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Trs stereo


Elenco delle migliori vendite trs stereo

Verona (Veneto)
Behringer Ultragraph Pro FBQ1502 Equalizzatore rack stereo a 15 bande, uscita sub, ricerca feedback, low cut, silenzioso, perfetto. Vendo 65€. 110€ se abbinato al case a 3 unitá. Solo case 50€. Caratteristiche tecniche: -Professional 15-band stereo graphic equalizer for live and studio applications -Revolutionary FBQ Feedback Detection system instantly reveals critical frequencies and can also be used as audio analyzer -Dedicated mono subwoofer output with adjustable crossover frequency -Additional low-cut filter removes unwanted frequencies, e.g. floor rumble -Highly accurate 4-segment LED output metering and input gain controls for easy level setting -Ultra-low noise audio operational amplifiers for highest signal integrity -Servo-balanced inputs and outputs with 1/4" TRS and gold-plated XLR connectors -Shielded toroidal power transformer for ultra-low noise performance -3-Year Warranty Program* -Designed and engineered in Germany
65 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Source Audio Categoria: Pedali Riverbero Effetto a pedale per chitarra elettrica di tipo Dual Reverb Dodici motori interni di reverb Motori addizionali disponibili online tramite la Neuro App oppure il Desktop Editor Due processori identici con segnale a 56 bit Consente l'utilizzo di due motori contemporaneamente Otto presets selezionabili tramite interfaccia del controller Passaggio senza perdita di suono da un motore all'altro Controlli: Time, Pre-Delay, Treble, Control 1, Control 2 e Mix Manopola a dodici stadi per la selezione del motore di reverb Selettore A/A+B/B per selezionare tra i due processori Bottone per selezionare tra i banchi di presets Footswitch On/Off Bottone di selezione dell'input posto in maniera frontale Case in alluminio LED di stato Input: 2 x TRS Stereo 6.3 mm Output: 2 x TRS Stereo 6.3 mm MIDI In e MIDI Thru Porta MiniUSB per la connessione a Mac o PC e per il controllo da remoto tramite MIDI Input TRS 6.3 mm per il controllo remoto Input TRS 3.5 mm per il Source Audio Control (NeroHub, Hot Hand) Alimentatore incluso 9 V DC Consumo di corrente: 280 mA Dimensioni: 114 x 114 x 51 mm Peso: 450 g
463,70 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Strymon Categoria: Pedali Delay ed Echo Riproduzione dettagliata della meccanica e della tecnologia di due piastre di registrazione d'epoca reel-to-reel e delle loro interazioni Riproduzione della saturazione tipica del processo di registrazione/playback Lag Time consente slapback delays, tape echoes, tape flanging, tape chorusing Controlli: Saturation, Level, Lag Time, Blend, Wobble 3 tipologie di blend del Doubletracker: Sum, Invert, Bounce Controlli nascosti: High Trim, Low Trim, Auto-Flange Time, Wide Stereo Mode, +/- 3dB Effetto Auto-Flange (Press and hold) Ingresso mono /stereo (ponticello interno abilita l'ingresso stereo TRS), uscite Stereo Footswitch indipendenti Tape Saturation e Doubletracker Ingresso EXP per 3 modalità: Expression mode, Doubletracker on/off, Favorite mode 2 controlli per l’effetto Tape Saturation: Saturation, Level 3 controlli per l’effetto Doubletracker: Lag Time, Blend, Wobble 3 tipologie di blend del Doubletracker per customizzare il suono doppiato: Sum, Invert, Bounce 5 controlli "nascosti": High Trim, Low Trim, Auto-Flange Time, Wide Stereo Mode, +/- 3dB Boost/Cut Effetto Auto-Flange (Press and hold) Ingresso mono ad alta impedenza (un jumper interno consente di selezionare un ingresso stereo TRS) Stereo output 2 modalità di routing del segnale: Standard, Wide Stereo Mode 110db di rapporto segnale-rumore + 8dBu livello massimo di input, gestisce facilmente i segnali strumento/linea True Bypass (commutazione relè elettromeccanici) Bypass analogico bufferizzato di alta qualità selezionabile Convertitori ad alte prestazioni e bassissimo rumore di fondo 24-bit 96kHz A/D - D/A Processore SHARC DSP ad alta performance Elaborazione del segnale a 32-bit Chassis in alluminio anodizzato resistente e leggero Alimentatore 9V DC 500mA incluso Dimensioni: 11,4 x 10,2 x 4,4 cm Made in USA
289 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: KORG Categoria: Sintetizzatori a Tastiera Tastiera: 37 tasti sensibili alle velocity di attacco e di rilascio Polifonia massima: 60 voci stereo Sistema di generazione sonora: modwave synthesis engine Controlli: Mod Wheel, Pitch Wheel, Kaoss Physics e 4 Mod Knob Altre sorgenti: 4 inviluppi, 5 LFO, 2 Mod Processor, 2 Key Track, Seq Lanes A-D, Step Pulse, Tempo, Program/Performance Note Count, Program/Performance Voice Count, Poly Legato, Velocity, Exponential Velocity, Release Velocity, Gate, Gate+Damper, Note-On Trigger, Note-On Trigger+Damper, Note Number, Aftertouch e Poly Aftertouch (solo via MIDI), MIDI CC +/-, MIDI CCs + Destinazioni: La maggior parte dei parametri, inclusi i parametri di ogni singolo step del Motion Sequence. A seconda della durata del Motion Sequence, possono esserci fino a 1000 potenziali destinazioni di modulazione per Program. Pre FX: Decimator, Graphic EQ, Guitar Amp, Modern Compressor, Parametric EQ, Red Compressor, Ring Modulator, Tremolo, Wave Shaper Mod FX: Black Chorus/Flanger, Black Phase, CX-3 Vibrato Chorus, EP Chorus, Harmonic Chorus, Modern Chorus, Modern Phaser, Orange Phase, Polysix Ensemble, Small Phase, Talking Modulator, Vintage Chorus, Vintage Flanger, Vintage/Custom Wah, Vox Wah Delay: L/C/R Delay, Multiband Mod Delay, Reverse Delay, Stereo/Cross Delay, Tape Echo Master Reverb: Early Reflections, Overb Master EQ: EQ a 4 bande parametriche Uscite audio: L (mono) e R su prese Jack TRS da 6.3mm (1/4”) Uscita cuffia: Jack TRS (stereo) da 6.3mm (1/4”) Connessioni MIDI: MIDI IN b'&' OUT DIN; MIDI via USB tipo “B” Ingresso per pedale: Damper Jack 6.3mm (1/4”); half-damper NON supportati Alimentazione: Adattatore (incluso) AC KORG KA-390 (DC12V) Consumo: 5 W Dimensioni e peso: 565×338×93mm Peso: 2.9kg In dotazione: Adattatore AC (KORG KA-390) Accessori compatibili (venduti a parte): DS-1H damper pedal, PS-1 pedal switch, PS-3 pedal switch
765,29 €
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Italia (Tutte le città)
