Trasmissione rapporti
Elenco delle migliori vendite trasmissione rapporti

Bergamo (Lombardia)
TRASMISSIONE RAPPORTI COMPLETA ORIGINALE MALAGUTI USATI IN PERFETTE CONDIZIONI PER SCOOTER F10 VEDI TABELLA APPLICAZIONI MALAGUTI VENDO A 58 EURO in magazzino disponibile altri ricambi MINIMOTO CHIAMA !! SE NON VEDETE IL VOSTRO RICAMBIO NELL'ANNUNCIO INVIATE UNA FOTO DEL VOSTRO RICAMBIO CON WHATSAPP AL 3474326929 Possibilità spedizione per ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE Resto a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o informazione. TEL 3474326929 / Giacomo
58 €
Vista prodotto

Italia
Scopri POLINI 202.1222. Acquista ingranaggi trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
207 €
Vista prodotto

Desio (Lombardia)
Cinghia dentata distribuzione trasmissione 240 XL 037 392DS Cinghia dentata distribuzione trasmissione 240 XL 037 392DS La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
3 foto

Desio (Lombardia)
Cinghia dentata 322 L 075 gomma nera trasmissione distribuzione La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
3 foto

Desio (Lombardia)
Cinghia dentata trasmissione 202L 075 (241DS) nuovo La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
4 foto

Desio (Lombardia)
Cinghia dentata 345L 5163DS trasmissione distribuzione movimento La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
4 foto

Desio (Lombardia)
Cinghia dentata POGGI 352 XL 037 gomma nera trasmissione La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
3 foto

Desio (Lombardia)
Cinghia dentata distribuzione trasmissione 225L 3431DS 225L 3431DS La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
3 foto

Desio (Lombardia)
187L 050 La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
3 foto

Desio (Lombardia)
450L 075 11100DS La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
5 foto

Piombino Dese (Veneto)
FIAT Uno 60 5 porte Selecta FIAT - Uno - 60 5 porte Selecta - Rarissima - Iscrivibile ASI - Conservata Link Motors Piombino Dese propone in vendita: FIAT - Uno - 60 5 porte Selecta - Rarissima - Iscrivibile ASI - Conservata Carburante: BENZINA / Posti: 5 Cilindrata: 1116 / CV: 58 / KW: 43 Tipo di cambio: AUTOMATICO CVT TRASMISSIONE A VARIAZIONE CONTINUA La trasmissione a variazione continua della Uno Selecta non aveva nulla in comune né con il cambio meccanico tradizionale, né con quelli automatici. La sua caratteristica fondamentale consisteva, infatti, nel far variare automaticamente e senza alcuna soluzione di continuità il rapporto di trasmissione tra un valore massimo ed uno minimo, in dipendenza delle condizioni di marcia. Nella pratica, la trasmissione CVT disponeva di un numero infinito di rapporti. Ciò le consentiva di scegliere sempre il rapporto migliore, mentre il conducente di una vettura con cambio manuale, per quanto bravo, aveva a disposizione sempre e solo 4 o 5 rapporti. La possibilità di aver inserito sempre il rapporto più idoneo alle condizioni di marcia permetteva al motore, inoltre, di funzionare costantemente sui regimi di rotazione ottimali. La variazione continua del rapporto di trasmissione eliminava i fastidiosi stacchi e sussulti che si potevano produrre ad ogni cambio di marcia, tipici di una trasmissione meccanica tradizionale o di un cambio automatico. Il risultato fu una marcia della vettura eccezionalmente morbida e confortevole. Le prestazioni erano superiori, rispetto al cambio meccanico e allautomatico, in determinate situazioni stradali come salita, discesa e percorso misto. Tutto era anche più facile quando si pretendevano riprese vivaci a qualsiasi velocità. Ladeguamento della coppia motrice al sistema di trazione era praticamente istantaneo, con una maggior facilità di spunto, e anche di marcia, su neve e su terreno gelato o fangoso. Nelluso cittadino, i consumi risultavano molto contenuti, soprattutto in corrispondenza dei transitori. Le accelerazioni e la prontezza di risposta era favorita anche dalla modalità di funzionamento Low e al dispositivo di kick-down, che, quando si premeva a fondo lacceleratore, permetteva al motore di raggiungere la velocità di rotazione corrispondente alla potenza massima, mentre la trasmissione passava ai rapporti più corti, adeguati però alla velocità istantanea della vettura. L'auto si presenta in buone condizioni generali. Sempre appartenuta alla stessa famiglia questa rarissima vettura ha percorso circa 1000 km all'anno da quando fu acquistata nuova nel 1991. L'interno si presenta benissimo, lacarrozzeria invece ha bisogno di una rinfrescata generale. Auto iscrivibile ASI. MANUTENZIONE: sempre tagliandata e revisionata. DIFETTI: strisci e botte. LINKMOTORS-PIOMBINO DESE Via Roma 19/A 35017 Piombino Dese (PD) Tel.0497437842 - Cell.3283052454 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Spedizione a domicilio preventivabile su richiesta NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export Anno: 1991 Km: 33614 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1116 Optional: Alzacristalli Elettrici, Chiusura Centralizzata, Fari Xenon, Sedili posteriori sdoppiabili Inserzionista: Link Motors - Piombino Dese
8.800 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Link Motors Piombino Dese propone in vendita: FIAT - Uno - 60 5 porte Selecta - Rarissima - Iscrivibile ASI - Conservata Carburante: BENZINA / Posti: 5 Cilindrata: 1116 / CV: 58 / KW: 43 Tipo di cambio: AUTOMATICO CVT TRASMISSIONE A VARIAZIONE CONTINUA La trasmissione a variazione continua della Uno Selecta non aveva nulla in comune né con il cambio meccanico tradizionale, né con quelli automatici. La sua caratteristica fondamentale consisteva, infatti, nel far variare automaticamente e senza alcuna soluzione di continuità il rapporto di trasmissione tra un valore massimo ed uno minimo, in dipendenza delle condizioni di marcia. Nella pratica, la trasmissione CVT disponeva di un numero infinito di rapporti. Ciò le consentiva di scegliere sempre il rapporto migliore, mentre il conducente di una vettura con cambio manuale, per quanto bravo, aveva a disposizione sempre e solo 4 o 5 rapporti. La possibilità di aver inserito sempre il rapporto più idoneo alle condizioni di marcia permetteva al motore, inoltre, di funzionare costantemente sui regimi di rotazione ottimali. La variazione continua del rapporto di trasmissione eliminava i fastidiosi stacchi e sussulti che si potevano produrre ad ogni cambio di marcia, tipici di una trasmissione meccanica tradizionale o di un cambio automatico. Il risultato fu una marcia della vettura eccezionalmente morbida e confortevole. Le prestazioni erano superiori, rispetto al cambio meccanico e allautomatico, in determinate situazioni stradali come salita, discesa e percorso misto. Tutto era anche più facile quando si pretendevano riprese vivaci a qualsiasi velocità. Ladeguamento della coppia motrice al sistema di trazione era praticamente istantaneo, con una maggior facilità di spunto, e anche di marcia, su neve e su terreno gelato o fangoso. Nelluso cittadino, i consumi risultavano molto contenuti, soprattutto in corrispondenza dei transitori. Le accelerazioni e la prontezza di risposta era favorita anche dalla modalità di funzionamento Low e al dispositivo di kick-down, che, quando si premeva a fondo lacceleratore, permetteva al motore di raggiungere la velocità di rotazione corrispondente alla potenza massima, mentre la trasmissione passava ai rapporti più corti, adeguati però alla velocità istantanea della vettura. L'auto si presenta in buone condizioni generali. Sempre appartenuta alla stessa famiglia questa rarissima vettura ha percorso circa 1000 km all'anno da quando fu acquistata nuova nel 1991. L'interno si presenta benissimo, lacarrozzeria invece ha bisogno di una rinfrescata generale. Auto iscrivibile ASI. MANUTENZIONE: sempre tagliandata e revisionata. DIFETTI: strisci e botte. LINKMOTORS-PIOMBINO DESE Via Roma 19/A 35017 Piombino Dese (PD) Tel. MOSTRA NUMERO - Cell. MOSTRA NUMERO Email: MANDA UNA MAIL Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Spedizione a domicilio preventivabile su richiesta NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export
8.800 €
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Ducati Scrambler 250 Anno: 1971 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 247 cc Potenza: 26 CV ABS, Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata LINK MOTORS FIRENZE 1 PROPONE IN VENDITA: Ducati Scrambler 250cc -Alimentazione: Benzina -Anno immatricolazione: 1971 -Km: 13000 -Cambio: Manuale 5 rapporti Totalmente restaurata da Officina Peruzzi di Castelfiorentino Tipo di motore Motore: monocilindrico, 4 tempi Valvole per cilindri: 2 valvole Controllo del carburante: Albero a camme in testa (OHC) Raffreddamento: Raffreddato ad aria Trasmissione: 5 ingranaggi Trasmissione finale Catena --------------------------------------------------------------------------------------------------- La Ducati ha fatto rinascere lo Scrambler, un mito degli anni 60 e 70 il cui successo fu provvidenziale per le incerte sorti del costruttore di Borgo Panigale. Il termine scrambler deriva dal verbo to scramble (mischiare). Infatti scrambler indica una motocicletta stradale alla quale vengono apportate lievi modifiche (manubri larghi, ruote semi tassellate e rapporti accorciati) per adattarla a percorsi sterrati di trascurabile difficoltà. Nel 1968 arriva la seconda generazione dello Scrambler, basata sul motore carter larghi. Alla sua presentazione questa moto colpì limmaginario collettivo per la sua estetica innovativa ed accattivante derivante principalmente dal serbatoio con le guance cromate e dalla splendida architettura del motore messo in bella evidenza, ma anche per quel fantastico rumore scoppiettante emesso dal corto silenziatore; era insomma una moto dalla personalità unica ed inconfondibile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso l'agenzia Link Motors Firenze1 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Recapiti sede: 0559861241 Cell. 3281839914 linkmotorsfirenze1@gmail.com Orari Agenzia: Lun-Sab 9.00 - 13.00 Lun-Ven 14.00 -18.30 Sabato 9.00:13.00 pomeriggio solo su appuntamento Domenica: Chiuso Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
8.900 €
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Ducati Scrambler 250 Ducati - Scrambler 250 -TOTALMENTE RESTAURATA- LINK MOTORS FIRENZE 1 PROPONE IN VENDITA: Ducati Scrambler 250cc -Alimentazione: Benzina -Anno immatricolazione: 1971 -Km: 13000 -Cambio: Manuale 5 rapporti Totalmente restaurata da Officina Peruzzi di Castelfiorentino Tipo di motore Motore: monocilindrico, 4 tempi Valvole per cilindri: 2 valvole Controllo del carburante: Albero a camme in testa (OHC) Raffreddamento: Raffreddato ad aria Trasmissione: 5 ingranaggi Trasmissione finale Catena --------------------------------------------------------------------------------------------------- La Ducati ha fatto rinascere lo Scrambler, un mito degli anni 60 e 70 il cui successo fu provvidenziale per le incerte sorti del costruttore di Borgo Panigale. Il termine scrambler deriva dal verbo to scramble (mischiare). Infatti scrambler indica una motocicletta stradale alla quale vengono apportate lievi modifiche (manubri larghi, ruote semi tassellate e rapporti accorciati) per adattarla a percorsi sterrati di trascurabile difficoltà. Nel 1968 arriva la seconda generazione dello Scrambler, basata sul motore carter larghi. Alla sua presentazione questa moto colpì limmaginario collettivo per la sua estetica innovativa ed accattivante derivante principalmente dal serbatoio con le guance cromate e dalla splendida architettura del motore messo in bella evidenza, ma anche per quel fantastico rumore scoppiettante emesso dal corto silenziatore; era insomma una moto dalla personalità unica ed inconfondibile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso l'agenzia Link Motors Firenze1 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Recapiti sede: 0559861241 Cell. 3281839914 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Orari Agenzia: Lun-Sab 9.00 - 13.00 Lun-Ven 14.00 -18.30 Sabato 9.00:13.00 pomeriggio solo su appuntamento Domenica: Chiuso Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1971 Km: 13000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 247 Optional: ABS, Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Firenze1
