-
loading
Solo con l'immagine

Tributario


Elenco delle migliori vendite tributario

IL FATTORE TRIBUTARIO E LO SVILUPPO DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DIRITTO TRIBUTARIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LA COATTIVITÀ NEL SISTEMA TRIBUTARIO CANONICO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: consulenza fiscale continuativa prevalentemente a Società di Capitali, assistenza nella predisposizione delle documentazione di Transfer Pricing (Documentazione Nazionale e Masterfile), determinazione del valore normale delle transazioni intercompany, Patent Box Prestigioso Studio Tributario con clientela internazionale Ottima opportunità di carrieraIl/la candidato/a prescelto dovrà avere i seguenti requisiti: Laurea magistrale in Economia + abilitazione Esperienza nel ruolo di 4/5 anni presso primari studi internazionali e/o società di consulenza; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel. Prestigioso Studio Tributario con clientela internazionaleOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Studio Commercialisti, Tributario & Consulenti Fiscali, zona Città Studi – Milano ricerca un/una: Stagista neo diplomata in ragioneria da formare da zero o che ha già lavorato presso altri studi di commercialisti o paghe Offerta: stage durata 12 mesi con possibilità di assunzione successiva come apprendista. Assicuriamo formazione nel settore contabilità ordinaria e semplificata e/o elaborazione buste paga. La risorsa sarà impegnata in una collaborazione full time e si occuperà di fornire assistenza contabile e fiscale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Richiediamo studi e conoscenze di ragioneria; inoltre puntualità, presenza ordinata. • Valutiamo solo se residente Milano o immediate vicinanze zone limitrofe. • Conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo del candidato buone doti organizzative e di precisione. Inviare curriculum all’ indirizzo e-mail
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Studio Tributario cerca diplomata ragioneria/istituto commerciale con esperienza contabile maturata presso studi commerciali per stage formativo 6 mesi ed eventuale inquadramento successivo. Gradita esperienza su gestionale PROFIS/SISTEMI. Il requisito relativo al titolo di studio è necessario ed indispensabile. Età preferenziale 23/29 anni. Inviare dettagliato curriculum vitae corredato da foto.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Studio Tributario cerca diplomata ragioneria/istituto commerciale con eventuale esperienza contabile maturata presso studi commerciali per stage formativo 6 mesi ed eventuale inquadramento successivo. Gradita esperienza su gestionale PROFIS/SISTEMI. Il requisito relativo al titolo di studio è necessario ed indispensabile. Età preferenziale 23/29 anni. Inviare dettagliato curriculum vitae corredato da foto.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        cerca impiagata/o esperienza ultradecennale, pratiche Agenzia Entrate, CCIAA, Inps, Telemaco, Comune, F24, registro antiriciclaggio, registrazione contratti locazione, conoscienza software, Fedra, ottime conoscenze informatiche, WORD, EXCEL, posta elettronica. Inviare curriculum: cinzia.ciulini@libero.it
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Studio Dottore Commercialista in Mariglianella (NA), cerca giovani praticanti, neo laureati, anche laurea breve, per avviare percorso formativo di tirocinio per consulenza contabile e fiscale nonché amministrativa. Possibilmente eta' max 30 anni, ambosessi. Richiesta ottima conoscenza utilizzo pc ed eventuale conoscenza programmi di contabilità. Possibile inserimento in organico dopo il periodo formativo di 18 mesi. Sara' richiesta, dopo un periodo di prova, iscrizione obbligatoria presso albo tirocinanti ordine commercialisti durante l'intero periodo formativo. No perditempo, molto motivati alla professione.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Commercialista in Milano Ricerca: 2) Una impiegata da assumere con esperienza già avuta in studio di altro commercialista. Retribuzione a norma di legge. Necessaria presenza distinta ed ordinata conforme alla attività professionale da svolgere | Correttezza. Domicilio in Milano od immediati limitrofi.
        Vista prodotto
        Novara (Piemonte)
        Si ricerca figura da inserire in studio tributario-fiscale per attività di segretariato e amministrazione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 Possibilità di crescita e formazione. Lo studio si trova in Novara città.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamo da inserire nell'organico un7una stagista neo diplomato/a in amministrazione da formare da zero. Durata stage un anno | Prorogabile con contratto a tempo indeterminato di apprendistato. Retribuzione a norma di legge. Necessaria presenza distinta ed ordinata conforme alla attività professionale da svolgere | Correttezza. Soprattutto voglia di imparare. • Domicilio stabile in Milano od immediati limitrofi. • Inviare curricula
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività:Consulenza fiscale continuativa prevalentemente a Società di Capitali;Assistenza nella predisposizione delle documentazione di Transfer Pricing (Documentazione Nazionale e Masterfile);Determinazione del valore normale delle transazioni intercompany;Patent Box. Studio Legale e Tributario con clientela nazionale e internazionaleOttima opportunità di carrieraIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea magistrale in Economia; Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista; Esperienza nel ruolo da 4 a 5 anni presso primari studi internazionali e/o società di consulenza; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel. Il nostro cliente è uno Studio Legale Tributario appartenente ad un network internazionale.Ottima opportunità di carrieraSalario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività:Assistenza nella predisposizione delle documentazione di Transfer Pricing (Documentazione Nazionale e Masterfile);Determinazione del valore normale delle transazioni intercompany;Patent Box.Country by Country Reporting;Analisi value chain;Studio Legale Tributario con clientela nazionale e internazionaleOttima opportunità di carrieraIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea magistrale in Economia (votazione superiore a 105/110);Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista;Esperienza nel ruolo da almeno 5 anni presso primari studi internazionali e/o società di consulenza;Ottima conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel.Il nostro cliente è uno Studio Legale Tributario appartenente ad un network internazionale.Ottima opportunità di carrieraSalario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Consulenza fiscale ordinaria e straordinaria; Pianificazione fiscale a livello nazionale ed internazionale; Assistenza e consulenza fiscale in materia societaria; Attività di Due Diligence. Studio Legale Tributario con clientela nazionale e internazionaleOttima opportunità di carrieraIl/la candidato/a prescelto dovrà avere i seguenti requisiti: Laurea in Economia conseguita con il massimo dei voti; Esperienza di 2/4 anni (complessivi) in studi strutturati; Ottima conoscenza della lingua inglese. Il nostro cliente è uno Studio Legale Tributario appartenente ad un network internazionale. Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 42.000 €/anno
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti associato, storico e strutturato, sito nella provincia Sud di Bologna, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA E REVISORE DEI CONTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Inserimento nel dipartimento dedicato alla consulenza fiscale (società di persone e/o di capitali). Si richiede predisposizione ad approfondire le proprie conoscenze in ambito del diritto tributario (IRES, IRAP, IVA, Imposte Indirette, Tributi locali, ecc..) applicato alle imprese (società di capitali e società di persone); La risorsa verrà affiancata dal responsabile dell'ufficio di consulenza fiscale ed avrà l'opportunità di gestire la consulenza giornaliera per un certo numero di imprese e partecipare a progetti di consulenza straordinaria (operazioni di fusione, scissione e conferimenti, Due Diligence fiscali, attività di contenzioso tributario). Consulenza presso clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitata alla professione di Dottore commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Conoscenze linguistiche: Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, orale e scritta. Caratteristiche personali: Candidato/a con spiccata proattività, orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavorare in autonomia confrontandosi con il team di lavoro, di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Buona capacità di relazionarsi ed interagire con i clienti ed una buona attitudine alla stesura di testi. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Fatturazioni in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Provincia Sud di Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Mansione Randstad Finance Roma ricerca, per importante azienda cliente in costante crescita sul territorio nazionale, un Tax Specialist in Sostituzione Maternità Responsabilità Il/La candidato/a sarà inserito presso la Direzione Amministrazione, Finanza, Pianificazione e Controllo, nell’Area Bilancio e Fiscale, e gestirà gli adempimenti fiscali e tributari della società. Nello specifico si occuperà di: - dichiarativi fiscali e adempimenti societari - calcoli delle imposte (IFSR) e versamenti periodici - attività di compliance fiscale - supporto in caso di verifiche e di contenzioso tributario - aggiornamento della normativa tributaria - consulenza tributaria alle altre funzioni aziendali  Competenze La figura che stiamo cercando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in materie economiche - Pregressa esperienza di 5 anni nel settore fiscale/tributario presso realtà strutturate, società di consulenza o studi professionali - Conoscenza dei principi contabili nazionali e internazionali IFRS - Conoscenza di SAP moduli finance - Buona conoscenza della lingua inglese - Utilizzo di strumenti informatici e del Pacchetto Office   Competenze trasversali - Capacità di analisi, precisione e problem solving   Si offre un contratto di sei mesi in somministrazione da Ottobre 2021   Sede di lavoro: Roma zona Policlinico  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Affermato Studio di Consulenza in ambito Societario, Tributario e Finanziario, di rilevanza Internazionale, ricerca un: Dottore Commercialista Abilitato con esperienza o da inserire in un rapido percorso di crescita formativo nelle Operazioni Straordinarie, Bilanci Consolidati e principi contabili internazionali IAS/IFRS. Il candidato ideale è un Professionista, con una ottima preparazione di base in campo tributario, ambizioso e con forte motivazione, che desidera mettersi alla prova e sviluppare/perfezionare le proprie competenze. E richiesto: iscrizione all'Albo, buona conoscenza della lingua Inglese ed una esperienza di almeno 4/5 nella libera professione. Si offre: Compenso adeguato all'esperienza acquisita e un Ottima opportunità di carriera. Sede di lavoro: Padova I Candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Studio legale tributario, con sede in Napoli, cerca praticanti avvocati e avvocati abilitati per collaborazione attività giudiziaria e consulenziale in diritto tributario di età rispettivamente non superiore a 26 e 28 anni. Inviare curriculum a info.studiolegaletributario1@gmail.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Dopo il diploma conseguito a Luglio 2014 presso Istituto Tecnico Commerciale e Geometri “I.T.C.G. GIROLAMO CARUSO” Alcamo (TP) di Perito Ragioniere Programmatore, nel 2015 ho conseguito un corso di formazione di sviluppatore grafico 3D. Sono dinamico, creativo, serio e disposto alle pubbliche relazioni. Ho lavorato per 6 mesi presso Consulente Tributario Dottore Michele Matisi, ricopro la posizione ADDETTI A FUNZIONI DI SEGRETERIA presso Consulente Tributario Dottore Michele Matisi. Ho lavorato per 2 mesi presso VIDEOSICILIA; ho lavorato presso Aperitivi, Bar, Caffetteria, Gelateria, Ristorante e Spaghetteria La Dolce Vita per due mesi. Lavoro in una piena autonomia e porto al fine il lavoro che mi viene assegnato. La puntualità delle consegne e la cura dei dettagli hanno sempre contraddistinto i miei progetti, sono in grado di lavorare in piena autonomia e pronto al confronto del lavoro di gruppo. Attualmente sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale che mi permetta di sfruttare a pieno la mia competenza in materia e la mia creatività, e per questo credo che un’opportunità professionale presso la vostra azienda che io possa essere una risorsa in grado di apportare un prezioso valore aggiunto e di permettere di approfondire le conoscenze acquisite e intraprendere un percorso professionale stimolante. Il vostro settore mi ha sempre affascinato molto, poter collaborare con voi sarebbe un’opportunità molto importante per me
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Studio Tributario e Legale, in Brescia, composto da tre professionisti iscritti a Ordine dei Dott. Commercialisti e due legali iscritti Ordine Avv.ti di Brescia, più 9 dipendenti cerca Consulente Del Lavoro giovane e dinamico/a per collaborazione continuativa, autonomo/a e con un minimo di pacchetto clienti, motivato/a e con voglia di crescere per ampliare la propria struttura. Si offre struttura,software e pacchetto clienti.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Importante Studio Legale Tributario e del Lavoro cerca per la sede di Milano un/a brillante commercialista o esperto contabile indipendente con proprio pacchetto clienti che intenda entrare a far parte del Network professionale fondato da un autorevole fiscalista, docente e pubblicista, con 25 anni di esperienza. All'interno dello Studio operano attualmente 3 partners (fiscalista, avvocato, consulente del lavoro) e alcuni collaboratori. La proposta è rivolta a giovani commercialisti (donne e uomini) con le seguenti caratteristiche: - desiderio di crescita professionale; - indipendenza; - autonomia; - possesso di proprio pacchetto clienti (imprese, enti, persone fisiche, ecc.); - conoscenza del controllo di gestione; - conoscenza e possesso dei principali programmi e software per lo Studio; - disponibilità al lavoro in team; - conoscenza dell'inglese o di altre lingue; - onestà; - precisione; - lealtà; - fedeltà; - capacità di scrivere correttamente in italiano; - conoscenza delle tecniche di reporting; - esperienza di lavoro di almeno 5 anni in studi strutturati. La risorsa diventerà fin da subito Junior Partner dello Studio. L'adesione al Network è gratuita. E' previsto solo un contributo mensile di 300 euro per la postazione in stanza doppia (in condivisione con consulente del lavoro o avvocato o fiscalista). Per la stanza singola il contributo è di 500 euro. Inclusi nella quota il professionista avrà a disposizione tutti i servizi dello studio (internet, telefono, fax, sito web, macchinetta del caffè, stampante, scanner, aria condizionata, banca dati, ecc.). Lo scopo della selezione è individuare un professionista che creda nel nostro progetto e lo condivida in pieno, al fine di diventarne parte integrante. Tutti coloro che si sono integrati finora hanno potuto godere di grandi vantaggi in termini di immagine e di incarichi professionali, considerato che il fondatore e managing partner dello studio è un fiscalista assai noto a Milano (e non solo) grazie alla sua attività accademica, scientifica e pubblicistica. Lo studio è stato inserito nella recente classifica del Sole 24 Ore: "Studi legali dell'anno 2019".
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        SEI UN AVVOCATO CIVILISTA? DESIDERI COLLABORARE CON UNO STUDIO DI GRANDI PROFESSIONISTI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: STUDIO LEGALE GIUNGATO, affermato studio di professionisti del settore, da 22 anni opera con passione, serietà ed estrema professionalità. Con 3 sedi (Roma, Milano, Cosenza) ricerca per la sede di Roma: AVVOCATO CIVILISTA La persona che stiamo cercando è brillante ed abile nelle pubbliche relazioni; possiede grande determinazione e si occuperà di gestire le pratiche dello studio. Il candidato ideale è una persona aperta all’ascolto e desiderosa di apprendere in maniera precisa la professione dell’avvocato. OFFRIAMO: inquadramento a P.iva con fisso mensile di 1.200€, riconoscimenti in base ai risultati conseguiti, affiancamento per i primi 2 mesi da parte dell’avvocato Giungato. RICHIEDIAMO: esperienza in udienza, nella redazione degli atti e nella gestione scadenze; è preferibile esperienza nel diritto bancario, sanitario o tributario. Voglia di crescere ed ottenere risultati di successo. QUESTA POTREBBE ESSERE LA TUA OPPORTUNITÀ! INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: AVVOCATO CIVILISTA
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Affermato Studio tributario cerca laureati in economia in possesso di documentata esperienza in studi professionali e a perfetta conoscenza di Dichiarativi, Bilanci e partita doppia,software teamsystem, residenti preferibilmente in citta'. Si precisa che il tempo di lavoro e' full time Inviare. Curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*]  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:Predisposizione modelli dichiarativi per le persone giuridiche;Predisposizione modelli IVA, Intrastat, 770, Certificazioni Uniche, comunicazione liquidazioni periodiche, comunicazione dati fatture, modelli AA7/10;Fiscalità internazionale;Partecipazione ad attività di due diligence;Predisposizione bilanci societari;Calcolo delle imposte;Calcolo dei versamenti (acconti/saldo IRES, IRAP, IVA, IMU, TASI..);Attività di tax audit;Attività di ricerca in ambito nazionale ed internazionale. Studio tributarioConsulenza ordinaria e straordinariaIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea Magistrale in Economia;Esperienza pregressa di 1/2 anni maturata in Studi di Commercialisti;Buona conoscenza della lingua inglese. Il nostro cliente è uno Studio Tributario di Milano appartenente ad un network internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 24.000 €/anno a 30.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:Predisposizione modelli dichiarativi per le persone fisiche;Consulenza internazionale a persone fisiche;Predisposizione modelli IVA, Certificazioni Uniche;Calcolo dei versamenti (acconti/saldo IRPEF, IMU, TASI..). Studio tributarioConsulenza persone fisicheIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea Magistrale in Economia;Esperienza pregressa di 2/3 anni maturata in Studi di Commercialisti;Ottima conoscenza della lingua inglese. Il nostro cliente è uno Studio Tributario di Milano appartenente ad un network internazionale.Ottima opportunità di carriera. Salario da 24.000 €/anno a 30.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:Predisposizione modelli dichiarativi per le persone giuridiche;Predisposizione modelli IVA, Intrastat, 770, Certificazioni Uniche, comunicazione liquidazioni periodiche, comunicazione dati fatture, modelli AA7/10;Fiscalità internazionale;Partecipazione ad attività di due diligence;Predisposizione bilanci societari;Calcolo delle imposte;Attività di ricerca in ambito nazionale ed internazionale.Studio tributarioConsulenza ordinaria e straordinariaIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea Magistrale in Economia;Esperienza pregressa di 1/2 anni maturata in Studi di Commercialisti;Buona conoscenza della lingua inglese. Il nostro cliente è uno Studio Tributario di Milano centro.Ottima opportunità di carriera. Salario da 21.000 €/anno a 24.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:Predisposizione modelli dichiarativi per le persone giuridiche;Predisposizione modelli IVA, Intrastat, 770, Certificazioni Uniche, comunicazione liquidazioni periodiche, comunicazione dati fatture, modelli AA7/10;Fiscalità internazionale;Partecipazione ad attività di due diligence;Predisposizione bilanci societari;Calcolo delle imposte;Attività di ricerca in ambito nazionale ed internazionale. Studio tributarioConsulenza ordinaria e straordinariaIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea Magistrale in Economia;Forte interesse per le tematiche di natura fiscaleBuona conoscenza della lingua inglese. Il nostro cliente è uno Studio Tributario Boutique di Milano Ottima opportunità di carriera. Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Legal Assistant - Segreteria Societaria e Paralegal / Executive Assistant: - Convocazione CdA e assemblee dei Soci, - Preparazione verbali di CdA e assemblee - Tenuta libri sociali, - Deposito pratiche e invii telematici, - Adempimenti per Registro delle Imprese, Agenzia delle Entrate, CCIAA - Gestione registro Antiriciclaggio - Gestione scadenze - Gestione agende dei Partner - Organizzazione viaggi, trasferte e gestione relative note spese - Organizzazione business meeting e riunioni interne, - Filtro in entrata e uscita per le comunicazioni da e verso i Partner Ottima opportunità per profili di LEGAL ASSISTANT Rinomato Studio Legale - Milano centro - Pregressa esperienza nel ruolo (Minimo 2 anni) - Pregressa esperienza maturata in Studio Legale - Conoscenza fluente della lingua inglese, ad uso professionale - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office - Flessibilità, proattività e precisioneLo Studio Legale è situato in Milano centro, conta più di 50 tra Avv. Partner, Associate e Of Counsel. Prestigiosa realtà leader nella consulenza legale in materia di: diritto civile e penale, amministrativo e tributario, immobiliare, diritto del lavoro, contenzioso, proprietà intellettuale ecc..Ottima opportunità di carriera all'interno di un rinomato Studio Legale. Contratto a Tempo indeterminato, CCNL Studi Professionali RAL compresa tra € 28.000 e 33.000 Ingresso previsto per Novembre 2019
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Per importante e strutturato Studio Professionale di Vicenza ricerchiamo un/a COMMERCIALISTA ABILITATO/A da inserire stabilmente nella propria struttura per gestire in modo autonomo l'attività di assistenza ordinaria ai clienti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • consulenza diretta sui clienti in materia fiscale, contabili e amministrativa; • redazione del bilancio civilistico, con relative relazioni accompagnatorie; • redazione delle dichiarazioni fiscali annuali anche di persone fisiche e società di persone; • attività di supporto al Collegio Sindacale, anche incaricato della Revisione Legale; • contenzioso tributario. Requisiti richiesti: • abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e Partita Iva; • pregressa esperienza presso studi professionali; • ottima conoscenza della contabilità ordinaria, semplificata, regimi speciali e del bilancio; • ottima conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi della normativa fiscale (imposte dirette e indirette); • ottimo uso PC e pacchetto Office. La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con tutte le funzioni di studio e in stretta collaborazione con i soci professionisti. Avrà a disposizione la struttura dello studio per l’espletamento delle proprie funzioni operative. Sede di lavoro: Vicenza (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        LAUREATA IN GIURISPRUDENZA CON IL MASSIMO DEI VOTI IMPARTISCO RIPETIZIONI DI DIRITTO (PRIVATO, COSTITUZIONALE, AMMINISTRATIVO, PENALE, CIVILE, PROCEDURA PENALE E CIVILE, TRIBUTARIO, BANCARIO, COMMERCIALE ECC.) MATERIE UMANISTICHE (ITALIANO, STORIA, FILOSOFIA, LATINO, GRECO ECC.) E SUPPORTO NELLA STESURA DELLA TESI. HO ESPERIENZA DECENNALE NEL CAMPO DEL SUPPORTO E RIPETIZIONE DELLO STUDIO, E NELL'AIUTO PER REALIZZARE E STILARE UNA TESI DI LAUREA (PER TUTTI GLI INDIRIZZI UMANISTICI ED ECONOMICI). POSSO SEGUIRE RAGAZZI E RAGAZZE DI SCUOLE ELEMENTARI, MEDIE E SUPERIORI (TUTTI GLI INDIRIZZI) E STUDENTI UNIVERSITARI. PREZZI MODICI, SCONTI PER PIU' ORE DI LEZIONE O GRUPPI. PER QUALSIASI INFORMAZIONE SENZA IMPEGNO CONTATTATEMI VIA MAIL.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -           Divisione Head Hunting -           Divisione Temporary Management -           Divisione Top Manager -           Divisione Middle Management -           Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FISCALITA' E CONTENZIOSO: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti storico in fase di ampliamento e acquisizione altra struttura altrettamto solida, sito a Milano centro, e ricerca per ampliamento un commercialista focus area ordinaria, fiscale a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni:Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: a) dichiarazioni di successione, aperture e proroghe PEC, interfaccia Ag Entrate e Camera di Commercio; b) redazione bilancio: consolidato nazionale, redazione bilancio IV direttiva, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi c) redazione dichiarativi: Ires, Irap, Irpef, modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva d) consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo imu/tasi, locazioni, comodati, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette e) consulenza societaria: redazione verbali assemblee e cda, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie f) consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attivita' di controllo di gestione della clientela g)gestione attività di contenzioso tributario.  Requisiti richiesti:Titolo di Studio: Laurea Specialistica, preferibile indirizzo Libera professione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale.  Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza del Software IPSOA Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia.   Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta:Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza  Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressidi zona 5 giornate.  Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere  Rif: CG/cc La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Sede di lavoro: Nei Pressi Di Cantù, CO (Italia)  Sede di lavoro: Milano (MI)
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Studio tributario, ricerca praticante affidabile, flessibile e desideroso d’imparare. Requisiti: laurea in materie economiche o equipollenti (Economia o Scienze politiche); gradita esperienza minima nel settore (ad esempio stage, lavoro presso studi professionali); gradita conoscenza di almeno un pacchetto gestionale per studi tributari (Zucchetti, Profis, Via Libera, ecc.); molto gradita conoscenza di programmi per gestione pratiche camerali, Entratel, ecc.; gradita una conoscenza di massima dei principali adempienti (dichiarazioni UNICO, contabilità, adempimenti camerali, INTRASTAT, bilanci, ecc,). Si prega di inviare curriculum dettagliato (in formato PDF), specificando la data di nascita. Richiesta la residenza del candidato nell'area urbana di Firenze o zone limitrofe. Se riterremo il vostro profilo interessante, sarete ricontattati entro 15 giorni dalla presentazione della candidatura. Sarà Previsto uno stage iniziale finalizzato all'inserimento successivo del praticante nella struttura attraverso l'apertura della partita IVA. Ulteriori informazioni saranno fornite durante il colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Stage, Collaborazione, Partita IVA
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.