Trattativa servizi
Elenco delle migliori vendite trattativa servizi
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
- 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
- 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
- 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
- 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
- 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
- La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
- Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
- Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
- Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
- Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
Vedi prezzi in Amazon
TRATTATIVA PRIVATA: LIBRO 3
Vedi prezzi in Amazon
Arezzo (Toscana)
Servizi di traduzione ed interpretariato per privati e aziende Dott.ssa Laura Erizi - Servizi di traduzione ed interpretariato per privati e aziende. Lingue di Lavoro: Inglese, spagnolo, Francese. Servizi offerti: - Traduzione di testi, documenti, siti web. - Interpretazione simultanea, consecutiva e di trattativa. - Assistenza linguistica per aziende. - Insegnamento di italiano a stranieri e immigrati. - Trascrizioni, revisione di testi editoriali e correzione di bozze. Inserzionista: Dott.ssa Laura Erizi
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Si propone attività commerciale avviata in Pavia, l'esercizio commerciale è un punto di riferimento per telefonia e servizi, computer e assistenza. L'attività può fornire un servizio completo per gli utenti privati e business grazie alla partnership con tutti i principali operatori mobili e fissi. Il punto vendita è situato non lontano centro storico della città, di comodo passaggio sia per cittadini che per residenti in paesi limitrofi, in piu dispone di parcheggi lungo la strada e nelle adiacenze. L'esercizio si offre completo di arredamento, vetrine, bancone, strumenti necessari. Eventualmente anche con rifornimento materiale. Possibilità di affiancamento e preparazione per chi vuole avviare l'attività come principiante. Si garantisce massima serietà, la trattativa è riservata ma interessante, quindi contattate se interessati. ATTENZIONE: si pregano astenersi Perditempo, Agenzie, Telemarketing, Numeri Privati
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il lavoro che vorrei... massimo guadagno con il minimo sforzo. Entra a far parte del nostro Teem di consulenti..... Telek azienda leader nel settore del teleselling e telemarketing ricerca nuove risorse per ampliamento organico. Le risorse gestiranno il processo di promozione e vendita di servizi di telefonia fissa, mobile ed energia fino alla conclusione della trattativa commerciale. Si offre - Ottimo fisso con retribuzione + provvigioni; - Bonus Mensili; - Bonus raggiungimento obbiettivi aziendali; - Affiancamento continuo; - Crescita professionale; - Contratto part o full time. Si richiede - Ottime capacità relazionali e di negoziazione; - Determinazione e capacità a lavorare per obiettivi; - Capacità di problem solving; - Disponibilità a lavorare su fasce orarie. Per presentare la tua candidatura è richiesto un curriculum vitae da inviare attraverso i seguenti canali: Whatsapp:+39 320 152 9707
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Saronno (VA): proponiamo in esclusiva la vendita di appartamento in villa edificata nel 2001, immobile recentemente ristrutturato, disposto su 2 livelli che si sviluppa su una superficie di 130 mq, doppi servizi, climatizzato e completato da un terrazzo, 2 terrazzini e comodo box doppio. Nella silenziosa zona residenziale adiacente al Campo Sportivo Comunale, circondata da aree verdi come il Parco Lura, l’immobile, ubicato in Via Trento, dista solo 500 m dall’Ospedale. La soluzione immobiliare è luminosissima, gode di una tripla esposizione Est-Ovest-Nord, pianta razionale con netta divisione tra zona notte e zona giorno. Per tutte le informazioni aggiuntive che non troverete durante la lettura di questo annuncio potrete sempre contattarci al 3451766025, da lunedì a domenica compresa dalle 9 alle 21, per fissare un appuntamento: troverete la modalità alla fine del testo. Suddivisione: al piano primo: ingresso, doppio soggiorno pavimentato a parquet (douissié a listoni), camino a chiusura in vetroceramica e uscita sui due terrazzini di circa 10 mq cad., entrambi godibili ed ideali per pranzo/cena all’aperto), cucina abitabile (capienza: 8 persone sedute), una camera o studio con ripostiglio