Tullio scrittori
Elenco delle migliori vendite tullio scrittori
SCRITTORI MESSENGER BOX IN LEGNO MULTI-FUNZIONE ARTISTA ARTISTA E STOCCATORE STOCCAGGIO PORTATORE BORSA A TRACOLLA IN LEGNO WOODING PORTATILE CON BOX DI SCHIZZO RETRÒ IN OTTONE RETRÒ CAVALLETTO FOR AM
- [Stile vintage] scatola di messenger walnut ben progettata "stile valigetta", perfetto per lo scrittore eclettico, legno di noce fatti a mano e rivestimento in pelle resistente, con eccellente Tenere e sigillo. La scatola ha un latch unico in ottone per garantire la privacy dei tuoi effetti personali. Design elegante e premuroso per trasportare tutti gli strumenti e i notebook necessari per tutte le tue avventure creative. Designer, creativi, artisti o chiunque piace scrivere e disegnare.
- [Accessori utili] 2 clip vintage montati È possibile utilizzare per appendere piccoli oggetti o note. 5 anelli elastici per penne o matite. 3 cinghie elastiche per penne, forbici, Clip, carta, righelli, ecc. [Facile da trasportare] Scrivania portatile: trasforma facilmente la scatola in uno scrittoio scorrevole facendo scorrere e sollevando i bastoncini nascosti per creare un angolo confortevole dedicato alla scrittura.
- [Multifunzionale] Non è solo uno stoccaggio funzionale e una scatola di souvenir, ma può anche essere una borsa a tracolla, scatola di gioielli, organizzatore o anche un oggetto decorativo.
- [Ampia gamma di applicazioni] La scatola di legno dell'annata è adatta per ragazzi, ragazze, scrittori e artisti per studenti e ti forniranno un'esperienza di cavalletto di alta qualità. Adatto anche per schizzi all'aperto, classe di osservazione delle piante
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Urbino (Marche)
Tullio Colsalvatico - Scrittori Piceni Vallecchi 1933 Volume antologico molto raro in buone condizioni.
30 €
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Italia (Tutte le città)
Orazione "Pro Caecina".Testo latino Orazione "Pro Caecina". Testo latino a fronte di Marco Tullio Cicerone Ed.Carlo Signorelli, Milano 1936 Introduzione e commento di Francesco E.Martorelli Pagine: 104; Dimensioni: 13×19cm Collana: Scrittori Latini; Brossura editoriale in ottime condizioni generali con usuali segno d'uso e invecchiamento. All'interno le pagine si presentano in perfette condizioni senza scritte, sottolineature o strappi. I Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal
10 €
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Italia (Tutte le città)
Autore: AA. VV. Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Avventura Formato: Copertina Flessibile Pagine: 672 Lingua: Italiano Una collezione di racconti inediti, ispirati dalle realtà virtuali: al confine tra vita reale e creazioni immaginarie a base di pixel, più di trenta testi che delineano le mille connessioni possibili e impossibili tra le diverse declinazioni delle realtà. Con il contributo straordinario di TULLIO AVOLEDO, ALESSANDRA CONTIN, MASSIMO GARDELLA, ROBERTO RECCHIONI, PAOLO ROVERSI, SIMONE SARASSO, MATTEO STRUKUL Introduzione di LUCA CROVI Storie d’amore nate in rete, intrighi socio-politici, storie tristi di vecchi videogiochi ormai passati, fantasy ispirati alla più normale tradizione di draghi e principesse, storie “normali” di persone normali che si riconoscono attraverso i personaggi di pixel o la vita misera di un povero avatar virtuale; storie di guerra e perché no, ambientate in futuri lontani, tutte frutto di una fantasia spesso ironica, talvolta greve e forse scontata ma profondamente radicata nell’immaginario collettivo contemporaneo, alla base di quella cultura che oggi ai geek piace definire pop! Il libro verrà presentato al Salone del libro di Torino 2013 alla presenza di alcuni degli autori coinvolti. Il progetto – Il concorso letterario Il volume nasce dal primo concorso letterario promosso da Multiplayer.it Edizioni, “ Realtà in gioco ”, svoltosi tra giugno – ottobre 2012 che ha visto la partecipazione di oltre 140 aspiranti scrittori. Sul sito dedicato sono stati pubblicati circa 80 dei racconti pervenuti, tutti prima visionati dal curatore del progetto Tommaso De Lorenzis e soggetti al giudizio dei lettori online e di una giuria tecnica composta da Danilo Arona, Alberto Grandi e i KaiZen. I racconti presentati per “Realtà in gioco” mostrano che tutti per scrivere traggono ispirazione dalle esperienze quotidiane, dagli hobbies e dalle passioni: per questo le influenze di una certa generazione di film, libri e videogiochi sono spesso riconoscibili nei testi dei giovani aspiranti scrittori. L’iniziativa è stata sostenuta da alcuni partner istituzionali come AESVI-Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani e Biblioteche Di Roma ed in collaborazione con Multiplayer.it, Aiv – Accademia Italiana Videogiochi, TrueFantasy.it, Fantascienza.com, Eldastyle.it, Libreria Lupo Rosso. L’editore Andrea Pucci, commentando l’esito del concorso: “Dal 14 giugno al 15 ottobre presso la nostra redazione ed il curatore del progetto, Tommaso De Lorenzis, sono arrivati circa 140 racconti. Avevamo chiesto di ispirarsi alle possibili contaminazioni tra vita reale e realtà virtuale e di attingere al mondo dei videogiochi per creare nuove storie ed in tanti hanno risposto con molto entusiasmo e parole di incoraggiamento. L’argomento non è semplice da declinare, ma siamo sicuri che l’antologia offrirà un’esperienza di lettura appassionante e soprattutto nuova. I risultati del concorso ci hanno invogliato a far nascere una nuova linea editoriale dedicata proprio ai giovani emergenti italiani, cresciuti a pane e videogiochi. Siamo sicuri che tra i numerosi partecipanti ci saranno i nostri futuri autori”.
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Italia
STEPHEN KING CUJO ARNOLDO MONDADORI EDITORE EDIZIONE BESTSELLER Oscar Mondadori 136 1990 HORROR Traduzione di Tullio Dobner Copertina morbida illustrata Ferenc Pintér, rilegatura editoriale, pagine 376, formato cm. 12,5X19,5. Stato di conservazione: OTTIMO COME MOSTANO LE FOTO Stephen Edwin King (Portland, Maine, 21 settembre 1947) è uno scrittore e sceneggiatore statunitense, uno dei più celebri autori di letteratura fantastica, in particolare horror, dell'ultimo quarto del XX secolo; è considerato anche un autore di spicco nel romanzo gotico moderno. Scrittore notoriamente prolifico, nel corso della sua fortunata carriera, iniziata nel 1974 con Carrie, ha pubblicato oltre sessanta opere, fra romanzi e antologie di racconti, entrate regolarmente nella classifica dei bestseller, vendendo complessivamente più di 400 milioni di copie. Buona parte delle sue storie ha avuto trasposizioni cinematografiche o televisive, anche per mano di autori importanti quali Stanley Kubrick, John Carpenter, Brian De Palma, David Cronenberg, Frank Darabont e George A. Romero. Pochi autori letterari - a parte William Shakespeare, Agatha Christie e Arthur Conan Doyle - hanno avuto un numero paragonabile di adattamenti. A lungo sottostimato dalla critica letteraria, tanto da essere definito in maniera dispregiativa su Time Magazine «maestro della prosa post-alfabetizzata», a partire dagli anni novanta è cominciata una progressiva rivalutazione nei suoi confronti. Per il suo enorme successo popolare e per la straordinaria capacità di raccontare l'infanzia nei propri romanzi è stato paragonato a Charles Dickens, un paragone che lui stesso, nella prefazione a Il miglio verde, pubblicato a puntate alla maniera di Dickens, ha sostenuto essere più adeguato per autori come John Irving o Salman Rushdie. Fa parte del gruppo musicale composto unicamente da scrittori chiamato Rock Bottom Remainders. Riassunto dei contenuti A Castle Rock, una sonnolenta cittadina del Maine, la vita scorre