Trasporti persone
Elenco delle migliori vendite trasporti persone

Roma (Lazio)
Posso prelevare clienti presso località in roma e castelli. No traslochi no carichi
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
NAZIONALE E INTERNAZIONALE Idoneità professionale per il trasporto su strada di persone. MAX SERIETà Sono in possesso inoltre dei titoli: KB+ruolo e D+cqc Consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto in corso di conseguimento
Vista prodotto

Chieti (Abruzzo)
Si effettuano trasporti di ogni genere anche fuori regione traslochi di ogni genere gra de o piccolo con smontaggio e rimontaggio servizio imballaggio mobili,sgomberi di ogni entità di case appartamenti uffici negozi sgomberi gratuiti dopo visione e accordo svuotamenti di garage soffitte cantine con smaltimento presso isola ecologica,raccolta ferro ritiro batterie e catalizzatori,siamo persone gentili ed educate rispettando cose e persone per i fo 3895518931 opero su tutto l'abruzzo a prezzi modici.
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
SE STAI CERCANDO I nostri servizi: Trasporti conto terzi. Servizio gru, Anche con Cestello porta persone. Servizio smaltimento rifiuti Servizio Autocarro 4x4. Movimento terra. Scavi. Demolizioni. Spianamenti anche con cigolati. Servizio bobcat anche con fresa scarificatrice. Impresa artigiana esegue trasporto, e posa in opera di: Terra vegetale; Terra vegetale grigliata per prati; Torba per prato inglese; Terriccio naturale; Stallatico; Basole nuove e vecchie; Granulati basaltici; Pietra lavica; Pietre per rivestimenti; Pietrisco; Azolo; Ghiaia da piazzale; Ciottoli; Fornitura di pietra nuova e vecchia per mura ha secco. Ritiro trasporto conto terzi (CT/8707247/S) con smaltimento dei seguenti rifiuti speciali non pericolosi, IMPRESA ISCRITTA ALLâ€(TM) ALBO NAZIONALE GESTIONE AMBIENTALI. Rifiuti inerti Vetro Ferro â€" acciaio â€"ghisa â€"rame â€"alluminio-ottone- eccâ€|.. Carta Marmo e fanghi Legno. Elettrodomestici Parti di autoveicoli a motore eccâ€|.. Gomme autocarro, automobili eccâ€|â€| Rottami elettrici Plastica -Paraurti in genere Falchi in genere Plastica esauste sere ecc, Per qualsiasi informazioni su altri tipologie di materiali contattare i numeri Cell: 3208412715 Offrissi massima serietà.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Italiano Svuota cantine ecc.con trasporto persone,corrierato,noleggi trabattelli,trasporto cose.disponibile per qualsiasi lavoro casalingo o industriale.trentennale esperienza in tutti i campi.noleggio van 9 posti zona Malpensa Gallarate no sms ok wapp
Vista prodotto

Italia
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante multinazionale del settore Transfer Stazioni/Aeroporti AUTISTA PATENTE D + CQC persone Mansione: - trasporto persone da stazioni e aeroporti (Orio al Serio, Linate, Malpensa, Stazione Centrale di Milano) Requisiti: - Possesso di Patente D + CQC persone - minima esperienza nella mansione - disponibilità a lavorare 40h settimanali su turnazioni da lunedì a domenica su 6 gg con orari anche notturni Offerta: Inserimento iniziale in somministrazione, scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: 40h settimanali Inquadramento: CCNL Trasporti, Retribuzione 1600/1700€ netti + buono pasto 8 euro + maggiorazione dei turni (festivi e notturni) Sede di lavoro: zona Sesto San Giovanni, ove è il deposito del pullman (da dove inizia e finisce la tratta) Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante multinazionale del settore Transfer Stazioni/Aeroporti AUTISTA PATENTE D + CQC persone Mansione: - trasporto persone da stazioni e aeroporti (Orio al Serio, Linate, Malpensa, Stazione Centrale di Milano) Requisiti: - Possesso di Patente D + CQC persone - minima esperienza nella mansione - disponibilità a lavorare 40h settimanali su turnazioni da lunedì a domenica su 6 gg con orari anche notturni Offerta: Inserimento iniziale in somministrazione, scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: 40h settimanali Inquadramento: CCNL Trasporti, Retribuzione 1600/1700€ netti + buono pasto 8 euro + maggiorazione dei turni (festivi e notturni) Sede di lavoro: zona Sesto San Giovanni, ove è il deposito del pullman (da dove inizia e finisce la tratta) Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Il viaggio del Gruppo FS inizia oltre 100 anni fa e oggi prosegue con il coraggio, l'innovazione e la passione delle nostre persone. Ora, siamo pronti ad affrontare le sfide del futuro della mobilità integrata e sostenibile, e vogliamo farlo insieme a te. Unisciti a noi e diventa