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Trade marketing specialist mesi


Elenco delle migliori vendite trade marketing specialist mesi

Italia
Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di metallo, plastica, legno, vetro, pietra e materiali compositi è alla ricerca di un Trade marketing specialist che supporti le Business Unit e il team Sales, contribuendo alle strategie di marketing per posizionare e promuovere i prodotti aziendali con l'obiettivo di incrementare la domanda, fidelizzare i clienti e rafforzare la conoscenza del brand. Il team consta di 7 figure di Trade Marketing Specialist e riporta al Trade Marketing Manager. Responsabilità legate al ruolo: - Sviluppo di piani di lancio prodotto e materiali promozionali. - Creazione di contenuti ATL/BTL e campagne digitali. - Segmentazione clienti e gestione del CRM. - Analisi delle performance e produzione di report. - Gestione listini e contenuti di prodotto (testi, immagini, traduzioni). - Produzione di materiali multimediali e organizzazione di shooting. - Creazione di contenuti editoriali (case study, newsletter, aggiornamenti web). - Coordinamento della realizzazione di cataloghi di prodotto. Competenze ricercate: - Istruzione: Laurea in marketing, lingue, comunicazione o discipline affini - Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza in Trade Marketing o ruoli assimilabili in aziende strutturate in contesti internazionali, con preferenza nel settore machinery - Competenze Tecniche: ottima padronanza di CRM e strumenti di automazione marketing/Competenze digitali avanzate (Excel, CMS, DAMS)./Conoscenza del digital marketing e event management. - Competenze Manageriali: Autonomia, capacità organizzativa e orientamento ai risultati/ Attitudine al lavoro in team e al coordinamento con diverse funzioni aziendali - Competenze Linguistiche: Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco avanzato nice-to-have) Cosa Offriamo: - Innovazione e Iniziativa: Una cultura di fiducia e libertà di proporre nuove idee e innovazioni. - Sviluppo di Carriera: Un percorso di carriera strutturato con opportunità di crescita. - Lavoro di Squadra e Flessibilità: Un ambiente di lavoro collaborativo e orientato agli obiettivi. - Formazione e Sviluppo: Accesso a programmi formativi completi presso il nostro Campus SCM. - Work-Life Balance: Bistrot aziendale e tessera delle convenzioni per iniziative di bilanciamento tra vita lavorativa e personale. Unisciti a Noi! In SCM Group, entrerai a far parte di un ambiente internazionale e dinamico in cui il tuo contributo fa davvero la differenza. Ti aspettiamo per il prossimo passo nella tua carriera con SCM Group! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
SCM Group Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di metallo, plastica, legno, vetro, pietra e materiali compositi è alla ricerca di un Trade marketing specialist che supporti le Business Unit e il team Sales, contribuendo alle strategie di marketing per posizionare e promuovere i prodotti aziendali con l'obiettivo di incrementare la domanda, fidelizzare i clienti e rafforzare la conoscenza del brand. Il team consta di 7 figure di Trade Marketing Specialist e riporta al Trade Marketing Manager. Responsabilità legate al ruolo: - Sviluppo di piani di lancio prodotto e materiali promozionali. - Creazione di contenuti ATL/BTL e campagne digitali. - Segmentazione clienti e gestione del CRM. - Analisi delle performance e produzione di report. - Gestione listini e contenuti di prodotto (testi, immagini, traduzioni). - Produzione di materiali multimediali e organizzazione di shooting. - Creazione di contenuti editoriali (case study, newsletter, aggiornamenti web). - Coordinamento della realizzazione di cataloghi di prodotto. Competenze ricercate: - Istruzione: Laurea in marketing, lingue, comunicazione o discipline affini - Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza in Trade Marketing o ruoli assimilabili in aziende strutturate in contesti internazionali, con preferenza nel settore machinery - Competenze Tecniche: ottima padronanza di CRM e strumenti di automazione marketing/Competenze digitali avanzate (Excel, CMS, DAMS)./Conoscenza del digital marketing e event management. - Competenze Manageriali: Autonomia, capacità organizzativa e orientamento ai risultati/ Attitudine al lavoro in team e al coordinamento con diverse funzioni aziendali - Competenze Linguistiche: Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco avanzato nice-to-have) Cosa Offriamo: - Innovazione e Iniziativa: Una cultura di fiducia e libertà di proporre nuove idee e innovazioni. - Sviluppo di Carriera: Un percorso di carriera strutturato con opportunità di crescita. - Lavoro di Squadra e Flessibilità: Un ambiente di lavoro collaborativo e orientato agli obiettivi. - Formazione e Sviluppo: Accesso a programmi formativi completi presso il nostro Campus SCM. - Work-Life Balance: Bistrot aziendale e tessera delle convenzioni per iniziative di bilanciamento tra vita lavorativa e personale. Unisciti a Noi! In SCM Group, entrerai a far parte di un ambiente internazionale e dinamico in cui il tuo contributo fa davvero la differenza. Ti aspettiamo per il prossimo passo nella tua carriera con SCM Group! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
La persona, inserita nella Direzione Generale Mercato (team Trade Marketing), contribuirà attivamente allo sviluppo commerciale del canale GDO, svolgendo diverse attività, tra cui: - Implementazione delle iniziative di trade marketing nelle insegne di competenza; - Analisi periodica dei prezzi e dei margini (per SKU, Cliente..) indicando ai Commerciali i correttivi da applicare; - Analisi di mercato, monitorando sia i dati di vendita di sell in (volume, ricavo, margine, condizioni commerciali) sia analizzando i dati di sell-out; - Monitoraggio dellandamento dei nuovi lanci di prodotto nei principali KPI; - Gestione dei brief di creazione nuovi prodotti per clienti proposti dalle vendite; - Supporto alla forza vendita in termini di analisi di approfondimento, conti economici, presentazioni in ppt per gli incontri coi clienti; - Supporto al Canale nellesecuzione dei momenti di forecast annuale (budget, revisione di budget, piano pluriennale) garantendo il fitting tra gli obiettivi bottom e le aspettative di crescita aziendali. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Siamo alla ricerca di una persona che abbia conseguito una Laurea in discipline economiche. E preferibile aver maturato unesperienza, anche breve, in un ruolo analogo e nel settore Food. E richiesta unottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e una spiccata capacità di interpretazione e sintesi dei dati di vendita e di mercato. Completano il profilo caratteristiche personali quali accuratezza, precisione, capacità comunicative e relazionali, oltre a problem solving e proattività.
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Italia
Amadori La persona, inserita nella Direzione Generale Mercato (team Trade Marketing), contribuirà attivamente allo sviluppo commerciale del canale GDO, svolgendo diverse attività, tra cui: - Implementazione delle iniziative di trade marketing nelle insegne di competenza; - Analisi periodica dei prezzi e dei margini (per SKU, Cliente..) indicando ai Commerciali i correttivi da applicare; - Analisi di mercato, monitorando sia i dati di vendita di sell in (volume, ricavo, margine, condizioni commerciali) sia analizzando i dati di sell-out; - Monitoraggio dellandamento dei nuovi lanci di prodotto nei principali KPI; - Gestione dei brief di creazione nuovi prodotti per clienti proposti dalle vendite; - Supporto alla forza vendita in termini di analisi di approfondimento, conti economici, presentazioni in ppt per gli incontri coi clienti; - Supporto al Canale nellesecuzione dei momenti di forecast annuale (budget, revisione di budget, piano pluriennale) garantendo il fitting tra gli obiettivi bottom e le aspettative di crescita aziendali. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Siamo alla ricerca di una persona che abbia conseguito una Laurea in discipline economiche. E preferibile aver maturato unesperienza, anche breve, in un ruolo analogo e nel settore Food. E richiesta unottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e una spiccata capacità di interpretazione e sintesi dei dati di vendita e di mercato. Completano il profilo caratteristiche personali quali accuratezza, precisione, capacità comunicative e relazionali, oltre a problem solving e proattività.
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Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a, rispondendo al Trade marketing manager, si occuperà di: tradurre i piani di marketing, definiti dal marketing di prodotto, in strategie e piani di vendita trimestrali per i canali indiretti (agenti) e diretti (telesales, e-commerce) e monitorarne i risultatiorganizzare e preparare presentazioni per i comitati di business, la direzione commerciale e le riunioni con la forza venditasvolgere analisi sulla concorrenzapredisporre reportistiche su fatturato/volumegarantire la più efficace comunicazione e valorizzazione dell'offerta editoriale verso la rete vendita. Potrà inoltre potenziare le logiche organizzative di un contesto aziendale dinamico e legato ad un mercato in continua evoluzione, sviluppando capacità gestionali e relazionali verso molteplici interlocutori sia interni che esterni.Multinazionale settore b2b - Milano sudPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: Laurea preferibilmente in EconomiaEsperienza di almeno 6 mesi nel marketing di aziende di servizi e passione per il digitaleOttima conoscenza del pacchetto Office, con specifica esperienza nell'utilizzo avanzato di PowerPoint e di ExcelBuone capacità analitiche, di pianificazione e di organizzazione all'interno di un ambiente in rapida evoluzione Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE Importante multinazionale leader nel settore IT con target b2b. Sede di lavoro: Milano Sud (raggiungibile con i mezzi e con auto)Ottima opportunità di carriera. Contratto ed inquadramento in linea con il profilo e le esperienze del candidatoSalario da 25.000 €/anno a 29.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Marketing Specialist - Settore Alimentare PMI italiana operante nel settore alimentare La figura si occuperà di gestire tutte le attività di Trade Marketing sui canali Foodservice e Gdo, gestirà i rapporti con le agenzie esterne e sarà responsabile delle numerose attività fieristiche e di eventi che l'azienda organizza. Il candidato ideale: Ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore alimentare e conosce bene il canale Foodservice/Horeca e Forte intraprendenza e proattività Laurea in economia o affine;. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. L’azienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nell’attivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia  Inglese fluente  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)  Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un plus  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in ambito: Area Manager, Supporto Rete Vendita e Marketing. Cerco azienda disposta a farmi iniziare un nuovo percorso commerciale con relativa formazione. SETTORE: biomedicale, dentale, metalmeccanico, alimentare e edilizia. ESPERIENZA: 10 anni in ambito commerciale biomedicale, ricoprendo diversi ruoli: Product Specialist, Product Manager e Area Manager, e Sales e Rappresentative. Sviluppato fatturati e incrementati. COMPETENZE: sviluppato marketing mix e analitico, gestione progettazione formazione rete agenti e supporto alla rete vendita. FORMAZIONE: Laurea in Economia e Management Imprese di Servizii, Master in Sales&Trade Marketing Management, Certificazione di Project Manager presso ISIPM di Roma. TIPOLOGIA CONTRATTO: tutte le forme contrattuali, si a contratto co.co.co NO P.IVA. MOBILITA’: a livello nazionale preferibilmente centro nord dell’Italia.
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Verona (Veneto)
Per Vermeer Italia, azienda leader nella fornitura di macchine speciali da scavo per la posa di sotto-servizi, selezioniamo PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) Selezioniamo giovane laureato/a in Ingegneria o lauree tecniche simili da affiancare alla direzione, per la formazione, il mantenimento e lo sviluppo del mercato delle perforazioni di alto livello con l'impiego di tecnologia avanzata nella perforazione orizzontale controllata. Formazione e affiancamento: in seguito ad periodo di training teorico e pratico e all'affiancamento con la direzione commerciale (stima 6/9 mesi) diventerai uno specialista dei mezzi HDD (Horizontal Directional Drilling), il consulente per la tecnologia delle perforazioni orizzontali controllate. Mansione: sarai dunque il punto di riferimento per la trasmissione del know-how tecnico specifico, come formatore per gli operatori (inclusa l'assistenza in cantiere) e come consulente tecnico per il supporto alla rete commerciale Vermeer. Ti occuperai di gestire altre persone. Non è un lavoro ripetitivo e ogni cosa è nuova e va affrontata diversamente. Richiede determinazione, curiosità, competenza tecnica e capacità organizzative. Non cerchiamo necessariamente un'esperienza pregressa nel settore ma saremo contenti di trovarla. Dettaglio funzioni: · formazione operatori macchinari HDD · supporto alla clientela nei progetti speciali · assistenza in cantiere · servizi tecnici specialistici per questioni tecnico/commerciali · consulenza tecnico-commerciale per i servizi di assistenza · avviare grossi clienti alle perforazioni · rapportarsi con la Casa Madre per ogni questione inerente prodotti e servizi relativi alla perforazione orizzontale controllata · sviluppo nuovi prodotti ed introduzione sul mercato Cerchiamo un INGEGNERE da formare come PRODUCT SPECIALIST per assistenza TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) in grado di sviluppare e portare a termine obiettivi formativi e di supporto alla rete commerciale e alla clientela, nel rispetto delle tempistiche. Fase preparatoria: stimiamo in 6/9 mesi il tempo necessario allo svolgimento della funzione in autonomia, tenendo conto di un valido supporto del processo sia formativo che di marketing. In questa fase ti saranno affidati un buon numero di progetti e consegne da portare a termine nei tempi indicati. Cerchiamo un performer, una persona produttiva e interessata. Il nostro PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE risponde direttamente alla Direzione commerciale, la stessa curerà anche l'inserimento e la formazione, in combinazione con gli specialisti HDD Italia ed EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Per questo motivo è vitale un ottimo livello di Inglese. Opportunità: a seguito del ciclo introduttivo, se portato avanti con successo diventerai Responsabile Senior del progetto HDD per i macchinari dedicati alla trivellazione orizzontale controllata, con interessanti sviluppi economici e professionali. Benefit: Telefono, Auto dopo il ciclo di introduzione, computer. Requisiti: Laurea in Ingegneria o simili Ottimo inglese Se ritieni di avere le giuste qualità, inviaci la tua candidatura!
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Milano (Lombardia)
Si ricerca tre Campaign Specialist – web designer da inserire nel team di sviluppo, esperti di sviluppo per il marketing digitale Le risorse si occuperanno dell’intero processo di gestione di campagne pubblicitarie, principalmente di email marketing Saranno responsabili dell’ideazione e della realizzazione, del testing e dell’invio, rispettando tutte le richieste del cliente; al termine delle campagne l’invio di report. Viene richiesta in turnazione la disponibilità di una reperibilità Competenze tecniche richieste Ottima conoscenza di HTML e CSS Buona conoscenza di Photoshop Esperienza nella gestione dei contenuti cross browser e mobile Gradita esperienza nella realizzazione di contenuti per l'email marketing Conoscenza di Excel Conoscenza della lingua inglese Conoscenze di piattaforme di invio e gestione di campagne email “Salesforce (ExactTarget)” e “Oracle (Responsys) Viene offerto contratto nazionale commercio a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell’art. 13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali" I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale.
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Milano (Lombardia)
Società specializzata nella vendita di materiale odontoiatrico e odontotecnico, ricerca una persona da inserire nella Divisione Marketing & Comunicazione, in qualità di: Product Data Specialist La risorsa dovrà occuparsi dell’aggiornamento del database prodotti, nello specifico: - Creazione, modifica o eliminazione degli articoli; - Raccolta e catalogazione documentazione tecnica dei prodotti; - Comunicazioni con la casa madre francese per modifiche dati prodotto; - Attività di estrazione e messa a disposizione di dati per l’analisi; - Rilevamento prezzi concorrenza. Il/la candidato/a ideale, con un’esperienza di 1 o 2 anni nella medesima mansione o affine, ha conseguito una Laurea triennale, preferibilmente in Economia e/o Marketing, e possiede i seguenti requisiti: - Conoscenza di Excel almeno a livello intermedio (uso di formule, impostazione tabelle, incrocio dati) - Conoscenza della lingua Francese almeno a livello B1 - Costituiranno requisiti preferenziali una buona conoscenza di AS400/SAP e la familiarità con la realizzazione di cataloghi cartacei e/o progetti complessi (Gantt) Completano il profilo: - Ottime capacità relazionali - Persona rigorosa e precisa - Persona flessibile Si offre contratto CCNL Commercio a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL SALES SPECIALIST sarà inserito all'interno della Direzione Commerciale e lavorerà assieme al team Sales con l'obiettivo di presentare l'offerta digitale della concessionaria e valorizzare le sue soluzioni. In particolare avrà le seguenti responsabilità:gestione di un portafoglio clienti e agenzie media;presentazione di soluzioni digitali;consulenza in fase di definizione con il cliente dei migliori prodotti di digital advertising adatti alle sue esigenze;individuazione e chiusura di opportunità di business;evangelizzazione sulle tematiche digitali più innovative. Concessionaria nazionale di pubblicitàDigital Sales SpecialistIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in discipline umanistiche o economiche o marketing;esperienza di almeno 12-18 mesi presso Agenzie o Concessionarie o Editori o Aziende in ruoli fortemente legati a tematiche di Digital Marketing e/o Advertising;attitudine alla relazione e buone doti comunicative;orientamento al business;capacità di dialogare con diversi interlocutori;passione per il digitale e per l'innovazione e buone competenze di prodotto;conoscenza dei principali formati adv e tecnologie (es: Programmatic)volontà di intraprendere un percorso di carriera orientato al business e alla relazione commerciale;Concessionaria pubblicitaria di uno dei più importanti editori nazionali, le cui testate (digitali e cartacee) raggiungono oltre i 15 milioni di utenti unici.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. Alla Retribuzione Annua Lorda fissa si aggiungerà una componente variabile legata ai risultati conseguiti.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
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Foggia (Puglia)
Hai competenze di E Commerce e Marketing e sei alla ricerca di una azienda che premi il tuo talento? Ti piacerebbe essere il responsabile delle vendite on line di una rinomata azienda di arredamento? Stiamo cercando te! GELSOMINO HOME COLLECTION, società operante nella provincia di Foggia da oltre 10 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, articoli di ferramenta, arredo casa, colori e vernici, articoli e prodotti per il giardinaggio, bricolage e fai da te, commercio al dettaglio di materiali per il rivestimento di pareti e di pavimenti per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A E COMMERCE SPECIALIST IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la sede di MANFREDONIA La persona che stiamo cercando dovrà sviluppare il business del mercato on line di una selezione di prodotti commercializzati nel negozio fisico di Gelsomino Home Collection coordinando l’intero progetto con l’ufficio acquisti, commerciale e logistica dell’azienda. L’obiettivo sarà quello di creare una piattaforma on line per vendere il design ad un piccolo prezzo. Sarà responsabile della realizzazione, implementazione e gestione della piattaforma e commerce, caricherà i prodotti e ne seguirà le campagne per aumentare le vendite. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
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