Trasmissione alberonnfrizione multidisco
Elenco delle migliori vendite trasmissione alberonnfrizione multidisco
TRASMISSIONE A CINGHIA PER MOTO CINGHIA DI TRASMISSIONE SCOOTER PER SYM JOYMAX GTS 300 300I I RV250 RV270
- La sostituzione della cinghia Drivie è realizzata in fibra di qualità Aramid, che è una perfetta lavorazione e resistente, garantendo un elevato chilometraggio e prestazioni affidabili.
- La sostituzione della cinghia di trasmissione premium è semplice struttura, facile produzione, basso costo, comodo da installare e mantenere.
- La cinghia di trasmissione delle barriere di trasmissione ha il design del rack inferiore arrotondato ad alte prestazioni ottimizzando il controllo del calore e la flessibilità.
- La cinghia sincrona ha dimensioni ridotte e leggeri, in modo da poter memorizzare, trasportare e installare facilmente.
- Si prega di verificare il numero di parte prima di acquistare oggetti.
Vedi prezzi in Amazon
TRASMISSIONE A CINGHIA DI TRASMISSIONE IN PU.CINGHIA ROTONDA IN URETANO AD ALTE PRESTAZIONI.CINTURA ROTONDA IN POLIURETANO PU CON SUPERFICIE RUVIDA VERDE(3MM*10M)
- Cinghia rotonda in PU, nota anche come cinghia rotonda in PU principalmente particelle di PU di alta qualità come materia prima che viene prodotta dopo la lavorazione di purificazione La scienza dei macchinari di precisione ha un'altissima resistenza alla resistenza alla trazione
- Questa cintura rotonda in poliuretano ha una superficie ruvida, resistenza all'usura e resistenza agli urti
- Facile da saldare, facile installazione, lunga durata
- Può sostituire i tradizionali prodotti in gomma come i materiali isolanti in fibra di vetro in legno
- Utilizzato per la trasmissione di trasmissioni in confezionatrici, macchine da stampa, filatoi, motori di trasmissione, mattoni in porcellana ecc
Vedi prezzi in Amazon
TRASMISSIONE MASTER REBUILD TRASMISSIONE AUTOMATICA MASTER REBUILD KIT DI REVISIONE MISURA PER CLIO/ESPACE/FLUENCE/LAGUNA
- Kit di ricostruzione della trasmissione automatica, totale di 75 pezzi, adatto per Citroen C2 C3 C4 C5 C8.
- Riparare efficacemente il master della trasmissione automatica e riportarlo alle normali funzioni.
- Realizzato in gomma premium e lega di alluminio, buona durata e resistenza al calore, non facile da deformare e danneggiare.
- L'installazione è semplice e veloce, non richiede operazioni complicate, risparmia tempo e fatica.
- Seguire rigorosamente lo standard di produzione per garantire prestazioni eccellenti.
