Tua personale professionale i colpitori
Elenco delle migliori vendite tua personale professionale i colpitori
Catania (Sicilia)
Avviata campagna di selezione per attività commerciale, selezioniamo risorse umane per vendita ed assistenza clienti per la sedi di Catania e provincia. I candidati formeranno un team coordinato e parteciperanno ad una nuova realtà lavorativa. Requisiti indispensabili sono buone doti comunicative, marcata attitudine alle relazioni commerciali e interpersonali. Si garantisce formazione continua. A disposizione del candidato: - Protocolli di lavoro part-time o full-time - Crescita professionale - Buona retribuzione immediata su lavoro svolto - Pagamenti puntuali ogni mese Siamo alla ricerca di: - Persone con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative - Buona motivazione e serietà nello svolgere il proprio lavoro - Proattività e capacità problem solving - Capacità di lavorare in team Una eventuale esperienza pregressa nel settore costituirà titolo preferenziale. Completano il profilo del candidato la disponibilità ad un incontro conoscitivo ed informativo. Invia la tua candidatura e verri ricontattato/a, astenersi perditempo.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione “Un nuovo principio è una fonte inesauribile di nuove vedute.” Hai voglia di emergere e pensi che le tue potenzialità non siano mai state sfruttate a pieno? Sei la persona che cerchiamo! REC BATTIPAGLIA azienda Leader nel settore dell’energia, ricerca per lo sviluppo del personale commerciale, nuove figure da inserire nell'organico dell'azienda situata a Battipaglia. La tua ambizione è quella di crescere professionalmente? Noi crediamo fermamente nella risorsa ed è per questo che la nostra politica d'assunzione è basata sulla meritocrazia. Ogni nostro collaboratore è formato e indirizzato ad una crescita professionale. LA RISORSA DOVRA’: - Assistere e supportare i nostri clienti - Fornire ed implementare informazioni (nell’ambito energetico) - Ricercare soluzioni al problema attraverso le proprie skills - Assistere e guidare i clienti all'interno del nuovo mercato IL CANDIDATO IDEALE DEVE POSSEDERE: - Buone doti comunicative e relazionali - Predisposizione al lavoro in team - Orientamento al risultato - Proattività - Attenzione al cliente LE NOSTRE GARANZIE: - Fisso Mensile - Provvigioni cumulate al fisso, tra le più concorrenziali sul mercato - Lavoro Part-Time di 5 ore - Periodo di Prova RETRIBUITO - Contratto a norma di legge - Bonus, Gare ed Incentivi - Crescita Professionale interna “Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo.” INVIA LA TUA CANDIDATURA.
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Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con una solida realtà industriale bresciana operante nel settore metalmeccanico. Animata da una volontà di sviluppo continuo, ci ha affidato il compito di selezionare profili motivati a intraprendere un nuovo percorso professionale nel ruolo di IMPIEGATO AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La persona avrà il compito di gestire a 360° le attività connesse alla gestione e amministrazione del personale: dalle comunicazioni obbligatorie agli Enti, alla rilevazione delle presenze e gestione dei cedolini paga, fino alla gestione dei rapporti con i dipendenti, assicurandosi che le loro richieste vengano ascoltate e prese in carico. Sarà inoltre coinvolta, in funzione di supporto, nelle dinamiche relative ai processi di selezione di nuove figure da inserire. Il nostro candidato ideale ha un diploma o una laurea ad indirizzo giuridico o economico e una consolidata esperienza in ruolo analogo, maturata nel settore industriale o presso studi di consulenza professionale. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: - Precisione - Problem solving - Capacità organizzative - Empatia e predisposizione al rapporto interpersonale Sede di lavoro: Provincia di Brescia Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
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Firenze (Toscana)
Unidea Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria leader nel nord e presente in tutta Italia tramite filiali o propri consulenti. Un'agenzia assicurativa che offre ai propri Clienti il più ampio e differenziato servizio di consulenza e di gestione dei prodotti assicurativi. Polizze veicoli, casa, infortuni, previdenza, risparmio, investimenti, professione, salute e viaggi: una gamma completa di polizze personalizzate per i professionisti e per i privati, individui e famiglie. Unidea Assicurazioni lavora in partnership con le più importanti Compagnie Assicurative e Società di Mutuo Soccorso italiane ed estere: Europe Assistance, Italiana Assicurazioni, GenialPiù, Cattolica, TUA Assicurazioni, Allianz, Wiener Stadtische, HDI Assicurazioni, FWU Forward, Aviva, AmTrust e Mutua Tre Esse. Con sede a Brescia e filiali in diverse aree di'Italia, Unidea Assicurazioni aiuta i propri clienti a proteggere le persone ed i beni, con soluzioni personalizzate ed innovative. Figure Cercate Team Manager: si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. Collaboratore: la persona verrà inserita in un Team nel quale sarà affiancata in tutto il percorso formativo, dalla ricerca del cliente agli appuntamenti. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un’importante requisito per la propria crescita professionale e personale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must have Laurea o diploma di scuola superiore. Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo. Nice to have Capacità di pianificazione ed organizzazione. Buoni doti comunicative. Predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela. Offriamo: - Team Work - Affiancamento continuo - Ottimo percorso di crescita e carriera professionale all’interno dell’azienda. - Formazione professionale di eccellenza. - Qualsiasi possibilità di retribuzione. - Retribuzione a provvigione + bonus produzione. ESPERIENZA NEL SETTORE NON NECESSARIA. FORMIAMO DA 0 I NOSTRI COLLABORATORI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN GRADO ESPERTO. Numero candidati: 4 Colloqui disponibili da: Lunedì- Venerdì 09:00/18:00 Candidatura: Verrete ricontatti via mail/telefono successivamente alla vostra candidatura all’indirizzo email indicato. Contratto di lavoro: Agenzia Stipendio: €500,00 - €4.000,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Considerazioni sul COVID-19: I nostri uffici rispettano a pieno le misure anti COVID-19 Smart working: Sì
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Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale estesa su territorio nazionale, seleziona una figura professionale che occupi in sede la funzione di responsabile gestione delle risorse umane e recruiting.La risorsa prescelta svolgerà attività di:Amministrazione, gestendo la contabilità del personale (paghe e contributi)Ricerca e selezione attraverso colloqui conoscitivi ai candidatiFormazione e sviluppo del personale.Per essere selezionati i profili devono rispondere alle seguenti caratteristiche basilari:- residenza a Brindisi (o provincia)- possesso di diploma tecnico- disponibilità immediata ad un orario d' ufficio full-time- ottime doti relazionali, ottima dialettica e propensione ai rapporti interpersonali- conoscenza degli applicativi base Office e Excel e utilizzo del Pc.Sede: Brindisi.Si offre inserimento in azienda immediato con un regolare contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga, e fisso mensile.Se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra elencati, inviare Curriculum Vitae aggiornato inserendo recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Castelfranco Veneto (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio professionale sito a Castelfranco Veneto un/una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La risorsa deve avere maturato esperienza nel ruolo all’interno di uno Studio Professionale o di una realtà aziendale. Si occuperà di: front-office, centralino, gestione agenda dei titolari, gestione pratiche telematiche, pratiche con enti esterni quali Agenzia delle Entrate, Inps, Camera di Commercio. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/SEG oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Cagliari (Sardegna)
Si seleziona un candidato da inserire nella sede di Cagliari nel dipartimento delle risorse umaneIl candidato si occuperà di:-Ricerca, selezione e gestione del personale, utilizzo dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione.Completano il profilo capacità organizzative, precisioneOffriamo un percorso di formazione e concrete possibilità di crescita professionale.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trapani (Sicilia)
Cerchi un posto di lavoro che ti valorizzi personalmente ed economicamente? Vuoi far parte di un team ambizioso dove poter crescere professionalmente? Se pensi che anche per te questi siano elementi importanti, allora la tua ricerca finisce qui! Il nostro centro estetico infatti sta selezionando una nuova Estetista con un minimo di esperienza di 2 anni da inserire allâ€â„¢interno dello staff che abbia ambizione e volontà di crescita. Caratteristiche della nostra offerta di lavoro: - Assunzione con inquadramento a norma di legge full time a tempo indeterminato dopo il periodo di prova previsto dalla legge. - Formazione continua, professionale e con i migliori del settore per la tua crescita e quella del nostro centro. - Incentivi al raggiungimento degli obiettivi che ti faranno guadagnare fino al 30% in più rispetto allo stipendio base. Attenzione però, questo lavoro non fa per te se: - Non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco - L'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti - Non ti interessa aumentare guadagno ed esperienza. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff inviaci una mail con il tuo CV, indicando nell'oggetto: ðŸâ€˜â€° Rif. Estetista E scrivi nella mail le tue esperienze di lavoro e perché pensi di essere la giusta candidata per noi.
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Roma (Lazio)
Per nuovo punto commerciale, De Angelis seleziona due nuove figure da inserire nell'organico per l'attività di gestione del personale. Le due figure saranno inserite inizialmente in un periodo di formazione retribuito dove inizieranno a lavorare, imparando a gestire tutti i dipartimenti: commerciale, risorse umane e coordinamento del gruppo di lavoro. Ricerchiamo anche prima esperienza, ma con buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, voglia di crescita professionale. Orario full time da definire in sede di colloquio. Retribuzione fissa mensile di 1200 euro dal primo mese di formazione, bonus, premi produzione e viaggi formativi.NON ACCETTIAMO CANDIDATURE FUORI DALLA REGIONE LAZIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Per nuovo punto commerciale, De Angelis seleziona due nuove figure da inserire nell'organico per l'attività di gestione del personale. Le due figure saranno inserite inizialmente in un periodo di formazione retribuito dove inizieranno a lavorare, imparando a gestire tutti i dipartimenti: commerciale, risorse umane e coordinamento del gruppo di lavoro. Ricerchiamo anche prima esperienza, ma con buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, voglia di crescita professionale. Orario full time da definire in sede di colloquio. Retribuzione fissa mensile di 1000 euro dal primo mese di formazione, bonus, premi produzione e viaggi formativi.NON ACCETTIAMO CANDIDATURE FUORI DALLA REGIONE LAZIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Per azienda di servizi socio-sanitari ricerchiamo Ausiliari presso i servizi educativi (nidi/materna) per incarichi di sostituzione temporanea presso scuole comunali nell'hinterland sud di Milano. I candidati dovranno assicurare lo svolgimento delle attività quotidiane/settimanali di riordino, pulizia e sanificazione degli ambienti, interni ed esterni alla struttura, degli arredi, delle attrezzature.Sarà inoltre richiesto di collaborare, secondo le istruzioni indicate dalla coordinatrice del nido per attività di carattere assistenziale in momenti specifici della giornata (es. pranzo, merenda, sonno, ecc.) oltre che, in funzione delle necessità dei bambini o della sala, per favorire quelle condizioni del contesto che rendono qualitativamente valido il progetto educativo del Nido.Si richiede:- minima esperienza nel ruolo,- disponibilità a ricevere l'incarico con un preavviso minimo,- patente B, automunitoSi offre contratto a termine per sostituzione personale assente, CCNL ANINSEI 1°livello Orario di lavoro: 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì, 7 ore e mezzo giornaliere con turni dalle 7,30 alle 17,00Luogo di lavoro: hinterland sud di MilanoData inizio prevista: 02/11/2020Categoria Professionale: Vigilanza / Sicurezza / Guardie GiurateSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: San Giuliano Milanese (Milano)Esperienza lavorativa: Addetto alle pulizie - 24 mesi Operatore scolastico/Bidello - 24 mesi Istruzione: Licenza Media Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: AninseiLivello: 1 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Acquarica del Capo (Puglia)
Richiedi subito il tuo consulto, contatta il Cartomante YORUBA'. Cogli l'attimo! Ricominciare anche quando credi di non poterlo fare più, chiamami con fiducia. Chiama e richiedi un consulto di Cartomanzia professionale con il Cartomante YORUBA'. Offro consulti mirati per Lavoro, Amicizia, Amore, Famiglia, Denaro, Fortuna, ecc... Telefonami e attraverso la lettura dei Tarocchi dirò cio' che vedo e cio' che sento (da sensitivo). Non faccio consulti sulla salute. YORUBA' il Cartomante svolge tutti i giorni (7 giorni su 7) i consulti dalle ore 9 alle 21 in orario continuato. Basta con la tristezza, le ansie, le angosce, la solitudine, i sospetti, i dubbi, ecc... Non ti sentirai dire che tu vorresti sentire ma ti dirò solo quello che vedo dai Tarocchi e solo quello che sento da sensitivo. Consigli e aiuti a tutti indiscriminatamente con un consulto di 30 minuti con offerta. Il consulto è a pagamento con: - pagamento con ricarica telefonica; - pagamento con PostePay; - pagamento con PayPal; - pagamento con buono regalo Amazon; - pagamento con bonifico bancario istantaneo.
10 €
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Napoli (Campania)
Azienda solida e seria con esperienza COMPROVATA nel MARKETING E COMUNICAZIONE, ricerca nuove risorse per Le sedi di MELITO DI NAPOLI (NA) e ARZANO (NA). SI OFFRE: Contratto a norma di legge, percorso di formazione tecnico- commerciale in SEDE. RETRIBUZIONE FISSA GARANTITA più PROVVIGIONI più BONUS settimanali e mensili per stimolare e gratificare costantemente tutti i nostri dipendenti, orari lavorativi flessibili (PART TIME) a scelta del candidato. Comprovata crescita professionale. Contattare solo se interessati. NO PERDITEMPO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Attualmente per una grande realtà aziendale, nostra partner su Milano, siamo alla ricerca di un Junior.Net Developer. Il candidato ideale deve essere una risorsa smart che abbia voglia di cimentarsi in nuovi progetti e che sia ben predisposto ad apprendere nuove tecnologie. Ciò che garantiamo è che prenderai parte a importanti progetti di sviluppo software ed avrai la possibilità di lavorare su piattaforme e tecnologie all’avanguardia. Sarai inserito nel team di sviluppo e sarai affiancato da personale esperto attento alla tua crescita professionale, al fine di ampliare costantemente il tuo set-skill. Competenze richieste: -Conoscenza.Net, C# -Sviluppo web sia web form che altre tecnologie -Conoscenza di SQL Server -Oracle e/o Mysql. Ottimo se hai: -Buone capacità comunicative e relazionali -Orientamento al raggiungimento degli obiettivi -Volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti internazionali -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Corsi di aggiornamento certificati in azienda su tecnologie innovative. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Milano (Lombardia)
La società sportiva dilettantistica di Marcallo Con Casone ricerca una persona dinamica e fortemente motivata da inserire nel proprio Centro, in un contesto giovane, stimolante e in continua espansione. Descrizione della mansione: La persona da inserire si occuperà, da professionista, dei programmi di allenamento dei clienti, trasferendo la cultura del fitness, motivando a svolgere attività fisica e fidelizzando i clienti. Il candidato che vogliamo incontrare è laureato/a o laureando/a in scienze motorie, ha spiccate capacità comunicative e di dinamismo, personalità solare e ricca di entusiasmo. Offriamo: Lavoro dinamico e di responsabilità, formazione professionale continua in loco e presso scuole di formazione, integrazione con un team di alto livello tecnico e professionale in unâ€â„¢ organizzazione in rapido sviluppo e possibilità di crescita personale. Ti accompagneremo nel percorso di formazione per completare con competenze manageriali, di comunicazione e di vendita la tua figura professionale. La persona che vogliamo incontrare verrà inserita nel settore Fitness con il ruolo di Trainer di sala con un contratto di collaborazione continuativo. Gli orari di lavoro si svolgeranno su turni dal lunedì al venerdì e a rotazione il sabato e la domenica. Mondofitness è una realtà di riferimento per il territorio Magentino, consolidato da parecchi anni di esperienza. Inviaci il tuo Curriculum completo di foto all'indirizzo indicato oppure consegnalo direttamente alla Reception. Le candidature vanno inviate solamente se già residenti in provincia o in previsione di un imminente trasferimento.
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