Trasformazione dinamica
Elenco delle migliori vendite trasformazione dinamica
TRASFORMAZIONE FUSIONE E SCISSIONE
Vedi prezzi in Amazon
TRASFORMAZIONE PINASCO PER VESPA 50 SPECIAL L R N DIAMETRO 55 CILINDRATA 102
Vedi prezzi in Amazon
TRASFORMAZIONE NEURO-EMOZIONALE: COME L’EDUCAZIONE NEURO-EMOZIONALE TI PERMETTE DI POTENZIARE I PENSIERI E LE EMOZIONI PER TRASFORMARE LA TUA REALTÀ!
Vedi prezzi in Amazon
San Martino Buon Albergo (Veneto)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HELTHCARE ricerca SEGRETARIA/O ORGANIZZATIVO/A PER LA PROPRIA SEDE DI SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) La persona che stiamo cercando è organizzata, precisa, responsabile e possiede ottime doti relazionali. Le verranno affidati progetti legati all’organizzazione, alla pianificazione e alla gestione delle attività formative e consulenziali dei colleghi consulenti d’impresa. Si occuperà di gestire totalmente tutte le funzioni legate alla gestione del cliente, quali telefonate di feedback, verifica dell’andamento aziendale, sviluppo di strumenti di analisi organizzativa, gestione degli appuntamenti, organizzazione trasferte e stesura documentazione. Assumerà inoltre la responsabilità della preparazione e del miglioramento dei corsi di formazione per i clienti dell’Area Medical, affiancando in specifiche situazioni formative i colleghi consulenti/commerciali e gestendone l’agenda. Effettuerà attività amministrative (prima nota) in collaborazione con l’ufficio amministrativo della sede legale (Bologna). Abbiamo bisogno di una persona dinamica ed ambiziosa che ha voglia di crescere insieme a noi! Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in tempo indeterminato, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale, affiancamenti, team collaborativo e dinamico. Richiediamo: esperienza- anche minima- nel ruolo, spiccate attitudini organizzative e relazionali, disciplina, metodicità. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un MACELLAIO SETTORE GDO Il candidato si occuperà del taglio, della lavorazione e della porzionatura delle carni bianche e rosse con relativa attività di confezionamento ed etichettatura. Inoltre si occuperà di allestimento del banco e della vendita assistita al cliente supportandolo nella scelta delle carni. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella mansione presso macellerie o salumifici o ingrosso carni o grande distribuzione; Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera; Buona conoscenza dei vari tipi carne e dei relativi tagli anatomici; Buona conoscenza degli strumenti del mestiere: coltelli, affettatrici, segaossa, tritacarne, ecc. Buona conoscenza delle tecniche di toelettatura e porzionatura dei prodotti; Disponibilità a lavorare in un ambiente a basse temperature; Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Si offre un contratto part time di 24 ore (suscettibile di trasformazione full time) a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Vicinanze di Mirandola (MO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia è alla ricerca di un MACELLAIO SETTORE GDO Il candidato si occuperà del taglio, della lavorazione e della porzionatura delle carni bianche e rosse con relativa attività di confezionamento ed etichettatura. Inoltre si occuperà di allestimento del banco e della vendita assistita al cliente supportandolo nella scelta delle carni. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella mansione presso macellerie o salumifici o ingrosso carni o grande distribuzione; Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera; Buona conoscenza dei vari tipi carne e dei relativi tagli anatomici; Buona conoscenza degli strumenti del mestiere: coltelli, affettatrici, segaossa, tritacarne, ecc. Buona conoscenza delle tecniche di toelettatura e porzionatura dei prodotti; Disponibilità a lavorare in un ambiente a basse temperature; Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Si offre un contratto part time di 24 ore (suscettibile di trasformazione full time) a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato. Sede di lavoro: Finale Emilia (MO) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Energeticamente SRL Agenzia autorizzata Ascotrade Settore Energia Ricerca Giovane Impiegata/o Commerciale Front Office, di Bella presenza, Dinamica/o, Solare e Autonoma/o, per Nuova Apertura Punto Vendita in centro a Treviso. La mansione sarà quella di Assistenza Clienti con Promozione di Prodotti e Servizi. Assunzione da inizio Dicembre a Termpo Determinato, con prospettiva di trasformazione a Tempo Indetermianto. Sede di Lavoro Treviso città Aspettiamo il tuo CV
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Hai esperienza come Pizzaiolo/a e sei alla ricerca un'occasione per mettere in mostra il tuo talento Cerchi un'opportunità di lavoro stabile Abbiamo la proposta giusta per te! Mister Pizza azienda ormai consolidata con sede centrale a Firenze ha aperto nel 2019 anche a Mestre. Per potenziamento proprio organico ricerca: PIZZAIOLO/A con ESPERIENZA Per la propria pizzeria di Mestre (VE), in zona Zellarino. La persona che stiamo cercando è solare e dinamica, si occuperà della stesura manuale della pasta, condimento della pizza, cottura con forno elettrico. Ha maturato una precedente esperienza nel ruolo ed è disponibile a lavorare su turni (sia di giorno che di notte) per una pizzeria che fa del divertimento il suo ingrediente principale. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato 5° livello pubblici esercizi, con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, disponibilità a lavorare su turni (sia di giorno che di notte) tutto l'anno e non solo durante la Stagione Estiva, ambiente professionale rinomato e giovane, formazione personale e professionale erogata da azienda leader nel settore del management, possibilità di crescita all'interno del nostro franchising. Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di pizzaiolo, flessibilità in termini di disponibilità oraria, buona manualità, capacità organizzative, attitudine al lavoro di gruppo, dinamicità, voglia di mettersi in gioco, ottime doti comunicative per supportare il team dei camerieri, e preferibilmente domicilio a Mestre. Se hai esperienza nel ruolo di Pizzaiolo/a e cerchi un'occasione per mettere in mostra il tuo talento, entra a far parte della nostra famiglia, noi siamo la scelta giusta per te! invia subito il tuo CV alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda ARCO-Group ricerca una risorsa da inserire in organico. La risorsa lavorerà direttamente con il CEO e dovrà possedere una personalità dinamica, solare e multitasking, con attitudine al problem solving. Creatività, volontà, flessibilità e versatilità indispensabili per svolgere il ruolo. Mansioni: · Assistenza a 360° sulle attività quotidiane del CEO · Organizzazione riunioni, meeting, incontri ed eventi · Disponibilità a trasferte · Gestione Agenda e Appuntamenti · Organizzazione viaggi e trasferte · Segreteria generica · Predisporre presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni; Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: · Ha svolto lavori a forte contatto con il pubblico · Deve essere automunita · Ha uno standing professionale · Ha ottime doti relazionali con colleghi e professionisti · Ha padronanza del pacchetto Office e gestione dei social · Indispensabile riservatezza e serietà Sede di Lavoro: Roma est Orario di Lavoro: full time dal lunedì al venerdì, all'occorrenza richiesta disponibilità, in orario serale e nei festivi. Contratto: prevista prova di 3 mesi con successiva proroga fino a trasformazione di contratto a tempo indeterminato. La selezione sarà fatta su più step, prima chiamata telefonica, successivo video colloquio per terminare con il colloquio in presenza con il CEO Se interessati e in linea con il profilo ricercato, inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Chi siamo AstaInsieme è la nuova piattaforma per operare nel mondo dell’Estate Investment Management e in particolare delle aste immobiliari. AstaInsieme rappresenta un’innovazione radicale nel Real Estate nel suo più ampio termine, una piattaforma evoluta grazie alla quale è possibile acquistare comodamente dal proprio computer in tutta sicurezza una molteplicità di servizi professionali e documenti legati alle vendite giudiziarie di immobili in Italia: prospetti di spesa, pareri tecnici e legali, consulenze telematiche e molto altro ancora. Chi cerchiamo Per ampliamento del nostro organico del Team Manager, siamo alla ricerca di n. 1 Docente/Formatore Tecnico in materie legate all’urbanistica e ai suoi strumenti, della rete di affiliati (Geometri, Architetti, Ingegneri, Legali e Consulenti immobiliari) presenti in tutta Italia. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • padronanza dell’utilizzo del gestionale aziendale, con riferimento in particolare alla creazione dei servizi richiesti sulla piattaforma; • creazione e gestione di materiale e contenuti per i corsi di formazione sulle tematiche di propria competenza; • creazione e gestione degli eventi formativi necessari all’attività. Requisiti: • Percorso di studi con specializzazione nelle discipline in materia di urbanistica, edilizia e catasto; • Costituisce titolo preferenziale esperienza nella formazione, nell’insegnamento accademico, conoscenza del settore del Real Estate e delle Esecuzioni Immobiliari, nonché il possesso di un dottorato di ricerca • Perfetta padronanza della lingua italiana, conoscenza di ortografia e grammatica, buone capacità e attitudine alla scrittura, capacità di approfondimento e di sintesi. Vi offriamo: • Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato; • Inserimento in azienda giovane e innovativa del PropTech (età media 36 anni), dinamica e in forte espansione; • Concrete possibilità di crescita personale e professionale entro la fine del 2021.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Giovane e dinamica azienda per rafforzamento strutturale desidera incontrare candidati alla mansione di operaio.Offresi: assunzione con contratto a tempo determinato (eventuale proroga o trasformazione a tempo indeterminato da verificare alla scadenza).Requisiti: patenti B; esperienza produzioni in genere con attitudine alle attività manuali; residenza/domicilio zona lavoro (LATINA); conoscenza perfetta (parlata/scritta) lingua italiana.Per selezione: inviare CV con recapito telefonico al nostro indirizzo email. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ti appassiona il settore informatico e le possibilità che offre? Vorresti diventare parte della più grande azienda italiana privata nel settore ICT appartenente alle 50 aziende leader in Italia per la trasformazione digitale? Elmec Informatica è un partner tecnologico affidabile e altamente competente che gestisce infrastrutture IT per clienti enterprise: interviene a livello globale seguendo direttamente attività di implementazione e management di sistemi fisici, virtuali, cloud e hybrid. Il percorso formativo patrocinato da Università Cattolica del Sacro Cuore, Fondazione Clerici ed Ali Agenzia per il Lavoro in CLOUD SYSTEM ENGINEER è gratuito per i partecipanti ed è l'occasione per immergersi completamente in una realtà aziendale dinamica, altamente specializzata nella quale maturare la propria professionalità in ambito informatico. Tutti i candidati selezionati ad accedere all'Accademy verranno assunti con un contratto di apprendistato duale di 12 mesi che prevede l'alternarsi di ore di lavoro ordinario (1280), ore di formazione esterna (300) ed ore di formazione interna all'azienda (500). Gli argomenti trattati nelle lezioni avranno l'obiettivo di introdurre ed approfondire tematiche complesse al fine di accompagnare ad un livello professionale di competenza. Gli interventi formativi frontali sono supportati da laboratori ed affiancamenti on the job con professionisti delle aree tecniche al fine di integrare la didattica. Alcuni degli argomenti trattati saranno: - Basi di architetture informatiche - Il funzionamento di una infrastruttura IT in ambito enterprise - Le strutture Legacy e i contesti Cloud - Come funziona il Cloud - Il networking 'Dal router di casa a una large factory' - Sistemi Operativi Server (Windows e Linux) - Infrastrutture Data Center - Cybersecurity: cosa c'è dietro il dark web - Protocolli di comunicazione - La comunicazione e la negoziazione - Perfezionamento della lingua inglese L'obiettivo del percorso in CLOUD SYSTEM ENGINEER è formare professionisti da inserire all'interno delle aree tecniche IT Elmec. Conclude il percorso formativo l'esame di Specializzazione Tecnica Superiore e la Cerimonia dei Diplomi nella quale verranno rilasciati l'attestato e la qualifica. Alla fine del percorso acquisirai il titolo di studi IFTS in 'Tecniche per la sicurezza delle reti e dei sistemi' riconosciuto a livello europeo e sarai inserit* in uno dei reparti tecnici di Elmec. Grazie al supporto di colleghi esperti, avrai l'opportunità di essere coinvolt* nel mantenimento uptime dei servizi Data Center Elmec, nella gestione dei servizi interni e dei clienti con eventuali attività di troubleshooting ed incident management. Potrai utilizzare alcune tra le più importanti tecnologie del settore come VMware, Microsoft Office 365 e Linux. Avrai accesso ad un piano di formazione continuo e strutturato, acquisirai nuove competenze professionali, personali e importanti certificazioni tecniche. Luogo di lavoro: BRUNELLO (VA). Brilliant minds change lives. Be part
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Affermata rivendita di materiali per edilizia leggera e finiture seleziona magazziniere addetto a carico, scarico e consegna merci. Si cerca persona seria, dinamica e volonterosa, è gradito diploma geometra o altro diploma tecnico. Si offre contratto a tempo determinato full time con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato e crescita professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ami deliziare il palato? La cucina mediterranea è il tuo forte? Caffè Epoca è da oltre 30 anni, un’azienda consolidata, prestigiosa e affermata nel territorio Catanese. Offre servizio bar, pasticceria, gelateria, ristorazione e catering. Garantisce ogni giorno prodotti freschi e artigianali, ricchi di gusto e unicità, con piatti ispirati allo stile mediterraneo. Ricerca la figura di CUOCO GASTRONOMO (luogo di lavoro: Catania) Il candidato ideale è una persona fantasiosa, fortemente organizzata e dinamica. Svolgerà le seguenti attività: preparazione di piatti tipici della cucina mediterranea e siciliana; garantire un puntuale funzionamento delle linee del ristorante; rispettare le metodologie definite dall'azienda al fine di ottenere prodotti ad elevata qualità; tenere in perfetto stato di pulizia ed igiene la cucina; programmare tempi e modalità di conservazione della merce in magazzino. Offriamo: CCNL a tempo determinato con concrete possibilità di trasformazione ad indeterminato. Formazione ed affiancamenti costanti con l’obiettivo di crescita professionale e personale. Opportunità di lavorare in un ambiente aziendale “unico” costituito da persone di valore, motivate ed ambiziose. Richiediamo: pregressa esperienza nel ruolo e piena conoscenza della normativa in materia di igiene secondo gli standard HACCP. È preferibile conoscenza della lingua inglese con diploma alberghiero. Disponibilità immediata ed essere automunito completano il profilo ideale del candidato. Vuoi esprimere il tuo potenziale e il tuo talento? Ti va di far parte di questo gruppo di lavoro? Inviaci subito la tua candidatura. OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Caffè epoca la figura di cuoco gastronomo
Vista prodotto