Traduci testo normativa
Elenco delle migliori vendite traduci testo normativa
TESTO MAX [60 CAPSULE] POTENTE BOOSTER DI TESTOSTERONE | INGREDIENTI ATTIVI E VITAMINE CON MACA, TRIBULUS TERRESTRIS, VITAMINA B-2, VITAMINA B-6 | INTEGRATORE PER UOMO
- ✔︎ TESTO MAX NUTRIJOY TESTO MAX, un booster di testosterone dalla massima forza. Contiene Maca pura insieme ad altri principi attivi e vitamine come Tribulus, Guaranà, Vitamina B-2 e Vitamina B-6. La nostra formulazione fornisce effetti rapidi e duraturi dopo l'assunzione.
- ✔︎ NATURAL ENHANCER Un prodotto sviluppato per aiutare il corpo ad aumentare naturalmente i livelli di testosterone, migliorare la fertilità e aumentare i livelli di energia senza danneggiare il corpo e la salute. TESTO MAX migliora il flusso sanguigno per prestazioni più vigorose e la massima soddisfazione.
- ✔︎ SVILUPPO MUSCOLARE E RECUPERO PIU’ VELOCE Progettato per essere perfetto per gli atleti e gli appassionati di fitness. TESTO MAX è formulato con principi attivi di alta qualità che aiutano nella crescita muscolare, migliorando la forza muscolare e un recupero più veloce che offre più vitalità e una maggiore prestazione fisica.
- ✔︎ TUTTI INGREDIENTI NATURALI Solo ingredienti naturali e sicuri al 100%. Ci assicuriamo che i nostri prodotti non danneggino la salute umana e il corpo. TESTO MAX consente al corpo maschile di migliorare e trasformare i livelli di energia senza rischi.
- ✔︎ ALTA QUALITÀ E GARANZIA AL 100% Tutti gli integratori NutriJoy sono prodotti e confezionati con ingredienti di prima qualità. Le nostre formulazioni sono prodotte da Esperti che da anni studiano Salute Umana e Nutrizione. Offriamo una garanzia di rimborso del 100% su tutta la nostra gamma di integratori.
Vedi prezzi in Amazon
TESTO ROMAGNOLO CLASSICO IN ALLUMINIO CON RIVESTIMENTO ANTIADERENTE IN PIETRA LAVICA CERAMICATA CON MANICO ESTRAIBILE (32 CENTIMETRI)
- Il Testo Romagnolo è ideale per cucinare piatti a base di pesce, filetti di carne, cotolette ma anche contorni delicati di verdure e pietanze al vapore senza l'utilizzo di olio o grassi.
- Con l'utilizzo del coperchio in Pyrex (da acquistare separatamente) potete cucinare pollo o pesce intero; comodissimo anche per riscaldare qualsiasi pietanza. Si tratta di uno strumento versatile e utilizzato per cotture veloci. Tutti gli alimenti prenderanno un’immediata colorazione esterna, trattenendo al loro interno le vitamine e i succhi.
- Il Testo Romagnolo è un'unica pressofusione di alluminio per alimenti della migliore qualità. Il rivestimento della superficie di cottura è: Antiaderente, Antigraffio, Antibatterico Naturale. Trattamento che conferisce al prodotto assoluta qualità di cottura e tenuta nel tempo. Il materiale con cui è realizzato e il fondo di mm.8, permettono la diffusione del calore in maniera omogenea garantendo a tutta la superficie una temperatura costante.
- Il Testo Romagnolo è utilizzabile su quasi tutti i piani di cottura: fiamma, piastra elettrica, vetroceramica, brace. Il manico smontabile consente l'utilizzo del Testo Romagnolo anche in forno e permette una pratica sistemazione nella credenza, con il minimo ingombro.
- Il suo peso è contenuto ed è molto resistente a urti e shock termici. Si lava anche in lavastoviglie, pulizia a freddo come una comune pentola dopo breve ammollo.
Vedi prezzi in Amazon
TESTO 552 - VACUOMETRO DIGITALE (BLUETOOTH)
- Monitoraggio delle misure tramite l'applicazione Testo Smart
- Invio dei dati di misura tramite l'applicazione Testo Smart
- Estremamente preciso, robusto e pratico, con allarme visivo e display retroilluminato
- Misurazione della pressione e calcolo automatico della temperatura di evaporazione di H2O
Vedi prezzi in Amazon
Ferrara (Emilia Romagna)
Testo Cerchi una BADANTE a Ferrara o Provincia, affidati ad Adiura Ferrara, Badanti selezionate e professionali per offrire la migliore assistenza al tuo caro, sia da convivente che da non convivente. Adiura Ferrara inoltre, essendo anche C.A.F. e Patronato, vi offre anche l'assistenza nell'elaborazione e gestione del contratto di assunzione, buste paga, contributi ecc. In definitiva Adiura Ferrara offre un servizio di assistenza completo e continuo, come un membro della famiglia, in grado di sostenere le famiglie nel momento in cui decidono di avvalersi dell'assistenza di una badante, con esperienza e nel rispetto della normativa italiana, cosa non sempre scontata in altre realtà.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Testo Cerchi una BADANTE a Ferrara o Provincia, affidati ad Adiura Ferrara, Badanti selezionate e professionali per offrire la migliore assistenza al tuo caro, sia da convivente che da non convivente. Adiura Ferrara inoltre, essendo anche C.A.F. e Patronato, vi offre anche l'assistenza nell'elaborazione e gestione del contratto di assunzione, buste paga, contributi ecc. In definitiva Adiura Ferrara offre un servizio di assistenza completo e continuo, come un membro della famiglia, in grado di sostenere le famiglie nel momento in cui decidono di avvalersi dell'assistenza di una badante, con esperienza e nel rispetto della normativa italiana, cosa non sempre scontata in altre realtà. info@adiura-ferrara.it
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Per prestigioso e qualificato Studio di Dottori Commercialisti, con diverse sedi sul territorio nazionale, per la sede di Cremona ricerchiamo un/una: CONTABILE DI STUDIO ESPERTO (necessaria provenienza da Studi Commercialisti) Il candidato ideale, all’interno di un team strutturato e multidisciplinare, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • Redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; • Predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) • Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; • Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; • Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; • Adempimenti Intrastat; • Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Sono richiesti: 1. Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni circa, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; 4. Ottima conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio; 5. Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; conoscenza del gestionale Teamsystem; 7. Domicilio a Cremona o nelle zone limitrofe allo studio Inserimento: Immediato Sede di lavoro: Cremona Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full- time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l ́informativa sulla privacy e ad inviare la propria candidatura. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Noto Studio Associato di Arezzo cerca, per la sua sede di San Sepolcro (AR), UN/A CONTABILE ESPERTO/A DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria oppure Laurea in discipline economiche, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Buona conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; 4. Buona conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio; 5. Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti, spiccata capacità di problem solving, rapidità ed efficienza; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; 8. Conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Team System; 9. Domicilio nella provincia di Arezzo o comunque nelle zone limitrofe allo studio, località San Sepolcro. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Supporto alla redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; ? Supporto alla predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) ? Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; ? Adempimenti Intrastat; ? Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Sede di lavoro: San Sepolcro (AR) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it Inviare il cv ad pamelapettine@iqmselezione.it specificando nell’oggetto il codice IQM/211251 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Reggiolo (Emilia Romagna)
iqm selezione CONTABILE Studio Commercialisti con sede a Reggiolo seleziona un/a CONTABILE di STUDIO Descrizione della posizione La Risorsa si occuperà delle seguenti attività, da svolgere in completa autonomia:Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;Redazione di bilanci UE (almeno ante-imposte) e relativi documenti collegati;Predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali)Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche;Compilazione registri IVA con relative liquidazioni;Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;Redazione Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail;Adempimenti Intrastat;Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Esperienza Contabile con esperienzaCompetenze richieste Diploma di ragioneriaConoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite;Conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; conoscenza normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa; conoscenza della disciplina antiriciclaggio;Conoscenza pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; conoscenza dei principali software di contabilità preferibilmente Teamsystem Inserimento: immediato.Sede di lavoro: Reggiolo (Re)Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro dipendente. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 220085/IQM) all’indirizzo mail previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito " selezione”.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per società di servizi per le aziende con nuova sede a Verona cerchiamo: CONTABILE (anche alle prime esperienze) Profilo ideale: -Diploma o Laurea; -Esperienza nel ruolo di almeno 1/2 anni; -Conoscenza di tutti i principi contabili nazionali, del bilancio d'esercizio e relative scritture di rettifica e assestamento di fine anno; calcolo imposte ordinarie-anticipate-differite; -Conoscenza della normativa IVA nazionale e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale, della normativa della fatturazione elettronica e pratica operativa e della disciplina antiriciclaggio; -Ottimo uso PC e conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Profis; -Domicilio nella provincia di Verona e comunque nelle zone limitrofe allo studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, se necessario, in affiancamento al contabile senior, sarà in grado di svolgere le seguenti attività: -Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi semplificati e ordinari; -Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; -Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; -Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; -Redazione C.U. Attività preferenziali ma non indispensabile: -Supporto alla redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; -Supporto alla predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) -Pratiche telematiche registro imprese/ Ag. Entrate/Inps/Inail; -Adempimenti Intrastat; -Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: da gennaio 2023 Sede di lavoro: Verona città, zona Borgo Trento Inquadramento e retribuzione indicativi: inserimento con contratto di lavoro subordinato, full time indeterminato, livello da valutare in base alle effettive competenze del candidato. cv a: [email protected]
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
PREAN, gruppo leader nel settore SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO D.lgs.81/08, investe in persone motivate e determinate per formare nuovi professionisti che rappresentano il capitale e il cuore dell'azienda. LA FILIALE PREAN DI LODI STA SELEZIONANDO NUOVO PERSONALE PER AMPLIAMENTO UFFICI. PROFILO Il/La candidato/a ideale è automunito/a, anche senza esperienza nel ruolo, ha forte motivazione e determinazione a ricercare e crearsi una posizione lavorativa solida, ha ambizione per il futuro e predisposizione ai rapporti interpersonali. OFFERTA -Formazione teorica e pratica sul campo con istruttore senior -Percorso di crescita professionale ed economica -Minimo garantito 1000 euro -Inserimento diretto in azienda in contesto stimolante e giovane RUOLO La nuova risorsa verrà inserita nella divisione commerciale della Filiale di Lodi, svolgerà attività di vendita e consulenza alle aziende, gestendole per l'antincendio, il presidio medico, pratiche e corsi come prevede la normativa di settore (TESTO UNICO SULLA SALUTE E SICUREZZA 81/08). Zona di lavoro Lodi e provincia/Milano Sud. Per candidarsi inviare proprio CV a lodi@prean.com e/o telefonare all'Ufficio Risorse Umane di Prean a Lodi tel. 0371/30950.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per importante e strutturato Studio Professionale di Vicenza ricerchiamo un/a COMMERCIALISTA ABILITATO/A da inserire stabilmente nella propria struttura per gestire in modo autonomo l'attività di assistenza ordinaria ai clienti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • consulenza diretta sui clienti in materia fiscale, contabili e amministrativa; • redazione del bilancio civilistico, con relative relazioni accompagnatorie; • redazione delle dichiarazioni fiscali annuali anche di persone fisiche e società di persone; • attività di supporto al Collegio Sindacale, anche incaricato della Revisione Legale; • contenzioso tributario. Requisiti richiesti: • abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e Partita Iva; • pregressa esperienza presso studi professionali; • ottima conoscenza della contabilità ordinaria, semplificata, regimi speciali e del bilancio; • ottima conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi della normativa fiscale (imposte dirette e indirette); • ottimo uso PC e pacchetto Office. La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con tutte le funzioni di studio e in stretta collaborazione con i soci professionisti. Avrà a disposizione la struttura dello studio per l’espletamento delle proprie funzioni operative. Sede di lavoro: Vicenza (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
PREAN, gruppo leader nel settore SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.lgs.81/08), investe in persone motivate e determinate per formare nuovi professionisti che rappresentano il capitale e il cuore dell'azienda. LA FILIALE DI LODI STA SELEZIONANDO NUOVO PERSONALE PER AMPLIAMENTO UFFICI. PROFILO Il/La Candidato/a ideale è automunito/a, anche senza esperienza nel ruolo, ha forte motivazione a ricercare e crearsi una posizione lavorativa solida, ha ambizione per il futuro e predisposizione ai rapporti interpersonali. OFFERTA -Formazione teorico e pratica sul campo con istruttore senior -Percorso di crescita professionale ed economica -Minimo garantito 1000 euro -Inserimento diretto in azienda in contesto stimolante e giovane RUOLO La nuova risorsa verrà inserita nella divisione commerciale della Filiale di Lodi (LO), svolgerà attività di vendita e consulenza alle aziende, gestendole per l'antincendio, il presidio medico, pratiche e corsi come prevede la normativa di settore (TESTO UNICO SULLA SALUTE E SICUREZZA 81/08). Zona di lavoro Lodi città e provincia/Milano Sud. Per candidarsi inviare proprio CV e/o telefonare all'Ufficio Risorse Umane della Filiale Prean di Lodi tel.0371/30950.