Traduttore amministrativo commerciale
Elenco delle migliori vendite traduttore amministrativo commerciale
Italia (Tutte le città)
Buongiorno mi chiamo Stefano. Abito a Genova ma, sono disponibile a trasferirmi. Cerco un lavoro in ambito commerciale, amministrativo, logistica o altro. Sono laureato in ECONOMIA AZIENDALE, indirizzo: “marketing e commercio internazionale”. Master in programmazione della produzione e della logistica a pieni voti. Considero di avere una personalità dinamica, creativa, di essere predisposto alle pubbliche relazioni e di possedere uno spiccato senso del dovere congiunto a grande entusiasmo. Mi contraddistingue il desiderio di imparare e applicarmi in progetti nuovi. Ho grande capacità di adattamento e di integrazione. Ho avuto diverse esperienze lavorative, nei settori più svariati: dalla banca alla cella frigorifera. Parlo inglese e spagnolo. Ho ottime competenze informatiche. Godo degli sgravi per la legge 183/2014 (jobs act). invio il mio curriculum a chi ne fa richiesta. gentilmente non mi interessano il network marketing e simili. (le chiamate da numeri nascosti sono bloccate automaticamente)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. NEXT srl apre le SELEZIONI per la figura di: - OPERATORE BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. REC BATTIPAGLIA CONTINUA LE SELEZIONI per la figura di: - IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Latina (Lazio)
Azienda leader nel settore commerciale in forte espansione nel territorio laziale sta selezionando diverse figure da inserire nel nostro organico: Settore amministrativo Commerciale Logistica Promoter Telefonia L’azienda ti offre: 1- corso formativo e affiancamento 2- orari flessibili, fisso più provvigioni 3- carriera professionale garantita a raggiungimento obbiettivi
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Matera (Basilicata)
- pianificazione quotidiana del personale; - gestione materiale in entrata/uscita; - redazione preventivi, consuntivi, fatture - acquisti materiale tecnico; - essere versatili, bisogna interfacciarsi con diversi clienti, spesso piuttosto importanti SABATO LAVORATIVO -Età inferiore i 30 anni -Domiciliato o residente in TORINO NORD (Identificare posizione geografica) -Titolo di studio nel settore -Fotografia
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Italia
Pratiche in Romania: amministrative, legali e commerciali. Traduzioni, interpretariato, cittadinanza italiana, riconoscimento titoli di studio - dichiarazione di valore, legalizzazione documenti, apostille, ottenimento documenti (casellario giudiziario, atti di stato civile, atti giudiziari, documenti scolastici, ecc.); investimenti e immobiliare in Romania. Consulenza. Sede: via Carlo Armellini, 9 – 04100 LATINA Tel/fax: 0773660740 (DA LUNEDì A VENERDì 17:00 - 20:00 per appuntamento) cell: 3358355622 - 3338232597 e-mail: daciaconsulting@libero.it P.IVA 002267270599 - CCIAA 000158491LT pec: daciaconsulting@pec.it Bucharest (Romania) Mobil: (+40) 0768091145 web: www.traduzionidaciaconsulting.sitiwebs.com facebook: https://it-it.facebook.com/pages/DACIA-CONSULTING/49791034071
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Italia
Per azienda cliente operante nella Sanità Integrativa, ricerchiamo giovani neo Laureati in Materie Economiche o affini. La Risorsa in affiancamento al tutor, supporterà le seguenti attività: caricamento e valutazione delle richieste di rimborso sul gestionale attività operative legate allassistenza dei Soci, via mail e telefonica. ricevere e gestire le chiamate in entratae uscita gestione della posta elettronica Si richiedono altresì: ottime doti organizzative; comunicative e interpersonali; capacità di lavorare in autonomia; proattività, precisione, affidabilità, flessibilità, responsabilità. Ottima conoscenza del pacchetto Office ottime conoscenza del pacchetto office e posta elettronica.
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Milano (Lombardia)
LAVORA DIRETTAMENTE DA CASA TUA! Società di consulenze tecniche aziendali e di import-export sita a Porec (Croazia) ricerca una figura di traduttore in remoto. La figura inserita dovrà operare come traduttore di documenti di natura amministrativa e commerciale dal croato all'italiano e viceversa. Il candidato ideale è in possesso di un eccellente livello di conoscenza di entrambe le lingue. Non è necessaria esperienza pregressa nella mansione e non sono necessarie certificazioni. Si offre inserimento con contratto di collaborazione occasionale, non continuativa e non vincolante. Per candidarsi, si prega di inviare il proprio CV completo all'indirizzo: corporateadviserdoo@gmail.com
1 €
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Napoli (Campania)
Interprete e Traduttore Legale Giurato iscritto presso l'Albo della Procura di Napoli in qualità di Traduttore Giurato, esegue traduzioni giurate, con legalizzazioni e apostille presso tribunali,giudici di pace,consolati e prefetture. Le traduzioni riguardano tutti i settori dal legale al commerciale e letterario. Oltre alle traduzioni, anche interpretariato per fiere,congressi,seminari,matrimoni,meeting ecc. Lingue di lavoro: Inglese,Francese,Spagnolo,Tedesco,Portoghese, Romeno,Arabo,Cinese. Si assicurano tempi di consegna del materiale tradotti con max celerità e prezzi economici. Contatti: Tel:081400930 Cell:3491828952 Whatsapp: 349828952 Si prega di chiedere del Dr.Giancarlo Lepre
10 €
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Napoli (Campania)
Interprete e Traduttore Legale Giurato iscritto presso l'Albo della Procura di Napoli in qualità di Traduttore Giurato, esegue traduzioni giurate, con legalizzazioni e apostille presso tribunali,giudici di pace,consolati e prefetture. Le traduzioni riguardano tutti i settori dal legale al commerciale e letterario. Oltre alle traduzioni, anche interpretariato per fiere,congressi,seminari,matrimoni,meeting ecc. Lingue di lavoro: Inglese,Francese,Spagnolo,Tedesco,Portoghese, Romeno,Arabo,Cinese. Si assicurano tempi di consegna del materiale tradotti con max celerità e prezzi economici. Contatti: Tel:081400930 Cell:3491828952 Whatsapp: 3491828952 Si prega di chiedere del Dr.Giancarlo Lepre
10 €
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Colleferro (Lazio)
Diplomato in Ragioneria ed Perito Commerciale, con Patente E.C.D.L. Varie Esperienze in ambito Amministrativo/Contabile/Ragioneria. Mansioni Prevalenti svolte: Supporto alla Gestione Amministrativa Aziendale - Addetto alla Gestione di Fatture Attive/Passive - Rapporto con Clienti ed Fornitori - Archiviazione Documentazione Amministrativa - Riconciliazione Estratti Conti Bancari - Registrazione Documenti Contabili (Fatture Attive/Passive - Fuori Campo I..V.A - Riepilogo Paghe - Ecc.}. Automunito. Mobilità: Frosinone (Città e Provincia Morolo - Ferntino - Paliano confini con la Provincia di Roma Sud) / Roma (Città e Provincia) / Cori Cisterna di Latina. Non Disponibile a Lavorare nei Fine Settimana. Contratto: Tempo Determinato / Tempo Indeterminato. No Vendita/Porta a Porta/Telemarketing. Pronto ad dettagliare quanto scritto in precedenza ed ad un eventuale colloquio
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La risorsa ricercata si occuperà di fatturazione, prima nota, F24. REQUISITI: - esperienza precedente come impiegato amministrativo contabile presso studi commerciali; - diploma di maturità (preferibilmente indirizzo ragioneria); - conoscenza software Zucchetti; - disponibilità full time a contratto iniziale in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Traduttori professionisti in tutte le lingue, nella provincia di Milano, specializzati in materia di business e traduzione commerciale per acquisti e vendita, traduzioni asseverate e certificate. http://www.titraduco.com/milano/
1 €
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Cosenza (Calabria)
e-commerce cerca figura commerciale disposta ad occuparsi della clientela (rispondere al telefono) conoscenza di Word ed excel, (Microsoft) conoscenza Inglese possibilmente il tedesco il lavoro non richiede spostamento eta' max. 29 anni
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO / A & ACQUISTI CATEGORIA PROTETTA VALUTIAMO PART TIME E FULL TIME La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dellazienda oltre che di mantenere il contatto con i fornitori e trattare con loro i prezzi e le scontistiche Mansioni: Gestione attività amministrative come fatturazione, bolle, pagamenti Supporto /gestione dei contatti con i fornitori Requisiti: Appartenere alle categorie protette invalidità superiore al 46% Buone competenze nelluso del pc, del pacchetto office. Esperienza pregressa anche breve in un ruolo amministrativo, commerciale o acquisti Sede di lavoro: Varese gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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