KORG Modwave mkii Marchio: KORG Categoria: Sintetizzatori a Tastiera Tastiera: 37 tasti sensibili alle velocity di attacco e di rilascio Polifonia massima: 60 voci stereo Sistema di generazione sonora: modwave synthesis engine Controlli: Mod Wheel, Pitch Wheel, Kaoss Physics e 4 Mod Knob Altre sorgenti: 4 inviluppi, 5 LFO, 2 Mod Processor, 2 Key Track, Seq Lanes A-D, Step Pulse, Tempo, Program/Performance Note Count, Program/Performance Voice Count, Poly Legato, Velocity, Exponential Velocity, Release Velocity, Gate, Gate+Damper, Note-On Trigger, Note-On Trigger+Damper, Note Number, Aftertouch e Poly Aftertouch (solo via MIDI), MIDI CC +/-, MIDI CCs + Destinazioni: La maggior parte dei parametri, inclusi i parametri di ogni singolo step del Motion Sequence. A seconda della durata del Motion Sequence, possono esserci fino a 1000 potenziali destinazioni di modulazione per Program. Pre FX: Decimator, Graphic EQ, Guitar Amp, Modern Compressor, Parametric EQ, Red Compressor, Ring Modulator, Tremolo, Wave Shaper Mod FX: Black Chorus/Flanger, Black Phase, CX-3 Vibrato Chorus, EP Chorus, Harmonic Chorus, Modern Chorus, Modern Phaser, Orange Phase, Polysix Ensemble, Small Phase, Talking Modulator, Vintage Chorus, Vintage Flanger, Vintage/Custom Wah, Vox Wah Delay: L/C/R Delay, Multiband Mod Delay, Reverse Delay, Stereo/Cross Delay, Tape Echo Master Reverb: Early Reflections, Overb Master EQ: EQ a 4 bande parametriche Uscite audio: L (mono) e R su prese Jack TRS da 6.3mm (1/4”) Uscita cuffia: Jack TRS (stereo) da 6.3mm (1/4”) Connessioni MIDI: MIDI IN b'&' OUT DIN; MIDI via USB tipo “B” Ingresso per pedale: Damper Jack 6.3mm (1/4”); half-damper NON supportati Alimentazione: Adattatore (incluso) AC KORG KA-390 (DC12V) Consumo: 5 W Dimensioni e peso: 565×338×93mm Peso: 2.9kg In dotazione: Adattatore AC (KORG KA-390) Accessori compatibili (venduti a parte): DS-1H damper pedal, PS-1 pedal switch, PS-3 pedal switch
689 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: KORG Categoria: Sintetizzatori a Tastiera Tastiera: 61 tasti sensibili alle velocity con aftertouch Polifonia massima: 80 voci (Il numero massimo di voci può variare a seconda delle impostazioni) Generazione sonora: Altered FM Struttura: 6 operatori, 1 filtro, 3 EG, 3 LFO, 3 effetti, step sequencer e arpeggiatore Algoritmi: 40 preset + user algorithm (unico per ciascun program) Operatori: 6 modalità (FM, Ring Mod, Filter, Filter FM, Wave Folder ed Effect) 21 forme d’onda per gli oscillatori: Sine, Sine 12bit, Sine 8bit, Triangle, Saw, Saw HD, Square, Square HD, Additive Saw3, Additive Sqr3, Additive Tri3, Additive 12345, Additive 1+2, Additive 1+3, Additive 1+4, Additive 1+5, Additive 1+6, Additive 1+7, Additive 1+8, Noise S/H, Noise White. 11 tipi di filtro: LPF 12, LPF 24, LPF MS-20, LPF POLY6, HPF 12, HPF 24, HPF MS-20, BPF 6, BPF 12, BRF 6, BRF 12) 3 Inviluppi: ADSR LFO (23 forme d’onda): Triangle, Saw Down, Saw Up, Square, Sine, Sampleb'&'Hold, Guitar, Exp. Triangle, Exp. Saw Down, Exp. Saw Up, Step4 Triangle, Step6 Triangle, Step4 Saw Down, Step6 Saw Down, StepRnd:Time, StepRnd:Lvlb'&'Time, StepRnd:Level, Random:Time, Random:Lvlb'&'Time, Triangle +, Saw Down +, Saw Up +, Square +) Virtual Patch: 12 routing Processore d’effetti (30 tipi): Chorus, Unison Ensemble, Phaser, Phaser (BPM), Auto Pan, Auto Pan (BPM), Flanger, Flanger (BPM), Rotary Speaker, Auto Wah, Exciter, Enhancer, LFO Filter, 3-Band EQ, Distortion, Guitar Amp, Decimator, Grain Shifter, Master Limiter, Compressor, Delay, Delay (BPM), Autopan Dly, Autopan Dly (BPM), Tape Echo, Tape Echo (BPM), Early Reflection, Reverb, Shimmer Reverb, Spring Reverb) Sequencer: Step Sequencer 16 steps (6 note per step), Motion Sequencer (6 linee per automazione parametri) Arpeggiatore: 7 patterns (MANUAL, UP, DOWN, ALT1, ALT2, RANDOM, TRIGGER) Program (suoni): 500 (350 preset e 150 user) FAVORITE: 64 (16 Slot × 4 banchi) Controller: rotelle MODULATION e PITCH, RATIO OP 6 manopole, LEVEL OP 6 slider, 6 manopole DATA ENTRY Uscite audio: L (mono) e R su prese Jack TRS da 6.3mm (1/4”) Uscita cuffia: Jack TRS (stereo) da 6.3mm (1/4”) Connessioni MIDI: MIDI IN b'&' OUT DIN; MIDI via USB tipo “B” Ingresso per pedale: Damper Jack 6.3mm (1/4”); half-damper NON supportato Alimentazione: Adattatore (incluso) AC KORG KA-390 (DC12V) Consumo: 5 W Dimensioni e peso: 565×338×90mm; 2.9 KG Accessori inclusi: Adattatore AC (KORG KA-390), Custodia rigida brandizzata KORG Accessori Compatibili (venduti a parte): DS-1H damper pedal, PS-1 pedal switch, PS-3 pedal switch
1.938,09 €
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Italia (Tutte le città)
KORG Opsix se Marchio: KORG Categoria: Sintetizzatori a Tastiera Tastiera: 61 tasti sensibili alle velocity di con aftertouch Polifonia massima: 80 voci (Il numero massimo di voci può variare a seconda delle impostazioni) Generazione sonora: Altered FM Struttura: 6 operatori, 1 filtro, 3 EG, 3 LFO, 3 effetti, step sequencer e arpeggiatore Algoritmi: 40 preset + user algorithm (unico per ciascun program) Operatori: 6 modalità (FM, Ring Mod, Filter, Filter FM, Wave Folder ed Effect) 21 forme d’onda per gli oscillatori: Sine, Sine 12bit, Sine 8bit, Triangle, Saw, Saw HD, Square, Square HD, Additive Saw3, Additive Sqr3, Additive Tri3, Additive 12345, Additive 1+2, Additive 1+3, Additive 1+4, Additive 1+5, Additive 1+6, Additive 1+7, Additive 1+8, Noise S/H, Noise White. 11 tipi di filtro: LPF 12, LPF 24, LPF MS-20, LPF POLY6, HPF 12, HPF 24, HPF MS-20, BPF 6, BPF 12, BRF 6, BRF 12) 3 Inviluppi: ADSR LFO (23 forme d’onda): Triangle, Saw Down, Saw Up, Square, Sine, Sampleb'&'Hold, Guitar, Exp. Triangle, Exp. Saw Down, Exp. Saw Up, Step4 Triangle, Step6 Triangle, Step4 Saw Down, Step6 Saw Down, StepRnd:Time, StepRnd:Lvlb'&'Time, StepRnd:Level, Random:Time, Random:Lvlb'&'Time, Triangle +, Saw Down +, Saw Up +, Square +) Virtual Patch: 12 routing Processore d’effetti (30 tipi): Chorus, Unison Ensemble, Phaser, Phaser (BPM), Auto Pan, Auto Pan (BPM), Flanger, Flanger (BPM), Rotary Speaker, Auto Wah, Exciter, Enhancer, LFO Filter, 3-Band EQ, Distortion, Guitar Amp, Decimator, Grain Shifter, Master Limiter, Compressor, Delay, Delay (BPM), Autopan Dly, Autopan Dly (BPM), Tape Echo, Tape Echo (BPM), Early Reflection, Reverb, Shimmer Reverb, Spring Reverb) Sequencer: Step Sequencer 16 steps (6 note per step), Motion Sequencer (6 linee per automazione parametri) Arpeggiatore: 7 patterns (MANUAL, UP, DOWN, ALT1, ALT2, RANDOM, TRIGGER) Program (suoni): 500 (350 preset e 150 user) FAVORITE: 64 (16 Slot × 4 banchi) Controller: rotelle MODULATION e PITCH, RATIO OP 6 manopole, LEVEL OP 6 slider, 6 manopole DATA ENTRY Uscite audio: L (mono) e R su prese Jack TRS da 6.3mm (1/4”) Uscita cuffia: Jack TRS (stereo) da 6.3mm (1/4”) Connessioni MIDI: MIDI IN b'&' OUT DIN; MIDI via USB tipo “B” Ingresso per pedale: Damper Jack 6.3mm (1/4”); half-damper NON supportato Alimentazione: Adattatore (incluso) AC KORG KA-390 (DC12V) Consumo: 5 W Dimensioni e peso: 565×338×90mm; 2.9 KG Accessori In dotazione: Adattatore AC (KORG KA-390), Custodia rigida brandizzata KORG Accessori Compatibili (venduti a parte): DS-1H damper pedal, PS-1 pedal switch, PS-3 pedal switch
1.454 €
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Italia (Tutte le città)
KORG Opsix se platinum Marchio: KORG Categoria: Sintetizzatori a Tastiera Tastiera: 61 tasti sensibili alle velocity con aftertouch Polifonia massima: 80 voci (Il numero massimo di voci può variare a seconda delle impostazioni) Generazione sonora: Altered FM Struttura: 6 operatori, 1 filtro, 3 EG, 3 LFO, 3 effetti, step sequencer e arpeggiatore Algoritmi: 40 preset + user algorithm (unico per ciascun program) Operatori: 6 modalità (FM, Ring Mod, Filter, Filter FM, Wave Folder ed Effect) 21 forme d’onda per gli oscillatori: Sine, Sine 12bit, Sine 8bit, Triangle, Saw, Saw HD, Square, Square HD, Additive Saw3, Additive Sqr3, Additive Tri3, Additive 12345, Additive 1+2, Additive 1+3, Additive 1+4, Additive 1+5, Additive 1+6, Additive 1+7, Additive 1+8, Noise S/H, Noise White. 11 tipi di filtro: LPF 12, LPF 24, LPF MS-20, LPF POLY6, HPF 12, HPF 24, HPF MS-20, BPF 6, BPF 12, BRF 6, BRF 12) 3 Inviluppi: ADSR LFO (23 forme d’onda): Triangle, Saw Down, Saw Up, Square, Sine, Sampleb'&'Hold, Guitar, Exp. Triangle, Exp. Saw Down, Exp. Saw Up, Step4 Triangle, Step6 Triangle, Step4 Saw Down, Step6 Saw Down, StepRnd:Time, StepRnd:Lvlb'&'Time, StepRnd:Level, Random:Time, Random:Lvlb'&'Time, Triangle +, Saw Down +, Saw Up +, Square +) Virtual Patch: 12 routing Processore d’effetti (30 tipi): Chorus, Unison Ensemble, Phaser, Phaser (BPM), Auto Pan, Auto Pan (BPM), Flanger, Flanger (BPM), Rotary Speaker, Auto Wah, Exciter, Enhancer, LFO Filter, 3-Band EQ, Distortion, Guitar Amp, Decimator, Grain Shifter, Master Limiter, Compressor, Delay, Delay (BPM), Autopan Dly, Autopan Dly (BPM), Tape Echo, Tape Echo (BPM), Early Reflection, Reverb, Shimmer Reverb, Spring Reverb) Sequencer: Step Sequencer 16 steps (6 note per step), Motion Sequencer (6 linee per automazione parametri) Arpeggiatore: 7 patterns (MANUAL, UP, DOWN, ALT1, ALT2, RANDOM, TRIGGER) Program (suoni): 500 (350 preset e 150 user) FAVORITE: 64 (16 Slot × 4 banchi) Controller: rotelle MODULATION e PITCH, RATIO OP 6 manopole, LEVEL OP 6 slider, 6 manopole DATA ENTRY Uscite audio: L (mono) e R su prese Jack TRS da 6.3mm (1/4”) Uscita cuffia: Jack TRS (stereo) da 6.3mm (1/4”) Connessioni MIDI: MIDI IN b'&' OUT DIN; MIDI via USB tipo “B” Ingresso per pedale: Damper Jack 6.3mm (1/4”); half-damper NON supportato Alimentazione: Adattatore (incluso) AC KORG KA-390 (DC12V) Consumo: 5 W Dimensioni e peso: 565×338×90mm; 2.9 KG Accessori inclusi: Adattatore AC (KORG KA-390), Custodia rigida brandizzata KORG Accessori Compatibili (venduti a parte): DS-1H damper pedal, PS-1 pedal switch, PS-3 pedal switch
1.374,5 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: XViVE Categoria: Sistemi In-Ear Monitor Wireless Sistema per in-ear monitor Composto da un trasmettitore ed un ricevitore Plug and Play, non richiede l'installazione di driver esterni o particolari configurazioni Ricevitore beltpack, con batteria interna ricaricabile agli ioni di litio, sei canali selezionabili, banda di frequenza 2.4 GHz ISM, approvata per un utilizzo in tutto il mondo, risposta in frequenza: 20-20000 Hz, S/N di 107 dB, fino a cinque ore di autonomia per ogni ricarica, output TRS stereo 3.5 mm Trasmettitore con selettore AUX/Line che imposta Line (+4 dBu) ed AUX (-10 dBV), input XLR maschio Case in plastica pressofusa e metallo Include un cavo USB Y ed un cavo XLR maschio/TRS 6.3 mm
205 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: RME Categoria: Interfacce MADI, DANTE e AVB Interfaccia audio USB 3.0/DANTE/MADI 128 canali di input e 128 canali di output 64 canali DANTE I/O 64 canali MADI I/O Quattro prese DANTE I/O Una presa coassiale MADI I/O Frequenza di campionamento: 192 kHz / 24 bit Output cuffie TRS Stereo Wordclock I/O Non richiede alimentazione esterna Routing possibile tramite software di controllo DANTE e TotalMix FX Può essere utilizzata anche in configurazione standalone come un convertitore DANTE/MADI a sessantaquattro canali TotalMix Remote permette il controllo tramite iOS, PC o Mac
1.289 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Strymon Categoria: Pedali Delay ed Echo Algoritmi dTape realizzati a mano per ricreazioni meticolose e sfumate di sistemi tape echo Tre registratori in uno: fisso (una testina di riproduzione fissa), multi (testine di riproduzione multiple) e singolo (testina di registrazione scorrevole) Tre modalità su ogni registratore per opzioni di eco estremamente flessibili riverbero Spring indipendente Selezionabile tra True Bypass o Buffered Bypass Modalità Suono su Suono con giunzione istantanea del nastro e cancellazione di massa per il looping stile nastro Boost analogico regolabile di +/-3dB o taglio quando l’effetto è attivato Convertitori A/D e D/A a bassissimo rumore e alte prestazioni Percorso dry analogico per un segnale dry a latenza zero che non viene mai convertito in digitale Il livello di ingresso massimo di +10dBu gestisce facilmente i segnali di strumenti e di linea L’ingresso per il collegamento di un pedale di espressione TRS, Strymon MiniSwitch, MultiSwitch Plus o connessione MIDI TRS MIDI completo tramite TRS, supporto MIDI CC, synch MIDI clock, accesso a 300 prest (tramite cavo Strymon MIDI EXP o interfaccia MIDI b'>' TRS) Presa USB-C per il controllo via MIDI da un computer o per futuri aggiornamenti del firmware Processore superscalare ARM 520MHz ad alte prestazioni Elaborazione in virgola mobile a 32 bit Ingresso stereo (richiede cavo adattatore TRS) e uscita stereo Ingressi preamplificatori JFET discreti di classe A a bassissimo rumore ed alta impedenza Uscite stereo a bassa impedenza Telaio in alluminio anodizzato robusto e leggero Progettato e costruito negli USA Dimensioni: 114 x H 44 x 102mm
406,39 €
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Italia (Tutte le città)
ALESIS Strata core kit Marchio: ALESIS Categoria: Batterie Elettroniche Complete Display touchscreen da 7” Motore sonoro BFD eseguito su un processore multi-core Oltre 25 GB di contenuti: 75 kit, oltre 370 pezzi di kit, 800 articolazioni e 144.000 campioni con più canali microfonici regolabili. Motore trigger personalizzabile di nuova generazione, compatibile con un'ampia selezione di moderni trigger E-drum Ascolto rapido di nuovi suoni e personalizzazione dei kit Un'utile funzione “stack”, che consente di stratificare 4 articolazioni multicampionate per zona Miscelazione e applicazione di effetti ai singoli microfoni, ai pezzi del kit e ai gruppi (1) encoder rotativo principale più (6) potenziometri rotativi infiniti per il controllo dei parametri Manopole di controllo del volume separate per main, phones e aux Controlli di trasporto dedicati per backing track e registrazione Pulsanti kit +/- e menu Bluetooth 5.0 per lo streaming audio (10) Ingressi trigger TRS, ingresso controller HH attivo tramite cavo DB25 (2) Ingressi Trigger di espansione TRS da 1/4” via TRS (Tom 4 e Cymbal 3) (2) Uscite audio principali bilanciate da 1/4” TRS Uscite cuffie stereo da 1/8“ e 1/4” con trim di mix separato Ingresso Aux da 1/8” Stereo TRS I/O USB e MIDI a 5 pin Memorizzazione e importazione di campioni tramite unità USB Collegamento al computer o a controller MIDI esterni tramite porte USB A e B Il pedale per il kickpad e il supporto per hi-hat sono venduti separatamente
1.841,09 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: ART Pro Audio Categoria: Mixer Analogici Mixer a sei canali con interfaccia audio USB digitale Connessioni di input: XLR e Jack 6.3 mm Combo sui canali 1 e 2, TRS bilanciati sui canali 3 e 4, RCA sbilanciati sui canali 5 e 6 Connessioni di output: TRS da 6.3 mm bilanciato per Main Mix, TRS da 6.3 mm per output Stereo e Monitor, RCA Loop Out Connessione RCA AUX Loop In (Lb'&'R) Design Low Noise ed ad alte performances Phantom Power selezionabile sui canali 1 e 2 Processore Multi-FX stereo integrato, con Sends e Returns regolabili Controlli di livello indipendenti per gli output Main e Cuffie/Monitor Input molto discreti EQ a due bande su ciascun canale di input Metering grazie a LED stereo Interfaccia integrata Plug and Play USB Audio, perfetta per PC o Mac S/N: b'>' 90 dB (Ref 0 dBu) Livello massimo di input: + 4 dBu (Mic), +20 dBu (Jack 6.3 mm) Livello massimo di output: +15 dBu Gain massimo: b'>' 54 dB (Mic), b'>' 39 dB (Strumento, 10 dB (Stereo monitor e Line Out) Adattatore 15 V AC @ 500 mA incluso Dimensioni: 47 x 186 x 215 mm Peso: 1.47 Kg
222,10 €
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Italia
Sistema Microfonico Lavaliere Wireless G1(A2) SYNCO G1(A2) è il primo sistema microfonico lavalier wireless da 1 a 2 (2,4 GHz) di SYNCO. Esegue lalgoritmo di trasmissione crittografato per ottenere unaccurata ricezione del segnale audio, raggiunge i segnali a una distanza massima di 50 metri, fornisce 2 modalità di uscita (mono o stereo), offre un filtro taglia basso opzionale e un controllo del guadagno e garantisce un funzionamento a lungo termine batteria. Le sue scelte a 4 colori lo rendono adatto a vari eventi come conferenze e vlogging. Algoritmo di trasmissione crittografato Syncoder TM L algoritmo di trasmissione crittografato Syncoder TM, basato sul Frequency Hopping Spread Spectrum (FHSS), è sviluppato per avere una capacità di trasmissione del segnale crittografato a 128 bit e un cambio di canale istantaneo. Fornisce un sistema audio sicuro, stabile e senza problemi per garantire unaccurata ricezione del segnale audio. Il sistema di microfoni wireless professionali G1 (A2) aggira la frustrazione della licenza e dellobbligo di frequenza e offre un segnale forte ovunque tu vada. Massimo Distanza di trasmissione di 50 m Il sistema di microfoni wireless digitali raggiunge una corrispondenza del segnale di alta qualità a lunga distanza (Line-of-Sight: 164 piedi/50 m) grazie alla tecnologia a 2,4 GHz e allalgoritmo SyncoderTM. Anche quando ci sono ostacoli nel mezzo, è ancora disponibile 98 piedi/30 m. Questo lo rende un perfetto sistema di microfoni wireless per giornalisti mobili, operatori video, ecc. Se hai bisogno di una distanza maggiore, G1 (A1) con 230 piedi/70 m (LOS) e 131 piedi/40 m (NLOS) è una scelta. Primo microfono wireless DSP La tecnologia DSP (= processore di segnale digitale) viene adottata per la prima volta nel microfono wireless di qualità SYNCO, una mossa destinata a elaborare laudio in tempo reale. I segnali analogici catturati dal trasmettitore vengono convertiti in segnali digitali per la ricalibrazione audio e laudio elaborato viene inviato istantaneamente al ricevitore del microfono. È un processo di ottimizzazione dellaudio in tempo reale, che fa risparmiare molto tempo per la post-elaborazione e garantisce prestazioni audio di alta qualità nella trasmissione dal vivo. Prestazioni audio stereo esclusive Il sistema microfonico wireless lavalier SYNCO G1(A2) ha 2 modalità di uscita - mono e stereo - per ripristinare la direzione e la distribuzione del suono. In modalità mono, i suoni catturati da ciascun trasmettitore vengono combinati in ununica traccia audio, concentrandosi sulla chiarezza del suono. Quando è stereo, 2 suoni vengono separati sulla traccia sinistra o destra, cercando di enfatizzare la presenza, la sovrapposizione e la trasparenza del suono. Questo è lideale per unintervista o un dialogo a 2 persone in cui sono necessarie la modifica di ogni traccia audio e la post-elaborazione. Vera regolazione per un suono chiaro e pulito SYNCO G1(A2), in quanto uno dei migliori sistemi microfonici wireless di SYNCO, fornisce un filtro taglia basso opzionale fino a 180Hz che si rivolge ai rumori a bassa frequenza causati dal vento, dai condizionatori daria e dal traffico. Il controllo del guadagno di livello 0-4, gamma 8dB sullestremità ricevente è dedicato allottimizzazione dei livelli del segnale in modo semplice ed efficace. Il jack per cuffie TRS da 3,5 mm consente il monitoraggio del suono in tempo reale in modo che qualsiasi regolazione possa essere effettuata tempestivamente. Tutto ciò garantisce unuscita audio pulita e chiara. Quattro colori per più usi La versione originale Onyx Black è per occasioni molto formali, e gli altri 3 nuovi colori - Porcelain Grey, più elegante e meno rigoroso, ottimo per eventi semi-formali - Peach Pink & Pearl White, più vivaci e molto più luminosi, ben abbinati alla luce -abbigliamento colorato in occasioni casual. La loro fabbricazione è basata su materiale ABS, quindi non facile da macchiare con impronte digitali e altri residui imprevisti. Grandi usi in piccole costruzioni Una batteria agli ioni di litio ricaricabile da 400 mAh è integrata per supportare la registrazione di 8 ore. Supporta la ricarica durante la registrazione e può ottenere il 50% di potenza in soli 40 minuti. Il suo stato è visibile sullindicatore di alimentazione che lampeggia per indicare la batteria scarica, rimane verde durante la ricarica e si spegne quando è completamente carico. Luscita audio TRS da 3,5 mm sul ricevitore del microfono wireless è aperta ai cavi TRRS/TRS da 3,5 mm inclusi, rendendola applicabile a quasi tutte le fotocamere e videocamere con ingresso da 3,5 mm, nonché ai dispositivi mobili Android/iOS. Tutti questi sono tenuti da questo miglior sistema di microfono lavalier wireless economico, un dispositivo fissabile con fotocamera e collare per stare fuori dai piedi durante la registrazione.
141,10 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Focusrite Categoria: Schede Audio Compatte 1 potenziometro gain (assegnabile) preamp d’ingresso 2 ingressi XLR per microfono Alimentazione Phantom 48v Connettività Bluetooth: invia e ricevi audio dai tuoi dispositivi 1 potenziometro "Host" per il volume master (uscita line e cuffia) 1 potenziometro per uscita cuffia "Guest" 2 uscite jack bilanciate (TRS) da 1/4" 2 uscite cuffia Jack stereo (TRS) da 1/4" 6 interruttori tattili retroilluminati RGB 2 interruttori tattile non retroilluminato 43 LED per il metering, etc. 1 ingressi jack TRRS da 3,5mm per telefono 1 uscita jack TRS da 3,5mm per videocamera Presa USB-C Presa per Kensington MiniSaver Tre anni di garanzia Focusrite Dimensioni e peso: 50,5x194,5x113mm; 0,348KG Specifiche tecniche Focusrite Vocaster Two Conversione AD-DA a 48kHz/24bit Bluetooth 5.0, range di azione 7 metri Due ingressi microfonici XLR Impedenza: 3KΩ Livello Max di ingresso: +12dBU @ minimum gain Gain Range: 70dB THD+N (@ -1dBFS): ≤-94dB Risposta in Frequenza (20Hz @ min gain): dai 20Hz ai 20KHz (+0, -0.5dB) In/Out TRRS 3,5mm (Phone) Risposta in Frequenza: dai 20Hz ai 20KHz +0, -0.5 THD+N (@ -1dBFS): ≤-94dB input; -72dB output Impedenza di uscita: 220Ohm Livello massimo di uscita: -26dBU Uscita TRS 3,5mm (Camera Out) Impedenza: 2022Ohm Livello Max di uscita: -24.5dBU THD+N (Max Out, -1dBFS, 22Hz - 22kHz): -72dB Risposta in frequenza: 20Hz - 20KHz ±0.2dB Uscita cuffia (Jack TRS da ¼”) Maximum Output Level @ 0dBFS: +6.5dBU Maximum Power (mW): 8.5mW a 270Ω; 28mW a 33Ω THD+N: -86dB into 270Ω -68dB into 33Ω Risposta in frequenza: 20Hz - 20KHz, ±0.5dB Uscita Line 2 jack da 1⁄4” TRS (bilanciati) Impedenza: 440Ohm Livello Max di uscita: +14dBU Risposta in frequenza: 20Hz - 20KHz, ±0.5dB Compatibilità software Focusrite Vocaster Two Vocaster Two non richiede driver aggiuntivi, quindi funziona con qualsiasi computer Mac o Windows recente oppure con iPad dotati di presa USB-C. Requisiti di alimentazione Alimentazione via USB 3.0: 5 V, 900 mA, 4,5 W Alimentazione esterna (non incluso): 5 V, 1000 mA Contenuto della confezione: Interfaccia Focusrite Vocaster Two Cavo USB A to C Software incluso (via download)* Hindenburg LITE Hindenburg PRO: prova gratuita di 6 mesi Acast: Piano Influencer per 6 mesi SquadCast: Prova gratuita 3 mesi Pro + Video Ampify Studio: Prova Premium di 6 mesi
163,89 €
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Pescara (Abruzzo)
La Motu M2 è un'interfaccia audio USB-C a 2 ingressi/2 uscite, compatibile Mac, Windows e iOS che offre la migliore qualità audio della categoria, la migliore velocità (bassissima latenza) e la migliore misurazione con un LCD a colori. Registra voce, strumenti o altre fonti audio in modo semplice e veloce. L'M2 include i software di produzione MOTU Performer Lite e Ableton Live Lite, oltre 100 strumenti, decine di plug-in e oltre 6 GB di loop e campioni per iniziare subito a fare musica. Ulteriori caratteristiche: due ingressi combo XLR per strumenti mic/line/hi-Z, guadagno preamplificatore individuale e alimentazione phantom 48V, monitoraggio hardware one-touch, supporto per il monitoraggio stereo, uscite bilanciate da 1/4" DC-coupled, uscite RCA sbilanciate (con mirroring), uscita per cuffie con controllo indipendente del volume, MIDI in/out, canali "loopback" del driver per live-streaming e podcasting, e alimentazione bus USB con interruttore di alimentazione (cavo USB incluso). La migliore qualità audio della categoria Equipaggiato con la stessa tecnologia DAC ESS Sabre32 Ultraâ„¢ che si trova nelle interfacce audio dal costo 10 volte più alto, la M2 offre una sorprendente gamma dinamica di 120 dB sulle sue uscite principali. I convertitori ESS pilotano anche l'uscita cuffie,i circuiti di preamplificazione per gli ingressi microfonici raggiungono un rapposto segnale rumore di -129 dBu, per catture voce e strumenti con chiarezza incontaminata. La migliore velocità della classe L'M2 offre la migliore velocità della categoria per il monitoraggio degli ingressi live (microfono, chitarra o tastiera) attraverso il computer, grazie ai driver USB di MOTU, che offrono una latenza di 2,5 ms Round Trip Latency (32 sample buffer a 96 kHz). Il miglior sistema di misurazione della categoria Durante la registrazione e il missaggio, niente è più critico del raggiungimento di livelli ottimali. L'M2 è l'unica interfaccia audio della sua categoria con un LCD a colori 160x120 pixel con indicatori di livello chiari e dettagliati per tutti gli ingressi e le uscite. Godetevi il controllo del volume e il feedback di livello professionale per ottenere il vostro suono giusto. Loopback per lo streaming dal vivo e podcasting Il driver M2 fornisce comodi canali di loopback al computer host, in modo da poter catturare facilmente l'output del computer. Combina l'audio del computer con i microfoni dal vivo e/o gli ingressi per chitarra per trasmettere in tempo reale il mix combinato a Youtube o alla tua piattaforma podcasting preferita. Lo streaming non è mai stato così facile. MOTU Performer Lite Performer Lite fornisce tutto il necessario per registrare, modificare, mixare ed elaborare le proprie tracce musicali in modo semplice e veloce. Collega il microfono, la chitarra e la tastiera MIDI e inizia a tracciare con oltre 100 strumenti, decine di plug-in per effetti, elaborazione FX per chitarra e molto altro ancora. Ableton Live Lite Live 10 Lite è una versione leggera di Ableton Live 10. Viene fornito con tutti i flussi di lavoro, gli strumenti e gli effetti essenziali di Live - tutto il necessario per registrare canzoni, creare in modo pratico con il controller, portare la musica fatta nelle vostre applicazioni e molto altro ancora. Oltre 100 strumenti Performer Lite comprende oltre 100 strumenti, tra cui pianoforti acustici ed elettrici, chitarre, bassi, tamburi, organi, sintetizzatori, strumenti orchestrali, cori, strumenti del mondo e molto altro ancora. Loop e suoni Ottenete oltre 6 GB di loop e sample pack gratuiti dei leader del settore MOTU, Big Fish Audio, Lucidsamples e Loopmasters per aiutarvi a fare musica da subito. Scegli tra decine di stili musicali, quindi trascina e rilascia il tutto nella timeline del tuo progetto per costruire rapidamente la tua traccia. Funzionamento autonomo Con un adattatore di alimentazione USB-C standard, l'M2 può essere utilizzato come preamplificatore autonomo e mixer di base, senza bisogno di un computer host. È sufficiente inserire il pulsante del monitor per ogni ingresso (e l'alimentazione phantom a 48V, se necessario) e regolare il guadagno del preamplificatore secondo necessità. Collega le uscite principali a qualsiasi destinazione di livello di linea, come ad esempio un PA o un patch bay. Una tradizione di eccellenza ingegneristica Decenni di pluripremiata ingegneria di prodotto per canzoni di successo, mega tour, spettacoli in prima serata e film di successo vanno in ogni interfaccia audio MOTU. Caratteristiche principali: Interfaccia audio USB a 2 ingressi e 2 uscite con suono in qualità da studio di registrazione. La migliore qualità audio della classe grazie alla tecnologia DAC ESS Sabre32 Ultraâ„¢ DAC Technology La migliore velocità della classe (latenza ultrabassa) per l'elaborazione del software hos Il miglior sistema di misurazione della categoria per tutti gli ingressi/uscite con LCD a colori 2 ingressi per chitarra mic/line/hi-Z su combo XLR/TRS Guadagno individuale del preamplificatore e alimentazione phantom a 48V per ogni ingresso Monitoraggio hardware (diretto) per ogni ingresso (mono o stereo) 129 dB EIN sugli ingressi microfonici - Misurato 2 uscite TRS da 1/4" TRS bilanciate, accoppiate in c.c. Campo dinamico misurato 120 dB sulle uscite 2x RCA (sbilanciato) uscita analogica (riflessa) 1 uscita cuffie (pilotata da convertitori ESS) con controllo indipendente del volume Ingresso/uscita MIDI Supporto per frequenze di campionamento da 44,1 a 192 kHz Classe audio USB conforme alla classe audio USB per il funzionamento plug-and-play su Mac (nessun driver richiesto) Driver Windows con 2,5 ms Round Trip Latency (32 sample buffer a 96 kHz) Driver Mac (opzionale, per 2,5 ms RTL32/96 kHz e funzione loopback) Compatibile con iOS (compatibile con la classe audio USB) Driver loopback per la cattura dell'uscita host, streaming live e podcasting Alimentato tramite bus USB-C (compatibile con USB tipo A) con interruttore di alimentazione (cavo USB incluso) Costruzione robusta in metallo Software per workstation incluso (MOTU Performer Lite 10 e Ableton Live Lite 10) Oltre 100 strumenti (in Performer Lite) Oltre 6 GB di loop gratuiti inclusi, campioni e one-shot da librerie leader del settore Fessura di sicurezza Kensington Costruito negli USA PRODOTTO NUOVO IMBALLATO RIVENDITORE AUTORIZZATO MOTU GARANZIA ITALIANA TRAMITE SCONTRINO O FATTURA VALIDA 2 ANNI SPEDIZIONE TRACCIABILE
199 €
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Roma (Lazio)
Controller Pioneer DJ / DDJ-SX3 per PCDJ 【Descrizione】 â–  Controller per software DJ â–  Controller DJ per Serato DJ Pro â–  Realizza il cambio regolare del DJ e gioca con più persone grazie alla distribuzione DUAL USB PORT â–  Dotato della funzione mixer DJ â–  Sono presenti un canale dell'ingresso microfonico esclusivo nella parte anteriore e 2 canali nella parte posteriore. È possibile applicare effetti come EQ, low cut e riverbero. Puoi anche applicare gli effetti di "SOUND COLOR FX" e "Serato DJ Pro" ai 2 canali posteriori â–  Equipaggia "SOUND COLOR FX" che può aggiungere vari effetti con un funzionamento intuitivo solo ruotando la manopola in ciascun canale â–  Implementazione di "MULTI-COLOR PERFORMANCE PADS" che realizza prestazioni dinamiche e un funzionamento confortevole â–  È dotato di jog a bassa latenza per ottenere prestazioni più accurate rispetto alla macchina convenzionale â–  Pacchetto "Serato Flip" di Serato DJ Pro Expansion Pack che può registrare e richiamare l'ordine e l'intervallo (sequenza) dell'operazione "HOT CUE" â–  Adottare il comodo spazio sul volante su entrambi i lati al momento del trasporto e dell'impostazione â–  Gestire la funzione DVS di "Serato DJ Pro". Se si acquista separatamente il pacchetto di espansione "Serato DVS", è possibile utilizzare il deck "Serato DJ Pro" con un multiplayer o un giradischi collegati a questa unità. Caratteristiche principali ・ Terminale di ingresso: LINE / PHONO combinato x 2 (RCA), LINE x 2 (RCA), MIC x 3 (XLR e 1/4 pollici TRS x 1, XLR x 1, 1/4 pollici TRS x 1) ・ Terminali di uscita: MASTER x 2 (XLR x 1, RCA x 1), BOOTH OUT x 1 (1/4 pollici TRS), PHONES x 2 (jack stereo da 1/4 pollici x 1, mini jack stereo da 3,5 mm x 1) ・ Dimensioni: 664 mm (L) x 354,4 mm (P) x 70,4 mm (H) Massa: 6,1 kg â–  Ambiente operativo ※ Consultare il sito del produttore per l'ultimo ambiente operativo. â–  Accessori: adattatore CA, spina di alimentazione, cavo USB, manuale di istruzioni (guida di avvio rapido), PACCHETTO DI ESPANSIONE Serato DJ Pro
900 €
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Ancona (Marche)
· 4 ingressi mono XLR o jack TRS bilanciati · 4 ingressi stereo con jack TRS bilanciati · Controllo del Gain e della Phantom a 48V sugli ingressi mono · 3 bande di equalizzazione con la parte media selezionabile (+ un filtro passa alto a 75 Hz) su tutti i canali mono e 4 bande EQ per i canali stereo · 2 Aux: Aux1 può essere usata in modalità PRE-POST, Aux2: in POST per la mandata effetto, in PRE per uso monitor · Switch di segnale dei canali IN verso SUB1-2 e L&R, pulsante per il Solo, Led OL · 2 Track IN/OUT assegnabili al Control Room o al Main · Possibilità di usare il solo in PFL o in AFL · OUT XLR e TRS jack bilanciati · DSP interno a 24bit con 256 effetti (16 preset con 16 variazioni cad.uno), DSP Mute e Led di Clip. Whatsapp 3 4 8 5 8 0 5 4 4 0
200 €
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Torino (Piemonte)
Batteria Elettronica Alesis come da oggetto, come nuova, usata due volte causa regalo sbagliato! Imballo originale, compresa di bacchette. Ritiro a mano. Descrizione: "Alesis Nitro Mesh è una batteria elettronica composta dall’omonimo modulo sonoro dotato di 40 kit di suoni pronti all’uso (24 preset, 16 user, più 11 General MIDI addizionali) programmati sfruttando la wavetable integrata composta da circa 400 samples di percussioni, rullanti, kick, tamburi e piatti, da 4 pad mesh da 8" sensibili alla dinamica, di cui un rullante a doppia zona e 3 tom a zona singola, più 3 pad da 10" rispettivamente dedicati a crash (con funzione choke), ride e charleston con il rispettivo pedale in dotazione. Rispetto ai pad tradizionali, oltre ad una miglior sensibilità, i pad mesh consentono di attenuare il rumore emesso nell’ambiente circostante rappresentando così una soluzione ottimale per chi vuole allenarsi in cuffia, o a volumi contenuti senza disturbare eccessivamente. Il pad cassa in gomma da 5" installato su uno stand verticale viene fornito con il pedale dedicato. Il modulo sonoro Alesis Nitro Mesh ha una polifonia di 64 voci, include il metronomo e un sequecer programmabili per una velocità di riproduzione impostabile nel range che va dai 30 ai 280BPM per supportarvi durante gli allenamenti. 60 sono le tracce musicali disponibili nel modo "Normal", mentre in modalità "Learning" troviamo 20 beats, 12 ritmi e 10 pattern preimpostati. Per l’allestimento del kit troverete un solido rack a 4 gambe di colore nero prodotto in alluminio. La dotazione si conclude con tutti i cavi necessari al collegamento, quindi frusta per la connessione dei pad al modulo sonoro, un paio di bacchette e l’alimentatore per il collegamento del modulo alla presa di corrente. Sul fronte delle connessioni il modulo offre una porta USB per il collegamento MIDI al vostro computer PC Windows, Apple MacOS o ai device iOS, quindi per controllare e suonare dai pad del kit i vostri virtual instrument, software DAW o applicazioni musicali preferiti. Sono inoltre disponibili porte MIDI IN e Out tradizionali su connettori DIN, un ingresso stereo ausiliare su connettore mini-jack TRS da 1/8" per il collegamento di lettori CD/MP3, uscite stereo out (L e R) formato Jack da 1/4" e un’uscita cuffia su connettore mini-jack TRS. Due sono gli ingressi per il collegamento di trigger pad aggiuntivi: uno TRS (TOM 4) e uno TS (Crash 2). Alesis Nitro Mesh è il drum kit completo, con pelli mesh più conveniente presente sul mercato, e il suo modulo permette una configurazione dei vari ingressi Trigger, quindi l’impostazione di parametri a volte indispensabili per una miglior customizzazione dei kit: dal crosstalk alla curva di risposta alla dinamica, dalla sensibilità al threshold, inclusa la possibilità di variare la nota MIDI trasmessa da ogni singolo pad per una configurazione accurata per suonare strumenti hardware o il vostro virtual instrument preferito dal kit."
320 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: AlphaTheta Categoria: Console e Controller per DJ Mixer a 4 canali: La sezione mixer ha 4 canali, così puoi creare liberamente mashup o fare scratching al volo. USB tipo C: Collega il tuo PC/Mac o dispositivo mobile direttamente al terminale USB tipo C della console con un unico cavo. Per PC/Mac, l’alimentazione viene fornita tramite USB. Per i dispositivi mobili, l’alimentazione del DDJ-GRV6 deve essere fornita da una presa di corrente o da una batteria mobile. Scheda audio integrata (interfaccia audio): Grazie alla scheda audio integrata, la console DJ si collega direttamente ai diffusori o all’amplificatore con un unico cavo TRS/RCA. Conforme alla classe: Collega la tua console DJ al tuo PC/Mac e inizia a fare musica – non devi installare alcun driver audio. Firmware Update Manager: Riceverai una notifica automatica quando saranno disponibili gli aggiornamenti del firmware. AlphaTheta Care: Quando cala il ritmo, non durante il tuo set, ma sulla tua attrezzatura da DJ,?AlphaTheta Care è qui per aiutarti. Canali: 4 Deck Control: 4 / Doppio Jog Wheel: 206 mm Sampler: (rekordbox) 16 slot × 4 bank, (Serato DJ Pro) 8 slot × 4 bank Hot Cues: 8 Pad Modes: (rekordbox) Hot Cue, Stems, Beat Jump, Sampler, Keyboard, Pad FX, Beat Loop, Key Shift, (Serato DJ Pro) Hot Cue, Stems, Beat Jump, Sampler, Pitch Play, Pad FX, Auto Loop, Key Shift Risposta in frequenza: 20 Hz - 20 kHz (USB) S/N ratio: 104 dB (USB) Rapporto di Distorsione Armonica Totale: 0.003% (USB) Consumo di energia: DC 9 V, 3,0 A (adattatore di alimentazione USB), DC 5 V, 1,5 A (alimentazione tramite bus USB) Ingressi: MIC × 1 (1/4? TRS jack × 1) Uscite: MASTER × 2 (1/4? TRS jack × 1, RCA × 1), BOOTH × 1 (RCA × 1), PHONES × 2 (1/4? stereo jack × 1, 3.5 mm stereo mini jack × 1) USB Type-C × 2 Software compatibili: rekordbox for Mac/Windows, rekordbox for iOS/Android, Serato DJ Pro Accessori: Cavo USB (da C a C), Foglio di sovrapposizione, Guida rapida,?Precauzioni per l’uso Garanzia (per alcune regioni) Dimensioni esterne massime (L×P×A): 711.4 × 375.9 × 75.7 mm / 28.0” × 14.8” × 3.0” Peso dell’unità principale: 4.6 kg / 10.2 lbs.
848 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: VALETON Categoria: Multieffetto per Chitarra Elaborazione del segnale a 24 bit 44,1 kHz La tecnologia di modellazione digitale avanzata offre un tono organico Oltre 140 effetti di alta qualità Catena di effetti modificabili 45 leggendari tipi di amplificatori per chitarra/basso/acustica 40 armadi IR di fabbrica Supporta la memorizzazione di 20 IR utente Oltre 50 effetti dinamici/drive/EQ/mod/delay/riverbero Funzione di interfaccia audio USB con streaming audio stereo Stompbox e modalità preimpostate per diverse situazioni 198 preset (99 fabbrica, 99 utente) Crochet di alta qualità 100 pattern di batteria di alta qualità Chassis e interruttori a pedale in metallo resistente Accordatore cromatico incorporato Editor intuitivo per PC/Mac Uscite stereo da 1/4". Uscita cuffie da 1/8". Ingresso ausiliario stereo da 1/8". Pedale di espressione incorporato Alimentazione DC 9V (500 mA) Connessioni Ingresso chitarra: 1/4" non bilanciato (TS) Ingresso Aux: 1/8" Stereo (TRS) Uscite sinistra/destra: 1/4" non bilanciate (TS) Uscita cuffie: 1/8" Stereo (TRS) Porta USB: USB 2.0 di tipo B Dimensioni: 198 mm (L) x 134 mm (P) x 28 mm (A) Peso unitario: 800 g
180,39 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Arturia Categoria: Schede Audio Compatte Connessione: USB 2.0 Tipo di forma: da scrivania I/O: 14x14 Numero di Preamp: 2 Phantom Power/48V: Sì Conversione A/D: Fino a 24-bit e 192kHz Effetti: AudioFuse Creative Suite Effects Input Analogici: 2 x XLR-1/4" combo (mic/line/Hi-Z), 2 x 1/4" TRS (line), 1 x Dual RCA Stereo Output Analogici: 2 x 1/4" TRS (speaker A), 2 x 1/4" TRS (speaker B) Inpunt Digitali: 1 x Optical Toslink (ADAT), 1 x Coax (S/PDIF,Wordclock) Output Digitali:1 x Optical Toslink (ADAT), 1 x Coax (S/PDIF,Wordclock) Insert: 2 x 1/4" TRS Cuffie: 2 x 1/4", 2 x 1/8" (DC accoppiate) MIDI I/O: 1 x 1/8" (in), 1 x 1/8" (out) USB: 3 x Type A, 1 x Micro-B Clock I/O: In/Out (condiviso con S/PDIF) Altri I/O: Talkback MIC Software: AudioFuse Control Center, AudioFuse Creative Suite Requisiti OS Mac: OSX 10.8.5 o successivo, Intel Core i5 o superiore Requisiti OS PC: Windows 7 SP1 o successivo, Intel Core i5 o superiore Alimentazione: USB, Alimentatore Altezza 514 mm: Larghezza: 754 mm Profondità: 754 mm Peso: 0.81kg Codice Produttore: 811001
522,79 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Boss Categoria: Multieffetto per chitarra Frequenza di campionamento: 96kHz Conversione AD/DA: 32 bit Elaborazione: Virgola mobile a 32-bit Memoria: 250 (utente) + 250 (preset) Frase Loop: 38s (Mono), 19s (Stereo) Rilevamento interno accordatore: +/0,1 cent Livello di ingresso normale: Input L/Mono, R: -10 dBu-Return 1, Return 2: -10 dBu Livello di ingresso massimo: Input L / Mono, R: +12 dBu. Return 1, Return 2: +12 dBu Impedenza di ingresso: Input L / Mono, R: 2 M ohm, Return 1, Return 2: 1 M ohm Livello di uscita normale: Out L / Phones, R / Mono: -10 dBu, Send 1, Send 2: -10 dBu Livello di uscita massimo: Out L / Cuffie, R / Mono: +12 dBu, Send 1, Send 2: +12 dBu Impedenza di uscita: Out L / Phones, R / Mono: 44 Ohm, Send 1, Send 2: 1 kOhm Impedenza di carico consigliata: Out L / Phones, R / Mono: 10 kOhm o superiore. Cuffie: 44 Ohm o superiore. Send 1/2: 10 kOhm o superiore Controlli: Switch Down, UP, switch CTL 1, pulsante Effect, Menu, Exit, Write, Page, manopole 1-5, manopola Select, manopola del livello di uscita Display: LCD grafico 256 x 80 punti Indicatori: UP, Down, CTL 1 Input (L/Mono, R), Uscita (R / Mono): Jack 1/4" Output (L/Phone): Jack TRS 1/4" Connettori CTL 2, 3/EXP 1 CTL 4, 5/EXP 2: Jack TRS 1/4" Connettori MIDI (In, Out): Jack TRS 1/4" Connettore: Jack CC In Porta USB: USB Micro-B Alimentazione: Alimentatore CA Assorbimento di corrente: 670mA Dimensioni: 173 x 135 x 63mm Dimensioni: 173 x 135 x 65mm (inclusi i piedini in gomma) Peso: 920g Accessori inclusi: Alimentatore CA, piedini in gomma x4 Opzioni (vendute separatamente): Footswitch FS-5U, FS-6, FS-7, pedali di espressione FV-500H, FV-500L, EV-30, Roland EV-5, cavo TRS / MIDI BMIDI-5-35
609 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Universal Audio Categoria: Schede Audio in Formato Rack Interfaccia audio 18 x 24 Thunderbolt 3 con conversione a 24 bit/192 KHz leader della categoria (retrocompatibile con Thunderbolt 1 e 2 su Mac) UAD HEXA Core Processing in tempo reale per il monitoraggio tramite plug-in UAD a latenza prossima allo zero, indipendentemente dalle dimensioni del buffer audio Registra attraverso 4 preamplificatori microfono/linea abilitati Unison — offrendoti emulazioni di preamplificatori completamente autentiche da Neve, API, Manley, SSL e altro† Include l'accesso al sistema di registrazione LUNA per un flusso di lavoro Apollo di ispirazione analogica completamente integrato Controller per monitor surround fino al formato 7.1 Include il bundle di plug-in UAD "Realtime Analog Classics Plus". Altri plug-in UAD venduti separatamente. Elaborazione UAD HEXA Core integrata per potenza di missaggio aggiuntiva per Pro Tools, Logic, Cubase, Ableton e altre principali DAW Combina fino a 4 Apollo dotati di Thunderbolt e 6 dispositivi UAD totali Operazione selezionabile +24 dBu per una facile compatibilità con console di missaggio e registratori professionali Comode funzioni di monitoraggio del pannello frontale tra cui Altoparlanti Alt, microfono Talkback e Dim o Mono assegnabili Supporto tecnico gratuito e leader del settore, al telefono e online, da parte di esperti ingegneri audio Ingressi di linea 8 TRS bilanciato da ¼". Ingressi microfono 4 XLR bilanciato Ingressi strumento (Hi-Z). 2 TS da ¼" sbilanciato Ingressi digitali (TOSLINK ottico) ADAT: 8 canali a 44,1 – 96 kHz ADAT: 4 canali a 176,4 – 192 kHz Ingressi digitali (RCA) S/PDIF: 2 canali @ 44,1 – 192 kHz Conversione da A a D Preamplificatori microfonici Gamma dinamica: 122 dB (ponderato A) THD+N: -115 dB (0,00019%) Risposta in frequenza: 20 Hz – 20 kHz, ±0,05 dB Ingressi di linea Gamma dinamica: 123 dB (ponderato A) THD+N: -113 dB (0,00022%) Risposta in frequenza: 20 Hz – 20 kHz, ±0,04 dB Uscite di linea 8 TRS bilanciato da ¼". Monitorare le uscite 2 TRS bilanciati da ¼". Uscite per cuffie 2 Stereo TRS da ¼". Uscite digitali (TOSLINK ottico) ADAT: 8 canali a 44,1 – 96 kHz ADAT: 4 canali a 176,4 – 192 kHz Uscite digitali (RCA) S/PDIF: 2 canali da 44,1 a 192 kHz Conversione da D ad A Uscite di linea Gamma dinamica: 127 dB (ponderato A) THD+N: -118 dB (0,00011%) Risposta in frequenza: 20 Hz – 20 kHz, ±0,07 dB Monitorare le uscite Gamma dinamica: 129 dB (ponderato A) THD+N: -118 dB (0,00012%) Risposta in frequenza: 20 Hz – 20 kHz, ±0,06 dB Uscite per cuffie Gamma dinamica: 125 dB (ponderato A) THD+N: -102 dB (0,00080%) Risposta in frequenza: 20 Hz – 20 kHz, ±0,05 dB Per compatibilità con sistema operativo controllare nel sito del produttore.
2.439 €
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Italia (Tutte le città)
ALLEN & HEATH Cq-20b Marchio: ALLEN & HEATH Categoria: Mixer Digitali Con elaborazione FPGA a 96 kHz Canali rapidi e completi Assistente guadagno (impostazione automatica del preamplificatore) Assistente di feedback 4 motori FX Assist AMM Possibilità di controllo tramite Windows, Mac, Android e iOS Controllo completo tramite CQ-MixPad e CQ4You possibile Registrazione e riproduzione audio SD e USB Wi-Fi dual-band 2.4G/5G AC integrato con selezione automatica dei canali 3 softkey definiti dall'utente 3 rotatori intelligenti Dimensioni (L x A x P): 372 x 133 x 153 mm Peso: 2,6kg Accessori opzionali: montaggio su rack: 573745, custodia: 573748 16 preamplificatori microfono/linea (8 x XLR + 8 x XLR/TRS 'Combi') 2 x linea stereo TRS (bilanciata) SD 24x24 24x24 USB + USB-B Rete Doppio interruttore a pedale 2 XLR 6 mix di monitoraggio (6 TRS) 2 uscite per cuffie TRS da 6,35 mm
847 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: BOSS Categoria: Multieffetto per Chitarra Frequenza di campionamento: 96kHz Conversione AD/DA: 32 bit Elaborazione: Virgola mobile a 32-bit Memoria: 250 (utente) + 250 (preset) Frase Loop: 38s (Mono), 19s (Stereo) Rilevamento interno accordatore: +/0,1 cent Livello di ingresso normale: Input L/Mono, R: -10 dBu-Return 1, Return 2: -10 dBu Livello di ingresso massimo: Input L / Mono, R: +12 dBu. Return 1, Return 2: +12 dBu Impedenza di ingresso: Input L / Mono, R: 2 M ohm, Return 1, Return 2: 1 M ohm Livello di uscita normale: Out L / Phones, R / Mono: -10 dBu, Send 1, Send 2: -10 dBu Livello di uscita massimo: Out L / Cuffie, R / Mono: +12 dBu, Send 1, Send 2: +12 dBu Impedenza di uscita: Out L / Phones, R / Mono: 44 Ohm, Send 1, Send 2: 1 kOhm Impedenza di carico consigliata: Out L / Phones, R / Mono: 10 kOhm o superiore. Cuffie: 44 Ohm o superiore. Send 1/2: 10 kOhm o superiore Controlli: Switch Down, UP, switch CTL 1, pulsante Effect, Menu, Exit, Write, Page, manopole 1-5, manopola Select, manopola del livello di uscita Display: LCD grafico 256 x 80 punti Indicatori: UP, Down, CTL 1 Input (L/Mono, R), Uscita (R / Mono): Jack 1/4" Output (L/Phone): Jack TRS 1/4" Connettori CTL 2, 3/EXP 1 CTL 4, 5/EXP 2: Jack TRS 1/4" Connettori MIDI (In, Out): Jack TRS 1/4" Connettore: Jack CC In Porta USB: USB Micro-B Alimentazione: Alimentatore CA Assorbimento di corrente: 670mA Dimensioni: 173 x 135 x 63mm Dimensioni: 173 x 135 x 65mm (inclusi i piedini in gomma) Peso: 920g Accessori inclusi: Alimentatore CA, piedini in gomma x4 Opzioni (vendute separatamente): Footswitch FS-5U, FS-6, FS-7, pedali di espressione FV-500H, FV-500L, EV-30, Roland EV-5, cavo TRS / MIDI BMIDI-5-35
599 €
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Milano (Lombardia)
Caratteristiche principali Finale di qualità superiore, montabile su rack con prestazioni di qualità professionale I trasformatori toroidali ad alta corrente forniscono una maggiore potenza di 2 ohm rispetto ai modelli precedenti Controllo del guadagno montato anteriormente per prestazioni access medie facili e veloci L'amplificatore di potenza QSC RMX 850 a 2 canali utilizza i circuiti high-end di QSC per presentare un potente amplificatore ideale per sistemi di piccole e medie dimensioni. Dotato di ingressi 1/4''' TRS, XLR e barrier strip, l'amplificatore di potenza a doppio canale può essere collegato ad una gamma di sorgenti di ingresso. Comprende uscite SpeakON bloccabili e controlli di guadagno montati frontalmente per un utilizzo semplice, rendendo più semplice il controllo delle prestazioni sonore a metà strada. Caratteristiche Potente e potente amplificatore di potenza stereo ad alte prestazioni 200 W (8 Ohm), 300 W (4 Ohm) e 430 W (2 Ohm) uscita stereo 600 W (8 Ohm) e 830 W (4 Ohm) in uscita mono Ingressi 1/4" TRS, XLR e barrier strip Uscite SpeakON e del post di rilegatura Controlli del guadagno montati frontalmente Filtri a bassa frequenza selezionabili (30Hz o 50Hz) Indicatori LED di segnale e clip Protezione da sovraccarico termico e CC indipendente Raffreddamento del ventilatore a velocità variabile Leggero e montabile su rack Specifiche Potenza di uscita (Stereo - per canale): 200 W (8 Ohm), 300 W (4Ohm), 430 W (2 Ohm) Potenza di uscita (Mono): 600 W (8 Ohm), 830 W (4 Ohm) Rapporto S / N: -100 dB Distortion: Ingressi: 2 x 1/4" Jack, 2 x XLR Uscite: 2 x SpeakON Sensibilità d'ingresso (8 Ohm): 1.15V (+3.4 dBu) Risposta in frequenza: 20Hz - 20kHz Impedenza d'ingresso: 10 k Ohms (sbilanciato), 20 k Ohms (bilanciato) Input Stage Clipping: 10 V rms (+22 dBu) Fattore di smorzamento: > 300 su 8 Ohm Guadagno di tensione: 31.6x (30 dB) Circuito di uscita: Classe AB
249 €
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