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Fiat Sedici 1.9 MJT 4x4, 08/2008, 120 CV (88 kW), Diesel, E4 Fap, km 149mila, colore nero met, sistema doppia trazione inseribile all'occorrenza (4x2/4x4) con bloccaggio differenziale attivabile/disattivabile, clima automatico, volante in pelle multifunzione....ecc. ecc., perfetta di carrozzeria, meccanica ed interni (igienizzati e non fumatore!). Auto affidabile, tra l'altro appena tagliandata ed esente da qualsivoglia difetto. Disponibilità per qualsiasi prova/verifica, anche con vostro meccanico di fiducia. Ottimo affare per chi ha necessità di 4x4 a bassi consumi, grande versatilità a poco spesa. Per chi non ne fosse a conoscenza, di seguito la descrizione dettagliata delle caratteristiche relative alla trazione dell'auto: Fiat Sedici adotta un nuovo sistema 4x4 – di tipo “on-demand†con differenziale centrale e 3 modi operativi – che coniuga le prestazioni di un vero fuoristrada e il comfort di guida di una vettura stradale. Infatti, rappresenta la sintesi delle trasmissioni integrali e di quelle anteriori e, quindi, sfrutta al massimo i punti di forza di ciascuna di esse. Ecco perché il sistema di Fiat Sedici, nelle condizioni normali, si comporta come una trasmissione a due ruote motrici, con il vantaggio di minori consumi e i bassi valori di emissioni; quando invece le condizioni della strada degradano con una conseguente scarsa aderenza, il sistema agisce come una trasmissione 4x4 regolando automaticamente la distribuzione della coppia tra l’asse anteriore e posteriore, in questo modo aumenta la sicurezza del veicolo. Cuore della particolare trasmissione è il sistema elettrico di accoppiamento a frizione multidisco a secco (azionata da un elettromagnete) che, controllato elettronicamente, modula la coppia trasferita in base alle necessità di trazione. In dettaglio, l’impulso elettrico che genera il campo magnetico per accoppiare i dischi arriva quando i sensori ABS individuano uno slittamento relativo tra ruote anteriore e ruote posteriore. Ciò consente di passare da una trasmissione “2WD†ad una “4WD†in modo semplice e immediato: infatti, basta azionare il pulsante sul cruscotto per scegliere una delle tre modalità di funzionamento (“2WDâ€, “AUTO†e “LOCKâ€) senza bisogno di una leva del cambio separata. In dettaglio, con la funzione “2WD†solo le ruote anteriori trasmettono la coppia. Il sistema 4x4 non è inserito e non ci sono effetti “dissipativiâ€. Questo modo è quello più adatto per le condizioni normali di guida (strada asciutta) e per ottenere il minor consumo di carburante. La seconda funzione è “AUTOâ€: nella maggior parte dei casi, la coppia è trasmessa alla ruoti anteriori. La ripartizione della coppia tra l’anteriore e il posteriore è controllata automaticamente. Il sistema fornisce la coppia ottimale alle ruote posteriori quando i sensori rilevano scarsa aderenza, ma anche per anticipare una perdita di trazione (ad esempio in fase di accelerazione). Infine, in modalità “LOCKâ€, la distribuzione della coppia è bloccata per assicurare una pronta e stabile partenza nelle condizioni estreme (sabbia, fango e neve). In questa condizione, il rapporto di distribuzione della coppia è di 50 a 50, tra asse anteriore e posteriore. Questa modalità si mantiene fino a 60 km/h per poi passare a quella “Auto†per garantire una guida più confortevole.
3.700 €
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
