Trattativa italia
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ITALIA CALCIO - APPASSIONATO DI CALCIO - CALCIATORE CANOTTA
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ITALIA CALCIO - APPASSIONATO DI CALCIO - CALCIATORE MAGLIETTA
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Modena (Emilia Romagna)
Il ballo e’ la tua passione ? abbiamo una proposta per te ! L’estate 2021 sarà la tua occasione per metterti in luce ! cerchiamo balleriene o coreografe per la stagione estate 2021 Se non hai mai lavorato questa e’ la tua opportunità !! La conoscenza della lingua Tedesca e’ elemento di valutazione nella trattativa contrattuale, Cerchiamo ANCHE le seguenti figure: * Addetti Mini club O Junior club * Organizzatori di tornei * Istruttori di Fitness * Tecnici suono- Luci * DJ PERCHE’ LAVORARE CON ANIMA VERA: - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - NESUN COSTO DI VITTO O ALLOGGIO - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ Hai un età dai 18 ai 35 anni ti aspettiamo !!! LA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA SARA’ ELEMENTO PREFERENZIALE NEL TRATTAMENTO CONTRATTUALE Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito ANIMAVERA.IT alla voce JOIN US - CANDIDATURE in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! !
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Belluno (Veneto)
ANIMA VERA S.r.l. Agenzia di Animazione ricerca per la stagione estate 2021 in Veneto Mare le seguenti figure da inserire nei propri staff Italia per la stagione estiva 2021: * Coreografi e ballerini * Addetti animatori bambini Mini club e Junior club * Organizzatori di tornei * Istruttori di Fitness * Personal Trainer * DJ & Tecnici Suono Luci La conoscenza della lingua Tedesca e’ elemento di valutazione nella trattativa contrattuale, PERCHE’ LAVORARE CON ANIMA VERA: - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - VITTO O ALLOGGIO A NOSTRO CARICO - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ Hai un età dai 18 ai 35 anni ti aspettiamo !!! LA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA SARA’ ELEMENTO PREFERENZIALE NEL TRATTAMENTO CONTRATTUALE Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito ANIMAVERA.IT alla voce JOIN US - CANDIDATURE in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL
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Cremona (Lombardia)
ULTIME POSIZIONI APERTE PER VILLAGGI mare Italia * Animatori bambini Mini club e Junior club La conoscenza della lingua Tedesca e’ elemento di valutazione nella trattativa contrattuale, PARTENZA IMMEDIATA - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - VITTO O ALLOGGIO A NOSTRO CARICO - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO PER L’ANIMAZIONE TURISTICA - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ Hai un età dai 18 ai 35 anni ti aspettiamo !!! LA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA SARA’ ELEMENTO PREFERENZIALE NEL TRATTAMENTO CONTRATTUALE Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito ANIMAVERA.IT alla voce JOIN US - CANDIDATURE in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL
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Italia (Tutte le città)
Attività: Ricerca di mercato (area geografica assegnata) Contatto e qualifica lead ad alto potenziale Definizione tecnica e commerciale delle offerte e dei progetti Trasformazione delle offerte in ordini per raggiungimento del target dei ricavi di vendita Collaborazione con ufficio marketing per aumentare brand awareness Partecipazione attiva a fiere per promozione del prodotto e ricerca clienti e distributori Trasferte Italia ed Estero Reportistica, gestione delle informazioni tramite CRM e ERP e creazione forecast annuali QUALIFICHE E COMPETENZE: Laurea in ingegneria meccanica Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo simile, preferibilmente in campo oleodinamico/meccanico/ componentistica industriale Ottime conoscenze della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua tra tedesco, francese e spagnolo. CARATTERISTICHE PERSONALI Propositività e attitudine positiva Orientamento ai risultati Ottime capacità comunicative, empatiche e di presentazione Spiccate doti commerciali, di negoziazione e trattativa Appassionato di tecnologia oleodinamica, meccanica ed elettronica. Zona di lavoro Modena
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Livorno (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
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Napoli (Campania)
