-
loading
Solo con l'immagine

Tubeless ready 28h


Elenco delle migliori vendite tubeless ready 28h

707524 - COPERTONE PNEUMATICO KRAKEN RLAB 29X2.30 HARDSKIN TUBELESS READY PLEAGABLE NEGR
  • Tubeless Ready (TR), fits tubeless rims with no inner tube and also standard rims with inner tube
  • Hardskin (HS), textile grid reinforcement
  • Race Ripost XC (RRxc), specifically tuned rubber durometers to promote low rolling resistance and increase grip
  • Weight: 800g
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRIAERO BD50 CARBON ROAD BIKE DISC 50MM COPERTONCINO TUBELESS READY SET DI RUOTE 25MM LARGHEZZA 1680G
  • Ruote tubeless ready per copertoncino t702 interamente in fibra di carbonio
  • Costruito a mano con mozzo Novatec 411/414 a tirante diritto e raggi Sapim CX Leader
  • Costruire con corpo cassetta shiman0 10/13 velocità
  • Leggero solo 1680 g / paio
  • 4 anni di garanzia per i difetti del produttore, programma di sostituzione in caso di incidente a vita (sconto per ruote nuove)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HUTCHINSON 527721 FUSION 5, COPERTONCINO TUBELESS READY STRADA PIEGHEVOLE UNISEX ADULTO, NERO, 700 X 25 MM
  • Il copertone Hutchinson fusion 5 Perf assicura eccellenti performance, seguendo 5 criteri principali: aderenza, rendimento, durata, resistenza alla foratura e comodità
  • La nuova mescola 11 Storm ha un miglior grip, bassa resistenza al rotolamento, peso inferiore e un comfort ineguagliabile
  • Questa versione tubeless ready offre la possibilità di ottenere un montaggio più leggero con un migliore rapporto comodità/rendimento
  • Peso: 245gr
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Oristano (Sardegna)
VERA OCCASIONE. Vendo x passaggio a ruote a basso profilo, cerchi Giant SLR 1 disc (2021) 42mm, tubeless ready. Ruote in ottime condizioni dâ€â„¢uso comprese di rotori dischi Shimano Ultegra ant. 160 mm post. 140mm. acquistate 6 mesi fa di serie sulla bici, km 6451 percorsi. Ruota libera Shimano. Caratteristiche tecniche: Cerchio in carbonio, profilo 42mm, Canale interno 19mm. Uso Copertoncino, Tubeless Ready; Tecnologia cerchi Hookless; ETRTO: 622-19 Mozzo anteriore: Giant DBL 12x100mm; Mozzo posteriore: Giant DBL 12x142mm. Corpetto Shimano 11v; Peso coppia: 1452g. Assi NO compresi. Spedizione inclusa. Solo se veramente interessati, no perditempo, dubbiosi, incerti ecc.