Tiger 1200 Alpine Edition/n/nMoto aziendale/n/nAnno immatricolazione 2021/n/nPossibilit/u00e0 di finanziamento e consegna in tutta Italia/n/n /n/nMOTORE E TRASMISSIONE/n/nMotore 3 cilindri in linea, DOHC, 12 valvole, raffreddato a liquido/n/nCilindrata 1,215 cc/n/nAlesaggio 85 mm/n/nCorsa 71.4 mm/n/nRapporto di compressione 11.0:1/n/nPotenza Massima (CE) 141 CV (104 kW) a 9.350 giri//min/n/nCoppia Massima 122 Nm a 7.600 giri//min/n/nSistema di iniezione Ride by Wire, iniezione elettronica/n/nScarico 3 into 1 header system, Arrow titanium silencer with carbon fibre end cap, side mounted/n/nTrasmissione finale Trasmissione ad albero/n/nFrizione Frizione multidisco a comando idraulico a coppia assistita in bagno d'olio/n/nCambio 6 rapporti/n/n /n/nTELAIO/n/nTelaio Telaio a traliccio in acciaio tubolare/n/nForcellone Monobraccio, in lega di alluminio con trasmissione ad albero/n/nRuota Anteriore In lega di allumino, 10 razze, 19 x 3,0
16,95 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
MOTOCOLTIVATORE BERTOLINI 403 FRESA 60 CM usato offerta a soli euro 1.000,00 E’ un prodotto professionale e sta in ottimo stato per qualsiasi altra informazione contattaci 055825198 - 335.6574168 WhatsApp Macchina per uso semi-professionale, leggera ed equilibrata, sinonimo di sicurezza e affidabilità nel lavoro di tutti i giorni. Motore a benzina, con avviamento autoavvolgente. Trasmissione a quattro velocità (2 avanti + 2 retro) con ingranaggi in bagno d'olio, per operare con la massima affidabilità. Stegole orientabili in altezza, di lato e reversibili a 180°, con dispositivo antivibrante per un maggiore comfort di utilizzo. Attacco rapido QuickFit per innesto attrezzature. Comando inserimento presa di forza sul manubrio. Carreggiata regolabile, che rende la macchina adatta anche per le coltivazioni specializzate. Fresa registrabile per regolare la profondità di lavoro con 3 regolazioni. CARATTERISTICHE TECNICHE Motore Honda GX200 5,5Hp Avviamento autoavvolgente Trasmissione ad ingranaggi in bagno d'olio Cambio 4 velocità (2 avanti + 2 retro) Velocità (km/h) 1a: 1,18 - 2a: 3,18 - 1a R: 1,18 - 2a R: 3,18 Frizione multidisco a secco Stegole regolabili di lato, in altezza e reversibili a 180° con dispositivo antivibrante Ruote 4.00-8'' / 6.00-6'' / 16.650-8'' Presa di forza indipendente Fresa 60 cm (registrabile 50 - 35 cm) Regolazione profondità lavoro di serie QuickFit di serie Peso (con motore diesel, fresa e ruote) 90 kg
1.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
piccolo ma grande è aggressivo "RXF 50", una moto per i piccoli con caratteristiche di una grande moto. MOTORIZZAZIONE Tipo motore: Monocilindrico 4T Cilindrata: 49,7 Alesaggio: 52,4 mm x 49,5 millimetri Raffreddamento: Aria Carburatore: ZS PZ14 Frizione: Multidisco a bagno d'olio Accensione: Microprocessore CDI Messa in moto: Elettrico Trasmissione: Automatico CVT Trasmissione finale: Catena rinforzata PARTI CICLO Sospensioni anteriori: Idrauliche Sospensioni posteriore: Tipo rinforzata Forcella: Alluminio, telescopica Braccio oscillante: Acciaio rinforzato Freno anteriore: Disco idraulico 2 pistoncini Freno posteriore: Disco idraulico 1 pistoncino Pneumatici anteriori: 10° Pneumatici posteriori: 10° Scarico: Acciaio Riserva:2,5 Lt DIMENSIONI CICLO Misure veicolo: 1250X600X770 Altezza da suolo: 270mm Altezza sella: 660mm Passo: 810mm Peso: 53 Kg Spedizione gratuita in tutta Italia entro 24/48 ore direttamente dal magazzino del negozio, possibilità di reso.
