/a in Ingegneria o lauree tecniche simili da affiancare alla direzione, per la formazione, il mantenimento e lo sviluppo del mercato delle perforazioni di alto livello con l'impiego di tecnologia avanzata nella perforazione orizzontale controllata. Formazione e affiancamento: in seguito ad periodo di training teorico e pratico e all'affiancamento con la direzione commerciale (stima 6/9 mesi) diventerai uno specialista dei mezzi HDD (Horizontal Directional Drilling), il consulente per la tecnologia delle perforazioni orizzontali controllate. Mansione: sarai dunque il punto di riferimento per la trasmissione del know-how tecnico specifico, come formatore per gli operatori (inclusa l'assistenza in cantiere) e come consulente tecnico per il supporto alla rete commerciale Vermeer. Ti occuperai di gestire altre persone. Non è un lavoro ripetitivo e ogni cosa è nuova e va affrontata diversamente. Richiede determinazione, curiosità, competenza tecnica e capacità organizzative. Non cerchiamo necessariamente un'esperienza pregressa nel settore ma saremo contenti di trovarla. Dettaglio funzioni: · formazione operatori macchinari HDD · supporto alla clientela nei progetti speciali · assistenza in cantiere · servizi tecnici specialistici per questioni tecnico/commerciali · consulenza tecnico-commerciale per i servizi di assistenza · avviare grossi clienti alle perforazioni · rapportarsi con la Casa Madre per ogni questione inerente prodotti e servizi relativi alla perforazione orizzontale controllata · sviluppo nuovi prodotti ed introduzione sul mercato Cerchiamo un INGEGNERE da formare come PRODUCT SPECIALIST per assistenza TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) in grado di sviluppare e portare a termine obiettivi formativi e di supporto alla rete commerciale e alla clientela, nel rispetto delle tempistiche. Fase preparatoria: stimiamo in 6/9 mesi il tempo necessario allo svolgimento della funzione in autonomia, tenendo conto di un valido supporto del processo sia formativo che di marketing. In questa fase ti saranno affidati un buon numero di progetti e consegne da portare a termine nei tempi indicati. Cerchiamo un performer, una persona produttiva e interessata. Il nostro PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE risponde direttamente alla Direzione commerciale, la stessa curerà anche l'inserimento e la formazione, in combinazione con gli specialisti HDD Italia ed EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Per questo motivo è vitale un ottimo livello di Inglese. Opportunità: a seguito del ciclo introduttivo, se portato avanti con successo diventerai Responsabile Senior del progetto HDD per i macchinari dedicati alla trivellazione orizzontale controllata, con interessanti sviluppi economici e professionali. Benefit: Telefono, Auto dopo il ciclo di introduzione, computer. Requisiti: Laurea in Ingegneria o simili Ottimo inglese Se ritieni di avere le giuste qualità, inviaci la tua candidatura!
Vista prodotto
![Sales account executive: cinema, serie tv, musica, editoria milano - offerta di lavoro Sales account executive: cinema, serie tv, musica, editoria milano - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Sales Account Executive: cinema, serie tv, musica, editoria – target teen / Gen X e Z Smiling è una Innovation Company che opera con diverse tecnologie proprietarie nei settori marketing, advertising, social media. L’azienda sta cercando un/a risorsa che si occupi della funzione sales con 3-5 anni di esperienza per la nostra divisione che si occupa di progetti nel mondo Teen / GEN X e Z, con le seguenti caratteristiche: -Forte capacità di vendita di progetti in ambito cinema, serie TV, musica, editoria, con un focus dedicato ai Teen / GEN X e Z -Ottima conoscenza del panorama Italiano e dei principali clienti settore cinema, tv, musica, editoria, collectables -Capacità di gestire e coordinare la parte Operations per la creazione di progetti ad Hoc per i clienti -Ottime capacità relazionali con i clienti -Conoscenza e utilizzo dei principali SW in ambito Web e Social media -Capacità di gestire i principali SW di Office -Conoscenza della lingua inglese Il candidato avrà le seguenti funzioni: -Gestione del parco clienti attuale con obiettivo di incremento del fatturato -Responsabilità del new business e con un target di clienti diretti ed agenzie media -Analisi dei risultati e gestione della reportistica, anche utilizzando SW dedicati -Gestione e mantenimento delle relazioni con i principali stakeholder -Supporto alla funzione Operations sui progetti e analisi dei risultati di progetto da condividere con il cliente -Gestione e supporto per la creazione di presentazioni e/o di deck dedicati -Gestione dei budget trimestrali con obiettivi (OKR) Per inviare il curriculum: [email protected]
Vista prodotto
![Addetti/addette al customer care Addetti/addette al customer care](https://img.clasf.it/2022/04/12/Addettiaddette-al-customer-care-20220412163819.1029210015.jpg)