e scarpiera, bagno finestrato rivestito di Marmo Rosa del Portogallo con vasca idromassaggio. Piano secondo mansardato (parquet e marmo): l’accesso avviene tramite comoda scala in legno a “L†con pedata leggera, lo sbarco avviene verso il corridoio finestrato che fiancheggia la terrazza di 18 mq riparata per la metà da una tettoia, due camere di cui una minimal, ideale per un figlio e una matrimoniale con ampia zona cabina armadio con accesso al sottotetto che segue la planimetria della casa. Per completare il secondo livello uno scenografico bagno/lavanderia in marmo bianco venato di Carrara, ampia cabina doccia finestrata a soffitto (lucernario). Caratteristiche interne e finiture: la cubatura è riscaldata tramite impianto autonomo con serpentine a pavimento di ultima generazione e alimentata a gas, climatizzazione Daikin, antifurto, doppia porta scorrevole a vetro in cucina, tutti gli infissi sono in legno interno esterno laminato (2017) completi di zanzariere, ogni finestra è dotata di tendaggio parasole su misura, tapparelle motorizzate e tanti altri dettagli che vi sveleremo durante la visita. Tra i tanti confort dell’immobile un box doppio in larghezza, comodo per due auto affiancate, su una superficie di 32 mq, pavimentato e allestito con funzionali scaffalature. Per appuntamenti: inviare messaggio WhattsApp al 3451766025 con scritto solo: ST – il vostro cognome - data e orario preferito, sarà nostra premura ricontattarvi per confermarvi l’appuntamento. Ai fini di una trattativa trasparente e appagante, tutta la documentazione dell’immobile potrà essere visionata presso il nostro ufficio dai clienti fortemente interessati. Richiesta € 380.000 più box € 30.000 Spese condominiali: circa € 1.200 annue Classe Energetica: E i.p.e. 156,17 kwh/m2 annui.
380.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Edicola centro servizi sita in via principale, ottimi guadagni (documentati), cessione per motivi personali e familiari, solo interessati no perditempo. Ci tengo a precisare che non deve essere considerata come una classica edicola in quanto sono attivi molteplici servizi.Trattativa riservata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo impiegata commerciale per acquisti e servizi generali part time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. mansioni: gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisiti ' formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' in grado di trattare in autonomia con fornitori ' conoscenza dell'inglese per uso lavorativo. ' buon utente pc, office, software aziendali ' capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale ' azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RICERCHIAMO IMPIEGATA ACQUISTI E SERVIZI GENERALI PART TIME Ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli Acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. Verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in Italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. Questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. Ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. MANSIONI: Gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. Si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. Cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. Una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie Gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. REQUISITI ' Formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' Persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' In grado di trattare in autonomia con fornitori ' Conoscenza dell'Inglese per uso lavorativo. ' Buon utente pc, Office, software aziendali ' Capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' Impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' Doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' Abita entro una distanza ragionevole da Cologno Monzese OFFERTA AZIENDALE ' Azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' Inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamocon carattere di urgenza impiegata acquisti e servizi generali p. time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti.mansioni:gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna.una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinariegestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisitio formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensionio persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze o in grado di trattare in autonomia con fornitori o conoscenza dell'inglese per uso lavorativo.o buon utente pc, office, software aziendalio capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisioneo impara veloce, lavora come parte di un gruppoo doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione o abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale o azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale o inserimento scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