850 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Coppia di copertoni Hutchinson Fusion 5 tubeless ready, misura 700x25. Nuovi
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED COPERTONE 700x30/32 ROUBAIX PRO 2BLISS READY Il Roubaix è uno pneumatico per le granfondo, non ha paura delle strade di campagna o eventuali passaggi sulle tagliafuoco. E' veloce quanto un copertone da strada, ma con la sua carcassa Endurant e protezione BlackBelt offre resistenza alle forature oltre ad un maggiore comfort per rimanere 'freschi' durante tutta l'uscita. Il battistrada è veloce e reattivo su vari fondi stradali. Aggiungi tutto questo alle basse pressioni e la protezione naturale contro le pizzicature degli pneumatici tubeless e andrai a tutta in curva con la massima sicurezza. Carcassa: Endurant 120 TPI. Cerchietto pieghevole. 2BlissReady Mescola: GRIPTON® Protezione antiforatura: Carcassa Endurant e BlackBelt.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED MTB EPIC HARDTAIL EXPERT Dai, provaci e trova qualcosa che ti dipingerà in faccia un sorriso più grande di quando trovi la traiettoria perfetta sulla tua hardtail preferita. La Epic Hardtail Expert ti sorprenderà. Telaio in fibra di carbonio 11m, leggero, capace e confortevole e compatibile con l'utilizzo di reggisella telescopico. Forcella RockShox SID SL BRAIN con 100mm di corsa Ruote Roval Carbon a prova di Coppa del Mondo, larghezza interna 29mm, hookless   Telaio TELAIO: Specialized FACT 11m, Progressive XC Geometry, Rider-First Engineered™, threaded BB, 12x148mm rear spacing, internal cable routing COLLARINO: Specialized Alloy, 34.9mm   Sospensioni FORCELLA: RockShox SID SL BRAIN, Bottom-Adjust Brain damper, Debon Air, 15x110mm, 44mm offset, 100mm Travel (XS-80mm Travel)   COCKPIT ATTACCO: Specialized XC, 3D-forged alloy, 4-bolt, 6-degree MANUBRIO: Specialized Alloy Minirise, 10mm rise, 750mm, 31.8mm clamp NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Power Sport, steel rails REGGISELLA: Specialized Alloy, Single Bolt, 30.9mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Level TL, 2-piston caliper, hydraulic disc FRENO POST.: SRAM Level TL, 2-piston caliper, hydraulic disc   Trasmissione CAMBIO POST.: Sram X01 Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM X01 Eagle, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM GX Eagle, 12-speed w/ PowerLock® GUARNITURA: SRAM X1 Eagle Alloy, DUB, 165/170/175mm INGRANAGGI: 32T MOVIM. CENTR.: SRAM DUB, BSA 73mm, Threaded   Ruote CERCHI: Roval Control, Carbon offset design, 29mm internal width, 4mm hook width, Tubeless ready, 28h MOZZO ANT.: DT Swiss 350, 6-bolt, 15mm Thru-axle, 110mm spacing, 28h straight -pull MOZZO POST.: DT Swiss 350 straight-pull, 6-bolt, DT Swiss Ratchet EXP, 12x148mm thru axle, XD freehub body, 28h straight-pull RAGGI: DT Swiss Comp Race PNEUMATICO ANT.: Specialized Fast Trak, Control Casing, T5 Compound, 29x2.35 PNEUMATICO POST.: Specialized Renegade, Control Casing, T5 Compound, 29x2.35 CAMERE: Standard, Presta valve   Taglie:  XS: 148-155cm S: 158-165cm M: 165-178cm L: 178-185cm XL: 185-193cm XXL: 191-200cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Come nuova, bici che potrebbe tranquillamente per peso e costruzione diventare una bici da strada. TAGLIA 56 - L Allego specifiche: BICI CANNONDALE SUPERX APEX 1 2019 CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Il telaio leggero e rigido è realizzato in carbonio BallisTec. Il gruppo SRAM Apex 1x offre ottime prestazioni. I freni a