sui soliti binari. Cujo, il docile San Bernardo del meccanico, scorrazza libero per la campagna... finché, una notte, il suo padroncino, aprendo la porta del ripostiglio, non vede emergere dalle tenebre due occhi infuocati. Chi è la creatura diabolica che da quel momento comincia a seminare ovunque terrore e desolazione? E' forse Cujo che, diventato idrofobo, si è trasformato nell'incarnazione stessa del male? Spese di spedizione Euro 2,00 con posta prioritaria "piego di libri, non tracciabile" o Euro 4,00 con posta raccomandata "piego di libri, tracciabile", opportunamente protetto in busta di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria. NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU Pagamento: postepay bonifico bancario vaglia postale
6 €
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Milano (Lombardia)
STEPHEN KING IL GIOCO DI GERALD (Gerald's Game) SPERLING & KUPFER EDITORI MILANO prima edizione Gennaio 1993 Collana Pandora Traduzione italiana: Tullio Dobner BEST SELLER COPERTINA RIGIDA CON SOVRACCOPERTA ILLUSTRATA A COLORI, RILEGATURA BROSSURATA, PAGINE 368, FORMATO CM. 14X22. Stato di conservazione: OTTIMO PARI AL NUOVO come mostrano le foto Stephen Edwin King (Portland, Maine, Contea Cumberlan, Stati Uniti 21 settembre 1947) è uno scrittore e sceneggiatore statunitense, uno dei più celebri autori di letteratura fantastica, in particolare horror, dell'ultimo quarto del XX secolo; è considerato anche un autore di spicco nel romanzo gotico moderno. Scrittore notoriamente prolifico, nel corso della sua fortunata carriera, iniziata nel 1974 con Carrie, ha pubblicato oltre sessanta opere, fra romanzi e antologie di racconti, entrate regolarmente nella classifica dei bestseller, vendendo complessivamente più di 400 milioni di copie. Buona parte delle sue storie ha avuto trasposizioni cinematografiche o televisive, anche per mano di autori importanti quali Stanley Kubrick, John Carpenter, Brian De Palma, David Cronenberg, Frank Darabont e George A. Romero. Pochi autori letterari - a parte William Shakespeare, Agatha Christie e Arthur Conan Doyle - hanno avuto un numero paragonabile di adattamenti. A lungo sottostimato dalla critica letteraria, tanto da essere definito in maniera dispregiativa su Time Magazine «maestro della prosa post-alfabetizzata», a partire dagli anni novanta è cominciata una progressiva rivalutazione nei suoi confronti. Per il suo enorme successo popolare e per la straordinaria capacità di raccontare l'infanzia nei propri romanzi è stato paragonato a Charles Dickens, un paragone che lui stesso, nella prefazione a Il miglio verde, pubblicato a puntate alla maniera di Dickens, ha sostenuto essere più adeguato per autori come John Irving o Salman Rushdie. Fa parte del gruppo musicale composto unicamente da scrittori chiamato Rock Bottom Remainders. Il gioco di Gerald è un romanzo di Stephen King. In quest'opera King abbandona il filone horror e si cimenta in una vicenda dal carattere onirico, in cui l'introspezione psicologica della protagonista costituisce la parte principale della narrazione. La storia è quella di una donna che si ritrova costretta nella sua casa al lago in circostanze grottesche. La solitudine, la forzata immobilità e la paura porteranno la sua mente a spingersi decisamente oltre i limiti, fino a rievocare un terribile segreto d'infanzia per lungo tempo rimosso. Non mancano però le note sanguinolente, nel tipico stile King, soprattutto nella narrazione delle gesta di un efferato killer, che si svolge parallelamente alla vicenda della donna. Spese di spedizione euro 2 con posta prioritaria "piego di libri" opportunamente protetto in custodia ed inviato dentro apposita busta postale. Non e' prevista la consegna a mano Pagamento: Postepay Bonifico bancario Vaglia postale
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