-
loading
Solo con l'immagine

Trasmissione rapporti ruota malaguti


Elenco delle migliori vendite trasmissione rapporti ruota malaguti

Bergamo (Lombardia)
TRASMISSIONE RAPPORTI COMPLETA ORIGINALE MALAGUTI USATI IN PERFETTE CONDIZIONI PER SCOOTER F10 VEDI TABELLA APPLICAZIONI MALAGUTI VENDO A 58 EURO in magazzino disponibile altri ricambi MINIMOTO CHIAMA !! SE NON VEDETE IL VOSTRO RICAMBIO NELL'ANNUNCIO INVIATE UNA FOTO DEL VOSTRO RICAMBIO CON WHATSAPP AL 3474326929 Possibilità spedizione per ricambi AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE Resto a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o informazione. TEL 3474326929 / Giacomo
58 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Access Motor Sport Quad Hummer 125 cc Ruota 8 Altro 125cc immatricolata 2021 Dicembre 1Km prezzo EUR.999,00 Professionale Quad New Hummer 125cc, il grande quad utility con doppio portapacchi, ruota gigante 8'' pollici, scarico sportivo, cambio a tre rapporti più retro, telecomando per accensione e spegnimento a distanza, allarme e regolatore di velocità massima. -------- SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA PAGAMENTO ALLA CONSEGNA --------- Descrizione: motore 4 tempi monocilindrico CON RETROMARCIA Cilindrata 125cc Cambio semiautomatico a tre rapporti più retro Fari a Led Indicatore di marcia inserita Alimentazione carburatore Capacità serbatoio 3, 5lt carburante benzina verde Accensione CDI Avviamento elettrico Tipo di cambio semiautomatico Trasmissione catena Marce: 3 Avanti +1 Retromarcia Dimensioni: 147 cm lunghezza 90 cm larghezza 90 cm altezza manubrio 70 cm altezza sella Peso medio 90kg Cerchi in metallo co copricerchi in tinta Pneumatici da 8'' Ribera (AG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 18090933] CARATTERISTICHE ED ACCESSORI: (0P9) Impianto di scarico sportivo, terminali neri (1BV) Assetto sportivo (PASM) a controllo elettronico (1N3) Servosterzo Plus (a seconda della velocità) (2PJ) Volante riscaldato (GT Sport / pelle) con funzione multifunzione e di commutazione (2V4) Ionizzatore per la purificazione dell'aria (46U) Cerchi LM anteriori/posteriori: 9,5x20 / 12x21 (ruota 911 Turbo S Exclusive Design) (4GP) Antivento con filtro a banda sulla parte superiore (KQ2) Scritta Porsche verniciata (P60) Sistema di assistenza alla guida: Lane Departure Warning (VC2) collegamento domestico (apriporta del garage) Sistema di assistenza alla guida: riconoscimento dei segnali stradali fotocamera frontale Coprimozzo ruota, stemma Porsche colorato equipaggiamento standard Sedili sportivi adattivi con regolazione del sedile a 18 vie e pacchetto Memory Airbag lato guida/passeggero Filtro a carboni attivi (filtro odori) Tipo di guida: trazione integrale specchietto esterno elettr. regolabili e riscaldabili, entrambi Luci lampeggianti a LED Pinze dei freni verniciate di giallo convertibile Connect Plus (Bluetooth, Apple CarPlay, WLAN, sistema di tracciamento del veicolo) Sistema di allarme antifurto con monitoraggio interno tachimetro Accensione automatica per luci di marcia Sistema di assistenza alla guida: assistente alla partenza in salita (hill holder) Sistema di assistenza alla guida: sistema di avviso di collisione con intervento dei freni e rilevamento dei pedoni Sistema di assistenza alla guida: Park Assist anteriore e