-
loading
Solo con l'immagine

Trade marketing


Elenco delle migliori vendite trade marketing

TRADE MARKETING & SALES MANAGEMENT. LE NUOVE SFIDE COMMERCIALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
    • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
    • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TRADE SHOP TRAESIOPARETE ARCO ROCCIOSA 28X13X25CM ORNAMENTO ACQUARIO DECORAZIONI PIETRA PER BOLLE
    • Brand - TrAdE shop Traesio
    • Prodotto di qualità
    • Pratico ed utile
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa avrà le seguenti principali responsabilità:Gestione diretta del marketing mix:Garantire il fine tuning con il cliente grazie a ricerche di mercato periodiche;Analizzare e monitorare il livello dei prezzi di mercato e della concorrenza al fine di gestire adeguatamente la leva prezzo;Creare e sviluppare azioni di marketing promotion e brand positioning.Definire la strategia di go to market e sviluppare le attività di comunicazione integrata sui differenti canali di vendita:Elaborare il piano di marketing e la strategia di segmentazione, targeting e posizionamento del prodottoMonitorare i costi ed il budget di marketing;Definire di concerto con la direzione vendite il budget di prodotto sia per le vendite che per i rinnovi;Monitorare l'andamento delle vendite e dei rinnovi rispetto agli obiettivi di budget e crea dei report periodici;Coordinare le attività di PR, organizza e coordina gli eventi on field;Gestire il rapporto con le agenzie esterne.Gestire e sviluppare i canali di vendita sui mercati di riferimento:Rafforzare i canali di venditaSviluppare il business attraverso iniziative marketing/commercialiDefinire, insieme alla Direzione Vendite, le politiche commerciali, le provvigioni e gli sconti da applicare sulle reti di venditaAssegnare obiettivi annuali di vendita e rinnoviElaborare stime di fatturato sui diversi canali di vendita definendo le strategie per perseguire gli obiettivi aziendali. Trade Marketing ManagerForniture per EdiliziaLa risorsa deve essere in possesso di una pregressa esperienza di almento 7 anni nel comparto industriale in ruoli di Trade Marketing/Product Marketing. E' essenziale una forte proattività e la capacità di operare in modo orizzontale con le altre funzioni Sales, Finance. Il nostro cliente è una realtà industriale operante nella produzione e distribuzione di forniture per l'edilizia.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona un* TRADE MARKETING MANAGER per importante azienda alimentare, leader nazionale di produzione di prodotti ortofrutticoli freschi e pronti al consumo. Realt moderna e dinamica, orientata allo sviluppo europeo e allinnovazione costante. Descrizione dellattivit: A Diretto contatto con il Direttore Commerciale la persona inserita si occuper delle seguenti attivit: - Dati shopper e sviluppo strategico dei dati di copertura del mercato (nielsen) - Supporto alla direzione commerciale nellanalisi della profittabilit dei clienti e delle linee di prodotto - Monitoraggio andamenti di mercato e analisi della concorrenza - Gestione della business intelligence aziendale e dei dati di sell-in - Attivit di category management come progetti assorimentali e definizione dei planogrammi per cliente - Massimizzazione della visibilit dei prodotti nei punti vendita - Responsabilit gestionale del software di sell-out: sviluppo strategico, manutenzione assortimenti e punti vendita, coordinamento informatizzazione flussi, gestione problematiche Requisiti richiesti: - Laurea in Economia/Gestione dImpresa/Marketing - Ottima conoscenza del Pacchetto Office e praticit nellutilizzo di B.I e gestionali aziendali - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilit, capacit di lavorare in teams e di problem solving Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento commisurato allesperienza e Ral 40.000/45.000 + premio produzione + ticket restaurant Sede di lavoro: Bassa Bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/trade-marketing-manager-rif-63747-469272/it/
