Tua postazione
Elenco delle migliori vendite tua postazione
POSTAZIONE PROFESSIONALE PER BAMBINI PER PARRUCCHIERE ● LINEA PARRUCCHIERI KIDS ZONE 0-13 ● COMPRENDE POLTRONA CON POMPA IDRAULICA - ARREDO ATTESA - PRODOTTI LINEA KIDS ZONE - MATERIALE PROMOZIONALE
- 【Contenuto】 Postazione Professionale per Bambini - Colorazione e Grafica da Concordare prima della consegna
- 【Contenuto】 Poltrona con Pompa Idraulica, il Cuscino per la Seduta, tre sedie
- 【Contenuto】 il Kit Colore, l’Expo Spray Colorati, le Box Family Cards, la Box Formine, l’Expo Cura e Styling, 3 t-shirt coreografiche, 6 t-shirt per il personale, 3 cappellini e del materiale pubblicitario
- 【Tutti i segreti del sistema Kids Zone】 La Postazione Professionale Kids Zone è il primo passo per cogliere tutti i vvantaggi del sistema che sta rivoluzionando il mondo dei parrucchieri. Oltre l'arredo e tutto il materiale a corredo riceverai formazione e assistenza costante.
- 【Trasporto e Montaggio Incluso】 Dopo aver effettuato l'ordine verrete contattati per coordinere le operazioni di trasporto e montaggio.
Vedi prezzi in Amazon
POSTAZIONE PROFESSIONALI DA OFFICINA, DA 405 X 51 X 204 CM, DI TOOLS.DE, GIÀ PREMONTATA, CON CASSETTI, ARMADIETTI PER ATTREZZI, BANCHI DI LAVORO, SET 2
- Questi armadi vengono consegnati già premontati, si possono quindi assemblare in poco tempo Postazione professionale da officina con cassetti, banchi da lavoro, armadietti degli attrezzi di Tools.de; dimensioni totali: 405 x 51 x 204 cm
- Questo sistema modulare da officina è la postazione di lavoro per eccellenza ed è stato progettato per aumentare la produttività e l’efficienza in officina o garage. Il sistema modulare per armadietti e postazioni di lavoro è adatto alla progettazione della vostra officina. I cassetti sono dotati di una serratura singola e sono bloccabili al centro. I piani di lavoro in legno di betulla sono dotati di uno strato protettivo di vernice in olio di lino
- Tutti gli armadi sono dotati di una serratura. Tutti gli armadi sono completamente saldati
- Dotata di piano di lavoro in legno massiccio verniciato in poliuretano. Gli armadi superiori presentano doppie molle a gas. Tutte le porte dispongono di cerniere robuste. I pensili sono dotati di 1 ripiano regolabile in altezza
- Gli armadi hanno 4 ripiani regolabili in altezza. Tutti gli armadi sono dotati di piedini regolabili in altezza. Tutti i cassetti sono dotati di un tappetino antiscivolo. Tutti i cassetti sono dotati di solide guide con cuscinetti a sfera (doppi). Qualità professionale per la vostra officina professionale
Vedi prezzi in Amazon
POSTAZIONE COMPLETA ALL IN ONE HP PRODESK 600 G2 SFF I5 6400 16GB RAM HDD 500 + SSD 128 WI-FI MONITOR 24" + WEB CAM WIN 10 (RICONDIZIONATO)
- Postazione completa composta da Computer Hp Pro Desk 600 G2 SFF equipaggiato con processore I5 6400 T , 16Gb di RAM , Doppio Disco 128 SSD dove installiamo il sistema operativo , grazie alla velocità' del SSD il computer presenta prestazioni straordinari adatto a qualsiasi carico di lavoro, ad esso aggiungiamo un HDD da 500 Gb per l'archiviazione , completiamo con un monitor 24" + WEB CAM - WINDOWS 10 PRO pre configurato sul computer co tutti i programmi FREE
- Computer adatto a qualsiasi lavoro, ufficio , Smart Working, scuola, famiglia
- Connessione LAN/ Wi-FI
- Tastiera e Mouse inclusi ( ITA - FR - ES - UK - DE)
- Garanzia 12 Mesi AMAZON RENEWED
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Dopo questa quarantena sei stanco di stare a casa? Una scrivania è tutto ciò di cui hai bisogno per lavorare? Perfetto! A Pompei, puoi noleggiare la tua postazione di coworking, la tua scrivania, comprensiva di Internet in Fibra. Rispettiamo ovviamente tutte le misure e le distanze di sicurezza. Ti stai chiedendo: devo ripartire, devo fatturare, devo trovare nuovi clienti come faccio?😩 Ti sveliamo un segreto: CRESCERE professionalmente mantenendo bassi i costi di gestione si può Come? Fino al 30 Aprile 2020 prenota la tua postazione di coworking! Sarà più facile, ripartire insieme ad altri professionisti, in un ambiente confortevole e innovativo. Siamo a Pompei, vieni a trovarci o chiama 0818623941
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le nostre proposte prevedono sia l’ apertura della toelettatura tradizionale con operatore che della toelettatura self–service in franchising o extra franchising. Il pacchetti, di varie tipologie, comprendono corso formativo, disbrigo pratiche, allestimento completo dei locali, materiale pubblicitario, sito internet, lancio promozionale. Investimento richiesto da € 4.945 a 14.400 TOLETTATURA MOBILLE: La toelettatura mobile è un servizio conosciuto, apprezzato e diffuso nel nord America ed in alcune nazioni dell’Europa centro-settentrionale. Viene semplicemente allestito un furgone (in parecchi casi anche un rimorchio) con tutte le apparecchiature indispensabili al funzionamento di un’attività analoga in postazione fissa. Le prestazioni d’opera possono avvenire in qualsiasi località del territorio nazionale, dai piccoli borghi magari sprovvisti di toelettatura cani alle grandi città in cui la domanda è ai massimi livelli. Una volta ammortizzato il costo del furgone e delle apparecchiature il gestore non dovrà sostenere grosse spese di “mantenimento” e soprattutto non dovrà far fronte ai canoni d’affitto ed a eventuali spese condominiali. Il nostro pacchetto prevede l’allestimento interno del mezzo, il disbrigo pratiche asl e comune, il corso di toelettatura al costo di 27.500€ INVIARE UNA MAIL CON NUMERO DI TELEFONO. LE RISPOSTE PRIVE DI NUMERO NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
4.945 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
All'interno della sede di MEG Italia Formazione sta nascendo un nuovo spazio di co-working con varie soluzioni possibili per svolgere la tua attività in un ambiente dotato di vari servizi. La struttura gode di un'ampia area esterna accogliente con giardino curato e prestigioso per accogliere eventuali ospiti e/o clienti, senza problemi di parcheggio. All'interno della struttura, oltre a varie soluzioni ufficio, sono inoltre presenti una sala riunioni, aule didattiche per organizzare meeting aziendali o training formativi, un servizio di reception, pulizie, luce, telefono e internet, inoltre nella struttura è messa a disposizione una breakfast dinning room nella quale si trova uno spazio di condivisione per colazioni e pause pranzo. I prezzi variano a seconda della soluzione e dei servizi scelti. Puoi scegliere l'opzione Hour se hai necessità di alcune ore, quella Day per l'intera giornata o passare alla Formula Week oppure optare per la Month per la soluzione mensile. Richiedi informazioni e un preventivo gratuito chiamando lo 01119586792 N.B.: Il prezzo si riferisce alla formula Hour e le informazioni sotto riportate riguardano l'intera struttura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space N. 1 postazione Coworking – OFFERTA AFFITTO €131,00 inclusa Iva, mensili, servizi come da opuscolo. Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua attività lavorativa o il tuo team di lavoro in un Coworking all'interno di un Open Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Affitta la tua singola postazione in "COWORKING", inserita in una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie singole per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. Scegli se usufruire della tua postazione, giornalmente o con abbonamento mensile, a orario part time o full time. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche delle vantaggiose scontistiche dedicate alle convenzioni per gli Ordini, Albi o Associazioni di categoria.
131 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
City coworkingarden è lo spazio di lavoro by eis in cui far crescere i tuoi progetti. In City avrai a disposizione uffici, sale riunioni e aree coworking pensate per agevolare il lavoro, esprimere la tua creatività, fare rete con altri professionisti e accogliere i tuoi clienti in un meraviglioso ufficio giardino. City coworking è a Padova est, nella zona industriale più importante del territorio. Tutti gli spazi sono perfettamente attrezzati e arredati per tutte le tue esigenze, ma City è soprattutto un luogo di incontro tra le persone e con una rete di consulenti, formatori e professionisti a disposizione su tua richiesta. L'area di coworking è il cuore di City, dove potrai riservare nello spazio di 50mq Green Box una delle 6 postazioni di lavoro indipendenti, ognuna fornita di collegamenti alla rete elettrica e internet, con sedie slim o poltrone ergonomiche a scelta e la possibilità di modulare il proprio spazio. L'area di coworking è anche arredata con divani e poltrone per lavorare in totale libertà! Potrai riservare la tua postazione mensilmente oppure solo per alcune giornate modulando l'offerta secondo le tue necessità, avendo sempre a disposizione tutti i servizi di City e l'area relax eisgarden, con collegamento alla rete elettrica e rete wifi, poltrone e divani di design, distributori automatici e distributore water free. City dispone di uffici singoli che si affacciano sul coworkingarden. Il noleggio ufficio ti permette di avere un tuo luogo esclusivo, riservato e colorato in cui sviluppare i tuoi progetti in totale serenità con tutti i servizi di City a tua disposizione e potrai anche incontrare clienti e collaboratori, grazie al servizio di accoglienza di City incluso.
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
200 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dopo questa quarantena sei stanco di lavorare da casa? prenota la tua postazione di lavoro in uno studio privato, in completa privacy e sicurezza. Disponibile la prenotazione di stanze a ore o a giornata, per info chiama 3487946135
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Postazione dedicata €243/ m anche con comode rate mensili da €200! coworking lab, uno spazio di idee e professionalità direttamente connesse a far si che la community prenda vita; dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro in autonomia proprio come contaminazioni e collaborazioni tra professionisti. vieni a lavorare in uno spazio bello, accogliente e funzionale, con tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente! se poi decidi di mettere radici, le nostre soluzioni trimestrali, semestrali o annuali diventano ancora più convenienti: - con pagamento anticipato, ti accaparrerai un maxi sconto sul periodo dâ€â„¢interesse; - con pagamento dilazionato, avrai diritto ad un ulteriore sconto sulla tua prenotazione, concedendoti la possibilità di svolgere la tua attività con una comoda rata mensile. inclusi nel canone: - 1 postazione scrivania dedicata 160x80 cm - accesso 24/7 - utilizzo di 3 sale riunioni attrezzate, 15 h/mese incluse - utenze - internet 4gb - wifi ad alta velocità - convenzione ristoranti - spazio archiviazione - targa e citofono personalizzati - utilizzo aree break e relax - utilizzo stampanti condivise - assistenza informatica - assicurazione rc - assicurazione furto - servizi di pulizia - posteggio bici nel cortile riservato. non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. spazio conforme alle attuali prescrizioni sanitarie covid-19. fix workstation € 243/ m let's carry out your business with a convenient monthly payement ->200! coworking lab, a space of ideas and professionalism directly connected to making the community come to life; where experience and opportunities encourage independent work just like contaminations and collaborations between professionals. come to work in a beautiful, welcoming and functional space, with all the services of an office but with all the flexibility of a subscription that you can renew monthly. if you then decide to take root, our quarterly, semi-annual or annual solutions become even more convenient: - with advance payment, you will get a maxi discount on your booking; - with deferred payment, you will be entitled to an additional discount on your booking, giving you the opportunity to carry out your business with a convenient monthly payment. included in the fee: - 1 dedicated desk 160x80 cm - access 24/7 - use of 3 equipped meeting rooms, 15 h/ month included - utilities - internet 4gb - high speed wifi - restaurant agreement - storage space - customized plate and intercom - use of break and relaxation areas - use shared printers - it support - rc insurance - theft insurance - cleaning services - bike parking in the reserved courtyard. we are not an agency - no agency fees. space in compliance with current covid-19 health requirements.
243 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio Startup All Inclusive euro 99 mese Stai cercando un ufficio in affitto a Napoli ad un un prezzo adatto alla tua azienda? Puoi risparmia tempo e denaro in uffici già pronti, arredati e. se stai cercando una nuova sede, la tua azienda si deve espandere, devi domiciliare la tua società o ditta, hai bisogno di un nuovo posto di lavoro più economico o semplicemente di linee telefoniche e telefax e gestire la posta, un ufficio startup all inclusive da euro 99 è la soluzione ideale. Apri il tuo ufficio disponendo immediatamente di: - UFFICIO ARREDATO privato, una sala riunioni o postazione a giornata, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori in incubatore di imprese che dispone di ambienti cablati, climatizzati, di connessioni a Internet cablate e Wi-Fi, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile; - TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti alla tua email - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza - SEDE LEGALE per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e un indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Ufficio nei pressi del centro Meridiana, vicino ai principali svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale, etc), all'Aeroporto di Napoli Capodichino.vicino ai maggiori svincoli autostradali, a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione Circumvesuviana Salice. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel.0815224865
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A Milano raggiungibilissimo (MM - FS Lambrate, Tang uscita Rubattino - autobus) in contesto moderno (non la solita scrivania nel sottoscala), ufficio luminoso, finemente arredato e molto accogliente con reception, affittiamo postazioni lavoro operative da subito (co-working). A chi è rivolto: Professionisti Dipendenti o P.IVA operanti nel settore dei servizi Non per vendita al dettaglio Studenti Stage, Tesi oppure Esami in genere Trasfertisti a Milano per periodi continuativi oppure spot Start-up Aziende che vogliono partire cauti nell’aprire un’attività, e dedicarsi da subito al proprio business per vedere come va senza sobbarcarsi tutti gli oneri connessi alla ricerca di una location che assorbono tempo, denaro e rischi (recuperare un ufficio, contrattualistiche, trattative, allaccio e gestione utenze, revisione e manutenzione impianti, normative) Una postazione è completamente accessoriata e include tanti altri servizi aggiuntivi. Servizi inclusi • Postazione lavoro • Internet o WiFi o Ethernet • Stampante (Solo per contratti > di 1 mese) • Accesso area ristoro • Accesso area Servizi Non pensare a tutti gli oneri di mantenimento che rubano tempo alla tua attività • Utenze (Luce, acqua, internet, telefonia, etc.) • Manutenzione (Server, condizionatori, impianti, WC, etc.) • Igiene ed Estetica (Arredo, pulizie, prodotti, riparazioni, etc.) • Sicurezza, controllo e normative •Videosorveglianza, antifurto, normative vigenti •Questa location era originariamente una banca Cambio dei vostri programmi Se l’attività dovesse evolvere in meglio oppure subentrassero altre esigenze che evidenzierebbero la necessità di cambiare o lasciare l’ufficio Disdette contrattuale rapidissima Nessun onere burocratico con le Utenze Nessuna necessità di rivendere arredo (Mobili, accessori, technology, etc) Nessun trasloco Nessun leasing da chiudere
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio open space per 15 persone a Milano Montenapoleone Trova una soluzione flessibile per la tua azienda con un ufficio open space che supporta team di tutte le dimensioni. In un edificio di sei piani ristrutturato, il centro Milano Montenapoleone vanta una terrazza sul tetto affacciata sui quartieri della finanza e della moda della città lombarda. Caratterizzato da un design interno riccamente decorato in marmo, stucco e legno e dotato delle ultime tecnologie per le aziende, questo palazzo storico ha in passato ospitato la sede italiana del gruppo bancario e finanziario privato Edmond De Rothschild. Curiosità: il nome Montenapoleone deriva da un monte dei pegni statale aperto durante il periodo napoleonico in questo quartiere, che non ha perso affatto la sua verve dal punto di vista commerciale. Milano resta una leader indiscussa della moda, del tessile, del design, dell'editoria e di altri settori creativi. La moda è l'obiettivo principale di un vero e proprio incubatore progettato per supportare le idee imprenditoriali innovative nella metropoli. Il centro Milano Montenapoleone sorge nelle vicinanze di una stazione della metropolitana e a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio open space di 100 metri quadrati a Milano Montenapoleone, ideale per 15 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Trova un ufficio flessibile in affitto per un solo giorno o per un periodo più lungo e personalizza il tuo spazio in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Gli uffici open space Regus includono: Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale Stampanti e accesso al supporto amministrativo Pulizia, utenze e sicurezza Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese Networking costante ed eventi pensati per la community Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app Disposizioni personalizzabili e flessibili Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze Arredi ergonomici e di alta qualità Accesso aggiuntivo a 120 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso Prezzi a partire da 5505 Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. Informati ora.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
TO SHARE Coworking a Torino mette a disposizione comodi spazi e postazioni di lavoro eleganti e funzionali, da utilizzare come sede per ricevere i tuoi pazienti. Il Centro dista solo poche centinaia di metri dalla stazione di Porta Nuova e si trova all’interno di un’elegante palazzo uffici Oltre agli ampi spazi di lavoro (16 mq/postazione), è presente un amplia area comune adibita a sala d'attesa. La nostra mission è rendere lo svolgimento della tua Professione il più semplice e gratificante possibile. Ottieni i vantaggi di avere uno spazio professionale senza dover affrontare tutti i costi da solo. TO SHARE applica il concept del coworking nel settore Health & Wellness. Immagina le ore di lavoro perse nella gestione amministrativa dello studio, tutti i problemi quotidiani, logistici ed operativi, che sottraggono inevitabilmente tempo ai tuoi pazienti. Se hai appena iniziato la tua pratica e non vedi ancora molti pazienti, puoi scegliere un piano part-time che ti consente di selezionare uno o più giorni dedicati al lavoro. Man mano che si accolgono più pazienti, è facile aggiungere ore o giorni fino a quando non si è pronti per uno spazio dedicato a tempo pieno. Un grande risparmio considerato che non hai costi fissi nei periodi di inattività. Ottima posizione La location è raggiungibile con mezzi pubblici: Tram4 (Sommeiller), Tram16 (Turati), Metro M1 (Nizza) Workspace Postazioni di lavoro arredate, ampie e ben organizzate, trovi già tutto il necessario per cominciare subito la tua attività. Affitto Possibilità di contratti di affitto flessibili (anche per solo mezza giornata a settimana), accesso indipendente, possibilità di utilizzo di una segretaria esterna per la gestione dell’agenda. Possibilità di affittare mensilmente uno studio ad uso esclusivo, senza oneri amministrativi e spese Brand Identity Utilizzo di logo della società e di indirizzo per sede legale, possibilità di ricezione corrispondenza, inserimento nelle iniziative di marketing Contattaci per prenotare una visita gratuita o per un preventivo personalizzato sulle tue esigenze. Il prezzo indicato è il canone mensile riferito all'utilizzo esclusivo di uno spazio 1 giorno a settimana
140 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Isola dedicata 4 postazioni €967 anche con comode rate mensili €200! coworking lab, uno spazio di idee e professionalità direttamente connesse a far si che la community prenda vita; dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro in autonomia proprio come contaminazioni e collaborazioni tra professionisti. vieni a lavorare in uno spazio bello, accogliente e funzionale, con tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente! se poi decidi di mettere radici, le nostre soluzioni trimestrali, semestrali o annuali diventano ancora più convenienti: - con pagamento anticipato, ti accaparrerai un maxi sconto sul periodo dâ€â„¢interesse; - con pagamento dilazionato, avrai diritto ad un ulteriore sconto sulla tua prenotazione, concedendoti la possibilità di svolgere la tua attività con una comoda rata mensile. inclusi nel canone: - 1 postazione scrivania dedicata 160x80 cm - accesso 24/7 - utilizzo di 3 sale riunioni attrezzate, 15 h/mese incluse - utenze - internet 4gb - wifi ad alta velocità - convenzione ristoranti - spazio archiviazione - targa e citofono personalizzati - utilizzo aree break e relax - utilizzo stampanti condivise - assistenza informatica - assicurazione rc - assicurazione furto - servizi di pulizia - posteggio bici nel cortile riservato. non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. spazio conforme alle attuali prescrizioni sanitarie covid-19. open office 4 desks €967 let's carry out your business with a convenient monthly payement -> €200! coworking lab, a space of ideas and professionalism directly connected to making the community come to life; where experience and opportunities encourage independent work just like contaminations and collaborations between professionals. come to work in a beautiful, welcoming and functional space, with all the services of an office but with all the flexibility of a subscription that you can renew monthly. if you then decide to take root, our quarterly, semi-annual or annual solutions become even more convenient: - with advance payment, you will get a maxi discount on your booking; - with deferred payment, you will be entitled to an additional discount on your booking, giving you the opportunity to carry out your business with a convenient monthly payment. included in the fee: - 1 dedicated desk 160x80 cm - access 24/7 - use of 3 equipped meeting rooms, 15 h/ month included - utilities - internet 4gb - high speed wifi - restaurant agreement - storage space - customized plate and intercom - use of break and relaxation areas - use shared printers - it support - rc insurance - theft insurance - cleaning services - bike parking in the reserved courtyard. we are not an agency - no agency fees. space in compliance with current covid-19 health requirements.
967 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Lavorare da casa non è sempre così facile come può sembrare. Ovunque ci sono distrazioni: - televisione - frigorifero - faccende domestiche - figli, parenti Occorre creare uno spazio di lavoro separato dal resto della casa, cosa spesso non fattibile. Questo causa stress e scarsa produttività. IBT Centre rappresenta una valida e conveniente alternativa. 1. Tagli tutti i costi fissi 2. Mantieni la tua professionalità 3. Ricevi clienti in un ambiente adatto 4. Separi vita privata e vita lavorativa 5. Conosci altri professionisti 6. Resti concentrato e produttivo Basta homeworking, prova il vero smartworking! Ambiente professionale Costi ridotti Tutti i servizi inclusi Possibilità di collaborazione con altri professionisti Chiama 081.8623942 e noleggia la tua nuova postazione di lavoro o il tuo nuovo ufficio a Pompei
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dal 1 aprile 2020: camera superior con letto singolo, postazione studio, armadio a due ante con specchio, scarpiera. Doppio affaccio con ampia finestra e accesso su ampia terrazza con divanetti e tavolino per godersi anche lo spazio all'aperto in totale relax. La stanza è accessoriata per un pronto utilizzo: dalle lenzuola alle stoviglie, dai tessili agli accessori per il bagno e i principali elettrodomestici in cucina e nelle zone comuni. Le spese per le utenze, sono calcolate a forfait (Euro 75) e sono sempre comprensive di TUTTO. Compreso nel prezzo anche un servizio di pulizia settimanale di tutto l’appartamento e delle singole camere. Un Property Manager sarà disponibile per tutte le tue esigenze, dal tuo arrivo in città fino alla tua partenza. L’appartamento, appena ristrutturato ed arredato in stile moderno, è composto da 5 stanze e 2 bagni oltre a ingresso/zona living, cucina completa di tutti gli elettrodomestici e un ampio terrazzo con divani, poltrone ed una gradevole vista sul verde. L’appartamento è situato nel quartiere Salario-Trieste, uno dei più prestigiosi di Roma. Si trova in Via Alfredo Catalani, a pochi passi dalla splendida Villa Ada, uno dei parchi più grandi e belli di Roma. A circa 10 minuti dalla metro B1 – LIBIA e a pochi metri dalle centrali Viale Somalia e Viale Libia, con i suoi negozi e locali, la zona è ovviamente completa di tutti i servizi (autobus con fermata sotto casa, supermercati, banche, ufficio postale, mercato rionale, cinema multisala, locali caratteristici e pub). Università LUISS e Sapienza a poche fermate di autobus o metro.
560 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Comoda camera classic con letto ad una piazza, area relax con poltrona e tavolino, zona office con postazione studio, armadio a due ante con specchio, libreria, tappeto. Confortevole e silenziosa grazie all'affaccio con finestra su giardino alberato. La stanza è accessoriata per un pronto utilizzo: dalle lenzuola alle stoviglie, dai tessili agli accessori per il bagno e i principali elettrodomestici in cucina e nelle zone comuni. Le spese per le utenze, come per tutte le camere KAMCH?, sono calcolate a forfait (Euro 75) e sono sempre comprensive di TUTTO. Compreso nel prezzo anche un servizio di pulizia settimanale di tutto l’appartamento e delle singole camere. Sono possibili ulteriori servizi a richiesta come ad esempio: pick-up da e per aeroporto, un servizio laundry per un cambio settimanale di lenzuola e tessili per il bagno, la fornitura di accessori come macchina da caffè espresso da camera (con fornitura di cialde per la preparazione del caffè) e molto altro che scoprirai al tuo arrivo o solo facendone richiesta. Un Property Manager sarà disponibile per tutte le tue esigenze, dal tuo arrivo in città fino alla tua partenza. L’appartamento, appena ristrutturato ed arredato in stile moderno, è composto da 4 stanze e 2 bagni oltre a ingresso/zona living con poltrone e tavolino, ampia cucina completa di tutti gli elettrodomestici. L’appartamento è situato nel quartiere Salario-Trieste, uno dei più prestigiosi di Roma. Si trova in Via Alfredo Catalani, a pochi passi dalla splendida Villa Ada, uno dei parchi più grandi e belli di Roma. A circa 10 minuti dalla metro B1 – LIBIA e a pochi metri dalle centrali Viale Somalia e Viale Libia, con i suoi negozi e locali, la zona è ovviamente completa di tutti i servizi (autobus con fermata sotto casa, supermercati, banche, ufficio postale, mercato rionale, cinema multisala, locali caratteristici e pub). Università LUISS e Sapienza a poche fermate di autobus o metro.
450 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dal 1 febbraio: Ampia camera deluxe con struttura letto matrimoniale, area relax con ampio divano e tavolino, zona office con postazione studio, ampio armadio con specchio, libreria, scarpiera. Molto luminosa e silenziosa grazie all'affaccio con ampia finestra su giardino. La stanza è accessoriata per un pronto utilizzo: dalle lenzuola alle stoviglie, dai tessili agli accessori per il bagno e i principali elettrodomestici in cucina e nelle zone comuni. Le spese per le utenze, sono calcolate a forfait (Euro 75) e sono sempre comprensive di TUTTO. Compreso nel prezzo anche un servizio di pulizia settimanale di tutto l’appartamento e delle singole camere. Un Property Manager sarà disponibile per tutte le tue esigenze, dal tuo arrivo in città fino alla tua partenza. L’appartamento, appena ristrutturato ed arredato in stile moderno, è composto da 4 stanze e 2 bagni oltre a ingresso/zona living con poltrone e tavolino, ampia cucina completa di tutti gli elettrodomestici. L’appartamento è situato nel quartiere Salario-Trieste, uno dei più prestigiosi di Roma. Si trova in Via Alfredo Catalani, a pochi passi dalla splendida Villa Ada, uno dei parchi più grandi e belli di Roma. A circa 10 minuti dalla metro B1 – LIBIA e a pochi metri dalle centrali Viale Somalia e Viale Libia, con i suoi negozi e locali, la zona è ovviamente completa di tutti i servizi (autobus con fermata sotto casa, supermercati, banche, ufficio postale, mercato rionale, cinema multisala, locali caratteristici e pub). Università LUISS e Sapienza a poche fermate di autobus o metro.
490 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dal 1 febbraio: Spaziosa camera deluxe con letto matrimoniale, area relax con ampio divano e tavolino, zona office con postazione studio, ampio armadio con specchio, libreria, scarpiera. Completa la stanza una comoda cabina armadio. Molto luminosa e silenziosa grazie all'affaccio con ampia finestra su pineta. La stanza è accessoriata per un pronto utilizzo: dalle lenzuola alle stoviglie, dai tessili agli accessori per il bagno e i principali elettrodomestici in cucina e nelle zone comuni. Le spese per le utenze, sono calcolate a forfait (Euro 75) e sono sempre comprensive di TUTTO. Compreso nel prezzo anche un servizio di pulizia settimanale di tutto l’appartamento e delle singole camere. Un Property Manager sarà disponibile per tutte le tue esigenze, dal tuo arrivo in città fino alla tua partenza. L’appartamento, appena ristrutturato ed arredato in stile moderno, è composto da 4 stanze e 2 bagni oltre a ingresso/zona living con poltrone e tavolino, ampia cucina completa di tutti gli elettrodomestici. L’appartamento è situato nel quartiere Salario-Trieste, uno dei più prestigiosi di Roma. Si trova in Via Alfredo Catalani, a pochi passi dalla splendida Villa Ada, uno dei parchi più grandi e belli di Roma. A circa 10 minuti dalla metro B1 – LIBIA e a pochi metri dalle centrali Viale Somalia e Viale Libia, con i suoi negozi e locali, la zona è ovviamente completa di tutti i servizi (autobus con fermata sotto casa, supermercati, banche, ufficio postale, mercato rionale, cinema multisala, locali caratteristici e pub). Università LUISS e Sapienza a poche fermate di autobus o metro.
490 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ampia camera deluxe con letto matrimoniale contenitore, area relax con poltrona e tavolino, zona office con postazione studio, ampio armadio a sei ante, libreria, scarpiera, specchio. Molto luminosa grazie al doppio affaccio con ampia finestra e porta-balcone. La stanza è accessoriata per un pronto utilizzo: dalle lenzuola alle stoviglie, dai tessili agli accessori per il bagno e i principali elettrodomestici in cucina e nelle zone comuni. Le spese per le utenze, sono calcolate a forfait (Euro 75) e sono sempre comprensive di TUTTO. Compreso nel prezzo anche un servizio di pulizia settimanale di tutto l’appartamento e delle singole camere. Sono possibili ulteriori servizi a richiesta come ad esempio: pick-up da e per aeroporto, un servizio laundry per un cambio settimanale di lenzuola e tessili per il bagno, la fornitura di accessori come macchina da caffè espresso da camera (con fornitura di cialde per la preparazione del caffè) e molto altro che scoprirai al tuo arrivo o solo facendone richiesta. Un Property Manager sarà disponibile per tutte le tue esigenze, dal tuo arrivo in città fino alla tua partenza. L’appartamento, appena ristrutturato ed arredato in stile moderno, è composto da 5 stanze e 2 bagni oltre a ingresso/zona living, cucina completa di tutti gli elettrodomestici e un ampio terrazzo con divani, poltrone ed una gradevole vista sul verde. L’appartamento è situato nel quartiere Salario-Trieste, uno dei più prestigiosi di Roma. Si trova in Via Alfredo Catalani, a pochi passi dalla splendida Villa Ada, uno dei parchi più grandi e belli di Roma. A circa 10 minuti dalla metro B1 – LIBIA e a pochi metri dalle centrali Viale Somalia e Viale Libia, con i suoi negozi e locali, la zona è ovviamente completa di tutti i servizi (autobus con fermata sotto casa, supermercati, banche, ufficio postale, mercato rionale, cinema multisala, locali caratteristici e pub). Università LUISS e Sapienza a poche fermate di autobus o metro.
490 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Camera superior con struttura letto matrimoniale, area relax con poltrona e tavolino, zona office con postazione studio, ampio armadio con ante a specchio, libreria, scarpiera. Molto luminosa grazie ad un’ampia finestra double che affaccia sul terrazzo dell’appartamento. La stanza è accessoriata per un pronto utilizzo: dalle lenzuola alle stoviglie, dai tessili agli accessori per il bagno e i principali elettrodomestici in cucina e nelle zone comuni. Le spese per le utenze, come per tutte le camere KAMCH?, sono calcolate a forfait (Euro 75) e sono sempre comprensive di TUTTO. Compreso nel prezzo anche un servizio di pulizia settimanale di tutto l’appartamento e delle singole camere. Un Property Manager sarà disponibile per tutte le tue esigenze, dal tuo arrivo in città fino alla tua partenza. L’appartamento, appena ristrutturato ed arredato in stile moderno, è composto da 5 stanze e 2 bagni oltre a ingresso/zona living, cucina completa di tutti gli elettrodomestici e un ampio terrazzo con divani, poltrone ed una gradevole vista sul verde. L’appartamento è situato nel quartiere Salario-Trieste, uno dei più prestigiosi di Roma. Si trova in Via Alfredo Catalani, a pochi passi dalla splendida Villa Ada, uno dei parchi più grandi e belli di Roma. A circa 10 minuti dalla metro B1 – LIBIA e a pochi metri dalle centrali Viale Somalia e Viale Libia, con i suoi negozi e locali, la zona è ovviamente completa di tutti i servizi (autobus con fermata sotto casa, supermercati, banche, ufficio postale, mercato rionale, cinema multisala, locali caratteristici e pub). Università LUISS e Sapienza a poche fermate di autobus o metro.
480 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Camera classic con letto singolo, area relax con poltrona e tavolino, zona office con postazione studio, armadio con mensole e anta a specchio, libreria, tappeto. Comoda e silenziosa grazie all'affaccio con finestra su giardino alberato. La stanza è accessoriata per un pronto utilizzo: dalle lenzuola alle stoviglie, dai tessili agli accessori per il bagno e i principali elettrodomestici in cucina e nelle zone comuni. Le spese per le utenze, sono calcolate a forfait (Euro 75) e sono sempre comprensive di TUTTO. Compreso nel prezzo anche un servizio di pulizia settimanale di tutto l’appartamento e delle singole camere. Un Property Manager sarà disponibile per tutte le tue esigenze, dal tuo arrivo in città fino alla tua partenza. L’appartamento, appena ristrutturato ed arredato in stile moderno, è composto da 4 stanze e 2 bagni oltre a ingresso/zona living con poltrone e tavolino, ampia cucina completa di tutti gli elettrodomestici. L’appartamento è situato nel quartiere Salario-Trieste, uno dei più prestigiosi di Roma. Si trova in Via Alfredo Catalani, a pochi passi dalla splendida Villa Ada, uno dei parchi più grandi e belli di Roma. A circa 10 minuti dalla metro B1 – LIBIA e a pochi metri dalle centrali Viale Somalia e Viale Libia, con i suoi negozi e locali, la zona è ovviamente completa di tutti i servizi (autobus con fermata sotto casa, supermercati, banche, ufficio postale, mercato rionale, cinema multisala, locali caratteristici e pub). Università LUISS e Sapienza a poche fermate di autobus o metro.
450 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ampia camera superior con struttura letto matrimoniale, area relax con ampio divano due posti e tavolino, zona office con postazione studio, armadio con due ante a specchio, libreria, scarpiera. Molto luminosa grazie ad un’ampia finestra e silenziosa. La stanza è accessoriata per un pronto utilizzo: dalle lenzuola alle stoviglie, dai tessili agli accessori per il bagno e i principali elettrodomestici in cucina e nelle zone comuni. Le spese per le utenze, come per tutte le camere KAMCH?, sono calcolate a forfait (Euro 75) e sono sempre comprensive di TUTTO. Compreso nel prezzo anche un servizio di pulizia settimanale di tutto l’appartamento e delle singole camere. Sono possibili ulteriori servizi a richiesta come ad esempio: pick-up da e per aeroporto, un servizio laundry per un cambio settimanale di lenzuola e tessili per il bagno, la fornitura di accessori come macchina da caffè espresso da camera (con fornitura di cialde per la preparazione del caffè) e molto altro che scoprirai al tuo arrivo o solo facendone richiesta. Un Property Manager sarà disponibile per tutte le tue esigenze, dal tuo arrivo in città fino alla tua partenza. L’appartamento, appena ristrutturato ed arredato in stile moderno, è composto da 5 stanze e 2 bagni oltre a ingresso/zona living, cucina completa di tutti gli elettrodomestici e un ampio terrazzo con divani, poltrone ed una gradevole vista sul verde. L’appartamento è situato nel quartiere Salario-Trieste, uno dei più prestigiosi di Roma. Si trova in Via Alfredo Catalani, a pochi passi dalla splendida Villa Ada, uno dei parchi più grandi e belli di Roma. A circa 10 minuti dalla metro B1 – LIBIA e a pochi metri dalle centrali Viale Somalia e Viale Libia, con i suoi negozi e locali, la zona è ovviamente completa di tutti i servizi (autobus con fermata sotto casa, supermercati, banche, ufficio postale, mercato rionale, cinema multisala, locali caratteristici e pub). Università LUISS e Sapienza a poche fermate di autobus o metro. Villa Ada, con i suoi 180 ettari di terreno, è il secondo parco di Roma per estensione territoriale, dopo Villa Pamphili. Al suo interno diversi edifici di interesse storico come la Villa Reale (un tempo, come tutta la villa, di proprietà della famiglia reale italiana dei Savoia), il Tempio di Flora, la Villa Polissena, le Scuderie Reali, lo Chalet svizzero, la Torre Gotica. A poca distanza dalle mura aureliane, nei pressi di Villa Ada, sono situati luoghi di interesse storico come le le catacombe di Trasone e di Priscilla e uno dei più prestigiosi ed eleganti quartieri di Roma: il quartiere dei Parioli.
480 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Camera deluxe con struttura letto matrimoniale, area relax con poltrona e tavolino, zona office con postazione studio, ampio armadio con specchiera, libreria, scarpiera. Molto spaziosa e luminosa anche grazie all'affaccio su ampio terrazzo dotato di divanetti e tavolino per godere, nella propria stanza, anche dello spazio all'esterno. La stanza è accessoriata per un pronto utilizzo: dalle lenzuola alle stoviglie, dai tessili agli accessori per il bagno e i principali elettrodomestici in cucina e nelle zone comuni. Le spese per le utenze, come per tutte le camere KAMCH?, sono calcolate a forfait (Euro 75) e sono sempre comprensive di TUTTO. Compreso nel prezzo anche un servizio di pulizia settimanale di tutto l’appartamento e delle singole camere. Sono possibili ulteriori servizi a richiesta come ad esempio: pick-up da e per aeroporto, un servizio laundry per un cambio settimanale di lenzuola e tessili per il bagno, la fornitura di accessori come macchina da caffè espresso da camera (con fornitura di cialde per la preparazione del caffè) e molto altro che scoprirai al tuo arrivo o solo facendone richiesta. Un Property Manager sarà disponibile per tutte le tue esigenze, dal tuo arrivo in città fino alla tua partenza. L’appartamento, appena ristrutturato ed arredato in stile moderno, è composto da 5 stanze e 2 bagni oltre a ingresso/zona living, cucina completa di tutti gli elettrodomestici e un ampio terrazzo con divani, poltrone ed una gradevole vista sul verde. L’appartamento è situato nel quartiere Salario-Trieste, uno dei più prestigiosi di Roma. Si trova in Via Alfredo Catalani, a pochi passi dalla splendida Villa Ada, uno dei parchi più grandi e belli di Roma. A circa 10 minuti dalla metro B1 – LIBIA e a pochi metri dalle centrali Viale Somalia e Viale Libia, con i suoi negozi e locali, la zona è ovviamente completa di tutti i servizi (autobus con fermata sotto casa, supermercati, banche, ufficio postale, mercato rionale, cinema multisala, locali caratteristici e pub). Università LUISS e Sapienza a poche fermate di autobus o metro. Villa Ada, con i suoi 180 ettari di terreno, è il secondo parco di Roma per estensione territoriale, dopo Villa Pamphili. Al suo interno diversi edifici di interesse storico come la Villa Reale (un tempo, come tutta la villa, di proprietà della famiglia reale italiana dei Savoia), il Tempio di Flora, la Villa Polissena, le Scuderie Reali, lo Chalet svizzero, la Torre Gotica. A poca distanza dalle mura aureliane, nei pressi di Villa Ada, sono situati luoghi di interesse storico come le le catacombe di Trasone e di Priscilla e uno dei più prestigiosi ed eleganti quartieri di Roma: il quartiere dei Parioli.
490 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ampia camera SINGOLA superior con letto matrimoniale, area relax con ampio divano due posti e tavolino, zona office con postazione studio, armadio con due ante a specchio, libreria, scarpiera. Molto luminosa grazie ad un’ampia finestra e silenziosa. La stanza, disponibile allo STESSO PREZZO anche ad uso doppia PER COPPIE, è accessoriata per un pronto utilizzo: dalle lenzuola alle stoviglie, dai tessili agli accessori per il bagno e i principali elettrodomestici in cucina e nelle zone comuni. Le spese per le utenze, come per tutte le camere KAMCH?, sono calcolate a forfait (Euro 75) e sono sempre comprensive di TUTTO. Compreso nel prezzo anche un servizio di pulizia settimanale di tutto l’appartamento e delle singole camere. Sono possibili ulteriori servizi a richiesta come ad esempio: pick-up da e per aeroporto, un servizio laundry per un cambio settimanale di lenzuola e tessili per il bagno, la fornitura di accessori come macchina da caffè espresso da camera (con fornitura di cialde per la preparazione del caffè) e molto altro che scoprirai al tuo arrivo o solo facendone richiesta. Un Property Manager sarà disponibile per tutte le tue esigenze, dal tuo arrivo in città fino alla tua partenza. L’appartamento, appena ristrutturato ed arredato in stile moderno, è composto da 5 stanze e 2 bagni oltre a ingresso/zona living, cucina completa di tutti gli elettrodomestici e un ampio terrazzo con divani, poltrone ed una gradevole vista sul verde. L’appartamento è situato nel quartiere Salario-Trieste, uno dei più prestigiosi di Roma. Si trova in Via Alfredo Catalani, a pochi passi dalla splendida Villa Ada, uno dei parchi più grandi e belli di Roma. A circa 10 minuti dalla metro B1 – LIBIA e a pochi metri dalle centrali Viale Somalia e Viale Libia, con i suoi negozi e locali, la zona è ovviamente completa di tutti i servizi (autobus con fermata sotto casa, supermercati, banche, ufficio postale, mercato rionale, cinema multisala, locali caratteristici e pub). Università LUISS e Sapienza a poche fermate di autobus o metro. Villa Ada, con i suoi 180 ettari di terreno, è il secondo parco di Roma per estensione territoriale, dopo Villa Pamphili. Al suo interno diversi edifici di interesse storico come la Villa Reale (un tempo, come tutta la villa, di proprietà della famiglia reale italiana dei Savoia), il Tempio di Flora, la Villa Polissena, le Scuderie Reali, lo Chalet svizzero, la Torre Gotica. A poca distanza dalle mura aureliane, nei pressi di Villa Ada, sono situati luoghi di interesse storico come le le catacombe di Trasone e di Priscilla e uno dei più prestigiosi ed eleganti quartieri di Roma: il quartiere dei Parioli. Nessuna commissione né costo di agenzia.
430 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Camera SINGOLA classic con letto singolo, area relax con poltrona e tavolino, zona office con postazione studio, armadio con mensole e anta a specchio, libreria, tappeto. Comoda e silenziosa grazie all'affaccio con finestra su giardino alberato. La stanza è accessoriata per un pronto utilizzo: dalle lenzuola alle stoviglie, dai tessili agli accessori per il bagno e i principali elettrodomestici in cucina e nelle zone comuni. Le spese per le utenze, sono calcolate a forfait (Euro 75) e sono sempre comprensive di TUTTO. Compreso nel prezzo anche un servizio di pulizia settimanale di tutto l’appartamento e delle singole camere. Un Property Manager sarà disponibile per tutte le tue esigenze, dal tuo arrivo in città fino alla tua partenza. L’appartamento, appena ristrutturato ed arredato in stile moderno, è composto da 4 stanze e 2 bagni oltre a ingresso/zona living con poltrone e tavolino, ampia cucina completa di tutti gli elettrodomestici. L’appartamento è situato nel quartiere Salario-Trieste, uno dei più prestigiosi di Roma. Si trova in Via Alfredo Catalani, a pochi passi dalla splendida Villa Ada, uno dei parchi più grandi e belli di Roma. A circa 10 minuti dalla metro B1 – LIBIA e a pochi metri dalle centrali Viale Somalia e Viale Libia, con i suoi negozi e locali, la zona è ovviamente completa di tutti i servizi (autobus con fermata sotto casa, supermercati, banche, ufficio postale, mercato rionale, cinema multisala, locali caratteristici e pub). Università LUISS, RUFA e Sapienza a poche fermate di autobus o metro. Nessun costo nè commissione di agenzia.
380 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Spaziosa camera SINGOLA deluxe con letto matrimoniale, area relax con ampio divano e tavolino, zona office con postazione studio, ampio armadio con specchio, libreria, scarpiera. Completa la stanza una comoda cabina armadio. Molto luminosa e silenziosa grazie all'affaccio con ampia finestra su pineta. La stanza, disponibile allo STESSO PREZZO anche ad USO DOPPIA, è accessoriata per un pronto utilizzo: dalle lenzuola alle stoviglie, dai tessili agli accessori per il bagno e i principali elettrodomestici in cucina e nelle zone comuni. Le spese per le utenze, sono calcolate a forfait (Euro 75) e sono sempre comprensive di TUTTO. Compreso nel prezzo anche un servizio di pulizia settimanale di tutto l’appartamento e delle singole camere. Un Property Manager sarà disponibile per tutte le tue esigenze, dal tuo arrivo in città fino alla tua partenza. L’appartamento, appena ristrutturato ed arredato in stile moderno, è composto da 4 stanze e 2 bagni oltre a ingresso/zona living con poltrone e tavolino, ampia cucina completa di tutti gli elettrodomestici. L’appartamento è situato nel quartiere Salario-Trieste, uno dei più prestigiosi di Roma. Si trova in Via Alfredo Catalani, a pochi passi dalla splendida Villa Ada, uno dei parchi più grandi e belli di Roma. A circa 10 minuti dalla metro B1 – LIBIA e a pochi metri dalle centrali Viale Somalia e Viale Libia, con i suoi negozi e locali, la zona è ovviamente completa di tutti i servizi (autobus con fermata sotto casa, supermercati, banche, ufficio postale, mercato rionale, cinema multisala, locali caratteristici e pub). Università LUISS e Sapienza a poche fermate di autobus o metro. Nessun costo né commissione di agenzia.
450 €
Vista prodotto
-
Successivo →