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Elenco delle migliori vendite trova le imprese

Italia (Tutte le città)
Si ricerca per una nuova sede operativa in Novara un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa. Se interessati inviare la propria candidatura a corsi.novara@enteminea.it citando NO– Consulente di formazione per le imprese
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per una nuova sede operativa in Novara un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa. Se interessati inviare la propria candidatura a corsi.torino@enteminea.it citando NO– Consulente di formazione per le imprese
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Bari (Puglia)
L'agenzia Multiservice, esperta nell'organizzazione di eventi e nella selezione del personale offre una vasta gamma di servizi dedicati alle persone e alle imprese OFFRIAMO Inserimento e reinserimento lavorativo Corsi di formazione Ricerca attiva del lavoro Esperienze lavorative fuori Italia Servizio di preselezione delle candidature per le aziende Selezione del personale Servizi e-commerce Disinfestazione e sanificazione Volantinaggio e molti altri servizi. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il nostro ufficio in Via Carmine, 35 a Corato o a chiamarci al numero 0809253618.
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Roma (Lazio)
Trova un rifugio economico per le tue esigenze Hai deficit personali ? Trova un rifugio economico per le tue esigenze Hai deficit personali o professionali? Contattaci senza esitazione e saremo lieti di aiutarti trovando insieme soluzioni economiche per rendere il tuo business ancora più efficiente ed efficace! Iscriviti ora e ottieni una mano qui: ???? ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Silvanabonzoni
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Italia (Tutte le città)
Salve! Se vuoi conoscere il tuo futuro in Amore, Lavoro, Affari, Famiglia e Fortuna...non devi fare altro che chiamare il numero di cellulare che vedi visualizzato nella foto presente in questa pagina. Con le mie letture dei Tarocchi avrai ogni chiarimento su tutte le situazione che ti stanno piu' a cuore. Il consulto ha un costo, un costo alla portata di tutti. Chiedo dolo una donazione con offerta libera tramite una ricarica telefonica (TIM/WIND/COOPVOCE/ILIAD/KENAMOBILE/HOMOBILE/POSTEMOBILE) o ricarica POSTEPAY/AMAZON. E' bene precisare che non svolgo alcun tipo di consulto gratuito. Puoi chiamare tutti i giorni della settimana dalle ore 9 alle ore 21. Al di fuori di questo orario eccezionalmente è possibile svolgere consulti di Cartomanzia. Il tempo a disposizione per la lettura delle Carte è fissato nel limite di 30 minuti. Studio di Cartomanzia il Cartomante YORUBA'
10 €
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Milano (Lombardia)
L'agenzia professionale di traduzioni TI TRADUCO ha oltre 300 traduttori disponibili subito. Traduzione giurata e interpreti in tutte le lingue.
1 €
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Lucca (Toscana)
La AMG International Relocations, grazie alla sua lunga esperienza e alla rete di corrispondenti e agenti nel mondo è in grado di traslocare e spedire i vostri effetti personali, mobili, bagagli a seguito passeggeri, ovunque nel mondo, via mare, via terra e per via aerea. La nostra azienda effettua traslochi internazionali impiegando mezzi appositi per le spedizioni all’estero, di diversi metri cubi e autotreni, collegando Roma a tutti i paesi raggiungibili via terra, ma il servizio di spedizione internazionale 'Domicilio a Domicilio' può anche essere eseguito per Via mare, Via aerea.
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Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e Ricerca & Sviluppo, cerca per ampliamento organico una/un: ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE INCENTIVI PER LE IMPRESE L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: •Spiccato interesse per il settore dei finanziamenti alle imprese con particolare attenzione agli incentivi 4.0 •Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia •Motivazione al lavoro per obiettivi e crescita professionale La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese. Nello specifico si occuperà di predisporre e verificare la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Interessanti prospettive di crescita. Si specifica che verrà data predilezione a candidati con: •Esperienza pregressa nella gestione e rendicontazione di progetti finanziati e incentivi per le imprese •Conoscenze in ambito amministrativo La figura svolgerà funzione di supporto operativo ai consulenti interni con prospettive di crescita. Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI Contratto previsto: Tempo determinato 6 mesi con possibilità inserimento a tempo indeterminato Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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Pisa (Toscana)
WEB DOME SRL “Web Marketing e Servizi Digitali alle imprese” mette a disposizione della clientela e dei professionisti sul mercato ESPERIENZA DI 20 ANNI NEL SETTORE, con PMI e grandi Imprese: siamo in crescita in tutta Italia e cerchiamo persone che vogliono fare un lungo viaggio con noi. INSERISCE PROFESSIONISTI A PARTITA IVA, CON FISSO MENSILE VERI LEADER, ESPERTI VENDITORI DI SERVIZI ALLE IMPRESE Il candidato è esperto venditore da minimo 3 anni DI SERVIZI ALLE IMPRESE, preferibilmente DI DIGITAL E WEB MARKETING ha (da settore di provenienza) portafoglio ATTIVO, e leadership sulla sua attuale clientela La ricerca è riservata SOLO a chi abbia un VERO PORTAFOGLIO CLIENTI Si richiede: PORTAFOGLIO CLIENTI ATTIVO VERIFICABILE, leadership su imprese ed imprenditori clienti, ottima conoscenza del tessuto imprenditoriale/professionale del territorio dove vive ed opera Donne e uomini max 40 anni, VERI PROFESSIONISTI con esperienza e comprovata capacità di vendita che abbiamo un loro portafoglio clienti di almeno 80 clienti PMI e Professionisti Amano la vendita, dimostrano SUL CAMPO OGNI GIORNO COME SI VENDE, come ci si procurano clienti nuovi, come si chiedono referenze, come ci si organizza. Dinamici, buona cultura generale, ottimo standing, auto propria PASSIONE PER LA VENDITA e conoscenza del e web digital marketing:ottima capacità di procurarsi nuova clientela, attraverso relazioni proprie nel territorio dove vive attuale portafoglio, visite dirette, REFERENZE DEGLI ATTUALI CLIENTI e quelli che verranno. Buona cultura generale ed ottimo standing, conosce le tecniche di vendita, abituato alla chiusura in prima visita nelle PMI ed alle negoziazioni strutturate in grandi aziende Taglio Consulenziale e leadership naturale NON VENDE, MA FA DOMANDE..è il cliente che chiede di acquistare. Ha referenze che ci autorizza a verificare, disponibile ALLA VERIFICA DELLA REALE CONSISTENZA DEL PORTAFOGLIO CLIENTI. Consigliamo a chi non avesse le caratteristiche di evitare di inviare CV, poiché non si avrà alcuna risposta. WEB DOME srl offre: Consulenze e Servizi di alto livello per PMI e grandi aziende Serietà e puntualità nei pagamenti, affiancamento sul campo. Possibilità di carriera in tutta Italia e Svizzera in base a: risultati, competenze e potenzialità del candidato. Possibilità (dopo 12 mesi), per chi lo desideri e si ci saranno i requisiti, di accedere alla posizione di Team Leader (ASSUNZIONE ALLE DIPENDENZE) con gestione di Agenti e Procacciatori. INSERIMENTO A PARTITA, AGENTE/PROCACCIATORE,COMPENSI ALTO LIVELLO FORMATI DA: fisso + rimborsi spese pagati ogni 2 settimane basato sui giorni di effettiva e comprovata attività - provvigioni di base a salire liquidate entro il giorno 20 del mese successivo all’acquisizione dell’ordine. Benefit aziendali: a raggiungimento target, tablet, smartphone aziendale, auto a noleggio Definizione compensi e contratto AD PERSONAM, basato soprattutto su: consistenza portafoglio e reale possibilità di contrattualizzazione A BREVE DEI CLIENTI, nonché effettiva acquisizione ordini, esperienza e capacità di vendita. SOLO chi provenga da WEB E DIGITAL MARKETING con portafoglio clienti DI VALORE come numero clienti/ gestione importanti fatturati, accederà condizioni e carriera speciali. I candidati possono inviare DETTAGLIATO CV corredato di FOTO RECENTE/ REFERENZE (i CV senza foto non saranno presi in considerazione) “I candidati ambosessi (l. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (d. Lgs. 196/2003) e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l.903/77)."
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Nola (Campania)
Servizi alle Imprese e privati La società Power Work S.r.l. Offre servizi alle nel campo del ciclo logistico nei confronti di imprese, di enti pubblici o di privati, quali: 1) Servizi di pulizia e di manutenzione di edifici civili ed industriali, di aree verdi e giardini, e di ogni altra attività ecologica e ambientale. 2) L'autotrasporto di beni e merci per conto terzi e servizi di recapito in genere; 3) le attività di trasporto potranno essere svolte con ogni tipo di mezzo e veicolo e le attività di trasporto delle merci comprendono, la movimentazione, il loro carico, il facchinaggio, le attività di raccolta, di magazzino. 4) Il trasloco, il montaggio e lo smontaggio dei mobili, arredamenti, impianti ed in genere di ogni struttura d'azienda o privata. 5) La gestione di tutte le attività di movimentazione, magazzinaggio, distribuzione, marchandising di beni e merci di ogni tipo, anche con l'ausilio di mezzi meccanici. Potranno essere altresì, svolte tutte le attività preliminari e complementari quali: la legatura o l'imballaggio di merci e prodotti, pulizia dei magazzini, delle aree e dei piazzali. 6) Il recupero e la preparazione per il riciclaggio dei rifiuti solidi urbani, industriali e biomasse. 7) Si potranno gestire servizi di guardiania, custodia, controllo, accesso e simili. 8) Servizi di recapito fiduciario e simili, servizi di cassa, biglietteria e guardaroba. 9) Servizi di vigilanza, antincendio, prestati da soggetti abilitati, in ottemperanza alla normativa vigente in materia e/o alle autorizzazioni previste. 10) Servizi di gestione mense e food beverage (bar, ristoranti, hotel, aziende, case di riposo e così via.) 11) Servizi di disinfestazione e sanificazione. 12) Servizi di outsourcing (terziarizzazioni aziendali) 13) Acquisizione di rami d'azienda produttivi, commerciali ed amministrativi. 14) Servizi di lavanderia 15) Installazione e manutenzione di impianti idraulici, elettrici, termici e di condizionamento. Inserzionista: Power Work S.r.l
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Rinomato e primario Studio Commercialista ci ha incaricato di selezionare per ampliamento di organico un profilo di: SEGRETARIA SOCIETARIA PRATICHE CCIAA E REGISTRO IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione pratiche CCIAA e registro imprese - dalle classiche pratiche di variazioni in camera di commercio alle pratiche relative alle operazioni straordinarie (fusioni, acquisizioni, cessione quote ecc..) - Ravvedimenti, trattamenti f24 - Acconto e imposte da pagare f24 - Fiscale: supporto ed invio dichiarazioni redditi - No parcellazione dello studio, no operatività in front office. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale di minimo 4 anni maturata in analoga posizione c/o Studi mediamente strutturati (dal momento che vengono gestite diverse pratiche societarie di Aziende strutturate) Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata presso primari Studi Commercialisti o Associazioni di Categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Programmi Comunica, Fedra e Starweb Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: in base alla seniority ed esperienza del candidato riscontrato Contratto proposto: tempo indeterminato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.30 – 18.30 Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE / COMMERCIALISTA JR CONSULENZA ALLE IMPRESE - STUDIO PROV. VERONA: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di  PRATICANTE / COMMERCIALISTA JR CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in materie economiche. Si valutano risorse praticanti / abilitande / neo abilitate alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.  Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali:  Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo,  in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time.  Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali         - Impiegati         - Professionisti Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE - STUDIO PROV. VERONA: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di  COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio:  Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.  Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali:  Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo,  in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time.  Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto.  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per le piccole e medie imprese, ecco la soluzione per rilanciare la propria attività o per realizzare un progetto. Se sei interessato contattaci per maggiori informazioni. E-mail: marcvahakdonikian@gmail.com
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
Lo Studio Alberto Nicolini S.T.P. ricerca, per il proprio organico, una/o OPERATORE ESPERTO PER SERVIZIO FISCALE ALLE IMPRESE. Il/la candidato/a ideale possiede un'ottima conoscenza della normativa e della parte pratica e operativa ha maturato esperienza presso studi di commercialisti o associazioni di categoria svolgendo le seguenti attività: chiusura del bilancio, invio dichiarativi, contabilità, controllo quadratura e attività di back office. è richiesto inoltre un ottimo approccio verso il cliente. Richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Mirandola (MO) Inviare CV aggiornato a [email protected] per candidarsi.
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