posteriore inclusa telecamera per la retromarcia Alzacristalli elettrici fotocamera frontale Sistema di controllo della velocità di crociera (tempomat) Trasmissione Cambio a doppia frizione a 8 rapporti (PDK) Trasmissione Cambio a doppia frizione a 8 rapporti (PDK) portabevande Fari a LED con Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS+) Luci posteriori a LED Lunotto posteriore riscaldabile spoiler posteriore Elettrone di bloccaggio del differenziale posteriore. regolamentato Attacchi Isofix per seggiolino per bambini sul sedile del passeggero anteriore Carrozzeria: 2 porte Sistema frenante in ceramica (Porsche Ceramic Composite Brake, PCCB) Guida senza chiave Appendiabiti schienale sedile in pelle Climatizzatore automatico a 2 zone Sistema airbag per la testa Porsche Side Impact Protection System (POSIP) Airbag per la testa e le spalle davanti (borsa per il torace) Motore 3,8 litri - 427 kW Turbo CAT Motore 3,8 litri - 427 kW Turbo CAT Freno di stazionamento elettrico Porsche Active Suspension Management (PASM) Porsche Communications Management (PCM) incluso modulo di navigazione online Gestione della stabilità Porsche (PSM) Porsche Torque Vectoring Plus (PTV Plus) Gestione della trazione Porsche (PTM) Ricezione radio digitale (DAB+) sistema di controllo della pressione dei pneumatici telecamera di riserva Coperchio/pannello punterie verniciato Servosterzo elettromeccanico sedili anteriori riscaldati Sistema audio BOSE pulsante sport Pacchetto cronografo sportivo Funzione di avvio/arresto turbo Azionamento elettrico della capote vetri colorati quattro ruote sterzanti immobilizzatore Deflettore del vento elettrico Chiusura centralizzata con radiocomando PER INFORMAZIONI SIG. GIUSEPPE MOSTRA NUMERO ROMA ITALIA
232.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17583242] Codice veicolo: 1123716 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.69904 Sconto del -28,54%! RISPARMIO DI ?.19.954,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro una settimana! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!     CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 072AC-Cold Climate Pack ?.1208 + 1AG-Vernice metallizzata Santorini Black ?.1125 + 041CR-Tetto panoramico elettrico (vetro ant. inclinabile/apribile, post. fisso), tendine elettriche ?.2071 Volante in pelle, Vano portaoggetti chiudibile con cerniera centrale, Poggiatesta anteriori e posteriori, Vano portaoggetti della terza fila, Telecamera posteriore, Vano portaoggetti lato guida esterno, Cruise Control, In Control Touch - Sistema di navigazione satellitare con SSD, Dynamic Stability Control (DSC), Monitor rilevamento di uscita posteriore, Fari con abbaglianti assistiti, Android Auto, Specchietto retrovisore interno fotocromatico, Apple CarPlay®, Allarme perimetrico con immobilizzatore motore, Dadi di fissaggio della ruota (antifurto), Stop/Start, Sedili anteriori e posteriori riscaldati, Volante in pelle con comandi multifunzione, Parabrezza riscaldato, Freno di stazionamento elettronico (EPB), Volante riscaldato con comandi multifunzione, Lunotto riscaldato, Getti lavavetro riscaldati, Ripartitore della forza frenante (EBD), Servosterzo elettrico (EPAS), Frenata di emergenza autonoma (AEB), InControl Protect, Maniglie di sostegno anteriori e posteriori, Selettore rotante, Tetto