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO SERVICES Per Azienda cliente, Leader nell'offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni RICERCHIAMO: ADDETTI/ADDETTE AL CUSTOMER CARE I candidati, opportunamente formati saranno dedicati all'assistenza telefonica per commessa nell'ambito energy. Le mansioni a cui si verrà adibiti nello specifico saranno: - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; - Gestire il servizio di post vendita; - Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse. E' previsto un Corso Forma.temp con un impegno di 8 ore al giorno della durata di circa una settimana, propedeutico all'inserimento. Requisiti richiesti - Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea - Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta - Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint). Soft Skills - Ottime capacità di comunicazione/relazionali - Orientamento al cliente - Problem Solving - Orientamento all'obiettivo Offerta Contrattuale: Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo Determinato di un mese iniziale con possibilità di successive proroghe. Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali con turni nella fascia oraria dalle 8 alle 22, da lunedì a domenica, su turni a rotazione. 5 gg lavorativi a settimana. Attività in presenza Luogo di lavoro: Bologna, raggiungibile con i mezzi. Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Promoviamo carriere musicali in italia. Promoviamo carriere musicali in italia.](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Promozioni Musicali Belgravia - Milano in collaborazione con l'Associazione culturale Italia Mia presenta il progetto culturale e musicale: "Promoviamo la tua carriera artistica e Musicale!" Da molti anni ci occupiamo di musica, di cultura, arte e di promozione delle stesse discipline direttamente sul campo. Nei nostri tempi difficili, con moltissimi Artisti e Musicisti che non trovano sbocchi e remunerazioni al loro impegno professionale, è importante che gli stessi trovino una agile struttura che possa promuovere le carriere e dare risultati degni di questo nome. Promoviamo la tua carriera professionale e musicale. Ci impegniamo a diffondere il tuo curriculum e le tue proposte concertistiche sia a livello locale, nazionale ed internazionale. Ci interessiamo nel promuovere concerti e recitals, presso Enti teatrali, associazioni musicali in Italia ed all'Estero, per i Musicisti che credono in se stessi e vogliono dare un serio impulso alla loro carriere. Sappiamo bene che qualsiasi Artista (musicista, solista od anche formazione cameristica, gruppo musicale, etc.) necessita di un supporto professionale, di un Segretariato artistico che sappia valorizzarne la professionalità, al fine di trovare concerti nel corso dell'anno. Ecco quindi la nostra finalità, la nostra esperienza che mettiamo al servizio di Artisti e Musicisti di tutta Italia. Il servizio, che comprende un'iscrizione valevole per un anno con la modica cifra di Euro 300 (trecento Euro) garantisce all'Artista e Musicista che promoviamo i seguenti servizi: -Diffusione a livello nazionale del curriculum per concerti e tournees; -Diffusione dei Programmi da concerto proposti (anche ad indirizzi segnalatici dallo stesso Artista); -Contatti diretti (personali, con posta cartacea ed elettronica) della disponibilità dell'Artista per concerti e recitals; -Telefonate da noi stessi effettuate per conto dell'Artista o Musicista; -Diffusione di messaggi pubblicitari a mezzo elettronico; -Diffusione e promozione tramite nostra agenzia stampa delle ini- ziative proposte dall'Artista e dal Musicista stesso; Il servizio, unico in Italia, è disponibile per: --Musicisti solisti (Pianisti, chitarristi, violinisti, etc. etc. etc) --Formazioni cameristiche (Duo, Trio, Quartetto, etc. etc.) --Cantanti solisti (Soprano, mezzosoprano, contralto, tenore, bari- tono, basso, cantante solista) --Formazioni varie (Jazz, musica contemporanea, pop, rock) --Altri a Artisti (pittori, scultori, etc. etc.). Offriamo quindi questa meravigliosa opportunità a tutti. Il progetto parte dal ricevimento del presente e-mail da parte degli Interessati, strutture o enti a cui viene spedita l'e-mail. Contattateti subito, vi aiutiamo nella Vostra Carriera professionale ad un costo del tutto irrisorio per Voi! Non lasciate che la vostra carriera nono decolli: possiamo essere il vostro trampolino di lancio! Abbiamo uno schedario di migliaia e migliaia di contatti Italiani ed anche europei de extra-europei: a tutti possiamo mandare la scheda ed il vostro curriculum artistico. Le occasioni lavorative che ne sorgono sono migliaia. Inviateci immediatamente il vostro curriculum cartaceo (per favore), inviateci vostre registrazioni (se disponibili), inviateci i vostri progetti culturali, li esaminiamo immediatamente e selezioneremo subito gli Artisti ed i Musicisti da inserire nel nostro cast Artistico. Benvenuti, benvenute, vi aspettiamo nel vostro futuro professionale e musicale! Non perdete simile opportunità. Distinti saluti. (Il presente e-mail ha valore a partire dal 18 febbraio 2014 in avanti). Prof. Pietro A. Schiavi Promozioni Musicali Belgravia Viale Giovanni Suzzani, 1 20162 Milano In collaborazione con l'Associazione Italia Mia di Milano Coordinatrice signora Mariolina Bottino. (Associazione di volontariato senza scopo di lucro). Telefoni 02-66.10.31.31 (dalle ore 10 alle ore 21) 339-41.58.942 (dalle ore 10 alle ore 21) 338-87.60.289 (dalle ore 10 alle ore 21) http://www.promozionimusicalibelgravia.com/ http://www.scuoladimusicamilano.eu/ http://www.associazioneitaliamia.it/ E.mails: pietroaligischiavi@gmail. com promozionimusicalibelgravia@yahoo.com.br promozioniculturalibelgravia@yahoo.com.br
Vista prodotto
-
Successivo →