960 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pari al nuovo, accessoriata con tris di valigie e relative staffe, faretti, barre para motore, paraforcelle, staffa e navigatore Garmin /r/nGaranzia della casa/r/n/r/nMotore 3 cilindri in linea, DOHC, 12 valvole, raffreddato a liquido/r/n/r/nCilindrata 1,215 cc/r/n/r/nAlesaggio 85 mm/r/n/r/nCorsa 71.4 mm/r/n/r/nRapporto di compressione 11.0:1/r/n/r/nPotenza Massima (CE) 141 CV (104 kW) a 9.350 giri//min/r/n/r/nCoppia Massima 122 Nm a 7.600 giri//min/r/n/r/nSistema di iniezione Ride by Wire, iniezione elettronica/r/n/r/nScarico 3 into 1 header system, Arrow titanium silencer with carbon fibre end cap, side mounted/r/n/r/nTrasmissione finale Trasmissione ad albero/r/n/r/nFrizione Frizione multidisco a comando idraulico a coppia assistita in bagno d'olio/r/n/r/nCambio elettronico a 6 rapporti/r/n/r/nTelaio a traliccio in acciaio tubolare/r/n/r/nForcellone Monobraccio, in lega di alluminio con trasmissione ad albero/r/n/r/nRuota Anteriore In lega di allumino, 10 razze, 19 x 3,0
16,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pari al nuovo, accessoriata con tris di valigie e relative staffe, faretti, barre para motore, paraforcelle, staffa navigatore/r/nGaranzia della casa/r/n/r/nMotore 3 cilindri in linea, DOHC, 12 valvole, raffreddato a liquido/r/n/r/nCilindrata 1,215 cc/r/n/r/nAlesaggio 85 mm/r/n/r/nCorsa 71.4 mm/r/n/r/nRapporto di compressione 11.0:1/r/n/r/nPotenza Massima (CE) 141 CV (104 kW) a 9.350 giri//min/r/n/r/nCoppia Massima 122 Nm a 7.600 giri//min/r/n/r/nSistema di iniezione Ride by Wire, iniezione elettronica/r/n/r/nScarico 3 into 1 header system, Arrow titanium silencer with carbon fibre end cap, side mounted/r/n/r/nTrasmissione finale Trasmissione ad albero/r/n/r/nFrizione Frizione multidisco a comando idraulico a coppia assistita in bagno d'olio/r/n/r/nCambio elettronico a 6 rapporti/r/n/r/nTelaio a traliccio in acciaio tubolare/r/n/r/nForcellone Monobraccio, in lega di alluminio con trasmissione ad albero/r/n/r/nRuota Anteriore In lega di allumino, 10 razze, 19 x 3,0
16,5 €
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
TRIDENT 660 COLORE SILVER ICE//DIABLO RED MOTO NUOVA DA IMMATRICOLARE IN PRONTA CONSEGNA POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO E CONSEGNA IN TUTTA ITALIA MOTORE E TRASMISSIONE Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea Cilindrata 660 cc Alesaggio 74,0 mm Corsa 51,1 mm Rapporto di compressione 11,95:1 Potenza Massima (CE) 81 CV (60 kW) a 10.250 giri Coppia Massima 64 Nm a 6.250 giri Sistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell'acceleratore Scarico Collettore di scarico in acciaio inossidabile 3 in 1 con silenziatore basso in acciaio inossidabile Trasmissione finale Catena X-ring Frizione Multidisco in bagno d'olio, antisaltellamento, assistita Cambio 6 rapporti TELAIO Telaio Telaio perimetrale in acciaio tubolare Forcellone Bibraccio, in acciaio Ruota Anteriore In lega di alluminio, 17 x 3,5
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
NUOVA TIGER 1200 GT EXPLORER/n/n /n/n-Colore Snowdonia White/n/n-Nuova in pronta consegna/n/n-Consegna in tutta Italia/n/n-Garanzia Ufficiale Casa Madre valida 4 estendile a 5 anni/n/n-Finanziamenti a tassi agevolati tra cui:/n/n/u00b0Classico da 12 a 72 Mesi;/n/n/u00b0Formula Welcome Back Dedicata/n/n/u00b0Formula Easy TAN fisso 4,49% - TAEG MAX 6,78% per 24 o 36 Mesi e prima rata a 180 giorni (Valido per un periodo limitato)/n/n /n/nPREZZO PROMOZIONALE 22.995€/n/n /n/nMOTORE E TRASMISSIONE/n/nMotore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea/n/nCilindrata 1160 cc/n/nAlesaggio 90,0 mm/n/nCorsa 60,7 mm/n/nRapporto di compressione 13,2:1/n/n/n/tMassima (CE) 150 CV (110.4kW) a 9.000 giri//min/u0095/n/n/nCoppia Massima 130 Nm a 7.000 giri//min/n/nSistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell'acceleratore/n/nScarico Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale./n/nTrasmissione finale Trasmissione ad albero/n/nFrizione Multidisco in bagno d'olio, antisaltellamento, comando idraulico assistito/n/nCambio 6 rapporti/n/n /n/nTELAIO/n/nTelaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio./n/nForcellone bibraccio
