Trasportatori
Elenco delle migliori vendite trasportatori

Roma (Lazio)
Multi servizi seleziona trasportatori con patente c+ cqc con esperienza, zona settecamini/bagni di tivoli. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. No trasferte. Richiesta esperienza nelle consegne.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cercasi trasportatori / padroncini per lavoro continuativo Mezzi richiesti: motrice tre assi centinata bilico o autotreno centinato ADR TITOLO PREFERENZIALE
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
RTS DI VACCA LEONETTA è un'impresa del territorio di CASTROVILLARI (CS), con sede in 1/I, VIA AMENDOLARA, di trasporto merci su strada che effettua trasporti internazionali e/o nazionali Ricerca Trasportatori con un minimo di esperienza e in possesso di patente C - CQC Inviare Curriculum con allegata Foto e recapito telefonico.
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
Per un'importante e consolidata realtà aziendale, ben finanziata ed in ulteriore crescita nel settore della Logistica e dei Trasporti nazionali ed internazionali, IQM RICERCA AUTISTA TRASPORTATORE BILICO E/O ECCEZIONALI Profilo ideale: 1. Esperienza nella guida di bilici e/o trasporti eccezionali a peso, maturata presso Aziende consolidate, modernamente organizzate, fortemente orientate al mercato, operanti preferibilmente nel settore dei trasporti di materiale eterogeneo; 2. Necessario il possesso della patente di guida CE; 3. Conoscenza dei differenti autoveicoli e in particolare della categoria dei Bilici ed Eccezionali; 4. Abitudine ad effettuare viaggi nazionali di media durata; 5.Ottima conoscenza delle strade nell'area di riferimento al fine di ottimizzare le tempistiche; 6. Persona capace, riservata, autonoma, motivato; 7. Candidato di seria moralità, di assoluta fiducia e con capacità di ulteriore crescita professionale; 8. Domicilio nella provincia di ricerca e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Trasportare i materiali richiesti, secondo le specifiche aziendali, utilizzando i mezzi di trasporto specifici; - Eseguire ordini con tempestività; - Rispondere con prontezza ad eventuali cambiamenti sul piano lavorativo; - Altre mansioni previste dal ruolo. Area di lavoro: in provincia di Lecco (Olgiate Molgora) con operatività prevalentemente nel Nord e Centro Italia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova. CCNL Logistica e Trasporti, Liv. C3. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.p
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
prepara le merci in uscita con relativi imballi e le consegna ai trasportatori o ai clienti finali; compila e controlla i documenti di trasporto delle merci (solo in casi eccezionali documenti manuali); gestisce e produce i documenti di trasporto delle merci a mezzo SAP (attività costante); movimenta le merci all'interno del magazzino tramite carrelli elevatori e transpallet; contattare telefonicamente i trasportatori/clienti finali per concordare la tipologia di mezzo da usare/giornata di consegna (attività sporadica); ha conoscenza delle tematiche di sicurezza ed è dotato dei relativi DPI.Azienda operante nel settore condizionamento Magazziniere in somministrazione San Donato (MI)- Diploma - Esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere - Patentino muletto - Conoscenza di SAPAzienda operante nel settore condizionamentoOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 23.000 /anno
Vista prodotto

Italia
Per azienda cliente, solida e strutturata realtà internazionale siamo alla ricerca di un: Transport Manager Obiettivo: Il Responsabile Pianificazione e Trasporti è responsabile della gestione e ottimizzazione dell'intero processo di pianificazione e gestione dei trasporti all'interno dell'azienda. Il suo compito principale è assicurare che le merci vengano trasportate in modo efficiente, puntuale e sicuro, minimizzando i costi operativi e garantendo il rispetto dei tempi di consegna. Il ruolo richiede una stretta collaborazione con i team operativi, i fornitori di servizi di trasporto, il customer service ed i clienti, al fine di migliorare continuamente la performance e la qualità dei servizi offerti. Principali responsabilità: - Pianificare le rotte e gestire la logistica dei trasporti per garantire la massima efficienza in termini di costi e tempi; - Ottimizzare l'uso delle risorse aziendali (trasportatori terzi, personale, magazzini) in base alle esigenze operative; - Analizzare le previsioni di domanda e adattare la pianificazione dei trasporti alle necessità in continuo cambiamento; - Gestire le relazioni con fornitori esterni di trasporto (spedizionieri, corrieri, trasportatori), negoziando tariffe e condizioni favorevoli per l'azienda; - Pianificare e monitorare il budget delle attività di trasporto, garantendo il rispetto dei costi prefissati e l'ottimizzazione delle risorse; - Supervisione e coordinamento del personale operativo del reparto trasporti (8 risorse), garantendo la formazione continua e la motivazione del team. Requisiti per la posizione: - Diploma Laurea in Ingegneria o Economia; - Esperienza di almeno 7-10 anni nel settore della logistica e dei trasporti, con una solida esperienza nella pianificazione dei trasporti; - Conoscenza approfondita delle tecnologie di gestione della logistica (TMS, WMS) e degli strumenti per l'ottimizzazione delle rotte e dei costi; - Buona conoscenza delle normative nazionali e internazionali relative ai trasporti e alla sicurezza stradale; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici; - Buona conoscenza dell'inglese. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Per esigenze aziendali e operative non è previsto lo smartworking. Sede di lavoro: Modena Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente su Roma, della figura di un/a Manutentore/trice meccanico/a operante su Impianti Industriali. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Manutenzione ordinaria e straordinaria su nastri trasportatori, tubistica e motori; -Ispezione periodica dello stato e delle condizioni di efficienza dei macchinari, delle apparecchiature e degli impianti; -Intervento tempestivo in caso di malfunzionamenti o guasti improvvisi; -Compilazione di report e documentazione relativa alle attività svolte: manutenzioni ordinarie e straordinarie Si richiede: -Conoscenza di nastri trasportatori, tubi e motori; -Velocità d'interventi; -Problem Solving, -Disponibilità a spostamenti con furgone aziendale Orari di lavoro: LUN-VEN 8-17 Previsto iniziale inserimento a tempo determinato con previsione di inserimento diretto. Luogo di lavoro: Roma e provincia "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Orienta Agenzia per il Lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un ADDETTO/A ALLA LOGISTICA. Responsabilità principali: - Gestione delle operazioni logistiche in entrata e uscita di merci, garantendo un flusso ottimale di prodotti - Coordinamento con i trasportatori per ottimizzare i tempi e i costi di consegna - Monitoraggio e aggiornamento costante dei flussi di traffico delle merci - Verifica della conformità dei documenti di trasporto e gestione delle problematiche operative - Collaborazione con il team interno per garantire che tutte le operazioni siano svolte nel rispetto degli standard aziendali e delle normative di settore Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - Almeno 1-2 anni di esperienza pregressa in ambito logistico - Capacità di gestione del traffico merci e interfaccia con i trasportatori - Ottime doti organizzative e problem-solving - Attitudine al lavoro in team e precisione Si offre iniziale contratto di somministrazione, con reale possibilità di inserimento diretto in azienda. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta Agenzia per il Lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un ADDETTO/A ALLA LOGISTICA. Responsabilità principali: - Gestione delle operazioni logistiche in entrata e uscita di merci, garantendo un flusso ottimale di prodotti - Coordinamento con i trasportatori per ottimizzare i tempi e i costi di consegna - Monitoraggio e aggiornamento costante dei flussi di traffico delle merci - Verifica della conformità dei documenti di trasporto e gestione delle problematiche operative - Collaborazione con il team interno per garantire che tutte le operazioni siano svolte nel rispetto degli standard aziendali e delle normative di settore Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - Almeno 1-2 anni di esperienza pregressa in ambito logistico - Capacità di gestione del traffico merci e interfaccia con i trasportatori - Ottime doti organizzative e problem-solving - Attitudine al lavoro in team e precisione Si offre iniziale contratto di somministrazione, con reale possibilità di inserimento diretto in azienda. Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
Nuova apertura aziendale in zona Taranto, necessita di dipendenti per il dipartimento Logistico.La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di:_ Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse;_ Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale;_ Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.;Requisiti:-Diploma e/o laurea, residenza zone limitrofe (Taranto e provincia);-Ottimo utilizzo di Excel-Disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza;-Minima esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi.Orario: full timeInviaci la tua candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
Per la struttura aziendale in Taranto, si necessita: IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: - Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. -Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale -Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.; Requisiti: Diploma e/o laurea, disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza, esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi. Orario: full time Inviaci la tua candidatura completa di curriculum.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
