Traduzione contratto albanese italiano
Elenco delle migliori vendite traduzione contratto albanese italiano
Roma (Lazio)
Traduzione di contratti in tutte le lingue. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
30 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Interprete di Conferenza e Traduttore attivo dal 2006 su Firenze e provincia nell'Interpretazione Simultanea, Consecutiva, Chuchotage e Trattativa in italiano - inglese e traduzioni dal francese, spagnolo, portoghese, rumeno, danese, ungherese, albanese. Infoline: 320-8348604 E-mail: traduttoregiurato@libero.it www.traduttoreinterprete.it
300 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Salve a Tutti. Mi chiamo Vale e mi piacerebbe lavorare full-time presso la Vostra Famiglia come assistente per anziani autosufficienti, colf e/o baby sitter. Ho una esperienza lavorativa di 5 anni (2 anni ad Avellino e 3 anni a Roma dove tutt'oggi lavoro). Vorrei trasferirmi nel Comune di Firenze per motivi di famiglia (mio figlio risiede e lavora in città da 12 anni oramai). Ho 50 anni e sono di origine albanese. Con documenti in regola e lo parlo l'italiano. Sono una persona molto seria, affidabile e, se necessario, anche referenziata. Ho fatto la Scuola d'obbligo e precedentemente facevo la sarta. è richiesto, gentilmente, di avere un alloggio, un contratto di lavoro, la residenza ed un compenso di 1.000€ circa mensili. Vi ringrazio anticipatamente
1.000 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rinomata agenzia di commercio che rappresenta nella zona della ex Jugoslavia le aziende italiane di alto livello nella produzione di ceramica, rubinetteria e sanitari cerca Impiegata commerciale per la sua sede operativa di Albignasego (PD), con le seguenti caratteristiche: Le mansioni: - Gestione ed elaborazione ordini - Pianificazione consegne - Corrispondenza commerciale - Gestione quotidiana dei contatti con clienti, fornitori, distributori, agenti, area managers, tecnici, spedizionieri, trasportatori ed altre figure professionali coinvolte nell'elaborazione ed evasione degli ordini e offerte - Redazione e aggiornamento dei listini e offerte commerciali - Supporto della direzione e l'area commerciale di riferimento nella creazione e stesura delle offerte commerciali - Gestione, elaborazione e monitoraggio degli ordini e consegne dei campioni ed altro materiale marketing - Gestione e monitoraggio dello scadenziario clienti - Gestione delle anagrafiche dei clienti e fornitori, efficiente archiviazione dei dati e documenti utilizzando un database aziendale con programmi dedicati - Traduzione della corrispondenza, contratti, documentazione tecnica - Presenza fiere di settore Caratteristiche: - Diploma o Laurea - Ottima conoscenza delle lingue croato, inglese, italiano parlate e scritte - Ottima conoscenza e utilizzo del computer e degli applicativi del Pacchetto Office, velocità di scrittura - Gradita l'esperienza precedente di almeno due anni nel medesimo ruolo - Ottime competenze gestionali e organizzative - Precisione, autonomia, affidabilità, l'attitudine al problem solving e al lavoro in team - Spiccate doti comunicative, maturità e responsabilità - Flessibilità - Residenza in zona limitrofa Orario di lavoro: Full time Stipendio adeguato alle reali capacità. Contratto iniziale di prova, a tempo determinato, con la possibilità di un successivo contratto a lungo termine.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Back-office Commerciale - lingua tedesca (M/F) dovrà occuparsi di: - Gestione ordini - Preventivazioni e Redazione offerte in italiano e/o lingua estera - Gestione in collaborazione con le altre funzioni aziendali delle non conformità e delle problematiche relative ai clienti di competenza. - Registrazione e aggiornamento anagrafiche clienti/prezzi/condizioni di pagamento/etc - Collaborazione con i colleghi dell'ufficio logistica, della produzione e dell'ufficio acquisti - Supporto nella traduzione di documenti tecnici e commerciali Azienda in forte crescitaRealtà impegnata nei commerci esteriIl Back-office Commerciale - lingua tedesca (M/F) ideale: - Ha ottima conoscenza della lingua inglese (C1) - Ha buona conoscenza della lingua tedesca (B2) - Ha esperienza pregressa nel ruolo - Risiede in provincia di Vicenza - Ha spiccata capacità di risoluzione dei problemi Il nostro Cliente è un'azienda di riferimento per il settore fondiario e metallurgico operante a livello internazionale.Opportunità di contratto di un anno con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato per un Back-office Commerciale - lingua tedesca (M/F).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttrice e interprete qualificata, con esperienza nel settore dal 2011, professionale e di bella presenza, cerca lavoro in Emilia-Romagna con mobilità nazionale. Professionista flessibile e completa, qualificata anche per l'insegnamento della lingua inglese e Business English. Disponibile a vari tipi di contratto. Lingue di lavoro: Inglese, Spagnolo, Italiano. Servizi offerti: Traduzione, revisione e correzione di documenti, siti web, prodotti editoriali e promozionali; Interpretazione dialogica e di conferenza, simultanea e consecutiva; Accompagnamento ospiti internazionali; Insegnamento della lingua inglese e Business English. Aree di specializzazione: Agricoltura, Alimentazione, Medicina, Biologia, Scienze Naturali, Ambiente ed Ecologia, Scienze Umane, Economia, Storia, Turismo, Scienze Olistiche, Associazionismo. Disponibilità a lavorare nei contesti di fiere, congressi ed eventi.
Vista prodotto