Tredicesima benefit
Elenco delle migliori vendite tredicesima benefit

Italia (Tutte le città)
Descrizione Importante azienda industriale cerca figura amministrativa con minima esperienza pregressa. Si richiede diploma di ragioneria e/o laurea triennale/magistrale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: Dal lunedì al venerdì Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Benefit: Mensa aziendale gratuita Welfare Aziendale Sede di Lavoro: Bovolenta Inviare curriculum a risorse.umane@hitema.it
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Italia (Tutte le città)
Importante azienda industriale cerca figura amministrativa con minima esperienza pregressa. Si richiede diploma di ragioneria e/o laurea triennale/magistrale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: Dal lunedì al venerdì Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Benefit: Mensa aziendale gratuita Welfare Aziendale Sede di Lavoro: Bovolenta Inviare curriculum a [email protected]
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Italia
meros food CHIPSTAR PALERMO FAST FOOD RICERCA UNA FIGURA/O ETA 18-30 ANNI DA INSERIRE NEL SUO ORGANICO Lattività lavorativa si divide, in collaborazionwore e sinergia con i colleghi, tra accoglienza cliente ed accettazione ordine, preparazione ordine in cucina prevista una formazione specifica in tutte le posizioni. Nello specifico hai un ruolo cruciale nel processo di preparazione del nostro menu: In primo luogo, garantisci un ambiente di lavoro perfettamente pulito e ordinato. Segui il processo di produzione prescritto e prepari le quantita adatte al numero di clienti che ci aspettiamo di servire. Inoltre richiediamo una attitudine a Monitorate le corrette velocità di rotazione e i tempi di lavorazione per arrivare ad avere il negozio sempre provvisto di cio che serve al fine di servire la clientela. Garantisci inoltre che vengano eseguiti vari controlli di qualità e monitoraggio. Presti sempre attenzione alla sicurezza alimentare in tutto il tuo lavoro. Ti assicuri di informare correttamente e chiaramente la squadra successiva sui tuoi risultati. - Ti piace lavorare in team con un senso di collaborazione con i colleghi - Sei un intraprendente con unalta motivazione ? - Hai una personalità armoniosa e ti piace aiutare gli altri - Sei una persona che trova soddisfazione nel raggiungimento degli obiettivi di produzione e incrementi di vendita - Se Ti piace rimboccarti le maniche, ti piace il lavoro fisico e hai un atteggiamento verso il lavoro in di squadra, questa offerta di lavoro puo essere adatta alle tue esigenze. REQUISITI: - e preferibile aver maturato esperienza nel settore della ristorazione o essere in possesso diploma albergerio - Conoscenza delle regole HACCP. - Minimo Conoscenza di Cassa - preferibilmente NON FUMATORE - conoscenza di base o intermedia delregistra le entrate e le uscite di contanti, Pos e altri mezzi di pagamento - essere molto preciso e orientato al cliente per natura - Avere una minima conosenza della lingua inglese - Saper accogliere i clienti. - Capacità di sopportare lo stress. - Capacità di lavorare in piedi - Capacità di soddisfare le richieste dei clienti. - Capacità di lavorare in team Responsabilità: - Controllo della pulizia del cucina e del punto vendita - Presa in carico degli ordini - Gestione della cassa - Sapere gestire diversi ordini contemporaneamente. - Disponibilità al lavoro nel week end e in orari serali con turnazione - Sei molto preciso e orientato al cliente per natura Benefit: - Buoni pasto - Snack gratis Orario: - Turni - Tutti i weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima - Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, A chiamata,Tirocinio formativo - Sede di lavoro: Di persona - Data di inizio prevista: 10/02/2025 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.11 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tirocinio formativo/stage Benefit: - Buoni pasto - Snack gratis - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Festivo - Turni - Weekend Retribuzione supplementare: - Tredicesima Sede di lavoro: Di persona Data di inizio prevista: 25/02/2025 Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Inquadramento: Studente/Stage
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente, operante in Osio Sotto (BG) un ASSISTENTE ALLA POLTRONA PER CLINICA DENTALE. Dopo adeguata formazione, la risorsa si occuperà di assistere medici qualificati durante interventi di implantologia, cura e prevenzione, sterilizzazione strumentazione, gestione digitale cartelle mediche. Requisiti richiesti: – Diploma di Maturità – Attestato ASO – Capacità buon utilizzo PC – E' richiesta esperienza nella mansione di almeno 1 anno – Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato Completano la figura richiesta, affidabilità, puntualità, buona resistenza allo stress, precisione, predisposizione al lavoro di squadra, problem solving e cordialità. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Orario: Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Esperienza: assistente alla poltrona: 1 anno (Preferenziale) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Orario flessibile Orario: Orario flessibile Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Esperienza: assistente alla poltrona: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Pavia (Lombardia)
