Tredicesima benefit
Elenco delle migliori vendite tredicesima benefit

Italia (Tutte le città)
Descrizione Importante azienda industriale cerca figura amministrativa con minima esperienza pregressa. Si richiede diploma di ragioneria e/o laurea triennale/magistrale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: Dal lunedì al venerdì Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Benefit: Mensa aziendale gratuita Welfare Aziendale Sede di Lavoro: Bovolenta Inviare curriculum a risorse.umane@hitema.it
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Italia (Tutte le città)
Importante azienda industriale cerca figura amministrativa con minima esperienza pregressa. Si richiede diploma di ragioneria e/o laurea triennale/magistrale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: Dal lunedì al venerdì Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Benefit: Mensa aziendale gratuita Welfare Aziendale Sede di Lavoro: Bovolenta Inviare curriculum a [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente, operante in Osio Sotto (BG) un ASSISTENTE ALLA POLTRONA PER CLINICA DENTALE. Dopo adeguata formazione, la risorsa si occuperà di assistere medici qualificati durante interventi di implantologia, cura e prevenzione, sterilizzazione strumentazione, gestione digitale cartelle mediche. Requisiti richiesti: – Diploma di Maturità – Attestato ASO – Capacità buon utilizzo PC – E' richiesta esperienza nella mansione di almeno 1 anno – Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato Completano la figura richiesta, affidabilità, puntualità, buona resistenza allo stress, precisione, predisposizione al lavoro di squadra, problem solving e cordialità. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Orario: Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Esperienza: assistente alla poltrona: 1 anno (Preferenziale) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Orario flessibile Orario: Orario flessibile Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Esperienza: assistente alla poltrona: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Pavia (Lombardia)
La risorsa si occuperà principalmente di: - dichiarazioni 740/770/730/IVA - gestione della contabilità di imprese e professionisti, con regimi sia ordinari, sia semplificati - consulenza amministrativa, contabile e fiscale - invii telematici ENTRATEL e INFOCAMERE Richiesti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale - esperienza consolidata maturata presso uffici contabili o studi professionali strutturati - ottima conoscenza di contabilità e bilancio - capacità di gestione, preparazione e invio dei dichiarativi - ottima conoscenza del gestionale Zucchetti - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Word ed Excel Competenze trasversali richieste: - flessibilità sul lavoro - precisione e affidabilità - propensione al lavoro di squadra - buone doti comunicative per relazionarsi correttamente con clienti e colleghi - attitudine al problem solving Richiesta disponibilità per full time ed eventuali straordinari. Saranno valutate solo le candidature corredate da cv aggiornato completo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Formazione professionale Parcheggio libero Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Straordinari Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: esperto/a contabile: 3 anni (Obbligatorio)
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Milano (Lombardia)
cameriere di sala, barista barman con alloggio gratuito Non cerchiamo solo persone con esperienza ma anche giovani che vogliono imparare un mestieri, l’importante è essere disponibili, attenti e responsabili Il team di lavoro è molto giovanile, piacevole e internazionale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tirocinio formativo/Stage, A chiamata, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €1500,00 al mese Benefit: Bevande gratis Mensa aziendale Snack gratis Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Festivo Orario flessibile Straordinari Turno diurno Turno notturno Weekend Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: Barista: 1 anno (Preferenziale) Barman: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Italiano (Obbligatorio) Disponibilità a lavorare per turni: Turno di giorno (Preferenziale) Turno serale (Preferenziale) Turno notturno (Preferenziale) Smart working: No 6 giorni fa
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Napoli (Campania)