in tinta con la carrozzeria, Lane Keep Assist, Climatizzatore a 2 zone, Copertura scorrevole vano di carico, Pre Caricamento impianto frenante, Sistema di riparazione pneumatici, Trasmissione - Rapporti Normali, 5 Posti, Airbag laterali, Altezza volante regolabile manualmente, Cerchi in lega da 19" a 5 razze Style 5021, Chiusura automatica delle portiere configurabile, Controllo automatico dell'accelerazione in discesa (GAC), DAB - Digital Audio Broadcasting, Differenziale anteriore aperto, Due prese di ricarica aux 12 V (seconda fila), Finitura Gloss Black, Illuminazione interna portiere, Impianto audio Land Rover Enhanced da 250W con 10 altoparlanti, Luce ambiente bianca, Portaoggetti fronte passeggero anteriore illuminato, Presa 12V nel Cubby Box centrale, Sedile posteriore 60:40 con carico passante e reclinazione manuale, Sedili 8x8 in tessuto, Soglie standard, Trasmissione automatica ad 8 rapporti, Fari con caratteristiche luci a LED, Monitoraggio condizioni del guidatore, Sospensioni a molle elicoidali, InControl Apps, Hill Launch Assist, Rilevamento traffico in retromarcia, Computer di bordo, Fari automatici e tergicristalli con sensore pioggia, InControl Pro per la durata della garanzia e Wi-fi Hotspot, Fari automatici, Esclusione Badge Posteriore, Trailer Stability Assist (TSA), Brake pad wear indicator, Cornering Brake Control (CBC, Controllo della frenata in curva), Cruise Control - Controllo della velocità di crociera, Dispositivo di Ausilio alla Frenata di Emergenza (EBA), Luci fendinebbia posteriori, Parab
49.950 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Abs
Corigliano Calabro (Calabria)
Scrambler 900 -Colore COSMIC YELLOW // GRAPHITE -Moto Usata 03//2024 -KM 2400 -Consegna in tutta Italia -Finanziamenti a tassi agevolati MOTORE E TRASMISSIONE Motore Bicilindrico parallelo raffreddato a liquido, 8 valvole, SOHC, manovellismo 270/u00b0 Cilindrata 900 cc Alesaggio 84.6 mm Corsa 80 mm Rapporto di compressione 11.0:1 Massima (CE) 65 cv (47,8 kW) @ 7.250 giri Coppia Massima 80 Nm @ 3.250 giri Sistema di iniezione elettronica sequenziale multipoint Scarico Doppio scarico alto 2in2 in acciaio spazzolato Trasmissione finale Catena O ring Frizione Assistita, multidisco in bagno d'olio Cambio 5 rapporti TELAIO Telaio tubolare in acciaio a doppia culla Forcellone Bi-braccio in acciaio Ruota Anteriore A raggi in acciaio, 19'' x 2.5'' Ruota Posteriore A raggi in acciaio, 17'' x 4.25'' Pneumatico Anteriore 100//90-19 Metzeler Tourance Pneumatico Posteriore 150//70 R17 Metzeler Tourance Sospensione Anteriore Forcella a cartuccia con steli da 41 mm, escursione 120 mm Sospensione Posteriore Doppio ammortizzatore con precarico regolabile, escursione 120 mm Freno Anteriore Disco flottante da 310 mm con pinza assiale Brembo a 4 pistoncini, ABS. Freno Posteriore Disco da 255 mm con pinza flottante Nissin a 2 pistoncini, ABS. Strumentazione e Funzioni Strumentazione multifunzione LCD con tachimetro analogico DIMENSIONI E PESO Larghezza Manubrio 835 mm Altezza Senza Specchietti 1180 mm Altezza Sella 790 mm Interasse 1445 mm Angolo di Inclinazione 25.6 b'&'ordm; Avancorsa 109 mm Peso 223 kg Capacit/u00e0 Serbatoio 12 L Consumo Carburante ** 4.3 litri // 100 km (54.7 MPG) Intervallo di manutenzione 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima.