disco idraulici forniscono una frenata e una modulazione precisa. Gli pneumatici Vittoria Terreno Mix conferiscono aderenza sia in condizioni asciutte sia bagnate. SPECIFICHE TECNICHE: TELAIO: Cannondale SuperX, BallisTec Carbon, SAVE, BB30-83 Ai, 12x142 thru-axle. AMMORTIZZATORE POSTERIORE: Null. MOZZI: Formula RR-512 anteriore, RX-142 posteriore. FORCELLA: Cannondale SuperX, BallisTec Carbon, 1-1/8" to 1.5" steerer, 12x100mm thru-axle, 55mm offset. CERCHI: CX 2.0, 28h anteriore, 28h posteriore. RAGGI: Stainless Steel, 14g (Ai Offset Dish-rear). HEADSET: Cannondale SuperX, 1.5" lower to 1-1/8" upper with reducer, 25mm Alloy top cap. STEM: Cannondale C3, 6061 Alloy, 31.8, 7°. MANUBRIO: Cannondale C3, 6061 Alloy, Compact. ATTACCO MANUBRIO: Cannondale C3, 6061 Alloy, 31.8, 7-degree. MANOPOLE: Cannondale Grip Bar Tape with Gel, 3.5mm. FRENO ANTERIORE: SRAM Apex 1 HRD, hydraulic disc,160/160mm Centerline. FRENO POSTERIORE: SRAM Apex 1 HRD, hydraulic disc, 160/160mm Centerline. DERAGLIATORE ANTERIORE: N/A. DERAGLIATORE POSTERIORE: SRAM Apex 1, Long cage. LEVE CAMBIO: SRAM Apex 1 HRD. CASSETTA: SRAM PG-1130, 11-36, 11-speed. CATENA: SRAM PC-1110, 11-speed. GUARNITURA: Cannondale Si with OPI SpideRing, X-Sync®, 40T. MOVIMENTO CENTRALE: Cannondale Alloy PressFit30. PEDALI: N/A. PIGNONI: SRAM PG-1130, 11-36, 11 speed. LEVE FRENO: SRAM Apex 1HRD, 1X11. RUOTA ANTERIORE: Maddux CX 2.0, 28h rim, Formula RX-512 hub. RUOTA POSTERIORE: Maddux CX 2.0, 28h rim, Formula RX-142 hub. PNEUMATICO ANTERIORE: Vittoria Terreno Mix TNT, 700 x 33c, tubeless ready. PNEUMATICO POSTERIORE: Vittoria Terreno Mix TNT, 700 x 33c, tubeless ready. SELLA: Fabric Scoop Shallow Elite, cro-mo rails. REGGISELLA: Cannondale C3, 6061 Alloy, 25.4mm x 350mm (46-56), 400mm (58-61).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED MTB CHISEL COMP Se stai valutando di buttarti nelle gare di XC, puoi farlo con la nuova Chisel Comp. Una bici con tutte le caratteristiche che ti servono per questa disciplina come leggerezza e rigidità, ad un prezzo competitivo. La Chisel Comp monta trasmissione Shimano SLC 1x12, potenti freni a disco idraulici M6100, forcella RockShox Judy Gold con corsa 100mm (escl mis. XS: 80mm) e ruote in lega con pneumatici Fast Track Control 2,3'. Con la tecnologia DSW (D'Aluisio Smart Welding) la saldatura viene spostata dalla zona di maggiore sollecitazione, rendendo il telaio più resistente, leggero e rigido, qualità indispensabili per il cross country. Trai i telai hardtail in lega, quello della Chisel con un peso di soli 1400 grammi è tra i più leggeri, e allo stesso tempo la rigidità è quella perfetta e tarata per ogni misura. La nuova Chisel possiede tutte le caratteristiche che ti aspetteresti da una moderna bici cross country, come la geometria progressiva con un angolo sterzo 68 gradi, un reach più lungo, passaggio interno dei cavi, movimento filettato, boost, compatibilità con reggisella telescopico 309mm e solo per allestimento a singola corona.   COCKPIT MANUBRIO: Stout XC, double-butted alloy, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep, 10mm rise, 31.8mm REGGISELLA: Specialized Alloy, Single Bolt, 30.9mm NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Power Sport, steel rails ATTACCO: Specialized XC, 3D-forged alloy, 4-bolt, 6-degree rise Telaio COLLARINO: Specialized Alloy, 34.9mm TELAIO: Specialized D'Aluisio Smartweld M5 Alloy, Hydroformed tubes, Progressive XC Geometry, internal cable routing, BSA BB, 12x148mm spacing, 30.9mm Dropper post compatible   Trasmissione MOVIM. CENTR.: Shimano, BB52, Threaded CAMBIO POST.: Shimano SLX M7100, SGS, 12-speed CATENA: Shimano Deore M6100, 12spd w/quick link CASSETTA: Shimano Deore M6100, 12spd w/Hyperglide+, 10-51t GUARNITURA: Shimano MT511, 32T chainring COMANDI: Shimano SLX, M7100, 12spd INGRANAGGI: 32T   Ruote CAMERE: Presta, 60mm valve PNEUMATICO POST.: Fast Trak, Control casing, GRIPTON® compound, 60 TPI, 2Bliss Ready, 29x2.3' CERCHI: Alloy, Offset Design, Tubeless Ready, 25mm internal width, 28h PNEUMATICO ANT.: Fast Trak, Control casing, GRIPTON® compound, 60 TPI, 2Bliss Ready, 29x2.3' MOZZO POST.: Shimano MT410-B, Centerlock 28h, 12x148 Boost, Microspline  MOZZO ANT.: Shimano MT410-B, Centerlock 28h, 15x110 Boost   Sospensioni FORCELLA: RockShox Judy Gold, Motion Control damper, Solo Air, 42mm offset, 15x110mm thru-axle, 100mm of travel (XS - 80mm travel)   Freni FRENO ANT.: Shimano M6100, 2-piston caliper, hydraulic disc FRENO POST.: Shimano M6100, 2-piston caliper, hydraulic disc   Ruote & Pneumatici RAGGI: Stainless, 14g   Taglie:  S: 158-165cm M: 165-178cm L: 178-185cm XL: 185-193cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: SPECIFICHE TECNICHE Telaio – All-New, 120mm travel, BallisTec Carbon, Proportional Response Tuned, FlexPivot Chainstay, PF30-83, Tapered Headtube,Speed Release 12mm thru axle, Ai Offset, Stash compatible Forcella – RockShox SID Select+ RL, 120mm, Debonair, 15x110mm thru-axle, tapered steerer, 44mm offset Ammortizzatore posteriore – RockShox SIDLuxe Select+, 2-Pos mode adjust, adjustable rebound Cerchi – HollowGram 25 S, Superlight Hi-Impact Carbon, 28h, 25mm IW, tubeless ready Mozzi – (F) Formula, 15x110mm thru-axle / (R) Formula, 12x148mm thru-axle Raggi – DT Swiss Competition Race Pneumatici – (F) Maxxis Ardent Race, 29 x 2.35″, EXO Protection, tubeless ready (R) Maxxis Recon Race, 29 x 2.25″, EXO Protection, tubeless ready Guarnitura – HollowGram, BB30a, OPI SpideRing, 34T, Ai offset Movimento centrale – Cannondale Alloy PressFit30 Catena – Shimano SLX, 12-speed Pignoni – Shimano XT, 10-51, 12-speed Deragliatore posteriore – Shimano XT Leve freno – Shimano XT, 12-speed Manubrio – Cannondale 1 Riser, Carbon, 31.8mm, 9° sweep, 4° rise, 780mm Manopole – ESI Silicone 32mm Grips Attacco manubrio – Cannondale 1, 7075 Alloy, 1-1/8″, 31.8, 7° Headset – Integrated Sealed Bearing, Tapered Freni – Shimano XT hydraulic disc, 180/160mm XT rotors Sella – Fabric Scoop Flat Elite, cro-mo rails Reggisella – Cannondale DownLow Dropper, internal routing, 31.6, 100mm (S), 125mm (M-L), 150mm (XL) Extra(s) – Tubeless valve stems
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CANNONDALE MTB SCALPEL HT HI-MOD 1Una nuova concezione di Hardtail XC, specificamente creata per fare la differenza in salita, seminare gli avversari in discesa, e portarti dritto sul gradino più alto del podio.Dove eccelle: In gara.Per cosa è progettata: Velocità, efficienza e durata.Punti di forza: Telaio carbon Hi-MOD moderno e superleggero / Guarnitura HollowGram | Forcella Lefty Ocho Carbon 110mm / Ruote HollowGram 25 carbon | Gruppo Shimano XTR/XT 12 velocità / Manubrio e reggisella Cannondale C1 Carbon Lefty fa la differenza: 110mm di escursione per la forcella più precisa, scorrevole e leggera sul mercato. L’offset allungato dona maggior agilità ad un anteriore super stabile. Miglior controllo, maggior velocità. Dimenticati le sconnessioni: Specifiche zone di flessione sui foderi alti permettono di assorbire gli impatti e smorzare i colpi provenienti dal terreno, migliorando il controllando e riducendo la fatica, permettendoti di pedalare più forte, più a lungo. Spingi più forte. Vai più veloce. Vai ancora oltre. KIT TELAIOTelaio: Scalpel HT Hi-MOD Carbon, Proportional Response Design, PF30-83, tapered head tube, 55mm chainline, Speed Release 12mm thru axle w/UDH hangerForcella: Lefty Ocho 120 Carbon, 110mm, Chamber Damper with remote lockout, OppO Spring System, tapered steerer, 50mm offsetSerie sterzo: Integrated, 1-1/8 to 1.5', sealed angular contact bearings TRASMISSIONECambio: Shimano XTRLeve cambio: Shimano XT, 12-speedCatena: Shimano XT, 12-speedGuarnitura: HollowGram, BB30 83MTB, OPI SpideRing, 34T, 55mm chainlinePacco pignoni: Shimano XT, 10-51, 12-speedMovimento centrale: Cannondale Alloy PressFit30 FRENIFreni: Shimano XT hydraulic disc, 180/160mm XT rotorsLeve Freno: Shimano XT hydraulic disc RUOTECerchi: HollowGram 25, Superlight Hi-Impact Carbon, 28h, 25mm IW, tubeless readyRaggi: DT Swiss Competition Race, straight-pullPneumatici: (F) Schwalbe Racing Ray EVO, 29 x 2.25', SnakeSkin, Addix Speedgrip, tubeless ready, (R) Schwalbe Racing Ralph EVO, 29 x 2.25', SnakeSkin, Addix Speed, tubeless readyDimensioni pneumatico: 2.25Dimensione Ruote: 29Mozzi: (F) HollowGram Lefty 60 / (R) HollowGram w/DT Swiss Star Ratchet internals, 12x148mmFront Tire: Schwalbe Racing Ray EVO, 29 x 2.25', SnakeSkin, Addix Speedgrip, tubeless readyRear Tire: Schwalbe Racing Ralph EVO, 29 x 2.25', SnakeSkin, Addix Speed, tubeless ready COMPONENTIManubrio: Cannondale 1 Flat, Carbon, 31.8mm, 9° back, 760mmAttacco Manubrio: Cannondale 1, 7075 Alloy, 1-1/8', 31.8, 7°Impugnatura: Cannondale XC SiliconeSella: Prologo Dimension NDR, Tirox railsReggisella: Cannondale C1 Carbon, 27.2x400mm CONNETTIVITÀSensore ruota: Cannondale Wheel Sensor EXTRAExtra 1: Tubeless Valves Taglie:SM: 154-165cmMD: 162-175cmLG: 172-182cmXL: 180-195cm *Le specifiche potrebbero variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready  MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie (size down fore more maneuverability | size up for more stability): XS: 150-160cm | S1 S: 157-173cm | S2 M: 165-180cm | S3 L: 173-188cm | S4 XL: 178-193cm | S5 XXL:188-203cm | S6   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep  NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie:  XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO KENEVO SL COMP Alza il livello del trail riding con la Kenevo Super Light e affronta i sentieri più impegnativi come mai fatto prima d’ora. Manovrabilità leggendaria e grandi capacità sui trail più impegnativi, tipici dell'enduro, si fondono con i vantaggi del nostro sistema Turbo Super Light, e rendono la Kenevo SL indomabile, leggera e potente.La Turbo Kenevo SL aggiunge una esaltante “E” nella nostra pluripremiata Enduro, offrendo più di ciò che desideri dal tuo trail. Più potenza per salire. Più grip quando ne hai bisogno. Più capacità ovunque. Più giri. Più salti. Più drops. Più energia.E lo fa con meno. E' molto più leggera di tante altri E-bikes pesanti, è iper-reattiva e molto capace sul trail.La Turbo Kenevo SL Comp monta componenti di qualità come la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità, sospensioni Fox e resistenti ruote in lega. Il motore Turbo Super Light 240-watt, la batteria da 320 Wh ed il sistema di controllo sono completamente integrati. Con l’assistenza di 25 km/h arriverai in cima alla tua discesa preferita con metà dello sforzo e molto velocemente, con una