8.900 €
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Ducati Scrambler 250 Scrambler 250/450 Anno: 1971 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 247 cc Potenza: 26 CV ABS, Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata LINK MOTORS FIRENZE 1 PROPONE IN VENDITA: Ducati Scrambler 250cc -Alimentazione: Benzina -Anno immatricolazione: 1971 -Km: 13000 -Cambio: Manuale 5 rapporti Totalmente restaurata da Officina Peruzzi di Castelfiorentino Tipo di motore Motore: monocilindrico, 4 tempi Valvole per cilindri: 2 valvole Controllo del carburante: Albero a camme in testa (OHC) Raffreddamento: Raffreddato ad aria Trasmissione: 5 ingranaggi Trasmissione finale Catena --------------------------------------------------------------------------------------------------- La Ducati ha fatto rinascere lo Scrambler, un mito degli anni 60 e 70 il cui successo fu provvidenziale per le incerte sorti del costruttore di Borgo Panigale. Il termine scrambler deriva dal verbo to scramble (mischiare). Infatti scrambler indica una motocicletta stradale alla quale vengono apportate lievi modifiche (manubri larghi, ruote semi tassellate e rapporti accorciati) per adattarla a percorsi sterrati di trascurabile difficoltà. Nel 1968 arriva la seconda generazione dello Scrambler, basata sul motore carter larghi. Alla sua presentazione questa moto colpì limmaginario collettivo per la sua estetica innovativa ed accattivante derivante principalmente dal serbatoio con le guance cromate e dalla splendida architettura del motore messo in bella evidenza, ma anche per quel fantastico rumore scoppiettante emesso dal corto silenziatore; era insomma una moto dalla personalità unica ed inconfondibile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso l'agenzia Link Motors Firenze1 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Recapiti sede: 0559861241 Cell. 3281839914 linkmotorsfirenze1@gmail.com Orari Agenzia: Lun-Sab 9.00 - 13.00 Lun-Ven 14.00 -18.30 Sabato 9.00:13.00 pomeriggio solo su appuntamento Domenica: Chiuso Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17583242] Codice veicolo: 1123716 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.69904 Sconto del -28,54%! RISPARMIO DI ?.19.954,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro una settimana! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze! Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO! Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici! Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti! Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 072AC-Cold Climate Pack ?.1208 + 1AG-Vernice metallizzata Santorini Black ?.1125 + 041CR-Tetto panoramico elettrico (vetro ant. inclinabile/apribile, post. fisso), tendine elettriche ?.2071 Volante in pelle, Vano portaoggetti chiudibile con cerniera centrale, Poggiatesta anteriori e posteriori, Vano portaoggetti della terza fila, Telecamera posteriore, Vano portaoggetti lato guida esterno, Cruise Control, In Control Touch - Sistema di navigazione satellitare con SSD, Dynamic Stability Control (DSC), Monitor rilevamento di uscita posteriore, Fari con abbaglianti assistiti, Android Auto, Specchietto retrovisore interno fotocromatico, Apple CarPlay®, Allarme perimetrico con immobilizzatore motore, Dadi di fissaggio della ruota (antifurto), Stop/Start, Sedili anteriori e posteriori riscaldati, Volante in pelle con comandi multifunzione, Parabrezza riscaldato, Freno di stazionamento elettronico (EPB), Volante riscaldato con comandi multifunzione, Lunotto riscaldato, Getti lavavetro riscaldati, Ripartitore della forza frenante (EBD), Servosterzo elettrico (EPAS), Frenata di emergenza autonoma (AEB), InControl Protect, Maniglie di sostegno anteriori e posteriori, Selettore rotante, Tetto in tinta con la carrozzeria, Lane Keep Assist, Climatizzatore a 2 zone, Copertura scorrevole vano di carico, Pre Caricamento impianto frenante, Sistema di riparazione pneumatici, Trasmissione - Rapporti Normali, 5 Posti, Airbag laterali, Altezza volante regolabile manualmente, Cerchi in lega da 19" a 5 razze Style 5021, Chiusura automatica delle portiere configurabile, Controllo automatico dell'accelerazione in discesa (GAC), DAB - Digital Audio Broadcasting, Differenziale anteriore aperto, Due prese di ricarica aux 12 V (seconda fila), Finitura Gloss Black, Illuminazione interna portiere, Impianto audio Land Rover Enhanced da 250W con 10 altoparlanti, Luce ambiente bianca, Portaoggetti fronte passeggero anteriore illuminato, Presa 12V nel Cubby Box centrale, Sedile posteriore 60:40 con carico passante e reclinazione manuale, Sedili 8x8 in tessuto, Soglie standard, Trasmissione automatica ad 8 rapporti, Fari con caratteristiche luci a LED, Monitoraggio condizioni del guidatore, Sospensioni a molle elicoidali, InControl Apps, Hill Launch Assist, Rilevamento traffico in retromarcia, Computer di bordo, Fari automatici e tergicristalli con sensore pioggia, InControl Pro per la durata della garanzia e Wi-fi Hotspot, Fari automatici, Esclusione Badge Posteriore, Trailer Stability Assist (TSA), Brake pad wear indicator, Cornering Brake Control (CBC, Controllo della frenata in curva), Cruise Control - Controllo della velocità di crociera, Dispositivo di Ausilio alla Frenata di Emergenza (EBA), Luci fendinebbia posteriori, Parab
49.950 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 18090933] CARATTERISTICHE ED ACCESSORI: (0P9) Impianto di scarico sportivo, terminali neri (1BV) Assetto sportivo (PASM) a controllo elettronico (1N3) Servosterzo Plus (a seconda della velocità) (2PJ) Volante riscaldato (GT Sport / pelle) con funzione multifunzione e di commutazione (2V4) Ionizzatore per la purificazione dell'aria (46U) Cerchi LM anteriori/posteriori: 9,5x20 / 12x21 (ruota 911 Turbo S Exclusive Design) (4GP) Antivento con filtro a banda sulla parte superiore (KQ2) Scritta Porsche verniciata (P60) Sistema di assistenza alla guida: Lane Departure Warning (VC2) collegamento domestico (apriporta del garage) Sistema di assistenza alla guida: riconoscimento dei segnali stradali fotocamera frontale Coprimozzo ruota, stemma Porsche colorato equipaggiamento standard Sedili sportivi adattivi con regolazione del sedile a 18 vie e pacchetto Memory Airbag lato guida/passeggero Filtro a carboni attivi (filtro odori) Tipo di guida: trazione integrale specchietto esterno elettr. regolabili e riscaldabili, entrambi Luci lampeggianti a LED Pinze dei freni verniciate di giallo convertibile Connect Plus (Bluetooth, Apple CarPlay, WLAN, sistema di tracciamento del veicolo) Sistema di allarme antifurto con monitoraggio interno tachimetro Accensione automatica per luci di marcia Sistema di assistenza alla guida: assistente alla partenza in salita (hill holder) Sistema di assistenza alla guida: sistema di avviso di collisione con intervento dei freni e rilevamento dei pedoni Sistema di assistenza alla guida: Park Assist anteriore e posteriore inclusa telecamera per la retromarcia Alzacristalli elettrici fotocamera frontale Sistema di controllo della velocità di crociera (tempomat) Trasmissione Cambio a doppia frizione a 8 rapporti (PDK) Trasmissione Cambio a doppia frizione a 8 rapporti (PDK) portabevande Fari a LED con Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS+) Luci posteriori a LED Lunotto posteriore riscaldabile spoiler posteriore Elettrone di bloccaggio del differenziale posteriore. regolamentato Attacchi Isofix per seggiolino per bambini sul sedile del passeggero anteriore Carrozzeria: 2 porte Sistema frenante in ceramica (Porsche Ceramic Composite Brake, PCCB) Guida senza chiave Appendiabiti schienale sedile in pelle Climatizzatore automatico a 2 zone Sistema airbag per la testa Porsche Side Impact Protection System (POSIP) Airbag per la testa e le spalle davanti (borsa per il torace) Motore 3,8 litri - 427 kW Turbo CAT Motore 3,8 litri - 427 kW Turbo CAT Freno di stazionamento elettrico Porsche Active Suspension Management (PASM) Porsche Communications Management (PCM) incluso modulo di navigazione online Gestione della stabilità Porsche (PSM) Porsche Torque Vectoring Plus (PTV Plus) Gestione della trazione Porsche (PTM) Ricezione radio digitale (DAB+) sistema di controllo della pressione dei pneumatici telecamera di riserva Coperchio/pannello punterie verniciato Servosterzo elettromeccanico sedili anteriori riscaldati Sistema audio BOSE pulsante sport Pacchetto cronografo sportivo Funzione di avvio/arresto turbo Azionamento elettrico della capote vetri colorati quattro ruote sterzanti immobilizzatore Deflettore del vento elettrico Chiusura centralizzata con radiocomando PER INFORMAZIONI SIG. GIUSEPPE MOSTRA NUMERO ROMA ITALIA
232.000 €
Vista prodotto

Italia
Kit di trasmissione moto RK Takasago Chain: la serie di kit trasmissione con catena XSO è progettata per modelli di moto di base. La catena utilizzata in quesa serie di kit trasmissione è leggera e al tempo stesso resistente. Grazie a queste caratteristiche il pilota ha una sensazione di leggerezza in fase di accelerazione: la tenuta e la scorrevolezza della catena è garantita dallutilizzo di guarnizioni a forma di "X" che offrono anche una durata 2 volte maggiore rispetto alle catene standard con O-Ring. Le corone posteriori JT Sprockets sono prodotte utilizzando solo la migliore qualità di acciaio ad alto tenore di carbonio C49 mentre i pignoni sono prodotti con una lega di acciaio al cromo SCM420. Kit trasmissione finale con rapporti originali: catena RK X-RING 525XSO n.120 maglie con rivetto di connessione: colore grigio corona JT Sprockets n.44 denti: in acciaio colore nero pignone JT Sprockets n.16 denti: in acciaio colore grigio
139,52 €
Vista prodotto

Assisi (Umbria)
Lexus 2013 Lx 570 SUV, di medie dimensioni, cilindri 8, automatico, porte 4, 4-Wheel ABS Io sono un unico proprietario della vettura e la macchina era comprato nuovo e lo hanno utilizzato per 3 mesi only.It è ancora in perfette condizioni e sotto ci sono le caratteristiche della vettura. Specifiche del Golfo L'auto corre su benzina Motore: 5.7L V8 32V DOHC MPFI Trasmissione: automatico a 6 rapporti Trasmissione: 4WD Porte: 4 Chilometraggio: 6888 miglia Trasmissione: Automatica Colore Esterno: Bianco Interni Colore: Beige Gas Mileage: 12 MPG Città 17 MPG autostrada Motore: V8 VIN: JTJHY7AX0D4121266 Azione #: L0293T Completo, Caricato completamente specifiche GCC Auto automatico sembra nuovo di zecca, Non a caso Record. Opzioni principali: sedili in pelle, accessori preferita pacchetto, Bluetooth, macchina fotografica di sostegno, Ruote in alluminio, pacchetto di lusso. Contatto Via: E-mail: salesxpertlimited@gmail.com Skype Chat: salesxpert.limited
20.044 €
Vista prodotto

