-
loading
Solo con l'immagine

Trattamento shiatsu operatore esperienza


Elenco delle migliori vendite trattamento shiatsu operatore esperienza

Ravenna (Emilia Romagna)
Per Azienda leader in Italia nell'ambito del trattamento, recupero e smaltimento dei rifiuti e punto di riferimento internazionale, con una storia fatta di innovazione tecnologica, efficienza, responsabilità e tutela dell'ambiente, siamo alla ricerca di una figura di OPERATORE CONDUZIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE che si occuperà di: · controllo e conduzione degli impianti; · segnalazione delle anomalie e delle necessità di intervento per riparazioni; · assistenza durante gli interventi di riparazione; · verificare gli aspetti in termini di sicurezza durante gli interventi di manutenzione programmata; · eventuali prelievi di campioni di acqua e fanghi nei punti e secondo i programmi stabiliti; REQUISITI RICHIESTI Verranno prese in considerazione le candidature in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma in ambito tecnico - Perito chimico/industriale; · Conoscenza di fondamenti di elettromeccanica e di meccanica finalizzate alla conduzione (automatica/semiautomatica mediante PLC) di impianti chimico-fisici di trattamento rifiuti con esperienza operativa di controllo automatico; · Conoscenza della normativa ambientale e di sicurezza; Completano il profilo flessibilità, un'attitudine alla precisione, alla disciplina e un forte orientamento al lavoro in team. Previsto inserimento in somministrazione lavoro con possibilità di inserimento diretto in Azienda.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
All'interno dell'Azienda di respiro internazionale, con una sede in provincia di Pisa, l'Operatore dovrà: Eseguire le attività connesse al carico e scarico rifiuti liquidi (campionamento e controlli speditivi allo scarico; interfaccia con laboratorio); Effettuare le operazioni necessarie per la corretta conduzione degli impianti chimico-fisici e biologici, sulla base delle procedure scritte e delle indicazioni del capo reparto; Compilare i moduli di qualità previsti dalle procedure operative e sovrintendere le attività nelle aree di competenza; Utilizzare i DPI previsti e collaborare al miglioramento delle condizioni di sicurezza; Garantire il corretto utilizzo dei mezzi meccanici ed il loro mantenimento in piena efficienza; Provvedere al mantenimento dell'ordine e della pulizia delle aree di competenza, segnalando al proprio responsabile eventuali anomalie o situazioni critiche rilevate. L'Operatore di Impianto dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Perito Chimico e/o aver maturato una minima esperienza in impianti di trattamento rifiuti liquidi o di depurazione; Conoscenza avanzata delle principali proprietà chimiche e fisiche dei rifiuti. Costituisce titolo preferenziale l'Abilitazione all'uso del carrello elevatore e la Conoscenza avanzata in materia di etichettatura del rifiuto e ADR. Si richiede, infine, la disponibilità al lavoro su turni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per Azienda sita a Casale sul Sile (Tv) un OPERATORE ALLE MACCHINE UTENSILI CNC. L’azienda opera nel settore delle manutenzioni impianti industriali specificatamente impianti petrolchimici, chimici siderurgici Il candidato dovrà aver maturato una discreta esperienza nell’ambito meccanico come operatore cnc, operatore bordo macchina e gestione e manutenzione ordinaria della stessa. L’azienda offre CCNL Metalmeccanico, livello in funzione dell’esperienze maturate. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia. Tel. e fax 0415060856, e-mail [email protected] CITARE RIFERIMENTO O232
Vista prodotto
Italia
Orienta Heathcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socioassistenziale pubblico e privato, per inserimento presso centro di formazione per chirurghi e ricercatori in ambito medico OPERATORE-TECNICO SANITARIO AZIENDA: La nostra azienda cliente è una realtà che opera nella formazione rivolta a chirurghi e ricercatori in ambito medico: offre spazi e tecnologie avanzate per il perfezionamento delle pratiche chirurgiche e della conoscenza anatomica, rivolgendosi a chirurghi, ricercatori, e aziende del settore medico. La struttura organizza corsi, master e programmi di formazione specializzata, integrando qualità dei materiali e strumenti all'avanguardia per favorire un apprendimento pratico e di eccellenza PROFILO L'Operatore tecnico-sanitario si occuperà di: - Trattamento, gestione e movimentazione di preparati anatomici - Igienizzazione e allestimento delle sale operatorie di formazione - Altri compiti accessori relativi alla gestione dei preparati e degli ambienti REQUISITI All'Operatore tecnico-sanitario si richiedono: - Titolo di studio o formazione professionale in ambito sanitario - Gradita esperienza pregressa in sala operatoria e/o pratiche di cura e preparazione delle