PORTOGHESE DEL BRASILE / BRASILIANO TRADUZIONI INTERPRETARIATO Offriamo i seguenti servizi: TRADUZIONI PORTOGHESE / BRASILIANO > ITALIANO nelle seguenti tipologie: •Legali: contratti, decreti, notifiche, sentenze, ricorsi, procure, certificati, statuti, perizie, ecc. •Giurate: asseverazione in tribunale e legalizzazione in procura o prefettura •Tecniche: manualistica varia, brevetti, cataloghi, schede, listini, ecc. •Finanziarie / Economiche: bilanci, note integrative, rapporti, ecc. •Informatiche: manuali, localizzazione software, multimedialità, ecc. •SITI WEB: localizzazione con adattamento di grafica e contenuti al mercato target •Turismo: cataloghi, dépliant, brochure, ecc. •Commerciali: lettere commerciali, e-mail, ecc. •Diplomi / Curriculum / Programmi universitari •Scientifiche / Medicina / Chimica •Alimentazione / Gastronomia •Sport •Arredamento / Moda / Gioielli •Meccanica / Elettronica / Automobili •Letterarie: romanzi, posie, saggi, racconti, ecc. •Giornalismo: inchieste, réportage, cronaca, sondaggi, ecc. •Artigianato / Archeologia / Architettura / Storia dell'Arte •Storia / Politica / Sociale / Immigrazione •Letteratura / Linguistica / Filologia •Corrispondenza personale: lettere, e-mail, ecc. Traduzioni generiche Portoghese Italiano Traduzioni tecniche / legali Portoghese ITALIANO nelle seguenti modalità: Simultaneo / Consecutivo / Chuchotage / Trattativa / Telefonico / Legale / Fieristico INTERPRETARIATO DI TRATTATIVA, FIERISTICO, TELEFONICO INTERPRETARIATO CONSECUTIVO, LEGALE, CHUCHOTAGE INTERPRETARIATO SIMULTANEO carinaitalia@hotmail.com cell: 3341694253
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Energy Generation, giovane realtà napoletana nel settore delle energie “green”, si occupa di progettazione, costruzione e gestione di impianti fotovoltaici e delle più moderne tecnologie per lo sfruttamento delle energie provenienti da fonti rinnovabili. Energy Generation, con sede in Napoli, ricerca agenti con esperienza maturata nel campo della vendita, disponibili a inserirsi nel comparto delle energie rinnovabili, residenziali e aziendali. La persona si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti, della raccolta e analisi delle esigenze energetiche, della gestione della trattativa commerciale, attraverso la presentazione di una soluzione su misura. Offriamo: o Rapporto di collaborazione non subordinato in totale indipendenza; o Provvigioni sulla vendita, premi e incentivi al raggiungimento degli obiettivi; o Puntualità nei pagamenti; o Formazione costante sui prodotti disponibili sul mercato; o Affiancamento costante; o Prodotti e servizi a prezzi competitivi. Requisiti: o Serietà e propensione al lavoro; o Volontà di raggiungere gli obiettivi prefissati; o Esperienza pregressa nella vendita diretta e nel settore fotovoltaico o Autonomia nella gestione e nella trattativa commerciale con i clienti e buona capacità di pianificazione ed organizzazione dell'attività; o Spiccate doti comunicative; o Capacità organizzative e relazionali; o Possesso di adeguato mezzo di trasporto. Sede di Lavoro: Provincia di provenienza Contratto di lavoro: Partita IVA Inviare il curriculum professionale a: energygeneration@libero.it Inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Commerciale settore Automazione Industriale. Il nostro cliente è azienda leader nella distribuzione di prodotti e servizi in ambito elettrico e automazione industriale. Previsto inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato e con un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel ruolo. Benefits: Auto aziendale, PC e telefono. Luogo di lavoro: zona di Livorno e Grosseto. Responsabilità La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:. gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi. supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di: elettroforniture, illuminotecnica, automazione industriale e impianti speciali. gestione preventivi . gestione pre/post vendita . supporto tecnico ai venditori esterni. supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze. gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico Competenze La figura ha i seguenti requisiti:. Diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale o titoli di studio equivalenti. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. buone competenze elettrotecniche e preferibile conoscenza di applicazioni/prodotti evoluti per l'automazione industriale. buone doti commerciali. orientamento al cliente, buone doti di problem solving e organizzative. conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Napoli (Campania)
