-
loading
Solo con l'immagine

Truccatrice spose eventi servizi


Elenco delle migliori vendite truccatrice spose eventi servizi

Vicenza (Veneto)
Ho un diploma alla Crisam Professional Make Up Academy di Verona. Riesco a scorgere la bellezza ovunque e la rendo visibile a tutti. Aiuto le persone a sentirsi speciali ogni giorno e a volersi bene. Con empatia. Come truccatrice a domicilio lavoro principalmente in Veneto, nelle province di Vicenza, Verona e Padova. Vuoi sentirti speciale per un giorno o per tutta la vita? Contattami per capire come posso esserti utile. Risponderò a tutte le tue domande.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Truccatrice a domicilio su Roma effettuo trucco da giorno da sera per cerimonie, eventi e spose per contattarmi 3288635441 anche tramite whats app oppure truccoo@libero.it
Vista prodotto
Urbino (Marche)
CIAO! SONO UNA TRUCCATRICE E COSMETOLOGA OFFRO I MIEI SERVIZI DI TRUCCO PROFESSIONALE PER: FESTE TRUCCO SPOSA MATRIMONI LAUREA CARNEVALE FOTOGRAFIE SFILATA EVENTI BUSINESS FANTASY HALLOWEEN WHATSAPP +39 3477547736 GLI APPUNTAMENTI O PRENOTAZIONI SI FANNO UN GIORNO PRIMA. PESARO - CATTOLICA - FANO - RIMINI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono una giovane truccatrice, visagista e consulente d'immagine professionista specializzata in trucco sposa. Nel giorno del vostro matrimonio sarò lieta di prendermi cura del vostro trucco garantendovi un servizio personalizzato, duraturo ed un attenzione cordiale e competente. Ad una minuziosa consulenza d'immagine seguirà le prove trucco necessarie per valutare il trucco più adatto e sarà quello che nasconderà eventuali imperfezioni ed salterà invece i vostri punti di forza. Effettuo anche trattamenti extension ciglia pre e post matrimonio con trattamenti estetici. Per seguire tutti i miei lavori seguitemi su instagram mi trovate come ~> elvirafiasco.mua
150 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Truccatrice diplomata disponibile per servizi make up per cerimonie o eventi importanti, anche a domicilio. Si offrono inoltre consulenze e lezioni di self-make up, per imparare a valorizzare il proprio volto! Disponibile anche per piccoli gruppi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente. Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: -formazione -assistenza pre e post apertura -trasmissione del know-how -marketing -assistenza in loco -modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze -dell’azienda -reclutamento fornitori -assistenza commerciale su reperimento clienti -organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.