Traduzioni ambito tecnico scientifico
Elenco delle migliori vendite traduzioni ambito tecnico scientifico

Pisa (Toscana)
NOTA AZIENDA DI FORMAZIONE UNIVERSITARIA CERCA LAUREATI IN AMBITO TECNICO SCIENTIFICO PER INSERIMENTO NEL PROPRIO ORGANICO
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Si offre servizio di traduzione in ambito medico, scientifico, tecnico, commerciale, economico, giuridico e letterario da e verso inglese, francese, tedesco, danese, greco, arabo, spagnolo, giapponese, cinese, portoghese, rumeno, polacco, russo, ucraino, olandese, swahili e altre lingue africane. Disponibilità anche per correzione di bozze, revisione di essay e battitura tesi.
14 €
Vista prodotto

Crotone (Calabria)
Good morning, Crotone! Sono un traduttore madrelingua inglese, seria e referenziata, e ex-docente universitario, con esperienza pluriennale (+24 anni), che esegue traduzioni in modo rapido e professionale dall'ITALIANO all'INGLESE (e vice versa). Un'ampia gamma di settori: - Siti Internet - Tesine - Recensioni - Cataloghi e brochures - Manualistica - Lettere di presentazione - Commerciale - Letterario - Artistico - Tecnico/scientifico - Turistico - Curricula Vitae - Corrispondenza ecc... Tutto per 13 Euro a cartella (cartella = 1500 caratteri, spazi inclusi) o 225 parole. Sono anche munito partita IVA. Contattatemi e inviate il Vs. testo da tradurre in allegato all'indirizzo CrotoneTraduttore@Gmail.com per un PREVENTIVO gratuito e senza impegno. Thank you... FromItalyStudio.com Madrelingua Inglese Traduzioni (New Yorkese) Servizio Registrazione US FDA Servizio Registrazione US EIN
13 €
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per importante realtà che opera nel settore delle telecomunicazioni stiamo ricercando un/a TECNICO IT Attività principali: -Installazione e manutenzione sistemi client, server e terminal server in ambiente Microsoft; -Sviluppo progetti di virtualizzazione server (Vmware) ed iperconvergenza (Syneto); -Configurazione e gestione di sistemi e servizi cloud Office 365; -Gestione sicurezza: implementazioni soluzioni firewall (Watchguard) ed antivirus (F-Secure); -Progettazione ed implementazione di backup e repliche per la protezione dei dati; -Gestione ed analisi di protocolli VoIP nelle reti dati; -Analisi del traffico di rete; -Configurazione sistemi di networking; -Attività di help-desk e troubleshooting. Requisiti: -Esperienza in ambito ICT di almeno 3 anni; -Conoscenza dei protocolli TCP/IP e dei principi base di Networking e Security; -Competenze di networking, Windows Server e client, sistemi di virtualizzazione, sicurezza; -Competenze di gestione progetti; -Forte interesse e passione per l'informatica e le telecomunicazioni e le nuove tecnologie; -Buone capacità di comunicazione ed organizzazione; -Predisposizione a lavorare in team e presso il cliente; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a minima flessibilità oraria ed a eventuali trasferte. Titolo di studio preferenziale ma non vincolante: -Laurea ad indirizzo scientifico; -Diploma istituto tecnico. Si offre inserimento a tempo indeterminato all’interno di un gruppo di lavoro motivato, dinamico e professionale, con una politica di formazione costante che prevede certificazioni tecniche nelle diverse tecnologie utilizzate. RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata; sono previsti auto aziendale, straordinari pagati, pasti e trasferte pagate. Sede di lavoro: Schio (Vicenza) I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Tecnico IT sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-TI-1707, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
Adecco Asola ricerca per nota realtà metalmeccanica della zona la figura di un impiegato ufficio tecnico.La figura ideale dovrà essere in possesso di diploma tecnico in ambito elettrico/elettronico oppure equivalente.Si richiede disponibilità ad un inserimento iniziale in somministrazione.Data inizio prevista: 10/01/2022Categoria Professionale: Progettisti / Design / GraficiSettore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICACittà: Castel Goffredo (Mantova)Istruzione: Diploma / Accademia Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Elettronica ed Elettrotecnica Competenze richieste: Information Technology - Progettazione / Disegno tecnico Elettrica / Elettrotecnica - Lettura disegno/schema elettrico Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente operante nel settore chimico ricerchiamo la figura di CAMPIONATORE. La risorsa si occuperà di effettuare prelievi di campioni di acque, terreni, emissioni, rifiuti, matrici di varia natura e in atmosfera, con conseguente prima analisi e consegna campioni in laboratorio per un'analisi più approfondita svolta dal tecnico di laboratorio. La risorsa ideale è in possesso di Diploma di perito chimico o Laurea in ambito scientifico (Scienze dei materiali, Chimica, Scienze Ambientale o Geologia) e ha maturato esperienza di almeno un paio di anni nel ruolo. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere e settimanali con uso del mezzo aziendale con la relativa strumentazione. Si offre iniziale contratto in somministrazione.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Si ricerca per conto di un’azienda italiana, che fa parte di un gruppo internazionale specializzato nello sviluppo e produzione di dispositivi medici e di servizi e soluzioni anche in conto terzi per packaging e confezionamento. L’ambito di operatività non riguarda solo il settore healthcare e si estende anche a prodotti cosmetici, alimentari e chimico-tecnici. Per lo stabilimento che si trova nell’area metropolitana a nord di Milano, cerchiamo un/a: Responsabile Operations. La posizione riporta direttamente al Supply Chain Manager e ha la responsabilità di gestire il reparto produttivo, coordinando un team di addetti e specialisti tecnici. Una componente rilevante del suo incarico sarà quella di guidare un’importante fase di trasformazione e rinnovamento della funzione produzione. Requisiti: esperienza consolidata nel ruolo di responsabile produzione/responsabile stabilimento produttivo, preferibilmente nell’industria metalmeccanica e comunque nel contesto di industrie modernamente organizzate nella gestione dei processi produttivi; esperienza nella trasformazione dei processi legata all’adozione di soluzioni innovative dal punto di vista tecnologico ed informatico; competenze di problem solving, agilità e flessibilità nell’affrontare le fasi di cambiamento; concretezza, “attenzione al centesimo”, sensibilità per i dettagli operativi che generano la differenza; capacità di negoziazione e di leadership nei rapporti quotidiani con il personale operativo; formazione in ambito tecnico/scientifico; conoscenza della lingua inglese; conoscenza delle logiche di funzionamento ERP padronanza dei principali strumenti del pacchetto MS Office. La sede di lavoro si trova nell’area metropolitana a nord di Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Ancona (Marche)
Staff agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico n.1 IMPIEGATO/A ADDETTO UFFICIO QUALITA/AMBIENTE Si richiede: - Diploma o laurea in ambito tecnico/scientifico - Conoscenza lingua inglese: livello minimo B2 con attestato - Esperienza di almeno 5 anni in un’azienda manifatturiera come addetto ufficio qualità e ambiente - Conoscenza approfondita delle normative di qualità e ambiente - Capacità di elaborare e gestire la documentazione del sistema di gestione (procedure, istruzioni, modulistica) - Capacità di condurre controlli, ispezioni e audit Zona di lavoro: Jesi
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
Azienda: High End di Cremona Sei appassionato di musica e di tecnologia? Arte e creatività ti appartengono? Vorresti esprimere nel lavoro le tue attitudini? Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO ELETTRONICO/MECCANICO Sarà inserito nello staff che si occuperà delle seguenti mansioni: Progettazione ed ideazione Disegni CAD Realizzazione prototipi Prove di ascolto Misure tecniche di test e collaudo Individuazione e gestione fornitori Organizzazione della produzione Assistenza post-vendita Documentazione tecnica Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: Diploma e/o laurea in ambito tecnico/scientifico Competenze elettroniche e/o meccaniche Attitudine ai lavori di precisione Conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato Gradita ma non indispensabile esperienza precedente; indispensabili invece attitudine ed interesse per il settore specifico Tipo di contratto: finalizzato all’assunzione Orario: full-time Livello/RAL: da concordare in base all’esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Assunzioni previste per Settembre per 15 risorse. Ricerchiamo giovani diplomati da inserire nel Team come Programmatori Java! Offerta attiva fino al 31 Agosto per candidarsi! Dettagli Requisiti: - Diploma in informatica o analogo o Laurea breve in ambito tecnico scientifico -Età fino ai 27 anni se diplomati, 29 se laureati - Competenze di base dell'informatica e di programmazione - Disponibilità a lavorare presso la sede di Pozzuoli full - time - Graditi attestati/certificazioni di corsi "Java Developer" - Disponibilità immediata Per sostenere il colloquio invia il tuo CV aggiornato.
Vista prodotto

