-
loading
Solo con l'immagine

Tubo sterzo forcella


Elenco delle migliori vendite tubo sterzo forcella

TUBO STERZO IDRAULICO PER LINEA/FIORINO/QUBO 1.3 MULTIJET/NEMO 1.3 HDI/BIPPER/BIPPER TEPEE 1.3 HDI 51782937 4012.X9
  • TUBO STERZO IDRAULICO
  • LINEA / FIORINO / QUBO 1.3 MULTIJET / NEMO 1.3 HDI/BIPPER / BIPPER TEPEE 1.3 HDI
  • Gli ordini forniti dopo le ore 3 vengono spediti entro 24 ore
  • Numeri OEM: 51782937 4012.X9
  • Alta qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TUBO STERZO IDRAULICO PER LINEA/FIORINO/QUBO 1.3 MULTIJET/NEMO 1.3 HDI/BIPPER/BIPPER TEPEE 1.3 HDI 51782937 4012.X9
  • TUBO STERZO IDRAULICO
  • LINEA / FIORINO / QUBO 1.3 MULTIJET /NEMO 1.3 HDI /BIPPER / BIPPER TEPEE 1.3 HDI
  • Numeri OEM: 51782937 4012.X9
  • Alta qualità
  • Gli ordini effettuati dopo le ore 3 vengono spediti entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORCELLA ANTERIORE BICI 29 POLLICI MTB DOPPIA SPALLA SOSPENSIONE FORCELLA CONTROLLO DOWNHILL SOSPENSIONE DH PRESSIONE DELL'ARIA TUBO DRITTO FORCELLA,29
  • - La forcella 20 * 4.0 ha una struttura oil e air e la corsa della sospensione di entrambe le forcelle è di 150 mm.
  • - La forcella dell'olio può regolare la forza dell'ammortizzatore della molla. Il peso della forcella è di 3 kg, le gambe della forcella sono in lega di magnesio e le altre sono in lega di alluminio.
  • - La forcella del gas è una struttura gonfiabile, che supporta l'impostazione della corsa breve del blocco. Il peso della forcella è di 2,8 kg, le gambe della forcella sono in lega di magnesio e le altre parti sono in lega di alluminio.
  • - Corsa sospensione 170 * 32 mm, larghezza 135 mm, montaggio su tubo dritto 1-1/8 \"( 28,6 mm); la colonna del freno adotta il montante a internazionale, freni a disco compatibili da 160-185 mm (solo per freni a disco).
  • - Doppio smorzamento regolabile, le forcelle per mountain bike utilizzano il processo di struttura dell'ammortizzatore idraulico. Facile da regolare la pressione confortevole e il valore di rimbalzo per ottenere un migliore effetto di esperienza. E riduci lo stress delle tue mani, del polso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Forcella Tubo Sterzo Vespa PK/XL Nuova di fabbrica rif piaggio 244830
90 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Forcella MTB 26" ROCKSHOX REBA RL escursione 100mm con tubo CONICO da 1-1/8 a 1-1/2 predisposta x freni a Disco Post mountain con bloccaggio al manubrio PushLoc. Caratteristiche: Peso(produttore): 1499g, molla con sistema pneumatico Solo air con regolazione Rebound e bloccaggio,attacco post mountain, foderi in Magnesioo, Testa forgiata in alluminio 6061 T6, Tubo sterzo in alluminio, steli da 32mm in alluminio, colore Nero Opaco. CODICE ARTICOLO: X00.4018.276.001 PREZZO DI LISTINO EURO 531,00 FORCELLA NUOVA DA FATTURARE *SPESE DI SPEDIZIONE NON INCLUSE NEL PREZZO
