-
loading
Solo con l'immagine

Top commerciali


Elenco delle migliori vendite top commerciali

TOP SHELF BAR SUPPLY HAWTHORNE STRAINER - ACCIAIO INOX PER BARMAN PROFESSIONISTI E MIXOLOGISTS ACCIAIO INOSSIDABILE
  • Scelta dei barteri: progettato per ergonomia, comfort e qualità, questo filtro è stato realizzato da un barista in carriera per ridurre lo stress delle mani e dare una confortevole esperienza di sforzo, anche per i baristi più affollati. È abbastanza comodo per il turno più lungo e stile per essere perfetto nel miglior bar di casa
  • Durevole: testato per la durata in barre ad alto volume, questo filtro ha dimostrato la sua qualità e resistenza. Realizzato in acciaio inox lucidato per uso alimentare, questo filtro non si rompe, non si piega o arrugginisce. Lavabile in lavastoviglie per lavastoviglie domestiche o commerciali.
  • Design ergonomico: niente più bordi ruvidi che scavano nel lato del pollice o impugnature mal posizionate che sforzano la mano. Il design in attesa di brevetto riduce lo sforzo sulla mano e sulle dita, in modo da poter comodamente continuare a mescolare bevande tutta la notte
  • Versatile: questo colino di dimensioni standard si adatta alla maggior parte dei cocktail shaker, bicchieri da miscelazione e bicchieri da pinta. La molla a spirale di alta qualità crea un filtro fine e impedisce alla polpa di frutta e ai frammenti di ghiaccio di entrare nel vostro cocktail finale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TOP DONNA A MANICHE LUNGHE SENZA SPALLINE SEXY CHIC MORBIDA E COMODA CAMICETTA DONNA TRAVEL PARTY CLUB CHIC TOP DONNA CAMICIA ALL-MATCH B-RED XL
  • ❤ Nota: Questo articolo è in taglie asiatiche. Poiché le taglie asiatiche sono più piccole di quelle europee, si prega di acquistare una taglia più grande per ridurre inutili problemi per voi. Per esempio, se di solito indossi la taglia M, compra questo articolo in taglia L in modo che ti stia meglio.
  • ❤ Materiale: top da donna, maglietta estiva sexy, camicia ampia, è realizzato in poliestere. Per il tuo abbigliamento quotidiano. Comodo e traspirante, Adatto da indossare da solo in primavera e in estate! T-shirt casual, camicette da donna, sexy e popolari, ti fanno sembrare semplice ed elegante alla moda. Top da donna, si adatteranno a tutti i tipi di corpo.
  • ❤Occasione: camicia Perfetta con leggings, jeans, tacchi alti, pantaloni di pelle, evoca una bella figura, morbida e molto comoda da indossare ti rende elegante e casual. Perfetto per viaggi, spiaggia, appuntamenti, affari, casa, festa, lavoro e altre occasioni informali.
  • camicia con farfalle donna camicia con fiocco donna camicia estiva donna camicia con donna camicia verde militare donna camicia verde donna camicia gialla donna camicia nera donna lavoro camicia raso donna camicia da notte donna bianca camicia da notte donna lunga camicia da notte donna estiva camicia da notte donna cotone camicia da notte donna elegante camicia da notte donna parto camicia maniche lunghe donna abito camicia donna camicia di seta donna camicia da notte
  • top seta donna top sera donna top con pizzo donna top con donna top sport donna top da donna top da sera donna leggins e top sportivi donna top e gonna donna top e pantaloni donna top e mutande donna mani donna top bikini donna top donna cotone top donna cerimonia top donna corto pizzo top donna alto top donna chiffon top donna colorati top donna con paillettes top donna sexy pizzo top raso donna top donna maniche top donna spalle scoperte top donna scollo a v top donna
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TOP DONNA CANOTTA DONNA SEXY COOL SCIOLTO CONFORTEVOLE SENZA MANICHE GIROCOLLO TOP ESTATE MODA URBANA LETTERA STAMPA ELEGANTE DONNA T-SHIRT DONNA CAMICETTA B-BLACK L
  • donna camicetta camicetta donna slim camicetta donna arancione camicetta rossa donna manica corta camicetta bianca da donna camicetta donna manica rosa camicetta donna elegante colorata camicetta larga donna camicetta bianco donna camicetta donna marrone camicetta donna elegante con colletto camicetta donna scollo camicetta donna elasticizzato camicetta donna seta bianca camicetta bianche donna camicetta donna senape donna camicetta camicetta elasticizzata