protagonista di progetti d'impatto per il nostro Paese. Con il tuo talento e il nostro impegno, affronteremo insieme le sfide della sostenibilità, dell'innovazione e della digitalizzazione, per costruire un futuro più connesso, efficiente e sostenibile in Italia e in Europa. In questo contesto dinamico e trasformativo, siamo alla ricerca di un Progettista orari Junior da inserire nella Direzione Pianificazione Industriale all'interno della struttura Sviluppo Offerta e Orari di Trenitalia, pronto a contribuire con idee coraggiose e approcci innovativi alla crescita del nostro Gruppo. Chi cerchiamo Neolaureati Magistrali in Ingegneria dei Trasporti, desiderosi di lavorare nel settore Ferroviario, in un ambiente che promuove soluzioni innovative e sostenibili. Cosa farai Come Progettista Orari Junior, operando all'interno della direzione Pianificazione Industriale di Trenitalia, parteciperai alla realizzazione di nuovi progetti supportando i team nell'esecuzione di attività strategiche per l'Azienda ed il Paese, in particolare acquisirai competenze nell'ambito dei processi di programmazione e riprogrammazione dell'Offerta di Trenitalia e ti occuperai di: - Analisi dei dati relativi alle indisponibilità per lavori programmati sull'infrastruttura, basata sulle informazioni tecniche pubblicate dal Gestore dell'Infrastruttura. Gestione delle comunicazioni con il Gestore dell'infrastruttura e le Direzioni di business per discutere le indisponibilità presenti nello scenario tecnico. Alimentazione e aggiornamento della reportistica - Programmazione e riprogrammazione degli orari per le indisponibilità dell'infrastruttura (lavori programmati): gestione delle attività di definizione dei provvedimenti di progettazione e riprogrammazione degli orari, coordinando le comunicazioni con il Gestore dell'infrastruttura e le Direzioni di business per la programmazione o riprogrammazione dell'offerta commerciale - Alimentazione banche dati e reportistica di monitoraggio dei provvedimenti inseriti in orario annuale o come variazioni in corso d'orario. Cosa offriamo - Un'opportunità unica di crescita in un Gruppo che sta trasformando la mobilità in Italia e in Europa, con un forte impegno per la sostenibilità e l'innovazione - Formazione continua, con l'opportunità di apprendere dai migliori esperti del settore e lavorare con team multidisciplinari su progetti innovativi - Un ambiente stimolante e inclusivo, dove le tue idee vengono ascoltate e hai la possibilità di fare la differenza ogni giorno - Assunzione a tempo indeterminato con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie - Piano di welfare aziendale che include: un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, smart working, supporto psicologico, previdenza complementare, convenzioni riservate, bonus dedicati e la carta di libera circolazione (un benefit distintivo attraverso cui viaggiare su tutta la flotta, dalle Frecce ai treni internazionali, con tariffe riservate e per spostarsi con treni regionali e interregionali, in modo totalmente gratuito). Sedi di lavoro Roma E tu? Sei pronto a lasciare il segno? Unisciti a noi, porta la tua energia e le tue idee, e insieme faremo viaggiare il Paese verso il futuro. Scadenza candidatura: 17 aprile 2025 ________________________________________________________________________________ Chi siamo Il Gruppo FS è il principale operatore del settore della mobilità in Italia, con un forte impegno per l'innovazione, la sostenibilità e l'efficienza. Con oltre 92.000 dipendenti e una gamma di servizi che include treni, autobus e soluzioni di mobilità integrata, siamo un punto di riferimento per milioni di italiani. La nostra missione è migliorare la qualità della vita delle persone, offrendo servizi di trasporto sicuri, accessibili e sostenibili, e costruire il futuro della mobilità, sempre con uno sguardo verso l'innovazione e la sostenibilità del nostro Paese. Inizia la tua carriera nel futuro della mobilità. Entra a far parte del Gruppo FS! Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Il viaggio del Gruppo FS inizia oltre 100 anni fa e oggi prosegue con il coraggio, l'innovazione e la passione delle nostre persone. Ora, siamo pronti ad affrontare le sfide del futuro della mobilità integrata e sostenibile, e vogliamo farlo insieme a te. Unisciti a noi e diventa protagonista di progetti d'impatto per il nostro Paese. Con il tuo talento e il nostro impegno, affronteremo insieme le sfide della sostenibilità, dell'innovazione e della digitalizzazione, per costruire un futuro più connesso, efficiente e sostenibile in Italia e in Europa. In questo contesto dinamico e trasformativo, siamo alla ricerca di un Progettista orari Junior da inserire nella Direzione Pianificazione Industriale all'interno della struttura Sviluppo Offerta e Orari di Trenitalia, pronto a contribuire con idee coraggiose e approcci innovativi alla crescita del nostro Gruppo. Chi cerchiamo Neolaureati Magistrali in Ingegneria dei Trasporti, desiderosi di lavorare nel settore Ferroviario, in un ambiente che promuove soluzioni innovative e sostenibili. Cosa farai Come Progettista Orari Junior, operando all'interno della direzione Pianificazione Industriale di Trenitalia, parteciperai alla realizzazione di nuovi progetti supportando i team nell'esecuzione di attività strategiche per l'Azienda ed il Paese, in particolare acquisirai competenze nell'ambito dei processi di programmazione e riprogrammazione dell'Offerta di Trenitalia e ti occuperai di: - Analisi dei dati relativi alle indisponibilità per lavori programmati sull'infrastruttura, basata sulle informazioni tecniche pubblicate dal Gestore dell'Infrastruttura. Gestione delle comunicazioni con il Gestore dell'infrastruttura e le Direzioni di business per discutere le indisponibilità presenti nello scenario tecnico. Alimentazione e aggiornamento della reportistica - Programmazione e riprogrammazione degli orari per le indisponibilità dell'infrastruttura (lavori programmati): gestione delle attività di definizione dei provvedimenti di progettazione e riprogrammazione degli orari, coordinando le comunicazioni con il Gestore dell'infrastruttura e le Direzioni di business per la programmazione o riprogrammazione dell'offerta commerciale - Alimentazione banche dati e reportistica di monitoraggio dei provvedimenti inseriti in orario annuale o come variazioni in corso d'orario. Cosa offriamo - Un'opportunità unica di crescita in un Gruppo che sta trasformando la mobilità in Italia e in Europa, con un forte impegno per la sostenibilità e l'innovazione - Formazione continua, con l'opportunità di apprendere dai migliori esperti del settore e lavorare con team multidisciplinari su progetti innovativi - Un ambiente stimolante e inclusivo, dove le tue idee vengono ascoltate e hai la possibilità di fare la differenza ogni giorno - Assunzione a tempo indeterminato con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie - Piano di welfare aziendale che include: un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, smart working, supporto psicologico, previdenza complementare, convenzioni riservate, bonus dedicati e la carta di libera circolazione (un benefit distintivo attraverso cui viaggiare su tutta la flotta, dalle Frecce ai treni internazionali, con tariffe riservate e per spostarsi con treni regionali e interregionali, in modo totalmente gratuito). Sedi di lavoro Roma E tu? Sei pronto a lasciare il segno? Unisciti a noi, porta la tua energia e le tue idee, e insieme faremo viaggiare il Paese verso il futuro. Scadenza candidatura: 17 aprile 2025 ________________________________________________________________________________ Chi siamo Il Gruppo FS è il principale operatore del settore della mobilità in Italia, con un forte impegno per l'innovazione, la sostenibilità e l'efficienza. Con oltre 92.000 dipendenti e una gamma di servizi che include treni, autobus e soluzioni di mobilità integrata, siamo un punto di riferimento per milioni di italiani. La nostra missione è migliorare la qualità della vita delle persone, offrendo servizi di trasporto sicuri, accessibili e sostenibili, e costruire il futuro della mobilità, sempre con uno sguardo verso l'innovazione e la sostenibilità del nostro Paese. Inizia la tua carriera nel futuro della mobilità. Entra a far parte del Gruppo FS! Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
Vista prodotto

Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente operante nel settore Trasporti e Logistica, un/a IMPIEGATO/A TRASPORTI E LOGISTICA La risorsa seguirà l'intero iter delle spedizioni via terra, via mare, via aerea sia nazionali sia intra CEE e/o extra CEE. Le principali responsabilità sono: - gestione della documentazione inerente al trasporto (spedizioni import/export, DDT, picking list e packing list); - pianificazione delle spedizioni; - pratiche doganali; - gestione dei rapporti con gli spedizionieri per trasporti su gomma, camion, corrieri. I principali requisiti sono: - Esperienza pregressa in mansione analoga, preferibilmente presso azienda del settore trasporti; - Conoscenza delle procedure di spedizione via terra