305 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Forcella Rock Shox SID SL Select RL 29 Boost DebonAir 100mm Tapered 2021 430 euro CARATTERISTICHE - Compatibilità: 29" - Escursione: 100 mm - Molla: DebonAir - Idraulica: Charger RL - Regolazioni: Ritorno, bloccaggio alla forcella - Attacco freni: Post Mount - Dimensione disco freno (minima / massima): 160 / 220 mm - Foderi materiale: Magnesio - Testa materiale: Alluminio - Canotto materiale: Alluminio - Steli diametro: 32 mm - Offset: 44 mm - Larghezza massima del pneumatico: 60 mm - Peso (produttore): 1468 gr. - Colore: Nero SPECIFICHE - Tubo sterzo: Conico da 1-1/8" a 1-1/2" - Asse: Boost 15x110 mm (perno passante Maxle Stealth incluso)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
La bici è in condizioni impeccabili, il telaio è stato totalmente ricoperto da crystal 0.5, non ha un graffio né un gioco, utilizzata per pochissime uscite, numerosi upgrade, taglia M, anno 2012 ma acquistata nel 2015 (rimanenza negozio). Il prezzo è riferito a tutta la bike escluso la forcella (pagata 1500euro), completa di Dorado Pro la vendo a1400euro. La bici è single speed, chiaramente è ripristinabile il cambio 9 velocità. Gomme appena sostituite (per la prima volta) ant Maxxis Wetscream post Maxxis Swampthing, regalo le due Maxxis Minion ancora ottime con cui è uscita di serie. Montata come segue: Telaio in 6061 idroformato, Independent Drivetrain w / Forged Linkage, 1 1/2 Tubo sterzo FORCELLA: Manitou Dorado Pro Air 203mm con parasteli in fibra di carbonio MONO: Marzocchi Roco R 210mm millimetri GUARNITURA: FSA Gravity MotoX Mega Exo 36 GUIDACATENA: e.thirteen LS1 + w / 40T Bashguard TENDICATENA: Shimano Alfine ct-s500 CATENA: KMC X9 CERCHI: ALL TERRA DD32 32 Hole Mozzi: ALL TERRA Alloy, Thru Axle Disc 32 Hole RAGGI: DT Swiss Champion FRENO ANT: Magura MT5 a 4 pistoncini, disco Formula 203mm FRENO POST: Avid elixir 3 con pastiglie sinterizzate, disco Avid 200mm Attacco Manubrio Diretto Havoc â€" Easton, offset regolabile 45/50/55mm SERIE STERZO: Warhead â€" Nukeproof con cuscinetti sigillati MANUBRIO: Riser Fatboy â€" Funn, 30mm rise, lega 7050 REGGISELLA: SDG Micro I-Beam AL6061, 31,6mm SELLA: SDG Formula FX I-Beam Perno ruota post passante a sgancio rapido Rock Shox MAXLE LITE PEDALI: Lixada Pins sostituibili TAGLIA: M Valuto eventuali scambi anche con differenza da parte mia solo con DH 27,5”(GT Fury WC, Commencal Supreme V3 V4, Lapierre DH Team, Santa Cruz V10 CC, Trek Session 9.9 650b, YT Tues 2.0 Comp Edition, Mar CF Pro, Scott Gambler 10, Devinci Wilson Carbon, Canyon Sender, Torque, Mondraker summum, Transition TR11, Intense, Giant Glory) o eventualmente da 26” solo con Specialized Demo 8, preferibilmente montata con FOX 40, Rock Shox Boxxer Team o Manitou Dorado. Per info 3333887699
950 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo telaio originale Pinarello Dogma F8 del luglio 2017 usato per 9860 km, taglia 46,5: lunghezza tubo orizzontale 51,5 cm, altezza tubo sterzo 115 mm, lunghezza tubo piantone 46,5. Altezza canotto forcella sopra la serie sterzo 40 mm (vedere foto), io lo usavo mettendo uno spessore da 5 mm (fornito con il telaio). Il reggisella NON È STATO TAGLIATO, lunghezza originale, non ha graffi o segni dovuti all’inserimento nel tubo piantone. Sono fornite tutte le piastrine per l’utilizzo di gruppi meccanici o elettronici. Il telaio e la forcella sono rivestiti con pellicola per automobili antiurto 3M di spessore 220 micron, 0,22 mm. Tutto in ottime condizioni. Telaio registrato su sito Pinarello, in garanzia fino al luglio 2022.
