Tubo sella ritchey comp
Elenco delle migliori vendite tubo sella ritchey comp
TUBO SELLA MTB AMMORTIZZATO - LEGA DI ALLUMINIO CANOTTO SELLA AMMORTIZZATO IDRAULICO - COMODA DA INSTALLARE CANOTTO SELLA BICI DA CORSA PER BICI PIEGHEVOLE
- Segno di linea di sicurezza: sul reggisella è presente un segno di linea di sicurezza. Si prega di inserire almeno sopra la linea di sicurezza minima.
- Guida confortevole: la nuova versione del tubo sella ammortizzato ha una nuova molla elicoidale, in grado di assorbire urti e vibrazioni sulla strada e fornire un elevato livello di sicurezza, consentendo di guidare comodamente.
- Dimensioni: lunghezza: 13,8 pollici (350 mm); diametro: 1,2 pollici 30,9 mm; peso: 520 g. Colore: nero.
- Materiali di alta qualità: reggisella ammortizzato per bici realizzato in lega di alluminio di alta qualità, corpo in alluminio integrato leggero,buona qualità e durata.
- Adatto per: tubo sella della bicicletta da 30,9 mm adatto per biciclette multifunzionali, mountain bike, auto da corsa, station wagon, biciclette BMX, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
RITCHEY COMP 2-BOLT ALU 27.2X400MM DÉP 25MM BB BLACK, REGGISELLA UNISEX-ADULTO, NERO, 27,2X400
- Serratura dei binari della sella a 2 viti per una regolazione facile ed efficace e un equilibrio tra peso e solidità senza pari
- Costruzione in 1 pezzo forgiato 3D
- Ampio sistema di serraggio per aumentare la superficie di appoggio del carrello sul tubo della sella
- Materiale: alluminio 6061
- Apertura: 25 mm
Vedi prezzi in Amazon
RITCHEY COMP 2-BOLT - REGGISELLA IN ALLUMINIO, 30,9 X 400 MM, 25 MM, PER ADULTI, UNISEX, COLORE: NERO, 30,9 X 400
- Serratura dei binari della sella a 2 viti per una regolazione facile ed efficace e un equilibrio tra peso e solidità senza pari
- Costruzione in 1 pezzo forgiato 3D
- Ampio sistema di serraggio per aumentare la superficie di appoggio del carrello sul tubo della sella
- Materiale: alluminio 6061
- Apertura: 25 mm
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie (size down fore more maneuverability | size up for more stability): XS: 150-160cm | S1 S: 157-173cm | S2 M: 165-180cm | S3 L: 173-188cm | S4 XL: 178-193cm | S5 XXL:188-203cm | S6 * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie: XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO KENEVO SL COMP Alza il livello del trail riding con la Kenevo Super Light e affronta i sentieri più impegnativi come mai fatto prima d’ora. Manovrabilità leggendaria e grandi capacità sui trail più impegnativi, tipici dell'enduro, si fondono con i vantaggi del nostro sistema Turbo Super Light, e rendono la Kenevo SL indomabile, leggera e potente.La Turbo Kenevo SL aggiunge una esaltante “E” nella nostra pluripremiata Enduro, offrendo più di ciò che desideri dal tuo trail. Più potenza per salire. Più grip quando ne hai bisogno. Più capacità ovunque. Più giri. Più salti. Più drops. Più energia.E lo fa con meno. E' molto più leggera di tante altri E-bikes pesanti, è iper-reattiva e molto capace sul trail.La Turbo Kenevo SL Comp monta componenti di qualità come la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità, sospensioni Fox e resistenti ruote in lega. Il motore Turbo Super Light 240-watt, la batteria da 320 Wh ed il sistema di controllo sono completamente integrati. Con l’assistenza di 25 km/h arriverai in cima alla tua discesa preferita con metà dello sforzo e molto velocemente, con una qualità di guida incredibile. La MasterMind Turbo Control Unit (TCU) è il 'cervello' della Kenevo Super Light. Il display è personalizzabile, e visualizza la carica rimanente in percentuali. La funzione MicroTune consente la regolazione dei livelli di supporto con incrementi del 10% in modo che tu possa vere esattamente l’assistenza che ti serve. Le ruote da 29” e un comportamento progressivo permettono un perfetto bilanciamento offrendo stabilità, reattività e divertimento alle alte velocità. Il Reach generoso ti dà più spazio per muoverti sulla bici, ottimizzando la trazione e il controllo in curva. Il baricentro basso, l'angolo sterzo più aperto e l'offset ridotto della forcella forniscono stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Kenevo Super Light può essere modificata per darti esattamente la pedalata che desideri grazie alla sua geometria personalizzabile. Sei diversi settaggi ti permettono di ottenere le caratteristiche di guida che si sposano con il tuo stile ed il terreno. L'angolo sterzo può essere regolato a 62.5, 63.5 o 64.5 gradi. L'altezza del movimento centrale può essere variata di 6mm. Con 170 mm di escursione, la Kenevo Super Light divora tutto ciò che si trova sul percorso, dalle radici degli alberi a spigoli vivi e salti epici. Allo stesso tempo offre una perfetta risposta alla pedalata per la massima efficienza. L'S-Sizing della Kenevo SL si basa su ciò che conta: l’altezza e lo stile di guida del rider, non la misura del suo cavallo. Quattro taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai S-Sizing più piccoli saranno più agili, grazie al Reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 800mm width NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9mm, S2: 125mm, S3/S4: 150mm, S5: 170mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis, forged M30, custom offset INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 94 BCD, 32T, alloy Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3' CAMERE: Standard, Presta valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO POST.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29', full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 170mm rear travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: FOX FLOAT 36 RHYTHM 29, GRIP damper, 44mm offset, 2-position sweep adjust, 15x110mm, 1.5' tapered steerer, 170mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized SL 1.1, custom lightweight motor BATTERIA: Specialized SL1-320, fully integrated, 320Wh CARICATORE: Custom charger, 48V System w/ SL system charger plug UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 62.5x230mm ACCESSORIES SWAT CC, integrated tool and chain tool with spare link in steerer tube Taglia: S2: 158-173cm S3: 165-180cm S4: 173-188cm S5: 178-193cm * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità. COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel E-BIKE MOTORE: Specialized 2.2 Custom Rx Trail Tuned Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm Taglie: XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mtb carbonio 27,5 taglia M,freni shimano gruppo Sram Gx, tubo sella e manubrio ritchey wcs Carbon, cerchi mavic tubeless, forcella sountur, viene venduta senza pedali, bici ottima, fine 2019 ma usata pochissimo, normali segni di usura per carico su portapacchi, per altre foto e info chiedete pure ! Per cortesia non fatemi offerte assurde, grazie. Primo contatto via sms whatsapp o mail grazie
1.950 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo/scambio bici completa Specialized Allez Comp Aerotech E-5 by Columbus. Famoso marchio statunitense, è una vera bici da corsa, per chi ama questo sport su strada (a differenza di ibride odierne pesanti e poco performanti sia su strada che sterrato...). Ma è anche comoda visto il telaio slooping non estremo con inserti ammortizzanti che attutiscono le asperità, ci si può pedalare per ore senza problemi di mal di schiena, a medie elevate, grazie alle ruote Campagnolo Eurus a medio profilo differenziato ant. e post. leggere e aerodinamiche, specie nelle salite importanti. Specifiche tecniche: telaio in alluminio Aerotech E-5 by Columbus, taglia S (misure telaio in foto allegata), forcella, carro e reggisella in carbonio, inserti ammortizzanti integrati nella forcella e nel carro, manubrio Ritchey WCS compact, attacco sterzo KCNC, ruote Campagnolo Eurus medio profilo differenziato con borse, copertoncini Michelin Lithion con camere d'aria latticizzate, freni superleggeri KCNC con pattini Swissstop, cambio e leve freni/cambio Campagnolo Veloce 9v black, guarnitura e pedivelle Fsa compact 50X34, mozzo pignoni 13X26, pedali Look Keo, sella Decathlon 900 light. Accessori compresi: pompa Barbieri Carb-One superleggera, 2 portaborracce Elite. peso kg. 8,5 con i pedali. Uniprò, usata poco, no gare, vendo/scambio con mtb front pari valore. La bici viene venduta così come la vedete in foto. Possibilità di provarla c/o di me, quando le condizioni attuali di emergenza lo permetteranno. Prezzo trattabile. Non spedisco, solo ritiro gratuito.