  • cerimonia crow top donna canotte top running donna abbigliamento donna fitness top top strani donna cropped top maglietta donna top donna spalline top donna sexy maglia donna top scarpe donna low top pantaloni toppe donna top seta donna elegante spray top donna top sportivo donna costumi donna a top top donna per cerimonia top sportivo donna borse donna top velato donna con toppe donna top donna maniche corte maglie e top donna estivi top a fascia donna top donna
  • raso abito a camicia donna camicia da notte donna lunga premaman camicia da notte donna lunga sexy camicia di pizzo donna camicia da notte donna lunga seta camicia da notte donna lunga rossa camicia rumena donna camicia da lavoro donna camicia cravatta donna camicia puro cotone donna camicia da notte donna puro cotone camicia donna chiffon maniche lunghe camicia donna hijab camicia nera e rosa donna bavero camicia donna staccabile camicia con tasca donna camicia donna
  • queen are born in june t shirt donna quadri vestito t shirt donna t shirt donna queen are born in november t shirt donna not california vintage t shirt donna t shirt donna qiyun store t shirt svasata donna t shirt doors donna arrampicata t shirt donna t shirt equitazione donna t-shirt e donna t shirt mimetica donna t shirte s donna t shirt con rose donna the last of us t shirt donna t shirt donna xxxl gotham t shirt donna t-shirt doors donna t shirt donna xxl
  • manica corta verde maglia manica corta donna giallo maglietta donna manica corta rosa magliette da donna manica corta maglie lunghe a manica corta donna bodies donna manica corta maglie manica corta donna camicia a quadri donna manica corta magliette donna manica corta con stampa giubbino donna manica corta magliette donna eleganti con manica corta maglie donna manica corta lunga maglie manica corta donna magliette donna manica corta felpa donna a manica corta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Massa (Toscana)
Divisione Energie Rinnovabili, seleziona Top commerciali e Capi Area per la distribuzione di un super prodotto esclusivo. Indispensabile per le aziende (obbligatorio per legge) Contratto a Provvigioni Possibilità di appuntamenti Call Center Guadagni medi Top Commerciale, 8.000,00 euro mese. Guadagni medi Capo Area, 16.000 euro mese. Inviare CV e breve relazione che attesta la dimostrata esperienza, a: recruiting@divisioneenergierinnovabili.it
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Divisione Energie Rinnovabili, seleziona Top commerciali e Capi Area per la distribuzione di un super prodotto esclusivo. Indispensabile per le aziende (obbligatorio per legge) Contratto a Provvigioni Possibilità di appuntamenti Call Center Guadagni medi Top Commerciale (dimostrata) 8.000,00 euro mese. Guadagni medi Capo Area (dimostrata) 16.000 euro mese. Inviare CV e breve relazione che attesta la dimostrata esperienza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COMMERCIALI NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE LOMBARDIA Plus Services srl, broker nel servizio noleggio a lungo termine con la sua business unit dedicata ENOLEGGIAMI, seleziona profili commerciali che si dedicheranno allo sviluppo sul territorio Lombardo di tale servizio, rivolgendosi al mercato aziendale. La provenienza dal settore del noleggio auto a lungo o a breve termine sarà considerato requisito preferenziale per la selezione Le risorse inserite si occuperanno anche di gestione dei Lead generati dal nostro canale Web relativi all’area geografica di appartenenza. Richiediamo: • Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore rent • Orientamenti al problem solving • Competenze in ambito di prospezione, negoziazione e vendita di servizi • Ottime doti comunicative e relazionali • Patente B ed auto propria A chi verrà selezionato offriamo: • Formazione • Appuntamenti da telemarketing • Materiale Marketing a supporto della vendita • Back office dedicato • Possibilità di fisso mensile e di assunzione per i profili con comprovata esperienza nel settore e nel ruolo • Provvigioni al top del mercato • Azienda dinamica e in continuo sviluppo • Possibilità di crescita professionale Zona di ricerca: Lombardia tutte le Province In caso d’interesse inviare il curriculum dettagliato a: lavoro@plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) Seguirà un contatto per fissare un incontro.