e via mare; - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale; - Utilizzo PC pacchetto Windows. Luogo di lavoro: CORNATE D'ADDA (MB) Orario: full time, da lunedì a venerdì Inquadramento: inserimento in base all'esperienza La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente operante nel settore Trasporti e Logistica, un/a IMPIEGATO/A TRASPORTI E LOGISTICA La risorsa seguirà lintero iter delle spedizioni via terra, via mare, via aerea sia nazionali sia intra CEE e/o extra CEE. Le principali responsabilità sono: - gestione della documentazione inerente al trasporto (spedizioni import/export, DDT, picking list e packing list); - pianificazione delle spedizioni; - pratiche doganali; - gestione dei rapporti con gli spedizionieri per trasporti su gomma, camion, corrieri. I principali requisiti sono: - Esperienza pregressa in mansione analoga, preferibilmente presso azienda del settore trasporti; - Conoscenza delle procedure di spedizione via terra e via mare; - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale; - Utilizzo PC pacchetto Windows. Luogo di lavoro: CORNATE DADDA (MB) Orario: full time, da lunedì a venerdì Inquadramento: inserimento in base allesperienza La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, Filiale di Ferrara, ricerca autisti-autiste sulla provincia di Ferrara e Bologna. Si richiede possesso di patente D e CQC persone. Si valuta ogni forma di disponibilità oraria (part-time, full time e trasfertisti). Retribuzione commisurata all'esperienza e alla disponibilità territoriale. Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalita', ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia
Per una solida e strutturata realtà internazionale operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Customer Service Trasporti Nazionali Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con il Responsabile, avrà la responsabilità di garantire l'organizzazione dei trasporti internazionali. Principali responsabilità: Bollettazione; Predisposizione documentazione; Gestione delle richieste operative del cliente; Requisiti per la posizione: Diploma o Laurea; Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo in aziende modernamente organizzate; Ottime capacità comunicative, autonomia, competenze tecniche; Sede di lavoro: Bentivoglio Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente, operante nel settore del trasporto persone, la seguente figura professionale: AUTISTA PATENTE D; K - CQC TRASPORTO PERSONE - SORRENTO Requisiti: - Possesso di patenti D; -certificazioni K - CQC trasporto persone e carta conducente; - Esperienza pregressa nella mansione; - Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo: - Serietà, puntualità e affidabilità; - capacità di problem solving; - Ottime capacità di organizzazione e coordinamento nello svolgimento della mansione. Sede lavorativa: SORRENTO (NA) Orario di lavoro: 6 giorni su 7 (40 ore settimanali) - fascia oraria di impegno quotidìano, con pause intermedie, 7-19 Contratto offerto: Somministrazione a tempo determinato 6 mesi con possibilità di stabilizzazione. Stipendio netto: €. 2200,00 Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Trasporti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente, operante nel settore del trasporto persone, la seguente figura professionale: AUTISTA PATENTE D; K - CQC TRASPORTO PERSONE - SORRENTO Requisiti: - Possesso di patenti D; -certificazioni K - CQC trasporto persone e carta conducente; - Esperienza pregressa nella mansione; - Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo: - Serietà, puntualità e affidabilità; - capacità di problem solving; - Ottime capacità di organizzazione e coordinamento nello svolgimento della mansione. Sede lavorativa: SORRENTO (NA) Orario di lavoro: 6 giorni su 7 (40 ore settimanali) - fascia oraria di impegno quotidìano, con pause intermedie, 7-19 Contratto offerto: Somministrazione a tempo determinato 6 mesi con possibilità di stabilizzazione. Stipendio netto: €. 2200,00 Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Trasporti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza, allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza, allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Gestore dei trasporti (ex preposto), con esperienza nella logistica e in tutte le tipologie dei trasporti, nazionali e internazionali. disponibile sia per merci che persone. Esperto in organizzazione aziendale. Esperienza nella gestione dei magazzini, clienti e fornitori. Attestato RSPP. Valuta serie proposte lavorative.