Nasti Group Srl, per la sede di Quarto (Na) ricerca: ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita nell'Area Acquisti come Assistente del Responsabile Acquisti. Le Attività Che Dovrà Gestire Sono Dare risposte tempestive su questioni relative ai prodotti di propria competenza, in autonomia oppure interfacciandosi direttamente con i fornitori o con altre Funzioni aziendali; Supportare il Responsabile Acquisti nella definizione dell'assortimento e nella negoziazione delle migliori condizioni di acquisto e nello scouting di nuovi fornitori; Garantire il costante aggiornamento dei listini prezzo e delle codifiche e l'inserimento a sistema delle nuove referenze; Supportare il Responsabile Acquisti, predisponendo delle analisi di fatturato per ottimizzare la gamma e per migliorare le condizioni di acquisto; Supporta il Responsabile Acquisti nella rilevazione dei prezzi presso i competitor. Requisiti Richiesti Esperienza minima in ufficio acquisti; Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Buona conoscenza di recenti ERP Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza. Orario di lavoro: Full Time 40 ore Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Sabato dalle 9.00 alle 13.00 Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Distributori automatici di snack e bevande Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: Acquisti: 1 anno (Preferenziale) Smart working: No
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Cameriere/a con esperienza. La Mucca Viola è una piccola catena di Hamburgherie specializzata in panini colorati, abbiamo 2 sedi a Ravenna e a Russi (RA) ed altri 2 in apertura. l'ambiente di lavoro è dinamico, fresco, giovane. I miei panini hanno nomi di personaggi fantastici / supereroi e mi piace vivere in questo mio mondo fantastico. I turni di lavoro sono solo serali il giorno di chiusura è il lunedì. Cerchiamo un candidato/a giovane, con esperienza reale in sala, disponibile a lavorare il week end e la sera. Se vuoi un contratto con una parte in busta ed una fuori evita di proseguire la lettura di questo annuncio. Dopo un periodo di formazione interna dovrà conoscere il menu del locale ? Essere in grado di prendere gli ordini dei clienti in autonomia con un tablet, ? Il locale di Ravenna ha una forte vocazione al delivery e una 20na di posti a sedere potrebbe esserti richiesto di impacchettare gli ordino in uscita ? A fine serata le classiche pulizie giornaliere Contratto di lavoro: Tempo determinato con prospettiva di indeterminato Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €2500,00 - €1.800,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Festivo Turno notturno Weekend Retribuzione supplementare: Incentivi legati alle vendite Maggiorazione lavoro festivo Premio di produzione Quattordicesima Straordinario Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: 48026 Russi: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza: Cameriere: 3 anni (Obbligatorio) Smart working:No
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Pavia (Lombardia)
Ricerchiamo un candidato per inserimento stabile al front office dell’hotel; Richiesta buona/ottima lingua inglese, presenza, cortesia e disponibilità a lavorare su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali, 8 ore al giorno. (orari 7-15/15-23/23-7) Preferibile residenza limitrofa. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Esperienza pregressa nel ruolo sarà considerata preferenziale. Si richiede serietà, buona volontà e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda/terza lingua straniera. Richieste conoscenze informatiche di base e predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, precisione e puntualità. Disponibilità da novembre, lavoro da lunedì a domenica, festivi inclusi, full time con 2 riposi settimanali, eventuale disponibilità al lavoro anche notturno. Inviare cv con foto, data di nascita e recapiti. Grazie Durata contratto: 36 mesi Contratto di lavoro: A tempo determinato inizialmente, poi indeterminato Stipendio: €1200-1300 al mese Data di inizio prevista: 1/11/2021 Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Parcheggio libero Disponibilità: Turni diurni e notturno Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Quattordicesima Tredicesima Considerazioni sul COVID-19: E' stato redatto un protocollo anti-covid 19 per dipendenti e ospiti da osservare obbligatoriamente. Necessità di green pass al momento della pubblicazione Esperienza:Receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: italiano e Inglese (Obbligatorio) Smart working:No
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Firenze (Toscana)