Siracusa (Sicilia)
Vendo per passaggio a cilindrata maggiore scarabeo 70cc 2t ELABORAZIONE Gruppo termico 70cc ToP ancora sotto rodaggio (pochissimi chilometri) Carburatore 19 del orto (con pochi chilometri di vita) con filtro a cono In alternativa vi do anche un Carburatore 17.5 MARMITTE Leovinci ZX CON UN MESE DI VITA La marmitta a un silenziatore vecchio svuotato Ma vi do anche il silenziatore originale E una sp3 Trasmissione Albero motore con paraoli e cuscinetti Malossi Tutto il resto della trasmissione e tutta tenuta perfetta con cinghia e rulli nuovi Molette piccole rosse Molla grande gialla Rapporti di trasmissione Top Ciclistica Ruote con un anno di vita Ammortizzatori perfettamenti funzionanti Carene con vernice originale ma presentano qualche graffio Velocità media 90 100 km/h Vi do tutti i pezzi che mi rimangono tipo rulli ecc Prezzo poco trattabile
750 €
Vista prodotto

Corigliano Calabro (Calabria)
Tiger 1200 Alpine Edition/n/nMoto aziendale/n/nAnno immatricolazione 2021/n/nPossibilit/u00e0 di finanziamento e consegna in tutta Italia/n/n /n/nMOTORE E TRASMISSIONE/n/nMotore 3 cilindri in linea, DOHC, 12 valvole, raffreddato a liquido/n/nCilindrata 1,215 cc/n/nAlesaggio 85 mm/n/nCorsa 71.4 mm/n/nRapporto di compressione 11.0:1/n/nPotenza Massima (CE) 141 CV (104 kW) a 9.350 giri//min/n/nCoppia Massima 122 Nm a 7.600 giri//min/n/nSistema di iniezione Ride by Wire, iniezione elettronica/n/nScarico 3 into 1 header system, Arrow titanium silencer with carbon fibre end cap, side mounted/n/nTrasmissione finale Trasmissione ad albero/n/nFrizione Frizione multidisco a comando idraulico a coppia assistita in bagno d'olio/n/nCambio 6 rapporti/n/n /n/nTELAIO/n/nTelaio Telaio a traliccio in acciaio tubolare/n/nForcellone Monobraccio, in lega di alluminio con trasmissione ad albero/n/nRuota Anteriore In lega di allumino, 10 razze, 19 x 3,0
16,95 €
Vista prodotto