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    The Revenue Trade Controller will be in charge of producing meaningful analysis concerning price, promo, mix and Trade Strategies in order to drive insightful business decisions in line with company strategy. The RT Analyst is in charge of analyzing and developing tools in order to improve the conduct of business, to develop sales growth (increase) and category profitability. Creates reports in order to evaluate/assess sales performance and helps Trade Marketing Manager in providing recommendations to improve category performance and profitability Builds and presents guidelines for promotions and trade strategies Supports Trade Marketing Manager in finding pricing opportunities in the market Leads analysis to support decision-making process concerning mix&promo optimization Supports Trade Marketing Manager for price/promo analysis in order to optimize the category plans Revenue Trade Manager/Controller FMCG (Report to Trade Marketing) 2-3 years experienceStrong analytical skills and P&L understanding Collaborate easily with the different functions (Sales, Category, Marketing, Finance) to achieve the objectives/results Ability to communicate & present Proficient in Microsoft Office Package (Excel, Powerpoint), Internal and External Database sources (Nielsen, IRI) Positive proactive approach Fluent in English Degree in Economics, Management, Marketing, Finance, Management Engineering or similar 2-3 years in similar commercial roles/finance in FMCG Multinational CompaniesAzienda leader nel settore FMCG.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. L’azienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nell’attivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia  Inglese fluente  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)  Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un plus  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il/la candidato/a, rispondendo al Trade marketing manager, si occuperà di: tradurre i piani di marketing, definiti dal marketing di prodotto, in strategie e piani di vendita trimestrali per i canali indiretti (agenti) e diretti (telesales, e-commerce) e monitorarne i risultatiorganizzare e preparare presentazioni per i comitati di business, la direzione commerciale e le riunioni con la forza venditasvolgere analisi sulla concorrenzapredisporre reportistiche su fatturato/volumegarantire la più efficace comunicazione e valorizzazione dell'offerta editoriale verso la rete vendita. Potrà inoltre potenziare le logiche organizzative di un contesto aziendale dinamico e legato ad un mercato in continua evoluzione, sviluppando capacità gestionali e relazionali verso molteplici interlocutori sia interni che esterni.Multinazionale settore b2b - Milano sudPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: Laurea preferibilmente in EconomiaEsperienza di almeno 6 mesi nel marketing di aziende di servizi e passione per il digitaleOttima conoscenza del pacchetto Office, con specifica esperienza nell'utilizzo avanzato di PowerPoint e di ExcelBuone capacità analitiche, di pianificazione e di organizzazione all'interno di un ambiente in rapida evoluzione Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE Importante multinazionale leader nel settore IT con target b2b. Sede di lavoro: Milano Sud (raggiungibile con i mezzi e con auto)Ottima opportunità di carriera. Contratto ed inquadramento in linea con il profilo e le esperienze del candidatoSalario da 25.000 €/anno a 29.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono interessato a proseguire il mio percorso professionale nel settore alimentare (grande distribuzione, discount, cash and carry, vending, HoReCa, GDO, ristorazione collettiva, industria food & beverage, Pet, mangimistica) e sono disponibile, a seconda delle esigenze aziendali, sia per l'area commerciale in mansioni di Trade Marketing, Category, Auditor commerciale, ispettore di zona, area manager; sia per l'area Assicurazione qualità e Sicurezza degli alimenti in mansioni di Auditor sanitario, controllo del sistema di gestione qualità, supervisore, controllo qualità su prodotto e/o processo produttivo. Il mio sogno è poter lavorare per una multinazionale, preferibilmente nella grande distribuzione ed occuparmi di ispezioni commerciali, sanitarie e amministrative su tutto il territorio nazionale (anche estero) per il rispetto delle procedure, istruzioni, valori e disposizioni sia aziendali che di legge (pdv GDO, Pet Store, Ce. Di., siti produttivi). CV visibile su: 1) linkedin: https://it.linkedin.com/in/filippo-prunella-food-beverage 2) blogspot: ispettoregdo.blogspot.com/2017/07/curriculum-filippo-prunella.html
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Sono interessato a proseguire il mio percorso professionale nel settore alimentare (grande distribuzione, discount, cash and carry, vending, HoReCa, GDO, ristorazione collettiva, industria food b'&' beverage, Pet, mangimistica) e sono disponibile, a seconda delle esigenze aziendali, sia per l'area commerciale in mansioni di Trade Marketing, Category, Auditor commerciale, ispettore di zona, area manager; sia per l'area Assicurazione qualità e Sicurezza degli alimenti in mansioni di Auditor sanitario, controllo del sistema di gestione qualità, supervisore, controllo qualità su prodotto e/o processo produttivo. Il mio sogno è poter lavorare per una multinazionale, preferibilmente nella grande distribuzione ed occuparmi di ispezioni commerciali, sanitarie e amministrative su tutto il territorio nazionale (anche estero) per il rispetto delle procedure, istruzioni, valori e disposizioni sia aziendali che di legge (pdv GDO, Pet Store, Ce. Di., siti produttivi). CV visibile su: 1) linkedin: https://it.linkedin.com/in/filippo-prunella-food-beverage 2) blogspot: ispettoregdo.blogspot.com/2017/07/curriculum-filippo-prunella.html
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Attività dimarketingrivolte al tradePromozione ed incoraggiamento inserimento prodotti in assortimentoAttività per rendere appetibili le collezioni generate, studio vetrine eallestimento, in modo da incentivare e generare le venditeSupporto sviluppo vendite, strategie di marketing e sponsorizzazione prodottidandone maggiore visibilitàOttenimentomigliore rotazionestockeincoraggiamento farmacia per acquisizione/vendita prodottiAttività e sviluppo sito internet /e-commerceAttività ecomunicazione in ambito digital. La figura sarà di riferimento per il mercato italiano, francese e spagnolo.BRAND MANAGER / Trade marketingSocietà operante in ambito medicale, canale farmaciaLaurea preferenzialeIdeale aver maturato esperienza nel canale farmacia o retail (no GDO), conoscenza dinamiche di vendita di piccole catene, contatti e conoscenza trattative/relazioni con titolari.Richiesta esperienza nel ruolo ein ambito affine (prodotti quali integratori, cosmetici, woundcare, oggettistica, piccola attrezzatura).Inglese fluente, preferibile un'ottima conoscenza della lingua Francese.Società operante in ambito medicale, canale farmaciaOttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Marketing Specialist - Settore Alimentare PMI italiana operante nel settore alimentare La figura si occuperà di gestire tutte le attività di Trade Marketing sui canali Foodservice e Gdo, gestirà i rapporti con le agenzie esterne e sarà responsabile delle numerose attività fieristiche e di eventi che l'azienda organizza. Il candidato ideale: Ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore alimentare e conosce bene il canale Foodservice/Horeca e Forte intraprendenza e proattività Laurea in economia o affine;. Inserzionista: Page Personnel
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per storica azienda operante a livello globale con BRAND CONSUMER GOODS sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore strutturato con logiche MULTICANALE (retail-wholesale-digital), ricerchiamo: MARKETING MANAGER – CONSUMER GOODS - VENETO Con l’intento di dare un nuovo impulso al BRAND a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un profilo manageriale con l’obiettivo di valorizzare l’esperienza del consumatore lungo tutto il customer loyalty, con particolare attenzione alla digital & in store experience, al fine di raggiungere gli obiettivi di sale e marketing dell’azienda. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore del marketing e della comunicazione gestendo la propria area di responsabilità in autonomia preferibilmente presso aziende di prodotto non necessariamente del settore del fashion ma anche del mondo del consumer electronics e/o sporting goods. COMPITI E RESPONSABILITA' •Guidare ed attuare la brand marketing & comunication strategy a livello globale •Definire ed implementare il brand marketing & comunication plan annuale per il mercato italiano e i principali mercati internazionali •Elaborare la digital marketing strategy e coordinare tutto l’ecosistema digitale e la marketing automation •Coordinare i lanci delle principali novità di prodotto sia in una prospettiva trade che consumer •Monitorare i principali trend di mercato in collaborazione con le principali agenzie di ricerche di mercato DOVE: Veneto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato 70k + mb I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerco lavoro in ambito: Area Manager, Supporto Rete Vendita e Marketing. Cerco azienda disposta a farmi iniziare un nuovo percorso commerciale con relativa formazione. SETTORE: biomedicale, dentale, metalmeccanico, alimentare e edilizia. ESPERIENZA: 10 anni in ambito commerciale biomedicale, ricoprendo diversi ruoli: Product Specialist, Product Manager