Cerchiamo persone con minima esperienza nel settore ed manualità delle attrezzature come (avvitatore, trapano, laser ecc..) Lavoriamo in diversi settori come: -CANTIERI: posa in opera di facciate, infissi, porte, -OFFICINA: Saldatura e assemblaggio di manufatti in ferro con relativa posa in opera del prodotto finito -OFFICINA: assemblaggio telai di infissi con relativa posa guarnizioni, pannelli isolanti e vetrocamera -CANTIERI: Produzione e posa in opera di negozi (legno) Assumiamo persone di tutte le età. Disponibili a trasferte (vitto, alloggio e viaggio sempre pagati) Data di inizio prevista: 10/1/2022 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Benefit: Auto aziendale Mensa aziendale Spese di alloggio Disponibilità: Turno diurno Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Straordinario Tredicesima Smart working: No
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Ancona (Marche)
Affermata attività di ristorazione sita a SENIGALLIA (AN) è alla ricerca di Personale di Pizzeria e Cucina con maturata esperienza di almeno un anno da inserire in un progetto di crescita e sviluppo a lungo termine all'interno del proprio punto vendita e nel laboratorio di produzione di prodotti da forno. i candidati dopo un iniziale periodo di formazione dovranno occuparsi di gestire ed organizzare il proprio reparto, dovranno interfacciarsi con la cucina per la creazione di nuovi piatti, concorrere alla buona riuscita delle strategie di marketing interfacciandosi con il responsabile, partecipare attivamente alle riunioni aziendali e alle visite organizzate dai fornitori. si richiede minima esperienza e passione per il settore viene richiesta la disponibilità a lavorare su turni serali e diurni, pulizia e puntualità. Benefit: POSSIBILITÀ DI ALLOGGIO Formazione professionale Orario flessibile Quattordicesima Tredicesima CONTRATTO FULL TIME
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Italia (Tutte le città)
Solar Cash S.r.l., azienda leader nel settore dell'efficientamento energetico operante in tutta Italia con il brand di Valore Energia ricerca nella sede di Perugia un idraulico specializzato addetto all'installazione e manutenzione di impianti termici, caldaie, climatizzatori e pompe di calore da inserire come operaio specializzato. Requisiti Ricerchiamo risorse con: almeno 1 anno di esperienza pregressa in ruoli simili, conoscenza termotecnica, predisposizione alla formazione su nuovi prodotti, capacità di interfacciarsi con la clientela,, patente, residenza in zona. Mansioni L'attività prevede l'installazione di impianti di climatizzazione, impianti a pompa di calore, stufe e caldaie a biomassa e manutenzione dei relativi impianti. Cosa offriamo Ottime possibilità di crescita in termini di inquadramento e di reddito, Reddito compreso tra i 18 ed i 24 mila euro annui, Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Formazione continua, Ambiente dinamico ed in forte espansione, Divisa aziendale, Furgone, Telefono. Stipendio: €1.400,00 - €1.800,00 al mese Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Cellulare aziendale Convenzioni aziendali Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Commissione Straordinario Tredicesima Esperienza: Idraulica: 1 anno (Preferenziale)
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Italia (Tutte le città)
Per Carpenteria metallica nostra cliente si ricerca con urgenza, operaio saldatore, con esperienza o con voglia di imparare. La risorsa entrerà in una realtà consolidata che collabora con importanti clienti, principalmente del settore carpenteria metallica. Responsabilità: Si richiede esperienza in almeno una dei seguenti tipi di saldatura: - saldatura tig - saldatura mig - saldatura del ferro Orario di lavoro: a giornata Luogo di lavoro: zone limitrofe a Vigevano Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: Dal lunedì al venerdì Esperienza: saldatore: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Turno diurno Requisito linguistico flessibile: Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Esperienza: operaio specializzato: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede Data di inizio prevista: 01/03/2023 SOLO RESIDENZA IN ZONA VIGEVANO-PAVIA
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Cuneo (Piemonte)
Selezioniamo elettricista civile industriale con contratto a tempo indeterminato ELETTRICISTA INDUSTRIALE Selezioniamo elettricista civile industriale con contratto a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: - esperienza maturata come elettricista industriale in cantieri - puntualità, affidabilità, flessibilità e motivazione - disponibilità ad effettuare brevi trasferte settimanali in Italia Altre informazioni: Sede di lavoro: Cuneo, Verzuolo L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. N° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Buoni pasto Cellulare aziendale Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Bonus annuale Premio di produzione Straordinario Tredicesima Esperienza: Elettricista: 1 anno (Obbligatorio). Inserzionista: Caramello Srl
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Arcadia cerca operatori/operatrici socio sanitari (OSS) o comunque con esperienza di assistenza agli anziani presso Casa di Riposo Protetta Senior Hotel Arcadia via Bazzanese, 60 Casalecchio di Reno (BO), per turni diurni e notturni Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato Stipendio: 18.500,00 - 19.500,00 Benefit: - assistenza sanitaria integrativa - distributori automatici di snack e bevande - mensa aziendale - parcheggio libero Orario: turni Tipo di retribuzione supplementare: - gratifica natalizia - maggiorazione lavoro notturno - tredicesima - quattordicesima - straordinario Sede di lavoro: unica sede Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Barista e cameriera/e, adetto cucina-e Vitto e Alloggio BARISTA: sia con esperienza sia senza esperienza CAMERIERE/A: sia con esperienza sia senza esperienza CUOCO: anche senza esperienza, persone che hanno appena conseguito il diploma alberghiero, in cerca di prima esperienza AIUTO CUOCO: Orario di lavoro 8.00-15.00 sia con esperienza sia senza esperienza, eventuale apprendistato Contratto di lavoro: Apprendistato, Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6/12 mesi Hotel Schweizerhof Luzern lavoro a Lucerna, Svizzera Benefit: Orario flessibile Orario: Orario flessibile Turni Turno diurno Weekend Requisito linguistico flessibile: Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Tredicesima Esperienza:
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Sogni srl, azienda del gruppo Antonioli, è un ristorante focalizzato su piatti di pesce, seguendo la tradizionale matrice culinaria nostrana, con ricette semplici e un'atmosfera innovativa e storica allo stesso tempo. Situato nel cuore di Milano a pochi passi da Corso Genova, vede la scelta della location in modo non casuale: uno dei primi asili privati del Novecento ad oggi rinnovato per ripercorrere le orme di una lunga storia di calore umano e ospitalità Descrizione della mansione Il ristorante Sogni è alla ricerca di una Hostess che si occupi della gestione delle prenotazioni, l'accoglienza e la gestione del cliente, garantendo un alto livello di soddisfazione, seguendo gli standard del Gruppo Antonioli Il ruolo: La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: · Front office e accoglienza clienti · Gestione delle prenotazioni del bar e del ristorante · Rispondere a chiamate in entrata e richieste da parte dei clienti · Operazioni di cassa: pagamenti in contanti, POS e fatture · Garantire un servizio impeccabile e un'ottima customer experience Profilo ll profilo ricercato dovrà avere i seguenti requisiti: · Ottime doti organizzative e comunicative · Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese; una terza lingua sarà considerata un plus · Ottimo standing · Approccio positivo a soddisfare le richieste del cliente · Multitasking e capacità di lavorare sotto stress · Almeno 1 anno di esperienza nella mansione Orario: Dal lunedì alla domenica full time 40 ore settimanali con due giorni di riposo; è richiesta disponibilità a lavorare su turni serali, garantendo servizio di chiusura Luogo di lavoro: via San Calocero 8, Milano Benefit: Buoni pasto Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima, Tredicesima Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Manutentore termo idraulico – impianti termici – impianti idraulici Siamo alla ricerca di profili di manutentore idraulico/impianti termici/frigorista per gli impianti civili in gestione nella provincia di Venezia e Padova: Requisiti richiesti per la posizione da ricoprire: - Preferibile se in possesso di Diploma di perito termotecnico/meccanico/elettrico o attestato di qualifica; - Buona esperienza su impianti idrico sanitari; - Esperienza su impianti termici civili: installazione e manutenzione impianti termici, centrali termiche alimentate a gas metano/gasolio; - Esperienza su impianti di climatizzazione estiva: chilller, VRV, Split e pompe di calore; - Autonomia nell'identificazione di un guasto sull'impianto termico, idrico e di climatizzazione estiva; - Autonomia operativa anche in orario di reperibilità; - Utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti termici (termometri, analizzatore di combustione, manometri...); - Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto; - Conoscenza base di centraline di regolazione, impianto elettrico a servizio della climatizzazione inv./est., reti gas, ottimizzazione climatica dei consumi attraverso gestione BMS presenti; - Preferibilmente in possesso dei seguenti patentini: Patentino Termico II° grado (preferibile ma non indispensabile) - Abilitazione alla conduzione degli impianti termici Patentino Frigoristi F-GAS. Si offre: - Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate; - Formazione professionale. Sede di Lavoro: Venezia e provincia, Padova e provincia. Reperibilità: Richiesta settimanale a turnazione (circa una settimana al mese) Patente B RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Furgone aziendale Orario di lavoro: - Turno giornaliero 7:30 – 16:30 (dal lunedì al venerdì) CCNL Multiservizi Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: Manutentore termico/idraulico/meccanico/frigorista: 1-2 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No
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Manutentore impianti termici/meccanici Siamo alla ricerca di 2 manutentore impianti termici/meccanici per start up team e gestione presso il nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. Requisiti richiesti per la posizione da ricoprire: - Preferibile se in possesso di Diploma di perito termotecnico/meccanico/elettrico o attestato di qualifica; - Esperienza su impianti termici industriali: installazione e manutenzione impianti termici, centrali termiche alimentate a gas metano/ gasolio, centraline di regolazione, impianto elettrico a servizio della climatizzazione inv/est., reti gas; - Autonomia nell' eseguire attività manutentive (manutenzione bruciatore gas/gasolio, verifica degli organi di sicurezza...ecc); - Autonomia nell'identificazione di un guasto sull'impianto termico; - Autonomia operativa anche in orario di reperibilità; - Utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti termici (termometri, analizzatore di combustione,...); - Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto. - Preferibilmente in possesso dei seguenti patentini: Patentino Termico II° grado - Abilitazione alla conduzione degli impianti termici Patentino Frigoristi F-GAS Si offre: - Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate; - Formazione professionale. Sede di Lavoro: presso il nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. Reperibilità: Richiesta settimanale Patente B Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale Orario: - Turno diurno - Turno pomeridiano, - Turno notturno CCNL Multiservizi Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: - Manutentore termico/meccanico: 3-5 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No
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Siamo alla ricerca di 2 manutentore impianti elettrici per start up e potenziamento team operativo presso il nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. La risorsa dovrà assicurare il corretto funzionamento degli impianti elettrici, eseguendo le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici e apparecchiature elettroniche, dovrà saper effettuare in autonomia la ricerca guasti con conseguenti riparazioni, al fine di garantire la risoluzione di eventi accidentali, anche con attività di pronto intervento, dovrà saper organizzare le diverse fasi di lavoro ed essere in grado realizzare impianti elettrici all'interno delle strutture sanitarie presso il nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. In possesso delle seguenti caratteristiche: · Preferibile se in possesso di Diploma di perito elettrico/elettronico o attestato di qualifica elettrico; · Formazione sui rischi elettrici (CEI 11-27); · Certificazione PES/PAV PEI e abilitazione ad entrare e ad operare in cabine elettriche; · Esperienza su impianti elettrici civili: MT/BT, quadri di comando, impianto di illuminazione normale e di sicurezza, impianto di citofonia, impianto telefonico, trasmissione dati, impianti di terra; · Autonomia nell' eseguire attività manutentive (cablaggio nuovi quadri, conoscenza strumenti di misura impianti di terra e differenziali, costruzione semplici impianti); · Autonomia nell'identificazione di un guasto elettrico; · Assicurare la manutenzione e la piccola riparazione delle apparecchiature in uso; · E' a conoscenza delle procedure di attivazione e disattivazione e di messa in sicurezza degli impianti secondo le normative (CEI) · Autonomia operativa anche in orario di reperibilità · Preferibile se ha l'abilitazione per i lavori in quota ed utilizzo di piattaforma aerea; · Utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti elettrici; · Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto. Si offre: - Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate; - Formazione professionale. Sede di Lavoro: nuovo Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone. Reperibilità: Richiesta settimanale Patente B Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale Orario: - Turno diurno - Turno pomeridiano, - Turno notturno CCNL Multiservizi Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: - 3-5 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Servizi Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No
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Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per rinomata ditta operante nel settore dell' impiantistica elettrica civile e industriale, impianti fotovoltaici, antifurti, videosorveglianza, condizionatori e automazioni in genere sul territorio riminese, UN/UNA: ELETTRICISTA CON TRASFERTE Responsabilità: - La figura selezionata si occuperà di installazione di impianti elettrici e fotovoltaici. Requisiti: - Scuola professionale o diploma ad indirizzo elettronico o elettromeccanico (preferenziale); - Pluriennale esperienza nella mansione (5 anni negli impianti elettrici e 5 anni nell'assistenza tecnica); - Capacità lettura del disegno tecnico e di interpretazione dello schema elettrico; - Capacità di lavoro in gruppo e in autonomia; - Patente B – automunito; - Serietà, professionalità e flessibilità. - Lingua inglese (preferenziale); - Disponibilità a viaggiare 75% (preferenziale). Offerta: Contratto full-time a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda; Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì, turno diurno. Retribuzione: €1.600-€2.200 al mese + Tredicesima + benefit. Sede di lavoro: Rimini (RN) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Energia Ruolo: Costruzioni/Mestieri Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Security Service srl La Security Service, azienda operante su tutto il territorio italiano, leader nel settore della vigilanza e dell'accoglienza, sta cercando GUARDIE PARTICOLARI GIURATE (GPG), per effettuare i servizi di pattuglia, piantonamento e controlli ispettivi presso le postazioni di Roma e provincia. Selezioniamo: - risorse in possesso di titoli prefettizi, disponibili a lavorare su turni, anche festivi e notturni. - aspiranti GPG, anche senza esperienza, ai quali offriamo un percorso formativo per ottenere porto d'armi, titoli di polizia e decreto da guardia giurata e per essere poi assunti presso il nostro istituto. Offriamo inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza, contratti a tempo determinato e indeterminato e l'opportunità di stabilizzarsi in un'azienda solida. Tipologia contrattuale: - tempo pieno - tempo determinato - tempo indeterminato Benefit: - buoni pasto - assicurazione sanitaria integrativa - polizza infortuni Disponibilità: - straordinari - turni - turno diurno - turno notturno - weekend e festivi Retribuzione supplementare: - maggiorazione lavoro festivo - maggiorazione lavoro notturno - quattordicesima - straordinario - tredicesima Settore: Forze Armate Ruolo: Sicurezza/Vigilanza
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Parco Sempione - P.za Dei Volontari 3 - 20145 Milano MI La Residenza Anni Azzurri Sempione posti letto 90 offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Link della struttura https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-parco-sempione REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Volpiano - Via Gabriele Giacomino Bertetti - VOLPIANO TO La Residenza Anni Azzurri Volpiano offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. La Residenza è inoltre dotata di due nuclei speciali per persone in stato vegetativo o di minima responsività e ad alta complessità neurologica e di un Nucleo Protetto destinato a ospiti malati di Alzheimer o con gravi forme di demenza accompagnate da disturbi del comportamento come ad esempio il vagabondaggio o wandering con conseguente rischio di fuga. Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-volpiano REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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WORK PROGRESS B.V. Per importante cliente in forte espansione cerchiamo geometra di cantiere che dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Coordinare il personale diretto e in subappalto; - Gestione documenti ed elaborati grafici; - Reportistica e Gestione rapporti con committente eventuali consulenti - Gestione dei fornitori e dei subappalti - Stabilire e dirigere le diverse fasi della produzione dei cantieri, nei tempi e nei modi stabiliti dal contratto e dalle procedure aziendali - Provvedere alla stesura di SAL e contabilità attiva e passiva - Predisporre il piano di approvvigionamento e interfacciarsi con i fornitori - Partecipare alle riunioni di progetto con il Cliente, gli altri Consulenti coinvolti e l'imprese affidatarie dei lavori - Redigere le Richieste di Acquisto interfacciandosi con l'Ufficio Acquisti Retribuzione in base all'effettiva esperienza: €2.000,00 - €3.000,00 al mese CCNL INDUSTRIA EDILE Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa FONDO SANEDIL/UNISALUTE - Orario full time con Flessibilità indicativamente 8:00 – 12:00 / 13:00 – 17:00 dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza di almeno 5 anni Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Borgomanero - Via Cureggio 10 - BORGOMANERO NO La Residenza Anni Azzurri Borgomanero, con 120 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone parzialmente autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o decadimento cognitivo (previa valutazione di idoneità e compatibilità da parte dell'U.V.G. / équipe sanitaria). Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-borgomanero REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Campi Bisenzio - V. delle Miccine, 1 AC, 50013 Campi Bisenzio (FI), 80 posti letto. La Residenza Anni Azzurri Campi Bisenzio è una struttura moderna che offre agli ospiti un ambiente funzionale e confortevole, è dotata di 60 posti letto suddivisi in tre nuclei abitativi e di un Hospice con 20 posti letto, concepito per assistere persone in fase terminale della vita, offrendo le migliori cure palliative per donare loro serenità e sollievo. Sito web: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-campi-bisenzio REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. RESPONSABILITA DEL RUOLO LOperatore socio sanitario: - opera allassistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative allospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per ligiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO Loperatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Humangest – Filiale di Bologna ricerca per importante azienda operante nel settore chimico/oleodinamico un OPERATORE DI IMPIANTO. La risorsa - inserita allinterno del reparto produttivo - si occuperà delle seguenti attività: - Conduzione di macchine automatiche/semi-automatiche; - Gestione delle attività in base alla tabella di produzione; - Piccoli interventi di manutenzione ordinaria; - Analisi chimiche di laboratorio a campione; - Compilazione di report giornaliero. Desideriamo metterci in contatto con candidati in possesso di diploma a indirizzo chimico - alla ricerca di opportunità inerenti al proprio percorso di studi - o che hanno maturato esperienza in analogo settore. Completano il profilo doti analitiche, precisione e affidabilità. Proposta contrattuale: Iniziale periodo di somministrazione di 6 mesi scopo assunzione diretta in azienda/Livello di inquadramento E3 CCNL CHIMICA-FIBRA INDUSTRIA/Mensa aziendale/Premi produzione Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO) Orario di lavoro: Full time su turni a ciclo continuo SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Mensa aziendale Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima Settore: Industria chimica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Manutentore impianti termici/meccanici Siamo alla ricerca di un manutentore impianti termici/meccanici per start up e potenziamento team operativo presso Ospedale Santa Chiara PISA Requisiti richiesti per la posizione da ricoprire: - Preferibile se in possesso di Diploma di perito termotecnico/meccanico/elettrico o attestato di qualifica; - Esperienza su impianti termici industriali: installazione e manutenzione impianti termici, centrali termiche alimentate a gas metano/ gasolio, centraline di regolazione, impianto elettrico a servizio della climatizzazione inv/est., reti gas; - Autonomia nell eseguire attività manutentive (manutenzione bruciatore gas/gasolio, verifica degli organi di sicurezza...ecc); - Autonomia nellidentificazione di un guasto sullimpianto termico; - Autonomia operativa anche in orario di reperibilità; - Utilizzo strumenti di misura relativi ai lavori su impianti termici (termometri, analizzatore di combustione,...); - Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto. - Preferibilmente in possesso dei seguenti patentini: Patentino Termico II° grado - Abilitazione alla conduzione degli impianti termici Patentino Frigoristi F-GAS Si offre: - Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base alle capacità ed esperienze maturate; - Formazione professionale. Sede di Lavoro: Ospedale Santa Chiara Pisa Patente B Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale Orario: - Turno diurno - Reperibilità CCNL Metalmeccanico Industria Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza: Manutentore idraulico/termico/meccanico: 3-5 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No
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KOS LA FUNZIONE SERVIZI COMUNI Gestisce i servizi non sanitari per conto delle Divisioni Operative, dal settore ICT e Digital Transformation, alla sicurezza sul lavoro, alla farmacia, agli acquisti e all ingegneria clinica, ai servizi alberghieri, ai servizi immobiliari, fino allamministrazione. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO RESPONSABILE REGIONALE SERVIZI GENERALI _ PULIZIE- MARCHE SEDE DI LAVORO Porto Potenza Picena (Mc). Disponibilità a trasferte sul territorio regionale, pari al 50% dellorario settimanale. Necessaria residenza o domicilio in zona. REQUISITI - Diploma - Pregressa esperienza nel coordinamento di personale nei servizi generali e pulizie di strutture complesse (case di riposo, centri riabilitazione, ospedali); - Ottima conoscenza dei sistemi informatici; - Buone competenze operative in ambito cleaning. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITA DEL RUOLO Il Responsabile regionale servizi generali_pulizie · Coordina loperatività delle risorse presenti nelle diverse Business Unit; · È responsabile del rispetto del budget assegnato in termini di ore di servizio da erogare; · Gestisce la turnistica del personale afferente allarea Servizi Alberghieri; · Coordina materialmente le persone dedicate allerogazione dei servizi, gestendo le assenze per ferie e malattia. · Si occupa della selezione e della successiva formazione del personale; · Gestisce i rapporti con le aziende esterne per le attività non eseguite con il proprio personale (manutenzioni, disinfestazioni, rifiuti); · Predispone una rendicontazione delle ore di lavoro erogate presso la BU da inviare periodicamente ai responsabili funzionali; · Autorizza gli ordini di materiale secondo la calendarizzazione prevista dal servizio e nel rispetto dei budget approvati; · Verifica, utilizzando check list predisposte insieme ai responsabili funzionali la regolare esecuzione delle attività allinterno delle BU in conformità ai capitolati di servizio; · Verifica che le attività allinterno delle BU siano svolte in conformità alle prescrizioni di igiene e sicurezza; · Verifica il corretto utilizzo dei beni e delle attrezzature date in uso ai dipendenti; · Gestisce la documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro e le scadenze delle visite mediche; · Controlla periodicamente le scorte di magazzino con particolare attenzione ai beni deperibili; · Collabora con i Direttori di Struttura allo scopo di definire i livelli di servizio che devono essere erogati e di risolvere le criticità che possono manifestarsi nello svolgimento di tali servizi. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenza dei protocolli aziendali; - conoscenza delle procedure aziendali (sicurezza); - rispetto delle scadenze. COMPETENZE TRASVERSALI Buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di problem solving e buona resistenza allo stress. CONTESTO ORGANIZZATIVO La risorsa verrà inserita nella sede di Porto Potenza Picena (MC) Risponde gerarchicamente al Responsabile Nazionale del comparto Pulizie; collabora con i Direttori delle Strutture e con i colleghi del team. Si relaziona con le altre Funzioni della sede centrale. TIPOLOGIA CONTRATTUALE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato - tempo pieno 38 ore settimanali-full time; - CCNL applicato per il personale dipendente da RSA e centri di riabilitazione ARIS del 05.12.2012, livello C - tredicesima, premio presenza; - piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale - retribuzione e livello contrattuale commisurati alla reale esperienza; - pc e telefono; - welfare e premio variabile. TEMPI DI INSERIMENTO: IMMEDIATI COSA VALUTIAMO NELLITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: linsieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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