Porto Sant Elpidio (Marche)
Land rover range rover sport 3.0 tdv6 autobiography LAND ROVER - Range Rover Sport - 3.0 TDV6 Autobiography - NAVI - CRUISE Link Motors Porto Sant'Elpidio propone in vendita: Range Rover Sport versione Autobiography. Anno immatricolazione: 06/2010 Cilindrata: 3.0 Alimentazione: Diesel Trasmissione: Automatico 6 rapporti. Trazione: Integrale. Kw: 180 Km: 238000 Classe Emissioni: Euro 5A Il SUV Sport Tourer della gamma è stato aggiornato sulla scia dellemozione e dellhigh-tech. Esalta il culto dello stile, del dinamismo e di una tecnologia che mette sullo stesso piano strade e sterrato. Il motore diesel TDV6 è cresciuto a 3 litri ed ha aperto le porte a un altro successo commerciale. OPTIONALS DI SERIE-ACCESSORI: Abs, Airbag, Alzacristalli elettrici, Esp, Cerchi in legada 20, climatizzatore automatico a 2 zone, Cruise control, Limitatore di velocità, Navigatore, Partenza assistita, regolazione elettrica dei sedili con 3 memorie, bluetooth, cambio al volante, Fari allo Xenon, Isofix, Brake assist, Sensori pioggia, Sensore luci, Tetto panoramico apribile, Interni full pelle, Volante in pelle con comandi, Vetri oscurati integrali, Trasmissione 4x4, Sospensioni pneumatiche con diverse mappature per i terreni, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera, Fendinebbia, Impianto Audio Harman/Kardon. MANUTENZIONE: Tagliandi regolari, Catena distribuzione sostituita a 225000Km, Lavaggio e cambio olio trasmissione. Ultimo tagliando effettuato a 231000, gomme nuove 03/2022. DIFETTI: Nessun difetto da evidenziare. Possibilità GARANZIA guasti 12-36 mesi attivabile su richiesta. Possibilità FINANZIAMENTO. Foto e VIDEO in alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per linconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Veicolo visionabile su appuntamento presso: Link Motors Porto Sant'Elpidio Via Umberto I, 157 63821 (Fm) Tel. 0734251545 Cell. 3500206958 Anno: 2010 Km: 238000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 2993 Optional: Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Airbag posteriore, Airbag testa, Alzacristalli Elettrici, Antifurto, Appoggiabraccia centrale, Appoggiabraccia posteriore cen, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Bracciolo, Cambio al volante, Cerchi in Lega, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore bizona, Comandi al volante, Comandi vocali, Computer Bordo, Controllo Trazione (TSC - ASR), Correttore assetto fari, Cruise Control, ESP (Controllo stabilità ), Fari bi-Xeno, Fari Xenon, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Impianto audio, Indicatore temperatura esterna, Interni in materiale pregiato, Interni in Radica, Interni in tinta, Interni Pelle, Isofix, Kit vivavoce, Lettore CD, Lettore CD MP3, Limitatore di velocità , Luci diurne, Luci diurne LED, Navigatore, Paraurti in tinta, Parcheggio assistito, Park Distance Control, Partenza assistita su pendenza, Pneumatici quattro stagioni, Portellone posteriore elettrico, Presa USB / AUX, Regolazione Sedili Elettrica, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Schermo multifunzione, Sedile guida regolabile in altezza, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori Luci, Sensori Pioggia, Sistema di controllo pressione pneumatici, Sospensioni pneumatiche, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza, Tagliandi certificati, Telecamera Posteriore, Tetto panoramico, Tettuccio Apribile, Touch, Trazione Integrale, Veicolo non fumatori, Vetri Oscurati, Volante in pelle, Volante multifunzione Inserzionista: Link Motors - Porto Sant'Elpidio
14.999 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Link Motors Porto Sant'Elpidio propone in vendita: Range Rover Sport versione Autobiography. Anno immatricolazione: 06/2010 Cilindrata: 3.0 Alimentazione: Diesel Trasmissione: Automatico 6 rapporti. Trazione: Integrale. Kw: 180 Km: 238000 Classe Emissioni: Euro 5A Il SUV Sport Tourer della gamma è stato aggiornato sulla scia dellemozione e dellhigh-tech. Esalta il culto dello stile, del dinamismo e di una tecnologia che mette sullo stesso piano strade e sterrato. Il motore diesel TDV6 è cresciuto a 3 litri ed ha aperto le porte a un altro successo commerciale. OPTIONALS DI SERIE-ACCESSORI: Abs, Airbag, Alzacristalli elettrici, Esp, Cerchi in legada 20, climatizzatore automatico a 2 zone, Cruise control, Limitatore di velocità, Navigatore, Partenza assistita, regolazione elettrica dei sedili con 3 memorie, bluetooth, cambio al volante, Fari allo Xenon, Isofix, Brake assist, Sensori pioggia, Sensore luci, Tetto panoramico apribile, Interni full pelle, Volante in pelle con comandi, Vetri oscurati integrali, Trasmissione 4x4, Sospensioni pneumatiche con diverse mappature per i terreni, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera, Fendinebbia, Impianto Audio Harman/Kardon. MANUTENZIONE: Tagliandi regolari, Catena distribuzione sostituita a 225000Km, Lavaggio e cambio olio trasmissione. Ultimo tagliando effettuato a 231000, gomme nuove 03/2022. DIFETTI: Nessun difetto da evidenziare. Possibilità GARANZIA guasti 12-36 mesi attivabile su richiesta. Possibilità FINANZIAMENTO. Foto e VIDEO in alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con leffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per linconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Veicolo visionabile su appuntamento presso: Link Motors Porto Sant'Elpidio Via Umberto I, 157 63821 (Fm) Tel. MOSTRA NUMERO Cell. MOSTRA NUMERO
14.999 €
Vista prodotto

Desio (Lombardia)
Cinghia dentata 212XL 527 Gates nuova La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto
3 foto

Corigliano Calabro (Calabria)
NUOVA TIGER 1200 GT PRO MY 24 In pronta Consegna Colore Carnival Red Possibilit/u00e0 di Finanziamento e consegna in tutta Italia PREZZO PROMO APPLICATO - 1500b'&'euro; MOTORE E TRASMISSIONE Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea Cilindrata 1160 cc Alesaggio 90,0 mm Corsa 60,7 mm Rapporto di compressione 13,2:1 Potenza Massima (CE) 150 CV (110.4kW) a 9.000 giri//min Coppia Massima 130 Nm a 7.000 giri//min Sistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell'acceleratore Scarico Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale. Trasmissione finale Trasmissione ad albero Frizione Multidisco in bagno d'olio, antisaltellamento, comando idraulico assistito Cambio 6 rapporti TELAIO Telaio Telaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio. Forcellone Forcellone bibraccio b'
Vista prodotto

Italia
DODGE RAM 1500 03-2019 5.7 V8 BENZINA GPL CON 401CV VERSIONE LARAMIE! SOLO 43.000KM! AUTO UNICO PROPRIETARIO! CAMBIO AUTOMATICO ZF 8 RAPPORTI! MANUTENZIONE DOCUMENTABILE! **IMPIANTO GPL PRINS ORIGINALE DELLA CASA(IL MIGLIORE)** **AUTO VISIBILE SU APPUNTAMENTO NELLA SEDE DI LATINA SCALO** **IMMATRICOLATA AUTOCARRO N1 QUINDI NO SUPERBOLLO** **MUNITA DI GANCIO TRAINO E COPERTURA CASSONE RIGIDO** **GARANZIE E FINANZIAMENTI IN SEDE** **PREZZO IVA INCLUSA MA NON DEDUCIBILE** Stile e contenuti orgogliosamente americani. Non serve essere dei sopraffini intenditori di design per identificare la provenienza geografica del veicolo: le linee, fieramente squadrate, sono tipicamente yankee, così come la stazza. Il che potrebbe essere già un buon biglietto da visita per gli amanti del genere; e un deterrente per tutti gli altri.Nel cofano è piazzato un taurino V8 Hemi che, con una cilindrata di 5,7 litri, se ne infischia del downsizing: eroga 401 CV di potenza a 5.600 giri min e una coppia motrice di 556 Nm a 3.950 giri min. La sua sonorità è di quelle che piacciono agli appassionati, profonda e piena. Sofisticata la trasmissione automatica ZF a 8 rapporti con marce ridotte, abbinata alla trazione integrale disinseribile e alla funzione di blocco del differenziale. ALCUNI OPTIONAL: COLORE BRONZO METALIZZATO CON RIFINITURE ARGENTO ALLESTIMENTO FULL OPTIONAL LARAMIE CAMBIO AUTOMATICO ZF 8 RAPPORTI IMPIANTO GPL PRINS DELLA CASA CON SISTEMA LUBRIFICAZIONE VALVE CARE SEDILE TOTAL PELLE BEIGE ELETTRICI RISCALDABILI E VENTILATI SEDILI POSTERIORI RISCALDABILI FARI FULL LED ANT E POST SENSORI DI PARCHEGGIO ANT E POST CON TELECAMERA CERCHI IN LEGA CROMATO DA 20 POLLICI SCHERMO CON FUNZIONE NAVIGATORE APPLE CAR PLAY E ANDROID AUTO TETTO PANORAMICO APRIBILE VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE RISCALDABILE PORPORA SCURO SOSPENSIONI REGOLABILI PNEUMATICAMENTE IN ALTEZZA IMPIANTO STEREO ALPINE VETRI POSTERIORI SCURI SCARICO FLOWMASTER CON COLLETTORI CERAMICI BBK SISTEMA DIVISIONE AMPLIAMENTO CASSONE COPERTURA CASSONE RIGIDA RUOTA DI SCORTA GANCIO TRAINO SEGUICI SU ISTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SUI VEICOLI NUOVI ENTRATI: @MY.LUXURY.MOTORS; @MY_LUXURY_MOTORS_LATINA VENDIAMO LA TUA AUTO, MOTO USATA VELOCEMENTE E SENZA PENSIERI TRAMITE IL NOSTRO CONCESSIONARIO DANDO LA POSSIBILITA DI FORNIRE GARANZIE E FINANZIAMENTI, OLTRE AD UNA SPONSORIZZAZIONE SU OLTRE 25 SITI SPECIALIZZATI E LA PARTE SOCIAL. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE! My Luxury Motors Due sedi: Via Palombarese 41 43 Fonte Nuova(rm) Largo Platone 41 Latina Scalo (LT) 3209379122 3299565907 www.myluxurymotors.it
51.900 €
Vista prodotto
4 foto

