Trascrizione documenti
Elenco delle migliori vendite trascrizione documenti
DOCUMENTI BUSTA A4 A5 IN PELLE,PORTADOCUMENTI CON BOTTONE IN METALLO,PORTAFOGLIO PER APPUNTI,BORSE PER DOCUMENTI AZIENDALI,CARTELLE PER UFFICIO,CANCELLERIA,ASTUCCIO PER MATITE
- [Include due dimensioni] Dimensioni1: 34 x 24 cm, questa busta portadocumenti consente di trasportare documenti, documenti o penne in formato A4. Dimensioni: 29 x 17 cm, questa busta può contenere piccoli oggetti e quaderni in formato A5.
- [Moda e pratico] Design semplice e colori eleganti si adattano a tutti. La borsa per cartelle in formato A4 ha due scomparti, per poter riporre carte o telefono e cancelleria, ecc. La borsa per cartelle A5 può salvare piccole cose. Non è solo una borsa per documenti, ma riflette anche il vostro gusto e la moda.
- Materiali di alta qualità: le cartelle da ufficio sono realizzate in pelle sintetica di alta qualità, facili da pulire e morbidezza. Può mantenere i documenti, banconote, banconote e ricevute in uno stato ordinato.
- [Regalo significativo] Questo versatile set di borse per documenti è adatto a tutti i tipi di persone, come uomini d'affari, studenti, ragionieri e altri. Regalo per famiglia, compagni, colleghi e amici. Può essere utilizzato per ogni occasione.
- [Miglior servizio clienti] Il cliente è Dio, se avete domande sui nostri prodotti, vi preghiamo di contattarci, saremo la prima volta per voi a rispondere!
Vedi prezzi in Amazon
DOCUMENTI DI TRASPORTO - DDT 3 COPIE - F.TO 15X23 - FOGLI 50X3 - CONFEZIONE 5 PZ
- BLOCCO DOCUMENTO DOCUMENTI DI TRASPORTO
Vedi prezzi in Amazon
TRASCRIZIONE DEGLI ATTI RELATIVI AI BENI IMMOBILI
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Eseguo lavoro di trascrizione tesi, conferenze, convegni, editoria, documenti vari, file audio, testi, appunti, web e quant'altro. Il servizio è eseguito garantendo esperienza pluriennale, professionalità, serietà, affidabilità, meticolosità, puntualità, discrezione ed è rivolto a privati, professionisti ed aziende. A Vs. disposizione per ulteriori chiarimenti.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Interprete Dott.ssa Spiridonova Irina madrelingua russa di Mosca laureata in lingue offre servizi di traduzione, interpretariato per privati o aziende per le lingue russa, francese, inglese e italiana. - Traduzioni giuridiche - Traduzione: siti web in ottica seo, documenti tecnici, cataloghi, corrispondenza, - Trascrizione documenti audio - Interpretariato: visite aziendali, trattative commerciali, fiere, collaborazioni interculturali. - Servizi di consulenza per aziende per progetti di sviluppo e le ricerche di mercato in paesi francofoni e dell'ex-URSS Prezzo su richiesta
50 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Affermata Azienda italiana operante nel settore commerciale, ricerca, per ampliamento organico, una figura per la segreteria.Il candidato dovrà occuparsi della gestione email, gestione archivio, inserimento dati, trascrizione documenti.E' necessaria residenza/domicilio in Bari BAT e provincia, stato di inoccupazione/disoccupazione, disponibilità immediata e full time.Completano il profilo:* buona conoscenza del pc;* discrete doti organizzative;* capacità di lavorare in team;* massima serietà ed educazione.Se idonei al profilo richiesto, inoltrare il proprio CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente e dattilografo disponibile per i seguenti servizi: - trascrizione documenti da formati audio, video, cartaceo. - battitura testi. NB: solo lingua italiana. Sono molto veloce nella battitura di testi, affidabile e preciso. Non esitate a contattarmi qualora risultassi idonea alle Vostre esigenze.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Il nostro istituto offre un servizio di trascrizione di testi manoscritti (Kurrent, Suetterlin) ossia manoscritti antichi! Siete entrati in possesso di documenti redatti in scritture antiche? Nessun problema, da molti anni la nostra agenzia di traduzioni offre il servizio di traduzione di antichi testi manoscritti/manoscritti di antiche scritture. Affidatevi alla nostra esperienza, quando si tratta di trascrizioni di documenti manoscritti in tedesco antico. Siamo sempre a vostra completa disposizione! Offresi: • Servizio di trascrizione per registri fondiari/piani fondiari redatti in forma antica manoscritta • Servizio di trascrizione di testi manoscritti/manoscritti antichi per contratti redatti in scrittura tedesca antica. • Servizio di trascrizione in tedesco antico per registri battesimali e parrocchiali • Servizio di trascrizione per antichi atti notarili Volete far tradurre le trascrizioni tedeschi all’italiano Affidatevi a OnlineLingua! Tradurremo i documenti per Lei! Emanuel Binder Paleografo e traduttore Agenzia di traduzioni Onlinelingua Tel.: +39/3335920320 info@onlinelingua.com www.onlinelingua.com
10 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Eseguo, come free lance, servizio di battitura testi, correzione e revisione bozze. Trascrizione testi da libri, documenti, fotocopie, diari, appunti - anche manoscritti - e servizio di sbobinatura file audio. Tesi, tesine, relazioni. Dattilografa esperta e qualificata, ottimo utilizzo di Word e Excel. Garantita velocità, precisione e puntualità. Trascrizione dati su cd, chiavetta USB o cartaceo. Annuncio valido per tutta Italia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Selezioniamo operatori per data entry da remoto e collaboratore di backoffice. Impegno orario: 2 ore al giorno per 4 giorni/ settimana oppure 1 giorno a settimana. Il candidato si occuperà della trascrizione di documenti cartacei su pc, al fine di digitalizzare i dati e/o della pubblicazione di documenti on line nel data base della piattaforma, previo editing, talora, grafico Il lavoro viene svolto comodamente da remoto, quindi presso la propria abitazione. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Il candidato deve saper utilizzare il pacchetto Office, in particolare WORD e EXCEL. - Diploma in legge -dimestichezza con i portali Social e Web -titolare di partita iva (non prendiamo in considerazione proposte di lavoro in mono-committenza; richieste di assunzione). NON è necessaria competenza informatica di alto livello. Offriamo: - Formazione costante gratuita. - Strumenti lavorativi a carico dell'azienda. - Remunerazione mensile I candidati interessati devono: inviare c.v. e lettera di motivazione gradite referenze precisazione aspettativa remunerazione mensile
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per importante studio legale si ricerca un/a segretario/a ufficio legale. La risorsa ideale è in possesso di laurea in giurisprudenza. Si occuperà prevalentemente dell'assistenza a/agli avvocato/i. Avrà mansioni di carattere generale: front-office e accoglienza/assistenza clienti, smistamento della posta (fax, cartacea, elettronica) e digitalizzazione dei documenti, gestione telefonate, controllo posta in uscita, organizzazione e gestione dell'agenda legale (appuntamenti, udienze, processi, adempimenti), gestione archivi delle pratiche e documenti, gestione ed esecuzione delle procedure di battitura, deposito e fascicolazione di atti anche attraverso la trascrizione dei testi da registrazioni, attività di riscontro dei medesimi e verifica dei depositi, svolgimento pratiche presso la Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, Uffici del Libro Fondiario e Catasto e degli Uffici Giudiziari in generale. Dovrà avere competenze in attività di cancelleria, redazione atti semplici come decreti ingiuntivi, procedure esecutive e attività di gestione segreteria generale. Dovrà avere buone competenze informatiche. Si richiede la disponibilità full time. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un unico fornitore per tutte le necessità di traduzione della tua azienda: dai documenti più semplici a soluzioni di localizzazione personalizzate, fino a servizi più rapidi e automatizzati, grazie ad un team di interpreti e traduttori in Italia e all'estero. - Localizzazione siti web - Traduzione Google Ads - Sottotitolaggio e trascrizione - Localizzazione software - Traduzione di documenti standard - Traduzioni urgenti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Interpreti di conferenza, traduttori giurati, traduzioni giurate per uso Consolato Americano Napoli e Ambasciata Britannica a Roma. Studio Bologna & Associati è il vostro unico fornitore per tutte le necessità di traduzione della tua azienda: dai documenti più semplici a soluzioni di localizzazione personalizzate, fino a servizi più rapidi e automatizzati, grazie ad un team di interpreti e traduttori in Italia e all'estero. - Localizzazione siti web - Traduzioni giurate (asseverate) - Traduzione Google Ads - Sottotitolaggio e trascrizione - Localizzazione software - Traduzione di documenti standard - Traduzioni urgenti - Traduzioni mediche - Traduzioni giuridiche - Traduzioni di siti web Per info contattateci al 320-8348604
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PORTOGHESE DEL BRASILE / BRASILIANO LEZIONI DI PORTOGHESE; INTERPRETARIATO; TRADUZIONI Sono italo - brasiliana, madrelingua portoghese nata a San Paolo in Brasile, laureata e residente in Italia dal 2006. Svolgo regolarmente i servizi di interprete sia in Italia che all'estero, traduzioni ed insegnamento della lingua portoghese. Oltre a questo svolgo l'attività commerciale per aziende italiane che si occupano di Commercio Internazionale. Sono iscritta all'albo dei periti traduttori ed interpreti della Camera di Commercio di Torino. Lavoro regolarmente come traduttrice presso il Tribunale di Torino e il Tribunale di Genova per cause internazionali con tutti i paesi di lingua portoghese (Portogallo, Brasile, Capo Verde, Mozambico ecc.). Servizi di traduzione in portoghese portoghese del brasile italiano Traduzioni Portoghese Italiano / Italiano Portoghese Carina Giorgia Petito è specialista multisettoriale in traduzioni in portoghese e le sue principali aree di competenza sono: Traduzioni giuridiche e legali Traduzioni finanziarie e commerciali Traduzioni tecniche e professionali Traduzioni mediche, farmaceutiche e scientifiche Traduzioni giurate – asseverazioni / legalizzazioni / apostille Traduzione e trascrizione audio e video Sottotitolazione Traduzione di documenti PDF Traduzione e impaginazione di documenti di testo, fogli elettronici e presentazioni Traduzione e localizzazione di pagine web, software e servizi di marketing online certificato di nascita certificato di matrimonio certificato di morte certificato di divorzio certificato di stato civile atto di matrimonio libretto di stato famiglia certificato di stato famiglia sentenza attestato diploma di laurea certificato scolastico attestato professionale certificato penale delega notarile documento di circolazione patente di guida casellario giudiziario ricorso giudiziario certificato carichi pendenti procura testamento documento previdenziale e altro ancora
Gratuito
Vista prodotto
Meda (Lombardia)
Disponibile per lavori di segreteria (fatturazione elettronica, sistemazione e archiviazione documenti con cadenza settimanale o mensile a seconda delle Vostre necessità, trascrizione di indirizzi, battitura testi gestione, agenda e telefonate) anche da remoto. SISTEMAZIONE UFFICI DI NUOVA APERTURA con creazione completa degli archivi e di tutto ciò che serve per intraprendere un'attività in modo organizzato. Servizio permanente o temporaneo.
Vista prodotto
Meda (Lombardia)
Redazione CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO, curriculum standard. Revisione Curriculum Vitae. Modifica file PDF. Battitura testi di qualsiasi genere. Collaborazioni con CASE EDITRICI SCANNERIZZAZIONE DOCUMENTI. Trascrizione dati su chiavetta usb o cartaceo.
Vista prodotto
Meda (Lombardia)
Esperienza pluriennale gestione ufficio (fatturazione elettronica, gestione clienti/fornitori, rapporti con le banche, scadenziario clienti/fornitori, gestione parte commerciale, remote banking, RICERCHE INTERNET per acquisizione nuovi clienti, POSIZIONAMENTO NATURALE SITO INTERNET). Disponibile anche solo per LAVORI DI SEGRETERIA (bolle, fatturazione elettronica, sistemazione e archiviazione documenti, trascrizione di indirizzi, battitura testi di qualsiasi genere) da remoto e presso Vostra sede per periodi limitati di tempo oppure occasionalmente per gestire picchi di lavoro.
Vista prodotto