La risorsa si occuperà principalmente di: - dichiarazioni 740/770/730/IVA - gestione della contabilità di imprese e professionisti, con regimi sia ordinari, sia semplificati - consulenza amministrativa, contabile e fiscale - invii telematici ENTRATEL e INFOCAMERE Richiesti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale - esperienza consolidata maturata presso uffici contabili o studi professionali strutturati - ottima conoscenza di contabilità e bilancio - capacità di gestione, preparazione e invio dei dichiarativi - ottima conoscenza del gestionale Zucchetti - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Word ed Excel Competenze trasversali richieste: - flessibilità sul lavoro - precisione e affidabilità - propensione al lavoro di squadra - buone doti comunicative per relazionarsi correttamente con clienti e colleghi - attitudine al problem solving Richiesta disponibilità per full time ed eventuali straordinari. Saranno valutate solo le candidature corredate da cv aggiornato completo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Formazione professionale Parcheggio libero Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Straordinari Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: esperto/a contabile: 3 anni (Obbligatorio)
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Milano (Lombardia)
cameriere di sala, barista barman con alloggio gratuito Non cerchiamo solo persone con esperienza ma anche giovani che vogliono imparare un mestieri, l’importante è essere disponibili, attenti e responsabili Il team di lavoro è molto giovanile, piacevole e internazionale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tirocinio formativo/Stage, A chiamata, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €1500,00 al mese Benefit: Bevande gratis Mensa aziendale Snack gratis Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Festivo Orario flessibile Straordinari Turno diurno Turno notturno Weekend Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: Barista: 1 anno (Preferenziale) Barman: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Italiano (Obbligatorio) Disponibilità a lavorare per turni: Turno di giorno (Preferenziale) Turno serale (Preferenziale) Turno notturno (Preferenziale) Smart working: No 6 giorni fa
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Napoli (Campania)
Nasti Group Srl, per la sede di Quarto (Na) ricerca: ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita nell'Area Acquisti come Assistente del Responsabile Acquisti. Le Attività Che Dovrà Gestire Sono Dare risposte tempestive su questioni relative ai prodotti di propria competenza, in autonomia oppure interfacciandosi direttamente con i fornitori o con altre Funzioni aziendali; Supportare il Responsabile Acquisti nella definizione dell'assortimento e nella negoziazione delle migliori condizioni di acquisto e nello scouting di nuovi fornitori; Garantire il costante aggiornamento dei listini prezzo e delle codifiche e l'inserimento a sistema delle nuove referenze; Supportare il Responsabile Acquisti, predisponendo delle analisi di fatturato per ottimizzare la gamma e per migliorare le condizioni di acquisto; Supporta il Responsabile Acquisti nella rilevazione dei prezzi presso i competitor. Requisiti Richiesti Esperienza minima in ufficio acquisti; Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Buona conoscenza di recenti ERP Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza. Orario di lavoro: Full Time 40 ore Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Sabato dalle 9.00 alle 13.00 Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Distributori automatici di snack e bevande Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: Acquisti: 1 anno (Preferenziale) Smart working: No
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Cameriere/a con esperienza. La Mucca Viola è una piccola catena di Hamburgherie specializzata in panini colorati, abbiamo 2 sedi a Ravenna e a Russi (RA) ed altri 2 in apertura. l'ambiente di lavoro è dinamico, fresco, giovane. I miei panini hanno nomi di personaggi fantastici / supereroi e mi piace vivere in questo mio mondo fantastico. I turni di lavoro sono solo serali il giorno di chiusura è il lunedì. Cerchiamo un candidato/a giovane, con esperienza reale in sala, disponibile a lavorare il week end e la sera. Se vuoi un contratto con una parte in busta ed una fuori evita di proseguire la lettura di questo annuncio. Dopo un periodo di formazione interna dovrà conoscere il menu del locale ? Essere in grado di prendere gli ordini dei clienti in autonomia con un tablet, ? Il locale di Ravenna ha una forte vocazione al delivery e una 20na di posti a sedere potrebbe esserti richiesto di impacchettare gli ordino in uscita ? A fine serata le classiche pulizie giornaliere Contratto di lavoro: Tempo determinato con prospettiva di indeterminato Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €2500,00 - €1.800,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Festivo Turno notturno Weekend Retribuzione supplementare: Incentivi legati alle vendite Maggiorazione lavoro festivo Premio di produzione Quattordicesima Straordinario Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: 48026 Russi: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza: Cameriere: 3 anni (Obbligatorio) Smart working:No
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Pavia (Lombardia)
Ricerchiamo un candidato per inserimento stabile al front office dell’hotel; Richiesta buona/ottima lingua inglese, presenza, cortesia e disponibilità a lavorare su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali, 8 ore al giorno. (orari 7-15/15-23/23-7) Preferibile residenza limitrofa. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Esperienza pregressa nel ruolo sarà considerata preferenziale. Si richiede serietà, buona volontà e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda/terza lingua straniera. Richieste conoscenze informatiche di base e predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, precisione e puntualità. Disponibilità da novembre, lavoro da lunedì a domenica, festivi inclusi, full time con 2 riposi settimanali, eventuale disponibilità al lavoro anche notturno. Inviare cv con foto, data di nascita e recapiti. Grazie Durata contratto: 36 mesi Contratto di lavoro: A tempo determinato inizialmente, poi indeterminato Stipendio: €1200-1300 al mese Data di inizio prevista: 1/11/2021 Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Parcheggio libero Disponibilità: Turni diurni e notturno Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Quattordicesima Tredicesima Considerazioni sul COVID-19: E' stato redatto un protocollo anti-covid 19 per dipendenti e ospiti da osservare obbligatoriamente. Necessità di green pass al momento della pubblicazione Esperienza:Receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: italiano e Inglese (Obbligatorio) Smart working:No
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Firenze (Toscana)
Cerchiamo persone con minima esperienza nel settore ed manualità delle attrezzature come (avvitatore, trapano, laser ecc..) Lavoriamo in diversi settori come: -CANTIERI: posa in opera di facciate, infissi, porte, -OFFICINA: Saldatura e assemblaggio di manufatti in ferro con relativa posa in opera del prodotto finito -OFFICINA: assemblaggio telai di infissi con relativa posa guarnizioni, pannelli isolanti e vetrocamera -CANTIERI: Produzione e posa in opera di negozi (legno) Assumiamo persone di tutte le età. Disponibili a trasferte (vitto, alloggio e viaggio sempre pagati) Data di inizio prevista: 10/1/2022 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Benefit: Auto aziendale Mensa aziendale Spese di alloggio Disponibilità: Turno diurno Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Straordinario Tredicesima Smart working: No
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Ancona (Marche)
Affermata attività di ristorazione sita a SENIGALLIA (AN) è alla ricerca di Personale di Pizzeria e Cucina con maturata esperienza di almeno un anno da inserire in un progetto di crescita e sviluppo a lungo termine all'interno del proprio punto vendita e nel laboratorio di produzione di prodotti da forno. i candidati dopo un iniziale periodo di formazione dovranno occuparsi di gestire ed organizzare il proprio reparto, dovranno interfacciarsi con la cucina per la creazione di nuovi piatti, concorrere alla buona riuscita delle strategie di marketing interfacciandosi con il responsabile, partecipare attivamente alle riunioni aziendali e alle visite organizzate dai fornitori. si richiede minima esperienza e passione per il settore viene richiesta la disponibilità a lavorare su turni serali e diurni, pulizia e puntualità. Benefit: POSSIBILITÀ DI ALLOGGIO Formazione professionale Orario flessibile Quattordicesima Tredicesima CONTRATTO FULL TIME
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Italia (Tutte le città)
Solar Cash S.r.l., azienda leader nel settore dell'efficientamento energetico operante in tutta Italia con il brand di Valore Energia ricerca nella sede di Perugia un idraulico specializzato addetto all'installazione e manutenzione di impianti termici, caldaie, climatizzatori e pompe di calore da inserire come operaio specializzato. Requisiti Ricerchiamo risorse con: almeno 1 anno di esperienza pregressa in ruoli simili, conoscenza termotecnica, predisposizione alla formazione su nuovi prodotti, capacità di interfacciarsi con la clientela,, patente, residenza in zona. Mansioni L'attività prevede l'installazione di impianti di climatizzazione, impianti a pompa di calore, stufe e caldaie a biomassa e manutenzione dei relativi impianti. Cosa offriamo Ottime possibilità di crescita in termini di inquadramento e di reddito, Reddito compreso tra i 18 ed i 24 mila euro annui, Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Formazione continua, Ambiente dinamico ed in forte espansione, Divisa aziendale, Furgone, Telefono. Stipendio: €1.400,00 - €1.800,00 al mese Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Cellulare aziendale Convenzioni aziendali Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Commissione Straordinario Tredicesima Esperienza: Idraulica: 1 anno (Preferenziale)
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Italia (Tutte le città)
Per Carpenteria metallica nostra cliente si ricerca con urgenza, operaio saldatore, con esperienza o con voglia di imparare. La risorsa entrerà in una realtà consolidata che collabora con importanti clienti, principalmente del settore carpenteria metallica. Responsabilità: Si richiede esperienza in almeno una dei seguenti tipi di saldatura: - saldatura tig - saldatura mig - saldatura del ferro Orario di lavoro: a giornata Luogo di lavoro: zone limitrofe a Vigevano Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: Dal lunedì al venerdì Esperienza: saldatore: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Turno diurno Requisito linguistico flessibile: Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Esperienza: operaio specializzato: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede Data di inizio prevista: 01/03/2023 SOLO RESIDENZA IN ZONA VIGEVANO-PAVIA
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Cuneo (Piemonte)
Selezioniamo elettricista civile industriale con contratto a tempo indeterminato ELETTRICISTA INDUSTRIALE Selezioniamo elettricista civile industriale con contratto a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: - esperienza maturata come elettricista industriale in cantieri - puntualità, affidabilità, flessibilità e motivazione - disponibilità ad effettuare brevi trasferte settimanali in Italia Altre informazioni: Sede di lavoro: Cuneo, Verzuolo L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. N° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Buoni pasto Cellulare aziendale Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Bonus annuale Premio di produzione Straordinario Tredicesima Esperienza: Elettricista: 1 anno (Obbligatorio). Inserzionista: Caramello Srl
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Arcadia cerca operatori/operatrici socio sanitari (OSS) o comunque con esperienza di assistenza agli anziani presso Casa di Riposo Protetta Senior Hotel Arcadia via Bazzanese, 60 Casalecchio di Reno (BO), per turni diurni e notturni Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato Stipendio: 18.500,00 - 19.500,00 Benefit: - assistenza sanitaria integrativa - distributori automatici di snack e bevande - mensa aziendale - parcheggio libero Orario: turni Tipo di retribuzione supplementare: - gratifica natalizia - maggiorazione lavoro notturno - tredicesima - quattordicesima - straordinario Sede di lavoro: unica sede Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Barista e cameriera/e, adetto cucina-e Vitto e Alloggio BARISTA: sia con esperienza sia senza esperienza CAMERIERE/A: sia con esperienza sia senza esperienza CUOCO: anche senza esperienza, persone che hanno appena conseguito il diploma alberghiero, in cerca di prima esperienza AIUTO CUOCO: Orario di lavoro 8.00-15.00 sia con esperienza sia senza esperienza, eventuale apprendistato Contratto di lavoro: Apprendistato, Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6/12 mesi Hotel Schweizerhof Luzern lavoro a Lucerna, Svizzera Benefit: Orario flessibile Orario: Orario flessibile Turni Turno diurno Weekend Requisito linguistico flessibile: Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Tredicesima Esperienza:
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Italia
Sogni srl, azienda del gruppo Antonioli, è un ristorante focalizzato su piatti di pesce, seguendo la tradizionale matrice culinaria nostrana, con ricette semplici e unatmosfera innovativa e storica allo stesso tempo. Situato nel cuore di Milano a pochi passi da Corso Genova, vede la scelta della location in modo non casuale: uno dei primi asili privati del Novecento ad oggi rinnovato per ripercorrere le orme di una lunga storia di calore umano e ospitalità Descrizione della mansione Il ristorante Sogni è alla ricerca di una Hostess che si occupi della gestione delle prenotazioni, laccoglienza e la gestione del cliente, garantendo un alto livello di soddisfazione, seguendo gli standard del Gruppo Antonioli Il ruolo: La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: · Front office e accoglienza clienti · Gestione delle prenotazioni del bar e del ristorante · Rispondere a chiamate in entrata e richieste da parte dei clienti · Operazioni di cassa: pagamenti in contanti, POS e fatture · Garantire un servizio impeccabile e unottima customer experience Profilo ll profilo ricercato dovrà avere i seguenti requisiti: · Ottime doti organizzative e comunicative · Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese; una terza lingua sarà considerata un plus · Ottimo standing · Approccio positivo a soddisfare le richieste del cliente · Multitasking e capacità di lavorare sotto stress · Almeno 1 anno di esperienza nella mansione Orario: Dal lunedì alla domenica full time 40 ore settimanali con due giorni di riposo; è richiesta disponibilità a lavorare su turni serali, garantendo servizio di chiusura Luogo di lavoro: via San Calocero 8, Milano Benefit: Buoni pasto Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima, Tredicesima Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Per il nostro punto vendita di Verona allinterno del CC La Grande Mela, ricerchiamo una persona da inserire come store manager, 36/40h settimanali: La persona inserita si occuperà di: - Assicurare il coordinamento e la supervisione dello store, gestendo in autonomia la superficie di vendita; - Raggiungere, attraverso lefficace gestione del personale, gli obiettivi concordati con lAzienda; - Gestire gli incassi e la movimentazione dello stock di prodotto, garantendo lapplicazione dei criteri di visual definiti dalla sede centrale; - Coordinare e pianificare la turnazione del proprio team. I requisiti richiesti sono: - Esperienza nel ruolo, nel settore dellabbigliamento (almeno 3 anni) - Familiarità con le logiche retail - Gradevolezza della presenza, capacità relazionali, sviluppate doti comunicativa, attenzione ai dettagli. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo stabilizzazione con inquadramento contrattuale CCNL Commercio + incentivi. Le persone interessate possono spedire un curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. I cv che perverranno sprovvisti di autorizzazione al trattamento dei dati non saranno presi in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €25.000,00 - €27.000,00 allanno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Commissione - Maggiorazione lavoro festivo - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - Store Manager: 3 anni (Obbligatorio) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Manutentore termo idraulico – impianti termici – impianti idraulici Siamo alla ricerca di profili di manutentore idraulico/impianti termici/frigorista per gli impianti civili in gestione nella provincia di Venezia e Padova: Requisiti richiesti per la posizione da ricoprire: - Preferibile se in possesso di Diploma di perito termotecnico/meccanico/elettrico o attestato di qualifica; - Buona esperienza su impianti idrico sanitari; - Esperienza su impianti termici civili: installazione e manutenzione impianti termici, centrali termiche alimentate a gas metano/gasolio; - Esperienza su impianti di climatizzazione estiva: chilller, VRV, Split e pompe di calore; - Autonomia nellidentificazione di un guasto sullimpianto termico, idrico e di climatizzazione estiva; - Autonomia operativa anche in orario di reperibilità; - Utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti termici (termometri, analizzatore di combustione, manometri...); - Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto; - Conoscenza base di centraline di regolazione, impianto elettrico a servizio della climatizzazione inv./est., reti gas, ottimizzazione climatica dei consumi attraverso gestione BMS presenti; - Preferibilmente in possesso dei seguenti patentini: Patentino Termico II° grado (preferibile ma non indispensabile) - Abilitazione alla conduzione degli impianti termici Patentino Frigoristi F-GAS. Si offre: - Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate; - Formazione professionale. Sede di Lavoro: Venezia e provincia, Padova e provincia. Reperibilità: Richiesta settimanale a turnazione (circa una settimana al mese) Patente B RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Furgone aziendale Orario di lavoro: - Turno giornaliero 7:30 – 16:30 (dal lunedì al venerdì) CCNL Multiservizi Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: Manutentore termico/idraulico/meccanico/frigorista: 1-2 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No
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Manutentore impianti termici/meccanici Siamo alla ricerca di 2 manutentore impianti termici/meccanici per start up team e gestione presso il nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. Requisiti richiesti per la posizione da ricoprire: - Preferibile se in possesso di Diploma di perito termotecnico/meccanico/elettrico o attestato di qualifica; - Esperienza su impianti termici industriali: installazione e manutenzione impianti termici, centrali termiche alimentate a gas metano/ gasolio, centraline di regolazione, impianto elettrico a servizio della climatizzazione inv/est., reti gas; - Autonomia nell eseguire attività manutentive (manutenzione bruciatore gas/gasolio, verifica degli organi di sicurezza...ecc); - Autonomia nellidentificazione di un guasto sullimpianto termico; - Autonomia operativa anche in orario di reperibilità; - Utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti termici (termometri, analizzatore di combustione,...); - Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto. - Preferibilmente in possesso dei seguenti patentini: Patentino Termico II° grado - Abilitazione alla conduzione degli impianti termici Patentino Frigoristi F-GAS Si offre: - Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate; - Formazione professionale. Sede di Lavoro: presso il nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. Reperibilità: Richiesta settimanale Patente B Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale Orario: - Turno diurno - Turno pomeridiano, - Turno notturno CCNL Multiservizi Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: - Manutentore termico/meccanico: 3-5 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No
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Siamo alla ricerca di 2 manutentore impianti elettrici per start up e potenziamento team operativo presso il nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. La risorsa dovrà assicurare il corretto funzionamento degli impianti elettrici, eseguendo le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici e apparecchiature elettroniche, dovrà saper effettuare in autonomia la ricerca guasti con conseguenti riparazioni, al fine di garantire la risoluzione di eventi accidentali, anche con attività di pronto intervento, dovrà saper organizzare le diverse fasi di lavoro ed essere in grado realizzare impianti elettrici allinterno delle strutture sanitarie presso il nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. In possesso delle seguenti caratteristiche: · Preferibile se in possesso di Diploma di perito elettrico/elettronico o attestato di qualifica elettrico; · Formazione sui rischi elettrici (CEI 11-27); · Certificazione PES/PAV PEI e abilitazione ad entrare e ad operare in cabine elettriche; · Esperienza su impianti elettrici civili: MT/BT, quadri di comando, impianto di illuminazione normale e di sicurezza, impianto di citofonia, impianto telefonico, trasmissione dati, impianti di terra; · Autonomia nell eseguire attività manutentive (cablaggio nuovi quadri, conoscenza strumenti di misura impianti di terra e differenziali, costruzione semplici impianti); · Autonomia nellidentificazione di un guasto elettrico; · Assicurare la manutenzione e la piccola riparazione delle apparecchiature in uso; · E a conoscenza delle procedure di attivazione e disattivazione e di messa in sicurezza degli impianti secondo le normative (CEI) · Autonomia operativa anche in orario di reperibilità · Preferibile se ha labilitazione per i lavori in quota ed utilizzo di piattaforma aerea; · Utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti elettrici; · Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto. Si offre: - Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate; - Formazione professionale. Sede di Lavoro: nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. Reperibilità: Richiesta settimanale Patente B Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale Orario: - Turno diurno - Turno pomeridiano, - Turno notturno CCNL Multiservizi Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: - 3-5 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No
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Ali Lavoro, filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per prestigioso studio Odontoiatrico di Bologna Centro (Via Farini) - Assistente alla poltrona (ASO) in possesso di certificazione La risorsa, dopo la dovuta formazione, si occuperà delle seguenti mansioni: - preparazione dellambulatorio prima della visita - sterilizzazione della strumentistica, - assistenza ai dentisti dello studio durante le visite. - supporto nella gestione delle cartelle cliniche dei pazienti. Si richiede: - possesso dellattestato ASO - conoscenza delle pratiche di assistenza e degli strumenti - buone competenze informatiche - precisione, affidabilità, serietà verso i medici ed empatia verso i pazienti Tipologia di contratto: Contratto di lavoro full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì nella fascia 9.00-19.00 Livello di inquadramento commisurato allesperienza maturata. Si valutano anche figure alla prima esperienza, se in possesso della certificazione OSA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto - Supporto allo sviluppo professionale Abilitazione/Certificazione: - Attestato ASO (Obbligatorio) Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Anni di esperienza:
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Antonioli Holding Srl Sogni srl, azienda del gruppo Antonioli, è un ristorante focalizzato su piatti di pesce, seguendo la tradizionale matrice culinaria nostrana, con ricette semplici e unatmosfera innovativa e storica allo stesso tempo. Situato nel cuore di Milano a pochi passi da Corso Genova, vede la scelta della location in modo non casuale: uno dei primi asili privati del Novecento ad oggi rinnovato per ripercorrere le orme di una lunga storia di calore umano e ospitalità Descrizione della mansione Il ristorante Sogni è alla ricerca di una Hostess che si occupi della gestione delle prenotazioni, laccoglienza e la gestione del cliente, garantendo un alto livello di soddisfazione, seguendo gli standard del Gruppo Antonioli Il ruolo: La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: · Front office e accoglienza clienti · Gestione delle prenotazioni del bar e del ristorante · Rispondere a chiamate in entrata e richieste da parte dei clienti · Operazioni di cassa: pagamenti in contanti, POS e fatture · Garantire un servizio impeccabile e unottima customer experience Profilo ll profilo ricercato dovrà avere i seguenti requisiti: · Ottime doti organizzative e comunicative · Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese; una terza lingua sarà considerata un plus · Ottimo standing · Approccio positivo a soddisfare le richieste del cliente · Multitasking e capacità di lavorare sotto stress · Almeno 1 anno di esperienza nella mansione Orario: Dal lunedì alla domenica full time 40 ore settimanali con due giorni di riposo; è richiesta disponibilità a lavorare su turni serali, garantendo servizio di chiusura Luogo di lavoro: via San Calocero 8, Milano Benefit: Buoni pasto Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima, Tredicesima Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Nuna Lie Per il nostro punto vendita di Verona allinterno del CC La Grande Mela, ricerchiamo una persona da inserire come store manager, 36/40h settimanali: La persona inserita si occuperà di: - Assicurare il coordinamento e la supervisione dello store, gestendo in autonomia la superficie di vendita; - Raggiungere, attraverso lefficace gestione del personale, gli obiettivi concordati con lAzienda; - Gestire gli incassi e la movimentazione dello stock di prodotto, garantendo lapplicazione dei criteri di visual definiti dalla sede centrale; - Coordinare e pianificare la turnazione del proprio team. I requisiti richiesti sono: - Esperienza nel ruolo, nel settore dellabbigliamento (almeno 3 anni) - Familiarità con le logiche retail - Gradevolezza della presenza, capacità relazionali, sviluppate doti comunicativa, attenzione ai dettagli. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo stabilizzazione con inquadramento contrattuale CCNL Commercio + incentivi. Le persone interessate possono spedire un curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. I cv che perverranno sprovvisti di autorizzazione al trattamento dei dati non saranno presi in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €25.000,00 - €27.000,00 allanno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Commissione - Maggiorazione lavoro festivo - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - Store Manager: 3 anni (Obbligatorio) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per rinomata ditta operante nel settore dell impiantistica elettrica civile e industriale, impianti fotovoltaici, antifurti, videosorveglianza, condizionatori e automazioni in genere sul territorio riminese, UN/UNA: ELETTRICISTA CON TRASFERTE Responsabilità: - La figura selezionata si occuperà di installazione di impianti elettrici e fotovoltaici. Requisiti: - Scuola professionale o diploma ad indirizzo elettronico o elettromeccanico (preferenziale); - Pluriennale esperienza nella mansione (5 anni negli impianti elettrici e 5 anni nellassistenza tecnica); - Capacità lettura del disegno tecnico e di interpretazione dello schema elettrico; - Capacità di lavoro in gruppo e in autonomia; - Patente B – automunito; - Serietà, professionalità e flessibilità. - Lingua inglese (preferenziale); - Disponibilità a viaggiare 75% (preferenziale). Offerta: Contratto full-time a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda; Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì, turno diurno. Retribuzione: €1.600-€2.200 al mese + Tredicesima + benefit. Sede di lavoro: Rimini (RN) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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