e Area Manager, e Sales e Rappresentative. Sviluppato fatturati e incrementati. COMPETENZE: sviluppato marketing mix e analitico, gestione progettazione formazione rete agenti e supporto alla rete vendita. FORMAZIONE: Laurea in Economia e Management Imprese di Servizii, Master in Sales&Trade Marketing Management, Certificazione di Project Manager presso ISIPM di Roma. TIPOLOGIA CONTRATTO: tutte le forme contrattuali, si a contratto co.co.co NO P.IVA. MOBILITA’: a livello nazionale preferibilmente centro nord dell’Italia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Atmen è una società di Consulenza Aziendale in ambito risorse umane – ricerca e selezione, formazione, coaching – che segue e promuove la filosofia del Good Work: eccellenza etica ed engagement sul lavoro. ACCOUNT JUNIOR - Agenzia di Comunicazione BTL Per conto di rinomata agenzia di comunicazione Below The Line, ricerchiamo un/a: ACCOUNT JUNIOR - CONTATTO CLIENTI che sarà inserito in un team di contatto con clienti nei settori snack, food and beverage, fast moving consumer goods, che lavora su progetti di respiro internazionale Competenze richieste: •Titolo di studio universitario (preferibilmente in economia, marketing e comunicazione) •Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata) •Ottimo uso del pacchetto office, in particolare power point ed excel •Esperienza anche breve maturata presso multinazionali o agenzie di comunicazione •Conoscenza di base di processi e termini del marketing e della comunicazione Completano il profilo: •Passione per il lavoro in agenzia di comunicazione, proattività e voglia di imparare •Interesse per il settore delle manifestazioni a premio e del trade marketing •Aspirazione a lavorare su progetti internazionali e crescere in responsabilità Contratto a tempo determinato di 6 mesi, al termine dei quali la risorsa verrà inserita in apprendistato. Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Si prega di leggere l’informativa sulla privacy prima di rispondere al presente annuncio inviando il proprio CV. Atmen S.r.l. Viale dell’Umanesimo 315 – 00144 Roma, Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Manage a portfolio of key strategic clientsDevelop and lead initiatives to significantly grow clients' business on e-marketplacesDrive project delivery, analyzing key metrics, implementing appropriate actions, monitoring results, and ensuring timely delivery and achievement of business targetsEffectively articulate insights and knowledge in the form of client deliverables.Utilize the most innovative e-marketplace tools and solutions to scale activities across the client base Fast-Growing StartupOpportunity to make an impact1-2 years of relevant Consulting, eCommerce or Trade Marketing experienceStrong problem-solving skills and analytical mindset with a test-measure-iterate approachExperience working across multiple teams and projects to deliver significant impact on the businessAbility to lead senior client discussionsAbility to manage and prioritize well across competing requirements; project management skills and experience is valuedExcellent communication skills (Italian and English); other European languages (German, French, Spanish) are preferredIT Literacy: high. Proven use of web and associated technologies in driving traffic and sales in an online environment is preferredStrong Excel and Access skills and working knowledge of SQL and JavaScript is preferredBachelor's degree Outstanding scale-up focused on e-commerce servicesExcellent career opportunityFast-growing environment
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Definizione e sviluppo dell'attività commerciale al fine di assicurare adeguata copertura del territorio;Gestione degli ordini provenienti dai clienti assegnati e seguiti;Svolgere le attività di Brand Management e Trade Marketing in accordo con la Direzione Commerciale;Gestire e raggiungere gli obiettivi prefissati attraverso anche attraverso attività di merchandising messi a disposizione dall'azienda;Attività di monitoring e reporting della propria attivitàRealtà aziendale dinamica e orientata all'innovazione di prodottoSales Representative GDO Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:Pregressa esperienza in solide realtà all'interno del settore FMCG e sul canale GDO;Disponibilità a muoversi sul territorio;Ottima conoscenza dell'inglese;Capacità di organizzare e pianificare autonomamente il proprio lavoro;Ottime doti relazionali e di comunicazioneRealtà aziendale di riferimento nel suo settore, in grande crescita e ad elevato tasso di dinamicità.Ottima opportunità di carriera all'interno di un tessuto aziendale in grandissima crescita.