-
loading
Solo con l'immagine

Transport planner impiegato


Elenco delle migliori vendite transport planner impiegato

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente general contractor, un Transport Planner. Descrizione: La risorsa, a riporto del Responsabile Operation, sarà responsabile delle seguenti attività: - gestione trasversale della logistica interna ed esterna; - organizzazione dei trasporti nazionali e internazionali; - rapporti con le squadre di montaggio terziste e con società; - gestione tempi, metodi ed imprevisti del trasporto merce e montaggio; - gestione del piano dei lavori; - organizzazione e supervisione delle attività nei cantieri in Italia e Estero; - contatto diretto con produzione, ufficio acquisti e spedizioni. Richiediamo: - Domicilio Provincia di Ascoli Piceno o Teramo - Preferibilmente esperienza maturata in settori general contractor, industria arredamenti o/e fieristici, arredo; - Obbligatoriamente esperienza maturata nella logistica interna ed esterna, nei trasporti nazionali e internazionali; - Obbligatoriamente conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - Disponibilità a trasferte frequenti Italia e Estero; - Completano il profilo ottime doti organizzative, precisione, elevata capacità di problem solving, massima flessibilità territoriale. Offriamo un contratto a tempo indeterminato diretto, CCNL Legno Arredo Industria con livello d'inquadramento e RAL commisurata ad esperienza pregressa Sede di lavoro: Ascoli Piceno e frequenti trasferte di lavoro in Italia ed Estero SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - Organizzazione e Pianificazione dei Trasporti su territorio Nazionale - Pianificazione dei Giri - Organizzazione dei piani di Carico - Organizzazione trasporti Completi e Groupage - Contatto con Clienti e AutistiTransport Planner Nazionale a Villongo (BG)Opportunità di crescita professionale nel settore Trasporti Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:DiplomaEsperienza pregressa nel ruoloEsperienza pregressa nel settoreImportante Azienda operante nel settore Trasporti e Logistica sita a Villongo (BG)Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 32.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la figura ricercata, rispondendo al Responsabile Operativo, dovrà svolgere le seguenti mansioni: - booking; - pianificazione dei giri mezzi; - contatto con clienti e autisti; - gestione merce FTL/LTL; - organizzazione piani di carico; - quotazioni; - fatturazione attiva e passiva. Azienda Trasporti Nazionali per GDOOttima opportunità lavorativala figura ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore dei trasporti Nazionali; - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Disponente Traffico; - capacità di lavorare in team. azienda operante nel settore dei trasporti NazionaliSi offre contratto a tempo Indeterminato RAL 35.000/40.000 in base all'esperienza.Salario da 38.734 €/anno a 44.267 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Gruppo metalmeccanico leader nel proprio settore di riferimento ricerca un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - MATERIAL PLANNER La risorsa riporterà al Procurement Manager, sarà inserita all’interno del Team Acquisti e si occuperà di: - Emissioni ordini di acquisto - Elaborare giornalmente le richieste di anticipo/posticipo delle date di consegna suggerite da SAP - Monitorare/sollecitare giornalmente la consegna del materiale - definire ed implementare la strategia di approvvigionamento: ordini aperti, ordini chiusi, consigment stock, kanban, ecc. - Definire parametri di riordino: lead time, lotto minimo, scorta di sicurezza, politiche di aggregazione, ecc. Requisiti: Soft Skill Proattività Orientamento al risultato Gestione dello stress Hard Skill: Conoscenza avanzata delle logiche dell’MRP Problem solving Luogo di lavoro: Modena (MO)
Vista prodotto
Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per conto di unimportante realtà cliente operante nel settore commercio, ricerca un/una Transport Manager Descrizione La figura ricercata sarà un punto di riferimento strategico e manageriale per lintero dipartimento logistico e della gestione del trasporto. Riporterà direttamente allOperation Manager e allAmministratore Delegato, lavorando a stretto contatto con il Responsabile della Logistica e confrontandosi con i principali dipartimenti aziendali. Sarà incaricata di introdurre nuove metodologie, ottimizzare processi e promuovere un cambiamento culturale orientato allefficienza, allinnovazione e al problem-solving. Tra le responsabilità principali, si occuperà di: - Leadership del reparto trasporti: gestire e coordinare le attività operative con un approccio fortemente organizzato e manageriale. - Innovazione e cambiamento: individuare aree di miglioramento e guidare progetti di innovazione legati alla logistica e al trasporto. - Supervisione e collaborazione interfunzionale: lavorare in sinergia con Logistica, Acquisti, Vendite e Amministrazione per garantire una gestione fluida dei flussi. - Analisi e decision making: analizzare i dati dei trasporti, sviluppare report strategici per la direzione e proporre soluzioni orientate al miglioramento continuo. - Gestione delle criticità: intervenire con tempestività e visione per la risoluzione di problematiche complesse, adottando una logica di prevenzione e ottimizzazione. - Gestione delle risorse: interfacciarsi con la popolazione aziendale multi-level e coordinare team e collaboratori, promuovendo miglioramenti produttivi, crescita, formazione e cultura del risultato. - Budget e cost management: pianificare e monitorare il budget del dipartimento, con attenzione alla sostenibilità economica delle scelte. - Controllo flotta e compliance: supervisionare la flotta aziendale, assicurando efficienza, sicurezza e rispetto delle normative. Richiediamo - Laurea in Logistica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria dei Trasporti o discipline affini; - Almeno 5 anni di esperienza in ruoli manageriali, preferibilmente nella gestione dei trasporti e flussi logistici oppure industriali; - Forte orientamento al cambiamento, allinnovazione e al miglioramento continuo; - Eccellenti doti di leadership, problem-solving, comunicazione e gestione di team; - Conoscenza dei principali software gestionali (SAP, Oracle) e strumenti di analisi (TMS, GPS, BI Tools); - Disponibilità a trasferte giornaliere su Abruzzo – Marche – Emilia Romagna. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata allesperienza CCNL Commercio e Terziario con pacchetto benefit personalizzato. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Sei una persona meticolosa, con una mente analitica e una passione per trasformare il caos in armonia operativa? Ti entusiasma lidea di ottimizzare processi produttivi e vedere i tuoi piani prendere vita, garantendo che ogni pezzo del puzzle si incastri perfettamente? Per azienda cliente del settore metalmeccanico sita a Sandrigo (VI), stiamo cercando un/una PRODUCTION PLANNER. Cosa dovrai fare: - Organizzare e pianificare le attività produttive; - Programmare lacquisto di materiali sulla base delle previsioni e degli ordini di vendita; - Monitorare lavanzamento della produzione rispetto a quanto precedentemente pianificato; - Supervisionare i processi produttivi, identificando eventuali criticità e intervenendo tempestivamente; - Ottimizzare la produzione, individuando soluzioni in grado di ridurre i costi di acquisto, di produzione; - Assicurare il rispetto delle date di consegna stabilite.​ Chi cerchiamo: - Esperienza nel mondo delle lavorazioni meccaniche e dei trattamenti termici/superficiali/verniciature/saldature; - Esperienza pregressa anche breve nel ruolo di Production Planner o ruoli simili; - Preferibile Diploma ad indirizzo tecnico/meccanico e Laurea in Ingegneria Gestionale; - Preferibile conoscenza della lingua inglese; - Precisione, problem solving e ottime doti organizzative; - Conoscenza dei processi produttivi e delle metodologie di pianificazione della produzione come MRP (Material Requirements Planning) e JIT (Just in Time); - Capacità di analisi dei dati per monitorare landamento delle attività, identificare eventuali criticità e proporre soluzioni mirate per migliorare le performance; - Competenza nelluso dei software ERP (Enterprise Resource Planning), MES (Manufacturing Execution System); - Competenze organizzative. - Team working e orientamento al miglioramento continuo. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato o indeterminato in base alla seniority della risorsa selezionata; - Inserimento in una realtà giovane e dinamica; - Possibilità di formazione e crescita continua. Sei pronto a raccogliere la sfida e a diventare un pilastro della produzione? Candidati a questo annuncio! Luogo di lavoro: Sandrigo (VI) Orario: full-time in giornata Retribuzione: 1800/2200€ lordi/mese Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.