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
ROCKET 3 R STORM Colore Satin Pacific Blue // Matt Sapphire Black KM 8200 08//2024 Possibilit/u00e0 di finanziamento e Consegna in tutta Italia ACCESSORIATA DI BORSE LATERALI MOTORE E TRASMISSIONE Motore 3 cilindri in linea, raffreddato a liquido, DOHC Cilindrata 2458 cc Alesaggio 110.2 mm Corsa 85.9 mm Rapporto di compressione 10.8:1 Potenza Massima (CE) 182 CV //m180 bhp (134 kW) a 7,000 giri//min Coppia Massima 225 Nm (166lbft) a 4,000 giri//min Sistema di iniezione Ride-by-Wire, iniezione elettronica Scarico Con collettori in acciaio 3in1 e silenziatore a 3 uscite Trasmissione finale A cardano Frizione A coppia assistita con comando idraulico Cambio 6 rapporti TELAIO Telaio In alluminio Forcellone Cerchio in alluminio 17 x 3.5 Ruota Anteriore Cerchio in alluminio 16 x 7.5 Ruota Posteriore 16 x 7.5b'
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
SCRAMBLER 1200 X Immatricolata 29//7//2024 Km 10 Possibilit/u00e0 di Finanziamento e Consegna in tutta Italia Specifiche Tecniche Motore e Trasmissione Motore Bicilindrico parallelo raffreddato a liquido, 8 valvole, SOHC, manovellismo 270/u00b0 Cilindrata 1200 cc Alesaggio 97.6 mm Corsa 80 mm Rapporto di compressione 11:1 Potenza Massima (CE) 90PS// 89bhp (66.2kW) @7,000rpm Coppia Massima 110 Nm @ 4500 rpm Sistema di iniezione elettronica Multipoint sequenziale Scarico alto 2 in 2 e silenziatori in alluminio spazzolato Trasmissione finale Catena X-ring Frizione assistita multidisco a bagno d'olio Cambio 6 rapporti Telaio Telaio Tubolare in acciaio Forcellone Doppio braccio in alluminio Ruota Anteriore Cerchio in alluminio a 36 raggi Tubeless 21 x 2.15 Ruota Posteriore Cerchio in alluminio a 32 raggi Tubeless 17 x 4.25 Pneumatico Anteriore 90//90-21 Pneumatico Posteriore 150//70 R17 Sospensione Anteriore Forcelle Marzocchib'&'trade; non regolabili, USD, escursione 170mm Sospensione Posteriore Doppio ammortizzatore Marzocchi RSU con serbatoio separato, precarico regolabile. escursione 170mm Freno Anteriore Doppio disco da 310mm, pinze a 2 pistoncini Nissin ad attacco assiale, ABS Freno Posteriore Disco singolo da 255mm, pinza Nissin a singolo pistoncino, ABS Strumentazione e Funzioni Strumentazione multifunzione con display TFT a colori Dimensioni e Peso Larghezza Manubrio 834 mm Altezza Senza Specchietti 1185 mm Altezza Sella 820 mm Interasse 1525 mm Angolo di Inclinazione 26.2 b'&'ordm; Avancorsa 125 mm Capacit/u00e0 Serbatoio 15 L Peso in ordine di marcia 228 kg Intervallo di manutenzione 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima.
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
NUOVA TIGER 900 GT PRO Moto in pronta Consegna Colore CARNIVAL RED // SAPPHIRE BLACK Possibilit/u00e0 di spedizione di finanziamento e spedizione in tutta Italia MOTORE E TRASMISSIONE Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea Cilindrata 888 cc Alesaggio 78 mm Corsa 61,9 mm Rapporto di compressione 13,0:1 Potenza Massima (CE) 108 CV (79.5 kW) a 9.500 giri//min. Coppia Massima 90 Nm a 6.850 giri//min. Sistema di iniezione Multipoint sequential electronic fuel injection with electronic throttle control Scarico Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile. Trasmissione finale Catena O-ring Frizione Multidisco a bagno d'olio Cambio 6 rapporti TELAIO Telaio Telaio tubolare in acciaio, telaietto posteriore imbullonato Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio Ruota Anteriore In lega, 19 x 2.5 in Ruota Posteriore In lega, 17 x 4.25 in Pneumatico Anteriore Metzeler TouranceTM Next, 100//90-19 Pneumatico Posteriore Metzeler TouranceTM Next, 150//70R17 Sospensione Anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico e della compressione, escursione 180 mm (140 mm versione con sella ribassata) Sospensione Posteriore Sospensione posteriore Marzocchi, regolazione elettronica del precarico e dell'estensione, escursione 170 mm Freno Anteriore Twin 320mm floating discs, Brembo Stylema 4 piston Monobloc calipers. Radial front master cylinder, Optimised Cornering ABS Freno Posteriore Disco singolo da 255 mm. Pinza scorrevole monopistoncino, ABS cornering con pi/u00f9 livelli di intervento. Strumentazione e Funzioni Strumentazione TFT a colori da 7b'
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
NUOVA TIGER 900 GT PRO Moto KM0 Immatricolata 01//2025 Colore CARNIVAL RED // SAPPHIRE BLACK Possibilit/u00e0 di spedizione di finanziamento e spedizione in tutta Italia MOTORE E TRASMISSIONE Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea Cilindrata 888 cc Alesaggio 78 mm Corsa 61,9 mm Rapporto di compressione 13,0:1 Potenza Massima (CE) 108 CV (79.5 kW) a 9.500 giri//min. Coppia Massima 90 Nm a 6.850 giri//min. Sistema di iniezione Multipoint sequential electronic fuel injection with electronic throttle control Scarico Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile. Trasmissione finale Catena O-ring Frizione Multidisco a bagno d'olio Cambio 6 rapporti TELAIO Telaio Telaio tubolare in acciaio, telaietto posteriore imbullonato Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio Ruota Anteriore In lega, 19 x 2.5 in Ruota Posteriore In lega, 17 x 4.25 in Pneumatico Anteriore Metzeler TouranceTM Next, 100//90-19 Pneumatico Posteriore Metzeler TouranceTM Next, 150//70R17 Sospensione Anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico e della compressione, escursione 180 mm (140 mm versione con sella ribassata) Sospensione Posteriore Sospensione posteriore Marzocchi, regolazione elettronica del precarico e dell'estensione, escursione 170 mm Freno Anteriore Twin 320mm floating discs, Brembo Stylema 4 piston Monobloc calipers. Radial front master cylinder, Optimised Cornering ABS Freno Posteriore Disco singolo da 255 mm. Pinza scorrevole monopistoncino, ABS cornering con pi/u00f9 livelli di intervento. Strumentazione e Funzioni Strumentazione TFT a colori da 7b'
Vista prodotto
Corigliano Calabro (Calabria)
NUOVA TIGER 900 GT Carnival Red // Sapphire Black In Pronta Consegna Possibilit/u00e0 di finanziamento e consegna in tutta Italia PROMO APPLICATA -1000b'&'euro; MOTORE E TRASMISSIONE Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea Cilindrata 888 cc Alesaggio 78 mm Corsa 61,9 mm Rapporto di compressione 13,0:1 Potenza Massima (CE) 108 CV (79.5 kW) a 9.500 giri//min. Coppia Massima 90 Nm a 6.850 giri//min. Sistema di iniezione Multipoint sequential electronic fuel injection with electronic throttle control Scarico Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile. Trasmissione finale Catena O-ring Frizione Multidisco a bagno d'olio Cambio 6 rapporti TELAIO Telaio tubolare in acciaio, telaietto posteriore imbullonato Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio Ruota Anteriore In lega, 19 x 2.5 in Ruota Posteriore In lega, 17 x 4.25 in Pneumatico Anteriore Metzeler TouranceTM Next, 