qualità di guida incredibile. La MasterMind Turbo Control Unit (TCU) è il 'cervello' della Kenevo Super Light. Il display è personalizzabile, e visualizza la carica rimanente in percentuali. La funzione MicroTune consente la regolazione dei livelli di supporto con incrementi del 10% in modo che tu possa vere esattamente l’assistenza che ti serve. Le ruote da 29” e un comportamento progressivo permettono un perfetto bilanciamento offrendo stabilità, reattività e divertimento alle alte velocità. Il Reach generoso ti dà più spazio per muoverti sulla bici, ottimizzando la trazione e il controllo in curva. Il baricentro basso, l'angolo sterzo più aperto e l'offset ridotto della forcella forniscono stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Kenevo Super Light può essere modificata per darti esattamente la pedalata che desideri grazie alla sua geometria personalizzabile. Sei diversi settaggi ti permettono di ottenere le caratteristiche di guida che si sposano con il tuo stile ed il terreno. L'angolo sterzo può essere regolato a 62.5, 63.5 o 64.5 gradi. L'altezza del movimento centrale può essere variata di 6mm. Con 170 mm di escursione, la Kenevo Super Light divora tutto ciò che si trova sul percorso, dalle radici degli alberi a spigoli vivi e salti epici. Allo stesso tempo offre una perfetta risposta alla pedalata per la massima efficienza. L'S-Sizing della Kenevo SL si basa su ciò che conta: l’altezza e lo stile di guida del rider, non la misura del suo cavallo. Quattro taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai S-Sizing più piccoli saranno più agili, grazie al Reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 800mm width NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9mm, S2: 125mm, S3/S4: 150mm, S5: 170mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis, forged M30, custom offset INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 94 BCD, 32T, alloy   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3' CAMERE: Standard, Presta valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO POST.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29', full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 170mm rear travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: FOX FLOAT 36 RHYTHM 29, GRIP damper, 44mm offset, 2-position sweep adjust, 15x110mm, 1.5' tapered steerer, 170mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized SL 1.1, custom lightweight motor BATTERIA: Specialized SL1-320, fully integrated, 320Wh CARICATORE: Custom charger, 48V System w/ SL system charger plug UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 62.5x230mm   ACCESSORIES SWAT CC, integrated tool and chain tool with spare link in steerer tube   Taglia:  S2: 158-173cm S3: 165-180cm S4: 173-188cm S5: 178-193cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Vendo per passaggio a e-bike splendida e poco usata (verificherai di persona) stumpjumper expert. leggerissima, in lega di alluminio M5 pesa solo 10kg! Impianto freni appena rinnovato con shimano (scontrino con data) Aggiungerò altre foto se richieste. Con scontrino per garanzia telaio a vita. M5 manipulated alloy frame, FORCELLA RockShox SID Race for Specialized, 90mm travel, air spring, rebound and floodgate compression adj.w/ LO, alloy steerer SERIE STERZO Campy style cartridge bearings for integrated alloy HT ATTACCO MANUBRIO 3D forged alloy, adjustable rise, 31.8mm clamp MANUBRIO Specialized XC low rise bar, 7050 butted alloy, 31.8mm, 660mm wide, 8 degree back sweep, 6 degree up MANOPOLE Specialized waffle lock on grip (15.5/17.5) Specialized Thick lock on grip (others) DERAGLIATORE ANTERIORE Shimano M660 SLX, 34.9mm clamp, top swing, top pull CAMBIO POSTERIORE SRAM X-0, 9-speed mid cage COMANDI SRAM X-9 aluminum trigger CASSETTA Shimano HG61, 9-speed, 11-34t CATENA SRAM PC-971, 9-speed w/Power Link GUARNITURA Custom Shimano FC-M762, 2pc., 15.5:170mm, others: 175mm INGRANAGGI 44A x 32A x 22S, 4-bolt, 104/64mm MOVIMENTO CENTRALE Custom Shimano, outboard bearing PEDALI None CERCHI Custom DT Swiss X420SL, 24mm w/ eyelets, 28/32h MOZZO ANTERIORE Specialized Hi Lo disc, CNC flange, sealed cartridge bearing, oversized end caps, 9mm DT RWS, alloy QR, 28h MOZZO POSTERIORE Custom DT Swiss 330SL w/ alloy freehub, QR, 32h RAGGI DT Swiss Competition 1.8/1.6mm stainless PNEUMATICO ANTERIORE S-Works The Captain, 26x2.0", 120 TPI, tubeless ready aramid bead, dual compound PNEUMATICO POSTERIORE S-Works Fast Trak LK, 26x2.0", 120 TPI, tubeless ready aramid bead, dual compound CAMERE Ultralight presta valve SELLA Specialized Phenom, hollow Cr-Mo rails, thin foam, 15.5/17.5: 130mm, others: 143m
550 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE KENEVO EXPERT Ci dispiace, gestori delle funivie. La Kenevo Expert vi ha reso obsoleti. Questa bici ti farà arrivare in cima tramite le salite più lunghe e difficili, lasciandoti energia da spendere per buttarti giù dall' infinita e tecnica discesa. La Kenevo Expert è la eMTB più performante con 180mm di escursione sia sull'anteriore che sul posteriore, un motore potente e tanta autonomia grazie alla batteria 700 Wh. Telaio in lega M5 con Sidearm per una eccellente qualità di guida ed il massimo controllo. Ebbene sì, forcella a doppia piastra, RockSHox Boxxer con 180mm di corsa. Precisione e controllo assoluti. Il motore dedicato Specialized 2.2 è super efficiente, piccolo e leggero. Attacco instantaneo, ottima gestione del calore, silente e fluido anche a massima potenza. Potente batteria 700Wh integrata nel telaio e facilmente removibile. La MasterMind Turbo Control Unit è la centralina della tua bici, con display personalizzabile compreso la percentuale rimanente di batteria, e permette una regolazione fine - MicroTune - dell'assistenza con incrementi di 10%. PIU' CONTROLLO, MAGGIORE VELOCITA'La Kenevo con telaio dal sidearm basso ha una geometria aggressiva. Come per l'Enduro, l'escursione e le sospensioni della Kenevo ti regalano una guida estremamente fluida anche sui terreni più tecnici per un controllo ineguagliabile. MAGGIORE POTENZA, PIU' AUTONOMIAIl motore Specialized 2.2 della Kenevo amplifica l'input sui pedali fino al 410%, una potenza strabiliante. La batteria da 700-watt/ora fornisce ampia autonomia. Inoltre, la Mission Control App può gestire la batteria automaticamente, per far sì che duri finché ti serve. Più potenza, più chilometri per ogni uscita, più divertimento.   Telaio TELAIO: Specialized M5 Premium Aluminum, 27.5 Trail Geometry, integrated down tube battery, enclosed internal cable, Command Post routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 180mm of travel FORCELLA: RockShox Boxxer Select RC, 27.5, DebonAir, 20x110mm Boost™, 35mm chassis, 180mm of travel COLLARINO: Alloy, 38.6mm   Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Super Deluxe Select Plus, 230 x 62.5mm   COCKPIT ATTACCO: Descendant 35mm Direct Mount Stem, 50mm length MANUBRIO: Specialized Trail, 7050 alloy, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep, 30mm rise, 800mm, 35mm clamp MANOPOLE: Deity, Knuckleduster, Black SELLA: Bridge, 155/143mm, Hollow Ti-rails REGGISELLA: OneUp, Dropper Post-V2, MMX lever, 34.9 (S1:120mm, S2/S3:150mm, S4: 180mm, S5/S6: 210mm)   Freni FRENO ANT.: SRAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm FRENO POST.: SRAM Code RS, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm   Trasmissione CAMBIO POST.: Sram X01 Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM XO1 Eagle trigger, 12-speed, single click CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM GX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis Carbon M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Roval 27.5' Alloy DH, 28mm internal width, 32h, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 20x110mm, 28h MOZZO POST.: DT Swiss 370, 6-bolt, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT.: Butcher Grid Gravity 2Bliss Ready T9, 27.5 x 2.6' PNEUMATICO POST.: Butcher Grid Gravity 2Bliss Ready T9, 27.5 x 2.6' CAMERE: Presta, 40mm valve   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor BATTERIA: Specialized M2-700, integrated battery w/rock guard, 700Wh CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized harness   Elettronica UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, percentage of remaining charge, 120 possible display configurations, MicroTune assist adjustment, over-the-air updates, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote   Accessories SWAT: Specialized Z-Cage, Swat CC Multi Tool in steerer tube without Chaintool   *Le specifiche potrebbero variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized 2.2 Custom Rx Trail Tuned Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie:  XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per passaggio a pro carbon 29 vendo fantastica Specialized Enduro 29 elite Carbon Taglia M Prezzo di acquisto 4699 euro Fornisco tutti i libretti e scontrino di acquisto. revisionata a gennaio 2020 Qualsiasi prova, eventualmente spedisco. Montata come segue; TELAIO FACT 9m carbon front chassis, SWAT(TM) Door integration, 165mm of travel FORCELLA RockShox Lyrik RC 29/27.5+, Solo Air, compression and rebound adjust, tapered steerer, 15x110mm Maxle Stealth thru-axle, 51mm offset, 160mm travel AMMORTIZZATORE POST. RockShox Monarch Plus, Rx All-Mountain Tune, AUTOSAG, rebound and 3-position compression adjust, 216x57mm MOZZO ANTERIORE Roval Traverse, sealed cartridge bearings, 15mm thru-axle, 110mm spacing, 24h MOZZO POSTERIORE Roval Traverse, DT Swiss internals, sealed cartridge bearings, SRAM XD driver body, 12mm thru-axle, 148mm spacing, 28h RAGGI DT Swiss Revolution CERCHI Roval Traverse 29, hookless alloy, 29mm inner width, 24/28h, tubeless ready PNEUMATICO ANT. Minion dhf, 29x2.5" PNEUMATICO POST. maxxis high roller 2 29x2.4" GUARNITURA RaceFace Aeffect, 6000-series alloy, 24mm spindle, 52mm chainline INGRANAGGI 30T, direct mount MOVIMENTO CENTRALE SHIMANO BB-MT800 BSA COMANDI SRAM GX, 11-speed, trigger CAMBIO POSTERIORE SRAM NX, long cage, 11-speed CASSETTA SRAM XG-1150, 11-speed, 10-42t CATENA 11V KMC X11EL Ti-N gold FRENO ANTERIORE SRAM Guide R 200mm rotor FRENO POSTERIORE SRAM Guide R 180mm rotor MANUBRIO Specialized 780mm, 31.8mm Tag: remedy slash full ex giant reign bianchi kona yt capra norco enduro trail Full suspended cannondale cube scott specialized canyon mavic lyric bianchi bmc focus gt ktm yeti stumpjumper s-works
2.100 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.