l profilo Le figura, che riporta alla Direzione Generale/AD, seguirà tutte le attività riguardanti lo sviluppo nelle aree : Sud America Africa Far East Russia Il profilo ha maturato una rilevante esperienza come export Manager con focus sul mercato Alimentare/Agroalimentare e specificamente del settore conserviero, coadiuvando ed integrando il Direttore Generale nell`organizzazione e pianificazione delle strategie relative alle suddette aree, individuando le soluzioni più efficaci rispettando le politiche commerciali aziendali e fornendo un supporto nella gestione del team di lavoro. Operation: Gestione e sviluppo della distribuzione estera per tutti i mercati di competenza; Gestione dei rapporti con agenti e distributori esistenti e ricerca di nuovi; Verifica della qualità della distribuzione e del raggiungimento degli obiettivi in accordo con la mission aziendale; Coordinamento piani di sviluppo per le aree attribuite; Coinvolgimento nella supervisione dell'area Customer Service Italia . Competenze ed esperienze richieste Coordina la politica commerciale dell'impresa, intesa come modalità di configurazione delle offerte (prodotti e servizi di supporto) in ragione delle tipologie dei clienti serviti e delle caratteristiche dei competitor; Supervisiona la rete di vendita (concessionari, agenti) Gestisce e sviluppa il portafoglio clienti dell'impresa, attraverso azioni di sales intelligence, comunicazione e promozione; Coordina e gestisce direttamente la trattativa commerciale, nei suoi aspetti economico-finanziari e di contenuto dell'offerta Interagisce con l'area produzione, a fronte di eventuali esigenze espresse dal cliente in corso di contratto o di rischi di inadempimento; Si occupa del monitoraggio dell'andamento delle vendite, della quota di mercato e del grado di soddisfazione dei clienti; Il candidato ideale Conoscenza fluente dell'inglese e dello spagnolo Laureato Disponibile a trasferte di medio / breve/ lungo periodo Conoscenza del settore Alimentare in cui ha ricoperto ruoli da EXPORT MANAGER o di sviluppo della rete commerciale , in aziende strutturate, è in possesso di significative capacità organizzative e di leadership, nonché di intelligenza intuitiva e strategica con la quale approcciare con successo le dinamiche commerciali. Rapporto contrattuale Si offre un periodo di prova, propedeutico ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione annua Lorda Prevista (RAL) ¤ 75.000 + 25% MBO Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione Generale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Esperienza richiesta nel settore: più di 5 anni
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Roma (Lazio)
La Solution Group Communication è la società leader nel posizionamento di siti web in Italia su Google utilizzando SEO e SEM. Cerca personale qualificato per la vendita dei propri servizi (siti web in formato WordPress, applicazioni aziendali e molto altro). RICHIEDIAMO: • Esperienza anche minima in ambito commerciale • Capacità comunicative e di trattativa • Disponibilità Full-Time • Interesse al mondo Social e di Google OFFRIAMO: • Contesto giovane, dinamico ed operante in un settore innovativo ed in crescita • Formazione e aggiornamenti continui su Google e tecniche di vendita • Provvigioni al Top del mercato • Ottima crescita professionale La persona che stiamo cercando entrerà a fare parte di un organico giovane, preparato e dinamico e si occuperà principalmente dell’acquisizione dei nuovi clienti e imparerà fin da subito la gestione del proprio portfolio clienti. Non si tratta di un’attività porta a porta né di un'attività commerciale aggressiva.
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Messina (Sicilia)
INTERPRETE (CINESE-INGLESE) – ACCOMPAGNATORE TURISTICO ESPERIENZA PLURIENNALE OFFRO SERVIZI DI: 1 INTERPRETARIATO cinese/inglese (consecutiva, trattativa, simultanea) per fiere, eventi, convegni, trattative commerciali… 2 TRADUZIONE da cinese/inglese verso italiano 3 ACCOMPAGNATORE TURISTICO (patentino ufficiale) per gruppi e delegazioni in tutta Italia o destinazioni estere nelle lingue cinese/inglese/francese/spagnolo 4 TOUR LEADER/COLLABORATORE per eventi – dmc, teambuilding, incentive aziendali, congressuale, business travel… Laurea specialistica in interpretariato e traduzione, professionista del settore, bilingue italiano/inglese, disponibilità, flessibilità, convenienza, ottimi risultati CHIEDIMI UN PREVENTIVO! Cell-whatsapp: +39 3391611070 E-mail: david_caponera@hotmail.it Skype: david_caponera Wechat: davidcaponera Visita la mia PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/interpretedicinesedavidcaponera/
100 €
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Catanzaro (Calabria)
PAP - Traduzioni e interpretazioni senza commissioni PAP - Parola Ai Professionisti è un team di interpreti e traduttori professionisti, provenienti dalle migliori scuole per interpreti e traduttori d'Italia. Offriamo servizi di interpretazione di trattativa, interpretazione consecutiva, interpretazione simultanea, chuchotage, e traduzione da e verso le seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo, portoghese, russo, cinese, olandese. Offriamo, inoltre, servizi di traduzione dal bulgaro verso l’italiano. I lavori di traduzione verso la lingua straniera vengono svolti rigorosamente in collaborazione con professionisti madrelingua per garantire elevati standard qualitativi. Inoltre, per incarichi di interpretazione, PAP si rende disponibile per la creazione di un team che verrà gestito in loco da un interprete-team leader. Garantiamo una preparazione dettagliata e ad hoc per convegni, fiere ed altri eventi. Offriamo la massima qualità del servizio per facilitare la comunicazione fra lingue e culture diverse, senza incorrere nelle commissioni delle agenzie.
20 €
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Milano (Lombardia)
Engel & Völkers è un’azienda di servizi leader nell’intermediazione di immobili residenziali, commerciali e yacht di alto profilo, operante a livello mondiale. Il nostro network è in continua crescita e la forza del nostro marchio ci permette di avere accesso ad una clientela esclusiva. Nell’ambito del nostro progetto di espansione siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per ampliare il nostro team: Agenti immobiliari (m/f)- con disponibilità immediata. Le tue responsabilità Acquisizione e vendita di proprietà Valutazione delle proprietà e creazione di presentazioni immobiliari Capacità di creare relazioni e supporto dei clienti lungo l’intero processo della trattativa Attività di marketing e implementazione delle vendite Il tuo profilo Esperienza maturata nel settore delle vendite, in particolare nel settore immobiliare Attitudine imprenditoriale nella mentalità e nello stile di lavoro Preparazione o predisposizione orientata alle relazioni commerciali e forte senso di gruppo Abilità nel creare relazioni e attitudine personale professionale Tessera di riconoscimento di Agente Immobiliare o iscrizione al corso abilitante alla professione Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese, conoscenza del sistema MS-Office (Word, Excel, PowerPoint) I candidati devono essere in grado di gestire una clientela internazionale di alto livello Cosa offriamo Engel & Völkers ti offre tutto il necessario per iniziare il tuo percorso di consulente immobiliare in Italia: oltre al nostro noto brand e alla nostra ampia rete mondiale, potrai accedere all’esclusiva piattaforma Engel & Völkers e a numerose opportunità di guadagno. Come agente immobiliare in E&V avrai affinità con proprietà esclusive e una mentalità chiaramente vocata al servizio. Hai già un senso innato per l’acquisizione e la vendita di immobili di prestigio? Con noi sarai particolarmente attento alle esigenze dei clienti e svilupperai la capacità di ispirarli e guidarli verso la scelta più consona. Inizia subito a trarre beneficio dal nostro brand di successo e dalla nostra clientela esclusiva: Unisciti a noi!
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Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per azienda di impiantistica UN/UNA TECNICO COMMERCIALE A riporto del Direttore Commerciale, la risorsa si occuperà della gestione e del consolidamento del portafoglio clienti Italia/Estero e seguirà, dal punto di vista commerciale, lo sviluppo delle commesse dalla prima fase di offerta alla chiusura e post vendita. Requisiti del ruolo: - Laurea in Ingegneria Meccanica - consolidata esperienza nella vendita di macchine e/o impianti - capacità di gestione della trattativa tecnico-commerciale - ottima conoscenza della lingua inglese - disponibilità a trasferte estere Sede di lavoro: vicinanze Flero (BS) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Signora indiana,anni 28, laureata infermiera confermata in italia residente a milano bruzzano esamina proposte di collaborazione nella zona di milano affori bruzzano diurna o notturna ottime referenze ampia esperienza trattativa privata no agenzie/associazioni 339 8574428
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Sassuolo (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un RESPONSABILE DI CANTIERE. La figura ricercata si occuperà di: • Analisi e studio della fattibilità tecnica ed economica dei progetti • Trattativa commerciale, progettazione, preventivazione e realizzazione opere • Gestione qualità e tempi di progetto • Affidamento degli incarichi professionali e coordinamento delle attività di cantiere • Esecuzione e controllo dei lavori nel rispetto dei requisiti del Cliente • Gestione dei rapporti con i Clienti, gli Enti pubblici e privati e la Direzione Lavori • Gestione appalti • Gestione della contabilità di cantiere Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Geometra o la Laurea in Ingegneria Edile/Civile/Architettura • Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha maturato esperienza sia nel contesto pubblico che privato • E' flessibile e possiede ottime capacità organizzative Sede di lavoro: Sassuolo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un profilo di INTERNATIONAL HR BUSINESS DEVOLOPMENT CONSULTANT dedicato specificatamente alle selezioni e sviluppo commerciale clientela international. - www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Excecutive, Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, Turnaround ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: il Consulente di selezione ricercato si occuperà dell'attività di sviluppo della clientela estera con annessa attività di Recruitment e Head Hunting in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato alla Divisione International: Nel dettaglio: - Attività di ricerca e acquisizione Clientela international; - Condivisione del job profile in modo analitico attraverso una corretta e completa analisi della domanda; - Attività di ricerca e selezione/Head Hunting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto; - Gestione trattativa economica. Per questa posizione pensiamo ad un profilo di Consulente HR che abbia maturato esperienza nell'ambito dell'International Search (estero su estero, italia cross estero) operando attivamente nello sviluppo commerciale del mercato internazionale e relative selezioni profili livello Executive, Top e Middle Management. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. - società di International Search. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Necessariamente richiesta conoscenza della lingua inglese scritta ed orale livello C1. Preferibile conoscenza di ulteriori lingue straniere. Conoscenze informatiche: persona confident a livello informatico con ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza su ATS e CRM. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione local e international Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, curiosità, determinazione, proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Oppure contratto di collaborazione con P.iva, se preferibile per il candidato. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano centro zona corso porta Nuova - fermata metro TURATI Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con l'eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico-oleodinamico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito meccanico • Ha maturato esperienza di almeno 1 anno come Account Tecnico-Commerciale nel settore elettromeccanico, oleodinamico o meccanico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze indiv
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Venezia (Veneto)
Interprete inglese-italiano disponibile per servizi di interpretariato in simultanea, consecutiva e trattativa in occasione di: - Fiere in Italia e all’estero - Incontri commerciali - Congressi - Formazione - Riunioni forze vendita - Sfilate - Conferenze culturali - Tour Background: - Laurea in traduzione e interpretazione (inglese e francese) - Lunga esperienza di vita nel Kent, Inghilterra - Opero dal 2004 con partita IVA ordinaria - Vasta esperienza nei settori commerciale, tecnico, progetti europei, moda - Collaborazione con agenzie di traduzione e interpretariato, primarie aziende manifatturiere italiane ed estere, enti pubblici Servizio curato e preventivi su misura
350 €
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Vignola (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito meccanico • Ha maturato esperienza di almeno 1 anno come Tecnico-Commerciale nel settore meccanico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
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Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore FASHION - LUXURY, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 1 ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE ESTERO Il candidato dovrà: - occuparsi della gestione del cliente - collaborazione con ufficio marketing - gestione trattativa commerciale il candidato idele: - Ha maturato pregressa esperienza nella mansione - Ottima conoscenza di Inglese e Russo Sede di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Vignola (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettronico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito elettronico • Ha maturato esperienza di almeno 2 anni come Tecnico-Commerciale nel settore elettronico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati posson
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettronico un TECNICO COMMERCIALE. La risorsa, relazionandosi sia con il Responsabile tecnico che con il Responsabile commerciale, si occuperà di: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Possiede competenze in ambito elettronico • Ha maturato esperienza di almeno 2 anni come Tecnico-Commerciale nel settore elettronico • Possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare
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Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un TECNICO COMMERCIALE. La figura ricercata, dopo un primo periodo di affiancamento interno, relazionandosi in autonomia sia con il responsabile tecnico che con il responsabile commerciale, dovrà: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma ad indirizzo tecnico o la Laurea in discipline ingegneristiche - anche triennale o di primo livello • Possiede competenze in ambito meccanico e/o elettronico • Ha maturato un’esperienza anche minima come Account Tecnico-Commerciale nel settore elettromeccanico, oleodinamico, meccanico o automotive • Ha un’ottima padronanza degli strumenti informatici di base • Possiede una conoscenza fluente della lingua inglese (la conoscenza del francese e/o del tedesco verrà considerata un plus) • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Il trattamento retributivo e l’inquadramento saranno in linea con l’esperienza del profilo identificato. Sede di Lavoro:
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Foggia (Puglia)