850 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Come da titolo,storico telaio dedicato ad Alessandro Checuz,credo la prima serie, made in Italy in Al scandio easton 7000.Leggerissimo,solo 1500 gr. (pesato con calotte s.sterzo)in taglia M(46 cm.)prestazioni ultra. fatto a mano in Italia.Ha attacchi sia per vbrake(mai usati). che per disco(IS),monta serie sterzo semintegrata 1 1/8. Usato a livello amatoriale,ma ben tenuto. Avrà percorso dai 1200 ai 1500 km.in tutto(no gare) Purtroppo il vecchio proprietario lo aveva fatto riverniciare a polveri,nero opaco,perché non gli piaceva!..... rifatto di recente e mai più usato. Per altre info a riguardo chiedete... Comunque il telaio è in condizioni eccellenti, nessun segno,bolli o crepe,perfettamente sano e integro. Telaio che nuovo costava intorno ai 1000€.. Vendo a 170€ compreso di serie sterzo cane creek su cuscinetti inox,porta borraccia e tubo sella Ritchey pro spedizione compresa o prezzo un po tratt.se ritirato a mano -precedenza ritiro diretto-visto e piaciuto(vendita tra privati senza garanzia)- -in vendita su altri siti-NON RISPONDO A RIBASSI/OFFERTE RIDICOLE- -MASSIMA SERIETA' grazie- Chiedo gentilmente di essere contattato solo se realmente interessati. Grazie Per info mail o cell,SMS,whatsapp grazie 347 6178695 Roberto Torino
170 €
Vista prodotto
San Lorenzo Isontino (Friuli Venezia Giulia)
Telaio Alluminio taglia 56 Con forcelle in carbonio, gruppo Shimano 105 da 10 vel. guarnitura 53/39 ruote Mavic reggi sterzo in carbonio, tubo sella Ritchey WCS. (scrivete messaggio per telefono o Email)
Vista prodotto
San Lorenzo Isontino (Friuli Venezia Giulia)
Telaio Alluminio taglia 56 Con forcelle in carbonio, gruppo Shimano 105 da 10 vel. guarnitura 53/39 ruote Mavic reggi sterzo in carbonio, tubo sella Ritchey WCS. (scrivete messaggio per telefono o Email) Vendo sul posto dopo presa visione. Prezzo non trattabile.
Vista prodotto
Castelfranco Veneto (Veneto)
Vendo come da titolo bellissima MTB Olympia F1-X, full suspended, taglia M. Bicicletta Freni XT, Pedivelle XT, attacchi per scarpetta mtb XT, deragliatore posteriore XT e pacco pignoni XTR. Ammortizzatore anteriore Fox da 32 mm e centrale, anch'esso Fox con trattamento Kashima, entrambi molto reattivi e confortevoli. Freno a disco anteriore da 180 mm, posteriore da 160. Rifinita con varie parte in carbonio quali: tubo sella carbon Ritchey, pipa carbon Ritchey, Manubrio Carbon Ritchey ed infine cerchi in carbonio Palindrom con nipples personalizzati anodizzati arancioni sui quali sono montati copertoni Tubeless Continental CrossKing in buone condizioni. La bicicletta è in ottime condizioni, presenta poca usura dovuta dall'utilizzo e solamente due graffi causati da un ramo. Vendo a malincuore per mancanza di tempo. Prezzo: 3300 trattabili solamente dopo visione. Disponibile nelle provincie di Venezia, Treviso, Udine, Pordenone, Gorizia, Trieste.
3.300 €
Vista prodotto
Castelfranco Veneto (Veneto)
Vendo come da titolo bellissima MTB Olympia F1-X, full suspended, taglia M. Bicicletta Freni XT, Pedivelle XT, attacchi per scarpetta mtb XT, deragliatore posteriore XT e pacco pignoni XTR. Ammortizzatore anteriore Fox da 32 mm e centrale, anch'esso Fox con trattamento Kashima, entrambi molto reattivi e confortevoli. Freno a disco anteriore da 180 mm, posteriore da 160. Rifinita con varie parte in carbonio quali: tubo sella carbon Ritchey, pipa carbon Ritchey, Manubrio Carbon Ritchey ed infine cerchi in carbonio Palindrom con nipples personalizzati anodizzati arancioni sui quali sono montati copertoni Tubeless Continental CrossKing in buone condizioni. La bicicletta è in ottime condizioni, presenta poca usura dovuta dall'utilizzo e solamente due graffi causati da un ramo. Vendo a malincuore per mancanza di tempo. Prezzo: 2700 euro. Disponibile nelle provincie di Venezia, Treviso, Udine, Pordenone, Gorizia, Trieste.