100//90-19 Pneumatico Posteriore Metzeler TouranceTM Next, 150//70R17 Sospensione Anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico e della compressione, escursione 180 mm (140 mm versione con sella ribassata) Sospensione Posteriore Sospensione posteriore Marzocchi, regolazione manuale del precarico e dell'estensione, escursione 170 mm (151 mm versione con sella ribassata) Freno Anteriore Twin 320mm floating discs, Brembo Stylema 4 piston Monobloc calipers. Radial front master cylinder, Optimised Cornering ABS Freno Posteriore Disco singolo da 255 mm. Pinza scorrevole monopistoncino, ABS cornering con pi/u00f9 livelli di intervento. Strumentazione e Funzioni Strumentazione TFT a colori da 7b'
Vista prodotto
Italia
DODGE RAM 1500 03-2019 5.7 V8 BENZINA GPL CON 401CV VERSIONE LARAMIE! SOLO 43.000KM! AUTO UNICO PROPRIETARIO! CAMBIO AUTOMATICO ZF 8 RAPPORTI! MANUTENZIONE DOCUMENTABILE! **IMPIANTO GPL PRINS ORIGINALE DELLA CASA(IL MIGLIORE)** **AUTO VISIBILE SU APPUNTAMENTO NELLA SEDE DI LATINA SCALO** **IMMATRICOLATA AUTOCARRO N1 QUINDI NO SUPERBOLLO** **MUNITA DI GANCIO TRAINO E COPERTURA CASSONE RIGIDO** **GARANZIE E FINANZIAMENTI IN SEDE** **PREZZO IVA INCLUSA MA NON DEDUCIBILE** Stile e contenuti orgogliosamente americani. Non serve essere dei sopraffini intenditori di design per identificare la provenienza geografica del veicolo: le linee, fieramente squadrate, sono tipicamente yankee, così come la stazza. Il che potrebbe essere già un buon biglietto da visita per gli amanti del genere; e un deterrente per tutti gli altri.Nel cofano è piazzato un taurino V8 Hemi che, con una cilindrata di 5,7 litri, se ne infischia del downsizing: eroga 401 CV di potenza a 5.600 giri min e una coppia motrice di 556 Nm a 3.950 giri min. La sua sonorità è di quelle che piacciono agli appassionati, profonda e piena. Sofisticata la trasmissione automatica ZF a 8 rapporti con marce ridotte, abbinata alla trazione integrale disinseribile e alla funzione di blocco del differenziale. ALCUNI OPTIONAL: COLORE BRONZO METALIZZATO CON RIFINITURE ARGENTO ALLESTIMENTO FULL OPTIONAL LARAMIE CAMBIO AUTOMATICO ZF 8 RAPPORTI IMPIANTO GPL PRINS DELLA CASA CON SISTEMA LUBRIFICAZIONE VALVE CARE SEDILE TOTAL PELLE BEIGE ELETTRICI RISCALDABILI E VENTILATI SEDILI POSTERIORI RISCALDABILI FARI FULL LED ANT E POST SENSORI DI PARCHEGGIO ANT E POST CON TELECAMERA CERCHI IN LEGA CROMATO DA 20 POLLICI SCHERMO CON FUNZIONE NAVIGATORE APPLE CAR PLAY E ANDROID AUTO TETTO PANORAMICO APRIBILE VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE RISCALDABILE PORPORA SCURO SOSPENSIONI REGOLABILI PNEUMATICAMENTE IN ALTEZZA IMPIANTO STEREO ALPINE VETRI POSTERIORI SCURI SCARICO FLOWMASTER CON COLLETTORI CERAMICI BBK SISTEMA DIVISIONE AMPLIAMENTO CASSONE COPERTURA CASSONE RIGIDA RUOTA DI SCORTA GANCIO TRAINO SEGUICI SU ISTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SUI VEICOLI NUOVI ENTRATI: @MY.LUXURY.MOTORS; @MY_LUXURY_MOTORS_LATINA VENDIAMO LA TUA AUTO, MOTO USATA VELOCEMENTE E SENZA PENSIERI TRAMITE IL NOSTRO CONCESSIONARIO DANDO LA POSSIBILITA DI FORNIRE GARANZIE E FINANZIAMENTI, OLTRE AD UNA SPONSORIZZAZIONE SU OLTRE 25 SITI SPECIALIZZATI E LA PARTE SOCIAL. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE! My Luxury Motors Due sedi: Via Palombarese 41 43 Fonte Nuova(rm) Largo Platone 41 Latina Scalo (LT) 3209379122 3299565907 www.myluxurymotors.it
51.900 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.