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per Studio professionale selezioniamo un/una COMMERCIALISTA La figura, con pregressa esperienza nella mansione presso studi professionali, sarà inserita con contratto di collaborazione a partita IVA presso lo studio cliente. Profilo ideale: • Laurea in Economia e abilitazione alla professione di Commercialista; • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza modernamente organizzati; • Perfetta conoscenza della contabilità e del bilancio, dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; • Forte motivazione per un’ulteriore crescita professionale, dinamicità e mentalità imprenditoriale; • Buone capacità di tipo manageriale e relazionale (pianificazione, gestione delle risorse e del cliente, Leadership, comunicazione e ascolto); • Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica); la conoscenza di DaitevKoinos sarà considerata un PLUS; • Domicilio a Milano e provincia, in ogni caso nelle vicinanze dello studio. Mansioni da svolgere: Il/la candidato/a sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Consulenza alle aziende clienti in ambito contabile e fiscale; • Affiancamento al titolare per tutte le attività legate alla gestione dei clienti e dello studio professionale; • Predisposizione e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • Gestione delle pratiche di contenzioso semplice e relazione con i legali esterni per quelle più complesse; • Gestione delle operazioni straordinarie; • Elaborazione di bilanci, con documenti collegati; • Analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; • Altri adempimenti tipici richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Milano zona sud. Inquadramento e retribuzione: si offre contratto di collaborazione a partita IVA. Il compenso sarà definito in base all’esperienza e alle competenze del candidato/a prescelto/a.. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 del 1977). Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
K&M Services azienda leader nelle telecomunicazioni nonche plurimandataria ricerca figure grintose e dinamiche da inserire nel proprio organico in modalità smart working. Il candidato dovrà avere buona dialettica, propensione alla vendita ed al raggiungimento di obbiettivi, ottime doti relazionali ed empatia. Si richiede: pc con conessione adsl o fibra stabile mediante cavo cuffie con microfono contatto skype e whatsapp Si offre: formazione continua e costante fisso garantito + bonus orario flessibile contratto a norma di legge assocall ambiente di lavoro dinamico e stimolante Per candidarsi inviare una mail a jobsmartworking@gmail.com indicando nell'oggetto nome e cognome e nel testo della mail il vostro contatto skype e whatsapp allegando curriculum vite formato europeo con autorizzazione al trattamento dei dati personali. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi come da normativa vigente
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Studio Associato di Pordenone (Consulenza Fiscale e del Lavoro), cerca per ampliamento organico un/a CONTABILE DI STUDIO: Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria o eventualmente Laurea in discipline economiche, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità, dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi nazionale; 4. Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione, capacità di ulteriore crescita professionale nello studio; 5. Ottime capacità relazionali e capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti, spiccata capacità di problem solving, rapidità ed efficienza; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; proferibile conoscenza dei principali software di contabilità, preferibilmente Profis; 8. Domicilio nella provincia di Pordenone o comunque nelle zone limitrofe allo studio. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Redazione di bilanci UE e relativi documenti collegati; ? Predisposizione e compilazione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) ? Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche; ? Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Eventuale esperienza di invio Pratiche telematiche Entratel e Infocamere ? Adempimenti Intrastat; ? Analisi ed interpretazione della normativa per la predisposizione di eventuali circolari; ? Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Provincia di Pordenone (Cordovado) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato, orario full time. Compenso in linea con le effettive capacità e competenze dimostrate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it Inviare il cv specificando nell’oggetto il codice IQM/210172 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PREAN, gruppo leader nel settore SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.lgs.81/08), investe in persone motivate e determinate per formare nuovi professionisti che rappresentano il capitale e il cuore dell'azienda. La Filiale di Lodi sta selezionando nuovo personale per ampliamento uffici. PROFILO Il candidato ideale è automunito/a, anche senza esperienza, ha forte motivazione e determinazione nel ricercare e crearsi una posizione lavorativa SOLIDA. OFFERTA -formazione teorico e pratica quotidiani sul campo con istruttore senior. -percorso di crescita professionale ed economica. -MINIMO GARANTITO 1000 EURO. MANSIONE La nuova risorsa svolgerà attività di vendita e consulenza alle aziende, gestendole per l'antincendio, primo soccorso, pratiche e corsi come prevede la normativa D.lgs.81/08 (testo unico sulla salute e sicurezza). NO PORTA A PORTA PRIVATI. Zona di lavoro Lodi e provincia/Milano Sud. Per candidarsi inviare un proprio CV e/o telefonare all' Uff.Risorse Umane di competenza della Filiale di Lodi tel. 0371/30950.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
STUDIO TENICO CON SEDE IN SIENA sta ricercando un geometra, architetto o perito edile da assumere con contratto di lavoro subordinato o con collaborazione a partita IVA, per 5 ore al giorno su 5 giorni a settimana da svolgersi la mattina. Il candidato ideale deve avere una pregressa esperienza di almeno un anno nel ruolo come progettazione, rilievi architettonici, pratiche edilizie, conoscenza della normativa di settore (legge regionale e Testo unico). E' richiesta la presenza in studio L'ambiente di lavoro nel quale verrà inserito consentirà alla risorsa, se in possesso dei requisiti, di lavorare in autonomia con l'affidamento di pratiche proprie. Possibilità di richiesta di ampliamento della disponibilità oraria con conseguente aumento della retribuzione o compenso richiesto. Costituirà titolo preferenziale la residenza a Siena o in aree limitrofe facilmente raggiungibili FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO Aut. Min. n. 19009 del 23/07/2007 Delegato SI00433FL Orari part-time: 25 a settimana Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Partita IVA Stipendio: €1.000,00 - €1.200,00 al mese
Vista prodotto