1.999 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Telaio Olmo full carbon gruppo 9 velocità mix 105 Tiagra (cambio gabbia lunga 105, deragliatore 105, guarnitura 105, comandi e freni Tiagra), manubrio e attacco Deda, reggisella Selcof carbonio. Condizioni perfette, non un graffio in nessuna sua parte, manutenzione e lubrificazione appena eseguite. Misure: Tubo sella 48 cm cf Tubo orizzontale 51 cm cc Tubo sterzo 11 cm Attacco manubrio 11 cm Larghezza manubrio 40 cm Pedivelle 172,5 mm Bicicletta così configurata (no ruote) 390 euro + omaggio computer senza fili. Solo gruppo (guarnitura, corone, cambio, deragliatore, freni, comandi e movimento centrale) 150 euro. Solo telaio kit completo (telaio, forcella, serie sterzo, manubrio, attacco manubrio, sella, e reggisella) 300 euro + omaggio computer senza fili. Spedisco (spese a carico acquirente)
390 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Telaio mtb Haibike Attack RX PRO 27,5" 650B tg. M da 43cm/17" in carbonio UD monocoque, Sector Layup Technology, con perno passante posteriore stealth avvitabile con brugola da 5mm da 142X12mm non boost. Serie sterzo conica FSA No. 42 semi integrata. Movimento centrale Shimano PressFit., tubo sterzo per cannotti forcella conici tapered da 1" ed 1/8 nella parte alta e 1" ed 1/2 (1,5") in parte bassa. Richiede deragliatore a fascetta da 34,9mm. 2 attacchi portaborraccia. Attacco freno a disco da 180mm postmount. Passaggio cavi interno, passaggio tubo freno posteriore esterno. Fornito con serie sterzo e forcellino, movimento centrale pressfit e adattatore posteriore postmount per disco da 180mm (per un peso totale di 1450g), niente altro che compaia in foto. Smontato da bici nuova, solo segni per come conservato. Spedizione con pacco ordinario ingombrante non assicurato da 16 euro.
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready  MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie (size down fore more maneuverability | size up for more stability): XS: 150-160cm | S1 S: 157-173cm | S2 M: 165-180cm | S3 L: 173-188cm | S4 XL: 178-193cm | S5 XXL:188-203cm | S6   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep  NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie:  XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh   Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm   Taglie:  XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh   Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO KENEVO SL COMP Alza il livello del trail riding con la Kenevo Super Light e affronta i sentieri più impegnativi come mai fatto prima d’ora. Manovrabilità leggendaria e grandi capacità sui trail più impegnativi, tipici dell'enduro, si fondono con i vantaggi del nostro sistema Turbo Super Light, e rendono la Kenevo SL indomabile, leggera e potente.La Turbo Kenevo SL aggiunge una esaltante “E” nella nostra pluripremiata Enduro, offrendo più di ciò che desideri dal tuo trail. Più potenza per salire. Più grip quando ne hai bisogno. Più capacità ovunque. Più giri. Più salti. Più drops. Più energia.E lo fa con meno. E' molto più leggera di tante altri E-bikes pesanti, è iper-reattiva e molto capace sul trail.La Turbo Kenevo SL Comp monta componenti di qualità come la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità, sospensioni Fox e resistenti ruote in lega. Il motore Turbo Super Light 240-watt, la batteria da 320 Wh ed il sistema di controllo sono completamente integrati. Con l’assistenza di 25 km/h arriverai in cima alla tua discesa preferita con metà dello sforzo e molto velocemente, con una qualità di guida incredibile. La MasterMind Turbo Control Unit (TCU) è il 'cervello' della Kenevo Super Light. Il display è personalizzabile, e visualizza la carica rimanente in percentuali. La funzione MicroTune consente la regolazione dei livelli di supporto con incrementi del 10% in modo che tu possa vere esattamente l’assistenza che ti serve. Le ruote da 29” e un comportamento progressivo permettono un perfetto bilanciamento offrendo stabilità, reattività e divertimento alle alte velocità. Il Reach generoso ti dà più spazio per muoverti sulla bici, ottimizzando la trazione e il controllo in curva. Il baricentro basso, l'angolo sterzo più aperto e l'offset ridotto della forcella forniscono stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Kenevo Super Light può essere modificata per darti esattamente la pedalata che desideri grazie alla sua geometria personalizzabile. Sei