Vista prodotto

Sabaudia (Lazio)
Sono un esperto in organizzazione aziendale con un'ampia esperienza nella logistica e in tutti i tipi di trasporti nazionali e internazionali su gomma. La mia conoscenza approfondita del settore mi ha permesso di eccellere come gestore dei trasporti, in particolare per merci e persone internazionali, e come preposto per CQC. Il mio solido background nella gestione dei magazzini e nelle relazioni con clienti e fornitori mi ha reso un professionista altamente competente. Sono alla ricerca di opportunità collaborative che mi permettano di mettere in gioco la mia esperienza e contribuire al successo dell'azienda
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
EMILIANA TRASLOCHI di Zenzola Nicola, in possesso dell'idoneità professionale OFFRE, IN QUESTO PARTICOLARE MOMENTO DI RESTRIZIONI, servizio di consegne e trasporti merci / persone (che siano attendibili). Il costo del servizio è personalizzato in base alle rispettive esigenze. Per info 348 / 7001041 – 348 / 7001040 Mail: info@emilianatraslochi.it
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Autista professionista esegue piccoli trasporti,traslochi,disponibile anche per accompagnamento persone,retribuzione oraria,zona Magenta e comuni limitrofi,per informazioni cell.3385834086 Walter.
20 €
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
Ragazzo serio e puntuale dotato di auto comoda, spaziosa, con aria condizionata. Si propone per piccoli traslochi, trasporti, ritiro e consegna di pacchi, elettrodomestici, mobili, con smontaggio e rimontaggio.(esperienza nel montaggio mobili Ikea, Semeraro, Conforama, Bricoman, e tanti altri) Disponibile per accompagnare persone (sino a 8) in spiagge, paesi in tutta la Sardegna, strutture alberghiere, ospedaliere, porti, stazioni e aeroporti; a tutte le ore diurne e notturne, con un minimo di preavviso
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Azienda trasporti cerca con urgenza segretaria con disponibilita immediata per un full-time. Il / la candidato / a ideale dovrà possedere le seguenti doti:motivazione, flessibilità, solarità, aspetto curato, semplicità dei modi, ottima conoscenza del pacchetto office. Si offre contratto a tempo indeterminato a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv con foto
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Montaggio cucine, montaggio camere da letto, soggiorni moderni, camerette, librerie e altri diversi arredi. Modifiche/taglio top cucina e adattamenti di arredo; Siamo un gruppo di persone che cerca di crescere mentalmente e professionalmente in questo contesto molto difficile. L’impegno e la determinazione insieme all’esperienza e alla formazione fanno di noi un gruppo molto unito e preciso. Preciso si intende: -attenzione non solo al materiale traslocato ma anche e soprattutto al contesto del trasloco (pavimenti, pareti, scale, porte, altro mobilio già presente) -attenzione all’imballaggio anche dei piccoli oggetti se richiesto -pulizia dei vari mobili trattati e dell’area di lavoro -Effettuiamo sopralluoghi anche virtuali GRATUITI senza impegno Servizi offerti: -TRASLOCO COMPLETO -SGOMBERO E SMALTIMENTO di ogni tipo di materiale, (cantine, appartamenti, uffici, ecc) -NOLEGGIO AUTOSCALA -MONTAGGI PROFESSIONALI -PICCOLI E GRANDI TRASPORTI PER INFO 340.10. 90949 anche whatsapp
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
In possesso di Attestato di Idoneità professionale trasporto merci conto terzi nazionale e internazionale - come gestore / preposto / operativo - 25 anni di esperienza nel settore trasporti e logistica, valuto nuovi progetti volendo anche in forma autonoma con P.Iva. Solo persone serie: 3939178148
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Offresi disponibilità per piccoli/medi trasporti, lavori di facchinaggio e traslochi, spostamento cose e persone, montaggio/smontaggio mobili, svuota cantine, giardinaggio. Prezzi MOLTO ECONOMICI, a partire da 10 euro. Tel. 338-5357704
Vista prodotto
-
Successivo →