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
NUOVA TIGER 1200 GT EXPLORER/n/n /n/n-Colore Snowdonia White/n/n-Nuova in pronta consegna/n/n-Consegna in tutta Italia/n/n-Garanzia Ufficiale Casa Madre valida 4 estendile a 5 anni/n/n-Finanziamenti a tassi agevolati tra cui:/n/n/u00b0Classico da 12 a 72 Mesi;/n/n/u00b0Formula Welcome Back Dedicata/n/n/u00b0Formula Easy TAN fisso 4,49% - TAEG MAX 6,78% per 24 o 36 Mesi e prima rata a 180 giorni (Valido per un periodo limitato)/n/n /n/nPREZZO PROMOZIONALE 22.495b'&'euro;/n/n /n/nMOTORE E TRASMISSIONE/n/nMotore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea/n/nCilindrata 1160 cc/n/nAlesaggio 90,0 mm/n/nCorsa 60,7 mm/n/nRapporto di compressione 13,2:1/n/n/n/tMassima (CE) 150 CV (110.4kW) a 9.000 giri//min/u0095/n/n/nCoppia Massima 130 Nm a 7.000 giri//min/n/nSistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell'acceleratore/n/nScarico Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale./n/nTrasmissione finale Trasmissione ad albero/n/nFrizione Multidisco in bagno d'olio, antisaltellamento, comando idraulico assistito/n/nCambio 6 rapporti/n/n /n/nTELAIO/n/nTelaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio./n/nForcellone bibraccio b'
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
TRIUMPH TIGER 1200 RALLY EXPLORER/n/nAZIENDALE 05//2022/n/nKM 1750/n/nPossibilit/u00e0 di finanziamento e consegna in tutta Italia Isole Comprese/n/nSi Valutano permute/n/nAccessoriata di Bauletto Trekker da 52 LT e Schienalino/n/n /n/n**PREZZO COMPRENSIVO DI BORSE LATERALI O IN ALTERNATIVA UNO SCONTO SUL PREZZO**/n/n /n/nMOTORE E TRASMISSIONE/n/nMotore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea/n/nCilindrata 1160 cc/n/nAlesaggio 90,0 mm/n/nCorsa 60,7 mm/n/nRapporto di compressione 13,2:1/n/n/n/tMassima (CE) 150 CV (110.4kW) a 9.000 giri//min/u0095/n/n/nCoppia Massima 130 Nm a 7.000 giri//min/n/nSistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell'acceleratore/n/nScarico Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale./n/nTrasmissione finale Trasmissione ad albero/n/nFrizione Multidisco in bagno d'olio, antisaltellamento, comando idraulico assistito/n/nCambio 6 rapporti/n/nTELAIO/n/nTelaio Telaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio./n/nForcellone Forcellone bibraccio b'
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
Triumph Tiger 1200 Rally Explorer/nMoto in Pronta Consegna/nSapphire Black/nPossibilit/u00e0 di Finanziamento e consegna in tutta Italia/n/nPREZZO PROMO 21.950 b'&'euro;/n/nMOTORE E TRASMISSIONE/nMotore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea/nCilindrata 1160 cc/nAlesaggio 90,0 mm/nCorsa 60,7 mm/nRapporto di compressione 13,2:1/nPotenza Massima (CE) 150 CV (110.4kW) a 9.000 giri//min/nCoppia Massima 130 Nm a 7.000 giri//min/nSistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell'acceleratore/nScarico Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale./nTrasmissione finale Trasmissione ad albero/nFrizione Multidisco in bagno d'olio, antisaltellamento, comando idraulico assistito/nCambio 6 rapporti/n/nTELAIO/nTelaio Telaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio./nForcellone Forcellone bibraccio b'
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