diversi settaggi ti permettono di ottenere le caratteristiche di guida che si sposano con il tuo stile ed il terreno. L'angolo sterzo può essere regolato a 62.5, 63.5 o 64.5 gradi. L'altezza del movimento centrale può essere variata di 6mm. Con 170 mm di escursione, la Kenevo Super Light divora tutto ciò che si trova sul percorso, dalle radici degli alberi a spigoli vivi e salti epici. Allo stesso tempo offre una perfetta risposta alla pedalata per la massima efficienza. L'S-Sizing della Kenevo SL si basa su ciò che conta: l’altezza e lo stile di guida del rider, non la misura del suo cavallo. Quattro taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai S-Sizing più piccoli saranno più agili, grazie al Reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 800mm width NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9mm, S2: 125mm, S3/S4: 150mm, S5: 170mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis, forged M30, custom offset INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 94 BCD, 32T, alloy   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3' CAMERE: Standard, Presta valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO POST.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 29x2.3'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29', full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 170mm rear travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: FOX FLOAT 36 RHYTHM 29, GRIP damper, 44mm offset, 2-position sweep adjust, 15x110mm, 1.5' tapered steerer, 170mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized SL 1.1, custom lightweight motor BATTERIA: Specialized SL1-320, fully integrated, 320Wh CARICATORE: Custom charger, 48V System w/ SL system charger plug UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 62.5x230mm   ACCESSORIES SWAT CC, integrated tool and chain tool with spare link in steerer tube   Taglia:  S2: 158-173cm S3: 165-180cm S4: 173-188cm S5: 178-193cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE S-WORKS TURBO LEVO Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU MasterMind amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.Quando non ti accontenti di null'altro che il meglio, la S-Works Turbo Levo ti offre trasmissione SRAM Eagle AXS XX1, sospensioni FOX Factory e leggerissime ruote Roval Traverse SL. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU MasterMind, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU MasterMind è un 'hub' di informazioni con display personalizzabile che comprende la percentuale esatta della batteria e dispone del nuovo MicroTune sul manubrio per regolare l'assistenza con incrementi del 10%, in modo che tu possa avere esattamente la potenza che ti serve in un dato momento. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta - altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Deity, 35.0mm MANUBRIO: Roval Traverse SL Carbon, riser bar, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 780mm, 35.0mm MANOPOLE: Deity, Knuckleduster, Black SELLA: Bridge, 155/143mm, Hollow Ti-rails REGGISELLA: RockShox Reverb AXS, 30.9, 1X remote, (S1:100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4-S6: 170mm)   Freni FRENO ANT.: Magura MT7, 4-piston caliper, hydraulic disc, 203mm rotor FRENO POST.: Magura MT7, 4-piston caliper, hydraulic disc, 203mm rotor   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM XX1 Eagle AXS CASSETTA: Sram XG-1299, 12-Speed, 10-52t COMANDI: SRAM Eagle AXS Rocker Paddle CATENA: SRAM XX1 Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis Carbon M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 34T, steel   Ruote CAMERE: Standard, Presta Valve RUOTA ANT.: Traverse SL 29 RUOTA POST.: Traverse SL 27.5 PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, percentage of remaining charge, 120 possible display configurations, MicroTune assist adjustment, over-the-air updates, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Telaio TELAIO: FACT 11m full carbon, 29' front wheel, 27.5' rear wheel, full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 150mm of travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: FOX FLOAT 38 Factory 29, Grip2 damper, 44mm offset, HSC, LSC, HSR, LSR, 110x15mm, 1.5' tapered steerer, 160mm travel, Kashima COLLARINO: Alloy, 38.6mm   Sospensioni AMMORTIZZATORE: FOX FLOAT X2 Factory, LSC, LSR, 2-position lever, 55x210mm, Kashima   Accessories SWAT: SWAT CC steerer tube integrated tool with chain tool and link   Taglie:  XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized 2.2 Custom Rx Trail Tuned Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie:  XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO CARBON Quando diciamo -The unbelievable power to ride more trails- intendiamo che la Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e questa versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. Batteria 700Wh. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo ti permette di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails NASTRO: Specialized Trail Grips MANUBRIO: Specialized, 6061 alloy, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 780mm width REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: FACT 11m full carbon, 29' front wheel, 27.5' rear wheel, full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 150mm of travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: SRAM 35 Silver 29, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   Ruote MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h  PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' RAGGI: DT Swiss Industry PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6' CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Specialized alloy front hub disc, sealed cardridge bearings, 6-bolt, 15x110mm thru-axle, 32h CAMERE: Standard, Presta Valve   E-BIKE CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V   Trasmissione GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm CASSETTA: SRAM NX Eagle, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 34T, steel   Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm   Freni FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm   Elettronica MOTORE: Specialized 2.2, Custom Rx Trail Tuned Motor BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700WH, SBC-B22 UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote   Taglie:  XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Con le caratteristiche OROGINALI di vendita. Telaio in carbonio, forcella RockShox Reba RL ruote da 29 TG S (pellicolata in più parti). Acquistata a FEBBRAIO 2022 (fattura disponibile) pellicolata in ottime condizioni. Solo 300km all'attivo (ferma da AGOSTO 2022). VENDO PER CAMBIO PROGETTO SPORTIVO. Telaio Carbonio OCLV Mountain, IsoSpeed, tubo sterzo conico, Knock Block, passaggio cavi interno, freno post-mount bilanciato, Boost148 Forcella RockShox Recon Gold RL, molla DebonAir, ammortizzatore Motion Control, blocco a distanza, cannotto sterzo conico, offset 42mm, Boost110, Maxle Stealth 15mm, escursione 100mm Escursione max. compatibile della forcella 120mm (533mm dal perno alla corona) Comando Shimano SLX M7100, 12 velocità Deragliatore posteriore Shimano XT M8100, gabbia lunga *Guarnitura Misura: S Shimano MT611, corona in acciaio 30T, ragno in lega, linea catena 52mm, lunghezza 170mm Movimento centrale Shimano MT500, 92mm, PressFit Cassetta Shimano SLX M7100, 10-51T, 12 velocità Catena Shimano Deore M6100 Dimensione max. della corona 1x: 36T, min 30T
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Bici da pista Pep MAGNI saldata da Vanni Losa, squadra corse Cannone. Misura cm.55x55 c/c. Usata in pista, normali segni d'uso, condizioni ottime. Telaio completamente cromato saldato con tubi Dedacciai 18MCDV6 serie ZERO. Sono tubi oversize a sezione variabile e in parte modificati da Losa (forcella e foderi verticali carro, tubo piantone per ospitare il reggisella da mm.27.2). Scatola movimento centrale Losa con filetto ITA e le classiche V di Vanni (non visibile in foto). Particolare tubo sterzo alto. La bici è stata verniciata da Dossena ed è grigio cangiante verso l'azzurro, purtroppo le foto non rendono per nulla, è da vedere dal vivo. Forcellini posteriori Losa pantografati. Viene venduta con serie sterzo Campagnolo Record, movimento centrale Campagnolo Athena, reggisella (non in foto) Campagnolo Record. Inoltre fornisco le ruote in foto montate con cerchi Fir EL202 per copertoncino, 32 fori, su mozzi Miche Primato pista flangia bassa, copertoncini compresi e tutto il necessario per il montaggio: guarnitura Miche Primato pista con corona Miche, movimento centrale Miche Primato pista, pedali Miche Primato pista regolabili, cinghietti Errebi con anima in metallo. Manubrio 3TTT con piega Competizione (non visibile in foto). Contattatemi per tutte le foto. SOLO RITIRO A MANO, NO PERDITEMPO, GRAZIE.