Gratuito
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
COMMERCIALI FASTWEB BUSINESS Top Consulting Partner, Agenzia Nazionale Fastweb, seleziona in tutta Italia consulenti di vendita operanti nel mercato business per la distribuzione di prodotti a marchio Fastweb. Sono previsti compensi alti e commisurati all’esperienza maturata nel settore della vendita dei servizi. Non sono previsti storni sulle competenze pagate e si assicurano anticipi provvigionali fin da subito. Sono garantiti supporto commerciale e di back-office costanti. Si valutano partnership con agenzie già strutturate o gruppi di vendita già operanti nel settore. Per candidature o info indicare nell’oggetto FASTWEB e la provincia di attività
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Top Consulting Partner, Agenzia Nazionale Fastweb, seleziona in tutta Italia consulenti di vendita operanti nel mercato business per la distribuzione di prodotti a marchio Fastweb. Sono previsti compensi alti e commisurati all’esperienza maturata nel settore della vendita dei servizi. Non sono previsti storni sulle competenze pagate e si assicurano anticipi provvigionali fin da subito. Sono garantiti supporto commerciale e di back-office costanti. Si valutano partnership con agenzie già strutturate o gruppi di vendita già operanti nel settore. Possibilità di Auto Aziendale. Per candidature o info indicare nell’oggetto FASTWEB e provincia di attività
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Top Consulting Partner, Agenzia Nazionale Fastweb, seleziona in tutta Italia consulenti di vendita operanti nel mercato business per la distribuzione di prodotti a marchio Fastweb. Sono previsti compensi alti e commisurati all’esperienza maturata nel settore della vendita dei servizi. Non sono previsti storni sulle competenze pagate e si assicurano anticipi provvigionali fin da subito. Sono garantiti supporto commerciale e di back-office costanti. Si valutano partnership con agenzie già strutturate o gruppi di vendita già operanti nel settore. Per candidature o info indicare nell’oggetto FASTWEB e provincia di attività
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Azienda leader nel settore, seleziona commerciali esperti, per la distribuzione di prodotti TOP unici in Italia. Appuntamenti fissati dal nostro call center. Disponibilità anche Part-Time. Per i commerciali più impegnati, siamo disponibili a fissare 2/4/6 appuntamenti settimanali, in orari e giorni prestabiliti. Inviare CV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Solution Group Communication è la società leader nel posizionamento di siti web in Italia su Google utilizzando SEO e SEM. Cerca personale qualificato per la vendita dei propri servizi (siti web in formato WordPress, applicazioni aziendali e molto altro). RICHIEDIAMO: • Esperienza anche minima in ambito commerciale • Capacità comunicative e di trattativa • Disponibilità Full-Time • Interesse al mondo Social e di Google OFFRIAMO: • Contesto giovane, dinamico ed operante in un settore innovativo ed in crescita • Formazione e aggiornamenti continui su Google e tecniche di vendita • Provvigioni al Top del mercato • Ottima crescita professionale La persona che stiamo cercando entrerà a fare parte di un organico giovane, preparato e dinamico e si occuperà principalmente dell’acquisizione dei nuovi clienti e imparerà fin da subito la gestione del proprio portfolio clienti. Non si tratta di un’attività porta a porta né di un'attività commerciale aggressiva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Italia servizi Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Siamo alla ricerca di Agenti Commerciali per la sede di Bologna, Verona, Padova, Udine e Trento con esperienza nel settore delle telecomunicazioni. Si offre: - Fisso Mensile - Contratto con lettera d'incarico - Corso di formazione - Appuntamenti di qualità con clienti che intendono effettuare un cambio operatore - Provvigioni top / Anticipi mensili - Pagamenti puntuali e trasparenti Si richiede: - Patente di guida A o B - Pregressa esperienza nel settore telefonia - Disponibilità immediata I candidati potranno inviare il proprio curriculum via mail con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Su Ancona L'azienda I.T.S. International Top Service presente su tutto il territorio nazionale ricerca una figura da impiegare come portiere nell'ambito di attività commerciali. Il candidato presterà servizio su Ancona. Si richiede massima serietà. Inviare curriculm con foto alla seguente mail [*vedi modalità di candidatura*] IMPORTANTE nell'oggetto della mail scrivere ANCONA PORTIERATO (se si ha esperienza scrivere "CON ESPERIENZA" diversamente "PRIMA ESPERIENZA") Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
La ITS international Top Service presente su tutto il territorio nazionale cerca una figura da impiegare come portiere all'interno di attività commerciali su Ancona. inviare curriculum con foto alla mail [*vedi modalità di candidatura*] nell'oggetto della mail scrivere ANCONA CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Calypso srl, ricerca per apertura nuova sede in provincia di Verona 6 consulenti commerciali da inserire nella propria rete vendita, per i settori energia elettrica, gas e telefonia. OFFRIAMO: -fisso mensile 1500€ + variabile -CRM a supporto -provvigioni al top del mercato -pacchetto clienti CHIEDIAMO: -capacità di lavoro per obbiettivi -capacità di lavoro in team -disponibilità full-time -disponibilità immediata -esperienza pregressa nei settori luce, gas e telefonia. Per maggiori info e colloquio inviare C.V.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Che tu sia un Agente di Vendita o un Leader di una struttura commerciale, ONE EAGLES TWINS E’ LA SOCIETA’ CHE STAVI CERCANDO. La nostra azienda vanta 13 anni di esperienza nel settore energetico e non amiamo definirci Leader del settore poiché quella è una semplice parole di circostanza. Siamo distribuiti in modo capillare su tutto il territorio Italiano, questo grazie ad un’attività svolta negli anni con tanta passione, dedizione e sopratutto TRASPARENZA. L’obiettivo è quello di coinvolgere i migliori Professionisti all’interno del progetto e che tu possa essere un Agente singolo o un Leader di una struttura commerciale, da parte nostra troverai massima disponibilità nel progettare insieme. COSA GARANTIAMO: LA POSSIBILITA’ DI LAVORARE IN UN AMBIENTE FAMILIARE, ETICO, PROFESSIONALE; PIANI COMPENSI TOP PROVVIGIONING; PAGAMENTI PRECISI E DETTAGLIATI (I NOSTRI INVITI VENGONO INOLTRATI ANCHE IL WEEK END); APP PER STATO LAVORAZIONE DEI CONTRATTI AGGIORNATA OGNI GIORNO; FEED BACK E MONITORAGGIO COSTANTI DAL NOSTRO BACK OFFICE; EVENTUALI APPUNTAMENTI (SU RICHIESTA); GARE A RAGGIUNGIMENTO D’OBIETTIVO; CRESCITA ALL’INTERNO DELL’AZIENDA; POSSIBILITA’ DI APERTURA NEGOZIO/STORE TERRITORIALE Cosa richiediamo: Esperienza comprovata di almeno 1 anno nella divisione vendite, prendiamo in seria considerazione consulenti/venditori anche di altri settori. Per altre info, inviare il curriculum, saremo celeri nel metterci in contatto con i candidati
Vista prodotto
Avellino (Campania)
TOP CONTACT ti aspetta per offrirti il lavoro che stavi attendendo! Azienda leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, è alla ricerca di Collaboratori Commerciali da inserire nel proprio Team. Lavorare in TOP CONTACT significa: - Mettere in pratica le proprie competenze linguistiche e relazionali. - Lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi. - Mostrare il proprio potenziale. - Mirare alla crescita professionale. INVIA LA TUA CANDIDATURA
Vista prodotto
Avellino (Campania)
TOP CONTACT ti aspetta per offrirti il lavoro che stavi attendendo! Azienda leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, è alla ricerca di Collaboratori Commerciali da inserire nel proprio Team. Lavorare in TOP CONTACT significa: - Mettere in pratica le proprie competenze linguistiche e relazionali. - Lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi. - Mostrare il proprio potenziale. - Mirare alla crescita professionale. LAVORA PRESSO UNA DELLE NOSTRE SEDI: SCAFATI-NOCERA-ANGRI-AVELLINO-NOLA-MERCATO SAN SEVERINO-BELLIZZI-EBOLI-PAESTUM INVIA LA TUA CANDIDATURA
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
TOP QUALITY GROUP, é la migliore azienda Italiana per la progettazione, produzione e commercializzazione di Apparecchiature per l' Estetica Medicale e per la Medicina Funzionale. Stiamo selezionando un Export Area Manager Junior; cerchiamo un Libero Professionista, con esperienza nel ruolo di Commerciale Estero, preferibilmente in aziende di stampo tecnologico/ elettronico/meccatronico oppure medicale/estetico/farmaceutico Il ruolo prevede: - Ricerca di nuovi clienti sui territori assegnati tramite partecipazione a fiere di settore, ricerche su internet, telefonate, passaparola. - Creazione di un primo contatto con i potenziali distributori presentando l'azienda e le tecnologie - In subordinazione al Resp. Commerciale Estero, mantenimento dei rapporti commerciali con i distributori acquisiti, occupandosi del Customer Care e del servizio post vendita - Monitoraggio dei mercati di competenza, studio della concorrenza e dei clienti finali. Requisiti richiesti: - Conoscenza lingua inglese e almeno di una seconda lingua (tedesco, francese, spagnolo, cinese, russo) - Disponibilità a trasferte all'estero in Europa - Ottime capacità relazionali, dinamismo e proattività; - Forte propensione al raggiungimento di obiettivi. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (office, e-mail, drive.....etc) L’ offerta economica sarà valutata sulla base dell’ esperienza del candidato
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Energy World Energy World Srl Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale Divisione TECHNICAL & ENGINEERING Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: il profilo di Hr Consultant ricercato dovrà possedere specifiche expertise nel recruitment di figure legate all'area Technical & Engineering livello nazionale e preferibilmente internazionale. Nello svolgimento della sua mansione si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di Consulenza di selezione, gestendo tutte le fasi del processo: - Attività di mappatura territoriale al fine di identificare le opportunità di business per la propria Divisone Technical & Engineering di competenza con azioni commerciali mirate; - Gestione delle selezioni generate dalla propria attività di sviluppo commerciale, nonché di quelle già presenti; - Consulenza al cliente effettuando un’attenta e puntuale analisi della domanda al fine di condividere il job profile di interesse; - Attività di ricerca e selezione del profilo consono al ruolo con relativa presentazione dei candidati e successiva gestione della trattativa economia; Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato pluriennale esperienza nell'ambito della Consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno quattro anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Corso di porta nuova, 11 Milano (fermata Turati) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER SOC. CONSULENZA DI SELEZIONE - TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale.  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente,  interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Marketing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di  Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00   14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista  per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER E RECRUITER - SEDE + SMART WORKING -TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER E RECRUITER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico / funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Purchasing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00  / 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, Via Alberto Nota, 5. In base al candidato riscontrato, è prevista la possibilità di smart working. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER E RECRUITER - SEDE + SMART WORKING -TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER E RECRUITER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico / funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Purchasing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00  / 14.15 -18.15 SEDE + SMART WORKING Sede di lavoro: Torino, Via Alberto Nota, 5. In base al candidato riscontrato, è prevista la possibilità di smart working. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: DIVISIONE AZIENDE       - Area Technical & Engineering       - Area Sales & Purchasing       - Area Finance & Accounting DIVISIONE INTERNATIONAL DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER E RECRUITER - SEDE + SMART WORKING - MILANO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive ed annessa attività commerciale. Riporto gerarchico / funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: La persona ricercata si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata, in base alle proprie expertise e conoscenze in materia economica, tecnica o sales, sarà adibita allo sviluppo di una delle nostre Divisioni: Finance & Accounting, Technical & Engineering, Sales & Purchasing, in collaborazione con altre colleghe già responsabili di Divisione. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00  / 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta Nuova, 11. In base al candidato riscontrato, è prevista la possibilità di smart working. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com HR CONSULTANT / RESP. DIVISIONE TECHNICAL & ENGINEERING - SEDE + SMART - MILANO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive nel settore Technical & Engineering. Riporto gerarchico / funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: il consulente di selezione ricercato si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente,  interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. La figura ricercata sarà adibita allo sviluppo della nostra Divisione Technical & Engineering pertanto si richiedono conoscenze in ambito tecnico, oltre che esperienza maturata nella selezione delle figure professionali afferenti l'area Tecnica. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di  Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello. Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00  / 14.00 - 18.00 SEDE + SMART WORKING Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta di Nuova, 11 Data prevista  per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADC Group Italia Società Top Excellent con fatturato di 25 milioni tra Telefonia ed Energia, che ingloba all'interno della propria struttura circa 30 commerciali sul Territorio nazionale con un portafoglio clienti 25 mila anagrafiche in gestione, Sviluppa da anni una filosofia vincente atta al mantenimento dei clienti ed alla sua Fidelizzazione. Ricerca Commerciali su Roma auto-muniti da inserire nel proprio organico per lo Sviluppo dei canali partner Wind-Tre Business ed Energia. (Appuntamenti prefissati per i commerciali) Richiediamo provenienza dal settore vendite, preferibilmente telecomunicazioni ed energia. Cosa Offriamo: -Formazione tecnica/Commerciale (gratuita) -Aggiornamenti costanti su servizi e tecniche di vendita - Bonus start Up Fisso mensile su base produzione - Ricorrente economico (su consumi clienti) - Organizzazione Agenda - Range medio guadagno 1.200 2.500 Potete contattare direttamente me allo 392.2176644 Teresa
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / RECRUITER DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI - MILANO In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: il consulente di selezione ricercato si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Management ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Corso di Porta Nuova, 11 Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: il consulente di selezione ricercato si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / RECRUITER DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI - TORINO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: il consulente di selezione ricercato si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente,  interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di  Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00   14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino, via alberto Nota, 5 - Rif. Piazza Statuto Data prevista  per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT / RECRUITER DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI - MILANO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: il consulente di selezione ricercato si occuperà dell'attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente,  interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione, almeno tre anni. Settore di provenienza: Società di Consulenza di  Ricerca e Selezione. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00   14.15 -18.15 Sede di lavoro: Corso di Porta Nuova, 11 Milano Data prevista  per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.