NUOVA TIGER 1200 GT PRO MY 24/n/nIn pronta Consegna/n/nColore Carnival Red/n/nPossibilit/u00e0 di Finanziamento e consegna in tutta Italia/n/n /n/nMOTORE E TRASMISSIONE/n/n /n/nMotore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea/n/nCilindrata 1160 cc/n/nAlesaggio 90,0 mm/n/nCorsa 60,7 mm/n/nRapporto di compressione 13,2:1/n/nPotenza Massima (CE) 150 CV (110.4kW) a 9.000 giri//min/n/nCoppia Massima 130 Nm a 7.000 giri//min/n/nSistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell'acceleratore/n/nScarico Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale./n/nTrasmissione finale Trasmissione ad albero/n/nFrizione Multidisco in bagno d'olio, antisaltellamento, comando idraulico assistito/n/nCambio 6 rapporti/n/n /n/nTELAIO/n/nTelaio Telaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio./n/nForcellone Forcellone bibraccio b'
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
NUOVA TIGER 1200 GT PRO MY 24/n/nIn pronta Consegna/n/nColore Carnival Red/n/nPossibilit/u00e0 di Finanziamento e consegna in tutta Italia/n/n /n/nPROMO BORSE LATERALI ALLUMINIO INCLUSE/n/n /n/nMOTORE E TRASMISSIONE/n/n /n/nMotore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea/n/nCilindrata 1160 cc/n/nAlesaggio 90,0 mm/n/nCorsa 60,7 mm/n/nRapporto di compressione 13,2:1/n/nPotenza Massima (CE) 150 CV (110.4kW) a 9.000 giri//min/n/nCoppia Massima 130 Nm a 7.000 giri//min/n/nSistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell'acceleratore/n/nScarico Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale./n/nTrasmissione finale Trasmissione ad albero/n/nFrizione Multidisco in bagno d'olio, antisaltellamento, comando idraulico assistito/n/nCambio 6 rapporti/n/n /n/nTELAIO/n/nTelaio Telaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio./n/nForcellone Forcellone bibraccio b'
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
TIGER 1200 GT EXPLORER/n/nCOLORE LUCERNE BLU/n/n01//2023/n/nKM 11000/nPOSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO E CONSEGNA IN TUTTA ITALIA/n/nSI VALUTANO PERMUTE/n/n /n/nACCESSORIATA DI:/n/nTRIS BORSE/n/nBARRE BASSE/n/nBARRE ALTE/n/nPARASERBATOIO/n/nSCARICO ARROW/n/n /n/nMOTORE E TRASMISSIONE/n/nMotore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea/n/nCilindrata 1160 cc/n/nAlesaggio 90,0 mm/n/nCorsa 60,7 mm/n/nRapporto di compressione 13,2:1/n/nPotenza Massima (CE) 150 CV (110.4kW) a 9.000 giri//min/n/nCoppia Massima 130 Nm a 7.000 giri//min/n/nSistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell'acceleratore/n/nScarico Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale./n/nTrasmissione finale Trasmissione ad albero/n/nFrizione Multidisco in bagno d'olio, antisaltellamento, comando idraulico assistito/n/nCambio 6 rapporti/n/n /n/nTELAIO/n/nTelaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio./n/nForcellone bibraccio b'
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
Tiger 1200 Rally Explorer/n/n05//2022/n/n6500 KM/n/nPossibilit/u00e0 di Finanziamento e consegna in tutta Italia/n/nAccessoriata di tris Borse/n/n /n/nMOTORE E TRASMISSIONE/n/nMotore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea/n/nCilindrata 1160 cc/n/nAlesaggio 90,0 mm/n/nCorsa 60,7 mm/n/nRapporto di compressione 13,2:1/n/nPotenza Massima (CE) 150 CV (110.4kW) a 9.000 giri//min/n/nCoppia Massima 130 Nm a 7.000 giri//min/n/nSistema di iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell'acceleratore/n/nScarico Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale./n/nTrasmissione finale Trasmissione ad albero/n/nFrizione Multidisco in bagno d'olio, antisaltellamento, comando idraulico assistito/n/nCambio 6 rapporti/n/nTELAIO/n/nTelaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio./n/nForcellone bibraccio b'
Vista prodotto
-
Successivo →