600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Design solo disco - Il design specifico del disco ha consentito l'ottimizzazione aerodinamica del telaio e della forcella e una scelta di ruota/pneumatico che non sarebbe stata possibile con i freni a cerchione. Cannondale KNØT SystemBar - Fornisce la bassa resistenza aerodinamica e l'aspetto elegante di un sistema in un unico pezzo, con i vantaggi di vestibilità e intercambiabilità di una barra e un attacco manubrio in due pezzi. 8 gradi di regolazione del passo. Ruote HollowGram KNØT 64 Carbon - Combinando un'aerodinamica ottimale con tutti i vantaggi dei grandi pneumatici, le KNØT 64 sono una delle ruote in assoluto più veloci al mondo. Instradamento dei cavi nascosto - Il design unico instrada le linee dei freni e i cavi Di2 attraverso un'apertura nella parte anteriore del tubo sterzo, bypassando i cuscinetti della serie sterzo. Un fermo dello sterzo integrato previene i danni ai cavi e consente una rotazione dello sterzo completa di +/- 50 gradi (la guida normale raramente vede più di 35 gradi di movimento). Distanziali Gated - I distanziatori dello stelo si aprono in modo da poter regolare l'altezza dello stelo senza dover tirare i cavi. Si prega di visitare il nostro sito Web per ulteriori informazioni e altre biciclette: dailybicycles.com Offriamo anche uno SCONTO del 10% per i nuovi clienti sul nostro sito utilizzando il codice: T818314L
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Santa Cruz Tallboy Carbon C XT 2016 usata raramente Taglia L Dimensioni ruote 29 " Escursione posteriore 100 mm Ammortizzatore posteriore FOX Float CTD Adjust Factory Kashima Forcella FOX 32 Float CTD Adjust Factory Kashima con perno passante da 15 mm e cannotto conico Escursione forcella 120mm Diametro tubo sterzo cono misto 1,5 "inferiore, 1-1 / 8" superiore Serie sterzo Cane Creek 40 Tapered, Cartridge Bearing Manubrio Santa Cruz Carbon 720mm Flat, 31,8mm Clamp Attacco manubrio Race Face Turbine Basic Manopole Santa Cruz Palmdale Lock-On Freni Shimano XT M785 con rotori Shimano RT86 ICE Tech da 160 mm Leve freno Shimano Trasmissione 2x Comandi Shimano XT M780 Deragliatore anteriore Shimano XT Deragliatore posteriore Shimano XT M786 GS Shadow Plus Linguette ISCG ISCG 05 Pedivelle Shimano XT M785 2x10 velocità Corone 24/38 denti Movimento centrale incluso con la guarnitura, filettatura standard da 73 mm Catena Shimano SLX HG75 Cassetta Shimano XT M771, 10 velocità, 11-36 denti Cerchi WTB Asym i19 Mozzi DT Swiss 350 Raggi DT Competition Double Butted con Nipples in Lega Reggisella Thomson Elite, 367mm Diametro reggisella 30,9 mm Morsetto reggisella Standard Forcellino posteriore / Dimensioni mozzo 142 mm x 12 mm Asse passante, include un asse DT RWS