l profilo Le figura, che riporta alla Direzione Generale/AD, seguirà tutte le attività riguardanti lo sviluppo nelle aree : Sud America Africa Far East Russia Il profilo ha maturato una rilevante esperienza come export Manager con focus sul mercato Alimentare/Agroalimentare e specificamente del settore conserviero, coadiuvando ed integrando il Direttore Generale nell`organizzazione e pianificazione delle strategie relative alle suddette aree, individuando le soluzioni più efficaci rispettando le politiche commerciali aziendali e fornendo un supporto nella gestione del team di lavoro. Operation: Gestione e sviluppo della distribuzione estera per tutti i mercati di competenza; Gestione dei rapporti con agenti e distributori esistenti e ricerca di nuovi; Verifica della qualità della distribuzione e del raggiungimento degli obiettivi in accordo con la mission aziendale; Coordinamento piani di sviluppo per le aree attribuite; Coinvolgimento nella supervisione dell'area Customer Service Italia . Competenze ed esperienze richieste Coordina la politica commerciale dell'impresa, intesa come modalità di configurazione delle offerte (prodotti e servizi di supporto) in ragione delle tipologie dei clienti serviti e delle caratteristiche dei competitor; Supervisiona la rete di vendita (concessionari, agenti) Gestisce e sviluppa il portafoglio clienti dell'impresa, attraverso azioni di sales intelligence, comunicazione e promozione; Coordina e gestisce direttamente la trattativa commerciale, nei suoi aspetti economico-finanziari e di contenuto dell'offerta Interagisce con l'area produzione, a fronte di eventuali esigenze espresse dal cliente in corso di contratto o di rischi di inadempimento; Si occupa del monitoraggio dell'andamento delle vendite, della quota di mercato e del grado di soddisfazione dei clienti; Il candidato ideale Conoscenza fluente dell'inglese e dello spagnolo Laureato Disponibile a trasferte di medio / breve/ lungo periodo Conoscenza del settore Alimentare in cui ha ricoperto ruoli da EXPORT MANAGER o di sviluppo della rete commerciale , in aziende strutturate, è in possesso di significative capacità organizzative e di leadership, nonché di intelligenza intuitiva e strategica con la quale approcciare con successo le dinamiche commerciali. Rapporto contrattuale Si offre un periodo di prova, propedeutico ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione annua Lorda Prevista (RAL) ¤ 75.000 + 25% MBO Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione Generale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Esperienza richiesta nel settore: più di 5 anni
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureato in Interpretariato e Comunicazione offre servizi di interpretazione di trattativa, chuchotage, consecutiva e traduzione nelle lingue inglese e tedesco
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Solution Group Communication è la società leader nel posizionamento di siti web in Italia su Google utilizzando SEO e SEM. Cerca personale qualificato per la vendita dei propri servizi (siti web in formato WordPress, applicazioni aziendali e molto altro). RICHIEDIAMO: • Esperienza anche minima in ambito commerciale • Capacità comunicative e di trattativa • Disponibilità Full-Time • Interesse al mondo Social e di Google OFFRIAMO: • Contesto giovane, dinamico ed operante in un settore innovativo ed in crescita • Formazione e aggiornamenti continui su Google e tecniche di vendita • Provvigioni al Top del mercato • Ottima crescita professionale La persona che stiamo cercando entrerà a fare parte di un organico giovane, preparato e dinamico e si occuperà principalmente dell’acquisizione dei nuovi clienti e imparerà fin da subito la gestione del proprio portfolio clienti. Non si tratta di un’attività porta a porta né di un'attività commerciale aggressiva.