IMPIEGATA/O UFFICIO SPEDIZIONI LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede in zona Ponte San Giovanni un'impiegato/a ufficio logistica/spedizioni. La figura dovrà occuparsi dell'inserimento e la gestione degli ordini, delle spedizioni e dei rapporti con il trasportatori. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
IMPIEGATA/O UFFICIO SPEDIZIONI LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede in zona Ponte San Giovanni un'impiegato/a ufficio logistica/spedizioni. La figura dovrà occuparsi dell'inserimento e la gestione degli ordini, delle spedizioni e dei rapporti con il trasportatori. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività, sia in ufficio che in fiera:Gestione delle spedizioni per i clientiContatto con i clienti e trasportatori per organizzazione delle spedizioni e preparazione documentiSupporto al cliente e gestione della fatturazione delle spedizioni L'attività sarà composta sia da una parte in ufficio sia da una parte in fiera (al momento degli eventi/fiere)Società operante nella logistica per fiere ed eventiPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99)Il candidato deve avere i seguenti requisiti:Buona conoscenza della lingua Inglese, soprattutto a livello oraleBuona padronanza del pacchetto OfficeFlessibilità e adattabilitàOttime doti relazionali (costante contatto con il cliente, sia al telefono che di persona)Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Società operante nella logistica per fiere ed eventiOttima opportunità di carriera. Sede di lavoro a Rho Fiera. Richiesta disponibilità, in concomitanza con le fiere, a lavorare in alcune occasioni nel fine settimana.Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa da noi individuata si occuperà del montaggio e assemblaggio di macchine industriali per il settore packaging e labeling, compresi parti e accessori: macchine utensili, macchine automatiche, impianti pneumatici e oleodinamici, nastri trasportatori, macchinari per lo stampaggio, macchine per lavorazioni speciali. Effettuerà i montaggi partendo dalla lettura del disegno meccanico. Leggerà i disegni tecnici del progetto forniti da tecnici e ingegneri e interpreterà correttamente le istruzioni per montare e assemblare le parti della macchina.Azienda costruttrice di macchine industrialiMontatore meccanico esperto in automazioneIl candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico, preferibilmente meccanico o meccatronico, ed ha maturato esperienza come montatore di macchinari industriali avendo effettuato trasferte all'estero. Sono prerequisiti fondamentali l'essere in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza con ilIl nostro cliente, PMI italiana operante nel settore dell'automazione industriale, ci ha incaricati per la ricerca di un Montatore Meccanico per potenziamento del proprio organico tenico/meccanico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà al Responsabile Tecnico o al PM di riferimento, si occuperà della progettazione di macchinari automatizzati tramite l'utilizzo di Solidworks e Autocad:Progettazione di nuovi prodotti o studio di modifiche ad hoc per il clienteVerifica delle specifiche tecniche richieste dal clienteAutonomia nello studio preliminare, esecuzione disegni costruttivi e di assiemeModellazione 3D di singoli componenti meccanici o sistemi complessi ed elaborazione e redazione di tavole 2DUfficio tecnico progettazione meccanicaSettimo TorineseTitolo di studio: Diploma di istituto tecnico Esperienza maturata: Progettazione meccanica nel campo automazione e macchine/attrezzature speciali (es. macchine di montaggio, trasportatori, attrezzature di bloccaggio elementi, etc.) Buona esperienza nella disegnazione massiva di complessivi e particolari, adottando tutti i sistemi di quotatura, indicazione superfici, tolleranze dimensionali e geometriche. Conoscenza SW: Solidworks (livello esperto) e Autocad (livello esperto) Conoscenza base delle normative ISO Conoscenza intermedia della lingua Inglese è considerato requisito di base Il nostro cliente è una solida realtà italiana che progetta e produce macchinari automatizzati per l'automotive.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa, riportando alla direzione, si occuperà di: - Supervisionare i flussi di spedizioni da casa madre (EU) ai clienti - Gestione della parte documentale relativa alle spedizioni - Interfaccia quotidiana con trasportatori e spedizionieri - Gestione e monitoraggio dei resi - Contatto costante e quotidiano con Casa Madre per la gestione dei resi e delle rilavorazioni - Gestione di un team di circa 5 risorse - ReportisticaMultinazionale leader nel settore FMCGRuolo di coordinamento a diretto riporto della direzione- Pluriennale esperienza in ambito logistico in contesti multinazionali commerciali - Piena conoscenza dei processi distributivi dall'entrata dell'ordine all'evasione e consegna dello stesso - Conoscenza fluente della lingua inglese - Buona conoscenza dei principali ERP e di Excel - Abitudine a lavorare in sinergia con le altre funzioni aziendali (commerciale ed amministrazione)Solida filiale commerciale di Multinazionale leader nel settore FMCG ricerca, nell'ottica di un ampliamento del proprio organico, un Logistic Coordinator a diretto riporto della Direzione Operations.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Direttore Commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - acquisizione e sviluppo di clienti nuovi e già esistenti, - promozione dei servizi offerti, - negoziazione delle tariffe, - quotazioni, - interfaccia con ufficio operativo, - gestione delle lead. Trasportatore Nazionale situato a Truccazzano (MI)ottima crescita professionale Il profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Trasportatori; -Pacchetto clienti trasferibile; -Conoscenza del territorio Nazionale; -Disponibile a Trasferte su territorio nazionale. Azienda di Trasporti Nazionali in zona Truccazzano (MI).Si offre contratto a tempo Indeterminato. RAL: 40.000 + bonus in base all'esperienza + carSalario da 44.267 /anno a 498.002 /anno
Vista prodotto

Castellarano (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda specializzata negli impianti per ceramica: OPERAIO SALDATORE, ASSEMBLATORE, MANUTENTORE. La risorsa si occuperà di: -Saldatura tramogge, tubazioni in ferro -Assemblaggio Nastri trasportatori, valvole, elevatori a tazze -Manutenzioni presso i clienti di miscelatori, nastri ed elevatori Richiediamo: -Disponibilità a trasferte -Esperienza minima nel SETTORE specifico degli impianti per ceramica Zona di lavoro: Castellarano (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Viterbo (Lazio)
Azienda operante nell’ambito dell’abbigliamento cerca una/un addetta/o alle spedizioni. la persona ricercata si dovra’ occupare della spedizione dei capi nei vari punti vendita, del contatto con i clienti e trasportatori e dell’inserimento dei dati a pc. la/il candidata/o ideale ha: -una buona conoscenza del pc -buona dilettica -capacita’ di problem solving sede di lavoro: orte (viterbo) si richiede la disponibilita’ immediata e ad un orario di lavoro full time. numero di posti vacanti: 1 durata del contratto: 1 anno con possibilita’ di proroga titolo di studio minimo: diploma di maturita’ indispensabile residenza in provincia. ci invii le candidature via mail.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica nella prima periferia nord di Vicenza. La persona ricercata (M/F) sarà di supporto a tutte le attività di back-office commerciale dell'ufficio. Nel dettaglio si occuperà della gestione degli ordini (inserimento, controllo e monitoraggio dello stato di avanzamento) e del contatto telefonico/mail con l'area logistica e trasportatori. Il profilo ideale è una persona proattiva, con una forte propensione all’ascolto ed ottime capacità di relazionarsi con interlocutori di diverso livello. Si richiedono un buon utilizzo del pc (internet, posta, Excel) e la conoscenza della lingua inglese. La risorsa (M/F) deve possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette), saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica nella prima periferia nord di Vicenza. La persona ricercata (M/F) sarà di supporto a tutte le attività di back-office commerciale dell'ufficio. Nel dettaglio si occuperà della gestione degli ordini (inserimento, controllo e monitoraggio dello stato di avanzamento) e del contatto telefonico/mail con l'area logistica e trasportatori. Il profilo ideale è una persona proattiva, con una forte propensione all’ascolto ed ottime capacità di relazionarsi con interlocutori di diverso livello. Si richiedono un buon utilizzo del pc (internet, posta, Excel) e la conoscenza della lingua inglese. La risorsa (M/F) deve possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette), saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per azienda specializzata nel settore plastico, un' IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CATEGORIA PROTETTA. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Prima nota -Gestione liquidità e rapporti con le banche -Formulari rifiuti trasportatori, SISTRI e prodotti pericolosi La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza pluriennale come impiegata amministrativa -Richiesta disponibilità immediata Luogo di lavoro: Bologna Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Il candidato si occuperà di prima nota, gestione liquidità e rapporti con le banche, formulari rifiuti trasportatori, SISTRI e prodotti pericolosi. Si richiede: -Diploma di Ragioneria -esperienza minima di 5 anni, ottima conoscenza della contabilità e dei gestionali aziendali. Si valutano preferibilmente candidati iscritti alle categorie protette. Sede di Lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Per prestigiosa e rinomata azienda si ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI Per la propria sede operativa La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Infine sarà incaricata della chiusura dell'inventario e delle stampe giornale di magazzino per il magazzino fiscale. Cerchiamo quindi una risorsa che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico. Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Disponibilità immediata e flessibilità al Full Time. Gradita l'esperienza seppur minima, ma il nostro Team è disposto alla valutazione di personale anche senza alcuna esperienza nel settore e/o alla prima esperienza lavorativa. Solo se realmente interessati,nel rispetto del profilo ricercato allegare il tuo CV
Vista prodotto

Avellino (Campania)
Per la nostra interessante realtà nel settore trasporti e logistica in provincia di Salerno siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A SERVIZI GENERALI E LOGISTICA (inserimento diretto immediato). La persona, riportando al Responsabile del Back Office e relazionandosi con le diverse funzioni aziendali dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione segreteria e centralino (accoglienza ospiti, ricezione telefonate, gestione e smistamento posta/mail) - Coordinamento dei servizi generali dell'azienda - Gestione ed emissione documenti di trasporto e di vendita Italia/Estero, compilazione ed inserimento Certificati Origine - Supporto nella gestione di problematiche sulle spedizioni/consegne - Gestione dei rapporti e contatti con trasportatori/fornitori e supporto nella valutazione delle quotazioni - Supporto nella gestione e registrazione della logistica di magazzino (disposizioni, acquisti, resi, conteggi valori, inventario, ecc.) - Controllo delle dichiarazioni di origine dei prodotti e delle pratiche di revisione qualità Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - ottima capacità di interfacciarsi con interlocutori diversi a livello aziendale (customer service/amministrazione/magazzino/commerciale) - flessibilità e spirito di iniziativa - conoscenza gestionali - buona conoscenza della lingua italiana (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale) - buona padronanza degli strumenti informatici Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con interessanti prospettive di inserimento. Retribuzione e inquadramento saranno parametrate alle competenze e esperienze del profilo. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
Manpower filiale di Cuneo ricerca per importante azienda cliente sita nelle vicinanze di Cuneo operai addetti alla conduzione di linee automatizzate e gestione del carico. Il candidato ideale ha già maturato esperienza pregressa presso realtà produttive strutturate, è in possesso di diploma tecnico e ha una discreta conoscenza informatica e capacità di interazione. L’attività che dovrà essere svolta è anche quella relativa alla gestione del sistema automatico del magazzino e gestione delle operazioni di carico dei mezzi di trasporto (verifica dei trasportatori e alla stampa delle bolle in partenza). Orari: 3 turni Sede: vicinanze Cuneo
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Vista prodotto

Italia
Volete conferire un tocco etnico ai vostri buffet? Siete ecofriendly al punto da voler usare solo materiale naturale? Allora noi abbiamo la soluzione perfetta: i Mini coni monouso in legno naturale cm 8x3. Bamboo biodegradabile e compostabile al 100%. UTILIZZO Questi piccoli coni sono un vero e proprio condensato di praticità e versatilità, tanto da adattarsi a diversi cibi. Vediamone alcuni: – temaki giapponesi, specialmente quelli che scorrono sui nastri trasportatori dei sushi bar; – arachidi per stuzzicare l’appetito durante gli aperitivi light; – presentazione di ricercati finger food e tapas durante catering e buffet; – caviale e uova di pesce per le più raffinate degustazioni; – semi o piccoli ingredienti durante la presentazione di ricette e corsi di cucina. Ricordatevi però di non inserirvi liquidi! COME SERVIRLI? Magari disposti sul piatto da servizio se contengono cibo da accompagnamento alle portate principali oppure incastrati nel vassoio pensato apposta per ospitarne in grande quantità se utilizzati per buffet, catering o aperitivi. Questa è solo un’idea, ma possiamo anche suggerirvi di appoggiarli a fianco del bicchiere in cui servite il drink o di appenderli al bicchiere stesso con l’apposita molletta se siete amanti del food pairing e desiderate quindi abbinare al cocktail un piccolo assaggio di cibo. Potreste infine munirvi di una scatoletta di legno, riempirla di sassolini e incastrarvi poi i piccoli conetti ricchi di salatini: l’effetto ottico è strabiliante, fidatevi!
4,32 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Azienda Trasporti Consorzio Zeus iscritta offre servizi di trasporto a temperatura controllata su tutta l'aria di Milano (Area C e hinterland) Regolarmente iscritti all'Albo dei Trasportatori, anni di esperienza e serieta'. Muniti di Camion Isotermici (fino a -20°) fino a 35 q.li offriamo: - Servizi di consegna per aziende di alimentari/ristoranti - Servizi di consegna per spese a domicilio - Altri tipi di servizi da concordare Per info email: [*vedi modalità di candidatura*] cell: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →