Tubeless nastro
Elenco delle migliori vendite tubeless nastro
NASTRO PER CERCHI TUBELESS, 10 M × 25 MM NASTRO PER CERCHI, PNEUMATICO INTERNO PER BICICLETTA NASTRO ANTIFORATURA NASTRO PER CERCHIONI NASTRO TUBELESS NASTRO DI PROTEZIONE INTERNO DEI PNEUMATICI
- Nastro per pneumatici tubeless per biciclette: utilizzato per sigillare il foro interno del cerchio e mantenere il pneumatico ermetico ad alta pressione. Si consiglia di avvolgere due volte ciascun bordo
- Larghezza di riferimento della mountain bike: larghezza interna del cerchio + (2 ~ 4) mm. (Oppure la larghezza esterna del cerchio è di circa -2 mm). Vengono utilizzati principalmente cuscinetti per pneumatici da 23/25 mm.
- Larghezza di riferimento per bici da corsa: l'anello stretto (23 mm di larghezza esterna del cerchio) utilizza generalmente cuscinetti per pneumatici da 18 mm e l'anello grasso (25 mm di larghezza esterna del cerchio)
- Dosaggio: 10 m di nastro possono contenere 2 mountain bike, mentre le bici da corsa possono usarne solo una (deve essere avvolto due volte)
- Facile da usare: l'operazione è semplice, facile da usare e da trasportare. Non aumenta il carico, non lascia colla ed è facile da pulire.
Vedi prezzi in Amazon
NASTRO PER CERCHI,MORECHIOCE PNEUMATICO INTERNO PER BICICLETTA NASTRO ANTIFORATURA NASTRO PER CERCHIONI NASTRO TUBELESS NASTRO DI PROTEZIONE INTERNO DEI PNEUMATICI PER MTB MOUNTAIN BIKE,29MM X 10M
- Universale: La lunghezza del cinturino di 10 metri è sufficiente per convertire 2 cerchi, tuta per biciclette, mountain bike, bici da corsa e bici pieghevoli.
- Larghezza della fascia: 18/21/23/25/27/29/31/33/35 mm a scelta, scegliere la larghezza della banda in base alla larghezza interna del cerchio.
- Protezione contro le forature: Il nastro adesivo ad alta resistenza resiste alla massima pressione dell'aria dei pneumatici per bici da strada, le strisce del cerchione offrono protezione della camera d'aria.
- Facile da installare: L'elastico può essere avvolto attorno al profilo del cerchio complesso senza vesciche.
- Il pacchetto include: 1 x nastro protettivo per pneumatici per biciclette.
Vedi prezzi in Amazon
10M NASTRO PER CERCHIONI PER BICICLETTA NASTRO PER CERCHI TUBELESS, NASTRO ADESIVO PER CERCHI TUBELESS ADULTO UNISEX, NASTRO PER CERCHIONI PER BICICLETTA ACCESSORI PER BICICLETTE /23/25/27/29 / 31MM
- Durevole: realizzato con materiali in PVC di alta qualità, non è facile da deformare e resistente. Accessori per bici di alta qualità rendono più facile il tuo tour in bicicletta. La confezione include: 1 rotolo x nastro per cerchio.
- Pratico: i cuscinetti per pneumatici da bicicletta vengono utilizzati per il foro interno della guarnizione e mantengono l'ermeticità del pneumatico ad alta pressione. Accessori per bici di alta qualità rendono più facile il tuo tour in bicicletta.
- Facile da usare: l'operazione è semplice, facile da usare e da trasportare. Non aumenta il carico, non lascia colla ed è facile da pulire.
- Funzione: il nastro di protezione dalle forature può mantenere l'ermeticità del pneumatico ad alta pressione. Evita che i pneumatici vengano danneggiati da vetri, forature, chiodi, ecc., Proteggi la tua camera d'aria e prolunga la durata del pneumatico.
- Caratteristiche: questo nastro per cerchi tubeless è elastico e può essere avvolto attorno a un profilo del cerchio complesso senza vesciche. Ha una forte capacità di carico e può sopportare la massima pressione dell'aria dei pneumatici per bici da strada.
Vedi prezzi in Amazon
Teramo (Abruzzo)
Nuovo Nastro tubeless Schwalbe 23mm x 10m. 10 euro Per qualsiasi informazione contattatemi Possibilità di spedire
10 €
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Mettiti in forma e scopri le ultime novità del settore per fare sport con le migliori garanzie! Compra Nastro Riparazione Tetti Töls Tubeless Panther al miglior prezzo e goditi una vita salutare! Colore: NeroGenere: UnisexDimensione: Taglia unicaEtà consigliata: Adulti
39 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MUC-OFF TUBELESS NASTRO PER CERCHIO 25 M Il Muc-Off Tubeless Nastro per cerchio è fatto dal nostro materiale di proprietà con un adesivo sensibile alla pressione per fornire la giusta quantità di elasticità pur mantenendo la la durata e la forza necessarie per creare una guarnizione ermetica duratura. Il suo materiale semitrasparente rende facile la localizzazione del foro della valvola. Fornito con 4 toppe di tenuta. Disponibile in un rotolo da 10 metri in 6 larghezze per adattarsi alla maggior parte dei cerchi Road, CX, Ghiaia, MTB e Plus. Il Tubeless Nastro per cerchio che scegliete dovrebbe corrispondere alla dimensione della larghezza interna del cerchio della vostra ruota. Dovresti essere in grado di trovare questa misura all'interno del tuo cerchio, o in alternativa controllare la guida online del produttore della tua bicicletta. In caso contrario, è il momento di tirare fuori un fidato righello e misurarlo da soli! Il nastro stesso è fatto di un materiale semi-trasparente in modo che si possa ancora individuare facilmente il foro della valvola Infame Muc-Off rosa in modo che anche l'interno dei tuoi cerchi rimanga fresco AF Viene fornito con quattro patch di tenuta, in modo da non essere mai catturati a corto È disponibile in 6 diverse larghezze per adattarsi alla maggior parte dei cerchi Road, CX, Ghiaia, MTB e Plus Resistenza e durata estreme L'adesivo sensibile alla pressione assicura la tenuta stagna di Definitivo Progettato per allungarsi e adattarsi perfettamente al contorno del tuo cerchio Viene fornito in rotoli da 10 m - che consentono 4 applicazioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MUC-OFF TUELESS NASTRO PER CERCHIO 35 MM Il Muc-Off Tubeless Nastro per cerchio è fatto dal nostro materiale di proprietà con un adesivo sensibile alla pressione per fornire la giusta quantità di elasticità pur mantenendo la la durata e la forza necessarie per creare una guarnizione ermetica duratura. Il suo materiale semitrasparente rende facile la localizzazione del foro della valvola. Fornito con 4 toppe di tenuta. Disponibile in un rotolo da 10 metri in 6 larghezze per adattarsi alla maggior parte dei cerchi Road, CX, Ghiaia, MTB e Plus. Il nastro stesso è fatto di un materiale semi-trasparente in modo che si possa ancora individuare facilmente il foro della valvola Infame Muc-Off rosa in modo che anche l'interno dei tuoi cerchi rimanga fresco AF Viene fornito con quattro patch di tenuta, in modo da non essere mai catturati a corto È disponibile in 6 diverse larghezze per adattarsi alla maggior parte dei cerchi Road, CX, Ghiaia, MTB e Plus Resistenza e durata estreme L'adesivo sensibile alla pressione assicura la tenuta stagna di Definitivo Progettato per allungarsi e adattarsi perfettamente al contorno del tuo cerchio Viene fornito in rotoli da 10 m - che consentono 4 applicazioni
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
VENDO, per cambio bici con ruote a disco....coppia ruote Mavic Pro Carbon SL tubeless / copertoncino....profilo mm 40.....montare copertoni da 25/28(non inclusi).....con corpetto Shimano....nastro per tubelless...Valvole per tubelless....tacchetti gialli seminuovi...fatti pochi chilometri in quanto in inverno monto un paio in alluminio...comprate le ruote fine 2018...no perditempo...
1.000 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Vendo coppia ruote MAVIC CROSSMAX le ruote sono nuove di zecca ancora nell'imballo nell'imballo... Le Vendo per errato acquisto. Caratteristiche Asse Anteriore: 15/110 mm (Boost) Asse Posteriore: 12/148 mm Boost Colore: Nero Corpo Ruota Libera: Sram XD, Sram/Shimano HG (HyperGlide) Dimensiones Ruote: 29" Fissaggio Disco: 6 Fori Tipo di Copertoni: Tubetype (Camera d'aria), Tubeless Ready, Tubeless Tipo di Ruote: Coppia Peso (Probikeshop): Corpo Ruota Libera - Sram/Shimano HG (HyperGlide): 1,93 kg (pesato senza copertone) Informazioni Tecniche Cerchi: - Cerchi in alluminio S6000 - Larghezza interna 25 mm - Larghezza esterna 28 mm - Profilo senza ganci - Raccordo a manicotto / Foro valvola 6,5 mm - Dimensioni ETRTO: 622x25ss - Per copertoni UST Tubeless e Tubetype - Utilizzare con il nastro salvaraggi tubeless Mavic Raggi: - Raggi in acciaio - 24 raggi dritti - Allacciatura incrociata a 2 Mozzi: - Corpo in alluminio - Asse in alluminio - Cuscinetti a cartuccia impermeabili QRM Auto - Ruota libera: ID di Ruote MAVIC CROSSMAX 29'' Asse Anteriore 15x110 mm - Posteriore 12x148 mm Boost 2020
170 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TELAIO Carbonio OCLV 500 Series, profilo del tubo KVF (Kammtail Virtual Foil), tubo orizzontale con IsoSpeed regolabile, passaggio cavi invisibile, tendicatena 3S aero, movimento centrale T47, disco flat mount, compatibilità Duo Trap S, perno passante 142x12mm FORCELLA Madone KVF full carbon, cannotto sterzo conico in carbonio, passaggio cavi invisibile, disco flat mount, forcellini in carbonio, perno passante 12x100mm RUOTA ANTERIORE Bontrager Aeolus Comp, Tubeless Ready, larghezza cerchio 18mm, perno passante 100x12mm RUOTA POSTERIORE Bontrager Aeolus Comp Disc, Tubeless Ready, larghezza cerchio 18mm, perno passante 142x12mm BLOCCAGGIO ANTERIORE Perno passante Switch Bontrager, leva rimovibile BLOCCAGGIO POSTERIORE Perno passante Switch Bontrager, leva rimovibile PNEUMATICO Bontrager R3 Hard-Case Lite, tallone in aramide, 120tpi, 700x25c COMANDO Shimano Ultegra R8020, 11 velocità DERAGLIATORE ANTERIORE Shimano Ultegra R8000, a saldare DERAGLIATORE POSTERIORE Shimano Ultegra R8000, portaborraccia corto, pignone 30T max *GUARNITURA Size: 47 Shimano Ultegra R8000, 50/34 (compatta), lunghezza 165mm Size: 50, 52 Shimano Ultegra R8000, 50/34 (compatta), lunghezza 170mm Size: 54, 56 Shimano Ultegra R8000, 50/34 (compatta), lunghezza 172,5mm Size: 58, 60, 62 Shimano Ultegra R8000, 50/34 (compatta), lunghezza 175mm MOVIMENTO CENTRALE Praxis, T47 filettato, cuscinetto interno CASSETTA Shimano Ultegra R8000, 11-30, 11 velocità CATENA Shimano Ultegra HG701, 11 velocità SELLA Bontrager Aeolus Comp, binari in acciaio, larghezza 145mm *REGGISELLA Size: 47, 50, 52, 54, 56 Terminale reggisella interno Madone aero in carbonio, supporto luce integrato, offset 5mm, lunghezza ridotta Size: 58, 60, 62 Terminale reggisella interno Madone aero in carbonio, supporto luce integrato, offset 5mm, lunghezza elevata *MANUBRIO Size: 47, 50, 52 Bontrager Elite Aero VR-CF, lega, 31,8mm, passaggio cavi invisibile, reach 93mm, drop 123mm, larghezza 40cm Size: 54, 56 Bontrager Elite Aero VR-CF, lega, 31,8mm, passaggio cavi invisibile, reach 93mm, drop 123mm, larghezza 42cm Size: 58, 60, 62 Bontrager Elite Aero VR-CF, lega, 31,8mm, passaggio cavi invisibile, reach 93mm, drop 123mm, larghezza 44cm NASTRO MANUBRIO Nastro Bontrager Supertack Perf *ATTACCO MANUBRIO Size: 47 Bontrager Pro, 31,8mm, compatibilità Blendr, 7 gradi, lunghezza 70mm Size: 50 Bontrager Pro, 31,8mm, compatibilità Blendr, 7 gradi, lunghezza 80mm Size: 52, 54 Bontrager Pro, 31,8mm, compatibilità Blendr, 7 gradi, lunghezza 90mm Size: 56, 58 Bontrager Pro, 31,8mm, compatibilità Blendr, 7 gradi, lunghezza 100mm Size: 60, 62 Bontrager Pro, 31,8mm, compatibilità Blendr, 7 gradi, lunghezza 110mm *ROTORE FRENO Size: 47, 50, 52, 54, 56, 58, 60, 62 Shimano MT800, centerlock, 160mm Size: 47, 50, 52, 54, 56, 58, 60, 62 Shimano RT800, centerlock, 160mm PESO 56 - 19,27 lbs/8,74 kg LIMITE DI PESO Questa bici presenta un limite di peso massimo complessivo (peso combinato di bicicletta, ciclista e carico) di 125kg.
5.129 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
RUOTE NUOVE DI ZECCA MAI USATE! Listino sito ufficiale 699 euro! - PESO PIUMA DI 1460 gr coppia! Meno di tantisime ruote in fibra di Carbonio! Addirittura solo 1500 gr con flap e valvole tubeless montate! - Canale interno da ben 22mm - Perno anteiore PP15, Post. 135 QR convertibile in 142x12 con apposito kit facilmente acquistabile su sito Spada - INCLUSO nastro tubeless, bloccaggio posteriore,e Valvole Tubeless - Corpetto Shimano/Sram 8/9/10/11v - Mozzi Spada SL! NO MESSAGGI S M S ! Graditissimo contatto MAIL Astenersi PERDITEMPO! Graditissima consegna a mano Eventuali spedizioni escluse applicabile a: scott cannondale cube trek specialized olympia ktm giant santacruz bmc ibis fulldinamix bianchi mondraker canyon orbea rose wheel wheelset gomme copertoncini trekking stem handlebar piega pipa saddle
450 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Set di Ruote TOP DI GAMMA Bontrager Aeolus RSL 51, le ruote sono pari al nuovo percorsi solo 1000km COPERTE DA GARANZIA A VITA (fornisco la prova di acquisto) Descrizione Prodotto: La leggerissima Aeolus RSL 51 b'/xc3/xa8' lb'/xe2/x80/x99'aggiornamento perfetto per chi desidera maggior velocitb'/xc3/xa0'. Creata tramite un processo di progettazione con modelli tridimensionali, la nuova Aeolus RSL garantisce un cambiamento radicale in termini di velocitb'/xc3/xa0', senza sacrificare la stabilitb'/xc3/xa0'. Realizzata in leggerissimo carbonio OCLV di livello RSL, b'/xc3/xa8' modellata attorno al nuovo profilo del cerchio da 51mm per una velocitb'/xc3/xa0' e una versatilitb'/xc3/xa0' impareggiabili in qualsiasi condizione. I cerchi Tubeless Ready con canale interno pib'/xc3/xb9' ampio da 23mm consentono una maggior scorrevolezza riducendo la resistenza in accelerazione, mentre i mozzi ultraleggeri a meccanismi interni DT Swiss 240s e il corpo ruota libera Ratchet EXP a 36 punti di innesto garantiscono la massima fluiditb'/xc3/xa0'. - Il carbonio OCLV RSL, pib'/xc3/xb9' leggero e resistente, consente di ottenere profili dei cerchi pib'/xc3/xb9' veloci e pib'/xc3/xb9' stabili - Il profilo del cerchio da 51mm, realizzato con modellazione 3D, b'/xc3/xa8' il nostro design pib'/xc3/xb9' rapido e stabile di sempre - Il canale interno da 23mm consente una maggior scorrevolezza riducendo la resistenza e rendendo il sistema ruota-pneumatico pib'/xc3/xb9' veloce - Cerchi Tubeless Ready (TLR) compatibili sia con nastro-cerchio Bontrager TLR che con nastro TLR standard - Cerchi in carbonio OCLV da 51mm (larghezza esterna 31mm), raggi DT Aerolite 24/24, nippli DT Pro Lock - Meccanismi interni DT Swiss 240s con Ratchet EXP a 36 punti db'/xe2/x80/x99'innesto, corpo a ruota libera SRAM XDR Peso: 645g (anteriore), 765g (posteriore) SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vendo a causa di inutilizzo Rockrider XC 920 LTD. La bici è in ottime condizioni in quanto è stata usata meno di 300km. Protetta con nastro trasparente 3m in tutte le zone. Taglia M Bici pensata per uso competitivo e non. Telaio in carbonio Freni Shimano XT Gommata Maxxis (praticamente nuove) tubeless Cambio 12v Sram X0 Corona 34 denti e cassetta 11x50 SRAM Eagle Cerchi Magic crossmax Forcella Rockshox Sid RL 100mm Peso 10kg Ripeto bici quasi pari al nuovo. Per ulteriori foto o informazioni contattatemi. Prezzo trattabile
1.200 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Coppia di ruote in alluminio, profilo da 30 mm., tubeless ready (nastro già posizionato), compatibili cambio Shimano/Sram. Sono state utilizzate per circa 500 km, ETRTO 622x17.
150 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Pinarello FP5 gran fondo racer ben tenuta misura 55cm. Acquistato nuovo. I nuovi pneumatici full carbon FFWD F4. Copertoni tubeless Schwalbe Pro uno da 25 mm. Cockpit Zipp, attacco manubrio SL Sprint e manubrio Aero abbinato con nastro manubrio Supacaz. Guarnitura Sram Red con pignoni ovali neri assoluti. Sram Force anteriore e posteriore, cassetta Sram Red 2x10v. Selle Italia gel max flow sella. Guarda i pedali Kéo. Condizioni generali molto buone, molte parti nuove, cassetta, catena, pignoni. Se lo si desidera, il tubo della forcella dello sterzo può essere accorciato. Il prezzo include le spese di spedizione, vivo in Francia
1.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ruote mtb dt swiss x1900 canale 25, perfette, complete dischi shimano xtr e copertoni, con valvole e nastro tubeless.
240 €
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
Come da titolo vendo la mia MTB Cannondale F29 Factory Racing del 2014 tg L causa inutilizzo. La bici è la versione top di gamma Cannondale del 2014 e monta i seguenti componenti: - Cerchi in carbonio Enve con mozzo anteriore lefty e posteriore DT Swiss - Copertoni tubeless Vittoria Barzo - Freni SRAM Ultimate con dischi SRAM - Forcella Lefty 2.0 con bloccaggio idraulico sul manubrio - Manubrio in carbonio - Reggi sella in carbonio - Cambio completo SRAM XX1 1x11 con comando al manubrio e deragliatore posteriore in carbonio Il telaio è sempre stato protetto con nastro Shelter nei punti più sensibili (vicino alla catena, sotto il telaio e sterzo manubrio) La forcella è stata revisionata l'anno scorso da officina ufficiale Cannondale. La bici è in ottime condizioni, contattare solo se veramente interessati. Massima disponibilità per vedere la bici dal vivo. Per ulteriori dettagli e una risposta immediata contattatemi via WhatsApp al 3485733824
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie (size down fore more maneuverability | size up for more stability): XS: 150-160cm | S1 S: 157-173cm | S2 M: 165-180cm | S3 L: 173-188cm | S4 XL: 178-193cm | S5 XXL:188-203cm | S6 * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie: XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm Taglie: XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED MTB CHISEL COMP Se stai valutando di buttarti nelle gare di XC, puoi farlo con la nuova Chisel Comp. Una bici con tutte le caratteristiche che ti servono per questa disciplina come leggerezza e rigidità, ad un prezzo competitivo. La Chisel Comp monta trasmissione Shimano SLC 1x12, potenti freni a disco idraulici M6100, forcella RockShox Judy Gold con corsa 100mm (escl mis. XS: 80mm) e ruote in lega con pneumatici Fast Track Control 2,3'. Con la tecnologia DSW (D'Aluisio Smart Welding) la saldatura viene spostata dalla zona di maggiore sollecitazione, rendendo il telaio più resistente, leggero e rigido, qualità indispensabili per il cross country. Trai i telai hardtail in lega, quello della Chisel con un peso di soli 1400 grammi è tra i più leggeri, e allo stesso tempo la rigidità è quella perfetta e tarata per ogni misura. La nuova Chisel possiede tutte le caratteristiche che ti aspetteresti da una moderna bici cross country, come la geometria progressiva con un angolo sterzo 68 gradi, un reach più lungo, passaggio interno dei cavi, movimento filettato, boost, compatibilità con reggisella telescopico 309mm e solo per allestimento a singola corona. COCKPIT MANUBRIO: Stout XC, double-butted alloy, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep, 10mm rise, 31.8mm REGGISELLA: Specialized Alloy, Single Bolt, 30.9mm NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Power Sport, steel rails ATTACCO: Specialized XC, 3D-forged alloy, 4-bolt, 6-degree rise Telaio COLLARINO: Specialized Alloy, 34.9mm TELAIO: Specialized D'Aluisio Smartweld M5 Alloy, Hydroformed tubes, Progressive XC Geometry, internal cable routing, BSA BB, 12x148mm spacing, 30.9mm Dropper post compatible Trasmissione MOVIM. CENTR.: Shimano, BB52, Threaded CAMBIO POST.: Shimano SLX M7100, SGS, 12-speed CATENA: Shimano Deore M6100, 12spd w/quick link CASSETTA: Shimano Deore M6100, 12spd w/Hyperglide+, 10-51t GUARNITURA: Shimano MT511, 32T chainring COMANDI: Shimano SLX, M7100, 12spd INGRANAGGI: 32T Ruote CAMERE: Presta, 60mm valve PNEUMATICO POST.: Fast Trak, Control casing, GRIPTON® compound, 60 TPI, 2Bliss Ready, 29x2.3' CERCHI: Alloy, Offset Design, Tubeless Ready, 25mm internal width, 28h PNEUMATICO ANT.: Fast Trak, Control casing, GRIPTON® compound, 60 TPI, 2Bliss Ready, 29x2.3' MOZZO POST.: Shimano MT410-B, Centerlock 28h, 12x148 Boost, Microspline MOZZO ANT.: Shimano MT410-B, Centerlock 28h, 15x110 Boost Sospensioni FORCELLA: RockShox Judy Gold, Motion Control damper, Solo Air, 42mm offset, 15x110mm thru-axle, 100mm of travel (XS - 80mm travel) Freni FRENO ANT.: Shimano M6100, 2-piston caliper, hydraulic disc FRENO POST.: Shimano M6100, 2-piston caliper, hydraulic disc Ruote & Pneumatici RAGGI: Stainless, 14g Taglie: S: 158-165cm M: 165-178cm L: 178-185cm XL: 185-193cm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO KENEVO SL COMP Alza il livello del trail riding con la Kenevo Super Light e affronta i sentieri più impegnativi come mai fatto prima d’ora. Manovrabilità leggendaria e grandi capacità sui trail più impegnativi, tipici dell'enduro, si fondono con i vantaggi del nostro sistema Turbo Super Light, e rendono la Kenevo SL indomabile, leggera e potente.La Turbo Kenevo SL aggiunge una esaltante “E” nella nostra pluripremiata Enduro, offrendo più di ciò che desideri dal tuo trail. Più potenza per salire. Più grip quando ne hai bisogno. Più capacità ovunque. Più giri. Più salti. Più drops. Più energia.E lo fa con meno. E' molto più leggera di tante altri E-bikes pesanti, è iper-reattiva e molto capace sul trail.La Turbo Kenevo SL Comp monta componenti di qualità come la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità, sospensioni Fox e resistenti ruote in lega. Il motore Turbo Super Light 240-watt, la batteria da 320 Wh ed il sistema di controllo sono completamente integrati. Con l’assistenza di 25 km/h arriverai in cima alla tua discesa preferita con metà dello sforzo e molto velocemente, con una qualità di guida incredibile. La MasterMind Turbo Control Unit (TCU) è il 'cervello' della Kenevo Super Light. Il display è personalizzabile, e visualizza la carica rimanente in percentuali. La funzione MicroTune consente la regolazione dei livelli di supporto con incrementi del 10% in modo che tu possa vere esattamente l’assistenza che ti serve. Le ruote da 29” e un comportamento progressivo permettono un perfetto bilanciamento offrendo stabilità, reattività e divertimento alle alte velocità. Il Reach generoso ti dà più spazio per muoverti sulla bici, ottimizzando la trazione e il controllo in curva. Il baricentro basso, l'angolo sterzo più aperto e l'offset ridotto della forcella forniscono stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Kenevo Super Light può essere modificata per darti esattamente la pedalata che desideri grazie alla sua geometria personalizzabile. Sei diversi settaggi ti permettono di ottenere le caratteristiche di guida che si sposano con il tuo stile ed il terreno. L'angolo sterzo può essere regolato a 62.5, 63.5 o 64.5 gradi. L'altezza del movimento centrale può essere variata di 6mm. Con 170 mm di escursione, la Kenevo Super Light divora tutto ciò che si trova sul percorso, dalle radici degli alberi a spigoli vivi e salti epici. Allo stesso tempo offre una perfetta risposta alla pedalata per la massima efficienza. L'S-Sizing della Kenevo SL si basa su ciò che conta: l’altezza e lo stile di guida del rider, non la misura del suo cavallo. Quattro taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai S-Sizing più piccoli saranno più agili, grazie al Reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 800mm width NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9mm, S2: 125mm, S3/S4: 150mm, S5: 170mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis, forged M30, custom offset INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 94 BCD, 32T, alloy Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3' CAMERE: Standard, Presta valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO POST.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29', full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 170mm rear travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: FOX FLOAT 36 RHYTHM 29, GRIP damper, 44mm offset, 2-position sweep adjust, 15x110mm, 1.5' tapered steerer, 170mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized SL 1.1, custom lightweight motor BATTERIA: Specialized SL1-320, fully integrated, 320Wh CARICATORE: Custom charger, 48V System w/ SL system charger plug UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 62.5x230mm ACCESSORIES SWAT CC, integrated tool and chain tool with spare link in steerer tube Taglia: S2: 158-173cm S3: 165-180cm S4: 173-188cm S5: 178-193cm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized 2.2 Custom Rx Trail Tuned Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie: XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO CARBON Quando diciamo -The unbelievable power to ride more trails- intendiamo che la Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e questa versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. Batteria 700Wh. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo ti permette di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails NASTRO: Specialized Trail Grips MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 780mm width REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29' front wheel, 27.5' rear wheel, full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 150mm of travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: SRAM 35 Silver 29, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel Ruote MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Specialized alloy front hub disc, sealed cardridge bearings, 6-bolt, 15x110mm thru-axle, 32h CAMERE: Standard, Presta Valve E-BIKE CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V Trasmissione GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm CASSETTA: SRAM NX Eagle, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 34T, steel Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm Freni FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm Elettronica MOTORE: Specialized 2.2, Custom Rx Trail Tuned Motor BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700WH, SBC-B22 UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote Taglie: XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED MTB EPIC HARDTAIL EXPERT Dai, provaci e trova qualcosa che ti dipingerà in faccia un sorriso più grande di quando trovi la traiettoria perfetta sulla tua hardtail preferita. La Epic Hardtail Expert ti sorprenderà. Telaio in fibra di carbonio 11m, leggero, capace e confortevole e compatibile con l'utilizzo di reggisella telescopico. Forcella RockShox SID SL BRAIN con 100mm di corsa Ruote Roval Carbon a prova di Coppa del Mondo, larghezza interna 29mm, hookless Telaio TELAIO: Specialized FACT 11m, Progressive XC Geometry, Rider-First Engineered™, threaded BB, 12x148mm rear spacing, internal cable routing COLLARINO: Specialized Alloy, 34.9mm Sospensioni FORCELLA: RockShox SID SL BRAIN, Bottom-Adjust Brain damper, Debon Air, 15x110mm, 44mm offset, 100mm Travel (XS-80mm Travel) COCKPIT ATTACCO: Specialized XC, 3D-forged alloy, 4-bolt, 6-degree MANUBRIO: Specialized Alloy Minirise, 10mm rise, 750mm, 31.8mm clamp NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Power Sport, steel rails REGGISELLA: Specialized Alloy, Single Bolt, 30.9mm Freni FRENO ANT.: SRAM Level TL, 2-piston caliper, hydraulic disc FRENO POST.: SRAM Level TL, 2-piston caliper, hydraulic disc Trasmissione CAMBIO POST.: Sram X01 Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM X01 Eagle, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM GX Eagle, 12-speed w/ PowerLock® GUARNITURA: SRAM X1 Eagle Alloy, DUB, 165/170/175mm INGRANAGGI: 32T MOVIM. CENTR.: SRAM DUB, BSA 73mm, Threaded Ruote CERCHI: Roval Control, Carbon offset design, 29mm internal width, 4mm hook width, Tubeless ready, 28h MOZZO ANT.: DT Swiss 350, 6-bolt, 15mm Thru-axle, 110mm spacing, 28h straight -pull MOZZO POST.: DT Swiss 350 straight-pull, 6-bolt, DT Swiss Ratchet EXP, 12x148mm thru axle, XD freehub body, 28h straight-pull RAGGI: DT Swiss Comp Race PNEUMATICO ANT.: Specialized Fast Trak, Control Casing, T5 Compound, 29x2.35 PNEUMATICO POST.: Specialized Renegade, Control Casing, T5 Compound, 29x2.35 CAMERE: Standard, Presta valve Taglie: XS: 148-155cm S: 158-165cm M: 165-178cm L: 178-185cm XL: 185-193cm XXL: 191-200cm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Ottimo mezzo per gli amanti della natura, per coloro che amano pedalare in ogni situazione, tanto o poco non importa; per chi ama scoprire nuovi sentieri e nuove rotte di viaggio... si perchè questa bici è perfetta anche per viaggiare, sia in modalità bikepacking sia con l'ausilio di portapacchi e relative borse; fornita con Manubrio RITCHEY COMP VENTUREMAX BB Nero Flare 24° - 31,8 mm/42 cm; ManganeseDiametro/Larghezza 31,8 mm/42 cm; nastro FIZIK TERRA MICROTEX colore Nero; sella ITALIA Novus SUPERFLOW Endurance; COPERTONE Tufo Gravel SPEEDERO TUBELESS Ready (700X40, Nero-Beige)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Vendo bici elettrica Cube Cargo con le seguenti caratteristiche: Forchetta SR Suntour MOBIE CARGO, 80mm Testata Cube H835D3, semiintegrato con cuscinetti sigillati e Cane Creek Viscoset Stelo Di Schulz Speedlifter Classic Manubrio CUBE Comfort Trail Bar, 680 mm Impugnature a nastro Comfort di vestibilità naturale Freni Magura CMe, Idr. Freno a disco (180/203) Deragliatore posteriore Shimano Deore RD-M5120-SGS, 10 velocità Mozzo posteriore Shimano Deore FH-M6000, QR, Centerlock Mozzo anteriore Shimano HB-MT400, 15x100mm, Centerlock Leve del cambio Shimano Deore SL-M4100 Cassetta Shimano Deore CS-M4100, 11-46T Guarnitura Manovella E ACID, 170mm, 38T Pedali MTB CUBE PP Ruote CUBE EX30, 32H, Disc, Tubeless Ready Pneumatico anteriore Pick-up Schwalbe, Super Difesa, 60-406 Pneumatico posteriore Pick-up Schwalbe, Super Difesa, 65-584 Sella Sequenza di adattamento naturale + comfort Reggisella Evoluzione Newmen, 30,9 mm Batteria Bosch PowerPack 500 Il motore Bosch Drive Unit Cargo Line Generation 4 (85Nm) Cruise (250Watt) Si prega di visitare il nostro sito web per ulteriori informazioni e altre biciclette: jumpbicycles.com Offriamo anche uno SCONTO DEL 10% per i nuovi clienti sul nostro sito web utilizzando il codice: 3ES1Z5TA Per maggiori dettagli vi prego di contattarmi
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
Come da titolo vendo la mia MTB Cannondale F29 Factory Racing del 2014 tg L causa inutilizzo. La bici b'/xc3/xa8' la versione top di gamma Cannondale del 2014 e monta i seguenti componenti: - Cerchi in carbonio Enve con mozzo anteriore lefty e posteriore DT Swiss - Copertoni tubeless Vittoria Barzo - Freni SRAM Ultimate con dischi SRAM - Forcella Lefty 2.0 con bloccaggio idraulico sul manubrio - Manubrio in carbonio - Reggi sella in carbonio - Cambio completo SRAM XX1 1x11 con comando al manubrio e deragliatore posteriore in carbonio Il telaio b'/xc3/xa8' sempre stato protetto con nastro Shelter nei punti pib'/xc3/xb9' sensibili (vicino alla catena, sotto il telaio e sterzo manubrio) La forcella b'/xc3/xa8' stata revisionata l'anno scorso da officina ufficiale Cannondale. La bici b'/xc3/xa8' in ottime condizioni, contattare solo se veramente interessati. Massima disponibilitb'/xc3/xa0' per vedere la bici dal vivo. Per ulteriori dettagli e una risposta immediata contattatemi via WhatsApp al 3485733824
Vista prodotto