Vista prodotto
Noventa Vicentina (Veneto)
Traduttrice polacca freelance con partita IVA offre servizi d'interpretariato e traduzioni in polacco, francese, italiano, russo e altre lingue europee. - traduzioni tecniche, giuridiche, aziendali ecc. - interpretariato di trattativa presso la vostra azienda o all'Estero, partecipazione a fiere e traduzioni specialistiche -ricerca contatti e gestione di nuove reti commerciali all'estero - realizzazione di data base - cura della clientela straniera esistente - organizzazione incontri con operatori commerciali stranieri in Italia e all'Estero SERVIZIO DISPONIBILE IN TUTTA ITALIA: Emilia Romagna : Bologna, Ferrara, Forlì, Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Rimini, Valle d'Aosta : Aosta, Saint-Vincent Lazio : Roma, Latina, Viterbo, Guidonia, Pomezia, Tivoli, Velletri, Civitavecvchia, Frosinone, Nettuno, Rieti, Ladispoli, Cori, Pomezia, Aprilia, Anzio Sicilia : Palermo, Catania, Messina, Ragusa, Siracusa Sardegna : Cagliari, Sassari, Nuoro, Olbia Piemonte: Alba, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Ivrea, Novara, Pinerolo, Verbania, Vercelli Lombardia : Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza, Pavia, Rho, Sondrio, Varese, Vigevano Veneto : Venezia, Belluno, Chioggia, Padova, Rovigo, Treviso, Verona, Vicenza, Jesolo Toscana : Firenze, Arezzo, Carrara, Grosseto, Livorno, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena Liguria : Genova, Imperia, La Spezia, Savona, San Remo
16 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dr. Lepre Giancarlo Traduttore legale e Interprete iscritto presso l'Albo dei Traduttori giurati della Procura di Napoli effettua traduzioni professionalmente legalizzate e/o apostillate presso Tribunali,Consolati e Prefetture nelle seguenti lingue estere: inglese,francese,spagnolo,tedesco,portoghese, russo,ucraino,arabo,cinese. Accanto alle traduzioni si esegue anche servizio di interpretariato di simultanea e trattativa nelle seguenti lingue: inglese,francese,spagnolo. Si assicurano dei servizi altamente professionali,diligenza,serietà,massima riservatezza del materiale,tempistica rapida nella consegna del materiale e prezzi economici. Per maggiori info e dettagli: Tel:081400930 Cell:3491828952 E.mail: giancarlolepre@gmail.com
10 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Proponiamo in vendita, avviatissima attività di pastificio e gastronomia ultra trentennale. Il locale che ospita l''attività è di circa 250 mq suddiviso in circa 70 mq dedicati alla vendita e la rimanenza in laboratorio, cucina e servizi. Il contratto di affitto appena rinnovato 6+6. Il pastificio ha come principale potenziale la possibilità di effettuare produzione diretta alla grande distribuzione. Con piccole variazioni c'è la possibilità di ampliare il servizio da take away a somministrazione. TRATTATIVA RISERVATA. NO PERDITEMPO, NO BARATTI, NO PAGHERO'
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Oasi Lavoro filiale di Voghera seleziona, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, un IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico ed ha maturato esperienza in ambito contabile e logistico. Le attività previste per questa posizione sono: - inserimento anagrafiche prodotti e clienti, - gestione delle scorte, inventari e stoccaggio di magazzino, - capacità di trattativa con i fornitori seguendo le indicazioni della Direzione, - verifica ordini di acquisto prodotti/servizi, - prima nota, contabilità fornitori e scadenziario, - gestione archivio, - emissione documenti di trasporto e fatture, - sollecitare e verificare i pagamenti scaduti. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Indispensabile essere automuniti e con disponibilità immediata. Sede di lavoro: vicinanze Castelnuovo Scrivia (AL)
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
INTERPRETE (CINESE-INGLESE) – ACCOMPAGNATORE TURISTICO ESPERIENZA PLURIENNALE OFFRO SERVIZI DI: 1 INTERPRETARIATO cinese/inglese (consecutiva, trattativa, simultanea) per fiere, eventi, convegni, trattative commerciali… 2 TRADUZIONE da cinese/inglese verso italiano 3 ACCOMPAGNATORE TURISTICO (patentino ufficiale) per gruppi e delegazioni in tutta Italia o destinazioni estere nelle lingue cinese/inglese/francese/spagnolo 4 TOUR LEADER/COLLABORATORE per eventi – dmc, teambuilding, incentive aziendali, congressuale, business travel… Laurea specialistica in interpretariato e traduzione, professionista del settore, bilingue italiano/inglese, disponibilità, flessibilità, convenienza, ottimi risultati CHIEDIMI UN PREVENTIVO! Cell-whatsapp: +39 3391611070 E-mail: david_caponera@hotmail.it Skype: david_caponera Wechat: davidcaponera Visita la mia PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/interpretedicinesedavidcaponera/
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MH Service, azienda specializzata nell'offrire servizi per le Azienda, ricerca per la sede di Milano 3 nuove figure commerciali da inserire all'interno del proprio organico per un progetto relativo alla vendita di prodotti legati al mondo dell'eco- sostenibilità. Sono richiesti i seguenti requisiti: età 25-50 anni esperienza nel settore commerciale automuniti capacità a lavorare in team Dinamicità e intraprendenza Si offre trattativa personalizzata per il pagamento realtà dinamica in forte espansione corso di formazione e affiancamento Per chi fosse interessato/a mandare la propria candidatura a info@mhservice.it
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS nelle provincie di: CREMA-CREMONA-LODI-PAVIA Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL ALL’INDIRIZZO: mandatoagenzia@greensrl.net
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS nelle provincie di: CREMA-CREMONA-LODI-PAVIA Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda di servizi, seleziona ambosessi, per ampliamento organico, con mansioni di accoglienza clienti, assistenza nella scelta del prodotto, trattativa commerciale, gestione back office commerciale (inserimento ordini, verifica stato produzione) Orario di lavoro: dal Lunedi' al venerdi' full time Per candidarsi inviare c.v. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il nostro studio è l'unico fornitore per tutte le necessità di interpretariato e traduzione della tua azienda. I nostri traduttori si occupano della traduzione dei documenti più semplici a soluzioni di localizzazione personalizzate. Nello specifico ci occupiamo di: - Traduzioni giurate - Sottotitolaggio e trascizione - Traduzione Google Ads - Traduzioni ufficiali - Traduzioni urgenti - Traduzioni turistiche - Traduzioni food e enogastronomico - Traduzione videogiochi e giochi pc - Traduzioni tecniche - Traduzioni legali e giuridiche - Traduzioni settore moda e beni di lusso - Traduzioni pubblicitarie e marketing - Traduzioni scientifiche - Traduzione information technology and services - Traduzione farmaceutica - Traduzioni finanziarie - Traduzione arte e design - Traduzioni letterarie Servizi di interpretariato: - Traduzione simultanea - Interpretazione consecutiva - Chuchotage - Trattativa - B2B - Interpretariato di conferenza Per info e preventivi potete contattare il 320-8348604. E-mail: traduttoregiurato@libero.it Oppure visitate il nostro sito web.
30 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Interpretariato e Traduzioni professionali a Firenze. Il nostro studio è l'unico fornitore per tutte le necessità di interpretariato e traduzione della tua azienda. I nostri traduttori si occupano della traduzione dei documenti più semplici a soluzioni di localizzazione personalizzate. Nello specifico ci occupiamo di: - Traduzioni giurate - Sottotitolaggio e trascizione - Traduzione Google Ads - Traduzioni ufficiali - Traduzioni urgenti - Traduzioni turistiche - Traduzioni food e enogastronomico - Traduzione videogiochi e giochi pc - Traduzioni tecniche - Traduzioni legali e giuridiche - Traduzioni settore moda e beni di lusso - Traduzioni pubblicitarie e marketing - Traduzioni scientifiche - Traduzione information technology and services - Traduzione farmaceutica - Traduzioni finanziarie - Traduzione arte e design - Traduzioni letterarie Servizi di interpretariato: - Traduzione simultanea - Interpretazione consecutiva - Chuchotage - Trattativa - B2B - Interpretariato di conferenza Per info e preventivi potete contattare il 320-8348604. E-mail: traduttoregiurato@libero.it Oppure visitate il nostro sito web.
30 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Azienda di servizi, seleziona risorse, per ampliamento organico, con mansioni di accoglienza clienti, assistenza nella scelta del prodotto, trattativa commerciale, gestione back office commerciale (inserimento ordini, verifica stato produzione) Orario di lavoro: dal Lunedi' al venerdi' full time Per candidarsi inviare c.v. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda di servizi, seleziona ambosessi, per ampliamento organico, con mansioni di accoglienza clienti, assistenza nella scelta del prodotto, trattativa commerciale, gestione back office commerciale (inserimento ordini, verifica stato produzione) Orario di lavoro: dal Lunedi' al venerdi' full time Per candidarsi inviare c.v.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Consulente immobiliare facente parte di un Centro Di Mediazione Immobiliare a livello Internazionale operante da oltre 40 anni nel settore immobiliare, per il potenziamento del proprio team per l’area metropolitana di Pescara – Chieti seleziona 2 figure di ambo i sessi come: PROCACCIATORI / AGENTI / COLLABORATORI NEL SETTORE COMMERCIALE / IMMOBILIARE ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA con la finalità di promuovere la conclusione di contratti tra il preponente e i potenziali clienti interessati ai servizi idonei alla promozione della vendita e/o dell’acquisto di immobili. Si offre: - Rimborso spese; - Retribuzione provvigionale ai massimi livelli di mercato; - Supporto aziendale con affiancamento; - Informazione continuata e gratuita sul mercato immobiliare. Si richiede: - Massima serietà e puntualità; - Mentalità dinamica ed ambizione; - Attitudine al contatto umano e alla trattativa commerciale; - Predisposizione alla gestione nel settore immobiliare; - Attitudine alla vendita; - Organizzazione indipendente e per obiettivi orientati all'ampliamento della propria zona; - Auto personale. Per candidarsi inviare curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Engel & Völkers è un’azienda di servizi leader nell’intermediazione di immobili residenziali, commerciali e yacht di alto profilo, operante a livello mondiale. Il nostro network è in continua crescita e la forza del nostro marchio ci permette di avere accesso ad una clientela esclusiva. Nell’ambito del nostro progetto di espansione siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per ampliare il nostro team: Agenti immobiliari (m/f)- con disponibilità immediata. Le tue responsabilità Acquisizione e vendita di proprietà Valutazione delle proprietà e creazione di presentazioni immobiliari Capacità di creare relazioni e supporto dei clienti lungo l’intero processo della trattativa Attività di marketing e implementazione delle vendite Il tuo profilo Esperienza maturata nel settore delle vendite, in particolare nel settore immobiliare Attitudine imprenditoriale nella mentalità e nello stile di lavoro Preparazione o predisposizione orientata alle relazioni commerciali e forte senso di gruppo Abilità nel creare relazioni e attitudine personale professionale Tessera di riconoscimento di Agente Immobiliare o iscrizione al corso abilitante alla professione Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese, conoscenza del sistema MS-Office (Word, Excel, PowerPoint) I candidati devono essere in grado di gestire una clientela internazionale di alto livello Cosa offriamo Engel & Völkers ti offre tutto il necessario per iniziare il tuo percorso di consulente immobiliare in Italia: oltre al nostro noto brand e alla nostra ampia rete mondiale, potrai accedere all’esclusiva piattaforma Engel & Völkers e a numerose opportunità di guadagno. Come agente immobiliare in E&V avrai affinità con proprietà esclusive e una mentalità chiaramente vocata al servizio. Hai già un senso innato per l’acquisizione e la vendita di immobili di prestigio? Con noi sarai particolarmente attento alle esigenze dei clienti e svilupperai la capacità di ispirarli e guidarli verso la scelta più consona. Inizia subito a trarre beneficio dal nostro brand di successo e dalla nostra clientela esclusiva: Unisciti a noi!
Vista prodotto
Castelnuovo Magra (Liguria)
Stato immobile: Ottimo Composto da 10vani Cucina: Abitabile Rif V/29 - Comune di Castelnuovo Magra, Molino del Piano - IN ESCLUSIVA - Immerso nel verde, zona tranquilla e vicina ai servizi, a 6 km dal mare, vendiamo antico mulino a sasso unico nel suo genere, mq 300 circa attualmente suddiviso in 3 appartamenti di mq 50 ciascuno più ampi vani al piano terra. Tetto completamente rimesso a nuovo. Terreno circostante mq 4000 circa con possibilità di realizzare la costruzione di un ulteriore fabbricato di mq 100 circa. Ottimo come attività di agriturismo, B&B, ecc.. Richiesta € 1.250.000,00 trattabili INFORMAZIONI E TRATTATIVA IN AGENZIARif: V/29 - Mq: 300 - Locali: 10 - Classe energetica: G - Consumo: 160.00 Kwh/m2. Inserzionista: Nuova Domus Marina Di Carrara
1.250.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →