Tramite concessionario conoscenza
Elenco delle migliori vendite tramite concessionario conoscenza

Cosenza (Calabria)
Concessionario regione Calabria per importante azienda leader operante nel settore della progettazione e produzione di distributori automatici settore Tabacchi/food presente nel mercato da oltre 20 anni; Seleziona 3 Agenti Mono/Plurimandatari /Promoter/ procacciatore d'affari, motivati. per le province Reggio Calabria;Catanzaro;Cosenza. Si offrono: Provvigioni interessanti su scala scontistica e premi su obiettivi. Si richiede: - Esperienza maturata nel settore delle vendite di beni - Pregressa esperienza nella gestione di un parco clienti; - Spiccate capacità relazionali e organizzative; - Auto propria; - Utilizzo Tablet/PC. Inviare dettagliato curriculum vitae con foto. Le domande prive di quanto sopra non verranno prese in considerazione Ringraziando fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio, che si intende rivolto ad entrambi i sessi (L. 903/77) e ricorda specificato e richiesto. i colloqui si effettueranno in sede da definire o tramite Skype.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A CONCESSIONARIO AUTO Ricerchiamo per prestigioso concessionario con sede in Perugia un impiegato da inserire all'interno del reparto accettazione. La figura avrà il compito di: •Accogliere i clienti •Organizzare l'agenda degli appuntamenti per l'officina meccanica •Accogliere le richieste del cliente e richiedere supporto ai tecnici per la risoluzione di eventuali problematiche •Proporre servizi di manutenzione o accessori di servizio •Aggiornare il software di gestione dei clienti e delle manutenzioni •Gestire il servizio di post vendita ed effettuare un servizio di indagine sulla soddisfazione del cliente Si richiede: •Età inferiore ai 30 anni •Ottima conoscenza di social media e strumenti informatici in generale •Ottime capacità organizzative e relazionali •Interesse per il settore automotive Si offre contratto di apprendistato full time, con orari di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.00 e formazione continua tramite corsi online o presso i training center della casa madre Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
ACCETTATORE/ACCETTATRICE CONCESSIONARIO AUTO Ricerchiamo per prestigioso concessionario con sede in Perugia un/una accettatore/accettatrice. La figura avrà il compito di: •Accogliere i clienti •Organizzare l’agenda degli appuntamenti per l’officina meccanica •Accogliere le richieste del cliente e richiedere supporto ai tecnici per la risoluzione di eventuali problematiche •Proporre servizi di manutenzione o accessori di servizio •Aggiornare il software di gestione dei clienti e delle manutenzioni •Gestire il servizio di post vendita ed effettuare un servizio di indagine sulla soddisfazione del cliente La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Il lavoro non prevede sforzi fisici e conoscenze meccaniche. Risultano invece indispensabili: •Cordialità e Gentilezza •Precisione •Ottime competenze organizzative •Capacità di lavorare seguendo le procedure impartite dalla casa madre •Determinazione •Buon livello culturale •Ottima conoscenza di social media e strumenti informatici in generale Si offre contratto diretto in azienda full time, con orari di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.00 e dalle 14.45 alle 18, sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30 e formazione continua tramite corsi online o presso i training center della casa madre Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per prestigioso concessionario con sede in Perugia un impiegato da inserire all’interno del reparto accettazione. La figura avrà il compito di: - Accogliere i clienti - Organizzare l’agenda degli appuntamenti per l’officina meccanica - Accogliere le richieste del cliente e richiedere supporto ai tecnici per la risoluzione di eventuali problematiche - Proporre servizi di manutenzione o accessori di servizio - Aggiornare il software di gestione dei clienti e delle manutenzioni - Gestire il servizio di post vendita ed effettuare un servizio di indagine sulla soddisfazione del cliente La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Il lavoro non prevede sforzi fisici e conoscenze meccaniche. Risultano invece indispensabili: - Cordialità e Gentilezza - Precisione - Ottime competenze organizzative - Capacità di lavorare seguendo le procedure impartite dalla casa madre - Determinazione - Buon livello culturale - Ottima conoscenza di social media e strumenti informatici in generale Si offre contratto diretto in azienda full time, con orari di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.00 e formazione continua tramite corsi online o presso i training center della casa madre Sede di lavoro Perugia
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per importante azienda cliente una figura da inserire come Addetto/a al magazzino con conoscenza di SAP La risorsa nello specifico ricoprirà le seguenti mansioni: - Movimentazione e gestione della merce nei magazzini - Carico/scarico delle merci tramite l'utilizzo di carrelli elettrici - Sistemazione dei materiali in scaffalature - Preparazione e sistemazione materiali per le spedizioni - Verifica ed elaborazione dei documenti relativi al ricevimento o alla spedizione (Delivery Note, picking list, CMR) - Etichettatura e sistemazione materiali - Utilizzo di transpallet e carrelli elettrici - Mantenimento e pulizia dell'ambiente di lavoro Requisiti richiesti: - Precedente esperienza di almeno 3 anni nel ruolo - Patentino muletto in corso di validità - Buona conoscenza di SAP - Precisione e ottime doti organizzative Si offre Inserimento inziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione, livello e RAL saranno commisurati in base all'esperienza della singola risorsa Orario di Lavoro su 2 turni: dalle ore 6 alle14 o dalle ore 14 alle 22 su ciclo continuo Sede di Lavoro: Trezzano Sul Naviglio (MI) Settore: Industria della carta Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per importante azienda cliente una figura da inserire come Addetto/a al magazzino con conoscenza di SAP La risorsa nello specifico ricoprirà le seguenti mansioni: - Movimentazione e gestione della merce nei magazzini - Carico/scarico delle merci tramite l'utilizzo di carrelli elettrici - Sistemazione dei materiali in scaffalature - Preparazione e sistemazione materiali per le spedizioni - Verifica ed elaborazione dei documenti relativi al ricevimento o alla spedizione (Delivery Note, picking list, CMR) - Etichettatura e sistemazione materiali - Utilizzo di transpallet e carrelli elettrici - Mantenimento e pulizia dell'ambiente di lavoro Requisiti richiesti: - Precedente esperienza di almeno 3 anni nel ruolo - Patentino muletto in corso di validità - Buona conoscenza di SAP - Precisione e ottime doti organizzative Si offre Inserimento inziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione, livello e RAL saranno commisurati in base all'esperienza della singola risorsa Orario di Lavoro su 2 turni: dalle ore 6 alle14 o dalle ore 14 alle 22 su ciclo continuo Sede di Lavoro: Trezzano Sul Naviglio (MI) Settore: Industria della carta Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Ricerchiamo per azienda cliente settore manifatturiero IMPIEGATO O IMPIEGATA PER UFFICIO TECNICO Il/la candidato/a si occuperà di inserimento schede tecniche, caricamento ordini, gestione database aziendale, trattative con clienti. Si richiede il possesso di Diploma in ambito meccanico o di Laurea Breve in Ingegneria Meccanica, conoscenza base disegno tecnico, ottimo utilizzo del pacchetto office, buona conoscenza della Lingua Inglese e minima esperienza maturata in ruoli analoghi Inquadramento previsto in base ad esperienza maturata e competenze possedute; livello ingresso proposto 1600-1700 euro netti mensili Inserimento iniziale tramite agenzia scopo assunzione Annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente. #LI-AG1 Settore: Altro Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Trento (Trentino Alto Adige)
- Cerco donna delle pulizie a tempo parziale per casa grande in campagna a 13 km da Trento. - Deve amare gli animali (2 cani ed un gatto) e poter assistere nell'accudirli. - Massima urgenza. Ne avrei bisogno il prima possibile. - Conoscenza dello spagnolo non indispensabile ma costituisce titolo preferenziale. Contattare tramite WhatsApp (chat, non chiamate) al numero 1-301-404-0439 Mark
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Salerno (Campania)
Vuoi lavorare sulle spiagge più belle del mondo? parli RUSSO o TEDESCO? Stars BeOriginal forma e seleziona giovani brillanti parlanti russo o tedesco per i più grandi Tour Operator italiani. DOVE POTRESTI LAVORARE: Messico, Cuba, Capo Verde, Madagascar, Zanzibar, Maldive, Grecia, Spagna… e molti altri. REQUISITI RICHIESTI: - 18 / 30 anni - disponibilità di almeno 3 mesi consecutivi - predisposizione al lavoro in team - conoscenza del RUSSO o del TEDESCO CHI CERCHIAMO? Animatori generici, Animatori sportivi, Animatori Mini / junior Club, Animatori Fitness e coreografi, Tecnici Audio Luci e DJ, Video Maker, Responsabili Diurna e Capi Animazione. COME CANDIDARSI: Cosa aspetti?! Registrati sul nostro sito www.starsbeoriginal.com nella sezione "diventa animatore" o invia la tua candidatura a factory@starsbeoriginal.com. In alternativa puoi diventare un SuperEroe anche scaricando l’APP Stars Be Original tramite questo link: http://bit.ly/APPscript (Ios e Android) A volte basta poco per cambiare la propria vita! #BeOriginal #BeStars Per maggiori informazioni: Sito internet: www.starsbeoriginal.com Pagina Facebook: www.facebook.com/StarsBeOriginal/ Instagram: www.instagram.com/StarsBeOriginal/
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Italia
Per azienda manifatturiera si ricerca impiegato/a amministrativo/a contabile Le mansioni previste sono le seguenti: Registrazione e gestione delle transazioni finanziarie quotidiane, inclusa la prima nota. • Gestione Clienti (incassi, solleciti) • Mantenimento di saldi aggiornati e accurati per clienti e fornitori. • Contabilità sino predisposizione scritture di rettifica bilancio Si richiede conoscenza pacchetto Microsoft Office e software gestionali contabili. Si richiede esperienza maturata in ambito amministrativo e predisposizione lavoro in team Inserimento iniziale tramite agenzia scopo assunzione a tempo indeterminato con retribuzione commisurata ad esperienza maturata L'annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Per azienda manifatturiera si ricerca impiegato/a amministrativo/a contabile Le mansioni previste sono le seguenti: Registrazione e gestione delle transazioni finanziarie quotidiane, inclusa la prima nota. • Gestione Clienti (incassi, solleciti) • Mantenimento di saldi aggiornati e accurati per clienti e fornitori. • -Intrastat-Contabilità agenti- Registrazione fatture acquisto Italia ed Estero -Contabilità sino predisposizione scritture di rettifica bilancio Si richiede Diploma in Ragioneria o equivalente, conoscenza pacchetto Microsoft Office e software gestionali contabili. Inserimento iniziale tramite agenzia scopo assunzione a tempo indeterminato con retribuzione commisurata ad esperienza maturata; livello ingresso proposto 1700-1800 euro netti per 14 mensilità L'annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente Settore: Industriale alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: > 10 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Per azienda settore metalmeccanico ricerchiamo magazziniere con patentino La risorsa si occuperà della gestione delle merci all'interno del magazzino: carico e scarico, rifornimento linee di produzione con materie prime, gestione distinte base con utilizzo PC Si richiede esperienza pregressa nella mansione e patentino per l'uso del carrello elevatore in stato di validità Si offre contratto full time a giornata da Lunedì a Venerdì; inserimento iniziale tramite agenzia per 3 mesi con contratto collettivo metalmeccanica industria 3 o 4 livello (1550-1650 euro netti) scopo assunzione L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi come da normativa vigente. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Milano (Lombardia)
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Front End Developer: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Stiamo cercando profili di FRON END da poter inserire immediatamente su alcuni progetti in ambito Finance, E-commerce ed Banking. Le figure che stiamo ricercando necessitano di avere conoscenza delle seguenti tecnologie: - Buona conoscenza del linguaggio HTML5 e CSS - Buona conoscenza del linguaggio JavaScript - Buona conoscenza di preprocessori CSS come LESS SASS o SCSS - Buona conoscenza di REACT - Esperienza pregressa nell'uso di framework CSS come Bootstrap - Versioning del codice tramite Git Conoscenza della lingua inglese B2 Completano il profilo la propensione al lavoro in team, l'orientamento alla risoluzione di problemi, proattività e organizzazione Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio, la RAL sarà commisurata in relazione all'esperienza effettivamente maturata. Sede di Lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Adgame concessionario aams ricerca agenti per apertura nuovi punti ricarica ADgame. Si richiede esperienza nel settore dei giochi on line serietà. Offresi piano remunerativo sul volume di gioco dei propri affiliati con pagamenti settimanali. Offerta valida anche a chi ha già un'attività, o è in procinto di aprirla. Nessun investimento di capitale. Per informazioni e adesioni contattare la mail inserita tramite ilsito
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo per un importante concessionario romano, nostro cliente da tempo, un back office post-vendita da inserire all’interno del team, come sostituzione maternità. La mansione prevede la gestione delle telefonate per prendere appuntamenti per l’officina e il contatto con i clienti che hanno manutenzioni e controlli scaduti così da portarli in azienda a fare il lavoro. Il nostro candidato ideale, amante del rapporto telefonico e abituato a gestire persone tramite questo strumento, è organizzato ed in grado di trovare velocemente soluzioni ai problemi che possono manifestarsi nel quotidiano. Costituisce titolo preferenziale la familiarità con sistemi CRM e finanziamenti, mentre è determinante l’utilizzo di sistemi informatici. Si offre un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato, formazione e affiancamento nel lavoro. Se ti piace programmare, ottimizzare i tempi e raggiungere gli obiettivi, inviaci il tuo cv cod. rif. APV153. Sede di lavoro: Roma, zona Settebagni
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