2.700 €
Vista prodotto
Castelfranco Veneto (Veneto)
Vendo come da titolo bellissima MTB Olympia F1-X, full suspended, taglia M. Bicicletta Freni XT, Pedivelle XT, attacchi per scarpetta mtb XT, deragliatore posteriore XT e pacco pignoni XTR. Ammortizzatore anteriore Fox da 32 mm e centrale, anch'esso Fox con trattamento Kashima, entrambi molto reattivi e confortevoli. Freno a disco anteriore da 180 mm, posteriore da 160. Rifinita con varie parte in carbonio quali: tubo sella carbon Ritchey, pipa carbon Ritchey, Manubrio Carbon Ritchey ed infine cerchi in carbonio Palindrom con nipples personalizzati anodizzati arancioni sui quali sono montati copertoni Tubeless Continental CrossKing in buone condizioni. La bicicletta è in ottime condizioni, presenta poca usura dovuta dall'utilizzo e solamente due graffi causati da un ramo. Vendo a malincuore per mancanza di tempo. Prezzo: 2500 euro. Disponibile nelle provincie di Venezia, Treviso, Udine, Pordenone, Gorizia, Trieste.
2.500 €
Vista prodotto
Castelfranco Veneto (Veneto)
Vendo come da titolo bellissima MTB Olympia F1-X, full suspended, taglia M. Bicicletta Freni XT, Pedivelle XT, attacchi per scarpetta mtb XT, deragliatore posteriore XT e pacco pignoni XTR. Ammortizzatore anteriore Fox da 32 mm e centrale, anch'esso Fox con trattamento Kashima, entrambi molto reattivi e confortevoli. Freno a disco anteriore da 180 mm, posteriore da 160. Rifinita con varie parte in carbonio quali: tubo sella carbon Ritchey, pipa carbon Ritchey, Manubrio Carbon Ritchey ed infine cerchi in carbonio Palindrom con nipples personalizzati anodizzati arancioni sui quali sono montati copertoni Tubeless Continental CrossKing in buone condizioni. La bicicletta è in ottime condizioni, presenta poca usura dovuta dall'utilizzo e solamente due graffi causati da un ramo. Vendo a malincuore per mancanza di tempo. Prezzo: 2500 euro leggermente trattabili. Disponibile nelle provincie di Venezia, Treviso, Udine, Pordenone, Gorizia, Trieste.
2.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Come da titolo,telaio Kona vintage in alluminio 7005,peso c.ca 2 kg. solo per freni vbrake(no cantilever),completo di serie sterzo Ritchey, tubo sella con morsetto separato,classico in acciaio, perché essendo da 27.0 mm.non si trova facilmente, ma il tubo è lavorato a CNC. Telaio in ottime condizioni,sano,usato poco negli anni. Ha lievi e normali segni d'uso,nessun bollo o crepe. Molto robusto,ottima geometria per ottime prestazioni. Colore grigio scuro antracite,tendente al blu metal. Vendo a 70€ con s.sterzo e tubosella(come in foto) spese di Sp. 13.90€(pacco voluminoso) -precedenza ritiro diretto-visto e piaciuto(vendita tra privati senza garanzia)- -in vendita su altri siti-NON RISPONDO A RIBASSI/OFFERTE RIDICOLE- -MASSIMA SERIETA' grazie- Chiedo gentilmente di essere contattato solo se realmente interessati. Grazie Per info mail o cell,SMS,whatsapp grazie 347 6178695 Roberto Torino
70 €
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Bianchi impulso come nuova da vedere fatta a capriccio in alluminio con forcella in carbonio,cambio 105 11 velocità e movimento centrale fsa,gossamel è deragliatore shimano ultegra freni reparto corse Bianchi, nastro manubrio selle Italia, e specchietto per vedere dietro e sella Italia, tubo sella wcs, pedali ritchey wcs echelson Carbon, e ruote fulcrum racing zero e copertoni Continental grand prix 4000 s2, e conta chilometri satellitare con Bryton rider 310c e staffa bryton e due porta borraccia la bici e da vetrina montata e a mio piacere per veri intenditori ma purtroppo non usata per motivi di salute come vedete non manca nulla fatevi i conti e vedete quando arriva a costare questa bici fatta al mio piacere salve
1.200 €
Vista prodotto