800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Puoi acquistare la bici direttamente dal nostro sito: chasedbicycles.com Offriamo inoltre uno sconto del 10% per i nuovi clienti che utilizzano il codice: F7II9A9H Abbiamo anche altri marchi di biciclette in vendita come Scott, Cube, Giant, Specialized, Trek, Merida, GT, Cannondale ai migliori prezzi possibili. 2 anni di garanzia del produttore Consegna gratuita Descrizione Telaio Alluminio Alpha Gold, tubo sterzo conico, passaggio cavi interno per deragliatore e reggisella telescopico, supporto per portapacchi e cavalletto, Boost141, QR 5mm Forcella RockShox Recon Gold RL, molla DebonAir, ammortizzatore Motion Control, lockout, cannotto sterzo conico, offset 37-42 mm, Boost 110, Maxle Stealth 15 mm, escursione 100 mm Numero di marce 12 Leve del cambio Shimano SLX M7100, 12 velocità Guarnitura Shimano MT611, Boost Corone Acciaio 30T Cassetta posteriore Shimano SLX M7100, 10-51, 12 velocità Catena Shimano SLX M7100, 12 velocità Deragliatore posteriore Shimano XT M8100, gabbia lunga, pignone max 51D Movimento centrale Shimano SM-BB52, 73 mm, cuscinetto esterno filettato Pedali VP-536 piattaforma in nylon Cerchi Bontrager Kovee, doppia parete, Tubeless Ready, 28 fori anteriori, 32 fori posteriori larghezza 23 mm, valvola Presta Mozzo anteriore Lega Bontrager, cuscinetto sigillato, perno in lega, 6 bulloni, Boost110, perno passante da 15 mm Mozzo posteriore Lega Bontrager, cuscinetto sigillato, 6 bulloni, ruota libera Shimano MicroSpline, Boost141, 5 mm QR Pneumatico anteriore Maxxis Ardent Race, tubeless, carcassa EXO, tallone pieghevole, 60tpi, 27.5x2.35" Pneumatico posteriore Maxxis Ardent Race, tubeless, carcassa EXO, tallone pieghevole, 60tpi, 27.5x2.35" Freni Disco idraulico Shimano, leve MT4100/401, pinze MT410/400 Manubrio in lega Bontrager, 31,8 mm, rialzo 5 mm Manopole del manubrio Bontrager XR Trail Comp, nylon lock-on Serie sterzo semi-integrata, cuscinetto a sfere allentato, 1-1/8" in alto, 1,5" in basso Attacco manubrio Bontrager Elite, 31,8 mm, compatibile Blendr, 7 gradi Sella Bontrager Arvada, binari in acciaio, larghezza 138 mm Reggisella TranzX JD-YSP18, escursione 100-130 mm, passaggio cavi interno, 31,6 mm, lunghezza 361-425 mm Accessori N/A Peso M - 12,52 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: - Taglia M/L -TELAIO Alu 29", hydroformed, Tubo sterzo conico da 1"1/2, tubi personalizzati, staffa freno posteriore post mount, passaggio cavi interno - FORCELLA Alu 29", Un pezzo, sterzo conico da 1"1/2, staffa freno post montaggio - SERIE STERZO FSA No.57B tapered 1"1/2 - GUARNITURA Fsa Metropolis, 20T - CAMBIO Shimano Deore RD-M610 SGS, Shadow - COMANDI Shimano Deore SL-M610 Rapidfire Plus, 10s - FRENI Magura MT4, Rotor Storm 180 mm F, 160 mm R, w/switch - PACCO PIGNONI Shimano CS-HG50 10s 11/36 - MOZZI Shimano RM33 CL, 32h - CERCHI Ambrosio Pulse, 29", 32h - ATTACCO MANUBRIO Byte Alu Oversize - PIEGA MANUBRIO Byte Flat Alu Oversize, 680 mm - REGGISELLA Byte Alu 31,6 mm - SELLA Selle Royal Viper RVS - COPERTURE Michelin Protek 700x40, reflex, punctureproof Specifiche elettriche TIPOLOGIA KIT Bosch Performance Speed MOTORE Brushless Bosch 36 V, 350 W, on the bottom bracket COPPIA MASSIMA 60 Nm BATTERIA Powerpack 400, frametype, weight 2,5 kg TEMPO DI RICARICA up to 3,5 hours VELOCITÀ MAX ASSISTITA 45 km/h DISPLAY INTUVIA FUNZIONI DEL DISPLAY Multifunction LCD, backlit, remote controls
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.