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Proposta lavorativa: assunzione continuativa come figura jolly di merchandiser edicola zona arezzo la press unit srl, agenzia di comunicazione, specializzata in store e trade marketing, ricerca con urgenza una risorsa disponibile al caricamento di giornali, previa e obbligatoria formazione. la figura ricercata dovrà essere dinamica, precisa e con spiccata capacità organizzativa. verrà richiesto un presidio di 4 giorni al mese (dalle 6.30 fino a conclusione del servizio) al fine di garantire la corretta esposizione di periodici e quotidiani, l'adeguato spazio espositivo, l'implementazione di progetti di miglioramento espositivo e supporto operativo. i candidati dovranno essere in possesso di scarpe antinfortunistiche, qualora richiesto dal punto vendita. la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, disponibili ad assunzione a tempo determinato previo periodo di prova con possibilità di rinnovo contrattuale. gradita esperienza pregressa nel settore. no perditempo se interessati rispondere via mail
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Proposta lavorativa: assunzione continuativa come figura jolly di merchandiser edicola zona abbiategrasso – vigevano la press unit srl, agenzia di comunicazione, specializzata in store e trade marketing, ricerca con urgenza una risorsa disponibile al caricamento di giornali, previa e obbligatoria formazione. la figura ricercata dovrà essere dinamica, precisa e con spiccata capacità organizzativa. verrà richiesto un presidio di 6 giorni al mese (dalle 6.30 fino a conclusione del servizio) al fine di garantire la corretta esposizione di periodici e quotidiani, l'adeguato spazio espositivo, l'implementazione di progetti di miglioramento espositivo e supporto operativo. i candidati dovranno essere in possesso di scarpe antinfortunistiche, qualora richiesto dal punto vendita. la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, disponibili ad assunzione a tempo determinato previo periodo di prova con possibilità di rinnovo contrattuale. gradita esperienza pregressa nel settore. no perditempo se interessati si prega di allegare curriculum vitae
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    PROPOSTA LAVORATIVA: ASSUNZIONE COME MERCHANDISER EDICOLA MILANO VIA LOSANNA La PRESS UNIT SRL, agenzia di comunicazione, specializzata in store e trade marketing, ricerca risorsa disponibile al caricamento di giornali, previa e obbligatoria formazione. La presente proposta è rivolta alla ricerca di risorsa disponibili per servizio di merchandising edicola, il cui impegno è da svolgersi al mattino (dalle 6.30 a.m. fino a conclusione del servizio), al fine di garantire la corretta esposizione di periodici e quotidiani, l'adeguato spazio espositivo, l'implementazione di progetti di miglioramento espositivo e supporto operativo. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, disponibili ad assunzione a tempo determinato per l’intero mese di AGOSTO 2021, previa formazione. Gradita esperienza pregressa nel settore, anche se non indispensabile, e residenza nei luoghi di interesse Per ogni ulteriore informazione, si prega di inviare propria candidatura.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Proposta lavorativa: assunzione come merchandiser edicola figura jolly varese la press unit srl, agenzia di comunicazione, specializzata in store e trade marketing, ricerca risorsa disponibile al caricamento di giornali, previa e obbligatoria formazione. la presente proposta è rivolta alla ricerca di risorsa disponibili per servizio di merchandising edicola, al fine di garantire la corretta esposizione di periodici e quotidiani, l'adeguato spazio espositivo, l'implementazione di progetti di miglioramento espositivo e supporto operativo. la proposta è atta alla ricerca di figura sostituta nelle zone di masnago ed inundo olona, con impostazione contrattuale di 6/8 giorni al mese, più ogni altra sostituzione programmata e non, previa richiesta della disponibilità. trattasi di impegno mattutino (dalle 6.00/6.30 a.m. fino a conclusione del servizio). la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, disponibili ad assunzione a tempo determinato previa formazione. gradita esperienza pregressa nel settore, anche se non indispensabile, e residenza nel luogo di interesse per ogni ulteriore informazione, si prega di inviare propria candidatura
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Proposta lavorativa: assunzione come merchandiser edicola varese la press unit srl, agenzia di comunicazione, specializzata in store e trade marketing, ricerca risorsa disponibile al caricamento di giornali, previa e obbligatoria formazione. la presente proposta è rivolta alla ricerca di risorsa disponibili per servizio di merchandising edicola, per nuova realtà in riapertura, al fine di garantire la corretta esposizione di periodici e quotidiani, l'adeguato spazio espositivo, l'implementazione di progetti di miglioramento espositivo e supporto operativo. la proposta prevede un impegno continuativo da svolgersi, da lunedì al sabato (dalle 6.00/6.30 a.m. per un impegno giornaliero di circa 1 ora e mezza). la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, disponibili ad assunzione a tempo determinato previa formazione. gradita esperienza pregressa nel settore, anche se non indispensabile, e residenza nel luogo di interesse per ogni ulteriore informazione, si prega di inviare propria candidatura
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Free-Way srl, società di field e trade marketing con oltre 20 anni di esperienza nel settore, cerca un/una PROMOTER per un’attività di vendita e promozione di prodotti di un noto brand leader del settore AUDIO VIDEO. Punto vendita: Unieuro Lissone Il progetto è continuativo tutte le settimane. Le ore settimanali previste sono 16, le ore sono suddivise nelle seguenti giornate: 4h venerdì 8h sabato 4h domenica Previsto compenso fisso mensile + incentivi Requisiti necessari: - Pregressa esperienza come promoter/addetto alle vendite nell'elettronica di consumo - Passione e conoscenza della tecnologia - Ottime doti di vendita, relazionali e organizzative del proprio lavoro. - disponibilità immediata Per maggiori informazioni inviare il proprio curriculum con foto aggiornata
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sirio srl società accreditata per la ricerca e selezione del personale ricerca per azienda cliente su Roma operante nell’ambito della comunicazione, una figura commerciale da inserire nel proprio organico. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: -Esperienza nell’ambito, preferibilmente in agenzia di Eventi e/o Promozioni. -Buone competenze in ambito marketing e conoscenza trend di Brand activation -Tecniche di Business development -Costruire forti partnership con i clienti per garantire presenza e visibilità dei Brand Il commerciale dovrà invece occuparsi di proporre prodotti già presenti all’interno della struttura dell’azienda tra cui spiccano Eventi, Installations Design, People, Partnership Marketing, Consumer & Trade Promotions, Experiential Retail.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sirio srl società accreditata per la ricerca e selezione del personale ricerca per azienda cliente su Roma operante nell’ambito della comunicazione, una figura commerciale da inserire nel proprio organico. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: -Esperienza nell’ambito, preferibilmente in agenzia di Eventi e/o Promozioni. -Buone competenze in ambito marketing e conoscenza trend di Brand activation -Tecniche di Business development -Costruire forti partnership con i clienti per garantire presenza e visibilità dei Brand Il commerciale dovrà invece occuparsi di proporre prodotti già presenti all’interno della struttura dell’azienda tra cui spiccano Eventi, Installations Design, People, Partnership Marketing, Consumer b'&' Trade Promotions, Experiential Retail.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Our mission is to deliver the best quality TPD compliant vaping products to our customers, whatever their level of experience. Field Sales Representative Operating area: TORINO, Italy If you are a dynamic sales professional ready for the next step in your career, this is your opportunity to play an important role in the establishment of a market leading international company in one of the world's most exciting retail markets. ABOUT THE ROLE Manage sales of the company’s e-cigarette and e- liquid products within a defined geographic area. Ensure consistent, profitable growth in sales revenues. Identify objectives, strategies, and action plans to improve short and long-term sales. Maximise the sales of products Establish, maintaining and managing sales accounts and relationships Reach the targets and goals set for geographical area Increase business opportunities through various routes to market Participate in trade events and other marketing activities Analyse sales figures, reports accurately on daily, weekly, monthly and quarterly basis on sales results, forecast, and pipeline Collect customer feedback and market research ESSENTIALS Experience in managing multiple accounts Ability to operate in fast growing market & handle the competition Sales experience in a vaping, electronic cigarettes or tobacco market will be a plus Proven track record of success in sales Positive, competitive, dynamic and results driven attitude Excellent communication and professional approach Good time management skills and the ability to prioritise Ability to communicate in English WHAT WE OFFER Performance based bonus Car allowance Phone allowance Job Types: Part-time, Contract, Permanent