salme, tanatoprassi, tanatoestetica - Patente B e disponibilità a trasferte CONTRATTO All'Operatore tecnico-sanitario si offrono: - Iniziale periodo di affiancamento e formazione in sede a Verona - Iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione - Orario full-time dal lunedì al sabato con saltuaria disponibilità anche la domenica - Retribuzione iniziale 1.350,00€ netti con prospettiva di crescita, 14 mensilità - Rimborsi spese per trasferte Sede di lavoro principale: San Marino Disponibilità a trasferte a: Verona-Siena-Firenze-Roma-Napoli Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Azienda Cliente, con oltre 10 mila dipendenti, operante da oltre 40 anni nel settore sanitario in 11 Regioni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Operatore socio sanitario con disponibilità di alloggio presso una RSA da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: vicinanze di Buttigliera d'Asti (AT). Il ruolo di OSS prevede: - Assistere la persona nelle attivita' quotidiane e di igiene personale; - Aiutare i pazienti durante l'assunzione dei pasti; - Curare la pulizia e l'igiene ambientale. Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - Aver conseguito la Qualifica di Operatore Socio Sanitario; - Gradito aver maturato pregressa esperienza con utenza anziana. - essere disponibili a lavorare a tempo pieno su tre turni (dalle 07 alle 14, dalle 14 alle 21, dalle 21 alle 07), da lunedi' a domenica, con riposi compensativi. L' inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di operaio; - Livello C2 ccnl cooperative sociali; - Retribuzione lorda pari a 1.560,27 euro al mese e commisurata all'esperienza e alle competenze gia' acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca persone sopra i 29 anni interessate a un corso gratuito di formazione di 80 ore sulla figura professionale dell’operatore di contabilità per lo sviluppo delle seguenti competenze: Eseguire il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali, Eseguire le registrazioni contabili, Eseguire il trattamento di documenti amministrativo-contabili. Durante il corso verrà utilizzato dal docente il gestionale Profis. Il corso gratuito sarà inserito in un percorso di Dote Unica Lavoro, piano che prevede anche un azione di ricerca del lavoro dei nostri operatori delle politiche attive insieme ai corsisti. La risorsa che verrà formata si occuperà del disbrigo degli Adempimenti amministrativi, contabili e fiscali. Requisiti richiesti: • essere disoccupati • maggiori di 29 anni • Diploma di Ragioneria/Liceale/Amministrativo • Preferibile esperienza, anche minima, maturata in ambito amministrativo (attività di ufficio in ambito contabile/segretariale) • Buone competenze informatiche • Interesse per il lavoro d’ufficio e per le competenze indicate Tempi • 80 ore durata corso • partenza 10 maggio 2021 Link al piano regionale Dote Unica Lavoro: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioServizio/servizi-e-informazioni/Cittadini/Lavoro-e-formazione-professionale/Dote-Unica-Lavoro/dote-unica-lavoro-2gennaio2019/dote-unica-lavoro-2gennaio2019 Link al sito web della nostra società, iscritta all’albo degli operatori accreditati ai servizi al lavoro e alla formazione: https://www.targetsolution.it/
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Per Azienda leader in Italia nel settore ambientale, con una storia fatta di innovazione tecnologica, efficienza, responsabilità e tutela dell'ambiente, siamo alla ricerca di una figura di "Operatore addetto alla conduzione di impianto di depurazione". La risorsa si occuperà di: · controllo e conduzione degli impianti con riferimento alle specifiche tecniche stabilite; · segnalazione delle anomalie e delle necessità di intervento per riparazioni; · assistenza durante gli interventi di riparazione; · verificare gli aspetti in termini di sicurezza durante gli interventi di manutenzione programmata; · eventuali prelievi di campioni di acqua e fanghi nei punti e secondo i programmi stabiliti. REQUISITI RICHIESTI Verranno prese in considerazione le candidature in possesso dei seguenti requisiti: · Preferibile Diploma in ambito tecnico - Perito chimico/industriale; · conoscenza di fondamenti di elettromeccanica e di meccanica finalizzate alla conduzione di impianti chimico-fisici con esperienza operativa di controllo automatico; · conoscenza della normativa ambientale e di sicurezza; · conoscenza dei processi di trattamento chimico/fisico e trattamento biologico; · capacità di lettura e modifica parametri da PLC e DCS utile al corretto funzionamento del processo. Completano il profilo flessibilità, un'attitudine alla precisione, alla disciplina e un forte orientamento al lavoro in team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Relizont Azienda Cliente, con oltre 10 mila dipendenti, operante da oltre 40 anni nel settore sanitario in 11 Regioni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Operatore socio sanitario con disponibilità di alloggio presso una RSA da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: vicinanze di Buttigliera d'Asti (AT). Il ruolo di OSS prevede: - Assistere la persona nelle attivita' quotidiane e di igiene personale; - Aiutare i pazienti durante l'assunzione dei pasti; - Curare la pulizia e l'igiene ambientale. Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - Aver conseguito la Qualifica di Operatore Socio Sanitario; - Gradito aver maturato pregressa esperienza con utenza anziana. - essere disponibili a lavorare a tempo pieno su tre turni (dalle 07 alle 14, dalle 14 alle 21, dalle 21 alle 07), da lunedi' a domenica, con riposi compensativi. L' inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di operaio; - Livello C2 ccnl cooperative sociali; - Retribuzione lorda pari a 1.560,27 euro al mese e commisurata all'esperienza e alle competenze gia' acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda storica nel settore, che fornisce servizi nell’ambito della vigilanza privata, per gestire e sviluppare attività presso la Sala di controllo ricerca un: Operatore di Centrale Operativa Requisiti: - Età massima 35 - Livello di istruzione diploma/laurea - Disponibilità ad operare su turni - Conoscenza lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali pacchetti software - Conoscenza di pacchetti gestionali specifici del settore - Esperienza nel settore quale operatore di Sala di Controllo di almeno 4 anni - Spiccate doti relazionali e spirito d’iniziativa Si offre crescita professionale ed economica commisurata alle capacità ed ai risultati. La sede di lavoro è Legnano. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati, corredato di fotografia Nell’oggetto inserire codice C.O.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per la sede di Padova un profilo di OPERATORE DEL MERCATO DEL LAVORO. La risorsa sarà inserita all’interno della Business Unit dedicata ai servizi alla persona e si occuperà di: •Erogare servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro •Bilanci di competenze professionali •Contatti con aziende Le competenze di maggior interesse sono: •Conoscenza del portale regionale •Pacchetto Office Siamo orientati su un talento dotato di: •Laurea preferibilmente in materie umanistiche •Esperienza precedente di almeno 3 anni nel medesimo ruolo presso enti di formazione o agenzie per il lavoro. •Ottime capacità relazionali e comunicative •Predisposizione al lavoro in team •Attenzione al rispetto delle scadenze Si offre contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice O53 – OPERATORE MERCATO LAVORO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per Call Center Outbound (NAPOLI) Glik srl, Azienda strutturata partner TIM Business e operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza B2B ambito servizi di telecomunicazioni e informatica, ricerca per la sede di Napoli (Centro Direzionale) un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni.  RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede: - il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database  aziendale PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti:   -    italiano fluente; -    spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; -    capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; -    buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; -    predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali  una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Napoli o zone limitrofe. COSA OFFRIAMO:   - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria - bonus- produzione ed  interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali.  L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona per la sede di Padova un profilo di OPERATORE DEL MERCATO DEL LAVORO. La risorsa sarà inserita all’interno della Business Unit dedicata ai servizi alla persona e si occuperà di: •Erogare servizi di orientamento, accompagnamento e ricerca attiva del lavoro •Bilanci di competenze professionali •Contatti con aziende Le competenze di maggior interesse sono: •Conoscenza del portale regionale •Pacchetto Office Siamo orientati su un talento dotato di: •Laurea, preferibilmente in materie umanistiche •Esperienza precedente di almeno 3 anni nel medesimo ruolo presso enti di formazione o agenzie •Ottime capacità relazionali e comunicative •Predisposizione al lavoro in team •Attenzione al rispetto delle scadenze •Partiva IVA Zona di lavoro: Padova. Le candidature verranno prese in considerazione a partire da gennaio 2021. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice 1390- OPERATORE MERCATO LAVORO P.IVA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Energy Sales Consulting (www.escon.it), società di consulenza di direzione commerciale, per lo sviluppo di un progetto di convenzioni con installatori termotecnici-edili-elettrici nel Lazio, ricerca su Roma 1 figura di operatore telefonico ed operatore di back office. La risorsa dovrà da un lato gestire i contatti con i potenziali associati, sia in modalità outbound che inbound, per la promozione della convenzione e dei servizi sottesi, dall’altro gestire l’inserimento delle pratiche relative agli apparecchi venduti dagli installatori che ne fanno richiesta. Si richiede esperienza pregressa di almeno 6 mesi in call center inbound/outbound, ottime capacità relazionali, serietà e professionalità. L’attività sarà svolta in presenza, con il rispetto di tutti i requisiti normativi previsti, nella sede a Colleverde di Guidonia, vicino il GRA (altezza Nomentana – Centrale del Latte). Si offre, dopo un periodo di prova di 3 mesi, inserimento in organico con contratto a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare Curriculum Vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione@escon.it, indicando chiaramente estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensiddel GDPR e dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Chi Siamo? Il Network Orologio 2.0, opera su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e alle aziende, specializzandosi nell’erogazione dei servizi che spaziano dalla logistica integrata a pulizia civile e industriale, gestione ecologica, mense e servizi alla persona (socio-sanitari ed educativi). Siamo una realtà con una storia di oltre quarant’anni, che attualmente opera con un management giovane e dinamico, orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi con il fine di mantenere una stabilità di lungo periodo. Cosa Cerchiamo? Selezioniamo operatore ecologico patente B per servizio di raccolta porta a porta su Impruneta (FI). La persona si occuperà della raccolta porta a porta dei rifiuti urbani nella zona di sua competenza e seguendo un itinerario prestabilito. L'operatore potrà svolgere la gita in autonomia guidando il mezzo (max 35 q) prestando attenzionale alla strada e mantenendo una guida sicura, oppure in accompagnamento sul compattatore. Si richiede abilità alla guida, disponibilità agli spostamenti e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Impruneta con partenza da Località Ferrone Orario di lavoro: lunedì-sabato, turno diurno 6-14 e turno notturno 22-06 Requisiti: patente B (no neopatentati) Gradita esperienza nella mansione CCNL Coop. Sociali. Livello B1. Contratto full time a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Cosa Offriamo? Offriamo un ambiente nel quale far emergere il proprio talento, in cui intraprendere dei percorsi formativi e di crescita sia personale che professionale. Ci teniamo a garantire affidabilità su lungo periodo, attenzione e tutela del lavoratore. Utilizziamo mezzi e macchinari moderni al fine di assicurare un’ottima qualità del lavoro. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi(D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L.903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D. Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della 101/2018 inadempimento del regolamento europeo 769/201.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione InfoPharmaBenessere, società di marketing per aziende settore medico e farmaceutico ricerca n. 3 consulenti telefonici con esperienza regressa da inserire nel proprio organico. La risorsa dovrà occuparsi di presa appuntamento per prodotti medicali e fissare appuntamenti per la rete commerciale, è richiesto il possesso di un diploma, buona dizione e orientamento al risultato. Selezioniamo sia risorse con esperienza che risorse da formare. L’orario è part-time con turnazioni di 6 ore che prevedono in maniera alternata la mattina e il pomeriggio. L’assunzione è prevista sul CCNL Commercio con un fisso mensile accompagnato da elementi variabili calcolati sui risultati. Il luogo di lavoro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Requisiti richiesti: - Esperienza minima di 2 anni nella mansione - maturità e massima professionalità. (no perditempo) - buona dialettica, serietà. - Volontà di restare nel settore anche con prospettiva di crescita Sede di lavoro: Tavernanova di Casalnuovo di Napoli Orario di lavoro: Part-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Possono anche contattare telefonicamente al 3516151728 per fissare colloquio conoscitivo, come riferimento della Dottoressa Di Maio. Non si rilasciano informazioni telefonicamente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: €700,00 - €1.350,00 al mese Ore previste: 30 a settimana Benefit: Bevande gratis Cellulare aziendale Distributori automatici di snack e bevande Parcheggio libero Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Turni Retribuzione supplementare: Bonus Piano incentivi Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 2 anni (Preferenziale)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.