-
loading
Solo con l'immagine

Traduttore trattativa commerciale


Elenco delle migliori vendite traduttore trattativa commerciale

Italia (Tutte le città)
Unisciti anche tu al team di MioDottore, potrai guadagnare oltre 50.000€ l'anno. Siamo leader di mercato in Italia grazie al lavoro che ogni giorno i membri del nostro team mettono in campo e che noi siamo contenti di ricompensare con salari competitivi:-) Siamo uno tra i più grandi marketplace dedicati al booking online di visite mediche e allo stesso tempo forniamo ai professionisti sanitari e ai centri medici utili strumenti per gestire il flusso di pazienti, migliorare l’efficienza e la propria presenza online e acquisire nuovi pazienti. Job Description In qualità di Sales Account lavorerai nel team di riferimento della tua città garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: Acquisizione e procacciamento di nuovi clienti. Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: Sei una persona ambiziosa e hai voglia di giocare un ruolo cruciale per la crescita e il successo della nostra compagnia Hai maturato almeno un anno di esperienza nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente Commerciale, preferibilmente nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare. Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato Ami l’attività di prospezione e sviluppo commerciale Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali Sei automunito Ti offriamo: Contratto di assunzione diretto in azienda (CCNL Commercio, no P.IVA) Retribuzione fissa mensile + variabile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 50.000 euro lordi annui)
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria Azienda Cliente, affermata realtà attiva da decenni nella produzione e commercio di sistemi per la gestione dell'aria a livello industriale, dei COMMERCIALI DIPENDENTI junior per il rafforzamento della propria rete vendita, nell'ottica di un inserimento stabile ed a lungo termine nell'organico aziendale. L'oggetto dell'attività riguarda, principalmente, la vendita di particolari raffrescatori d'aria industriali, da impiegarsi all'interno di stabilimenti produttivi e capannoni, che permettono di rinfrescare l'ambiente a comparti, evitando sprechi energetici ed economici. Le zone di interesse per la ricerca sono: il Veneto, l'Emilia Romagna e la Lombardia (a seconda della propria residenza verrà discusso dettagliatamente il territorio di competenza). E' richiesto: - comprovata esperienza nella vendita diretta; - conoscenza del settore industriale ed abilità nella trattativa commerciale con i principali referenti aziendali; -provenienza dalla vendita di prodotti di efficienza energetica, fotovoltaico ed articoli tecnici rivolti alle industrie ed alle aziende produttrici. L'azienda offre: -formazione tecnica sui propri prodotti; -regolare contratto di assunzione, inizialmente a tempo determinato; - provvigioni e benefit. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Cesano Maderno (Lombardia)
Commerciale interno telefonico Ricerchiamo, per un nostro cliente, azienda italiana all’avanguardia nella produzione e vendita di abbigliamento professionale e sanitario, un commerciale telefonico interno, per un ulteriore espansione nel mercato. La risorsa si occuperà di gestire e implementare il pacchetto clienti fornito dall’azienda stessa. Nello specifico, dovrà chiamare i potenziali clienti, presentare l’azienda, inviare il catalogo offerte e concludere l’ordine con la stipula della trattativa. A volte può andare a trovare il cliente, ma solo in alcune situazioni. Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza commerciale, preferibilmente telefonica, di almeno due anni, è dedito al lavoro e ama ottenere risultati. La sua attenzione è volta a costruire un rapporto con la clientela di vera fiducia e amicizia, oltre che, ovviamente, a concludere l’ordine. Possiede spiccate doti comunicative ed è capace di gestire e superare i filtri al telefono. Si richiede una conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows tra cui Exel, Word e Paint ed un’abilità nell’utilizzo dei sistemi CRM. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e una formazione sul campo. Se ti piace metterti i gioco e desideri raggiungere degli obiettivi inviaci il tuo curriculum con rif LCT227. Sede di lavoro: Cesano Maderno, (MB). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LAVORA DIRETTAMENTE DA CASA TUA! Società di consulenze tecniche aziendali e di import-export sita a Porec (Croazia) ricerca una figura di traduttore in remoto. La figura inserita dovrà operare come traduttore di documenti di natura amministrativa e commerciale dal croato all'italiano e viceversa. Il candidato ideale è in possesso di un eccellente livello di conoscenza di entrambe le lingue. Non è necessaria esperienza pregressa nella mansione e non sono necessarie certificazioni. Si offre inserimento con contratto di collaborazione occasionale, non continuativa e non vincolante. Per candidarsi, si prega di inviare il proprio CV completo all'indirizzo: corporateadviserdoo@gmail.com
1 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Interprete e Traduttore Legale Giurato iscritto presso l'Albo della Procura di Napoli in qualità di Traduttore Giurato, esegue traduzioni giurate, con legalizzazioni e apostille presso tribunali,giudici di pace,consolati e prefetture. Le traduzioni riguardano tutti i settori dal legale al commerciale e letterario. Oltre alle traduzioni, anche interpretariato per fiere,congressi,seminari,matrimoni,meeting ecc. Lingue di lavoro: Inglese,Francese,Spagnolo,Tedesco,Portoghese, Romeno,Arabo,Cinese. Si assicurano tempi di consegna del materiale tradotti con max celerità e prezzi economici. Contatti: Tel:081400930 Cell:3491828952 Whatsapp: 349828952 Si prega di chiedere del Dr.Giancarlo Lepre
10 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Interprete e Traduttore Legale Giurato iscritto presso l'Albo della Procura di Napoli in qualità di Traduttore Giurato, esegue traduzioni giurate, con legalizzazioni e apostille presso tribunali,giudici di pace,consolati e prefetture. Le traduzioni riguardano tutti i settori dal legale al commerciale e letterario. Oltre alle traduzioni, anche interpretariato per fiere,congressi,seminari,matrimoni,meeting ecc. Lingue di lavoro: Inglese,Francese,Spagnolo,Tedesco,Portoghese, Romeno,Arabo,Cinese. Si assicurano tempi di consegna del materiale tradotti con max celerità e prezzi economici. Contatti: Tel:081400930 Cell:3491828952 Whatsapp: 3491828952 Si prega di chiedere del Dr.Giancarlo Lepre
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato servizi alle aziende TLC, Energia&Gas, è alla ricerca di n.2 Commerciali digitali d’ufficio da inserire nel reparto commerciale a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Dopo adeguata formazione con il Responsabile composta da 3 fasi (teoria, affiancamento, pratica), la figura verrà inserita in Ufficio Vendite dove sarà affidata una postazione con computer, telefono e cuffie per lo sviluppo del portafoglio clienti WindTre Business (no privati solo aziende). La risorsa avrà il compito di far conoscere i nostri servizi WindTre Business ad aziende potenziali clienti tramite consulenza e trattativa svolte in modalità video call (Zoom, Skype, Google Meet, Teams). Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del PC e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale. Vogliamo trovare candidati che rispecchino lo standard qualitativo che da sempre caratterizza l’operato della Società, persone che gestiscano la propria mansione con la massima professionalità e serietà Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Competenze necessarie: -Standing curato-business commerciale, necessario per dialogare con un cliente in video -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Forza di volontà e propensione commerciale -Competenze base utilizzo PC, in particolare capacità di utilizzo dei sistemi mail e di videochiamata (es. Zoom, Meet, ecc.) -Predisposizione al lavoro in Team -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Fisso mensile di 1000,00€ + meritocratica parte provvigionale -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Formazione gratuita in Ufficio seguita dal Responsabile di reparto (teoria, affiancamento, pratica) -Gare periodiche, bonus, incentivi commerciali Stipendio mensile medio di un/una commerciale virtuale del Gruppo: 1.200-1.500€
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato servizi alle aziende TLC, Energia&Gas, è alla ricerca di n.2 Commerciali digitali d’ufficio (/venditori virtuali) da inserire nel reparto commerciale a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Dopo adeguata formazione con il Responsabile composta da 3 fasi (teoria, affiancamento, pratica), la figura verrà inserita in Ufficio Vendite dove sarà affidata una postazione con computer, telefono e cuffie per lo sviluppo del portafoglio clienti WindTre Business (no privati solo aziende). La risorsa avrà il compito di far conoscere i nostri servizi WindTre Business ad aziende potenziali clienti tramite consulenza e trattativa svolte in modalità video call (Zoom, Skype, Google Meet, Teams). Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del PC e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale Come realtà B2B siamo presenti da oltre vent’anni in tutto il territorio nazionale e ci confermiamo come azienda dinamica in forte espansione: vogliamo trovare candidati che rispecchino lo standard qualitativo che da sempre caratterizza l’operato della Società, persone che gestiscano la propria mansione con la massima professionalità, serietà, e passione per il mondo commerciale Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Competenze necessarie: -Standing curato-business commerciale, necessario per dialogare con un cliente in video -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Forza di volontà e propensione commerciale -Competenze base utilizzo PC, in particolare capacità di utilizzo dei sistemi mail e di videochiamata (es. Zoom, Meet, ecc.) -Predisposizione al lavoro in Team -Ottime capacità relazionali -gradite precedenti esperienze di vendita – specie di servizi (assicurazioni, telefonia, energia) Offriamo: -Fisso mensile di 1000,00€ + meritocratica parte provvigionale
Vista prodotto
Siena (Toscana)
MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Mg Group Italia ha aperto le selezioni per IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE e TELEMARKETING L’Impiegata/o Ufficio Commerciale sviluppa relazioni commerciali mediante telefono o strumenti informatici, allo scopo di far conoscere i nostri servizi alle PMI del territorio assegnato fino alla trattativa di vendita. ATTIVITA’: - Acquisizione di nuovi clienti; - Raccogliere feedback dal cliente per migliorare la gestione commerciale; - Reportistica mensile e settimanale. REQUISITI: - Esperienza commerciale; - Elevate doti comunicative e attitudine alla vendita; - Capacità di gestire le obiezioni; - Capacità di lavorare per obiettivi; PREVISTO CONTRATTO DA DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO. Consulta il sito www.mgpg.it Candidati al link http://carriera.mgpg.it/jobs Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese
Vista prodotto
Italia
Effetto Domino Il nostro cliente, distributore esclusivo di brand di eccellenza nel mercato italiano di componentistica elettronica (cavi, connessioni, e componenti), sta cercando un Commerciale Junior da inserire nel proprio team, con una solida conoscenza di elettronica ed elettrotecnica. La figura avrà lopportunità di intraprendere un percorso di formazione e crescere professionalmente, gestendo un pacchetto clienti e contribuendo allo sviluppo della regione Veneto. La figura ricercata avrà come compito principale quello di supportare il team nella gestione dei clienti esistenti e nellacquisizione di nuovi clienti. Anche se con una preparazione di base, la risorsa dovrà essere pronta a sviluppare ulteriori competenze tecniche e commerciali, fungendo da punto di collegamento tra lazienda, i suoi tecnici e i clienti. Lazienda è orientata a fornire soluzioni mirate, quindi la persona ideale sarà motivata ad approfondire le esigenze dei clienti per proporre le soluzioni più adatte. Il lavoro si svolgerà principalmente da ufficio e prevede le seguenti mansioni: - Contattare e visitare i clienti, - Analizzare le esigenze e promuovere i prodotti e servizi, - Preparare progetti, preventivi e offerte, gestire trattative, - Mantenere un costante contatto con i clienti per fidelizzarli, - Partecipare a fiere sia come espositore che come visitatore. Il candidato ideale è una persona con una conoscenza di base dellelettronica e dellelettrotecnica, che possieda una forte attitudine allapprendimento e desiderio di crescita. È importante che il candidato sia motivato a sviluppare competenze specifiche in ambito tecnico e commerciale, supportato da un percorso di formazione fornito dallazienda. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione commisurata alle competenze iniziali del candidato, comprensiva di fisso, premi di produzione, auto aziendale, pc, telefono, e un percorso di formazione continua per favorire la crescita professionale allinterno di unazienda solida e in espansione. Sede di lavoro: Padova. Se desideri entrare a far parte di unazienda in cui le persone crescono in un ambiente stimolante e produttivo, inviaci la tua candidatura con rif. ESS602. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Commerciale Sales specialist Contattare clienti Visitare clienti Preparazione preventivi Presentazione offerta Trattativa Promozione prodotti Promozione servizi
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente, distributore esclusivo di brand di eccellenza nel mercato italiano di componentistica elettronica (cavi, connessioni e componenti), è alla ricerca di un Commerciale Junior con una solida conoscenza di elettronica ed elettrotecnica da inserire nel proprio team. La figura avrà lopportunità di intraprendere un percorso di formazione dedicato inizialmente a Padova, con vitto e alloggio a carico dellazienda. Al termine della formazione, la sede di lavoro sarà a Milano, dove la risorsa avrà la responsabilità di gestire un pacchetto clienti e contribuire allo sviluppo della regione Lombardia. Mansioni principali: - Supportare il team nella gestione dei clienti esistenti e nellacquisizione di nuovi clienti, - Analizzare le esigenze dei clienti e promuovere soluzioni tecniche adeguate, - Preparare progetti, preventivi e offerte, gestire trattative, - Mantenere costante il contatto con i clienti per fidelizzarli, - Partecipare a fiere come espositore e come visitatore. La risorsa, durante la fase formativa, acquisirà competenze tecniche e commerciali specifiche per il ruolo, fungendo da punto di collegamento tra lazienda, i suoi tecnici e i clienti. Sarà fondamentale la motivazione a crescere professionalmente, approfondendo le esigenze dei clienti e proponendo soluzioni adeguate. Il candidato ideale possiede una conoscenza di base dellelettronica e dellelettrotecnica, ha una forte attitudine allapprendimento e una propensione alla crescita sia sul piano tecnico che commerciale. Lofferta prevede contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle competenze iniziali del candidato, fisso, premi di produzione, auto aziendale, pc, telefono, Vitto e alloggio coperti dallazienda durante la formazione a Padova, Percorso di formazione continua e opportunità di crescita allinterno di unazienda solida e in espansione. Sede di lavoro: Milano (formazione iniziale a Padova). Se desideri far parte di unazienda che investe nella crescita dei propri collaboratori, inviaci la tua candidatura con rif. ESS602. #candidati Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Sales specialist Contattare clienti Visitare clienti Preparazione preventivi Presentazione offerta Trattativa Promozione prodotti Promozione servizi
Vista prodotto
Italia
Effetto Domino Il nostro cliente, distributore esclusivo di brand di eccellenza nel mercato italiano di componentistica elettronica (cavi, connessioni e componenti), è alla ricerca di un Commerciale Junior con una solida conoscenza di elettronica ed elettrotecnica da inserire nel proprio team. La figura avrà lopportunità di intraprendere un percorso di formazione dedicato inizialmente a Padova, con vitto e alloggio a carico dellazienda. Al termine della formazione, la sede di lavoro sarà a Milano, dove la risorsa avrà la responsabilità di gestire un pacchetto clienti e contribuire allo sviluppo della regione Lombardia. Mansioni principali: - Supportare il team nella gestione dei clienti esistenti e nellacquisizione di nuovi clienti, - Analizzare le esigenze dei clienti e promuovere soluzioni tecniche adeguate, - Preparare progetti, preventivi e offerte, gestire trattative, - Mantenere costante il contatto con i clienti per fidelizzarli, - Partecipare a fiere come espositore e come visitatore. La risorsa, durante la fase formativa, acquisirà competenze tecniche e commerciali specifiche per il ruolo, fungendo da punto di collegamento tra lazienda, i suoi tecnici e i clienti. Sarà fondamentale la motivazione a crescere professionalmente, approfondendo le esigenze dei clienti e proponendo soluzioni adeguate. Il candidato ideale possiede una conoscenza di base dellelettronica e dellelettrotecnica, ha una forte attitudine allapprendimento e una propensione alla crescita sia sul piano tecnico che commerciale. Lofferta prevede contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle competenze iniziali del candidato, fisso, premi di produzione, auto aziendale, pc, telefono, Vitto e alloggio coperti dallazienda durante la formazione a Padova, Percorso di formazione continua e opportunità di crescita allinterno di unazienda solida e in espansione. Sede di lavoro: Milano (formazione iniziale a Padova). Se desideri far parte di unazienda che investe nella crescita dei propri collaboratori, inviaci la tua candidatura con rif. ESS602. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sales specialist Contattare clienti Visitare clienti Preparazione preventivi Presentazione offerta Trattativa Promozione prodotti Promozione servizi
Vista prodotto
Cesano Maderno (Lombardia)
Ricerchiamo, per un nostro cliente, azienda italiana all’avanguardia nella produzione e vendita di abbigliamento professionale e sanitario, un commerciale telefonico interno. La risorsa si occuperà di gestire e implementare un pacchetto clienti. Nello specifico, dovrà telefonare ai potenziali clienti, presentare la sua azienda, inviare il catalogo offerte e concludere l’ordine con la stipula della trattativa. Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza commerciale, preferibilmente telefonica, di almeno due anni. Si richiede una conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows tra cui Exel, Word e Paint ed un’abilità nell’utilizzo dei sistemi crm. La risorsa che stiamo selezionando possiede spiccate doti comunicative ed è capace di gestire e superare i filtri al telefono. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e una formazione sul campo. Se sei pronto ad affrontare sfide allettanti e desideri raggiungere degli obiettivi nella vendita inviaci il tuo curriculum con rif CTI123. Sede di lavoro: Cesano Maderno, (MB)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Hotel a Bologna per inserimento nel proprio organico cerca una figura che si occuperà a livello operativo del sales, relativo al Mice, Rooms, Restaurant, della commercializzazione delle sale congressi, eventi, cerimonie, matrimoni ecc. Nello specifico: sales del Mice e rooms e restaurant con esperienza e conoscenza del mercato. Importante portfolio clienti e agenzie relative ai meeting e cerimonie e Rooms/meeting anche in ambito farmaceutico, aziendali e sportivi ecc… e Rooms con gruppi di livello. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • business development ad ottenimento di nuovi clienti e gestione clienti attivi • partecipazione ad eventi e fiere di settore • gestione dei rapporti con agenzie, business e leasure, mice, fondamentale portafoglio clienti • organizzazione di eventi in struttura (prevalentemente fase commerciale) • creazione ed esecuzione degli action plan trimestrali • stesura di report da condividere con la direzione Inoltre la figura si occuperà dalle richieste che perverranno e dalle loro offerte e tutte le fasi dei meeting ed eventi. Seguire la parte di allestimento e cura del servizio, mantenendo un costante rapporto con i clienti e fornitori coinvolti. Sopralluoghi delle location. Seguire le richieste e la commercializzazione. Gestione relativa ai matrimoni e cerimonie. supporto delle attività di follow up, trattativa fino alla stesura del contratto. Supporto alla direzione nelle attività di mantenimento della struttura. Reportistica e back office. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti similari (hotel, location per eventi/matrimoni) ed esperienza di Fb e ristoranti. • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità organizzative ed analitiche • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi • La capacità di organizzazione e gestione eventi Completano il profilo: professionalità, flessibilità (operatività nei weekend di maggior lavoro), propensione alla vendita, attitudine al problem solving ed una naturale predisposizione ai rapporti personali. Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale. Allegare Curriculum con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Traduttori professionisti in tutte le lingue, nella provincia di Milano, specializzati in materia di business e traduzione commerciale per acquisti e vendita, traduzioni asseverate e certificate. http://www.titraduco.com/milano/
1 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.