Azienda leader nel settore della SAFETY e SECURITY (Multiutility) in forte crescita con nuova concezione di vendita per espansione della propria rete commerciale in Italia ricerca figure che verranno inserite in due aree: zona centro sud e zona centro nord possibilità di crescita con responsabilità dirigenziali come team manager. Le figure si occuperanno: • Acquisizione di nuovi clienti e identificazione nuove opportunità di business; • Ricerche di mercato; • Marketing territoriale; • Gestione della trattativa commerciale sul territorio • Gestione clienti L’azienda offre: • Ambiente giovane e dinamico; • Corsi di aggiornamento interni; • Inquadramento a tempo indeterminato, costituito da retribuzione fissa con piano provvigionale; • Bonus a raggiungimento dei risultati. Gli interessati potranno inviare la loro candidatura a: risorseumane at servizigss.com
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Modena (Emilia Romagna)
Nostro Cliente è azienda, con sede a Reggio Emilia, parte di un gruppo multinazionale, leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma. Nell’ambito di un ampliamento del team commerciale, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di AFTER SALES SPECIALIST Rispondendo al Vicedirettore Commerciale e facendo parte del Team Commerciale, sarà responsabile di redigere le offerte di ricambi a corredo impianto, in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. Operando in collaborazione con il Direttore Commerciale e Vicedirettore Commerciale, la posizione e le attività comprendono: Mantenere costanti rapporti con i clienti, anche con visite saltuarie Preparare pacchetti di ricambi e servizi seguendo linee guida concordate Mantenere un alto profilo rispondendo puntualmente ai clienti per richieste attinenti ai ricambi e all’assistenza tecnica Gestire tempistiche e richieste in collaborazione con altri reparti aziendali Comporre e offrire programmi di fidelizzazione comprendenti ricambi e AT Promuovere una modalità attiva e predittiva di vendita dei ricambi. Redigere settimanalmente report di vendita Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in azienda strutturata, di medie dimensioni. E’ disposto a viaggiare in Italia e all’Estero per alcune trasferte. Parla fluente Inglese, Tedesco e/o Francese, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente, buone capacità nella trattativa • Forte attitudine al Problem Solving L’azienda offre: un rapporto alla diretta dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Modena e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 394/21 AST" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Venezia (Veneto)
ANIMA VERA S.r.l. Agenzia di Animazione ricerca per la stagione estate 2021 in Veneto Mare le seguenti figure da inserire nei propri staff Italia per la stagione estiva 2021: * Coreografi e ballerini * Addetti animatori bambini Mini club e Junior club * Organizzatori di tornei * Istruttori di Fitness * Personal Trainer La conoscenza della lingua Tedesca e’ elemento di valutazione nella trattativa contrattuale, PERCHE’ LAVORARE CON ANIMA VERA: - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - VITTO O ALLOGGIO A NOSTRO CARICO - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ Hai un età dai 18 ai 35 anni ti aspettiamo !!! LA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA SARA’ ELEMENTO PREFERENZIALE NEL TRATTAMENTO CONTRATTUALE Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito ANIMAVERA.IT alla voce JOIN US - CANDIDATURE in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL
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Venezia (Veneto)
ANIMA VERA S.r.l. Agenzia di Animazione ricerca per la stagione estate 2021 in Veneto Mare le seguenti figure da inserire nei propri staff Italia DAL 15 MAGGIO A FINE SETTEMBRE: * Animatori bambini Mini club e Junior club La conoscenza della lingua Tedesca e’ elemento di valutazione nella trattativa contrattuale, PERCHE’ LAVORARE CON ANIMA VERA: - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - VITTO O ALLOGGIO A NOSTRO CARICO - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO PER L’ANIMAZIONE TURISTICA - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ Hai un età dai 18 ai 35 anni ti aspettiamo !!! LA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA SARA’ ELEMENTO PREFERENZIALE NEL TRATTAMENTO CONTRATTUALE Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito ANIMAVERA.IT alla voce JOIN US - CANDIDATURE in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL
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Verona (Veneto)
ANIMA VERA S.r.l. Agenzia di Animazione ricerca per la stagione estate 2021 in Veneto Mare le seguenti figure da inserire nei propri staff Italia DAL 15 MAGGIO A FINE SETTEMBRE: * Animatori bambini Mini club e Junior club La conoscenza della lingua Tedesca e’ elemento di valutazione nella trattativa contrattuale, PERCHE’ LAVORARE CON ANIMA VERA: - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - VITTO O ALLOGGIO A NOSTRO CARICO - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO PER L’ANIMAZIONE TURISTICA - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ Hai un età dai 18 ai 35 anni ti aspettiamo !!! LA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA SARA’ ELEMENTO PREFERENZIALE NEL TRATTAMENTO CONTRATTUALE Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito alla voce diventa unodinoi http://animavera.it/unodinoi/ in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL
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Savona (Liguria)
HAI MAI PENSATO ALLA CARRIERA IMMOBILIARE? Sei un/a ragazzo/a giovane e ti reputi una persona estroversa e intraprendente? stai cercando un lavoro a contatto con il pubblico? Il gruppo immobiliare ReMax Italia, un'azienda in continua espansione, ricerca per la propria sede Affiliata ReMax Casa Club di CALTANISSETTA, AGRIGENTO ed ENNA (e relative provincie) N° 3 Consulenti Immobiliari (con abilitazione) esperti per le attivita di consulenza e mediazione immobiliare. Assistenti Immobiliari anche senza esperienza, che vogliono intraprendere la carriera di agente immobiliare. DESCRIZIONE: Le risorse verranno inserite nel team che si occupa della compravendita di immobili, verranno seguite, formate e, a stretto contatto con i colleghi più esperti, svolgeranno le seguenti mansioni: ricerca di immobili in vendita e di potenziali clienti; acquisizione degli incarichi di vendita; supporto ai clienti in tutte le fasi della trattativa di compravendita; valutazione delle offerte e stipula del contratto; consulenza e supporto professionale per tutte le questioni relative al mercato immobiliare. REQUISITI: Siamo alla ricerca di diplomati/e ambiziosi, volenterosi e dinamici eta compresa tra i 22 e 60 anni. Sono richieste ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di lavorare in autonomia e all'interno di un team e per obiettivi, disponibilità ad orari flessibili. Non è indispensabile avere già esperienza nel settore immobiliare, ma è indispensabile essere AUTO o MOTOMUNITI. E' richiesta disponibilità full time o part time. SI OFFRE: stage retribuito di tre mesi, con eventuale proroga di altri tre mesi, che prevede una retribuzione fissa (650 euro per il full time) più incentivi, provvigioni e premi. Per inviare la Vostra candidatura prego inviare CV
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Modena (Emilia Romagna)
Nostro Cliente è azienda, con sede a Reggio Emilia, parte di un gruppo multinazionale, leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma. Nell’ambito di un ampliamento del team commerciale, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di ADDETTO/A POST VENDITA Rispondendo al Vicedirettore Commerciale e facendo parte del Team Commerciale, sarà responsabile di redigere le offerte di ricambi a corredo impianto, in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. Operando in collaborazione con il Direttore Commerciale e Vicedirettore Commerciale, la posizione e le attività comprendono: Mantenere costanti rapporti con i clienti, anche con visite saltuarie Preparare pacchetti di ricambi e servizi seguendo linee guida concordate Mantenere un alto profilo rispondendo puntualmente ai clienti per richieste attinenti ai ricambi e all’assistenza tecnica Gestire tempistiche e richieste in collaborazione con altri reparti aziendali Comporre e offrire programmi di fidelizzazione comprendenti ricambi e AT Promuovere una modalità attiva e predittiva di vendita dei ricambi. Redigere settimanalmente report di vendita Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in azienda strutturata, di medie dimensioni. E’ disposto a viaggiare in Italia e all’Estero per alcune trasferte. Parla fluente Inglese, Tedesco e/o Francese, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente, buone capacità nella trattativa • Forte attitudine al Problem Solving L’azienda offre: un rapporto alla diretta dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione max 30-32K. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Modena e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 394/21 AST" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Como (Lombardia)
Azienda plurimandataria seleziona Consulenti e Team Leader in tutta Italia con possibilità gestione agenti e relativi guadagni indiretti. - No orari fissi, - no obbligo p.iva La grande novità è quella di offrire non solo una provvigione a conclusione di una trattativa, ma anche un ricorrente sul mantenimento del cliente stesso! Crediamo nel rapporto umano e nella fiducia, il nostro è un settore in continuo sviluppo. Trasparenza e puntualità nei pagamenti ci permettono da anni di essere tra le principali aziende del nostro campo tecnico. Annuncio rivolto esclusivamente a chi ha già avuto esperienza di vendita in vari settori o promoter
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Milano (Lombardia)
Cercasi investitori per apertura Franchising TIDBITALY. Store di Food & Beverage di prodotti agroalimentari e bevande italiane prodotte unicamente da aziende agricole. Caratteristiche metratura: da 250 mq più magazzino di almeno 50 mq. Zona centrale. Negozio da ristrutturare secondo il format TIDBITALY. Trattativa riservata. Aperture previste in Italia 2. Milano e Roma. TIDBITALY è un brand proprietario di Exporteria Ltd.
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