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Saving Trade Srl, agenzia autorizzata Enel Energia con sede in Torino, nell'ottica di un potenziamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona in Piemonte: - AGENTI DIRETTI - AREA MANAGER Profilo richiesto: - provenienza dal settore Luce e Gas con esperienza nella vendita diretta in ambito residenziale, micro business e business; - automuniti; - conoscenza degli strumenti informatici; - serietà e bella presenza; - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - buona cultura personale, intraprendenza, ambizione, capacità organizzative. Cosa offriamo: - possibilità di fisso mensile in relazione alle capacità dimostrate; - inquadramento a norma di legge con mandato diretto; - piano provvigionale di sicuro interesse con gettoni, ricorrenti ed incentivi; - molteplici canvass che consentono di raggiungere altissimi livelli di guadagno; - formazione costante e continua; - backoffice dedicato al caricamento dei contratti e servizio cortesia; - partecipazione attiva ad innovativi progetti di marketing per reperire facilmente nuovi clienti; - possibilità di dotazione informatica ed anticipi provvigionali in relazione alle capacità dimostrate; - possibilità di carriera e crescita professionale all'interno della azienda. Si valutano esclusivamente i profili di ambo i sessi con esperienza nel settore di interesse.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Saving Trade Srl, agenzia autorizzata Enel Energia con sede in Torino, nell'ottica di un potenziamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona nella provincia di Cuneo: - AGENTI DIRETTI - AREA MANAGER Profilo richiesto: - provenienza dal settore Luce e Gas con esperienza nella vendita diretta in ambito residenziale, micro business e business; - automuniti; - conoscenza degli strumenti informatici; - serietà e bella presenza; - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - buona cultura personale, intraprendenza, ambizione, capacità organizzative. Cosa offriamo: - possibilità di fisso mensile in relazione alle capacità dimostrate; - inquadramento a norma di legge con mandato diretto; - piano provvigionale di sicuro interesse con gettoni, ricorrenti ed incentivi; - molteplici canvass che consentono di raggiungere altissimi livelli di guadagno; - formazione costante e continua; - backoffice dedicato al caricamento dei contratti e servizio cortesia; - partecipazione attiva ad innovativi progetti di marketing per reperire facilmente nuovi clienti; - possibilità di dotazione informatica ed anticipi provvigionali in relazione alle capacità dimostrate; - possibilità di carriera e crescita professionale all'interno della azienda. Si valutano esclusivamente i profili di ambo i sessi con esperienza nel settore di interesse.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Saving Trade Srl, agenzia autorizzata Enel Energia con sede in Torino, nell'ottica di un potenziamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona nella provincia di Biella: - AGENTI DIRETTI - AREA MANAGER Profilo richiesto: - provenienza dal settore Luce e Gas con esperienza nella vendita diretta in ambito residenziale, micro business e business; - automuniti; - conoscenza degli strumenti informatici; - serietà e bella presenza; - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - buona cultura personale, intraprendenza, ambizione, capacità organizzative. Cosa offriamo: - possibilità di fisso mensile in relazione alle capacità dimostrate; - inquadramento a norma di legge con mandato diretto; - piano provvigionale di sicuro interesse con gettoni, ricorrenti ed incentivi; - molteplici canvass che consentono di raggiungere altissimi livelli di guadagno; - formazione costante e continua; - backoffice dedicato al caricamento dei contratti e servizio cortesia; - partecipazione attiva ad innovativi progetti di marketing per reperire facilmente nuovi clienti; - possibilità di dotazione informatica ed anticipi provvigionali in relazione alle capacità dimostrate; - possibilità di carriera e crescita professionale all'interno della azienda. Si valutano esclusivamente i profili di ambo i sessi con esperienza nel settore di interesse.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Saving Trade Srl, agenzia autorizzata Enel Energia con sede in Torino, nell'ottica di un potenziamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona nella provincia di Alessandria: - AGENTI DIRETTI - AREA MANAGER Profilo richiesto: - provenienza dal settore Luce e Gas con esperienza nella vendita diretta in ambito residenziale, micro business e business; - automuniti; - conoscenza degli strumenti informatici; - serietà e bella presenza; - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - buona cultura personale, intraprendenza, ambizione, capacità organizzative. Cosa offriamo: - possibilità di fisso mensile in relazione alle capacità dimostrate; - inquadramento a norma di legge con mandato diretto; - piano provvigionale di sicuro interesse con gettoni, ricorrenti ed incentivi; - molteplici canvass che consentono di raggiungere altissimi livelli di guadagno; - formazione costante e continua; - backoffice dedicato al caricamento dei contratti e servizio cortesia; - partecipazione attiva ad innovativi progetti di marketing per reperire facilmente nuovi clienti; - possibilità di dotazione informatica ed anticipi provvigionali in relazione alle capacità dimostrate; - possibilità di carriera e crescita professionale all'interno della azienda. Si valutano esclusivamente i profili di ambo i sessi con esperienza nel settore di interesse.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Saving Trade Srl, agenzia autorizzata Enel Energia con sede in Torino, nell'ottica di un potenziamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona nella provincia di Vercelli: - AGENTI DIRETTI - AREA MANAGER Profilo richiesto: - provenienza dal settore Luce e Gas con esperienza nella vendita diretta in ambito residenziale, micro business e business; - automuniti; - conoscenza degli strumenti informatici; - serietà e bella presenza; - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - buona cultura personale, intraprendenza, ambizione, capacità organizzative. Cosa offriamo: - possibilità di fisso mensile in relazione alle capacità dimostrate; - inquadramento a norma di legge con mandato diretto; - piano provvigionale di sicuro interesse con gettoni, ricorrenti ed incentivi; - molteplici canvass che consentono di raggiungere altissimi livelli di guadagno; - formazione costante e continua; - backoffice dedicato al caricamento dei contratti e servizio cortesia; - partecipazione attiva ad innovativi progetti di marketing per reperire facilmente nuovi clienti; - possibilità di dotazione informatica ed anticipi provvigionali in relazione alle capacità dimostrate; - possibilità di carriera e crescita professionale all'interno della azienda. Si valutano esclusivamente i profili di ambo i sessi con esperienza nel settore di interesse.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Saving Trade Srl, agenzia autorizzata Enel Energia con sede in Torino, nell'ottica di un potenziamento della propria rete commerciale, ricerca e seleziona nella provincia di Novara: - AGENTI DIRETTI - AREA MANAGER Profilo richiesto: - provenienza dal settore Luce e Gas con esperienza nella vendita diretta in ambito residenziale, micro business e business; - automuniti; - conoscenza degli strumenti informatici; - serietà e bella presenza; - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - buona cultura personale, intraprendenza, ambizione, capacità organizzative. Cosa offriamo: - possibilità di fisso mensile in relazione alle capacità dimostrate; - inquadramento a norma di legge con mandato diretto; - piano provvigionale di sicuro interesse con gettoni, ricorrenti ed incentivi; - molteplici canvass che consentono di raggiungere altissimi livelli di guadagno; - formazione costante e continua; - backoffice dedicato al caricamento dei contratti e servizio cortesia; - partecipazione attiva ad innovativi progetti di marketing per reperire facilmente nuovi clienti; - possibilità di dotazione informatica ed anticipi provvigionali in relazione alle capacità dimostrate; - possibilità di carriera e crescita professionale all'interno della azienda. Si valutano esclusivamente i profili di ambo i sessi con esperienza nel settore di interesse.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.