Italia
Per importante Azienda settore servizi pubblici ricerchiamo una risorsa da inserire nellarea qualità come Addetto/a Certificazioni e Sostenibilità. La risorsa supporterà il Responsabile nellimplementazione, mantenimento ed estensione del Sistema Integrato certificato aziendale, nellottica del conseguimento degli obiettivi prefissati in conformità alle normative volontarie e cogenti, nonché agli ulteriori requisiti previsti dagli enti certificatori e di accreditamento. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale preferibilmente in ambito tecnico/scientifico - Interesse per larea dei sistemi qualità - Patente B - conoscenza del pacchetto Office con particolare riferimento a Excel. - conoscenza di una o più delle seguenti norme: - UNI EN ISO 9001: Sistema di Gestione Qualità - UNI EN ISO 14001: Sistema di Gestione Ambientale - OHSAS 18001/UNI EN ISO 45001: Sistema di Gestione Sicurezza - UNI CEI EN ISO 50001: Sistema di Gestione dellEnergia - EMAS: Registrazione EMAS - UNI ISO 39001: Sistema Di Gestione sulla Sicurezza stradale - SA8000: Sistema di Gestione sulla Responsabilità Sociale - UNI CEI EN ISO/IEC 17025: Sistema di accreditamento dei laboratori di analisi - UNI PdR 125 Costituirà elemento preferenziale la frequenza del Master in sistemi di gestione qualità. Il Cliente desidera entrare in contatto con persone dinamiche, in possesso di ottime doti organizzative e relazionali, problem solving e lavoro in gruppo. Persone che abbiano un approccio proattivo, intraprendenti e che vogliano mettersi in gioco in contesti operativi ad alta complessità. Sede di lavoro: Pisa. Contratto: Tempo determinato della durata: 11 mesi, con prospettive di assunzione. Settore: Servizi pubblici Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Offriamo servizi di traduzione e interpretariato per aziende e privati. Operiamo in svariate combinazioni linguistiche e diversi settori: tecnico, scientifico, medico, giuridico, letterario, siti web, materiale pubblicitario ed altro. Inoltre, nel caso in cui un documento debba essere tradotto per essere esibito davanti a un organo pubblico, offriamo ai nostri clienti i seguenti servizi: - Traduzioni giurate (presso il tribunale) - Traduzioni certificate (per ambasciate) - Traduzioni autenticate dal notaio - Legalizzazione (Apostille) - Traduzioni dei documenti legali - Traduzioni urgenti Contattateci per un preventivo gratuito Sito web: http://www.translationpro.org I nostri indirizzi: Via Boezio 6 (metro Lepanto), Roma Via Copernico 38 (stazione Centrale), Milano
Vista prodotto

Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Sono una traduttrice e interprete di madrelingua slovena e' svolgo con passione l'attività' di traduttrice libera professionista per tribunali, istituzioni, aziende, studi legali, privati in Italia e all'estero. Vi offro traduzioni di qualità' libere o asseverate riguardanti settore legale, giuridico, medico, tecnico, scientifico, pubblicitario, letterario, economico, turistico, commerciale e burocratico.
1 €
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Ricerchiamo per sviluppo software in ambito turisto/alberghiero: 1 SVILUPPATORE PHP Requisiti richiesti: Diploma o laurea anche breve ad indirizzo tecnico/scientifico Passione per la programmazione WEB Discreta conoscenza di PHP e MySQL Gradita esperienza nell'utilizzo di CMS e framework (quali ad espempio Bootstrap e CodeIgniter) Sede di lavoro: Padova Benefit: Cucina in aizneda, spazi comuni ricreativi Retribuzione e inquadramento saranno commisurate in base all'esperienza del profilo Si offre un contratto a tempo determinato/indeterminato direttamente con l’azienda I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto

Sassari (Sardegna)
Società produttrice e fornitrice in ambito ospedaliero di dispositivi medici e apparecchiature elettromedicali, cerca Ingegnere Biomedico con laurea magistrale o titolo equipollente e conoscenza lingua Inglese (almeno livello C1). Tra le mansioni è prevista la programmazione e il controllo dei processi di produzione, la gestione degli aspetti regolatori (Regulatory Affairs), supporto tecnico scientifico per la selezione di nuove tecnologie e la formazione della rete commerciale. Sede di lavoro Sassari, con possibilità di trasferte in Italia e all’estero. Si offre assunzione a tempo indeterminato dopo periodo di prova con formazione settoriale. Inviare i curriculum solo se si è in possesso dei requisiti richiesti a: info@prismaspine.com
Vista prodotto