Italia (Tutte le città)
Suzuki Ignis 4x4 De Luxe 1.500 16v 99cv PRATICISSIMO FUORISTRADA 4X4 SUZUKI IGNIS FULL OPTIONAL IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI MOTORE 1.500 BENZINA DA 99CV CAMBIO MANUALE A 5 RAPPORTI TRAZIONE 4X4 A TRASMISSIONE INTEGRALE AUTO PRONTA E PREPARATA ALLA CONSEGNA, APPENA TAGLIANDATA + SOSTITUITO IL KIT DISTRIBUZIONE, POMPA ACQUA E CINGHIE SERVIZI PREPARAZIONE CERTIFICATA CON ELENCO DEI LAVORI ESEGUITI CARROZZERIA IN OTTIME CONDIZIONI INTERNI IN PELLE IN PERFETTE CONDIZIONI PNEUMATICI SEMINUOVI 80% 12 MESI DI NOSTRA GARANZIA SU TUTTE LE PARTI MECCANICHE: MOTORE, CAMBIO, DIFFERENZIALE, RIDUTTORE, TRASMISSIONE, TURBINA E TUTTE LE PARTI LUBRIFICATE 3 MESI DI NOSTRA GARANZIA TOTALE: PARTI ELETTRICHE, PARTI ELETTRONICHE E TUTTE LE PARTI SOGGETTE ALL'USURA Dati tecnici: Immatricolazione: 11/2003 Km: 131.000 circa Colore: Grigio argento metallizzato Allestimento di serie: ABS, Airbags, Climatizzatore, Interni completamente in pelle, Barre sul tetto longitudinali, 4 Alzacristalli elettrici, Cerchi in lega, Doppia trazione 4x4 ad inserimento integrale, Retrovisori esterni a regolazione elettrica, Chiusura centralizzata con telecomando, Radio CD mp3, Vernice argento metallizzata, etc.. Auto in arrivo!! - COMPLETAMENTE FINANZIABILE FINO A 60 MESI A TASSO SUPER AGEVOLATO - RITIRIAMO PERMUTE dal 1969 Toniorrù Auto - Centro Sardegna 4x4 Rivenditore Ufficiale e Officina Autorizzata Renault/DACIA Zona Industriale - MOGORO (OR) tel. 0783 - 996006 - 990282
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto

Spoltore (Abruzzo)
Land rover discovery 2.0 sd4 240 cv se LAND ROVER - Discovery - 2.0 SD4 240 CV SE 7posti LAND ROVER - Discovery - 2.0 SD4 240 CV HSE 7 posti, 61000 km del 2018 unico proprietario. -Garanzia casa madre clima automatico bi-zona; controllo automatico dell'accelerazione in discesa (gac) controllo della frenata in curva; controllo della stabilità antirollio, controllo dinamico della stabilità; controllo elettronico della trazione; controllo della frenata di emergenza; cruise control; differenziale aperto, fari automatici, hill descent control (hdc); impianto audio land rover da 250 watt; incontrol touch (navigatore con sistema di controllo satellitare) paddle shift al volante; sensori di parcheggio anteriori + posteriori; trasmissione- rapporti normali; trasmissione automatica ad 8 rapporti; cerchi in lega da 20 "; differenziale posteriore bloccabile elettricamente; display interattivo per i conducente; fari led; park assist+park distance control+ retrocamera; 7 plus pack (keyless entry, 7 posti, portellone elettrico); Vano di carico posteriore regolabile elettricamente; barre del tetto black; pacchetto 4x4 plus vetri oscurati; Possibilità di finannziamento agevolato. Veicolo visionabile su appuntamento presso la sede link motors Pescara: LINK MOTORS PESCARA Indirizzo: Via Italia, 206 Villa Raspa di Spoltore (pe) Recapiti: 3409554176 0854225116 3294151597 email: linkmotorspescara@gmail.com Anno: 2018 Km: 61000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1999 Optional: ABS, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Android auto, Antifurto, Apple car play, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Avviso di distanza, Blue and Me, Bluetooth, Bracciolo, Cambio al volante, Cerchi in Lega, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore bizona, Climatizzatore Manuale, Comandi al volante, Comandi vocali, Computer Bordo, Controllo Trazione (TSC - ASR), Correttore assetto fari, Cruise Control, EDS (Antislittamento in partenza), ESP (Controllo stabilità), Fari LED, Fendinebbia, Frenata di emergenza assistita, Immobilizzatore Elettronico, Impianto audio, Indicatore temperatura esterna, Isofix, Kit vivavoce, Lane assist (controllo corsia), Limitatore di velocità, Luci diurne, Luci diurne LED, Navigatore, Parcheggio assistito, Park Distance Control, Partenza assistita su pendenza, Portellone posteriore elettrico, Presa USB / AUX, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Riconoscimento segnali stradali, Ruotino di scorta, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori sdoppiabili, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori Luci, Sensori Pioggia, Servosterzo, Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema di controllo pressione pneumatici, Sistema elettronico della stab, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Sterzo regolabile in altezza, Tagliandi certificati, Telecamera Posteriore, Touch, Trazione Integrale, Vetri Oscurati, Volante in pelle, Volante multifunzione Inserzionista: Link Motors - Pescara
42.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →