Trends
Elenco delle migliori vendite trends
TRENDS COMBO 1I FOR IPHONE/IPOD (ITAP+PA) (EUROPE/FRENCH 2-ROUND-LEGS/1HOLE PLUG)
- Design innovativo del circuito di bassa tensione ibrido (tubo/transistor) e preamplificatore di circuito puro classe A per fornire le migliori prestazioni audio e facile e sicuro accessibilit\xe0 fai da te.
- Un alimentatore lineare basato su un trasformatore supporta contemporaneamente due apparecchi audio: PA-10 e TA-10.2P). Fornisce tutte le funzioni di amplificatore per cuffie, pre-amplificatore e amplificatore di potenza. Un alimentatore lineare, basato su un trasformatore, supporta contemporaneamente due apparecchi audio: PA-10 e TA-10.2P). Design compatto (mini dimensioni e peso leggero), facile da trasportare e da installare per camera Hi-Fi, soggiorno, camera da letto o anche accanto al computer portatile. Trasformatore di grado audiofili realizzato su misura per Trends Combo Hi-Fi.
- Progettazione del circuito specifico e componenti di Trends PW-10 PSU applicato per diverse caratteristiche di consumo energetico, che si adattano perfettamente alle diverse applicazioni in circuiti ad alta frequenza, alta corrente, digitale e/o analogico per Trends Combo Hi-Fi. Il filtro rumore EMI di alta qualità Trends PW-10 PSU viene aggiunto per filtrare i rumori ad alta frequenza indotti dalla rete elettrica globale del Trends Combo Hi-Fi. Protezione da sovracorrente integrata e protezione da sovratensioni nell'amplificatore di potenza. Induttore unico in air-core in amplificatore utilizzato (invece del nucleo magnetico) per un suono migliore. Design innovativo del circuito con ibrido a bassa tensione (tubo/transistor) e pre-amplificatore di circuito puro classe A per fornire le migliori prestazioni audio e facile e sicuro accessibilità fai da te.
- Il preamplificatore supporta entrambi i tubi della serie 6DJ8/6922 e 12AU7 semplicemente cambiando i ponticelli. I fai da te possono facilmente cambiare i tubi della serie per godersi il divertimento. Un tubo bi-triode 6DJ8/6922 o 12AU7 come amplificatore di tensione e due MOSFET come driver di uscita, il preamplificatore esegue il suono caldo e confortevole del tubo e inoltre garantiscono l'alta fedeltà e potenza di guida sufficiente alla fase successiva dell'amplificatore. Fornire due set di ingressi audio commutabili nel pre-amplificatore. Oltre al normale ingresso CD, l'ingresso PC/iPod con maggiore guadagno viene fornito per piccole uscite PC/Mac/iPod/iPad.
- Utilizzare il cavo Apple Line Out o il cavo RCA e l'ingresso PC/iPod funziona con sorgenti a bassa tensione di uscita, rendendo Trends Combo System perfetto per integrare il vostro iPhone/iPod/iPad o PC nel vostro sistema audio e raggiunge la qualità audio di fascia alta. Oltre alla normale uscita audio nel pannello posteriore, una uscita per cuffie nella parte anteriore del pre-amplificatore per guidare anche cuffie ad alta impedenza. Due potenziometri precisi avvitati per audiofili professionali per regolare la tensione di bias del tubo per garantire il miglior punto di lavoro per diversi tubi. L'elegante custodia in alluminio offre un'eccellente schermatura e capacità di messa a terra per mantenere lo sfondo silenzioso e massimizzare il rapporto S/N.
Vedi prezzi in Amazon
TRENDS TA-10.2P CLASS-T POWER AMPLIFIER - SPECIAL EDITION (EUROPE/FRENCH 2-ROUND-LEGS/1 HOLE PLUG)
- applicata Tecnologia T-amp Tripath TA2024 per il suono audiophile qualità, basso consumo energetico (hi-efficienza 90%) e bassa generazione di calore
- un adattatore CA appositamente progettato per il dispositivo Hi-Fi è fornito in bundle per l'alimentazione continua (necessità di non cambiare le batterie) e basso ripple e rumore.
- separata unità amp e design dell'alimentatore per minimizzare le interferenze e flessibile per applicare altre fonti di energia, ad esempio Trends PW-10 dell'alimentatore o batteria al piombo.
- induttore x 4 applicato (suono meglio magnetica core ma molto più alto costo) air-core
- condensatori di accoppiamento di ingresso sono Trends MKP x 2 (abbinato) e filtraggio potenza condensatori elettrolitici sono ad alta velocità serie Rubycon MCZ x 2
Vedi prezzi in Amazon
TRENDS TA-10.1 MINI CLASS-T STEREO AMPLIFIER (EUROPE/FRENCH 2-ROUND-LEGS/1HOLE PLUG)
- applicato Tecnologia T-amp suono audiophile qualità, alta efficienza di potenza (90%) e minore generazione di calore, design compatto (mini-dimensioni e peso leggero), configurazione semplice portatile e, fornire fino a uscita 2x15W e un adattatore AC è impacchettato per l'alimentazione continua.
- amplificatore separato e adattatori di CA di disegno per minimizzare le interferenze e flessibile per applicare altre fonti di energia, ad esempio Trends PW-10 PSU o batteria al piombo e prese segnale e di potenza dorati utilizzati per essere compatibile con dei cavi e connettori.
- la polarizzazione CC tra i terminali dei diffusori può essere compensata (vicino a ± 0 mV) regolando i potenziometri (preimpostato in fabbrica). Si sopprime il "pop" suono potere quando on / off e anche aumentare la purezza del suono e l'opzione di lavorare come un amplificatore di potenza pura Agendo sui ponticelli interni per by-passare il circuito di controllo del volume.
- incorporata sovracorrente, protezione incorporato over-temperation, air-core inductor utilizzato (al posto di magnetico-core) per migliore qualità audio e parti audiophile grade e componenti
- "Moon Premio Blu per demistificare l'alone di fascia alta e portare la musica di nuovo a terra" raved a 6moons, "Fare ad alta risoluzione alla portata di tutti" delirato a Stereotimes "un assaggio di fascia alta, e ad un prezzo irrisorio" raved a GoodSound. "Il piccolo amplificatore Trends sorpreso l'inferno fuori di me" raved a Stereophile. "Questo amplificatore può essere il cuore di qualsiasi sistema di fascia alta ... Raccomandato? No, è semplicemente necessario disporre di una" estasi a TN
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
LE POLITICHE RETRIBUTIVE: COMPENSATION & BENEFITS Milano, 29 ottobre 2019 Obiettivi Il corso si pone l'obiettivo di: · Esaminare gli aspetti caratteristici e critici dell'implementazione di un sistema di Total Reward · Definire una politica di Compensation & Benefits che sia in linea con gli obiettivi di business · Il nuovo Welfare aziendale Destinatari Il corso si rivolge a: · Specialisti HR · Responsabili Human Resource · Responsabili Gestione e Sviluppo Organizzativo · Compensation & Benefit Manager · Responsabili Pianificazione Strategica · Line Manager Programma Concetti di base del total rewards Le strategie di total rewards e i deal tra persona ed azienda I sistemi di job evaluation: · Pay for job · Pay for performance · Pay for competence Variable Pay: · A cosa serve · Forme di Variable Pay · Elementi chiave · Trends Trends delle strategie retributive e il nuovo WELFARE AZIENDALE: · retribuzione · benefit · formazione e sviluppo · ambiente di lavoro Comunicare il sistema di total rewards Cenni sulle indagini retributive Impostare una strategia retributiva Analisi di Cases Histories Metodologia Didattica I docenti proporranno, in alternanza ai momenti di lezione interattiva, diverse esercitazioni, l'analisi di casi pratici, momenti di confronto e l'utilizzo di strumenti e metodologie specifiche. Materiale didattico Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà fornito, in formato digitale, tutto il materiale utilizzato in aula (slides, esercitazioni, case history, ecc.). Durata 1 giorno full time (9.00-13.00; 14.00-18.00) Quota d’iscrizione Euro 400,00 + I.V.A. a partecipante La quota d’iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico. Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza a coloro che avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste. Per informazioni e iscrizioni: Per telefono: 02 76390417 Per mail:
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LE POLITICHE RETRIBUTIVE: COMPENSATION & BENEFITS Milano, 03-04 dicembre 2018 Obiettivi Il corso si pone l'obiettivo di: · Esaminare gli aspetti caratteristici e critici dell'implementazione di un sistema di Total Reward · Definire una politica di Compensation & Benefits che sia in linea con gli obiettivi di business · Il nuovo Welfare aziendale Destinatari Il corso si rivolge a: · Responsabili Human Resource · Responsabili Gestione e Sviluppo Organizzativo · Compensation & Benefit Manager · Responsabili Pianificazione Strategica · Line Manager Programma Concetti di base del total rewards Tipologie di strutture retributive: · Struttura per step · Tradizionale · Broad Bands · Curve retributive I sistemi di job evaluation: · Pay for job · Pay for performance · Pay for competence Cenni sulle indagini retributive Variable Pay: · A cosa serve · Forme di Variable Pay · Elementi chiave · Trends Le strategie di total rewards e i deal tra persona ed azienda Trends delle strategie retributive e il nuovo WELFARE AZIENDALE: · retribuzione · benefit · formazione e sviluppo · ambiente di lavoro Comunicare il sistema di total rewards Come impostare una strategia retributiva Metodologia Didattica I docenti proporranno, in alternanza ai momenti di lezione interattiva, diverse esercitazioni, l'analisi di casi pratici, momenti di confronto e l'utilizzo di strumenti e metodologie specifiche. Materiale didattico Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà fornito, in formato digitale, tutto il materiale utilizzato in aula (slides, esercitazioni, case history, ecc.). Durata 2 giorni full time (9.00-13.00; 14.00-18.00) Quota d’iscrizione Euro 960,00 + I.V.A. a partecipante. Agevolazioni: Euro 800,00 + I.V.A. a partecipante per le società/studi iscritti a Fondo Professioni. Euro 400,00 + I.V.A. a partecipante per coloro che si iscrivono a titolo personale. La quota d’iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico. Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza a coloro che avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
VISUAL MERCHANDISING Allestimento dello spazio vendita Il Visual Merchandiser è uno specialista della comunicazione visual e commerciale all’interno del punto vendita, in grado di far fronte con successo a un mercato sempre più complesso, competitivo e richiesto. Per una miglior performance della vendita al dettaglio… • Le iscrizioni sono aperte a tutti- numero di posti limitato • Il corso avrà una durata di 4 ore ARGOMENTI: • Tecniche di Visual • Identità e corporate image • Il ruolo del visual merchandiser • Organizzazione spazio vendita • Marketing esperenziale • Trends
Vista prodotto