Trascrizione documenti editing
Elenco delle migliori vendite trascrizione documenti editing
CARTELLA YOTINO A4 PER SPARTITI MUSICALI, CAMICIA A SPIRALE SINGOLA 30 TASCHE PER SPARTITI MUSICALI, DISEGNI E DOCUMENTI, EDITING FACILE (NERO)
- ☆ Design per modifiche semplici: le tasche interne sono vuote. Con la rilegatura a spirale che apre la cartella di 180 gradi in piano, puoi facilmente cambiare i tuoi punteggi o file musicali.
- ☆ Perfetto per: è possibile inserire spartiti per coro e pianoforte. È anche ideale per scattare foto o file di lavoro. È molto comodo cambiarli durante le riunioni.
- ☆ Ordina i tuoi file puliti e ordinati: con questa cartella in plastica A4 puoi organizzare bene le tue partiture musicali e file importanti. Ti fa anche risparmiare un sacco di tempo alla ricerca di ciò di cui hai bisogno.
- ☆ Materiale ecologico: il guscio nero è realizzato in plastica PP di alta qualità, che è ecologico, resistente all'usura e durevole. È impermeabile e repellente allo sporco.
- ☆ Dimensioni: questa cartella di archiviazione è adatta per carta A4 con 30 pagine per un massimo di 60 fogli ed è molto adatta per l'archiviazione giornaliera di documenti nelle scuole o in ufficio.
Vedi prezzi in Amazon
DOCUMENTI BUSTA A4 A5 IN PELLE,PORTADOCUMENTI CON BOTTONE IN METALLO,PORTAFOGLIO PER APPUNTI,BORSE PER DOCUMENTI AZIENDALI,CARTELLE PER UFFICIO,CANCELLERIA,ASTUCCIO PER MATITE
- [Include due dimensioni] Dimensioni1: 34 x 24 cm, questa busta portadocumenti consente di trasportare documenti, documenti o penne in formato A4. Dimensioni: 29 x 17 cm, questa busta può contenere piccoli oggetti e quaderni in formato A5.
- [Moda e pratico] Design semplice e colori eleganti si adattano a tutti. La borsa per cartelle in formato A4 ha due scomparti, per poter riporre carte o telefono e cancelleria, ecc. La borsa per cartelle A5 può salvare piccole cose. Non è solo una borsa per documenti, ma riflette anche il vostro gusto e la moda.
- Materiali di alta qualità: le cartelle da ufficio sono realizzate in pelle sintetica di alta qualità, facili da pulire e morbidezza. Può mantenere i documenti, banconote, banconote e ricevute in uno stato ordinato.
- [Regalo significativo] Questo versatile set di borse per documenti è adatto a tutti i tipi di persone, come uomini d'affari, studenti, ragionieri e altri. Regalo per famiglia, compagni, colleghi e amici. Può essere utilizzato per ogni occasione.
- [Miglior servizio clienti] Il cliente è Dio, se avete domande sui nostri prodotti, vi preghiamo di contattarci, saremo la prima volta per voi a rispondere!
Vedi prezzi in Amazon
DOCUMENTI DI TRASPORTO - DDT 3 COPIE - F.TO 15X23 - FOGLI 50X3 - CONFEZIONE 5 PZ
- BLOCCO DOCUMENTO DOCUMENTI DI TRASPORTO
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Dottore di ricerca in Italianistica si offre per trascrizione ed editing di testi. Prezzi modici.
1 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Eseguo lavoro di trascrizione tesi, conferenze, convegni, editoria, documenti vari, file audio, testi, appunti, web e quant'altro. Il servizio è eseguito garantendo esperienza pluriennale, professionalità, serietà, affidabilità, meticolosità, puntualità, discrezione ed è rivolto a privati, professionisti ed aziende. A Vs. disposizione per ulteriori chiarimenti.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Interprete Dott.ssa Spiridonova Irina madrelingua russa di Mosca laureata in lingue offre servizi di traduzione, interpretariato per privati o aziende per le lingue russa, francese, inglese e italiana. - Traduzioni giuridiche - Traduzione: siti web in ottica seo, documenti tecnici, cataloghi, corrispondenza, - Trascrizione documenti audio - Interpretariato: visite aziendali, trattative commerciali, fiere, collaborazioni interculturali. - Servizi di consulenza per aziende per progetti di sviluppo e le ricerche di mercato in paesi francofoni e dell'ex-URSS Prezzo su richiesta
50 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Affermata Azienda italiana operante nel settore commerciale, ricerca, per ampliamento organico, una figura per la segreteria.Il candidato dovrà occuparsi della gestione email, gestione archivio, inserimento dati, trascrizione documenti.E' necessaria residenza/domicilio in Bari BAT e provincia, stato di inoccupazione/disoccupazione, disponibilità immediata e full time.Completano il profilo:* buona conoscenza del pc;* discrete doti organizzative;* capacità di lavorare in team;* massima serietà ed educazione.Se idonei al profilo richiesto, inoltrare il proprio CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente e dattilografo disponibile per i seguenti servizi: - trascrizione documenti da formati audio, video, cartaceo. - battitura testi. NB: solo lingua italiana. Sono molto veloce nella battitura di testi, affidabile e preciso. Non esitate a contattarmi qualora risultassi idonea alle Vostre esigenze.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Selezioniamo operatori per data entry da remoto e collaboratore di backoffice. Impegno orario: 2 ore al giorno per 4 giorni/ settimana oppure 1 giorno a settimana. Il candidato si occuperà della trascrizione di documenti cartacei su pc, al fine di digitalizzare i dati e/o della pubblicazione di documenti on line nel data base della piattaforma, previo editing, talora, grafico Il lavoro viene svolto comodamente da remoto, quindi presso la propria abitazione. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Il candidato deve saper utilizzare il pacchetto Office, in particolare WORD e EXCEL. - Diploma in legge -dimestichezza con i portali Social e Web -titolare di partita iva (non prendiamo in considerazione proposte di lavoro in mono-committenza; richieste di assunzione). NON è necessaria competenza informatica di alto livello. Offriamo: - Formazione costante gratuita. - Strumenti lavorativi a carico dell'azienda. - Remunerazione mensile I candidati interessati devono: inviare c.v. e lettera di motivazione gradite referenze precisazione aspettativa remunerazione mensile
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Il nostro istituto offre un servizio di trascrizione di testi manoscritti (Kurrent, Suetterlin) ossia manoscritti antichi! Siete entrati in possesso di documenti redatti in scritture antiche? Nessun problema, da molti anni la nostra agenzia di traduzioni offre il servizio di traduzione di antichi testi manoscritti/manoscritti di antiche scritture. Affidatevi alla nostra esperienza, quando si tratta di trascrizioni di documenti manoscritti in tedesco antico. Siamo sempre a vostra completa disposizione! Offresi: • Servizio di trascrizione per registri fondiari/piani fondiari redatti in forma antica manoscritta • Servizio di trascrizione di testi manoscritti/manoscritti antichi per contratti redatti in scrittura tedesca antica. • Servizio di trascrizione in tedesco antico per registri battesimali e parrocchiali • Servizio di trascrizione per antichi atti notarili Volete far tradurre le trascrizioni tedeschi all’italiano Affidatevi a OnlineLingua! Tradurremo i documenti per Lei! Emanuel Binder Paleografo e traduttore Agenzia di traduzioni Onlinelingua Tel.: +39/3335920320 info@onlinelingua.com www.onlinelingua.com
10 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
"Francesco Grano Servizi editoriali" è un punto di incontro che orbita intorno al mondo editoriale. Sei un autore alle prime armi e vorresti che, il manoscritto custodito nel cassetto della tua scrivania, prendesse la forma di un libro? Prima di proporre la tua ultima fatica letteraria, necessiti di un proof reader che ripulisca il tuo testo dai refusi o ancora, affini lo stile tramite un accurato editing? Sei nel posto giusto. "Francesco Grano Servizi editoriali" offre: - Correzione bozze - Editing - Impaginazione e formattazione - Copywriting - Ghostwriting - Trascrizione testi - Rappresentanza agente letterario/scouting - Recensioni libri Contattaci per un preventivo gratuito.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Siete studenti universitari e avete bisogno di un lavoro di editing sulle vostre tesi o tesine? Avete bisogno di riscrivere un articolo per un giornale o una rivista? Avete bisogno della trascrizione di una intervista, di una serie di lezioni? Avete bisogno di editing per un vostro romanzo o la vostra sceneggiatura? Avete bisogno di una traduzione dall'inglese all'italiano? Sono la persona che fa per voi. Contattatemi e vi risponderò nel più breve tempo possibile, per portare assieme a termine la vostra missione.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Eseguo, come free lance, servizio di battitura testi, correzione e revisione bozze. Trascrizione testi da libri, documenti, fotocopie, diari, appunti - anche manoscritti - e servizio di sbobinatura file audio. Tesi, tesine, relazioni. Dattilografa esperta e qualificata, ottimo utilizzo di Word e Excel. Garantita velocità, precisione e puntualità. Trascrizione dati su cd, chiavetta USB o cartaceo. Annuncio valido per tutta Italia.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per importante studio legale si ricerca un/a segretario/a ufficio legale. La risorsa ideale è in possesso di laurea in giurisprudenza. Si occuperà prevalentemente dell'assistenza a/agli avvocato/i. Avrà mansioni di carattere generale: front-office e accoglienza/assistenza clienti, smistamento della posta (fax, cartacea, elettronica) e digitalizzazione dei documenti, gestione telefonate, controllo posta in uscita, organizzazione e gestione dell'agenda legale (appuntamenti, udienze, processi, adempimenti), gestione archivi delle pratiche e documenti, gestione ed esecuzione delle procedure di battitura, deposito e fascicolazione di atti anche attraverso la trascrizione dei testi da registrazioni, attività di riscontro dei medesimi e verifica dei depositi, svolgimento pratiche presso la Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, Uffici del Libro Fondiario e Catasto e degli Uffici Giudiziari in generale. Dovrà avere competenze in attività di cancelleria, redazione atti semplici come decreti ingiuntivi, procedure esecutive e attività di gestione segreteria generale. Dovrà avere buone competenze informatiche. Si richiede la disponibilità full time. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un unico fornitore per tutte le necessità di traduzione della tua azienda: dai documenti più semplici a soluzioni di localizzazione personalizzate, fino a servizi più rapidi e automatizzati, grazie ad un team di interpreti e traduttori in Italia e all'estero. - Localizzazione siti web - Traduzione Google Ads - Sottotitolaggio e trascrizione - Localizzazione software - Traduzione di documenti standard - Traduzioni urgenti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Interpreti di conferenza, traduttori giurati, traduzioni giurate per uso Consolato Americano Napoli e Ambasciata Britannica a Roma. Studio Bologna & Associati è il vostro unico fornitore per tutte le necessità di traduzione della tua azienda: dai documenti più semplici a soluzioni di localizzazione personalizzate, fino a servizi più rapidi e automatizzati, grazie ad un team di interpreti e traduttori in Italia e all'estero. - Localizzazione siti web - Traduzioni giurate (asseverate) - Traduzione Google Ads - Sottotitolaggio e trascrizione - Localizzazione software - Traduzione di documenti standard - Traduzioni urgenti - Traduzioni mediche - Traduzioni giuridiche - Traduzioni di siti web Per info contattateci al 320-8348604
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PORTOGHESE DEL BRASILE / BRASILIANO LEZIONI DI PORTOGHESE; INTERPRETARIATO; TRADUZIONI Sono italo - brasiliana, madrelingua portoghese nata a San Paolo in Brasile, laureata e residente in Italia dal 2006. Svolgo regolarmente i servizi di interprete sia in Italia che all'estero, traduzioni ed insegnamento della lingua portoghese. Oltre a questo svolgo l'attività commerciale per aziende italiane che si occupano di Commercio Internazionale. Sono iscritta all'albo dei periti traduttori ed interpreti della Camera di Commercio di Torino. Lavoro regolarmente come traduttrice presso il Tribunale di Torino e il Tribunale di Genova per cause internazionali con tutti i paesi di lingua portoghese (Portogallo, Brasile, Capo Verde, Mozambico ecc.). Servizi di traduzione in portoghese portoghese del brasile italiano Traduzioni Portoghese Italiano / Italiano Portoghese Carina Giorgia Petito è specialista multisettoriale in traduzioni in portoghese e le sue principali aree di competenza sono: Traduzioni giuridiche e legali Traduzioni finanziarie e commerciali Traduzioni tecniche e professionali Traduzioni mediche, farmaceutiche e scientifiche Traduzioni giurate – asseverazioni / legalizzazioni / apostille Traduzione e trascrizione audio e video Sottotitolazione Traduzione di documenti PDF Traduzione e impaginazione di documenti di testo, fogli elettronici e presentazioni Traduzione e localizzazione di pagine web, software e servizi di marketing online certificato di nascita certificato di matrimonio certificato di morte certificato di divorzio certificato di stato civile atto di matrimonio libretto di stato famiglia certificato di stato famiglia sentenza attestato diploma di laurea certificato scolastico attestato professionale certificato penale delega notarile documento di circolazione patente di guida casellario giudiziario ricorso giudiziario certificato carichi pendenti procura testamento documento previdenziale e altro ancora
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura che stiamo ricercando dovrà supportuare il Dipartimento Corporate e occuparsi delle seguenti attività: - formattazione documenti - parcellazione - fatturazione - inserimento time-sheet - attività organizzativa (viaggi/trasferte/agende/appuntamenti) - redazione documentiAssistente legale per il DIpartimento CorporatePrestigioso Studio Legale InternazionaleLa candidata deve aver necessariamente maturato esperienza come Assistente Legale, preferibilmente a supporto del dipartimento corporate. Deve conoscere perfettamente il pacchetto office (sapere, in particolare, utilizzare Word per formattazione ed editing di documenti e Excel per la fatturazione). La figura deve essere estremamente precisa e multitasking, specialmente abituata a lavorare sotto stress e avere spiccate doti di problem solving. E' un requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese sia orale che scrittaPrestigioso Studio Legale con sedi in Italia e all' EsteroSi offre contratto a tempo indeterminato CCNL commercio, 3° livello Retribuzione: massimo 32.000 Orario: full time (richiesta flessibilità oraria e possibilità di straordinari) Zona di lavoro: Milano centro Ricerca con carattere d'urgenza
Vista prodotto